Analisi interessantissima.Tony ha scritto: ↑22/03/2023, 11:53Da leggere con attenzione, perchè spiega molte cose a cui noi normalmetne non facciamo caso e soprattutto aiuta a giudicare Sarri in modo corretto e dato che mai come quest'anno abbiamo discusso sul nostro allenatore, sarebbe bene quanto meno capire determinate cose per potersi fare un'idea corretta.TestaNera ha scritto: ↑21/03/2023, 21:40Ottimo articolo di Ultimo uomo sulla Lazio di Sarri.
https://www.ultimouomo.com/mano-sarri-c ... -stagione/
MISTER MAURIZIO SARRI
- Domenico1900
Messaggio
Re: MISTER MAURIZIO SARRI
Oltre ad averlo letto con la massima attenzione ho capito ovviamente di non capirci un cazzo di pallone (schemi tattiche e roba simile ) se non a livello basico. Una cosa avevo capito e metabolizzato: con questa rosa avere la prolificità della passata stagione e la solidità difensiva di questa era praticamente impossibile, avendo oltretutto una decina di gol in meno dal suo bomber e un minor apporto in fase di sostegno di Milinkovic-Savic (che sembra vivere comunque il suo primo anno di appannamento), nonostante abbia fatto 8 assist.Domenico1900 ha scritto:Analisi interessantissima.Tony ha scritto: ↑22/03/2023, 11:53Da leggere con attenzione, perchè spiega molte cose a cui noi normalmetne non facciamo caso e soprattutto aiuta a giudicare Sarri in modo corretto e dato che mai come quest'anno abbiamo discusso sul nostro allenatore, sarebbe bene quanto meno capire determinate cose per potersi fare un'idea corretta.TestaNera ha scritto: ↑21/03/2023, 21:40Ottimo articolo di Ultimo uomo sulla Lazio di Sarri.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Tony
Ecco perchè vanno letti articoli così tecnici, per renderci conto che non siamo nulla al confronto di persone specializzate che lo fanno di lavoro e se ci informassimo di più secondo me faremmo tutti meno critiche oppure ne faremmo di più quando invece ci sembra vada tutto bene.Massy73 ha scritto: ↑22/03/2023, 16:46Oltre ad averlo letto con la massima attenzione ho capito ovviamente di non capirci un cazzo di pallone (schemi tattiche e roba simile ) se non a livello basico. Una cosa avevo capito e metabolizzato: con questa rosa avere la prolificità della passata stagione e la solidità difensiva di questa era praticamente impossibile, avendo oltretutto una decina di gol in meno dal suo bomber e un minor apporto in fase di sostegno di Milinkovic-Savic (che sembra vivere comunque il suo primo anno di appannamento), nonostante abbia fatto 8 assist.Domenico1900 ha scritto:Analisi interessantissima.Tony ha scritto: ↑22/03/2023, 11:53Da leggere con attenzione, perchè spiega molte cose a cui noi normalmetne non facciamo caso e soprattutto aiuta a giudicare Sarri in modo corretto e dato che mai come quest'anno abbiamo discusso sul nostro allenatore, sarebbe bene quanto meno capire determinate cose per potersi fare un'idea corretta.TestaNera ha scritto: ↑21/03/2023, 21:40Ottimo articolo di Ultimo uomo sulla Lazio di Sarri.
- Takkar
Parole santeTony ha scritto: ↑22/03/2023, 17:55Ecco perchè vanno letti articoli così tecnici, per renderci conto che non siamo nulla al confronto di persone specializzate che lo fanno di lavoro e se ci informassimo di più secondo me faremmo tutti meno critiche oppure ne faremmo di più quando invece ci sembra vada tutto bene.Massy73 ha scritto: ↑22/03/2023, 16:46Oltre ad averlo letto con la massima attenzione ho capito ovviamente di non capirci un cazzo di pallone (schemi tattiche e roba simile ) se non a livello basico. Una cosa avevo capito e metabolizzato: con questa rosa avere la prolificità della passata stagione e la solidità difensiva di questa era praticamente impossibile, avendo oltretutto una decina di gol in meno dal suo bomber e un minor apporto in fase di sostegno di Milinkovic-Savic (che sembra vivere comunque il suo primo anno di appannamento), nonostante abbia fatto 8 assist.Domenico1900 ha scritto:Analisi interessantissima.Tony ha scritto: ↑22/03/2023, 11:53Da leggere con attenzione, perchè spiega molte cose a cui noi normalmetne non facciamo caso e soprattutto aiuta a giudicare Sarri in modo corretto e dato che mai come quest'anno abbiamo discusso sul nostro allenatore, sarebbe bene quanto meno capire determinate cose per potersi fare un'idea corretta.TestaNera ha scritto: ↑21/03/2023, 21:40Ottimo articolo di Ultimo uomo sulla Lazio di Sarri.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Domenico1900
Ci sono aspetti tattici e tecnici che fanno la differenza tra professionismo e dilettantismo/amatoriale...Noi tutti quà dentro apparteniamo alla seconda categoria e dovremmo essere un pò più umili nel fare delle analisi.Massy73 ha scritto: ↑22/03/2023, 16:46Oltre ad averlo letto con la massima attenzione ho capito ovviamente di non capirci un cazzo di pallone (schemi tattiche e roba simile ) se non a livello basico. Una cosa avevo capito e metabolizzato: con questa rosa avere la prolificità della passata stagione e la solidità difensiva di questa era praticamente impossibile, avendo oltretutto una decina di gol in meno dal suo bomber e un minor apporto in fase di sostegno di Milinkovic-Savic (che sembra vivere comunque il suo primo anno di appannamento), nonostante abbia fatto 8 assist.Domenico1900 ha scritto:Analisi interessantissima.Tony ha scritto: ↑22/03/2023, 11:53Da leggere con attenzione, perchè spiega molte cose a cui noi normalmetne non facciamo caso e soprattutto aiuta a giudicare Sarri in modo corretto e dato che mai come quest'anno abbiamo discusso sul nostro allenatore, sarebbe bene quanto meno capire determinate cose per potersi fare un'idea corretta.TestaNera ha scritto: ↑21/03/2023, 21:40Ottimo articolo di Ultimo uomo sulla Lazio di Sarri.
È un pò come se Sarri domattina facesse degli appunti a me urologo contestando gli esiti di una nefrectomia radicale
:-)))))
- Il Sigaro
Manco provo a leggerlo, l'articolo
Masturbatio grillorum
Masturbatio grillorum
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Mi ricorda qualcosa che scrissi qualche mese fa ... :-)Domenico1900 ha scritto: ↑22/03/2023, 21:00Ci sono aspetti tattici e tecnici che fanno la differenza tra professionismo e dilettantismo/amatoriale...Noi tutti quà dentro apparteniamo alla seconda categoria e dovremmo essere un pò più umili nel fare delle analisi.Massy73 ha scritto: ↑22/03/2023, 16:46Oltre ad averlo letto con la massima attenzione ho capito ovviamente di non capirci un cazzo di pallone (schemi tattiche e roba simile ) se non a livello basico. Una cosa avevo capito e metabolizzato: con questa rosa avere la prolificità della passata stagione e la solidità difensiva di questa era praticamente impossibile, avendo oltretutto una decina di gol in meno dal suo bomber e un minor apporto in fase di sostegno di Milinkovic-Savic (che sembra vivere comunque il suo primo anno di appannamento), nonostante abbia fatto 8 assist.Domenico1900 ha scritto:Analisi interessantissima.Tony ha scritto: ↑22/03/2023, 11:53Da leggere con attenzione, perchè spiega molte cose a cui noi normalmetne non facciamo caso e soprattutto aiuta a giudicare Sarri in modo corretto e dato che mai come quest'anno abbiamo discusso sul nostro allenatore, sarebbe bene quanto meno capire determinate cose per potersi fare un'idea corretta.TestaNera ha scritto: ↑21/03/2023, 21:40Ottimo articolo di Ultimo uomo sulla Lazio di Sarri.
È un pò come se Sarri domattina facesse degli appunti a me urologo contestando gli esiti di una nefrectomia radicale
:-)))))
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- matador0975
Statistica interessante:
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... ero-179501
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/laz ... ero-179501
- Tony
Sono preoccupato, ho paura che Mancini ora che ha fatto la solita figura di merda chiamerà i nostri per fare da tappabuchi perchè leggo troppe critiche, che pure ci possono stare, sul fatto che non abbia chiamato la coppia nazionale di difesa più forte e Zaccagni, fino a ieri quasi nessuno lo aveva notato però.
Io onestamente spero che non li chiami,anche se ormai siamo fuori dalle coppe, è proprio una questione di principio e di rispetto, non li hai voluti fino ad ora nonostante la seconda miglior difesa del campionato ora ti attacchi non veniamo a fare figure di merda con quella squadra del cazzo che hai messo su e meno male che Ciro non poteva andare perchè magari riusiva a dare la colpa a lui come già ha fatto in passato.
Io onestamente spero che non li chiami,anche se ormai siamo fuori dalle coppe, è proprio una questione di principio e di rispetto, non li hai voluti fino ad ora nonostante la seconda miglior difesa del campionato ora ti attacchi non veniamo a fare figure di merda con quella squadra del cazzo che hai messo su e meno male che Ciro non poteva andare perchè magari riusiva a dare la colpa a lui come già ha fatto in passato.
Se ne riparlerà a fine campionato.Tony ha scritto:Sono preoccupato, ho paura che Mancini ora che ha fatto la solita figura di merda chiamerà i nostri per fare da tappabuchi perchè leggo troppe critiche, che pure ci possono stare, sul fatto che non abbia chiamato la coppia nazionale di difesa più forte e Zaccagni, fino a ieri quasi nessuno lo aveva notato però.
- IO_DistintaMente
"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
Altro che maglie baciate.
Grande Mister e Grande Uomo
Non bisognerebbe mai incontrare i propri miti.
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
Rischi di scoprire che le grandi opere che ti hanno fatto sognare tanto le hanno pensate stando seduti sul cesso, aspettando una scarica di diarrea
- Domenico1900
Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
- matador0975
Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
- Casaldepazzi
Bellissime parole, da scolpirle sulla pietra.IO_DistintaMente ha scritto: ↑02/04/2023, 19:01"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
mi diverto solo se…
Belle parole, che spero significhino pure qualcosa in ottica cambio direttore sportivo.
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Il tempo ci darà la risposta.
- Domenico1900
Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
- Takkar
Beh insomma belle parole direi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑02/04/2023, 19:01"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
Speriamo che il progetto continui.
- Takkar
Vero. Quando si perde ci si “sfoga” di più. Mancano però le analisi tattiche come quando perdiamo :)Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 20:59Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
- Goosebump
Sta carburando sia sul campo che in conferenza.
E direi che lo sta facendo molto bene.
Daje.
E direi che lo sta facendo molto bene.
Daje.
- matador0975
Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
- Cri72
Il Mister....forse alle volte, neanche ci rendiamo di conto, di che razza di persona e di che razza di allenatore abbiamo. Grazie Mister
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- matador0975
Mi sa che oggi in tanti non se la sono potuta vedere ...Takkar ha scritto:Vero. Quando si perde ci si “sfoga” di più. Mancano però le analisi tattiche come quando perdiamo :)Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 20:59Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
- Domenico1900
Non fraintendere, dicevo attirano di più a scrivere critiche e riflessionimatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 21:29Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo

Certo per carità, ce sta pure chi dice un sacco de cazzate paragonando zeman ad uno che ha la miglior difesa del campionato(considerando le 4 pere del napoli) e 17 partite senza prendere gol! Record nella storia del club
- Il Sigaro
Speriamo che miglioriTakkar ha scritto: ↑02/04/2023, 21:04Beh insomma belle parole direi.IO_DistintaMente ha scritto: ↑02/04/2023, 19:01"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
Speriamo che il progetto continui.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Ma perché una LAZIO seconda in classifica non dovrebbe attirare riflessioni?Domenico1900 ha scritto:Non fraintendere, dicevo attirano di più a scrivere critiche e riflessionimatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 21:29Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk![]()
Certo per carità, ce sta pure chi dice un sacco de cazzate paragonando zeman ad uno che ha la miglior difesa del campionato(considerando le 4 pere del napoli) e 17 partite senza prendere gol! Record nella storia del club
Oggi mi sono piaciute molto le sue parole. La seconda dichiarazione giusta da quando è alla Lazio. E la seconda di fila tra l'altro. Che si stia facendo consigliare diversamente...comunque bene così.
- Domenico1900
Perchè noi siamo quelli che sul 4 a 0 per noi all'89esimo stiamo ancora tesi a guardare la partitamatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:13Ma perché una LAZIO seconda in classifica non dovrebbe attirare riflessioni?Domenico1900 ha scritto:Non fraintendere, dicevo attirano di più a scrivere critiche e riflessionimatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 21:29Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo
- matador0975
Vero, e magari nello stesso momento qualcunaltro sta a già scrivere che il progetto è fallito e lui lo dice da 2 anni.Domenico1900 ha scritto:Perchè noi siamo quelli che sul 4 a 0 per noi all'89esimo stiamo ancora tesi a guardare la partitamatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:13Ma perché una LAZIO seconda in classifica non dovrebbe attirare riflessioni?Domenico1900 ha scritto:Non fraintendere, dicevo attirano di più a scrivere critiche e riflessionimatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 21:29Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo
Cmq ... mi spiace vedere sto mortorio ... messaggi telegrafici ... mi spiace ... mi sarei aspettato un po di euforia ... e perché no anche qualche sogno impossibile.
- mimmo
ammazza, mi sono commosso.IO_DistintaMente ha scritto:"Ho un contratto di altri 2 anni, alla Lazio sto bene, mi sento partecipe e dentro la Lazio. Mi hanno fatto sentire importante. Se non succede nulla di clamoroso, il progetto è a lunghissima scadenza, voglio smettere di allenare alla Lazio. La Lazio è strana, da fuori non ti rendi conto, da dentro la lazialità invece ti invade."
belle parole mister.
- blau-weiss
Perché dici impossibile?matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:40Vero, e magari nello stesso momento qualcunaltro sta a già scrivere che il progetto è fallito e lui lo dice da 2 anni.Domenico1900 ha scritto:Perchè noi siamo quelli che sul 4 a 0 per noi all'89esimo stiamo ancora tesi a guardare la partitamatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:13Ma perché una LAZIO seconda in classifica non dovrebbe attirare riflessioni?Domenico1900 ha scritto:Non fraintendere, dicevo attirano di più a scrivere critiche e riflessionimatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 21:29Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo
Cmq ... mi spiace vedere sto mortorio ... messaggi telegrafici ... mi spiace ... mi sarei aspettato un po di euforia ... e perché no anche qualche sogno impossibile.

- aquila nel cuore
Daje mister, la tua mano si vede, e come se si vede...
Avanti così, tienili tutti concentrati sul pezzo.

Avanti così, tienili tutti concentrati sul pezzo.

- Dino
Miglior difesa del campionato
Belle anche le sue parole.
Daje Sarri!

Belle anche le sue parole.
Daje Sarri!
- Nicomcm
Bravo soprattutto a mantenere alta la concetrazione! Daje
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Domenico1900
come se chiamava quell'utente che diceva dello scudetto nel 19/20? kit keller? Andate a chiamarloblau-weiss ha scritto: ↑03/04/2023, 6:14Perché dici impossibile?matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:40Vero, e magari nello stesso momento qualcunaltro sta a già scrivere che il progetto è fallito e lui lo dice da 2 anni.Domenico1900 ha scritto:Perchè noi siamo quelli che sul 4 a 0 per noi all'89esimo stiamo ancora tesi a guardare la partitamatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:13Ma perché una LAZIO seconda in classifica non dovrebbe attirare riflessioni?Domenico1900 ha scritto:Non fraintendere, dicevo attirano di più a scrivere critiche e riflessionimatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 21:29Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo
- enomis2k
bravo mister, al netto di alcune cose che magari non fanno scattare la scintilla fatale, siamo la miglior squadra del campionato dei normali e soprattutto certe cose che dici fanno bene e fanno la differenza.
plus ultra!
plus ultra!
- mimmo
voglio fare il cagacazzi.
visto che siamo secondi a +4 sulla seconda e a +5 sulla quinta, si può dire che forse, ma forse eh, centrare la qualificazione in CL non è poi così miracoloso?
e che forse, ma forse eh, la squadra è buona?
dopo questo messaggio ovviamente arriveremo quinti.
visto che siamo secondi a +4 sulla seconda e a +5 sulla quinta, si può dire che forse, ma forse eh, centrare la qualificazione in CL non è poi così miracoloso?
- Dino
Ahahah dimentichi il grande Brenno.Domenico1900 ha scritto: ↑03/04/2023, 9:07come se chiamava quell'utente che diceva dello scudetto nel 19/20? kit keller? Andate a chiamarloblau-weiss ha scritto: ↑03/04/2023, 6:14Perché dici impossibile?matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:40Vero, e magari nello stesso momento qualcunaltro sta a già scrivere che il progetto è fallito e lui lo dice da 2 anni.Domenico1900 ha scritto:Perchè noi siamo quelli che sul 4 a 0 per noi all'89esimo stiamo ancora tesi a guardare la partitamatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 23:13Ma perché una LAZIO seconda in classifica non dovrebbe attirare riflessioni?Domenico1900 ha scritto:Non fraintendere, dicevo attirano di più a scrivere critiche e riflessionimatador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 21:29Le sconfitte attirano di più?? A chi attirano di più???Domenico1900 ha scritto:Diciamo che le sconfitte attirano di più. Forse c'è anche più materiale di cui parlare. Oggi che je voi dì, bravissimi tutti, bravo il mister.matador0975 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:31Ma mi sbaglio o vedo un po di mortorio sul forum?Domenico1900 ha scritto: ↑02/04/2023, 19:15Ammazza Maurì, oggi manco un "bravo" a momenti te dicevamo quà dentro :-)
Quanto godooooo
Peccato che si sono autoesiliati dopo il Covid, ricordo scontri epici scettici vs. sognatori.
- Tony
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-pi ... lla-180001mimmo ha scritto: ↑03/04/2023, 10:47voglio fare il cagacazzi.
Vorrei far notare i discorsi di Sarri come iniziano a cambiare.
Noto finalmente meno pessimismo, che forse al netto della stagione fino ad oggi era da considerarsi solo realismo e anche se io preferisco un pò più di ottimismo fin da subito questo è Sarri e un bravo direi che se lo merita tutto.
- matador0975
Io credo che una cosa non escluda l'altra.mimmo ha scritto:voglio fare il cagacazzi.
Che la lazio sia una buona squadra è evidente.
Che inter milan napoli roma e juventus abbiano rose più costose è altrettanto evidente.
Anche l'atalanta grazie alle champions scorse si è potuto permettere attaccanti giovani da 20 milioni che la lazio non si può permettere.
Quindi che sulla carta la lazio sia fuori dalle prime quattro è ovvio.
Poi c'è il campo.
C'è il lavoro dei ds che deve minimizzare gli sprechi.
Il lavoro dell'allenatore che deve sfruttare al meglio quello che ha.
E può succedere che il Napoli è primo per distacco (nonostante ha un budget più basso delle strisciate) o la lazio seconda (stesso motivo).
Ps: quello che non si puo dire ... è che il ds fa schifo e l'allenatore fa schifo ... che purtroppo è un mantra di tanti conoscitori di calcio del forum ... gente che non sa fare una o con un bicchiere ma che vuole parlare di massimi sistemi
- Casaldepazzi
mai visto uno più poraccio di te, che dopo ogni sconfitta e ogni vittoria entra nel forum per provocare chi esprime un proprio pensiero.matador0975 ha scritto: ↑03/04/2023, 13:19
Ps: quello che non si puo dire ... è che il ds fa schifo e l'allenatore fa schifo ... che purtroppo è un mantra di tanti conoscitori di calcio del forum ... gente che non sa fare una o con un bicchiere ma che vuole parlare di massimi sistemi
Visto che i moderatori continuano a permettertelo io continuo a dirti che sei un poro cojone
mi diverto solo se…
- matador0975
ma io non me te inculo proprio.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/04/2023, 13:48mai visto uno più poraccio di te, che dopo ogni sconfitta e ogni vittoria entra nel forum per provocare chi esprime un proprio pensiero.matador0975 ha scritto: ↑03/04/2023, 13:19
Visto che i moderatori continuano a permettertelo io continuo a dirti che sei un poro cojone
nella scala della stima sei sotto ai romanisti.
Almeno loro lo dicono che sono della roma te ti vuoi anche camuffare!!
Ambecille!!! Pijetelanderculo!!
Ci ergiamo ad allenatori ma di tattica non ci capiamo molto. Probabilmente siamo fermi al modulo più semplice e redditizio cioè il 442.
Il mister, qualsiasi mister, alla fin fine lo giudichiamo per il risultato o il piazzamento in base agli obiettivi dichiarati e se ha fatto rendere meglio alcuni giocatori.
A fine stagione tireremo le somme.
Il mister, qualsiasi mister, alla fin fine lo giudichiamo per il risultato o il piazzamento in base agli obiettivi dichiarati e se ha fatto rendere meglio alcuni giocatori.
- Takkar
Esattamente, o quantomeno ci capiamo sicuramente meno di allenatori professionisti.
Basti pensare, ad esempio, al pippone fatto sulle marcature a zona sui piazzati di inizio anno (stavamo a settembre), ad Aprile abbiamo la seconda miglior difesa d'Europa... 17 partite su 28 senza prendere goal, mai successo prima....forse, dico forse, chi si sbagliava non era l'allenatore...
:)
24 volte senza subire gol nei primi tempi.Takkar ha scritto:Esattamente, o quantomeno ci capiamo sicuramente meno di allenatori professionisti.
Basti pensare, ad esempio, al pippone fatto sulle marcature a zona sui piazzati di inizio anno (stavamo a settembre), ad Aprile abbiamo la seconda miglior difesa d'Europa... 17 partite su 28 sena prendere goal, mai successo prima.
P.s.: ovvio che pagheremo tutto sabato

- Il Sigaro
EccomiMassy73 ha scritto: ↑03/04/2023, 14:15Ci ergiamo ad allenatori ma di tattica non ci capiamo molto. Probabilmente siamo fermi al modulo più semplice e redditizio cioè il 442.
Sempre amato il 442

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Mi gioco goalMassy73 ha scritto: ↑03/04/2023, 14:2424 volte senza subire gol nei primi tempi.Takkar ha scritto:Esattamente, o quantomeno ci capiamo sicuramente meno di allenatori professionisti.
Basti pensare, ad esempio, al pippone fatto sulle marcature a zona sui piazzati di inizio anno (stavamo a settembre), ad Aprile abbiamo la seconda miglior difesa d'Europa... 17 partite su 28 sena prendere goal, mai successo prima.
P.s.: ovvio che pagheremo tutto sabato

- Casaldepazzi
ahah sei talmente omo de merda che nella loro curva potresti esse il capo dei fedaynmatador0975 ha scritto: ↑03/04/2023, 14:02ma io non me te inculo proprio.Casaldepazzi ha scritto: ↑03/04/2023, 13:48mai visto uno più poraccio di te, che dopo ogni sconfitta e ogni vittoria entra nel forum per provocare chi esprime un proprio pensiero.matador0975 ha scritto: ↑03/04/2023, 13:19
nella scala della stima sei sotto ai romanisti.
Almeno loro lo dicono che sono della roma te ti vuoi anche camuffare!!
Ambecille!!! Pijetelanderculo!!
mi diverto solo se…