MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!
- Brenno
Messaggio
Re: MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!
Mister X + Tuia non sarebbe male eh, Tuia prodotto del vivaio quindi fuori lista, ha già esperienza in serie A e farebbe tranquillamente panchina.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Voi state fuori di brocca
Mo po’ anda bene pure Tuia ?
Allucinante
Tuia Continuasse a gioca ndogioca che io manco lo so
Raus
Mo po’ anda bene pure Tuia ?
Allucinante
Tuia Continuasse a gioca ndogioca che io manco lo so
Raus
Ma quale Tuia.
Sai che cazzo ce fai
Lo poi prende come accompagno de Tobido.
Ma so voci infondate tanto per infastidire
Nun ce credo..
Con Tuia l'unico a svortacce sarebbe Armini, finalmente libero di giocare in primavera

Ultima modifica di Pavese il 25/01/2021, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Alla fine sposo la teoria Sigaro
Non viene nessuno.
Non viene nessuno.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Brenno
Ma non ho capito, ne volete uno già pronto però poi esce il nome di Tuia che ha trent'anni e esperienza da vendere (in più prodotto del vivaio quindi fuori lista) e all'idea di prendere lui più un giovane di prospettiva storcete il naso.
Poi scrivete pure "eh ma mica chiediamo Sergio Ramos". Eh a me invece sembra di sì.
Menomale che ci pensa Tare e non noi.
Poi scrivete pure "eh ma mica chiediamo Sergio Ramos". Eh a me invece sembra di sì.
- mimmo
ma chi è tuia?
se lo cerco su google esce una pianta cupressacea.
se lo cerco su google esce una pianta cupressacea.
- nato il 9 gennaio
Tuia ha 30 anni ed ha giocato le prime partite in serie A solo quest'anno.Brenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:34Ma non ho capito, ne volete uno già pronto però poi esce il nome di Tuia che ha trent'anni e esperienza da vendere (in più prodotto del vivaio quindi fuori lista) e all'idea di prendere lui più un giovane di prospettiva storcete il naso.
Non vogliamo sergio ramos ma nemmeno il primo che capita su..
- nato il 9 gennaio
- Brenno
Come riserva meglio lui che Parolo adattato, per come la vedo io.nato il 9 gennaio ha scritto:Tuia ha 30 anni ed ha giocato le prime partite in serie A solo quest'anno.Brenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:34Ma non ho capito, ne volete uno già pronto però poi esce il nome di Tuia che ha trent'anni e esperienza da vendere (in più prodotto del vivaio quindi fuori lista) e all'idea di prendere lui più un giovane di prospettiva storcete il naso.
- nato il 9 gennaio
Il discorso è: vogliamo prende uno che possa fare la riserva a Patric oppure uno che metta in panchina lo spagnolo?Brenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:44Come riserva meglio lui che Parolo adattato, per come la vedo io.nato il 9 gennaio ha scritto:Tuia ha 30 anni ed ha giocato le prime partite in serie A solo quest'anno.Brenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:34Ma non ho capito, ne volete uno già pronto però poi esce il nome di Tuia che ha trent'anni e esperienza da vendere (in più prodotto del vivaio quindi fuori lista) e all'idea di prendere lui più un giovane di prospettiva storcete il naso.
Se devi intervenire intervieni per migliorarti sennò stamo così ed in caso ce mettiamo Parolo se serve
- Laziale_in_Brasile
Secondo me aspettano de vedé se passano co l'atalanta per comprare o no un difensore.
Se passiamo avremo 6 partite in 19/20 giorni...in questo cSo so obbligati a comprá
Se passiamo avremo 6 partite in 19/20 giorni...in questo cSo so obbligati a comprá
- Takkar
No no! Sul cazzo no. Ci mancherebbe, er poro Acerbi. Però è una cosa che mi infastidisce dei giocatori che lo fanno. Secondo me dietro ci manca uno del genere. Visto che lo dovremmo prendere un difensore, speriamo, non mi dispiacerebbe uno cosi, bello “ignorante”.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Brenno
Senza contare Armini abbiamo 4 difensori attualmente.nato il 9 gennaio ha scritto:Il discorso è: vogliamo prende uno che possa fare la riserva a Patric oppure uno che metta in panchina lo spagnolo?Brenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:44Come riserva meglio lui che Parolo adattato, per come la vedo io.nato il 9 gennaio ha scritto:Tuia ha 30 anni ed ha giocato le prime partite in serie A solo quest'anno.Brenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:34Ma non ho capito, ne volete uno già pronto però poi esce il nome di Tuia che ha trent'anni e esperienza da vendere (in più prodotto del vivaio quindi fuori lista) e all'idea di prendere lui più un giovane di prospettiva storcete il naso.
Se devi intervenire intervieni per migliorarti sennò stamo così ed in caso ce mettiamo Parolo se serve
Se dovessero prendere un giovane di prospettiva a fare il titolare più per esempio Tuia non è che mi dispiacerebbe eh.
Parolo giocherebbe anche in porta se servisse ma gli manca totalmente il passo per fare il terzo di difesa.
Poi alla fine quello che decidono Tare e Inzaghi per me va più che bene, sanno loro.
Da Sergio ramos a tuia ce passa l’infinitoBrenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:34Ma non ho capito, ne volete uno già pronto però poi esce il nome di Tuia che ha trent'anni e esperienza da vendere (in più prodotto del vivaio quindi fuori lista) e all'idea di prendere lui più un giovane di prospettiva storcete il naso.
A brenno menomale non ce pensi te
- Brenno
Ma menomale davveroJimmy ha scritto:Da Sergio ramos a tuia ce passa l’infinitoBrenno ha scritto: ↑25/01/2021, 19:34Ma non ho capito, ne volete uno già pronto però poi esce il nome di Tuia che ha trent'anni e esperienza da vendere (in più prodotto del vivaio quindi fuori lista) e all'idea di prendere lui più un giovane di prospettiva storcete il naso.
A brenno menomale non ce pensi te

- Laziale_in_Brasile
Tuia a detta del grande Volfango Patarca sarebbe dovito diventá l'erede di un certo Alessandro Nesta...scoperto e lanciato dallo stesso Patarca..nn uno scemo qualsiasi.
Purtroppo Tuia ha subito un infortunio grave da giovane e da li si é interrotta una carriera che poteva essere migliore di quella che ha fatto
Purtroppo Tuia ha subito un infortunio grave da giovane e da li si é interrotta una carriera che poteva essere migliore di quella che ha fatto
- Fabietto1967
Ahahahahah ribaltato!

Insieme all’esterno sinistro si potrebbe scrivere una saga ahahahah
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
Tuia sarebbe un acquisto senza alcun senso. Uno da mettere in panca caso mai si rompono prima Patric e poi Parolo. Porta sfiga già l'idea.
O prendi un titolare vero, oppure un giovane promettente che cominci a inserire e che ti copre la panchina.
O prendi un titolare vero, oppure un giovane promettente che cominci a inserire e che ti copre la panchina.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Mo' parlano di Musacchio
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Spike
Vabbè rega è una voce come tante altre che girano! Ve ce siete avvelenato il pomeriggio cor poro Tuia 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- Oscar70
Ma anch'io sono serio;adesso è un affare e ho la sensazione che il Mister lo potrebbe inquadrare sto ragazzo.Kit Teller ha scritto: ↑25/01/2021, 15:46io lo prenderei solo perchè si crede fenomeno, spaccone, montato e sbruffone.
Parlo seriamente.
Basta umiltà.
- Il Sigaro
Bruno Viana mi dà l'idea di un nuovo Wallace
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Oscar70
A dirla tutta ho la stessa sensazione,non lo conosco e se dovesse arrivare è il benvenuto, ci mancherebbe. Dal momento che la società sembra muoversi per acquisire qualcuno è fondamentale non sbagliare in questo momento.
Questo ragazzo sicuramente sembra più affidabile, l'altro più scommessa in prospettiva.
Non lo so non è facile,in ogni caso mi fido de "la bionda"

- ecate
- Contatta:
non mi sorprenderei...invece il ragionamento da fare sarebbe: lo compro prima di subito così magari aumentano le possibilità di passare il turno...Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑25/01/2021, 19:53Secondo me aspettano de vedé se passano co l'atalanta per comprare o no un difensore.
- Goosebump
Ma Vavro della primavera?
Mi sembra un ragazzo interessante. Magari la soluzione te la ritrovi già in casa senza andare sul mercato.
Mi sembra un ragazzo interessante. Magari la soluzione te la ritrovi già in casa senza andare sul mercato.
- Brenno
Ne parlano molto bene.Goosebump ha scritto:Ma Vavro della primavera?
- Poffarbacco
ricapitolando
la moglie di Sokratis ha preferito Atene a Roma
restano in corsa
Nessuno
Mai
KiMinkiae
Ultima modifica di Poffarbacco il 26/01/2021, 9:40, modificato 1 volta in totale.
- Oscar70
- flamna
musacchio in pole... preferivo il fax simile di Mobido, almeno avevi la remota speranza che poteva rivelarsi un crack, ha lottare x il 4° posto con Musacchio la vedo dura...
- blau-weiss
- mimmo
ma magari musacchio.
l'unico nome sensato di tutti quelli usciti.
ma tanto sono tutti nomi inventati, i giornalisti hanno messo la spunta a "giocatori in scadenza" e stanno inventando gli articoli.
in fede,
jorge_mendes.
l'unico nome sensato di tutti quelli usciti.
ma tanto sono tutti nomi inventati, i giornalisti hanno messo la spunta a "giocatori in scadenza" e stanno inventando gli articoli.
in fede,
jorge_mendes.
- Domenico1900
per me a sto punto arriverà un nome che non conosce nessuno...tipo dario maresic
- simoferr83
A me musacchio piace, per me è bravo, solo me sa è fracico
- Polverton
Ci siamo ragazzi, siamo ai famosi "dettagli" ... per il 31 forse ce la facciamo
, cmq se fosse per me buon nome, se sta bene è meglio di Patrick.
Però il famoso discorso della lista Over va a farsi friggere, a meno che purtroppo Ramos abbia finito la stagione.

Però il famoso discorso della lista Over va a farsi friggere, a meno che purtroppo Ramos abbia finito la stagione.
- blau-weiss
Speriamo sia come dici.
Io di Musacchio ricordo solo che viene da 6 mesi di stop per un'operazione alla caviglia (ne mancava un altro con sto problema) e gli insulti dei miei amici milanisti quando lo vedevano giocare. E che nel Milan ha sempre giocato a 4.
- Takkar
Speriamo in qualcuno meglio di Musacchio, che è sempre meglio di niente però.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Berserk
Secondo me verrà uno in prestito 6 mesi per metterci una pezza e basta.
- Goosebump
Ho visto che Musacchio ha origini albanesi.
se sta bene fisicamente potrebbe essere un buon difensore per quest'anno complicato.
Ha esperienza anche in serie A.... Più o meno è il profilo da buttar dentro da subito.
se sta bene fisicamente potrebbe essere un buon difensore per quest'anno complicato.
Ha esperienza anche in serie A.... Più o meno è il profilo da buttar dentro da subito.
- flamna
a me Musacchio nn fa impazzire, sia xchè viene da un lungo stop sia xchè nei 3 a destra nn lo vedo adatto (com'è ? è rapido ??? non lo ricordavo una freccia ecco) però mi hanno fatto notare che è stato il primo ad intervenire contro KessiScemo e Bakayocoso nella vicenda della maglietta di Acerbi, e allora se sarà Welcome Home Mateo.
- ValerioFiori
Musacchio stava agli spareggi
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Edo_88
Musacchio sta al Milan come Vavro sta alla Lazio
Senza contare che non è affatto un giocatore affidabile. Spero sia una calla, non ci voglio credere
Senza contare che non è affatto un giocatore affidabile. Spero sia una calla, non ci voglio credere
- Laziale73
Quelli giovani non vanno bene perchè sono inesperti, quelli esperti non vanno bene perchè sono vecchi e finiti, qualunque nome esce c’è qualcuno che lo bolla come una pippa manco lo seguisse personalmente da anni e manco potessimo puntare a Sergio Ramos.
E il bello è che questo è il trattamento che è stato destinato a molti giocatori attualmente irrinunciabili.
A ‘na certa non fosse altro per salvare la faccia con le smentite successive io lo eviterei...
E il bello è che questo è il trattamento che è stato destinato a molti giocatori attualmente irrinunciabili.
A ‘na certa non fosse altro per salvare la faccia con le smentite successive io lo eviterei...