No, è una manifestazione pubblica di interesse, la presenti quando vuoi e quando è pronta. Di solito prima di presentarla ti relazioni con tutte le istituzioni per presentare un progetto che possa avere buone possibilità di essere approvato e sistemi a priori tutte le criticità. Poi adesso il Comune va di corsa perché sa benissimo che lo stadio se non lo prende la Lazio se lo danno in faccia e si ritrovano con un rudere fatiscente in una zona che deve essere riqualificata. Poi avevo scritto una bella risposta spiegando tutto l'iter di un progetto del genere, ma co sto cazzo di taccisuascreen si è cancellato. Comunque credo sia una situazione abbastanza normale, anche se fra il Comune e Lotito non si sa chi è più cazzaro.Takkar ha scritto: ↑19/06/2024, 16:31Ma non c'è nessun vincolo sui tempi di presentazione no? O mi sono perso qualcosa?Il Sigaro ha scritto: ↑19/06/2024, 16:28Oddio, il ritardo di due mesi nel presentare un progetto non è proprio una bazzecola.
Se fosse una gara pubblica, sarebbe un ritardo sufficiente a farti escludere dalla competizione.
La questione è se il progetto esiste davvero, o quanto meno se è davvero pronto, oppure no.
Se poi invece si tratta delle solite schermaglie, in cui Lotito non si vuole esporre se non ha prima la certezza che il procedimento amministrativo vada avanti (tattica che peraltro in parte condivido), allora non ha senso preannunciare sulla stampa la presentazione e poi non farla.
Se un uomo delle istituzioni ha detto di averlo visto questo progetto evidentemente esiste no?
Sul ritardo non saprei che dire perchè non conosco i motivi, ma potrebbe essere che sia dovuto a qualcosa di diverso da una presa per culo in atto su un progetto inventato?
Lo stadio della LAZIO
- sferequadrate
Messaggio
Re: Lo stadio della LAZIO
Lotito facce Tarzan
- Il Sigaro
Ancora nessun passo ufficiale per il Flaminio, ma il conto alla rovescia è sempre più vicino allo scadere. Come riferisce Corriere dello Sport, la prossima settimana - secondo le ultime indiscrezioni ufficiose - dovrebbe essere quella decisiva per la presentazione del progetto preliminare del nuovo stadio della Lazio all'amministrazione comunale. Lotito, negli ultimi giorni, ha continuato a ottenere pareri positivi e consultazioni che hanno dato esito favorevole in merito all'attuabilità della sua proposta. Presupposti che dovrebbero spingere a sbloccare lo stallo e passare così ai passi formali.
Il Comune è in attesa di notizie e intanto ha confermato la sua linea di voler investire nello sport. L'assessore Onorato ha confermato: "Siamo pronti ad accompagnare Lotito. Aspettiamo la proposta". Chiaramente, pur non esistendo un tempo limite, ci sono altre proposte sul tavolo che, nel caso in cui il progetto biancoceleste tardasse ad arrivare, verrebbero valutate nell'interesse del bene comune. "La logica vorrebbe che Lazio e Roma abbiano il proprio stadio", ha concluso Onorato.
Il Comune è in attesa di notizie e intanto ha confermato la sua linea di voler investire nello sport. L'assessore Onorato ha confermato: "Siamo pronti ad accompagnare Lotito. Aspettiamo la proposta". Chiaramente, pur non esistendo un tempo limite, ci sono altre proposte sul tavolo che, nel caso in cui il progetto biancoceleste tardasse ad arrivare, verrebbero valutate nell'interesse del bene comune. "La logica vorrebbe che Lazio e Roma abbiano il proprio stadio", ha concluso Onorato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
polemica flaminio ce sè infilato lui
come un paraculo anche avendo la faccia da scemo non lo è
in un momento di difficile tira fuori sta storia dello stadio
ma ormai in qualche modo ne deve uscire
poi sugli abbonamenti mi pare di aver letto che dilla' so 30 mila
da noi se caga sotto perchè sa benissimo che se viene lanciata l apertura lo fanno in 25
cmq so 21 anni che non riceve amore non riceve complimenti e non è un minimo amato da nesssuno
ma se becca vaffanculo da quando sta qui
è aiutato dalla stampa e da qualche amichetto suo
ma finira' pure sta storia
cmq sullo stadio usato come mangime per quei pochi polli che ce so caduti RIPETO quando le cose vanno male
è costretto per tanti motivi ad uscire allo scoperto con questa presentazione
nun se po piu inventa' cazzate.
come un paraculo anche avendo la faccia da scemo non lo è
in un momento di difficile tira fuori sta storia dello stadio
ma ormai in qualche modo ne deve uscire
poi sugli abbonamenti mi pare di aver letto che dilla' so 30 mila
da noi se caga sotto perchè sa benissimo che se viene lanciata l apertura lo fanno in 25
cmq so 21 anni che non riceve amore non riceve complimenti e non è un minimo amato da nesssuno
ma se becca vaffanculo da quando sta qui
è aiutato dalla stampa e da qualche amichetto suo
cmq sullo stadio usato come mangime per quei pochi polli che ce so caduti RIPETO quando le cose vanno male
è costretto per tanti motivi ad uscire allo scoperto con questa presentazione
nun se po piu inventa' cazzate.
- matador0975
La famosa stampa amica della LAZIO?Jimmy ha scritto: è aiutato dalla stampa e da qualche amichetto suo
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
matador delle volte scrivi veramente cosimatador0975 ha scritto: ↑22/06/2024, 9:15La famosa stampa amica della LAZIO?Jimmy ha scritto: è aiutato dalla stampa e da qualche amichetto suo
senza pensa' devi essere la voce contraria qui dentro
te piace se vede .. manco evito piu' de risponde
la stampa amica è quella che lo sostiene quando
se sente sotto minaccia quando ingabbiano i laziali
senza alcun motivo
quando diffidano i ragazzi per i cortei per striscioni contro di lui
quando questa stampa non dice nulla di 15 mila laziali contro il sig lotito
poi della lazio sul campo è un altro discorso .
stop punto
cmq te ostini qui dentro
quando ce lazio net
che è il posto tuo
tutti antifascisti
tutti contro la curva nord
e tutti contro quelli che nun je va bene un cazzo
li so sicuro te senti piu contento
qui semo tutti piagnoni
e contro la lazio .
quando ce lazio net
che è il posto tuo
tutti antifascisti
qui semo tutti piagnoni
e contro la lazio .
- matador0975
Grazie per il suggerimento.Jimmy ha scritto:cmq te ostini qui dentro
quando ce lazio net
che è il posto tuo
tutti antifascisti
qui semo tutti piagnoni
e contro la lazio .
Vedo che quando non sai rispondere te ne esci con delle stupidaggini.
È quasi simpatico
Io sto qui per combattere quelli che fanno fare figure di merda ai TIFOSI della LAZIO
Be li e’ il luogo idealematador0975 ha scritto: ↑22/06/2024, 9:47Grazie per il suggerimento.Jimmy ha scritto:cmq te ostini qui dentro
quando ce lazio net
che è il posto tuo
tutti antifascisti
qui semo tutti piagnoni
e contro la lazio .
È quasi simpatico
Io sto qui per combattere quelli che fanno fare figure di merda ai TIFOSI della LAZIO
Per questa tua giusta Causa
Vai li e rendi onore alle tue idee
Libera sto spazio te prego ;)
- matador0975
Si tirando fuori il fascismo e la curva nord.Jimmy ha scritto:mi pare di averti risposto sopra
Ji lascia stare.
So contento di scoprire che abbiamo una stampa amica che difende la LAZIO (perché essendo la lazio di lotito ... se attaccano la lazio attaccano lotito)
- matador0975
Dopo che avete fatto scappare tutti gli altri volete proprio restare soli a piagne?Jimmy ha scritto:Be li e’ il luogo idealematador0975 ha scritto: ↑22/06/2024, 9:47Grazie per il suggerimento.Jimmy ha scritto:cmq te ostini qui dentro
quando ce lazio net
che è il posto tuo
tutti antifascisti
qui semo tutti piagnoni
e contro la lazio .
È quasi simpatico
Per questa tua giusta Causa
Vai li e rendi onore alle tue idee
Libera sto spazio te prego ;)
E vabene vi lascio sto privilegio.
Buona vita ji
matador ma scherzavo
ce il sorriso nel messaggio
dai non fa il permaloso
cmq se prende tutto troppo sul serio è
dai non fa il permaloso
Ultima modifica di Jimmy il 22/06/2024, 10:27, modificato 1 volta in totale.
cmq chi non scrive piu
se sara' rotto er cazzo
in generale
non mi sembra che altri luoghi siano piu sani
avete mai letto i commenti sotto la voce della nord
cosa gli scrivono?
le peggio infamate
se sara' rotto er cazzo
in generale
non mi sembra che altri luoghi siano piu sani
avete mai letto i commenti sotto la voce della nord
cosa gli scrivono?
le peggio infamate
Per me la questione stadio non è poi così complicata.
Lotito sarà andato al comune con un render e quattro schizzi, per togliersi dal cazzo l'impiccio più grande: eredi nervi e belle arti.
Una volta avuto il via libera ufficioso, si sono messi a lavorare sul progetto vero e proprio per rientrare in tutti gli standard e vincoli UEFA, sovrintendenza, cubature commerciali, piano acustico, ecc ecc ecc...
Da qui il ritardo.
Ovviamente come prima cosa avrà provato ad incastrarci lo stesso progetto della tiberina.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Lotito sarà andato al comune con un render e quattro schizzi, per togliersi dal cazzo l'impiccio più grande: eredi nervi e belle arti.
Una volta avuto il via libera ufficioso, si sono messi a lavorare sul progetto vero e proprio per rientrare in tutti gli standard e vincoli UEFA, sovrintendenza, cubature commerciali, piano acustico, ecc ecc ecc...
Da qui il ritardo.
Ovviamente come prima cosa avrà provato ad incastrarci lo stesso progetto della tiberina.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
ce sè infilato luiGato ha scritto: ↑22/06/2024, 10:36Per me la questione stadio non è poi così complicata.
Da qui il ritardo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
con scadenze date
e solite frasi fatte.
mo è sparito non parla piu'
perchè è il solito topo che quando le cose vanno male e affondano
se nasconde
poi appena spunta er sole se rifa' vivo
Tipo facce arrivà in battello al Flaminio?Gato ha scritto:Per me la questione stadio non è poi così complicata.
Da qui il ritardo.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
A ji,Jimmy ha scritto:matador ma scherzavo
dai non fa il permaloso
Ma non si tratta di essere permaloso.
Per me chi si offende paga da beve.
Me a voi piace dire che è tutto una merda, che moriremo, che andremo in serie b etc etc ve lo faccio continuare a dire ...
Te sei un utente gold da tanti anni .... immagino che conoscerai di persona qualcuno dei tanti utenti gold che non scrivono più.
Loro sono sempre presenti e li vedo spessissimo in trasferta quindi non si sono allontanati dalla LAZIO.
Quando li vedi digli:"ma perché non scrivete più?"
Oppure chiedigli " ma che ne pensi degli utenti x e y che ammorbano i coglioni ogni giorno?"
Prova a fargli questa domanda
Ma simatador0975 ha scritto: ↑22/06/2024, 11:17A ji,Jimmy ha scritto:matador ma scherzavo
dai non fa il permaloso
Ma non si tratta di essere permaloso.
Per me chi si offende paga da beve.
Me a voi piace dire che è tutto una merda, che moriremo, che andremo in serie b etc etc ve lo faccio continuare a dire ...
Te sei un utente gold da tanti anni .... immagino che conoscerai di persona qualcuno dei tanti utenti gold che non scrivono più.
Loro sono sempre presenti e li vedo spessissimo in trasferta quindi non si sono allontanati dalla LAZIO.
Quando li vedi digli:"ma perché non scrivete più?"
Oppure chiedigli " ma che ne pensi degli utenti x e y che ammorbano i coglioni ogni giorno?"
Prova a fargli questa domanda
Tanti non scrivo per tantissimi motivi
Però Matador vai sotto un post della voce della nord che ricorda qualche ragazzo nostro morto guarda gli stessi tifosi della Lazio che cazzo scrivono con argomentazioni che non c’entrano niente su quella foto insulti alla curva insulti ai tifosi della Lazio stessi
Qui e’ un oasi al contrario
Però qui dentro ce tutta gente perbene
E soprattutto non ce stanno bori e coatti
Si siamo lagnosi chi piu chi meno
Però e’ Questo personaggio che ci rende tutto molto difficile.
- Takkar
Ricordo che fu certificato come sfogatoio.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Casaldepazzi
- Il Sigaro
Boni, boni....
Più siamo meglio è
Più siamo meglio è
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Non scherziamo proprio.
Uno spazio è davvero libero se ognuno può mettere la sua idea.
Anche se risulta lagnoso .
Anche se risulta rompicazzi.
Anche se mischia i discorsi di uno con le idee di altri e non ammette di non essersene accorto, anzi intigna.
Uno spazio è davvero libero se ognuno può mettere la sua idea.
Anche se risulta lagnoso .
Anche se risulta rompicazzi.
Anche se mischia i discorsi di uno con le idee di altri e non ammette di non essersene accorto, anzi intigna.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
L’assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda di Roma Capitale, Alessandro Onorato, è tornato a parlare dello Stadio Flaminio a margine dell'evento Oktagon Tsunami.
"L'impiantistica romana è quella delle Olimpiadi del '60 e i Grandi Eventi ci sarebbero serviti per rinnovarla, per il Flaminio si tratta di giorni ci aspettiamo che la Lazio presenti questo progetto che ho avuto modo di vedere e capiremo la fattibilità", queste le parole riportate da Sportface.
"L'impiantistica romana è quella delle Olimpiadi del '60 e i Grandi Eventi ci sarebbero serviti per rinnovarla, per il Flaminio si tratta di giorni ci aspettiamo che la Lazio presenti questo progetto che ho avuto modo di vedere e capiremo la fattibilità", queste le parole riportate da Sportface.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Brusca frenata.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Borderline
da Lalaziosiamonoi di oggi 25 Giugno, 2025
Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Grandi Eventi, Moda e Turismo di Roma Capitale è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound fm90 per fare il punto sullo stadio Flaminio, partendo dal progetto della Lazio, ma non solo:
TRE PROPOSTE - “La situazione ha tre progettualità sull’area. La più concreta, non c’è dubbio, è quella della Roma Nuoto in quanto avevano già presentato un progetto alla passata amministrazione, al 30 giugno, servirà qualche giorno in più, capiremo se il progetto della cosiddetta Roma Nuoto, che è una capofila di una serie di aziende, possa avere un iter positivo dal punto di vista tecnico. Parallelamente abbiamo sempre questa progettualità un po' mitologica da parte di Lotito della Lazio. Mitologica nel senso che al netto di un render visto dal sottoscritto, se la Lazio vuole presentare un progetto deve venire in Campidoglio e presentarlo al Sindaco e a tutti gli assessori coinvolti, non soltanto al sottoscritto, ma anche al mio collega all'urbanistica, alla mobilità, al patrimonio, al commercio, e qualora veramente volessero fare un investimento in quell'area si potrebbe aprire una conferenza dei servizi perché la legge prevede la possibilità che si possano anche fare conferenze dei servizi parallele. [..]
"NON ASPETTEREMO LOTITO IN ETERNO" - “Se so quando Lotito presenterà il progetto? Io credo che Lotito non abbia bisogno di portavoce e penso che se uno fa il portavoce di Lotito proprio come lavoro non sia un mestiere fantastico. Quando lo presentano non lo so, non ho idea. Se Lotito lo presenta bene, noi non aspetteremo eternamente Lotito questo mi sembra chiaro. Ma io questa frase la dico da due anni e otto mesi, motivo per il quale non sono stato molto amato dal presidente Lotito”.
"RESTIAMO IMPARZIALI!" - “Ad oggi l’unica conferenza di servizi in atto e l'unico progetto presentato è solamente quello della Roma Nuoto e ripeto noi abbiamo un interesse: restituire alla città il Flaminio. Noi non prendiamo le parti, poi è evidente in una città polarizzato tra Roma e Lazio, nell'immaginario collettivo da sempre il Flaminio è immaginato da parte di tutti i tifosi come il tempio potenziale della Lazio, ma bisogna fare i conti con due realtà fondamentali: uno che la Lazio è una società privata quindi se vuole investire mette mano al portafoglio, fa un progetto esecutivo, lo presenta al comune e con tutte le autorità coinvolte, si vede se tecnicamente si può fare o no; non è che con i sogni si realizza uno stadio, perché oggi il Flaminio più che un sogno è un incubo. Sono passati 13 anni e tre amministrazioni comunali, anzi quattro, non sono state in grado di fare nulla”.
Articolo completo: https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... oto-206706
Alessandro Onorato, assessore allo Sport, Grandi Eventi, Moda e Turismo di Roma Capitale è intervenuto ai microfoni di Radio Roma Sound fm90 per fare il punto sullo stadio Flaminio, partendo dal progetto della Lazio, ma non solo:
TRE PROPOSTE - “La situazione ha tre progettualità sull’area. La più concreta, non c’è dubbio, è quella della Roma Nuoto in quanto avevano già presentato un progetto alla passata amministrazione, al 30 giugno, servirà qualche giorno in più, capiremo se il progetto della cosiddetta Roma Nuoto, che è una capofila di una serie di aziende, possa avere un iter positivo dal punto di vista tecnico. Parallelamente abbiamo sempre questa progettualità un po' mitologica da parte di Lotito della Lazio. Mitologica nel senso che al netto di un render visto dal sottoscritto, se la Lazio vuole presentare un progetto deve venire in Campidoglio e presentarlo al Sindaco e a tutti gli assessori coinvolti, non soltanto al sottoscritto, ma anche al mio collega all'urbanistica, alla mobilità, al patrimonio, al commercio, e qualora veramente volessero fare un investimento in quell'area si potrebbe aprire una conferenza dei servizi perché la legge prevede la possibilità che si possano anche fare conferenze dei servizi parallele. [..]
"NON ASPETTEREMO LOTITO IN ETERNO" - “Se so quando Lotito presenterà il progetto? Io credo che Lotito non abbia bisogno di portavoce e penso che se uno fa il portavoce di Lotito proprio come lavoro non sia un mestiere fantastico. Quando lo presentano non lo so, non ho idea. Se Lotito lo presenta bene, noi non aspetteremo eternamente Lotito questo mi sembra chiaro. Ma io questa frase la dico da due anni e otto mesi, motivo per il quale non sono stato molto amato dal presidente Lotito”.
"RESTIAMO IMPARZIALI!" - “Ad oggi l’unica conferenza di servizi in atto e l'unico progetto presentato è solamente quello della Roma Nuoto e ripeto noi abbiamo un interesse: restituire alla città il Flaminio. Noi non prendiamo le parti, poi è evidente in una città polarizzato tra Roma e Lazio, nell'immaginario collettivo da sempre il Flaminio è immaginato da parte di tutti i tifosi come il tempio potenziale della Lazio, ma bisogna fare i conti con due realtà fondamentali: uno che la Lazio è una società privata quindi se vuole investire mette mano al portafoglio, fa un progetto esecutivo, lo presenta al comune e con tutte le autorità coinvolte, si vede se tecnicamente si può fare o no; non è che con i sogni si realizza uno stadio, perché oggi il Flaminio più che un sogno è un incubo. Sono passati 13 anni e tre amministrazioni comunali, anzi quattro, non sono state in grado di fare nulla”.
Articolo completo: https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evide ... oto-206706
Lazio Patria Nostra
- Il Sigaro
"Progettualità mitologica"
"Un render"
Ah però
"Un render"
Ah però
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Lazio Loyal
- Casaldepazzi
Quindi? C’è una data per la presentazione o era un’altra cazzata del cazzaro?
mi diverto solo se…
- Terminator
Fumo negli occhi per calmare le acque. Al pari di Samardzic, Greenwood.
- Borderline
buzzanca ha detto questa settimana, o al massimo la prossima, Lotito fa il vago, l'assessore parla di progetto mitologico. tanto vale aspettare la prossima settimana.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/06/2024, 20:42Quindi? C’è una data per la presentazione o era un’altra cazzata del cazzaro?
Lazio Patria Nostra
- Il Sigaro
Le parole dell'assessore allo Sport, Grandi Eventi, Moda e Turismo Alessandro Onorato sullo Stadio Flaminio hanno scosso la Lazio. Adesso ci dovremmo essere davvero. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, da Formello trapela l'intenzione di presentare finalmente questa settimana (o al massimo all'inizio della prossima) il progetto del club biancoceleste. Al momento, infatti, ci sarebbe solo la proposta della Roma Nuoto. Si attende solo il passo in avanti decisivo del presidente Lotito.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Casaldepazzi
chissà magari aspettano il primo luglio così presentano 2 acquisti di spessore, stadio e apertura campagna abbonamenti tutto in un giorno.Borderline ha scritto: ↑25/06/2024, 21:55buzzanca ha detto questa settimana, o al massimo la prossima, Lotito fa il vago, l'assessore parla di progetto mitologico. tanto vale aspettare la prossima settimana.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/06/2024, 20:42Quindi? C’è una data per la presentazione o era un’altra cazzata del cazzaro?
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
<Stadio Flaminio Lazio, Lotito sbotta a chi gli chiede della presentazione del progetto:
Botta e risposta tra l’assessore Onorato e il presidente della Lazio Claudio Lotito, che tramite Il Messaggero replica così alle parole di chi dice di non voler aspettare in eterno la presentazione del progetto per lo Stadio Flaminio.
LE PAROLE – «La prossima settimana? Non lo so. Voi fate tutto facile, io sto ancora facendo mille verifiche del caso. Roma non è nata in un giorno» ha dichiarato il numero uno del club biancoceleste.>
E muti tutti.
Botta e risposta tra l’assessore Onorato e il presidente della Lazio Claudio Lotito, che tramite Il Messaggero replica così alle parole di chi dice di non voler aspettare in eterno la presentazione del progetto per lo Stadio Flaminio.
LE PAROLE – «La prossima settimana? Non lo so. Voi fate tutto facile, io sto ancora facendo mille verifiche del caso. Roma non è nata in un giorno» ha dichiarato il numero uno del club biancoceleste.>
E muti tutti.
- Casaldepazzi
- stig
Lazio Loyal ha scritto: ↑26/06/2024, 11:11<Stadio Flaminio Lazio, Lotito sbotta a chi gli chiede della presentazione del progetto:
E muti tutti.
rispetto per l'uomo non per l'assessore
- Blevins
sti cazzi dello stadio
foto dal cantiere della chiesa a formello?
- scommodo
Plastico già presentato alla santa sede.Blevins ha scritto:sti cazzi dello stadio
In fede
Francesco d Assisi
- Il Sigaro
Le verifiche ovviamente non le stanno facendo i progettisti, le sta facendo lui.Lazio Loyal ha scritto: ↑26/06/2024, 11:11<Stadio Flaminio Lazio, Lotito sbotta a chi gli chiede della presentazione del progetto:
E muti tutti.
Chissà di che verifiche si tratta.
I progettisti facile che manco esistano
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
ma se "voi fate tutto facile" perché aveva detto che il progetto sarebbe stato presentato ad inizio maggio?
Perché da bravo cojone pensava che con un render e quattro chiacchiere se la sarebbe cavata.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
Ci sarà da mangiare e luce tutto l'anno, i muti potranno parlare e anche i preti potranno sposarsiCasaldepazzi ha scritto: ↑26/06/2024, 8:53chissà magari aspettano il primo luglio così presentano 2 acquisti di spessore, stadio e apertura campagna abbonamenti tutto in un giorno.Borderline ha scritto: ↑25/06/2024, 21:55buzzanca ha detto questa settimana, o al massimo la prossima, Lotito fa il vago, l'assessore parla di progetto mitologico. tanto vale aspettare la prossima settimana.Casaldepazzi ha scritto: ↑25/06/2024, 20:42Quindi? C’è una data per la presentazione o era un’altra cazzata del cazzaro?
- stig
- Casaldepazzi
perchè così alcuni de noi se sarebbero sentiti male cit.
mi diverto solo se…
- Jeunesse Dorée
Perché è un coglione incapace.
Se stesse zitto rimarrebbe qualche dubbio.
Ma, parlando, la sua coglionaggine è una sentenza
Se stesse zitto rimarrebbe qualche dubbio.
Ma, parlando, la sua coglionaggine è una sentenza
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- mimmo
da buon politico era in campagna elettorale e quindi ha sparato la calla che avrebbe potuto portare qualche voto a FI.
- Casaldepazzi
- tribunateveretop
La piu grande occasione non è stata colta , andavano annullate tutte le schede , o almeno quelle dei tifosi contro Lot , tutti penso , colpito molto di piu della manifestazione che andava fatta subito dopoCasaldepazzi ha scritto: ↑26/06/2024, 19:15Il problema è che alcuni de noi ancora ci cascano.
- Nicomcm
Sto pinocchio del cazzo. Magari crepa.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il problema non e’ sullo stadio
E’ che lui fa così su tutto
Trattative
Rinnovi
E comportamenti
E’ fatto così
E’ na presa in giro che cammina
Sto supplì co le braccia
E’ che lui fa così su tutto