[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio) - Pagina 91 - S.S. LAZIO FORUM

E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

La casa della S.S. Lazio
stig
Località: italia
Messaggi: 3044
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

Re: E adesso che farà Lotito? (News dal mondo Lazio)

26/07/2024, 21:07

Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 4268
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

26/07/2024, 21:21

una delle formazioni più forti della storia del calcio.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

26/07/2024, 23:09

mimmo ha scritto:
una delle formazioni più forti della storia del calcio.
Fosse rimasto Conceicao avremmo vinto lo scudetto a marzo andando in finale di champions league.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3272
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

27/07/2024, 10:15

stig ha scritto:
26/07/2024, 21:07
La reietta https://www.instagram.com/reel/C92ih66y ... RmcWxscmY2
Come 11 iniziale quella formazione scesa in campo quella sera è la più forte di tutti i tempi
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 2584
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

27/07/2024, 10:29

Secondo me la più forte di tutte, a parte il portiere, era quella del 99 con Vieri e Salas
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/07/2024, 13:53

Mentre i tifosi della Lazio spingono per un colpo importante e il nome di James Rodriguez fa sognare dopo la splendida Coppa America disputata dal colombiano, Lotito non chiude la porta e sulle pagine de Il Messaggero spiega: «Abbiamo inserito cinque rinforzi e allestito un ottimo organico, ma il mercato non è finito... Come ha detto il direttore Fabiani, dobbiamo prima pensare alle uscite. Se ci saranno occasioni, poi le coglieremo. Bisogna fare tutta una serie di valutazioni, di stipendio, commissioni, compatibilità con la nuova politica del club, non solo soffermarsi sul fatto che un giocatore arrivi a parametro zero»

Valutazioni in questo senso da fare su un giocatore di 33 anni, bello che finito da 4-5 anni e ridottosi a giocare in Arabia e Grecia. Però tranquilli, nel caso qualcosa a fine mercato al discount come sempre si trova.

"Non è assolutamente un ridimensionamento, ma una riorganizzazione"
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

27/07/2024, 15:55

Ao nun ve rompete er cazzo
De schifa’ sempre tutto ?
E’ Germa?
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7245
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/07/2024, 16:57

Lui te lo vuole solo ricordare…

Vuole aprirti gli occhi…
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/07/2024, 18:15

Takkar ha scritto:
27/07/2024, 16:57
Lui te lo vuole solo ricordare…

Vuole aprirti gli occhi…
Sì, perchè dopo 7 anni di soldi e tempo di abbonamento e viaggi (non sono di Roma), mi sono pure un po' rotto il cazzo di essere preso per il culo e di sentirmi dire peraltro, adesso che non ho intenzione di cacciare più un euro per la Lazio finchè ci sarà questo essere alla presidenza, che "fai il gioco suo, che colpisce solo la squadra la diserzione ecc.". Ao, e non andiamo allo stadio e a Lotito non cambia niente perchè tanto ci mangia comunque; e andiamo allo stadio e facciamo il gioco suo che non perde occasione per vantarsi del "ho riportato la gente allo stadio". Io, a prescindere, non voglio più dare soldi a un mafioso presuntuoso che per di più ci prende per culo, e vedere ogni giorno che più 20.000 tifosi ci so cascati mi rode il culo, perchè la dice lunga su come va più in generale il Paese.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7245
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/07/2024, 19:02

Germanico ha scritto:
27/07/2024, 18:15
Takkar ha scritto:
27/07/2024, 16:57
Lui te lo vuole solo ricordare…

Vuole aprirti gli occhi…
Sì, perchè dopo 7 anni di soldi e tempo di abbonamento e viaggi (non sono di Roma), mi sono pure un po' rotto il cazzo di essere preso per il culo e di sentirmi dire peraltro, adesso che non ho intenzione di cacciare più un euro per la Lazio finchè ci sarà questo essere alla presidenza, che "fai il gioco suo, che colpisce solo la squadra la diserzione ecc.". Ao, e non andiamo allo stadio e a Lotito non cambia niente perchè tanto ci mangia comunque; e andiamo allo stadio e facciamo il gioco suo che non perde occasione per vantarsi del "ho riportato la gente allo stadio". Io, a prescindere, non voglio più dare soldi a un mafioso presuntuoso che per di più ci prende per culo, e vedere ogni giorno che più 20.000 tifosi ci so cascati mi rode il culo, perchè la dice lunga su come va più in generale il Paese.
Ma se tu ti sei rotto il cazzo perche ce lo dobbiamo rompere pure noi per forza?
Ma soprattutto perché ancora scrivi e non ti dedichi ad altro nella vita?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/07/2024, 19:06

Takkar ha scritto:
27/07/2024, 19:02
Germanico ha scritto:
27/07/2024, 18:15
Takkar ha scritto:
27/07/2024, 16:57
Lui te lo vuole solo ricordare…

Vuole aprirti gli occhi…
Sì, perchè dopo 7 anni di soldi e tempo di abbonamento e viaggi (non sono di Roma), mi sono pure un po' rotto il cazzo di essere preso per il culo e di sentirmi dire peraltro, adesso che non ho intenzione di cacciare più un euro per la Lazio finchè ci sarà questo essere alla presidenza, che "fai il gioco suo, che colpisce solo la squadra la diserzione ecc.". Ao, e non andiamo allo stadio e a Lotito non cambia niente perchè tanto ci mangia comunque; e andiamo allo stadio e facciamo il gioco suo che non perde occasione per vantarsi del "ho riportato la gente allo stadio". Io, a prescindere, non voglio più dare soldi a un mafioso presuntuoso che per di più ci prende per culo, e vedere ogni giorno che più 20.000 tifosi ci so cascati mi rode il culo, perchè la dice lunga su come va più in generale il Paese.
Ma se tu ti sei rotto il cazzo perche ce lo dobbiamo rompere pure noi per forza?
Ma soprattutto perché ancora scrivi e non ti dedichi ad altro nella vita?
Perchè ho spesso l'impressione che i tifosi non si rendano conto (o più probabilmente aggirino la questione) che la "diserzione" fino ad ora non ha mai dato i suoi frutti perchè in realtà non c'è mai stata, nè di massa, nè continua. Ai primi segnali positivi della Lazio, si rientrava come se niente fosse. Uno-due anni di deserto totale allo stadio e vedi come ci pensa quello a lasciare, anche perchè per come gestisce la società, tolta la biglietteria, non ci sono poi così tante altre fonti di entrata per lui
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7245
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

27/07/2024, 19:13

Germanico ha scritto:
27/07/2024, 19:06
Takkar ha scritto:
27/07/2024, 19:02
Germanico ha scritto:
27/07/2024, 18:15
Takkar ha scritto:
27/07/2024, 16:57
Lui te lo vuole solo ricordare…

Vuole aprirti gli occhi…
Sì, perchè dopo 7 anni di soldi e tempo di abbonamento e viaggi (non sono di Roma), mi sono pure un po' rotto il cazzo di essere preso per il culo e di sentirmi dire peraltro, adesso che non ho intenzione di cacciare più un euro per la Lazio finchè ci sarà questo essere alla presidenza, che "fai il gioco suo, che colpisce solo la squadra la diserzione ecc.". Ao, e non andiamo allo stadio e a Lotito non cambia niente perchè tanto ci mangia comunque; e andiamo allo stadio e facciamo il gioco suo che non perde occasione per vantarsi del "ho riportato la gente allo stadio". Io, a prescindere, non voglio più dare soldi a un mafioso presuntuoso che per di più ci prende per culo, e vedere ogni giorno che più 20.000 tifosi ci so cascati mi rode il culo, perchè la dice lunga su come va più in generale il Paese.
Ma se tu ti sei rotto il cazzo perche ce lo dobbiamo rompere pure noi per forza?
Ma soprattutto perché ancora scrivi e non ti dedichi ad altro nella vita?
Perchè ho spesso l'impressione che i tifosi non si rendano conto (o più probabilmente aggirino la questione) che la "diserzione" fino ad ora non ha mai dato i suoi frutti perchè in realtà non c'è mai stata, nè di massa, nè continua. Ai primi segnali positivi della Lazio, si rientrava come se niente fosse. Uno-due anni di deserto totale allo stadio e vedi come ci pensa quello a lasciare, anche perchè per come gestisce la società, tolta la biglietteria, non ci sono poi così tante altre fonti di entrata per lui
Secondo me se c’è qualcuno che non si è reso conto, analizzando quello che fu il LIBERA LA LAZIO, dei danni che ha provocato la diserzione quello sei tu.

Ma io non sto qui a ricordartelo tutti i giorni.

Fai così: finché c’è Lotito datti al canottaggio cosi campi meglio.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/07/2024, 19:30

Intervengo solo per dire che non condivido la posizione di Germanico, ma che non mi dispiace su un forum leggere idee diverse dalle mie se sono espresse in modo pacato.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

27/07/2024, 19:39

Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
Avatar utente
Terminator
Località: Roma
Messaggi: 1255
Iscritto il: 16/05/2019, 7:03

27/07/2024, 19:41

Il Sigaro ha scritto:Intervengo solo per dire che non condivido la posizione di Germanico, ma che non mi dispiace su un forum leggere idee diverse dalle mie se sono espresse in modo pacato.
E soprattutto non mi sento di dargli contro.
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

27/07/2024, 19:45

Er primo cor secondo ....
Daje disamorati!!!

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Germanico
Località: Gaeta
Messaggi: 409
Iscritto il: 10/11/2023, 11:58

27/07/2024, 19:56

Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
So che possono sembrare commenti distruttivi, ma le mie analisi non sono per partito preso. Per quanto non riponga la minima fiducia in quell'essere (come facilmente intuibile), sono tra i primi ad aver detto che gli acquisti di Greenwood o di Samardzic sarebbero state operazioni importanti per la Lazio, sia dal punto di vista tecnico che dal punto emotivo per i tifosi. Non ci credevo, non credevo neanche che potessero essere un vago barlume di cambio di direzione di Lotito, quanto più un gesto del tipo: "ok quest'anno ho fatto veramente na monnezza però sti tifosi non se lo meritano per tanti motivi, uno sforzo va fatto". Ovviamente speranze disattese. Questo in una sola estate dopo il record di abbonati l'anno scorso ci ha svenduto per 2 spicci tutti i pezzi migliori (correggo: gli unici pezzi buoni di sta squadra) senza prendere dei ricambi neanche vagamente all'altezza e manco tutti, ci ha preso per culo come tifosi ripetutamente davanti ai media, è stato capace di sputare pubblicamente sul nostro capitano che per 8 anni gli ha letteralmente retto la baracca invece di andarsene quando voleva a guadagnare il doppio, ha criticato Sarri che gli ha fatto raggiungere il risultato migliore della sua storia da presidente e continua a ribadire di tenere in ostaggio una società/tifoseria e di non vendere perchè gli conviene. Questo solo in un'estate, senza considerare i 20 anni precedenti. Ditemi voi con che forza e faccia una può dargli ancora soldi.

Detto ciò, ultima puntualizzazione e ultimo sfogo. Mi taccio per sempre sull'argomento
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

27/07/2024, 20:02

Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
Ripeto: io sono per andare allo stadio
Ma pure questa melassa del “tanto vale abbozzare”, “le critiche sono inutili”, “cerchiamo di trovare gli aspetti positivi”, ecc. applicata a qualsiasi argomento del mondo Lazio può stufare
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

27/07/2024, 20:43

Germanico ha scritto:
Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
So che possono sembrare commenti distruttivi, ma le mie analisi non sono per partito preso. Per quanto non riponga la minima fiducia in quell'essere (come facilmente intuibile), sono tra i primi ad aver detto che gli acquisti di Greenwood o di Samardzic sarebbero state operazioni importanti per la Lazio, sia dal punto di vista tecnico che dal punto emotivo per i tifosi. Non ci credevo, non credevo neanche che potessero essere un vago barlume di cambio di direzione di Lotito, quanto più un gesto del tipo: "ok quest'anno ho fatto veramente na monnezza però sti tifosi non se lo meritano per tanti motivi, uno sforzo va fatto". Ovviamente speranze disattese. Questo in una sola estate dopo il record di abbonati l'anno scorso ci ha svenduto per 2 spicci tutti i pezzi migliori (correggo: gli unici pezzi buoni di sta squadra) senza prendere dei ricambi neanche vagamente all'altezza e manco tutti, ci ha preso per culo come tifosi ripetutamente davanti ai media, è stato capace di sputare pubblicamente sul nostro capitano che per 8 anni gli ha letteralmente retto la baracca invece di andarsene quando voleva a guadagnare il doppio, ha criticato Sarri che gli ha fatto raggiungere il risultato migliore della sua storia da presidente e continua a ribadire di tenere in ostaggio una società/tifoseria e di non vendere perchè gli conviene. Questo solo in un'estate, senza considerare i 20 anni precedenti. Ditemi voi con che forza e faccia una può dargli ancora soldi.

Detto ciò, ultima puntualizzazione e ultimo sfogo. Mi taccio per sempre sull'argomento
Ma io la penso come te.
Il problema è che se a Lotito dai 100, lui leva la sua parte (x) e col resto mette su una squadra. Se gli dai 60, lui sempre "x" leva e col resto fa la squadra.

Gli puoi togliere quanti soldi vuoi, ma ad un certo punto ciò che resta sarà talmente misero da rischiare sul serio la lotta salvezza.

Io spero che Lotito muoia stasera, ma se mi dicessero "accetteresti la Lazio in B ma senza Lotito?", la mia risposta sarebbe "col cazzo!".

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

27/07/2024, 22:09

Germanico,
Alla fine come avrai capito 4 quinti di forum la pensa come te.
Tutto è una merda.
Non devi aprire gli occhi a nessuno

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Jack
Località: Roma
Messaggi: 301
Iscritto il: 13/05/2019, 0:24

27/07/2024, 22:22

Gato ha scritto:
27/07/2024, 20:43
Ma io la penso come te.
Il problema è che se a Lotito dai 100, lui leva la sua parte (x) e col resto mette su una squadra. Se gli dai 60, lui sempre "x" leva e col resto fa la squadra.

Gli puoi togliere quanti soldi vuoi, ma ad un certo punto ciò che resta sarà talmente misero da rischiare sul serio la lotta salvezza.

Io spero che Lotito muoia stasera, ma se mi dicessero "accetteresti la Lazio in B ma senza Lotito?", la mia risposta sarebbe "col cazzo!".

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Quoto tutto.

Con questo disegnino spero che questo discorso sia chiaro. Uccidere il paziente per uccidere il male no.

I soldi li si da in primis alla Lazio, 0 soldi alla Lazio significano un sacco di cose brutte e nefaste.
C'è il rischio di sparire a fare così, c'è bisogno di stare ai propri posti e con un certo veleno pure.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

27/07/2024, 23:44

Edit
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4637
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

28/07/2024, 9:01

Germanico ha scritto:
27/07/2024, 19:06
per come gestisce la società, tolta la biglietteria, non ci sono poi così tante altre fonti di entrata per lui
ma assolutamente NO
la biglietteria è l'ultima voce sulla quale quel salumiere fa affidamento
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

28/07/2024, 9:08

Se la biglietteria è appaltata come la scorsa stagione, lui i soldi già li ha presi anticipati.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2161
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

28/07/2024, 9:27

Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
Jimmy senza polemica, cosa secondo te funziona oggi nella Lazio.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/07/2024, 14:53

Casaldepazzi ha scritto:
28/07/2024, 9:27
Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
Jimmy senza polemica, cosa secondo te funziona oggi nella Lazio.
Beh già che sta in piedi e senza banche dietro con prestiti è una cosa importantissima ragazzi
Il giorno che la Roma chiudono i rubinetti sono cazzi amari ricomincia dalla serie D .
Gato
Messaggi: 4335
Iscritto il: 09/05/2019, 16:46

28/07/2024, 15:12

La roma è considerata al pari dell'Inail o di qualsiasi altro carrozzone parastatale. Deve esistere perché svolge una funzione sociale.
Non le chiuderanno mai i rubinetti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Avatar utente
Stock
Messaggi: 6280
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

28/07/2024, 15:18

La roma che "prima o poi scoppia" ha speso 35 mln per soule e ne spenderà altrettanti per dovbyk.
Ve voglio bene ma finiamo de raccontacce sta favoletta. Qua gli unici che stanno sempre senza na lira semo noi, cerchiamo almeno di non farne un vanto.
Il tempo ci darà la risposta.
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2161
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

28/07/2024, 16:11

Jimmy ha scritto:
28/07/2024, 14:53
Casaldepazzi ha scritto:
28/07/2024, 9:27
Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
Jimmy senza polemica, cosa secondo te funziona oggi nella Lazio.
Beh già che sta in piedi e senza banche dietro con prestiti è una cosa importantissima ragazzi
Il giorno che la Roma chiudono i rubinetti sono cazzi amari ricomincia dalla serie D .
Dai jimmy ancora con la favola merde che falliscono, so 15 anni che sento sta cosa.
Quindi la cosa che funziona secondo te alla Lazio è lo scudetto del bilancio e basta?
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
stig
Località: italia
Messaggi: 3044
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

28/07/2024, 16:54

Jimmy ha scritto:
28/07/2024, 14:53
Casaldepazzi ha scritto:
28/07/2024, 9:27
Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
Jimmy senza polemica, cosa secondo te funziona oggi nella Lazio.
Beh già che sta in piedi e senza banche dietro con prestiti è una cosa importantissima ragazzi
Il giorno che la Roma chiudono i rubinetti sono cazzi amari ricomincia dalla serie D .
la roma non è fallita con i sensi che avevano ipotecato pure le mutande, figurati se fallisce con una delle familgie più ricche e potenti degli usa...

la roma,come la juve...va avanti ad aumenti di capitale dei proprietari

la stragrande maggioranza dei debiti li hanno con i soci.non ch ele banche...
che finche riscuotono non te dicono niente
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

28/07/2024, 17:06

Quindi dilla’ e’ un isola felice che nun vince un cazzo
Con miliardi di buffi
con le maglie e tute ritirate per figure de merda e uno stadio che non faranno mai per tanti motivi
È un mercato fermo


Di qua e’ un isola de merda pe tanti de voi
Con nulla di buono .

Va bene
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2161
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

28/07/2024, 17:51

Jimmy ha scritto:
28/07/2024, 17:06
Quindi dilla’ e’ un isola felice che nun vince un cazzo
Con miliardi di buffi
con le maglie e tute ritirate per figure de merda e uno stadio che non faranno mai per tanti motivi
È un mercato fermo


Di qua e’ un isola de merda pe tanti de voi
Con nulla di buono .

Va bene
La roma l’hai messa in mezzo te jimmy.
Tralasciando che dall’altra parte il mercato mi sembra tutt’altro che fermo, io ti avevo chiesto cosa funzionava nel mondo Lazio dato che come dicevi germanico si lamenta di tutto e non è possibile.
Piccola parentesi, pure provedel ha detto che servono figure nella società che alla Lazio sono assenti, è un cazzaro pure lui?
Praticamente chi critica la Lazio è un cazzaro cit
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
sferequadrate
Località: Roma
Messaggi: 405
Iscritto il: 13/05/2019, 14:23

28/07/2024, 19:03

Il giorno in cui avrò soldi da sputtanare compro la roma e li sfonno che lotito lo faccio sembra' madre Teresa di Calcutta coi soldi di Paperon de' Paperon. Poi porto i libri contabili in tribunale.
Lotito facce Tarzan
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

28/07/2024, 19:14

Jimmy ha scritto:
28/07/2024, 17:06
Quindi dilla’ e’ un isola felice che nun vince un cazzo
Con miliardi di buffi
con le maglie e tute ritirate per figure de merda e uno stadio che non faranno mai per tanti motivi
È un mercato fermo


Di qua e’ un isola de merda pe tanti de voi
Con nulla di buono .

Va bene
jimmy la roma è merda e basta
Il discorso dei buffi non c'entra nulla, e lo sai bene
Fare paralleli non ha senso e non aiuta a inquadrare i problemi reali della Lazio
p.s. io sono pure contento che stiano comprando qualche giocatore di nome, perché a me piacciono quando vincono lo scudetto ad agosto
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4637
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

29/07/2024, 8:05

Stock ha scritto:
28/07/2024, 15:18
La roma che "prima o poi scoppia" ha speso 35 mln per soule e ne spenderà altrettanti per dovbyk.
Ve voglio bene ma finiamo de raccontacce sta favoletta. Qua gli unici che stanno sempre senza na lira semo noi, cerchiamo almeno di non farne un vanto.
non è veo che non ci sono mai i soldi
per gli amici e per i propri interessi ci sono sempre stati
Contea
Messaggi: 1060
Iscritto il: 11/05/2019, 23:18

29/07/2024, 8:42

Casaldepazzi ha scritto:
28/07/2024, 16:11
Jimmy ha scritto:
28/07/2024, 14:53
Casaldepazzi ha scritto:
28/07/2024, 9:27
Jimmy ha scritto:
27/07/2024, 19:39
Si va be
Ma tutti i giorni sta rottura de cojoni
Quello e’ na merda la maglia fa schifo
Jemes R. Na pippa
Tutti i giorni no e’
So 20 anni che e’ così
Che cazzo me devi ricorda?
Tanto non possiamo fare e cambiare nulla
Jimmy senza polemica, cosa secondo te funziona oggi nella Lazio.
Beh già che sta in piedi e senza banche dietro con prestiti è una cosa importantissima ragazzi
Il giorno che la Roma chiudono i rubinetti sono cazzi amari ricomincia dalla serie D .
Dai jimmy ancora con la favola merde che falliscono, so 15 anni che sento sta cosa.
Quindi la cosa che funziona secondo te alla Lazio è lo scudetto del bilancio e basta?
Per la cronaca: non vinciamo nemmeno lo scudetto del bilancio. Napoli e Atalanta (per dire) ci sono sempre arrivate sopra.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/07/2024, 9:15

ve posso di na cosa
alla lazio ce sta situazione
milan ce un macello sotto non se sa' manco chi è il propietario
inter come la roma campano non se sa perchè..... e ricordateve na cosa se era la lazio gli permettevano sto schifo ? no !appena je dicono lo stadio nun se fa
se famo du risate nella trigoria ricca stanno licenziando tutti pure i giardinieri per diminuire i costi .....
napoli e atalanta forse uniche decenti
Alla lazio ce questo che solo il signore puo portarti via
ci campa con la lazio come del resto era ovvio
chi compra e investe e pe fa soldi ... gli altri presidenti che cazzo fanno?
che posso fare io come tifoso dopo che le abbiamo provate tutte e la gente se rotta er cazzo de lotoito
e delle proteste se rotta er cazzo e tutto come me
non si puo' fare nulla ...se no quella di stare vicino alla lazio sostenerla e sperare in un futuro migliore
e che questo campionato andra' alla grande
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2161
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

29/07/2024, 9:23

Jimmy ha scritto:
29/07/2024, 9:15
ve posso di na cosa
alla lazio ce sta situazione
milan ce un macello sotto non se sa' manco chi è il propietario
inter come la roma campano non se sa perchè..... e ricordateve na cosa se era la lazio gli permettevano sto schifo ? no !appena je dicono lo stadio nun se fa
se famo du risate nella trigoria ricca stanno licenziando tutti pure i giardinieri per diminuire i costi .....
napoli e atalanta forse uniche decenti
Alla lazio ce questo che solo il signore puo portarti via
ci campa con la lazio come del resto era ovvio
chi compra e investe e pe fa soldi ... gli altri presidenti che cazzo fanno?
che posso fare io come tifoso dopo che le abbiamo provate tutte e la gente se rotta er cazzo de lotoito
e delle proteste se rotta er cazzo e tutto come me
non si puo' fare nulla ...se no quella di stare vicino alla lazio sostenerla e sperare in un futuro migliore
e che questo campionato andra' alla grande
Tanto per la cronaca, la gente non si è rotta il cazzo delle proteste (vedi tutti gli striscioni che giornalmente vengono esposti per roma e la manifestazione).
Alla Lazio si sta vicino e si sostiene contestando quel maiale perchè il futuro migliore non viene aspettando ma facendo qualcosa.
Però ancora non mi hai risposto su cosa va bene nella Lazio, dove anche una semplice fascia di capitano rischia di mandarti in vacca lo spogliatoio e la stagione perchè secondo il nostro gestore non servono figure importanti.
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/07/2024, 9:45

ma non è titolare cataldi
perchè deve fare il capitano?
io la vedo cosi nulla contro Danilo
pero' credo con tudor è successo qualcosa.....
Casaldepazzi
Località: Roma
Messaggi: 2161
Iscritto il: 21/05/2019, 13:00

29/07/2024, 10:12

Jimmy ha scritto:
29/07/2024, 9:45
ma non è titolare cataldi
perchè deve fare il capitano?
io la vedo cosi nulla contro Danilo
pero' credo con tudor è successo qualcosa.....
non hai capito il senso di quello che ho scritto.
Sti cazzi di cataldi, sticazzi di zaccagni e sticazzi della fascia potevano darla pure al raccattapalle.
Di certo una polemica del genere che rischia di rovinare lo spogliatoio (come lo scorso anno) poteva nascere solo qui dove anche a detta di alcuni giocatori non ci sono figure importanti in società.
Detto questo lo chiedo ad altri visto che tu non mi rispondi.
Ad oggi nella SSLAZIO cosa funziona?
Speriamo che takkar e matador usino precauzioni :103

Scrivete puttanate cit.
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/07/2024, 10:33

ma quale polemica ? la fate piu voi e i giornali
mo pure cataldi conta qualcosa?
ma quale polemica e se so vere le parole di lotito
ma che je voi di?
giocasse e non parlase coi giornalisti .
perchè se veramente tiene alla lazio e no
alle vicende personali
se facesse vivo e smentisse tutto
con un w i laziali
e je se vole ancora piu bene.
la polemica è cercata pe caca er cazzo se vede.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7245
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/07/2024, 10:44

La polemica è cercata perchè ha capito che l'allenatore non lo vede, prima di tutto come calciatore che come capitano, e di conseguenza è sul mercato e la cosa evidentemente je fa rode il culo.

Ma sti cazzi de Cataldi e dei cazzi suoi. Per me se ne può andare domani e so pure contento.

Bene ha fatto Baroni.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/07/2024, 10:51

Takkar ha scritto:
29/07/2024, 10:44
La polemica è cercata perchè ha capito che l'allenatore non lo vede, prima di tutto come calciatore che come capitano, e di conseguenza è sul mercato e la cosa evidentemente je fa rode il culo.

Ma sti cazzi de Cataldi e dei cazzi suoi. Per me se ne può andare domani e so pure contento.

Bene ha fatto Baroni.
Tu hai la certezza che tutto questo casino è opera di Cataldi?
Provedel, per dirne uno, è suo complice quindi?
La società non ha alcuna responsabilità.?
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Jimmy
Messaggi: 5531
Iscritto il: 11/05/2019, 21:17

29/07/2024, 10:53

Il Sigaro ha scritto:
29/07/2024, 10:51
Takkar ha scritto:
29/07/2024, 10:44
La polemica è cercata perchè ha capito che l'allenatore non lo vede, prima di tutto come calciatore che come capitano, e di conseguenza è sul mercato e la cosa evidentemente je fa rode il culo.

Ma sti cazzi de Cataldi e dei cazzi suoi. Per me se ne può andare domani e so pure contento.

Bene ha fatto Baroni.
Tu hai la certezza che tutto questo casino è opera di Cataldi?
Provedel, per dirne uno, è suo complice quindi?
La società non ha alcuna responsabilità.?
ma di cosa?
e che tudor lo aveva messo fuori rosa?
che dici
non lo vedeva proprio
lo stesso baroni e ripeto
cosa è successo nel periodo tudor?
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 8385
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

29/07/2024, 11:00

Jimmy ha scritto:
29/07/2024, 10:53
Il Sigaro ha scritto:
29/07/2024, 10:51
Takkar ha scritto:
29/07/2024, 10:44
La polemica è cercata perchè ha capito che l'allenatore non lo vede, prima di tutto come calciatore che come capitano, e di conseguenza è sul mercato e la cosa evidentemente je fa rode il culo.

Ma sti cazzi de Cataldi e dei cazzi suoi. Per me se ne può andare domani e so pure contento.

Bene ha fatto Baroni.
Tu hai la certezza che tutto questo casino è opera di Cataldi?
Provedel, per dirne uno, è suo complice quindi?
La società non ha alcuna responsabilità.?
ma di cosa?
e che tudor lo aveva messo fuori rosa?
che dici
non lo vedeva proprio
lo stesso baroni e ripeto
cosa è successo nel periodo tudor?
Non ho capito cosa hai scritto
Resta il fatto che per me ridurre i problemi della Lazio al fatto che ci sarebbero, o ci sarebbero stati, cinque o sei giocatori stronzi è a dir poco riduttivo
Tutto qua
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
stig
Località: italia
Messaggi: 3044
Iscritto il: 29/06/2019, 9:24

29/07/2024, 11:22

"Presenteremo un progetto al quale non si potrà dire di no”

“Presenteremo il progetto dello stadio, speriamo entro la fine del mese o al massimo per i primi di maggio"

daje iron!
aspettiamo anche greenwood x10
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 7245
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

29/07/2024, 11:24

Il Sigaro ha scritto:
29/07/2024, 10:51
Takkar ha scritto:
29/07/2024, 10:44
La polemica è cercata perchè ha capito che l'allenatore non lo vede, prima di tutto come calciatore che come capitano, e di conseguenza è sul mercato e la cosa evidentemente je fa rode il culo.

Ma sti cazzi de Cataldi e dei cazzi suoi. Per me se ne può andare domani e so pure contento.

Bene ha fatto Baroni.
Tu hai la certezza che tutto questo casino è opera di Cataldi?
Provedel, per dirne uno, è suo complice quindi?
La società non ha alcuna responsabilità.?
Le mie, come le tue, sono tutte supposizioni.
La cosa che non mi quadra e che mi fa pensare così è che se io Cataldi mi devo incazzare (sempre se è vero che è incazzato) mi incazzo perchè l'allenatore non mi vede, non perchè non mi fanno capitano! Perchè pure se mi fanno capitano la fascia non la metto dalla panchina o dalla tribuna!

La società ha sempre colpe. Non sia mai il contrario! Andiamo oltre la statistica nel caso Lazio.

ps: il punto chiave dell'intervista di Provedel è che secondo lui Mandas dovrebbe andare a giocare....strano non trovi?
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Blevins
Località: Roma
Messaggi: 4637
Iscritto il: 12/05/2019, 8:07

29/07/2024, 11:27

stig ha scritto:
29/07/2024, 11:22
"Presenteremo un progetto al quale non si potrà dire di no”

“Presenteremo il progetto dello stadio, speriamo entro la fine del mese o al massimo per i primi di maggio"

daje iron!
aspettiamo anche greenwood x10
prima c'è da "perseguire nelle sedi opportune" chi aveva messo in dubbio la sintonia tra sarri e lotito sul mercato

poi si andà alla ricerca delle "sedi preposte" per protestare contro gli arbitraggi
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 4721
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

29/07/2024, 11:32

Disamorati per troppo amore are on fire

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Me ricordo quella trasferta a carpì
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 8823
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

29/07/2024, 11:41

Attendo con ansia la prossima polemica:

Il biacco tra la siepe di Formello

Le zanzare tigre nell'academy

Le mattonelle delle docce


Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur

Torna a “Piazza della Libertà”