Scusami, non avevo capito fossi serio.Takkar ha scritto: ↑18/03/2023, 14:00Guarda che non era una coglionella.Daniele_1991 ha scritto: ↑18/03/2023, 13:32Dipendesse da me Cancellieri scalderebbe il seggiolino in tribuna tutte le partite.Takkar ha scritto: ↑18/03/2023, 13:19Cancellieri ha giocato dì più anche perche spesso è stato messo centrale al posto di Immobile rotto, soprattutto a inizio anno, dato che è stato in teoria preso per quello, poi dopo che ha giocato Anderson in quel ruolo è un po’ sparito. Tanto è vero che da molti si chiedevano che fine avesse fatto e ne reclamavano l’impiego. Facendo quindi più ruoli ha avuto maggiori possibilità, finora sfruttate maluccio. Ovviamente i giocatori non hanno mai responsabilità se giocano male o se non si dimostrano all’altezza o se hanno dei vuoti o poca grinta. È sempre colpa dell’allenatore di turno che li comanda col joystick tipo automi :-)Daniele_1991 ha scritto: ↑18/03/2023, 12:51Romero e Cancellieri entrano con piglio diverso, però il primo gioca molto meno del secondo.
Sarà una strategia del maestro.
Il loro vero compito dovrebbe essere quello di giocare con grinta (motivati dall’allenatore) andando contemporaneamente contro i suoi schemi :-)
Mi meraviglio di te che giochi a calcio (calcetto) , posso capire altri che sicuramente non hanno fatto questa esperienza ma da te mi meraviglio che sulla componente mentale hai questa idea :)
In simpatia
Il giocatore più inutile, non scarso eh, inutile, che ho visto alla Lazio negli ultimi 10/15 anni.
La coglionella sulla mia esperienza valla a fare a qualcun altro.
Anche perché i due sport non sono paragonabili e, soprattutto, il livello della squadra mia con la Lazio (grazie al cazzo, aggiungo).
Se giochi a calcio o calcetto, cambia poco, sempre un allenatore hai. Quindi sai benissimo riguardo certe argomenti come girano le cose visto che hai esperienza diretta. Per questo mi meravigliavo del punto di vista sempre se ho capito bene.
Calma, te l’ho anche scritto in simpatia:-)
Vedi per esempio tu sei uno che ha la cazzimma, parti sempre in quarta in tutte le situazioni.
Con me allenatore giocheresti sempre :-)
Che devo dirti, l’allenatore è chiaro che devi sempre seguirlo, sennò che ci sta a fare, però fino a un certo punto.
Certo dipende pure dal livello: un conto è la C2/D di calcio a 5, un altro la serie A a 11.
Per dire, quest’anno ho giocato poco per varie incompresioni con dirigenza e di rimando allenatore, però tra i convocati ci sto praticamente sempre.
In campo me partiva spesso la nave, nel 2015 presi 16 giornate di squalifica.
Raccontai questo all’epoca anche nel vecchio forum, se non erro.
Ora sono più tranquillo, anche perché vorrei evitare la galera ahah