[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
MISTER MAURIZIO SARRI - Pagina 97 - S.S. LAZIO FORUM

MISTER MAURIZIO SARRI

Daniele_1991

Re: MISTER MAURIZIO SARRI

18/03/2023, 15:03

Takkar ha scritto:
18/03/2023, 14:00
Daniele_1991 ha scritto:
18/03/2023, 13:32
Takkar ha scritto:
18/03/2023, 13:19
Daniele_1991 ha scritto:
18/03/2023, 12:51
Romero e Cancellieri entrano con piglio diverso, però il primo gioca molto meno del secondo.

Sarà una strategia del maestro.
Cancellieri ha giocato dì più anche perche spesso è stato messo centrale al posto di Immobile rotto, soprattutto a inizio anno, dato che è stato in teoria preso per quello, poi dopo che ha giocato Anderson in quel ruolo è un po’ sparito. Tanto è vero che da molti si chiedevano che fine avesse fatto e ne reclamavano l’impiego. Facendo quindi più ruoli ha avuto maggiori possibilità, finora sfruttate maluccio. Ovviamente i giocatori non hanno mai responsabilità se giocano male o se non si dimostrano all’altezza o se hanno dei vuoti o poca grinta. È sempre colpa dell’allenatore di turno che li comanda col joystick tipo automi :-)

Il loro vero compito dovrebbe essere quello di giocare con grinta (motivati dall’allenatore) andando contemporaneamente contro i suoi schemi :-)

Mi meraviglio di te che giochi a calcio (calcetto) , posso capire altri che sicuramente non hanno fatto questa esperienza ma da te mi meraviglio che sulla componente mentale hai questa idea :)

In simpatia
Dipendesse da me Cancellieri scalderebbe il seggiolino in tribuna tutte le partite.
Il giocatore più inutile, non scarso eh, inutile, che ho visto alla Lazio negli ultimi 10/15 anni.

La coglionella sulla mia esperienza valla a fare a qualcun altro.
Anche perché i due sport non sono paragonabili e, soprattutto, il livello della squadra mia con la Lazio (grazie al cazzo, aggiungo).
Guarda che non era una coglionella.
Se giochi a calcio o calcetto, cambia poco, sempre un allenatore hai. Quindi sai benissimo riguardo certe argomenti come girano le cose visto che hai esperienza diretta. Per questo mi meravigliavo del punto di vista sempre se ho capito bene.

Calma, te l’ho anche scritto in simpatia:-)

Vedi per esempio tu sei uno che ha la cazzimma, parti sempre in quarta in tutte le situazioni.

Con me allenatore giocheresti sempre :-)
Scusami, non avevo capito fossi serio.
Che devo dirti, l’allenatore è chiaro che devi sempre seguirlo, sennò che ci sta a fare, però fino a un certo punto.
Certo dipende pure dal livello: un conto è la C2/D di calcio a 5, un altro la serie A a 11.
Per dire, quest’anno ho giocato poco per varie incompresioni con dirigenza e di rimando allenatore, però tra i convocati ci sto praticamente sempre.

In campo me partiva spesso la nave, nel 2015 presi 16 giornate di squalifica.
Raccontai questo all’epoca anche nel vecchio forum, se non erro.
Ora sono più tranquillo, anche perché vorrei evitare la galera ahah
Oscar70

18/03/2023, 15:06

simoferr83 ha scritto:
18/03/2023, 11:23
Oscar70 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
18/03/2023, 8:52
Ma poi, ripensandoci, è proprio bruttissima l'uscita sulla nostra Primavera, anche perché è completamente fuori contesto.
Sei l'allenatore della prima squadra, pensa a quella e basta.
A parte dare delle pippe ai nostri giovani, è passato il messaggio "che volete da me, sto in una società di merda". Oh ma come ti permetti, se hai qualche rilievo lo fai in privato, non a mezzo stampa.
Lasciamo sta le chiacchiere....
In simpatia eh: a volte mi da la sensazione di quei pensionati che al mercato li senti che se lamentano di tutto :mrgreen:
Tutto rincarato: luce gas medicine la gioventù di oggi.... e giù bestemmie :mrgreen:
Gli voglio bene eh anche se a volte esagera in certe esternazioni.
A me da fastidio la spocchia

Sembra come se la Lazio a pallone nella sua storia non ci abbia mai giocato e che sia arrivato lui a spiegarci come si fa, a dirci dove sbagliamo, cosa dobbiamo fare, dove dobbiamo migliorare

Tutto come se fosse visto con occhio “esterno”, lamentandosi e puntando il dito, ma senza impegnarsi a trovare una soluzione
Posso sbagliare in quello che dico,però ho la netta sensazione che si stia lavorando più per il futuro che per l'immediato presente,non che il presente non sia importante,però di fatto va considerato che con certi giocatori che, sono stati l'ossatura della squadra per anni, siamo alle battute finali o quasi.Siamo in un periodo di transizione,non facile da gestire,Sarri credo che sia stato voluto proprio per questo.È molto esigente,detta la linea e sa benissimo che non è semplice lavorare in prospettiva e ottenere risultati nell'immediato con le poche risorse economiche che ha la società.Il suo lavoro è importante e secondo me sarà più tangibile in futuro,da parte sua c'è anche un pizzico di follia nell'avere accettato questa sfida,ma il personaggio è questo,non credo assolutamente a chi parla di una questione esclusivamente economica . A volte certi discorsi danno fastidio e risultano indigesti,anche perché qui nessuno si era mai espresso in questa maniera e non c'era mai stato un allenatore di questo bagaglio ed esperienza.
Takkar

18/03/2023, 15:31

Daniele_1991 ha scritto:
18/03/2023, 15:03
Takkar ha scritto:
18/03/2023, 14:00
Daniele_1991 ha scritto:
18/03/2023, 13:32
Takkar ha scritto:
18/03/2023, 13:19
Daniele_1991 ha scritto:
18/03/2023, 12:51
Romero e Cancellieri entrano con piglio diverso, però il primo gioca molto meno del secondo.

Sarà una strategia del maestro.
Cancellieri ha giocato dì più anche perche spesso è stato messo centrale al posto di Immobile rotto, soprattutto a inizio anno, dato che è stato in teoria preso per quello, poi dopo che ha giocato Anderson in quel ruolo è un po’ sparito. Tanto è vero che da molti si chiedevano che fine avesse fatto e ne reclamavano l’impiego. Facendo quindi più ruoli ha avuto maggiori possibilità, finora sfruttate maluccio. Ovviamente i giocatori non hanno mai responsabilità se giocano male o se non si dimostrano all’altezza o se hanno dei vuoti o poca grinta. È sempre colpa dell’allenatore di turno che li comanda col joystick tipo automi :-)

Il loro vero compito dovrebbe essere quello di giocare con grinta (motivati dall’allenatore) andando contemporaneamente contro i suoi schemi :-)

Mi meraviglio di te che giochi a calcio (calcetto) , posso capire altri che sicuramente non hanno fatto questa esperienza ma da te mi meraviglio che sulla componente mentale hai questa idea :)

In simpatia
Dipendesse da me Cancellieri scalderebbe il seggiolino in tribuna tutte le partite.
Il giocatore più inutile, non scarso eh, inutile, che ho visto alla Lazio negli ultimi 10/15 anni.

La coglionella sulla mia esperienza valla a fare a qualcun altro.
Anche perché i due sport non sono paragonabili e, soprattutto, il livello della squadra mia con la Lazio (grazie al cazzo, aggiungo).
Guarda che non era una coglionella.
Se giochi a calcio o calcetto, cambia poco, sempre un allenatore hai. Quindi sai benissimo riguardo certe argomenti come girano le cose visto che hai esperienza diretta. Per questo mi meravigliavo del punto di vista sempre se ho capito bene.

Calma, te l’ho anche scritto in simpatia:-)

Vedi per esempio tu sei uno che ha la cazzimma, parti sempre in quarta in tutte le situazioni.

Con me allenatore giocheresti sempre :-)
Scusami, non avevo capito fossi serio.
Che devo dirti, l’allenatore è chiaro che devi sempre seguirlo, sennò che ci sta a fare, però fino a un certo punto.
Certo dipende pure dal livello: un conto è la C2/D di calcio a 5, un altro la serie A a 11.
Per dire, quest’anno ho giocato poco per varie incompresioni con dirigenza e di rimando allenatore, però tra i convocati ci sto praticamente sempre.

In campo me partiva spesso la nave, nel 2015 presi 16 giornate di squalifica.
Raccontai questo all’epoca anche nel vecchio forum, se non erro.
Ora sono più tranquillo, anche perché vorrei evitare la galera ahah
Si ma tu la cazzimma ce l’hai di natura, come hai sicuramente compagni più mansueti, come hai compagni che giocano al 100% tutte le domeniche e quelli che fanno una partita si e 3 no. Sempre lo stesso allenatore avete eh. Solo che ognuno ha le proprie skill che l’allenatore deve cercare di gestire al meglio. Io quando giocavo, a 11, a livello agonistico ho riscontrato questo. L’allenatore al massimo ti più dare uno stimolo, infornarti fiducia e uno spartito tattico ma poi in mezzo al campo ci vai tu e se ti parte la nave o se dormi o e giochi a cazzo l’allenatore poco ci può fare. Al massimo ti leva dal campo prima che sia troppo tardi (come con te ai bei tempi) :-)

Detto questo se tu Cancellieri lo faresti accomodare in tribuna sempre (mi può stare anche bene) capisci che su tre ruoli d’attacco attualmente l’unico cambio è un giocatore del 2004 di belle speranze e niente più. Giocare 3 competizioni così non è proprio il massimo per andare in paradiso.... come nelle coppe abbiamo fatto abbastanza cagare in campionato invece stiamo messi molto bene, nonostante queste lacune che sembra a volte ci dimentichiamo...per non parlare dei cambi a centrocampo...cioè tra titolare e riserve ci sono 2 categoria di differenza...
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"

"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Goosebump

18/03/2023, 15:55

Oscar70 ha scritto:
18/03/2023, 15:06
simoferr83 ha scritto:
18/03/2023, 11:23
Oscar70 ha scritto:
Il Sigaro ha scritto:
18/03/2023, 8:52
Ma poi, ripensandoci, è proprio bruttissima l'uscita sulla nostra Primavera, anche perché è completamente fuori contesto.
Sei l'allenatore della prima squadra, pensa a quella e basta.
A parte dare delle pippe ai nostri giovani, è passato il messaggio "che volete da me, sto in una società di merda". Oh ma come ti permetti, se hai qualche rilievo lo fai in privato, non a mezzo stampa.
Lasciamo sta le chiacchiere....
In simpatia eh: a volte mi da la sensazione di quei pensionati che al mercato li senti che se lamentano di tutto :mrgreen:
Tutto rincarato: luce gas medicine la gioventù di oggi.... e giù bestemmie :mrgreen:
Gli voglio bene eh anche se a volte esagera in certe esternazioni.
A me da fastidio la spocchia

Sembra come se la Lazio a pallone nella sua storia non ci abbia mai giocato e che sia arrivato lui a spiegarci come si fa, a dirci dove sbagliamo, cosa dobbiamo fare, dove dobbiamo migliorare

Tutto come se fosse visto con occhio “esterno”, lamentandosi e puntando il dito, ma senza impegnarsi a trovare una soluzione
Posso sbagliare in quello che dico,però ho la netta sensazione che si stia lavorando più per il futuro che per l'immediato presente,non che il presente non sia importante,però di fatto va considerato che con certi giocatori che, sono stati l'ossatura della squadra per anni, siamo alle battute finali o quasi.Siamo in un periodo di transizione,non facile da gestire,Sarri credo che sia stato voluto proprio per questo.È molto esigente,detta la linea e sa benissimo che non è semplice lavorare in prospettiva e ottenere risultati nell'immediato con le poche risorse economiche che ha la società.Il suo lavoro è importante e secondo me sarà più tangibile in futuro,da parte sua c'è anche un pizzico di follia nell'avere accettato questa sfida,ma il personaggio è questo,non credo assolutamente a chi parla di una questione esclusivamente economica . A volte certi discorsi danno fastidio e risultano indigesti,anche perché qui nessuno si era mai espresso in questa maniera e non c'era mai stato un allenatore di questo bagaglio ed esperienza.
Ma non sbagli. Il ruolo poi alla Ferguson gli starebbe su misura.
È anche un discorso dichiarato sia da lui che dal presidente.

E in generale l'intera tifoseria è stata da subito più che felice di avere un uomo di esperienza per costruire la squadra del futuro. Adocchiare giocatori giusti, consigliare in modo corretto i dirigenti, insomma un personaggio carismatico e preparato al quale affidare le chiavi tecniche della società per realizzare un futuro di rispetto con le risorse a disposizione.

Però è chiaro che questo c'entra poi poco con il passare il turno contro l'Az alkmaar sono due piani ben diversi.

Basta quindi che non si ecceda poi al contrario e si vada a finire in situazioni di egocentrismo perché ne ho viste tante in vita mia...

È incompatibile il concetto di fare bene in futuro quando hai la possibilità di farlo già ora, perché già quest'anno è futuro rispetto all'anno passato.

Far passare come naturale il concetto di non avere la possibilità oggi di fare 2 competizioni con la rosa che abbiamo a disposizione è piuttosto difficile da digerire.

Ma che dire.... speriamo di far bene.
Oscar70

18/03/2023, 16:13

#Goos
Io non credo che lui non voleva passare il turno ma purtroppo giocoforza è costretto a fare i conti con tante altre situazioni.
Takkar

18/03/2023, 16:31

Oscar70 ha scritto:
18/03/2023, 16:13
#Goos
Io non credo che lui non voleva passare il turno ma purtroppo giocoforza è costretto a fare i conti con tante altre situazioni.
Non avrebbe messo Provedel o i titolari al secondo tempo. Ha ragionato impiegando le forze che ha per giocarsi 2 partite al meglio e non puntare solo su una (giusto o sbagliato non lo so) Gli stessi ragionamenti li avrebbe fatti nel turno successivo se fossimo passati.
Ultima modifica di Takkar il 18/03/2023, 17:02, modificato 1 volta in totale.

mimmo

18/03/2023, 16:40

sti discorsi mi sembrano gli stessi di quando gli americani prendevano per culo i romanisti coi vari projecti.
risultato: 15 anni senza nemmeno vincere una coppa italia.
Il Sigaro

18/03/2023, 17:34

Se ci aveva puntato è quasi peggio, visto che ci siamo fatti prendere a pallonate dall'AZ Alkmaar
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Dadus

18/03/2023, 17:36

Sarri e'stato l'unico allenatore della Lazio ad ammettere che la rosa non sia all'altezza e a denunciare pubblicamente la mancanza di basi/struttura all'interno della Lazio, dopo anni e anni in cui tanti pretendevano che l'allenatore alzasse la voce ora che lo fa non ve va bene? Ha fatto bene, con sincerità. Le dichiarazioni pre-partita sbagliate ma quelle post giuste.

Pioli il secondo anno fu uno yes man e questo invece ha cazzimma e non va bene?

Cancellieri non è all'altezza per ora, la scusa della giovane età non regge perché non è giovanissimo.
Romero è giovanissimo però nessuno può dare scontato che diventerà un grande giocatore, ad oggi non è pronto e tecnicamente vedo qualche limite
Tony

18/03/2023, 18:10

Il Sigaro ha scritto:
18/03/2023, 17:34
Se ci aveva puntato è quasi peggio, visto che ci siamo fatti prendere a pallonate dall'AZ Alkmaar
Però sempre i giocatori scendono in campo alla fine, non per difendere Sarri perchèonestamente anche io sto vacillando ultimamente non tanto per come giochi la squadra quanto per l'atteggiamento suo che trovo poco consono
Goosebump

18/03/2023, 18:16

Dadus ha scritto:
Sarri e'stato l'unico allenatore della Lazio ad ammettere che la rosa non sia all'altezza e a denunciare pubblicamente la mancanza di basi/struttura all'interno della Lazio, dopo anni e anni in cui tanti pretendevano che l'allenatore alzasse la voce ora che lo fa non ve va bene? Ha fatto bene, con sincerità. Le dichiarazioni pre-partita sbagliate ma quelle post giuste.

Cancellieri non è all'altezza per ora, la scusa della giovane età non regge perché non è giovanissimo.
Romero è giovanissimo però nessuno può dare scontato che diventerà un grande giocatore, ad oggi non è pronto e tecnicamente vedo qualche limite
Bo' a me interessava più vincere le partita e prenderli noi a pallonate che valutare come un successo epocale mai visto prima le mirabolanti dichiarazioni cazzimose post partita.
scommodo

18/03/2023, 19:44

Dadus ha scritto:Sarri e'stato l'unico allenatore della Lazio ad ammettere che la rosa non sia all'altezza e a denunciare pubblicamente la mancanza di basi/struttura all'interno della Lazio, dopo anni e anni in cui tanti pretendevano che l'allenatore alzasse la voce ora che lo fa non ve va bene? Ha fatto bene, con sincerità. Le dichiarazioni pre-partita sbagliate ma quelle post giuste.

Pensato la stessa cosa
Il Sigaro

18/03/2023, 19:54

scommodo ha scritto:
Dadus ha scritto:Sarri e'stato l'unico allenatore della Lazio ad ammettere che la rosa non sia all'altezza e a denunciare pubblicamente la mancanza di basi/struttura all'interno della Lazio, dopo anni e anni in cui tanti pretendevano che l'allenatore alzasse la voce ora che lo fa non ve va bene? Ha fatto bene, con sincerità. Le dichiarazioni pre-partita sbagliate ma quelle post giuste.

Pensato la stessa cosa
Io sinceramente preferirei che la cazzimma la trasmettesse alla squadra.
A me sembra che abbia solo trovato giustificazioni che non hanno nulla a vedere con la partita, perché dubito fortemente che con l'AZ abbiamo perso perché quelli hanno una Primavera migliore della nostra o perché hanno un tifo più vicino alla squadra.
Ma a parte questo, mo' che ha detto in pubblico che la società Lazio fa schifo e i tifosi della Lazio pure, noi cosa ci abbiamo guadagnato?

p.s. Pioli alla Lazio è stato un coglione, non uno yes man.
"Un motivo ci sarà"
TestaNera

18/03/2023, 20:07

Dadus ha scritto:

Io aggiungerei anche l'ipotesi che alcune promesse/accordi col panzone non siano stati rispettati. Il fatto che abbia preferito esternare la faccenda in pubblico la dice lunga..Voglio dire..La situazione e gli obiettivi della Lazio son quelli..Se te ne esci così qualcosa deve essere andato storto..
matador0975

18/03/2023, 20:20

Il Sigaro ha scritto:
18/03/2023, 19:54
scommodo ha scritto:

Pensato la stessa cosa
Io sinceramente preferirei che la cazzimma la trasmettesse alla squadra.
A me sembra che abbia solo trovato giustificazioni che non hanno nulla a vedere con la partita, perché dubito fortemente che con l'AZ abbiamo perso perché quelli hanno una Primavera migliore della nostra o perché hanno un tifo più vicino alla squadra.
Ma a parte questo, mo' che ha detto in pubblico che la società Lazio fa schifo e i tifosi della Lazio pure, noi cosa ci abbiamo guadagnato?

p.s. Pioli alla Lazio è stato un coglione, non uno yes man.
Quando avrebbe detto che i tifosi della lazio fanno schifo?
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
panacea76

18/03/2023, 22:06

Molte dichiarazioni di Sarri, anche in passato, le ho trovate fuori luogo.
E posso capire che a molti il suo modo di fare giocare la Lazio non piaccia perché poco verticale e molto manovrato.
Però dobbiamo tutti essere obiettivi. La squadra in campo è compatta, ognuno segue il proprio spartito per il bene del gruppo. I personalismi avallati in passato non si vedono più (tipo Acerbi che ogni tanto si metteva in testa di andare a fare l'ala, per esempio).
In campionato attualmente possiamo vantare la seconda miglior difesa dopo il naples ed in attacco non abbiamo potuto godere del miglior Immobile per gran parte della stagione. Abbiamo fatto passi da gigante rispetto allo scorso campionato ed anche riguardo a quelli precedenti.
Le ultime campagne acquisti sembrano avere un senso logico (ovvero si vanno a prendere giocatori per il ruolo specifico, non occasioni del momento o intuizioni esotiche ed estemporanee del DS).
A mio avviso c'è molto per cui essere ottimisti.
Quindi io mi auguro che Sarri rimanga al timone ancora per un po'. Mi auguro altresì che lui limiti le castronerie con le quali ogni tanto se ne esce...
Goosebump

18/03/2023, 22:37

Si però ragazzi riportatemi sulla Terra un attimo.
Il calcio e il derby a Roma è 365 giorni all'anno non solo domani e di che parliamo...di futuro?

Qui si parla come un'intelligenza artificiale. Calcoli su cosa preferire, panzoni che non rispettano i patti, youth League.. decisioni dall'alto ... Pioli che.manco.mi ricordo più

..aho...
Qui le radio romaniste a ROMA, ci dicono che siamo la prima squadra italiana a essere esclusa dalla conference Cup, quind bhe sti gran cazzi delle frecciatine di Sarri alla società che tra l'altro ha speso milioni di euro nel calciomercato estivo per farlo contento.
Ma dove vivete voi su marte? Siamo onesti vivete su Marte?

Siamo stati buttati fuori da una squadra che sfido ad uno ad uno chiunque di voi a dirmi se conoscesse il.nome di un giocatore avversario. Uno solo.

E mi parlate di cosa? Di Provedel al posto di.maximiano Di pioli aziendista? Di Sarri che ha ha fatto bene a dire certe cose in conferenza post partita

Ma è questo che volete veramente?
Domenico1900

18/03/2023, 23:30

Mamma mia che du cojoni sto post
Pasty

19/03/2023, 16:05

Che poi, all'atto pratico, tutte ste rotazioni dell'Inter napoli e roma io non le vedo...sicuramente hanno più attaccanti, ma poi anche loro giocano con 11-13 giocatori base....è che noi semo proprio stronzi

Abbiamo dei giocatori stonzi che mi sono andati sulle palle, tutti. Se ne andassero a fare in culo, manica di perdenti.

Tacci loro e pure se Sarri che je va appresso....
simoferr83

19/03/2023, 20:21

Il meglio amico mio
Lollo70

19/03/2023, 20:27

Grazie.....
Terminator

19/03/2023, 20:29

Grazie Mister, hai annichilito quel piagnone ed annessa tutta quella massa di rosiconi.
Goosebump

19/03/2023, 20:34

L'ideale sarebbe avere un mister per il campionato e uno per l'Europa...

;-)

Complimenti al mister e alla squadra per la bella vittoria.
Lollo70

19/03/2023, 20:40

Ho vesto la classifica.....incredibile...
A prescindere da tutto ....
Non mi capito proprio come fanno squadre come Inter Milan Merde Juventus a non darci 10 punti con le rose che hanno......
Evidentemente sto Mister qualcosa ne saprà!
Manuel89

19/03/2023, 20:42

27 Partite in campionato, 16 senza prendere gol.
Immagine Immagine
Daniele_1991

19/03/2023, 20:45

Quando è giusto è giusto.
Oggi perfetto.
Nicomcm

19/03/2023, 20:45

Lollo70 ha scritto:
19/03/2023, 20:40
Ho vesto la classifica.....incredibile...
A prescindere da tutto ....
Non mi capito proprio come fanno squadre come Inter Milan Merde Juventus a non darci 10 punti con le rose che hanno......
Evidentemente sto Mister qualcosa ne saprà!
Io guardo la classica e smadonno per tutte quelle gare buttate nel cesso!
P.s. oggi zero polemiche è solo per dire che davvero nonostante quei momenti di blackout stiamo li.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Takkar

19/03/2023, 20:48

3 derby su 4 contro lo stratega portoghese.

Fabietto1967

19/03/2023, 20:49

Grande vittoria e secondo derby vinto in stagione.
Ho visto le statistiche e il passo in avanti della squadra è notevole (al momento 16 clean sheet vs 6; 52 pt vs 43; +23 vs +13 diff.reti; 15 vittorie vs 12).
Mancano 11 partite è vero ed è ancora tutto da vedere ma evidentemente si è concentrato su creare una base solida che riguarda il campionato per poi aggiungere le coppe almeno credo/spero.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
aquila nel cuore

19/03/2023, 20:51

Grande mister, ripeto che stai facendo una stagione in campionato da urlo.
Speriamo che sia la base per poter alzare l'asticella e riuscire a dire la nostra anche in Europa.
Jimmy

19/03/2023, 21:03

Che bello vedere mentre festeggi con tutto negli spogliatoi
Stai facendo un miracolo
blau-weiss

19/03/2023, 21:07

3 derby su 4 vinti. E quanno ve passa.
aquila nel cuore

19/03/2023, 21:10

Jimmy ha scritto:
19/03/2023, 21:03
Che bello vedere mentre festeggi con tutto negli spogliatoi
Stai facendo un miracolo
E poi che bello vedere tutta la panchina correre sotto la Nord e tutti a festeggiare alla fine...
Pure Ciro ...

Il gruppo c'è, altroché...
Jimmy

19/03/2023, 21:24

“”””””Se qualcuno pensa di potersi abituare al derby, si sbaglia. Più stai nell’ambiente, più lo senti. Ho giocato in tutti gli stadi più importanti del mondo, la notte prima ho sempre dormito, stanotte ho fatto fatica. È un'emozione unica, sono contento per il popolo laziale, oggi lo stadio era uno spettacolo. Sono contento per i punti ma oggi soprattutto per loro””””””

Ma che cazzo ne sanno questi
Quanto je voi bene A quest’ambiente a questa Lazio io l’ho capito
Jimmy

19/03/2023, 21:24

Adesso Fino al campionato finito fare silenzio su questo allenatore grazie
flamna

19/03/2023, 21:26

Dai tempi di reja che nn vincevamo tutti e 2 i derby della stagione vero ???
TestaNera

19/03/2023, 21:27

Incartata 2 su 2. Daje.
Il Sigaro

19/03/2023, 21:30

Oggi impostata e gestita benissimo.
Bravissimo soprattutto nel mantenere la squadra sempre concentrata e carica, ma allo stesso tempo lucida di fronte a quei cojoni isterici che tra campo e panchina hanno cercato unicamente di buttarla in caciara.
Lezione di stile ai subumani
"Un motivo ci sarà"
mimmo

19/03/2023, 21:48

la Lazio non vinceva due derby da 11 anni.
la Lazio non vinceva due derby senza subire gol dal campionato 72/73.
tre derby vinti su quattro da quando è qua.
e che je vuoi di'.
oggi è il mejo amico mio.
Dino

19/03/2023, 22:06

Bravo a non cadere nelle provocazioni del merda portoghese
Partita impostata alla grande
Daje
killer

20/03/2023, 0:02

Il Sigaro ha scritto:
19/03/2023, 21:30
Bravissimo soprattutto nel mantenere la squadra sempre concentrata e carica, ma allo stesso tempo lucida di fronte a quei cojoni isterici che tra campo e panchina hanno cercato unicamente di buttarla in caciara.
Lezione di stile ai subumani
.
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
Massy73

20/03/2023, 0:39

Ha capito che a Roma i derby non vanno persi e questa è la prima cosa, in più il derby valeva molto a livello di classifica.
Partita perfetta, bravo a caricare i suoi e sopratutto bravo a far capire che loro so solo provocatori ed evitare di cascarci dentro.
Ottimi e precisi i cambi.
Dopo Reja e al pari di Maestrelli.

Grazie Mister.

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Stock

20/03/2023, 6:11

Ennesima dimostrazione, per quanto mi riguarda, che sta squadra è più forte di quanto la si voglia far passare. Se avessimo avuto la concentrazione vista ieri sera, a napoli, a bergamo ecc. anche nelle partite "normali", quest'anno ci si poteva togliere qualche soddisfazione in più. Parlo del rendimento nelle coppe che è stato na roba vergognosa.
Il salto lo dobbiamo fare lì prima che nei giocatori e nella tattica, ma lo deve fare pure lui.
Aspettiamo la fine del mercato.
Dino

20/03/2023, 10:56

A me ieri il gioco della Lazio è piaciuto tanto, è vero che non avevamo tante idee davanti ma abbiamo mantenuto il dominio del campo per quasi tutta la partita. Il palleggio orizzontale a volte è noioso ma se hai la seconda difesa del campionato è soprattutto grazie a quello, con Inzaghi andavi verticale ed eri costantemente esposto alle ripartenze avversarie.
Una Lazio forte e lucida, magari vederla sempre così.
Goosebump

20/03/2023, 10:58

Ma guarda il discorso per me è l'ho detto sin dall'inizio, da quando è venuto a Roma. Sarri è un investimento azionario... di quelli che se funziona si guadagna tanto, ma al contrario in caso non funzionasse ci sarebbe tanto da perdere, perché ti ritrovi in una situazione molto complicata.

Ora, da giovedì a domenica, lui è si è giocato una buona fetta di reputazione, preferendo motivare meglio una Lazio più tosta e concentrata su un obiettivo (derby) e punti per la qualificazione alla prossima Champions League, piuttosto che fare il contrario. E gli olandesi con questa fame e voglia si potevano battere e passare il turno.

Ha rischiato, ma non ha sbagliato.

A questo punto, inutile pensare ad altro. Pensiamo a raggiungere questo obiettivo importante, seguire la strada indicata e diamo fiducia alle sue idee.

Probabilmente lui ritiene che l'unica coppa veramente importante in Europa sia la Champions League, questo a me pare evidente anche dai tempi di Napoli.

Il salto di mentalità magari è anche quello. Noi siamo tifosi, come tale vediamo le cose da un nostro punto di vista. Che non è sbagliato, che che più che sensato, anche perché ci arrabbiamo non perché perdiamo, ma perché sappiamo che abbiamo tutti i mezzi e una squadra che può fare tanto e bene anche in Europa, sia pur quella meno prestigiosa.

Andiamo avanti, sempre concentrati, tosti, determinati, con fame, come visto al derby e in tante altre belle partite. Questo è il principio fondamentale.

Forza Lazio e forza Sarri.
simoferr83

20/03/2023, 11:35

Ma che bello vedere la Lazio lassu!!!!!
scommodo

20/03/2023, 13:43

Goosebump ha scritto:Ma guarda il discorso per me è l'ho detto sin dall'inizio, da quando è venuto a Roma. Sarri è un investimento azionario... di quelli che se funziona si guadagna tanto, ma al contrario in caso non funzionasse ci sarebbe tanto da perdere, perché ti ritrovi in una situazione molto complicata.

Ora, da giovedì a domenica, lui è si è giocato una buona fetta di reputazione, preferendo motivare meglio una Lazio più tosta e concentrata su un obiettivo (derby) e punti per la qualificazione alla prossima Champions League, piuttosto che fare il contrario. E gli olandesi con questa fame e voglia si potevano battere e passare il turno.

Ha rischiato, ma non ha sbagliato.

A questo punto, inutile pensare ad altro. Pensiamo a raggiungere questo obiettivo importante, seguire la strada indicata e diamo fiducia alle sue idee.

Probabilmente lui ritiene che l'unica coppa veramente importante in Europa sia la Champions League, questo a me pare evidente anche dai tempi di Napoli.

Il salto di mentalità magari è anche quello. Noi siamo tifosi, come tale vediamo le cose da un nostro punto di vista. Che non è sbagliato, che che più che sensato, anche perché ci arrabbiamo non perché perdiamo, ma perché sappiamo che abbiamo tutti i mezzi e una squadra che può fare tanto e bene anche in Europa, sia pur quella meno prestigiosa.

Andiamo avanti, sempre concentrati, tosti, determinati, con fame, come visto al derby e in tante altre belle partite. Questo è il principio fondamentale.

Forza Lazio e forza Sarri.
Se io fossi l allenatore di una società che si autofinanzia darei più importanza al campionato semplicemente perché attraverso gli introiti della Champions so che avrei più opportunità per allestire una squadra più competitiva. A quel punto giocare una coppa per vincerla diventerebbe anche più semplice.
Massy73

20/03/2023, 15:18

Credo che società e allenatore siano d'accordo sul dare importanza alla champions per motivi economici e di crescita.
Credo che in questo momento società e allenatore se ne fottano del bel gioco.
Credo che a noi debba interessare solo il risultato.

13 punti nelle ultime 5 con 3 trasferte il derby e la gara contro gli invincibili napoletani, senza brillare ma senza quasi mai rischiare e senza subire gol.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Tony

20/03/2023, 15:46

Massy73 ha scritto:
20/03/2023, 15:18
Credo che società e allenatore siano d'accordo sul dare importanza alla champions per motivi economici e di crescita.
Credo che in questo momento società e allenatore se ne fottano del bel gioco.
Credo che a noi debba interessare solo il risultato.

13 punti nelle ultime 5 con 3 trasferte il derby e la gara contro gli invincibili napoletani, senza brillare ma senza quasi mai rischiare e senza subire gol.

C'è poco da aggiungere se non che stavolta la differenza a mio parere, oltre che i giocatori in campo, l'ha fatta proprio l'allenatore, mi sbaglierò ma ho questa impressione, ho visto un atteggiameto della squadra decisamente superiore in tutto che mai abbiamo avuto, come solo all'andata.
Takkar

20/03/2023, 22:48

“....Alla Lazio sto litigando per avere giocatori italiani".

Da intervista di oggi

Torna a “Ex giocatori della Lazio”