Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma

La casa della S.S. Lazio
Jimmy

Re: Pedro Eliezer Rodríguez Ledesma

23/07/2025, 14:46

Blevins ha scritto:
23/07/2025, 14:36
sono cazzi suoi che mette in rete, quindi la gente commenta

non so cosa gli hanno scritto perchè non lo seguo, se hanno (come dite) insultato suo figlio sono delle merde perchè non c'entra un cazzo

per precisare
si è vero quello che scrivi pero'
è na festa de un bambino
ma che devi commenta'?
isulta'?
OFFENDE?
ma metti un mi piace e basta
se urta e da fastidio la levi .
poi come succede in certe
pagine che scrivono
insulti vergonosi
li vannoa aaaapizzica
e non escono piu de casa per mesi
e chiedono scusa.
Takkar

23/07/2025, 14:53

Goosebump ha scritto:
23/07/2025, 14:43
In Palestina in questi giorni bambini di 8 anni vengono ammazzati a raffiche di mitra in fila per qualche razione di cibo senza manco vedere come sono vestiti.
Questo per chiarire il concetto di "normalità".

Preferisco il mondo di Pedro e della sua famiglia, aperto e felice, a quello molto ben chiaro di assassini di bambini "normali".
Bravo Goose!
Beato Pedro (e Marc) che veste il proprio figlio, avendo la fortuna di vivere libero e ricco, come cazzo gli pare.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Casaldepazzi

23/07/2025, 15:22

Goosebump ha scritto:
In Palestina in questi giorni bambini di 8 anni vengono ammazzati a raffiche di mitra in fila per qualche razione di cibo senza manco vedere come sono vestiti.

aggiungo nel silenzio più totale di quasi tutti i governi.

Fortunatamente qualcuno non ha più paura a pronunciare la parola genocidio
mi diverto solo se…
matador0975

23/07/2025, 16:25

Goosebump ha scritto:

Preferisco il mondo di Pedro e della sua famiglia, aperto e felice, a quello molto ben chiaro di assassini di bambini "normali".
purtroppo troppo spesso si usa il concetto "Si, ma ..."
Hanno violentato una ragazza fuori dalla metro? "si ma ... che ci faceva da sola a mezzanotte?"
Insultano un padre ed un figlio per come è vestito? "si ma ... come c@@@o si fa a truccare un bambino"
Ammazzano i ragazzini in fila per prendere un sacco di farina? "si ma ... perche non ci vanno i genitori ..." oppure "si ma ... c'erano quelli di hamas in mezzo"

Il si ma ... è l'assuefazione al "brutto" ...
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Gato

23/07/2025, 16:30

Blevins ha scritto:
Gato ha scritto:
23/07/2025, 14:26
Casaldepazzi ha scritto:se il problema è pedro che nel 2025 quasi 2026 accetta le richieste del figlio che voleva una festa a tema lilo e stich stiamo messi proprio male
PD sul serio.
È un bambino che sta in fissa con un cartone animato e si vuole vestire come un personaggio di quel cartone.
Punto.

Semmai, e mi riallaccio al discorso di Sigaro, possiamo ampiamente parlare di come la tendenza sia, specialmente nei prodotti destinati ai bambini a sfumare sempre di più le differenze fra maschi e femmine. Portando anche bambini innocenti a volersi vestire come un personaggio "femminile" di un cartone animato. Semplicemente loro la differenza non la colgono.
Noi da piccoli ci mascheravamo da cowboys e pirati, mentre le ragazze da principesse. Oggi è tutto sfumato.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
se tuo figlio di 8 anni te lo chiedesse e tu lo mandassi a scuola vestito da bambina e truccato, il problema non è tuo figlio

sfumato... mamma mia le cazzate che vi portano a supportare
Non hai capito.
Le differenze sono sfumate. Un bambino oggi non ha netta la differenza fra un maschio ed una femmina, perché bombardato da immagini asessuate.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Il Sigaro

23/07/2025, 17:18

Nessuno ha mai sostenuto che gli insulti siano legittimi

Ma il problema sono i social e tutti questi rincoglioniti che ormai non possono farne a meno
Se trucchi tuo figlio da femmina e lo metti sui social, è perché vuoi che lo vedano così
Quindi vuoi che commentino tutti
E tra questi tutti ci sono anche i matti, o semplicemente i cafoni i disadattati e gli ignoranti
Esponi tuo figlio perché vuoi esporlo, consapevole di cosa ti può tornare indietro
Poi ti stracci le vesti perché la gente esprime "odio"
Come le zoccole che postano video con tette e culi in mostra e poi "si indignano" perché arrivano commenti "sessisti"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Takkar

23/07/2025, 17:28

È molto probabile invece che abbia semplicemente vestito il figlio come più desidera (il figlio) per la sua festa fregandosene di tutto il resto.

La differenza è proprio lì: io mi vesto come mi pare e non come qualcuno stabilisce a monte cosa essere giusto o sbagliato.

Pedro ha dimostrato di non essere un bigotto.
Lotrippo o Loporco?
Il Sigaro

23/07/2025, 17:38

Dubito che Pedro abbia pensato di avviare una battaglia a favore del transessualismo dei minorenni
Credo che semplicemente sia caduto nella mania esibizionistica che è tipica di tanti frequentatori dei social, tra i quali i calciatori che ci vivono praticamente dentro, senza manco riflettere sulle possibili conseguenze di quello che faceva
"Un motivo ci sarà"
Gato

23/07/2025, 17:39

Comunque in tutte le altre foto è vestito come un bambino qualunque.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar

23/07/2025, 17:59

Gato ha scritto:
23/07/2025, 17:39
Comunque in tutte le altre foto è vestito come un bambino qualunque.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Il vestito era a tema con la torta.
Ma tanto è inutile discutere su certi temi, tanto se sei bigotto tale resti. Al bigotto se vede un bambino vestito con abiti femminili va in tilt il cervello. È normale. Non riesce nemmeno ad accettare che ci sia qualcuno che se ne frega di quello che la gente pensa, degli stereotipi etc etc e se veste il figlio con abiti femminili sicuramente c’è qualcosa di malsano dietro….
Non ci si può fare niente :-)
Ultima modifica di Takkar il 23/07/2025, 18:01, modificato 1 volta in totale.
Lotrippo o Loporco?
Gato

23/07/2025, 18:00

Il Sigaro ha scritto:Dubito che Pedro abbia pensato di avviare una battaglia a favore del transessualismo dei minorenni
Credo che semplicemente sia caduto nella mania esibizionistica che è tipica di tanti frequentatori dei social, tra i quali i calciatori che ci vivono praticamente dentro, senza manco riflettere sulle possibili conseguenze di quello che faceva
Per me ha semplicemente condiviso un momento familiare.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Jimmy

23/07/2025, 18:15

parliamo di perdo
perchè è un fenomeno
questa vicenda da vigliacchi
frustrati lasciamola perdere.
dio li punira uno ad uno.

FORZA PEDRO I LAZIALI TI AMANO
matador0975

23/07/2025, 18:48

Il Sigaro ha scritto:Nessuno ha mai sostenuto che gli insulti siano legittimi

Ma il problema sono i social e tutti questi rincoglioniti che ormai non possono farne a meno
Se trucchi tuo figlio da femmina e lo metti sui social, è perché vuoi che lo vedano così
E tra questi tutti ci sono anche i matti, o semplicemente i cafoni i disadattati e gli ignoranti
Esponi tuo figlio perché vuoi esporlo, consapevole di cosa ti può tornare indietro
Come le zoccole che postano video con tette e culi in mostra e poi "si indignano" perché arrivano commenti "sessisti"
Il famoso "si ma ..." di cui parlavo prima

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Il Sigaro

23/07/2025, 19:27

matador0975 ha scritto:
23/07/2025, 18:48
Il Sigaro ha scritto:Nessuno ha mai sostenuto che gli insulti siano legittimi

Il famoso "si ma ..." di cui parlavo prima

Se uno parte dal presupposto che è libero di fare e di vedere qualsiasi cosa come gli pare e quando gli pare, purtroppo si crea un cortocircuito. E il cortocircuito è proprio quello che porta al "sì ma".
Non è questione di essere bigotti, come erroneamente interpreta Takkar.
I social sono l'emblema di questa esasperazione. Sono nati come il luogo (virtuale) in cui ognuno può dire quello che gli pare e come gli pare, nell'illusione che questo costituisca la libertà assoluta
Se uno si ritiene libero di mettere sui social qualsiasi cosa perché gli piace, si scontrerà sempre con chi si ritiene libero di contestarglielo, in modo più o meno decente. C'è tanta gente che approfitta di questo meccanismo per farsi pubblicità.
"Un motivo ci sarà"
matador0975

23/07/2025, 23:33

Il Sigaro ha scritto:. Sono nati come il luogo (virtuale) in cui ognuno può dire quello che gli pare e come gli pare, nell'illusione che questo costituisca la libertà assoluta
Se uno si ritiene libero di mettere sui social qualsiasi cosa perché gli piace, si scontrerà sempre con chi si ritiene libero di contestarglielo, in modo più o meno decente.
Si si, mi è chiaro questo.
Un po come in quei forum in cui ci si sente liberi di offendere (offendere non criticare) direttori sportivi allenatori massaggiatori e medici.

Ci si sente liberi di criticare un padre che ha vestito da femminuccia un figlio, una ragazza violentata a mezzanotte perché da sola ma guai a se qualcuno critica il loro pensiero.
Si incazzano ....
Il "si ... ma" ....

blau-weiss

23/07/2025, 23:50

Il Sigaro ha scritto:
Dubito che Pedro abbia pensato di avviare una battaglia a favore del transessualismo dei minorenni
In realtà Pedro stesso ha spiegato che lo ha fatto per insegnare al figlio a non vergognarsi in nessun caso di ciò che vuole fare. O qualcosa del genere, non ricordo il messaggio preciso.

Bisognerebbe conoscere la situazione specifica ma l'insegnamento è giusto. D'altra parte proprio perché siamo nel 2025 e hai una pagina social con milioni di follower dovresti sapere che c'è gente malata che non ha altro da fare che insultare su internet. Un adulto può fregarsene, un bambino non lo so e sentirsi insultato online può avere nn impatto. Per questo personalmente non avrei messo alcuna foto del bambino (ma io non metto alcuna foto a prescindere).

La discussione culturale/politica qui c'entra poco.
Blevins

24/07/2025, 9:01

come vi ha cucinati zuckerberg :101
blau-weiss

24/07/2025, 9:56

Blevins ha scritto:
24/07/2025, 9:01
come vi ha cucinati zuckerberg :101
Semplicemente è più grave insultare un bambino che pensare a come si veste (che sono peraltro cazzi suoi).
Se vogliamo fare un discorso più generale, ha ragione Gato: i bambini tendono a emulare quello che vedono nei film o nei cartoni. Una volta era Goku, oggi i riferimenti sono diversi.
GuerinoGottardi

24/07/2025, 11:24

Io me farei esplode abbracciato a Netanyahu.
Viva Pedro.
Viva Palestina libera.

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Il Sigaro

24/07/2025, 11:55

blau-weiss ha scritto:
23/07/2025, 23:50
Il Sigaro ha scritto:
In realtà Pedro stesso ha spiegato che lo ha fatto per insegnare al figlio a non vergognarsi in nessun caso di ciò che vuole fare.
Ma speriamo che non sia così, porca miseria
"Un motivo ci sarà"
mimmo

24/07/2025, 12:05

finestra di overton

Torna a “Piazza della Libertà”