Soprattutto perchè
A) sono le stesse parole usate in passato
B) hai appena fatto un offerta (respinta) per un giocatore del plymouth
Soprattutto perchè
Per come la interpreto io, dopo quest'estate a livello numerico sei coperto in tutti i ruoli. A differenza degli anni scorsi non abbiamo bisogno di rincalzi (il pellegrini dell'anno scorso per capirci). Quello che è migliorabile è la qualità dei giocatori ma questo significa spendere tanti soldi e a gennaio la Lazio non lo ha mai fatto.
Beh anche gli anni scorsi a livello numerico eri apposto (tranne forse il vice immobile che veniva coperto da felipe).blau-weiss ha scritto: Per come la interpreto io, dopo quest'estate a livello numerico sei coperto in tutti i ruoli. A differenza degli anni scorsi non abbiamo bisogno di rincalzi (il pellegrini dell'anno scorso per capirci). Quello che è migliorabile è la qualità dei giocatori ma questo significa spendere tanti soldi e a gennaio la Lazio non lo ha mai fatto.
C'era un buco fra i terzini infatti abbiamo preso Pellegrini. Invece numericamente davanti eravamo corti, altrochè. E' vero che Immobile era coperto da Felipe ma questo significava che Pedro e Zaccagni non avevano riserve. E qui c'è la seconda questione: Romero e Cancellieri in quel ruolo, così come Marcos Antonio e Basic, giocavano solo in caso di estrema necessità. Quindi di fatto Cataldi, Milinkovic o Zaccagni non avevano riserve. Quest'anno bene o male giocano tutti, non ci sono giocatori fuori dalle rotazioni e nessun rincalzo mi sembra non essere ritenuto all'altezza. Forse l'unico è Kamada ma per l'ingaggio che ha non lo puoi sostituire senza cederlo. Quindi la squadra è migliorabile ma non abbiamo buchi nella rosa.matador0975 ha scritto: ↑31/01/2024, 13:41Beh anche gli anni scorsi a livello numerico eri apposto (tranne forse il vice immobile che veniva coperto da felipe).blau-weiss ha scritto: Per come la interpreto io, dopo quest'estate a livello numerico sei coperto in tutti i ruoli. A differenza degli anni scorsi non abbiamo bisogno di rincalzi (il pellegrini dell'anno scorso per capirci). Quello che è migliorabile è la qualità dei giocatori ma questo significa spendere tanti soldi e a gennaio la Lazio non lo ha mai fatto.
Il problema era lo stesso di oggi, ovvero i rincalzi non erano ritenuti all'altezza, tipo marcos antonio, basic, luka romero, Cancellieri solo per citare gli ultimi.
si, si, ma l'ho detto (magari non l'ho spiegato bene).blau-weiss ha scritto: ↑31/01/2024, 14:46C'era un buco fra i terzini infatti abbiamo preso Pellegrini. Invece numericamente davanti eravamo corti, altrochè. E' vero che Immobile era coperto da Felipe ma questo significava che Pedro e Zaccagni non avevano riserve. E qui c'è la seconda questione: Romero e Cancellieri in quel ruolo, così come Marcos Antonio e Basic, giocavano solo in caso di estrema necessità. Quindi di fatto Cataldi, Milinkovic o Zaccagni non avevano riserve. Quest'anno bene o male giocano tutti, non ci sono giocatori fuori dalle rotazioni e nessun rincalzo mi sembra non essere ritenuto all'altezza. Forse l'unico è Kamada ma per l'ingaggio che ha non lo puoi sostituire senza cederlo. Quindi la squadra è migliorabile ma non abbiamo buchi nella rosa.matador0975 ha scritto: ↑31/01/2024, 13:41Beh anche gli anni scorsi a livello numerico eri apposto (tranne forse il vice immobile che veniva coperto da felipe).blau-weiss ha scritto: Per come la interpreto io, dopo quest'estate a livello numerico sei coperto in tutti i ruoli. A differenza degli anni scorsi non abbiamo bisogno di rincalzi (il pellegrini dell'anno scorso per capirci). Quello che è migliorabile è la qualità dei giocatori ma questo significa spendere tanti soldi e a gennaio la Lazio non lo ha mai fatto.
Il problema era lo stesso di oggi, ovvero i rincalzi non erano ritenuti all'altezza, tipo marcos antonio, basic, luka romero, Cancellieri solo per citare gli ultimi.
No, lo sono e non necessariamente solo gli attaccanti. Dico che un conto è andare a prendere uno per tappare un buco (esempio: Pellegrini l'anno scorso). Un'altra cosa è trovare uno pronto a gennaio e una società che lo lasci partire. Non dico che non serva ma che bisognerebbe spendere svariati milioni per prendere un titolare pronto a metà stagione. Cosa che dubito la Lazio voglia o possa fare.
che è quello che sto provando a dire dicendo che quest'anno è piu difficile migliorarsi.blau-weiss ha scritto: ↑31/01/2024, 17:39Altra cosa, aggaciandomi a quello scritto da Matador. Ti puoi permettere di fare acquisti al posto dei Cancellieri o Marcos Antonio che sono giovani e prendono relativamente poco. Ma andare a prendere un attaccante o un centrocampista titolare significa bruciare gente che prende dai 3 milioni in su. Ed è un'altra cosa che purtroppo non possiamo permetterci.
Ma guarda, ti premetto che la politica dei giovani a me piace in generale e quindi se la Lazio va a cercarne di validi sono più che contento. C'è da dire che Sarri, per sua stessa ammissione, ha bisogno di mesi per "forgiare" i nuovi arrivi, specie ovviamente se giovani, per cui immagino che prendere qualcuno oggi avrebbe lo scopo di cominciare a inserirlo in squadra per renderlo utilizzabile a partire dalla prossima stagione (quando andranno via i vari Pedro, Anderson, forse Immobile, Marusic).blau-weiss ha scritto: ↑31/01/2024, 17:39No, lo sono e non necessariamente solo gli attaccanti. Dico che un conto è andare a prendere uno per tappare un buco (esempio: Pellegrini l'anno scorso). Un'altra cosa è trovare uno pronto a gennaio e una società che lo lasci partire. Non dico che non serva ma che bisognerebbe spendere svariati milioni per prendere un titolare pronto a metà stagione. Cosa che dubito la Lazio voglia o possa fare.
Altra cosa, aggaciandomi a quello scritto da Matador. Ti puoi permettere di fare acquisti al posto dei Cancellieri o Marcos Antonio che sono giovani e prendono relativamente poco. Ma andare a prendere un attaccante o un centrocampista titolare significa bruciare gente che prende dai 3 milioni in su. Ed è un'altra cosa che purtroppo non possiamo permetterci.
Tutto fatto passare come normalità, come fosse giusto così, noi non spendiamo soldi a gennaio, noi non spendiamo troppo ad agosto per l'indice di liquidità, la rosa sta a posto così ecc ecc
Ovviamente è un giovane di grandissimi speranze ma vedevo su transfermarket che quest'anno ha giocato il 38% dei minuti nell'empoli.simoferr83 ha scritto:Azz baldanzi e’ tanta roba
Peccato che me tocca a darlo via al fantacalcio
ammetto che mi ha fatto rodere il trasferimento perché è un ragazzo dal potenziale incredibile.simoferr83 ha scritto:Azz baldanzi e’ tanta roba
Io non credo molto ai guai economici della roma, dell'inter, del milan e della juve.Germanico ha scritto: ↑31/01/2024, 19:25Forse la Lazio non ha l'obbligo di andare in Champions, del resto non mi sembra che i più grandi club d'Europa stiano cercando gente come Luis Alberto a 32 anni, Zaccagni o Felipe che sono i nostri gioatori con più "appeal", figuriamoci il resto della squadra. Quindi, paradossalmente, la Lazio pur arrivando settima o ottava non dovrebbe subire verosimilmente particolari scossoni a livello di organico. La questione che tutti sottacciono però è che ci sono società che, pur indebitate male e in cattive acque, continuano a investire e preparano un salto tutt'altro che ordinario qualora dovessero andare in Champions. Mi riferisco alla Roma ovviamente che con tutti i guai economici che ha, in un momento psicologico di difficoltà per la piazza con l'esonero di Mourinho e con le voci di una possibile cessione della società, ha appena acquistato Baldanzi per 17 milioni. Il ragazzo diventerà un grande crack e rosico male perchè l'avrei voluto con Sarri. E ve lo dico qua, andrò a ricercare il messaggio l'anno prossimo qualora dovesse verificarsi l'arrivo della Roma tra le prime: questo tipo di acquisto è solo un assaggio; i Friedkin non sono Pallotta.
che angosciaIl Sigaro ha scritto: ↑31/01/2024, 20:23Continuano i sondaggi della Lazio tra i profili disponibili per andare a rinforzare la batteria degli esterni offensivi a disposizione di mister Sarri in questa seconda metà di stagione che attende i capitolini.
L'ultima idea, secondo quanto raccolto da noi di Tuttomercatoweb.com, porta a un profilo spagnolo che gioca in Grecia. Pep Biel Mas Jaume, meglio noto come Pep Biel (27 anni), centrocampista offensivo classe 1996 in forza all'Olympiacos
Se per sostituire due punte che stanno rendendo anche meno delle nostre (pagate il doppio tra l'altro) prendevamo uno del livello di Belotti, la gente andava a bruciare villa san Sebastiano. Io questo dico e su questo sono d'accordo con fabiani: comprare per prendere il belotti o l'angelino di turno, tanto vale rimango coi miei.mimmo ha scritto: ↑31/01/2024, 20:18ammetto che mi ha fatto rodere il trasferimento perché è un ragazzo dal potenziale incredibile.simoferr83 ha scritto:Azz baldanzi e’ tanta roba
la viola ha preso belotti.
ora non so se esclude kean.
e stanno provando a prendere gudcoso dal genoa.
eeeee ma il mercato a gennaio è difficileeee
ma belotti stava bene dove stava e dove andrà.blau-weiss ha scritto:Se per sostituire due punte che stanno rendendo anche meno delle nostre (pagate il doppio tra l'altro) prendevamo uno del livello di Belotti, la gente andava a bruciare villa san Sebastiano. Io questo dico e su questo sono d'accordo con fabiani: comprare per prendere il belotti o l'angelino di turno, tanto vale rimango coi miei.mimmo ha scritto: ↑31/01/2024, 20:18ammetto che mi ha fatto rodere il trasferimento perché è un ragazzo dal potenziale incredibile.simoferr83 ha scritto:Azz baldanzi e’ tanta roba
Poi sarei se felicissimo se a gennaio la Lazio spendesse 30 milioni per la mezz'ala che panchina Luis Alberto o per una punta da 20 gol. Ma serenamente so che non può accadere.
Noi potremmo fare acquisti tipo Baldanzi o terracciano ma sono acquisti per il futuro. Di certo non ti svoltano la stagione.
A parte che sono voci quindi è tutt' da vedere...mimmo ha scritto: ↑31/01/2024, 22:36ma belotti stava bene dove stava e dove andrà.blau-weiss ha scritto:Se per sostituire due punte che stanno rendendo anche meno delle nostre (pagate il doppio tra l'altro) prendevamo uno del livello di Belotti, la gente andava a bruciare villa san Sebastiano. Io questo dico e su questo sono d'accordo con fabiani: comprare per prendere il belotti o l'angelino di turno, tanto vale rimango coi miei.mimmo ha scritto: ↑31/01/2024, 20:18ammetto che mi ha fatto rodere il trasferimento perché è un ragazzo dal potenziale incredibile.simoferr83 ha scritto:Azz baldanzi e’ tanta roba
Poi sarei se felicissimo se a gennaio la Lazio spendesse 30 milioni per la mezz'ala che panchina Luis Alberto o per una punta da 20 gol. Ma serenamente so che non può accadere.
Noi potremmo fare acquisti tipo Baldanzi o terracciano ma sono acquisti per il futuro. Di certo non ti svoltano la stagione.
era per dire che quelle che stanno in corsa con noi per un posto in CL si sono rinforzate. tutte.
tranne noi.
noi abbiamo provato a comprare un paio di esterni quindi un problema della rosa è stato individuato.
anziché provare a risolverlo con altre trattative si è preferito non spendere sperando che il problema si risolva da solo.
Stiamo molto più inguaiati noi col bilancio "a posto". Se il sistema ti permette di fare debito all'infinito senza fallire, è giusto che venga sfruttato. Gli stronzi siamo noi che ci mettiamo i paletti da soli prima che lo faccia la uefa. D'altra parte non ce lo vedo lotito a trattare con i grandi fondi internazionali per farsi fare centinaia di milioni di credito, lotito al massimo tratta col fruttarolo bangladino per farsi levare dieci centesimi da un chilo di arance.Il Sigaro ha scritto: ↑31/01/2024, 20:19Io non credo molto ai guai economici della roma, dell'inter, del milan e della juve.Germanico ha scritto: ↑31/01/2024, 19:25Forse la Lazio non ha l'obbligo di andare in Champions, del resto non mi sembra che i più grandi club d'Europa stiano cercando gente come Luis Alberto a 32 anni, Zaccagni o Felipe che sono i nostri gioatori con più "appeal", figuriamoci il resto della squadra. Quindi, paradossalmente, la Lazio pur arrivando settima o ottava non dovrebbe subire verosimilmente particolari scossoni a livello di organico. La questione che tutti sottacciono però è che ci sono società che, pur indebitate male e in cattive acque, continuano a investire e preparano un salto tutt'altro che ordinario qualora dovessero andare in Champions. Mi riferisco alla Roma ovviamente che con tutti i guai economici che ha, in un momento psicologico di difficoltà per la piazza con l'esonero di Mourinho e con le voci di una possibile cessione della società, ha appena acquistato Baldanzi per 17 milioni. Il ragazzo diventerà un grande crack e rosico male perchè l'avrei voluto con Sarri. E ve lo dico qua, andrò a ricercare il messaggio l'anno prossimo qualora dovesse verificarsi l'arrivo della Roma tra le prime: questo tipo di acquisto è solo un assaggio; i Friedkin non sono Pallotta.
ma infatti finche non muore il panzone stamose zitti, dato che è l'unico presidente al mondo tra le massime leghe a non poter mettere nemmeno 10 euro nell'azienda.stig ha scritto: ↑01/02/2024, 9:28ancora con i guai economici di roma,juve,inter,milan ecc
daje su, non date retta a giornalai da 4 soldi, che non sanno andare oltre un bliancio che nemmeno sanno leggere
la gente sono sa nemmeno la differenza tra avere debiti a chiudere in rosso...
ci sono top aziende italiane piene di debiti che vanno benissimo
lotito è bravo a fare i conti a calcolatrice,come tutti i piccolissimi imprenditori ,lo scudo del bilancio nasce da questo...
sa di non avere na lira e fa bene i conti,perchè la LAZIO zompa e conse+ le sue aziende
exor, inter,milan,freedkin... sono galassie,che vanno avanti con aumenti di capitale diretti
pure atalanta ,percassi se compr ala Lazio ,lotito,e tutta roma se vuole
ma pure il napoli
altre "spalle"
un panchinaro dell'empoli su....simoferr83 ha scritto: ↑31/01/2024, 19:27Azz baldanzi e’ tanta roba
il gestore punta a prendere il Flaminio e darlo in "affitto" alla Lazio, in modo da lasciare una rendita perpetua al figlio in modo che quando avverrà il benedetto passaggio di consegne ad una nuova proprietà, Enrichetto sia tutelato con una rendita perpetua...Casaldepazzi ha scritto: ↑01/02/2024, 10:19ma infatti finche non muore il panzone stamose zitti, dato che è l'unico presidente al mondo tra le massime leghe a non poter mettere nemmeno 10 euro nell'azienda.stig ha scritto: ↑01/02/2024, 9:28ancora con i guai economici di roma,juve,inter,milan ecc
daje su, non date retta a giornalai da 4 soldi, che non sanno andare oltre un bliancio che nemmeno sanno leggere
la gente sono sa nemmeno la differenza tra avere debiti a chiudere in rosso...
ci sono top aziende italiane piene di debiti che vanno benissimo
lotito è bravo a fare i conti a calcolatrice,come tutti i piccolissimi imprenditori ,lo scudo del bilancio nasce da questo...
sa di non avere na lira e fa bene i conti,perchè la LAZIO zompa e conse+ le sue aziende
exor, inter,milan,freedkin... sono galassie,che vanno avanti con aumenti di capitale diretti
pure atalanta ,percassi se compr ala Lazio ,lotito,e tutta roma se vuole
ma pure il napoli
altre "spalle"
Di una cosa son sicuro, il figlio una volta morto il padre venderà baracca e burattini al primo offerente magari chiedendogli solo la Lazio woman da gestire.
Concordo. Non è una cosa che fai negli ultimi giorni di mercato, se non l'hai preparata prima.
Infatti non è detto che questi movimenti che sentiamo oggi non siano proprio per Giugno (non a caso si parla di mezz'ali e esterni).Il Sigaro ha scritto: ↑01/02/2024, 13:08Concordo. Non è una cosa che fai negli ultimi giorni di mercato, se non l'hai preparata prima.
Comunque il rpoblema è solo rinviato, e riguarderà anche il centrocampo perché l'anno prossimo Kamada non ci sarà e avremo un Vecino 34enne e un LA 32enne. Se non c'era modo di immettere giocatori pronti per terminare meglio questa stagione, secondo me poteva essere il caso di cominciare a prendere un paio di giovani per la prossima.
ma pure il discorso del "pronto" è tutto relativo, ci sono giocatori che neanche dopo 6 mesi rendono mentre altri come li metti dentro giocano senza problemi.
ci sono anche i casi come Pellegrini eh, che l'abbiamo preso a gennaio scorso ma solo ora sta cominciando a giocare
C'è pure chi partiva titolare e ora non gioca più. Non c'è una regola fissa in queste cose.Germanico ha scritto: ↑01/02/2024, 14:31ci sono anche i casi come Pellegrini eh, che l'abbiamo preso a gennaio scorso ma solo ora sta cominciando a giocare
A maggior ragione allora era il caso di muoversi subito
Su un sito titolavano: “mercato Lazio, da Clarke a Kent”
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa