Calciomercato Lazio, A.K.A. Ricomincio da capo

La casa della S.S. Lazio
Terminator

Re: Talent Room 2023, A.K.A. La Lunga Estate Calda

01/10/2023, 9:32

Davide75 ha scritto:Che poi Berardi avrebbe panchinato Anderson? Ricci Cataldi o Rovella? Zieliski Luis Alberto? Ma dai su avremmo speso 90 milioni per 3 giocatori che forse uno solo sarebbe stato titolare...ma Sarri che si fuma?

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Si prendesse le sue responsabilità invece di fare come il pagliaccio del suo dirimpettaio.
Per quanto mi riguarda il credito è finito, certe dichiarazioni vanno evitate. Se il mercato non ti sta bene ti dimetti e amen.
stig

01/10/2023, 9:56

.tutto giusto Jimmy, siamo in mano a uno che per farti vedere sta roba,mette i biglietti a partire da 40/50 euro,manco fossimo il real di zidane ,ronaldo e figo. ma se te fa schifo così tanto il calciomercato te dimettiti. E comunque abbiamo fatto un calciomercato dignitoso, non da scudetto, ma nemmeno da esse presi a pallonate da tutta Italia. La Lazio perde e gioca male. La scorsa settimana ha detto che era colpa dei vecchi,e dei nuovi che devono imparare il sarrismo. Oggi é colpa del calendario e della società che gli ha preso delle pippe. Lotito é il problema n.1 ,ma non può essere u alibi se squadre da lega pro te prendono a pallonate.
Davide75

01/10/2023, 10:00

Più che altro chiedessero a sarri che cazzo hanno fatto ad auronzo,puoi avere 11 pippe in campo ma almeno se corrono e lo fanno per 90 minuti tieni botta...oh siamo lenti,a mono marcia e per 55 minuti,ma che cazzo significa? Cioè 2 mesi e fisicamente siamo a pezzi? Corrono,ma corrono lentamente dietro agli avversari,così non è correre,è arrancare

Daniele_1991

01/10/2023, 10:43

scommodo ha scritto:
01/10/2023, 0:21
Daniele_1991 ha scritto:
scommodo ha scritto:
30/09/2023, 23:22
Daniele_1991 ha scritto:Questa è la risposta a tutti quelli che credevano che Sarri facesse il mercato.
Quanto non ce capite un cazzo, mamma santa.
Che poi sono gli stessi che lo criticano, quindi onestamente non capisco cosa criticano, che non ottieni risultati con giocatori imposti da altri?
Vai, continua a difenderlo.
So’ boni tutti ad allenare Maradona, Messi e Ronaldo.
A senti’ lui pare che avemo comprato quattro scappati di casa.
Tre anni che sta qua e ancora devo capire quale sarebbe il suo gioco.
Sia stramaledetto il giorno che è stato ufficializzato quel beota a Trigoria, che ha causato l’ingaggio dell’allenatore meno adatto per modulo e idee alla Lazio.
Hai detto bene ed é proprio per questo che mai nessun santone ha vinto uno scudetto con una buona squadra. Invece tante squadre fortissime hanno vinto coppe e campionati con buoni allenatori.

Io non difendo nessuno ma se guido una golf GTI non posso pensare di mettermi a tirare con una Enzo Ferrari, a meno che non buchi.

Avete delle aspettative troppo alte tutto qua.
Perdere a Milano contro questo Milan é normale.

Vincere al ritorno con lo stadio pieno invece é straordinario e qualche volta ci siamo riusciti.
Lecce, Genoa e Monza sono rispettivamente una Enzo Ferrari, una Lamborghini Murcielago e una Porsche 911, mentre la Lazio è una Fiat Uno del 1980.
Ok.
scommodo

01/10/2023, 12:27

Daniele_1991 ha scritto:
scommodo ha scritto:
01/10/2023, 0:21
Daniele_1991 ha scritto:
scommodo ha scritto:
30/09/2023, 23:22
Daniele_1991 ha scritto:Questa è la risposta a tutti quelli che credevano che Sarri facesse il mercato.
Quanto non ce capite un cazzo, mamma santa.
Che poi sono gli stessi che lo criticano, quindi onestamente non capisco cosa criticano, che non ottieni risultati con giocatori imposti da altri?
Vai, continua a difenderlo.
So’ boni tutti ad allenare Maradona, Messi e Ronaldo.
A senti’ lui pare che avemo comprato quattro scappati di casa.
Tre anni che sta qua e ancora devo capire quale sarebbe il suo gioco.
Sia stramaledetto il giorno che è stato ufficializzato quel beota a Trigoria, che ha causato l’ingaggio dell’allenatore meno adatto per modulo e idee alla Lazio.
Hai detto bene ed é proprio per questo che mai nessun santone ha vinto uno scudetto con una buona squadra. Invece tante squadre fortissime hanno vinto coppe e campionati con buoni allenatori.

Io non difendo nessuno ma se guido una golf GTI non posso pensare di mettermi a tirare con una Enzo Ferrari, a meno che non buchi.

Avete delle aspettative troppo alte tutto qua.
Perdere a Milano contro questo Milan é normale.

Vincere al ritorno con lo stadio pieno invece é straordinario e qualche volta ci siamo riusciti.
Lecce, Genoa e Monza sono rispettivamente una Enzo Ferrari, una Lamborghini Murcielago e una Porsche 911, mentre la Lazio è una Fiat Uno del 1980.
Ok.
Ma infatti la Lazio ha bucato 2 ruote e quelli ne hanno approfittato. Non é difficile, così come contro di noi ha bucato il Napoli e tu gli hai fatto mangiare la polvere.
Massy73

01/10/2023, 13:17

scommodo ha scritto:
Massy73 ha scritto:Ma sassolini dalle scarpe di cosa?
Ha rivoluzionato una rosa in 3 anni, gli sono stati presi giocatori e ceduti altri sfanculato il ds.
Ha avuto tutto e dopo 3 anni devo ancora vedere certi scempi?
Se non era Sarri da quel dì che era stata chiesta la testa.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Ma secondo te no, se compri giocatori dal Chelsea o dal eintracht Francoforte é la stessa cosa? Come pretendi di competere contro giocatori più forti? Boh

Ha rivoluzionato la rosa, sembra che abbiamo fatto la spesa dal Real.

L'anno scorso é stato fatto un miracolo ad arrivare secondi. Poi se pensavate di vincere lo scudo é un problema vostro.
Nessuno si è mai illuso di vincere lo scudetto e il secondo posto della passata stagione è stato un evento meritato ma eccezionale per tutta una serie di circostanze, ma manco mpensavo che nelle prime 7 giornate la squadra venisse sistematicamente presa a pallate tranne che col Genoa e il torino e in parte dal Napoli (che poi se segnano al primo minuto fai la fine solita).
Tralascio le ultime 8 della passata stagione perché già be ho parlato.
Non gli sta bene la rosa si dimettesse come tra le altre cose ha detto in conferenza stampa di inizio stagione.
Un bravo allenatore adatta anche lo schema migliore ai giocatori a disposizione. Ad Empoli sto 433 non lo faceva col Napoli passò dal 4231 al 433 sennò lo mettevano a controllare il sisma sotto la vesuvio.
4 milioni anzi 8 per la società ed è lui il primo responsabile di questo piattume.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Gato

02/10/2023, 14:46

Il Sigaro ha scritto:Non capisco lo scopo di una simile affermazione pubblica.
Può essere interpretata come una presa di distanza dalla società e dalla squadra.
Boh
Per me è molto semplice.
Come lo scorso anno, col famoso richiamo di preparazione (mai avvenuto), si sta prendendo lui le responsabilità al posto dei giocatori.

Il messaggio di Sarri è "non sono scarsi, sono diversi rispetto a quelli che avevo chiesto, quindi abbiamo bisogno di tempo".

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Davide75

02/10/2023, 15:11

Ma veramente sarri pensa che i tifosi o gli addetti ai lavori credano che con ricci e milik in campo,questa Lazio sarebbe che ne so? Terza? Cioè ricci? E milik avrebbe dovuto panchinare Immobile? Che non tengono fuori neanche con la lingua a penzoloni? E vabbe' allora mettiamoci anche valdifiori cosi completiamo l'opera,ma dai,io la vedo più come una tutela per sé stessi,io l'io credo calcistico è impeccabile,peccato non avere gli uomini giusti...

Jimmy

02/10/2023, 17:16

Io credo in Sarri !
Goosebump

02/10/2023, 17:33

Però che bei ricordi le notti.magiche estive con il glucagone...
Il Sigaro

02/10/2023, 17:49

Gato ha scritto:
02/10/2023, 14:46
Il Sigaro ha scritto:Non capisco lo scopo di una simile affermazione pubblica.
Può essere interpretata come una presa di distanza dalla società e dalla squadra.
Boh
Per me è molto semplice.
Come lo scorso anno, col famoso richiamo di preparazione (mai avvenuto), si sta prendendo lui le responsabilità al posto dei giocatori.

Il messaggio di Sarri è "non sono scarsi, sono diversi rispetto a quelli che avevo chiesto, quindi abbiamo bisogno di tempo".

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E cosa significherebbe "sono diversi"? Che sono meno adatti al suo gioco, o non sono adatti per niente?
E se non sono adatti, cambiasse gioco.
Credo comunque che più o meno tutti abbiano interpretato le parole come uno scarico di responsabilità sui giocatori. Se l'intenzione non era questa, sarà il caso che il mister faccia più atenzione in futuro quando risponde ai giornalisti, perché il concetto che è passato purtroppo è "mi hanno dato delle terze scelte rispetto ai giocatori che chedevo io".
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975

03/10/2023, 9:37

Il Sigaro ha scritto:
E cosa significherebbe "sono diversi"? Che sono meno adatti al suo gioco, o non sono adatti per niente?
Credo comunque che più o meno tutti abbiano interpretato le parole come uno scarico di responsabilità sui giocatori. Se l'intenzione non era questa, sarà il caso che il mister faccia più atenzione in futuro quando risponde ai giornalisti, perché il concetto che è passato purtroppo è "mi hanno dato delle terze scelte rispetto ai giocatori che chedevo io".
"Diversi" vuol dire che lui aveva chiesto dei giocatori e gli sono arrivati altri giocatori (ovvero diversi).
Non c'entra un tubero adatti o non adatti! Anzi visto che poi tra le varie opzioni proposti dalla società ha scelto x o y avrà scelto quelli a lui adatti.
Ma senza essere uno scienziato, è chiaro che zielinski o milik si sarebbero inseriti sicuramente prima (visto che gia si conoscevano) rispetto a kamada o castellanos e un berardi che gioca in serie A da 10 anni avrebbe avuto meno difficolta rispetto isaksen ventenne che arriva dal campionato danese.
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
Takkar

03/10/2023, 10:11

matador0975 ha scritto:
03/10/2023, 9:37
Il Sigaro ha scritto:
"Diversi" vuol dire che lui aveva chiesto dei giocatori e gli sono arrivati altri giocatori (ovvero diversi).
Non c'entra un tubero adatti o non adatti! Anzi visto che poi tra le varie opzioni proposti dalla società ha scelto x o y avrà scelto quelli a lui adatti.
Ma senza essere uno scienziato, è chiaro che zielinski o milik si sarebbero inseriti sicuramente prima (visto che gia si conoscevano) rispetto a kamada o castellanos e un berardi che gioca in serie A da 10 anni avrebbe avuto meno difficolta rispetto isaksen ventenne che arriva dal campionato danese.
Esattamente.

Che sono adatti è sicuro, visto che comunque li ha avallati e li sta facendo giocare tutti, in ultimo titolari a Milano col Milan, vedi Rovella, Guendouzi e Castellanos.
Sarri ha richiesto giocatori che ci avrebbero fatto fare un salto di qualità immediato, vedi quelli nominati. La società, anche giustamente per le sue finanze/politiche
quei giocatori non li ha potuti/voluti prendere, quindi ha proposto altre scelte sulle quali Sarri ha espresso il suo si, quelli arriviati, o il suo no, vedi Sow.
Su queste scelte ci sarà da lavorarci un po' di più.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
Gato

03/10/2023, 10:18

Nessuno sta dicendo che chi è arrivato sia scarso (tutt'altro), è però innegabile che, in un anno in cui ti dovresti confermare tra i primi quattro, con oltretutto la Champions di mezzo, prendergli giocatori diversi da quelli indicati da lui e, per me ben più grave, portarglieli a ritiro finito, non è proprio mettere il tuo allenatore nelle migliori condizioni, in un anno molto delicato.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Takkar

03/10/2023, 10:24

Gato ha scritto:
Nessuno sta dicendo che chi è arrivato sia scarso (tutt'altro), è però innegabile che, in un anno in cui ti dovresti confermare tra i primi quattro, con oltretutto la Champions di mezzo, prendergli giocatori diversi da quelli indicati da lui e, per me ben più grave, portarglieli a ritiro finito, non è proprio mettere il tuo allenatore nelle migliori condizioni, in un anno molto delicato.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Concordo.

Io ci metto in tutto questo anche il calendario, ma non per fare il piagnone, perchè un conto è partite con un calendario umano, un conto è partire con un calendario mai visto, cioè abbiamo già fatto in 7 partite le 3 su 4 delle trasferte più difficili del campionato...e la prossima è l'Atalanta....è normale che in una situazione così paghi lo scotto.

Che poi sei stato scemo a perdere con Lecce e Genoa è altrettanto innegabile. Volevo vedere la roma col nostro calendario...stavano a 3 punti, invece si trovano a un punto in più avendo giocato solo col Milan in casa...

Ormai è andata. Speriamo che trovino la quadra prima possibile.
matador0975

03/10/2023, 10:32

Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Certo che sarebbe stato meglio. Credo che nessuno pensi sia stato meglio prendere kamada al posto di zielinski.
Ma se zielinski non si è mosso che dovevi fare? prenderlo ad ogni costo?
Sarri (anche se in tanti hanno fatto finta di non sentirlo) ha detto chiaramente "se lo chiedi ad ogni allenatore il 95% ti dirà che non gli hanno preso i giocatori che gli hanno chiesto".
Inzaghi preferiva acerbi o koulibali (ho detto un nome a caso di giocatore conosciuto)?
La lazio, come oramai la quasi totalità delle squadre italiane, non ha la forza del real o del manchester che se vogliono prendere tizio lo prendono (magari pagandolo il doppio del prezzo di mercato).
Il mercato vive di occasioni: quest'anno, per la lazio, c'erano guendozi e kamada che si potevano prendere ad un prezzo congruo e in accordo col mister sono stati presi!
Poi il mister preferiva zielinski? se ne è fatto una ragione come se la sono fatta tutti gli allenatori!!
Magari zielinski verrà l'anno prossimo a parametro zero e sostiruirà vecino. Ovvio non lo so, tiro solo ad indovinare! o magari se ne andrà in arabia a guadagnare 30 milioni.
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
matador0975

03/10/2023, 10:36

Takkar ha scritto:
Concordo.

Io ci metto in tutto questo anche il calendario, ma non per fare il piagnone, perchè un conto è partite con un calendario umano, un conto è partire con un calendario mai visto, cioè abbiamo già fatto in 7 partite le 3 su 4 delle trasferte più difficili del campionato...e la prossima è l'Atalanta....è normale che in una situazione così paghi lo scotto.

Che poi sei stato scemo a perdere con Lecce e Genoa è altrettanto innegabile. Volevo vedere la roma col nostro calendario...stavano a 3 punti, invece si trovano a un punto in più avendo giocato solo col Milan in casa...

Perfetto,
aggiungo che in ogni caso questo del calendario è un falso problema.
Se al posto di napoli milan e juventus avevi avuto frosinone empoli e salernitana magari ti trovavi a 13 punti ma in ogni caso le avresti dovute incontrare ed in ogni caso con lecce e genoa avevi perso ugualmente.
Vediamo tra qualche partita dove ci troveremo e tireremo una linea.
Sicuramente i punti persi sono persi e non dobbiamo perderne altri ... ma anche l'anno scorso avevamo perso punti con empoli torino lecce bologna sampdoria (queste tutte in casa)... etc etc etc.
La strada è lunga!
cit.
Takkar

03/10/2023, 10:42

matador0975 ha scritto:
03/10/2023, 10:36
Takkar ha scritto:
Concordo.

Perfetto,
aggiungo che in ogni caso questo del calendario è un falso problema.
Se al posto di napoli milan e juventus avevi avuto frosinone empoli e salernitana magari ti trovavi a 13 punti ma in ogni caso le avresti dovute incontrare ed in ogni caso con lecce e genoa avevi perso ugualmente.
Vediamo tra qualche partita dove ci troveremo e tireremo una linea.
Sicuramente i punti persi sono persi e non dobbiamo perderne altri ... ma anche l'anno scorso avevamo perso punti con empoli torino lecce bologna sampdoria (queste tutte in casa)... etc etc etc.
La strada è lunga!
Non mi sono spiegato...circa il calendario intendo dire, visto che per noi è più complesso l'inserimento dei nuovi, una partenza del genere è maggiormente penalizzante.
Il Sigaro

03/10/2023, 10:47

Mah, secondo me alla fine la cosa importante davvero è smettere di tirare fuori scuse di ogni genere (mi riferisco all'allenatore in primis e poi ai giocatori, non certo a chi scrive qui dentro) e mettersi a lavorare a testa bassa.
In Scozia mi aspetto una vittoria a dimostrazione che si sta prendendo la strada giusta.
"Un motivo ci sarà"
matador0975

03/10/2023, 10:55

Takkar ha scritto:
Non mi sono spiegato...circa il calendario intendo dire, visto che per noi è più complesso l'inserimento dei nuovi, una partenza del genere è maggiormente penalizzante.
Ma anche per le altre è piu complesso. Ora c'è sto falso mito che sarri ci mette una vita per mettere in campo in nuovi,
In realtà i kamada isaksen castellano guendozi rovella e pellegrini hanno tutti gia giocato da titolare.
E anche gli anni scorsi i zaccagni casale romagnoli etc ... erano entrati subito (o al rientro da infortuni).

il milan sabato aveva come titolari pulisic, loftus check e rejinders e durante la partita ne ha messi altri e anche loro non saranno mica ancora integrati al 100%.

L'unico aggravio di avere un cammino in salita o facile è l'entusiasmo.
Siamo una tifoseria che al primo inciampo si deprime, ma ci saremmo depressi dopo.
poi magari mi sbaglio
cit.
matador0975

03/10/2023, 10:57

Il Sigaro ha scritto:
03/10/2023, 10:47
In Scozia mi aspetto una vittoria a dimostrazione che si sta prendendo la strada giusta.
e mica solo in scozia, anche dopo con l'atalanta e le successive.
2 bonus e mezzo te li sei giocati (lecce genoa e monza) ne hai altri 4-5 da spenderti nelle prossime 31 partite.
Se non infili un filotto di vittorie partendo da stasera e poi con l'atalanta e le successive vuol dire che qualcosa si è sbagliato e qualcuno dovrà pagare per i propri errori.
Che sia il ds, che sia l'allenatore o i giocatori ...
cit.
Takkar

03/10/2023, 11:05

matador0975 ha scritto:
03/10/2023, 10:55
Takkar ha scritto:
Ma anche per le altre è piu complesso. Ora c'è sto falso mito che sarri ci mette una vita per mettere in campo in nuovi,
In realtà i kamada isaksen castellano guendozi rovella e pellegrini hanno tutti gia giocato da titolare.
E anche gli anni scorsi i zaccagni casale romagnoli etc ... erano entrati subito (o al rientro da infortuni).

il milan sabato aveva come titolari pulisic, loftus check e rejinders e durante la partita ne ha messi altri e anche loro non saranno mica ancora integrati al 100%.

L'unico aggravio di avere un cammino in salita o facile è l'entusiasmo.
Siamo una tifoseria che al primo inciampo si deprime, ma ci saremmo depressi dopo.
poi magari mi sbaglio
Si certo, non è che gli altri stanno al 100% a Settembre ovviamente, ma che Sarri abbia più bisogno di tempo degli altri, per sua stessa ammissione, è altrettanto vero.
Edo_88

03/10/2023, 12:37

La rosa è forte. L'isterismo ed il pessimismo sono solo derivati da un inizio di campionato dove avevi un calendario terribile. Il 95% delle squadre di Serie A, con il nostro calendario, stava come noi se non decisamente peggio. Tipo la roma avrebbe fatto 2-3 punti.

Noi paghiamo: Lecce due minuti di follia, dove però sei stato assolutamente sfortunato, nel senso che il portiere loro compie UN MIRACOLO, miracolo e non ottimo intervento, altrimenti avevi vinto e preso 3 punti contro una squadra che, abbiamo avuto modo di vedere, è partita molto bene.
Genoa e Monza le hai steccate: Ma anche sulla prima, damme il rigore netto e vedemo se perdo.
Napoli hai preso quello che hai perso con il Genoa.
Torino non era facile vincere
Juve e Milan fuori casa sono tasse che paghiamo DA SEMPRE e la sconfitta è la normalità.

Vediamo ora come ci comportiamo. Ripeto, è stato un inizio difficile ma gran parte della colpa è di un calendario ASSURDO
Gato

03/10/2023, 12:57

matador0975 ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Certo che sarebbe stato meglio. Credo che nessuno pensi sia stato meglio prendere kamada al posto di zielinski.
Sarri (anche se in tanti hanno fatto finta di non sentirlo) ha detto chiaramente "se lo chiedi ad ogni allenatore il 95% ti dirà che non gli hanno preso i giocatori che gli hanno chiesto".
Inzaghi preferiva acerbi o koulibali (ho detto un nome a caso di giocatore conosciuto)?
La lazio, come oramai la quasi totalità delle squadre italiane, non ha la forza del real o del manchester che se vogliono prendere tizio lo prendono (magari pagandolo il doppio del prezzo di mercato).
Il mercato vive di occasioni: quest'anno, per la lazio, c'erano guendozi e kamada che si potevano prendere ad un prezzo congruo e in accordo col mister sono stati presi!
Poi il mister preferiva zielinski? se ne è fatto una ragione come se la sono fatta tutti gli allenatori!!
Magari zielinski verrà l'anno prossimo a parametro zero e sostiruirà vecino. Ovvio non lo so, tiro solo ad indovinare! o magari se ne andrà in arabia a guadagnare 30 milioni.
Ma su questo sono d'accordo.
Inoltre nelle parole di Sarri da te citate, io ci leggo una difesa dei giocatori, piuttosto che un attacco.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

matador0975

03/10/2023, 13:50

Non so se sono una difesa ai giocatori, ma ripeto ha detto una cosa normalissima confermata da lotito in luglio.
Essendo però una persona sgamata avrebbe dovuto forse spiegarla meglio.
Ma oramai è andata ed il polverone si è alzato

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

cit.
Jimmy

03/10/2023, 16:58

Gato ha scritto:
03/10/2023, 12:57
matador0975 ha scritto:
Gato ha scritto:

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma su questo sono d'accordo.
Inoltre nelle parole di Sarri da te citate, io ci leggo una difesa dei giocatori, piuttosto che un attacco.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sarri si e’ salvato in calcio d’angolo quando si e’ parlava su x e y e che se chiede ad altri allenatori …
E’ stata una risposta vera . Lui chiede A e gli sono stati proposti altri 187 giocatori che non aveva minimamente citato lui ..
Le cose stanno così poi lui si salva con quella frase ma non vedo nessun scandalo da buttargli fango addosso
Dimentichiamo di dire che sari avrebbe voluto tutti prima del ritiro e iniziare tutti un lavoro insieme questo però non lo leggo da nessuna parte
Jimmy

03/10/2023, 17:05

Sarri voleva già partite con 3/4 innesti nuovi
Era un lavoro che dovevi organizzare prima
Dato che avevamo bisogno
No il giorno prima di comincia il campionato io questo non lo leggo e normale che e’ in ritardo con tutto.
Siamo stati fino a fine mercato senza un DS con Fabiani che non si sapeva che era. E dai è facile butta la croce sull’allenatore adesso
Il Sigaro

03/10/2023, 18:19

Più che altro, il mercato è finito da un mese. Quello che è stato è stato.
Se i giornalisti continuano a fare domande provocatorie sugli acquisti estivi, la cosa migliore sarebbe non rispondere. Abboccare alle provocazioni è tanto stupido quanto dannoso. Mandare affanculo i Benedetti di turno e passare oltre, perché la stagione è lunga.
"Un motivo ci sarà"
Terminator

03/10/2023, 19:31

Che poi ripensando alla vicenda Sanabria, non ce lo hanno dato per tenerlo in panchina a marcire.
Edo_88

03/10/2023, 21:17

Terminator ha scritto:
03/10/2023, 19:31
Che poi ripensando alla vicenda Sanabria, non ce lo hanno dato per tenerlo in panchina a marcire.
ma menomale
Il Sigaro

14/12/2023, 14:18

Giunti a dicembre, come lo valutiamo questo mercato?
La talent room ha lavorato bene?
"Un motivo ci sarà"
Terminator

14/12/2023, 14:20

Il Sigaro ha scritto:Giunti a dicembre, come lo valutiamo questo mercato?
Da una parte mercato iper sopravvalutato, dall'altra iniziamo a raccogliere i frutti degli ultimi anni cannati da Tare.
matador0975

14/12/2023, 14:30

Terminator ha scritto:
Da una parte mercato iper sopravvalutato, dall'altra iniziamo a raccogliere i frutti degli ultimi anni cannati da Tare.
Vuoi vedere che i meriti della talent room li abbiamo visti l'anno scorso ed i demeriti di tare quest'anno?

cit.
Terminator

14/12/2023, 14:31

matador0975 ha scritto:
Terminator ha scritto:
Vuoi vedere che i meriti della talent room li abbiamo visti l'anno scorso ed i demeriti di tare quest'anno?

Ho scritto appositamente "ultimi anni" per non denigrare completamente il lavoro di Tare.
matador0975

14/12/2023, 14:39

Terminator ha scritto:
matador0975 ha scritto:
Terminator ha scritto:

Ho scritto appositamente "ultimi anni" per non denigrare completamente il lavoro di Tare.
Ma in realtà negli ultimi 2 anni aveva preso:
Pedro
Felipe anderson
Romagnoli
Casale
Zaccagni
Provedel
Vecino
Hisaj
Gila
Ovvero piu della metà della squadra che è arrivata seconda.
Forse parli degli errori di 3 anni fa?

cit.
Terminator

14/12/2023, 14:41

Bisognerebbe valutare anche quanto importante è stato l'impatto di Sarri a tal proposito. Resta il fatto che sta andando tutto a sfascio.
matador0975

14/12/2023, 14:51

Terminator ha scritto:Bisognerebbe valutare anche quanto importante è stato l'impatto di Sarri a tal proposito. Resta il fatto che sta andando tutto a sfascio.
Vuoi dire che negli scorsi 2 anni ha aiutato e quest'anno non ha aiutato?

cit.
Terminator

14/12/2023, 14:55

matador0975 ha scritto:
Terminator ha scritto:Bisognerebbe valutare anche quanto importante è stato l'impatto di Sarri a tal proposito. Resta il fatto che sta andando tutto a sfascio.
Vuoi dire che negli scorsi 2 anni ha aiutato e quest'anno non ha aiutato?

Questo non lo sapremo mai. Anche perché sembrava come se in estate fosse inviperito per il fatto che non gli sono stati presi i suoi, ora invece dichiara che nel club si sta benissimo.
Massy73

14/12/2023, 19:39

Io continuo a sostenere che la rosa sia più che valida.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Fiorini

14/12/2023, 19:43

Massy73 ha scritto:

Pure secondo me
Borderline

14/12/2023, 20:14

Fiorini ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Pure secondo me
siamo in 3. Miglior mercato dell'era Lotito per distacco.
Lazio Patria Nostra
Domenico1900

14/12/2023, 21:21

Borderline ha scritto:
14/12/2023, 20:14
Fiorini ha scritto:
Massy73 ha scritto:

Pure secondo me
siamo in 3. Miglior mercato dell'era Lotito per distacco.
4 senza alcun ragionevole dubbio
Stock

14/12/2023, 22:06

Io pure. Se a maggio mi avessero detto fuori milinkovic dentro kamada guendouzi e rovella avrei firmato immediatamente, e lo ribadisco anche ora (per me con milinkovic avremmo gli stessi punti, almeno col milinkovic dello scorso anno).
Il resto è tutto contorno, a meno che non vogliate convincermi che cancellieri e luka romero siano più forti di castellanos e isaksen.
Non sono i nuovi il problema.
Il tempo ci darà la risposta.
Edo_88

14/12/2023, 22:32

Quattro. Ma rimane il fatto che lo scorso anno Anderson e Zaccagni facevano le buche saltando sempre l'uomo, mentre quest'anno fanno i passaggetti da stronzi

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Gato

14/12/2023, 22:41

Per me Castellanos è una sega.

Isaksen, guendo, rovella, tanta roba. Vale la pena aspettarli.

Kamada boh. Giocare sette metri lontano dalla sua posizione ideale (che alla Lazio non c'è) non può trasformarlo nel fantasma che abbiamo davanti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Germanico

15/12/2023, 0:26

Gato ha scritto:
14/12/2023, 22:41
Per me Castellanos è una sega.

Isaksen, guendo, rovella, tanta roba. Vale la pena aspettarli.

Kamada boh. Giocare sette metri lontano dalla sua posizione ideale (che alla Lazio non c'è) non può trasformarlo nel fantasma che abbiamo davanti.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche secondo me Castellanos grande scam.
Isaksen sembra quello che potrebbe rivelarsi il più utile di tutti.
Guendouzi invece è questo, un giocatore già fatto e formato. Non ha alcuna qualità tecnica particolare, ma ha la garra, cosa che in questo momento lo fa brillare più degli altri
Su Rovella avevo molte aspettative, ma fino ad oggi ad esser sincero non ha fatto intravedere tutte queste potenzialità

Kamada è un discorso a parte, perchè anche reputandolo un giocatore che non ha colpi particolari e che non può essere la "stella" di una squadra, sono sicuro che possa rivelarsi molto utile in un ambiente funzionale. Ad oggi però è troppo brutto per essere vero, deve esserci qualche altro problema che non sappiamo
Blevins

15/12/2023, 9:52

mercato buono/ottimo per un posto champions
ma solo se "assistito" dai vecchi

se i vecchi sono questi immobile zaccagni felipe anderson marusic luis alberto romagnoli (che da quando ha chiesto il ritocchino è sparito) il mercato diventa insufficiente perchè non è in grado di sopperire al calo di prestazioni dei succitati
aggiungo un sarri in confusione e nervoso già dalla conferenza stampa pre lecce
Goosebump

15/12/2023, 11:02

Ma io penso che i nuovi arrivati siano giocatori qualitativamente buoni, credo più in Kamada, anche se si è visto poco che in Castellanos, ma nel gioco attuale sicuramente quest'ultimo può far fatica... però qualche numero buono ce l'ha, insomma non lo reputo una pippa da scartare.

In generale però, al di là dell'aspetto tecnico, forse quello che è mancato nell'acquisto è un grosso giocatore di personalità, ma nessuno mi sembra veramente un bel figlio di puttana. Tutti...anche Guendouzi a me sembrano dei fin troppo bravi ragazzetti.

Kamada, giocatore molto pragmatico, che non lo vedi e lo senti
Rovella, ragazzo caruccio
Isaksen, un pezzo di pane
Castellanos, con le sopracciglielle un po' sistemate
Guendouzi, sì ha garra, ma non è cattivo, c'ha sta faccetta caruccia pure lui...

Avrei visto molto bene un Simeone, ma non il figlio, il padre... perché questa squadra manca di un uomo di questo spessore che unisce tecnica a cattiveria agonistica, e pure dentro lo spogliatoio penso che potesse appiccicare al muro a destra e a manca...

Lo stesso Milinkovic non era uno per me paragonabile a Simeone, però era già qualcosa, ma pure lui un "buono".

Luis Alberto ha personalità, ma pure lui è più un matto da legare che uno che possa attaccare al muro compagni e avversari.
Il più tosto a me oggi sembra Patric, che è troppo poco per le nostre esigenze e su questo siamo un po' carenti da tempo.
Goosebump

15/12/2023, 11:28

Cioè per me, visto che non siamo milionari, e non possiamo veramente permetterci i talenti più cristallini (cattivi o meno che siano), ma forti e basta e non possiamo di certo spendere 150 milioni come l'atletico per Griezmann dobbiamo creare un giusto MIX tra ragazzetti di ottima tecnica, e giocatori più cattivi, sudamericani dalla faccia brutta, serbi con denti d'oro... gente così... che serve COME IL PANE. Non pesca a strascico a cazzo... ma pesca tra talento e personalità (cattiveria soprattutto).

Anche l'allenatore non è cattivo, è un po' stronzo a volte, ma si vede che è uno buono d'animo.
Massy73

15/12/2023, 16:31

Blevins ha scritto:mercato buono/ottimo per un posto champions
ma solo se "assistito" dai vecchi

se i vecchi sono questi immobile zaccagni felipe anderson marusic luis alberto romagnoli (che da quando ha chiesto il ritocchino è sparito) il mercato diventa insufficiente perchè non è in grado di sopperire al calo di prestazioni dei succitati
aggiungo un sarri in confusione e nervoso già dalla conferenza stampa pre lecce
Analisi perfetta.

Torna a “Piazza della Libertà”