LAZIO - Udinese
Messaggio
Re: LAZIO - Udinese
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
- Località: Roma
Forza Lazio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Manuel89
- Località: Sabina
Partita tosta come preannunciato, abbiamo avuto le occasioni per fare male sia nel primo come nel secondo tempo.
Infortunio di Ciro quasi inevitabile visto come sembrava arrancare fisicamente nell'ultimo mese. Speriamo sia qualcosa di lieve.
Di buono senza dubbio la striscia di partite a rete inviolata, non ingannino le due traverse, che praticamente sono stati gli unici tiri concessi, per il resto sempre molto attenti.
Infortunio di Ciro quasi inevitabile visto come sembrava arrancare fisicamente nell'ultimo mese. Speriamo sia qualcosa di lieve.
Di buono senza dubbio la striscia di partite a rete inviolata, non ingannino le due traverse, che praticamente sono stati gli unici tiri concessi, per il resto sempre molto attenti.
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Temevo il loro dinamismo e la nostra stanchezza. Abbiamo giocato da squadra vera. Bene così.
FORZA SS LAZIO 1900
FORZA SS LAZIO 1900
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Takkar
- Località: Roma
Partita tosta, giocata dopo una giovedì dispendioso qualche giorno fa. Contraccolpo psicologico dopo l’infortunio di Immobile che pare serio. Pensavo che alla lunga avremmo sofferto invece alla fine potevamo strappare i tre punti...ci fosse stato Immobile magari...peccato. Serve comunque una punta di riserva vera, perché Immobile non può giocare 90 minuti 3 volte a settimana a 32 quasi 33 anni. Questo infortunio era nell’aria prima o poi. Speriamo che a Gennaio si faccia qualcosa.
Comunque ci siamo, anche oggi in partita contro una squadra in forma.
Comunque ci siamo, anche oggi in partita contro una squadra in forma.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Blevins
- Località: Roma
grande Lazio
su Immobile, era solo questione di tempo
gestione demenziale di un giocatore che va per i 33, in un calcio folle in cui neanche i ventenni giocano SEMPRE
su Immobile, era solo questione di tempo
gestione demenziale di un giocatore che va per i 33, in un calcio folle in cui neanche i ventenni giocano SEMPRE
- Terminator
- Località: Roma
Si, purtroppo Sarri ha grosse responsabilità. Erano due/tre partite in cui era in evidente difficoltà fisica, se mettevi dentro Cancellieri in Europa League non si sarebbe di certo offeso. E comunque mai come quest'anno tanti infortunati, raffiche di partite ogni 2/3 stannl massacrando i calciatori.Blevins ha scritto:grande Lazio
su Immobile, era solo questione di tempo
gestione demenziale di un giocatore che va per i 33, in un calcio folle in cui neanche i ventenni giocano SEMPRE
- scommodo
- Località: Roma
Cmq giovedì poco prima del cambio avevo visto Ciro zoppicare, toccarsi la gamba e parlarne con qualche compagno.
Poi c'è stato il cambio e nessuno ha detto niente. Avevo tirato un sospiro di sollievo.
Oggi ho bestemmiato forte.
Gestione scellerata.
Poi c'è stato il cambio e nessuno ha detto niente. Avevo tirato un sospiro di sollievo.
Oggi ho bestemmiato forte.
Gestione scellerata.
- Blevins
- Località: Roma
la responsabilità è di tutti, società in primis, allenatore e calciatore stesso
mo speriamo solo di non doverlo rivedere dopo il mondiale
mo speriamo solo di non doverlo rivedere dopo il mondiale
- Tony
- Località: Torino
Io non sono Sarri e sicuramente lui ne sa più di me ma oggi avrei fatto entrare Cancellieri subito al posto di Jmmobile, fresco e bisognoso di minutaggio oltre che encessario che trovi l'intesa li davanti se Immobile dovrà star fuori, speriamo il meno possibile.Terminator ha scritto: ↑16/10/2022, 17:28Si, purtroppo Sarri ha grosse responsabilità. Erano due/tre partite in cui era in evidente difficoltà fisica, se mettevi dentro Cancellieri in Europa League non si sarebbe di certo offeso. E comunque mai come quest'anno tanti infortunati, raffiche di partite ogni 2/3 stannl massacrando i calciatori.Blevins ha scritto:grande Lazio
su Immobile, era solo questione di tempo
gestione demenziale di un giocatore che va per i 33, in un calcio folle in cui neanche i ventenni giocano SEMPRE
Ho visto una bella Lazio considerando la stanchezza e la forza Dell avversario. Bellissimo stadio comunque.....
- Terminator
- Località: Roma
Più realisticamente sarà Pedro a sostituirlo, speriamo di averlo per il derby.Tony ha scritto:Io non sono Sarri e sicuramente lui ne sa più di me ma oggi avrei fatto entrare Cancellieri subito al posto di Jmmobile, fresco e bisognoso di minutaggio oltre che encessario che trovi l'intesa li davanti se Immobile dovrà star fuori, speriamo il meno possibile.Terminator ha scritto: ↑16/10/2022, 17:28Si, purtroppo Sarri ha grosse responsabilità. Erano due/tre partite in cui era in evidente difficoltà fisica, se mettevi dentro Cancellieri in Europa League non si sarebbe di certo offeso. E comunque mai come quest'anno tanti infortunati, raffiche di partite ogni 2/3 stannl massacrando i calciatori.Blevins ha scritto:grande Lazio
su Immobile, era solo questione di tempo
gestione demenziale di un giocatore che va per i 33, in un calcio folle in cui neanche i ventenni giocano SEMPRE
- Fiorini
- Località: Roma
È stata una grande Lazio per me, nessuno aveva messo sotto l'Udinese nel secondo tempo.. temevo proprio che nella ripresa avremmo sofferto invece siamo stati sempre in controllo
- Blevins
- Località: Roma
lo scorso anno probabilmente l'avremmo persa e anche male
abbiamo fatto una grande partita contro una squadra che attualmente è una big
- Fiorini
- Località: Roma
Io ho avuto modo di vedere l'udinese sia contro inter che atalanta.. nel secondo tempo ha messo sotto tutte e due senza farle uscire dalla loro meta campo
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
La gestione di Immobile è un segreto della terza Repubblica. Non si capisce se portarlo allo stremo è lui, Sarri o la società. Di certo è stata una cazzata enorme farlo giocare sempre da agosto.
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- Edo_88
- Località: Guidonia
Era la partita che mi aspettavo.
Molto bene, soprattutto perché mentre noi giovedì giocavamo una partitaccia in 10, quelli dell'Udinese se ne stavano seduti sul divano a bersi un buon tè.
L'infortunio di Immobile mi ha devastato, ma purtroppo era inevitabile.
Assurda ed incompresibile la scelta della società
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Molto bene, soprattutto perché mentre noi giovedì giocavamo una partitaccia in 10, quelli dell'Udinese se ne stavano seduti sul divano a bersi un buon tè.
L'infortunio di Immobile mi ha devastato, ma purtroppo era inevitabile.
Assurda ed incompresibile la scelta della società
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Vista una grande squadra.
Sempre mentalmente in gara, nonostante non fosse semplice la terza partita in 6 giorni colpa di un calendario che ci penalizza molto di più rispetto alle altre impegnate in Europa.
Un unico passaggio a vuoto dopo l'infortunio di Immobile.
Udinese ottima squadra ma mi aspettavo di più sia come intensità che come qualità.
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Sempre mentalmente in gara, nonostante non fosse semplice la terza partita in 6 giorni colpa di un calendario che ci penalizza molto di più rispetto alle altre impegnate in Europa.
Un unico passaggio a vuoto dopo l'infortunio di Immobile.
Udinese ottima squadra ma mi aspettavo di più sia come intensità che come qualità.
FORZA LAZIO !!!
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
- Località: Roma
Andrò controcorrente. Io non sono così soddisfatto. Stiamo parlando dell'Udinese, non del Milan o del Napoli. Una squadra in forma, atleticamente valida e con buone individualità, ma sulla carta inferiore a noi. Sta facendo bene, per carità, ma in casa nostra si poteva sperare in qualcosa di più. Purtroppo quando gli avversari riescono ad alzare il ritmo e a pressare i nostri centrocampisti, troviamo difficoltà.
Su Ciro mi viene solo da smoccolare, porcomondo. Gestione sbagliata, poco da dire. Non tanto per oggi, anzi oggi era fondamentale schierarlo, quanto per le partite precedenti. Almeno le trasferte con gli zappatori danesi e i ciabattini austriaci se le doveva risparmiare.
Su Ciro mi viene solo da smoccolare, porcomondo. Gestione sbagliata, poco da dire. Non tanto per oggi, anzi oggi era fondamentale schierarlo, quanto per le partite precedenti. Almeno le trasferte con gli zappatori danesi e i ciabattini austriaci se le doveva risparmiare.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Davide75
- Località: Cuneo
Sono d'accordo...in più,che le riserve non siamo all'altezza dei titolari lo sappiamo e lo saprà pure Sarri,ma cazzo,20 minuti Luis Alberto,3 minuti Cancellieri,zero minuti Marcos Antonio,con Vecino,Immobile,Anderson,Zaccagni stremati...magari qualche minuto in più avrebbero potuto farlo e saremmo riusciti a vincere...per concludere,la gestione dei calci piazzati in casa Lazio è da studiare nelle università.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Immobile gioca sempre perché senza di lui non tiriamo mai in porta, e si è visto oggi dove nonostante un buon secondo tempo non siamo mai stati pericolosi se non con un paio di palloni buttati a casaccio in area dalle fasce.
Per me le cose inspiegabili sono altre, tipo sto feticismo per cataldi che ok cuore Lazio e tutto quello che volete ma credo sia il giocatore più impalpabile della serie a, oppure felipe anderson centravanti che poveraccio già è depresso di suo, messo lì a pascolare senza mai prendere palla tra un mese compie l'insano gesto...
Comunque nel complesso una buona Lazio e sto punto me lo tengo stretto. Purtroppo l'infortunio di immobile in concomitanza col prossimo filotto di partite rischia di mandare allegramente a puttane tutta la stagione.
Per me le cose inspiegabili sono altre, tipo sto feticismo per cataldi che ok cuore Lazio e tutto quello che volete ma credo sia il giocatore più impalpabile della serie a, oppure felipe anderson centravanti che poveraccio già è depresso di suo, messo lì a pascolare senza mai prendere palla tra un mese compie l'insano gesto...
Comunque nel complesso una buona Lazio e sto punto me lo tengo stretto. Purtroppo l'infortunio di immobile in concomitanza col prossimo filotto di partite rischia di mandare allegramente a puttane tutta la stagione.
Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
- Davide75
- Località: Cuneo
Vero,ma sui vari 3-0 o in certe gare al giovedì,lo si poteva risparmiare o almeno far uscire un tempo...in più se non lavori su Cancellieri,20anni,adesso,quando vuoi farlo?
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- Edo_88
- Località: Guidonia
bisogna anche vedere quando giochi contro alcune squadre.Il Sigaro ha scritto: ↑16/10/2022, 18:47Andrò controcorrente. Io non sono così soddisfatto. Stiamo parlando dell'Udinese, non del Milan o del Napoli. Una squadra in forma, atleticamente valida e con buone individualità, ma sulla carta inferiore a noi. Sta facendo bene, per carità, ma in casa nostra si poteva sperare in qualcosa di più. Purtroppo quando gli avversari riescono ad alzare il ritmo e a pressare i nostri centrocampisti, troviamo difficoltà.
Su Ciro mi viene solo da smoccolare, porcomondo. Gestione sbagliata, poco da dire. Non tanto per oggi, anzi oggi era fondamentale schierarlo, quanto per le partite precedenti. Almeno le trasferte con gli zappatori danesi e i ciabattini austriaci se le doveva risparmiare.
Affrontare l'Udinese IN QUESTO MOMENTO è decisamente più difficile di affrontare ad esempio la Juve, che noi affronteremo appena uscirà dalla crisi (e come te sbagli)
Bah, secondo me, che mi pregio di non capire un cazzo di tattica e qualunque altra cosa che riguardi la teoria e gestione, e che non seguo nulla oltre alla Lazio, con l'Udinese vista oggi e dove sta in classifica il pareggio ci sta. La "gestione di Immobile" da parte di Sarri... giudicarla da fuori non ha senso secondo me. Magari la imbustava e tutto ok, grande Ciro e grande Sarri. Allora avrebbe dovuto riposare domenica scorsa, ma no, gol e assist e.quindi tutto ok. Un giocatore di quella esperienza lo decide da solo se e come si sente e se gioca. Poi visto che ha una certa, probabilmente sarebbe potuto arrivare il momento come anche no, ma adesso che è arrivato stare a dire che proprio stavolta era chiaro che si sarebbe dovuto riposare, me pare un attimo pretestuoso
- Tony
- Località: Torino
Guardiamo il lato positivo: nonostante fosse evidente la condizione fisica pessima abbiamo tenuto più che bene un Udinese che ha fatto goal a chiunque fino ad oggi.
Finalmente abbiamo una difesa e dopo l'anno passato non è male, purtroppo le lacune le conoscevamo già da inizio anno.
Finalmente abbiamo una difesa e dopo l'anno passato non è male, purtroppo le lacune le conoscevamo già da inizio anno.
- Davide75
- Località: Cuneo
Non oggi,forse in alcune partite con risultato già concluso...sul 5-1 in coppa,forse poteva uscire prima,tanto ormai la gara era persa...
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- flamna
- Località: Porto sant' elpidio
Partita post coppa.Il Sigaro ha scritto: ↑16/10/2022, 18:47Andrò controcorrente. Io non sono così soddisfatto. Stiamo parlando dell'Udinese, non del Milan o del Napoli. Una squadra in forma, atleticamente valida e con buone individualità, ma sulla carta inferiore a noi. Sta facendo bene, per carità, ma in casa nostra si poteva sperare in qualcosa di più. Purtroppo quando gli avversari riescono ad alzare il ritmo e a pressare i nostri centrocampisti, troviamo difficoltà.
Su Ciro mi viene solo da smoccolare, porcomondo. Gestione sbagliata, poco da dire. Non tanto per oggi, anzi oggi era fondamentale schierarlo, quanto per le partite precedenti. Almeno le trasferte con gli zappatori danesi e i ciabattini austriaci se le doveva risparmiare.
2/3 della partita senza centravanti, è entrato Pedro che si era fatto tutti e 90 i minuti.
L udinese aveva sempre segnato.
Aveva battuto Inter, Roma distruggendole e pareggiato vs la prima in classifica.
Ho capito che si chiama Udinese e nn Milan... Ma vieni da 8 partite in un mese...
Certo Sarri poteva inserire Cancellieri e Luis prima, ma la squadra c'è...
- simoferr83
- Località: Roma
Fate giocare chiunque al posto de ciro meno che pipe
- blau-weiss
- Località: Polonia
Per come si è messa pareggio ottimo. Poi non deve essere una scusa, però stavolta venivamo effettivamente da una partita 2 e giorni e mezzo fa giocata in 10 per 45 minuti.
Mi prendo pure una difesa del genere: dopo 10 giornate 5 gol subiti, uno solo su azione. Le squadre che dietro hanno questo rendimento fanno strada.
Mi prendo pure una difesa del genere: dopo 10 giornate 5 gol subiti, uno solo su azione. Le squadre che dietro hanno questo rendimento fanno strada.
Luis Alberto è entrato al 65esimo mi sembra corretto il suo ingresso visto anche il dispendio di energie in coppa.
Un po' tardivo invece l'ingresso di Cancellieri.
Mi sono dimenticato della pessima gestione dell'arbitro che si è dimenticato qualche giallo compreso il secondo per Becao (poi subito sostituito) e delle PESSIME condizioni del terreno di gioco, cosa inconcepibile nel 2022 nel massimo campionato (Sarri imbufalito per questo).
Inviato da me
Un po' tardivo invece l'ingresso di Cancellieri.
Mi sono dimenticato della pessima gestione dell'arbitro che si è dimenticato qualche giallo compreso il secondo per Becao (poi subito sostituito) e delle PESSIME condizioni del terreno di gioco, cosa inconcepibile nel 2022 nel massimo campionato (Sarri imbufalito per questo).
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Dino
- Località: Roma
Con Immobile in campo tutta la partita secondo me avremmo vinto con relativa tranquillità.
Ho visto una Lazio battagliera e sul pezzo, peccato non aver vinto ma vista come si era messa il punto ci sta, comunque l'Udinese è una buonissima squadra molto tosta e con giocatori davvero forti. Nel complesso potevi vincere ma anche perdere .
Forza grande Lazio
Ho visto una Lazio battagliera e sul pezzo, peccato non aver vinto ma vista come si era messa il punto ci sta, comunque l'Udinese è una buonissima squadra molto tosta e con giocatori davvero forti. Nel complesso potevi vincere ma anche perdere .
Forza grande Lazio
- Il Sigaro
- Località: Roma
Boh, io preferisco mille volte giocare con l'Udinese che con la Juve, anche se sono questa Udinese e questa Juve.Edo_88 ha scritto: ↑16/10/2022, 19:19bisogna anche vedere quando giochi contro alcune squadre.Il Sigaro ha scritto: ↑16/10/2022, 18:47Andrò controcorrente. Io non sono così soddisfatto. Stiamo parlando dell'Udinese, non del Milan o del Napoli. Una squadra in forma, atleticamente valida e con buone individualità, ma sulla carta inferiore a noi. Sta facendo bene, per carità, ma in casa nostra si poteva sperare in qualcosa di più. Purtroppo quando gli avversari riescono ad alzare il ritmo e a pressare i nostri centrocampisti, troviamo difficoltà.
Su Ciro mi viene solo da smoccolare, porcomondo. Gestione sbagliata, poco da dire. Non tanto per oggi, anzi oggi era fondamentale schierarlo, quanto per le partite precedenti. Almeno le trasferte con gli zappatori danesi e i ciabattini austriaci se le doveva risparmiare.
Affrontare l'Udinese IN QUESTO MOMENTO è decisamente più difficile di affrontare ad esempio la Juve, che noi affronteremo appena uscirà dalla crisi (e come te sbagli)
Ora è delicata la sfiida con l'Atalanta. Attenzione perché finora abbiamo avuto un calendario buono.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- mimmo
- Località: Roma
punto d'oro.
come previsto da tutti, loro in formissima (e con buoni giocatori) e noi stanchi della partita di coppa.
pareggio buono alla fine perché ai punti avrebbero vinto loro.
alla fine avere dei difensori normodotati serve a non perdere questo tipo di partite, con wallace-hoedt o acerbi degli ultimi due anni l'avremmo pareggiata col quasi.
cmq l'udinese l'ho vista contro roma e atalanta ed in entrambe le partite erano usciti alla distanza, invece noi nella seconda metà del secondo tempo li abbiamo addomesticati alla grande.
felipe anderson se giocherà come vice-immobile si chiude in un convento prima della fine di ottobre.
l'infortunio di immobile è colpa di tare e, in parte, di sarri che non l'ha mai levato nemmeno sui 5-1 o 4-0.
ma ovvio che se non hai nessuno, ciro gioca sempre e per quasi 90 minuti se le partite sono in bilico.
come previsto da tutti, loro in formissima (e con buoni giocatori) e noi stanchi della partita di coppa.
pareggio buono alla fine perché ai punti avrebbero vinto loro.
alla fine avere dei difensori normodotati serve a non perdere questo tipo di partite, con wallace-hoedt o acerbi degli ultimi due anni l'avremmo pareggiata col quasi.
cmq l'udinese l'ho vista contro roma e atalanta ed in entrambe le partite erano usciti alla distanza, invece noi nella seconda metà del secondo tempo li abbiamo addomesticati alla grande.
felipe anderson se giocherà come vice-immobile si chiude in un convento prima della fine di ottobre.
l'infortunio di immobile è colpa di tare e, in parte, di sarri che non l'ha mai levato nemmeno sui 5-1 o 4-0.
ma ovvio che se non hai nessuno, ciro gioca sempre e per quasi 90 minuti se le partite sono in bilico.
- Domenico1900
- Località: italia
Il punto secondo me è più che buono. Temevo molto questa partita, soprattutto perché venivamo dalle fatiche di coppa, poi perché l'udinese è una squadra che ha dimostrato nelle altre partite di uscire alla distanza, invece abbiamo retto bene ed alla fine la potevi pure vincere. Ma va bene così. Spero di non vedere più felipe anderson al posto di immobile
- Takkar
- Località: Roma
Purtroppo al momento non vedo nessun giocatore che può giocare li meglio di Anderson.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 9:28Il punto secondo me è più che buono. Temevo molto questa partita, soprattutto perché venivamo dalle fatiche di coppa, poi perché l'udinese è una squadra che ha dimostrato nelle altre partite di uscire alla distanza, invece abbiamo retto bene ed alla fine la potevi pure vincere. Ma va bene così. Spero di non vedere più felipe anderson al posto di immobile
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Domenico1900
- Località: italia
Perché Pedro non può farlo? Lo ha fatto anche al chelsea. Anche lo stesso cancellieri può provarci, Felipe cosa ha dimostrato finora in quel ruolo?Takkar ha scritto: ↑17/10/2022, 9:54Purtroppo al momento non vedo nessun giocatore che può giocare li meglio di Anderson.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 9:28Il punto secondo me è più che buono. Temevo molto questa partita, soprattutto perché venivamo dalle fatiche di coppa, poi perché l'udinese è una squadra che ha dimostrato nelle altre partite di uscire alla distanza, invece abbiamo retto bene ed alla fine la potevi pure vincere. Ma va bene così. Spero di non vedere più felipe anderson al posto di immobile
- Takkar
- Località: Roma
Io parlo di caratteristiche, in quel ruolo serve uno che sa andare in profondità, che ha passo lungo in progressione, in teoria anche Cancellieri, meno Pedro.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 10:04Perché Pedro non può farlo? Lo ha fatto anche al chelsea. Anche lo stesso cancellieri può provarci, Felipe cosa ha dimostrato finora in quel ruolo?Takkar ha scritto: ↑17/10/2022, 9:54Purtroppo al momento non vedo nessun giocatore che può giocare li meglio di Anderson.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 9:28Il punto secondo me è più che buono. Temevo molto questa partita, soprattutto perché venivamo dalle fatiche di coppa, poi perché l'udinese è una squadra che ha dimostrato nelle altre partite di uscire alla distanza, invece abbiamo retto bene ed alla fine la potevi pure vincere. Ma va bene così. Spero di non vedere più felipe anderson al posto di immobile
In ogni caso sia Felipe che Pedro da noi hanno dimostrano poco in quel ruolo dato che si e no, in 2 anni, c'avranno giocato massimo 2 volte per spezzoni di partita.
Dimostrare qualcosa forse sarà possibile da ora in poi visto che pare dovranno giocarci per diverse partite.
Domenica Sarri ci ha messo Anderson e a seguire Cancellieri non a caso. Almeno io la vedo così.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Domenico1900
- Località: italia
diciamo che nessuno mi sembra abbia le potenzialità per fare la prima punta, speriamo che avendo dei giorni per lavorarci, Sarri riesca ad inventarsi qualcosa.Takkar ha scritto: ↑17/10/2022, 11:24Io parlo di caratteristiche, in quel ruolo serve uno che sa andare in profondità, che ha passo lungo in progressione, in teoria anche Cancellieri, meno Pedro.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 10:04Perché Pedro non può farlo? Lo ha fatto anche al chelsea. Anche lo stesso cancellieri può provarci, Felipe cosa ha dimostrato finora in quel ruolo?Takkar ha scritto: ↑17/10/2022, 9:54Purtroppo al momento non vedo nessun giocatore che può giocare li meglio di Anderson.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 9:28Il punto secondo me è più che buono. Temevo molto questa partita, soprattutto perché venivamo dalle fatiche di coppa, poi perché l'udinese è una squadra che ha dimostrato nelle altre partite di uscire alla distanza, invece abbiamo retto bene ed alla fine la potevi pure vincere. Ma va bene così. Spero di non vedere più felipe anderson al posto di immobile
In ogni caso sia Felipe che Pedro da noi hanno dimostrano poco in quel ruolo dato che si e no, in 2 anni, c'avranno giocato massimo 2 volte per spezzoni di partita.
Dimostrare qualcosa forse sarà possibile da ora in poi visto che pare dovranno giocarci per diverse partite.
Domenica Sarri ci ha messo Anderson e a seguire Cancellieri non a caso. Almeno io la vedo così.
Comunque 7 partite prima della sosta senza Immobile so tante. Speriamo bene
La Lazio cambierà modo di giocare.
Non ci saranno punti di riferimento.
Speriamo siano bravi nell'applicazione.
Inviato da me
Non ci saranno punti di riferimento.
Speriamo siano bravi nell'applicazione.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
- Località: Roma
Magari da questo evento scopriremo di avere in rosa un calciatore in grado di farne le veci. Può essere che si accende la lampadina ad Anderson e lo riscopriamo attaccante centrale di livello. Sai, quello è mezzo spostato, capace che gli si accende la lampadina e inizia a fare il Bomber :)Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 11:47diciamo che nessuno mi sembra abbia le potenzialità per fare la prima punta, speriamo che avendo dei giorni per lavorarci, Sarri riesca ad inventarsi qualcosa.Takkar ha scritto: ↑17/10/2022, 11:24Io parlo di caratteristiche, in quel ruolo serve uno che sa andare in profondità, che ha passo lungo in progressione, in teoria anche Cancellieri, meno Pedro.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 10:04Perché Pedro non può farlo? Lo ha fatto anche al chelsea. Anche lo stesso cancellieri può provarci, Felipe cosa ha dimostrato finora in quel ruolo?Takkar ha scritto: ↑17/10/2022, 9:54Purtroppo al momento non vedo nessun giocatore che può giocare li meglio di Anderson.Domenico1900 ha scritto: ↑17/10/2022, 9:28Il punto secondo me è più che buono. Temevo molto questa partita, soprattutto perché venivamo dalle fatiche di coppa, poi perché l'udinese è una squadra che ha dimostrato nelle altre partite di uscire alla distanza, invece abbiamo retto bene ed alla fine la potevi pure vincere. Ma va bene così. Spero di non vedere più felipe anderson al posto di immobile
In ogni caso sia Felipe che Pedro da noi hanno dimostrano poco in quel ruolo dato che si e no, in 2 anni, c'avranno giocato massimo 2 volte per spezzoni di partita.
Dimostrare qualcosa forse sarà possibile da ora in poi visto che pare dovranno giocarci per diverse partite.
Domenica Sarri ci ha messo Anderson e a seguire Cancellieri non a caso. Almeno io la vedo così.
Comunque 7 partite prima della sosta senza Immobile so tante. Speriamo bene
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Jeunesse Dorée
- Località: Roma Nord
Io la storia di Sergej prima punta me la studierei invece
C'eravamo, ci siamo, ci saremo...... eternamente degni!
- SandroSSL
- Località: Roma
Buonissima partita quella di ieri, considerando tutte le problematiche che esistevano e che gia avete detto tutti voi.
Comunque ormai il problema di Ciro esiste, sappiamo tutti che non sarà mai lo stesso senza di lui, però sono dell idea che paradossalmente non avendo alte aspettative, magari invece viene fuori qualcosa di buono con chi giocherà al suo posto.
L'Atalanta sta li e gioca con tutti ragazzini, quindi speriamo che anche a noi ci giri bene.
Ps: Casale è veramente forte e la coppia con Romagnoli mi è piaciuta tantissimo.
Mi ha veramente impressionato ieri.
Comunque ormai il problema di Ciro esiste, sappiamo tutti che non sarà mai lo stesso senza di lui, però sono dell idea che paradossalmente non avendo alte aspettative, magari invece viene fuori qualcosa di buono con chi giocherà al suo posto.
L'Atalanta sta li e gioca con tutti ragazzini, quindi speriamo che anche a noi ci giri bene.
Ps: Casale è veramente forte e la coppia con Romagnoli mi è piaciuta tantissimo.
Mi ha veramente impressionato ieri.
"A me Felipe lascia sempre questa sensazione che sto per incazzarmi"
Maurizio Sarri
Maurizio Sarri
- Vedo solo bianco blu
- Località: Roma
Luka Romero alla Messi! E guardiolanamente il nostro centravanti sarà lo spazio!
Alla notizia della penalizzazione ci radunammo liberamente. Furono dette poche parole: "Quella è la porta. Chi vuole resti, chi vuole può andare via".
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
Rimanemmo tutti!
(E. Fascetti)
- aquila nel cuore
- Località: ..
Anch'io.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑17/10/2022, 14:45Io la storia di Sergej prima punta me la studierei invece
E' forte sia tecnicamente che fisicamente, sa difendere palla, sa smarcarsi, sa tirare con entrambi i piedi e colpisce di testa come pochi.
Il classico centravanti vecchia maniera tutto sportellate, ma allo stesso tempo tecnico.
Un pensierino...
- Oscar70
- Località: Umbria
La squadra mi lascia sereno per come ha gestito queste ultime due partite rognose e complicate in corso d'opera.Più che davanti,ho la sensazione che ci sarà bisogno di cambiare qualcosa a centrocampo, visto e considerato che non c'è nessuno che può sostituire Ciro,ne come ruolo ne come caratteristiche.Ho fiducia che Sarri saprà trovare le soluzioni e la squadra tirare fuori quello che serve.
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
peccato per Ciro, speriamo sia meno grave di quello che sembra.
detto questo, adesso la squadra sarà costretta a trovare delle alternative.....vediamo se riusciamo a fare di necessità virtù e che magari sia un'alternativa anche per altre occasioni....hai visto mai.
la partita bene, questi hanno segnato a tutti tranne a noi, qualcosa vorrà pur dire no?
detto questo, adesso la squadra sarà costretta a trovare delle alternative.....vediamo se riusciamo a fare di necessità virtù e che magari sia un'alternativa anche per altre occasioni....hai visto mai.
la partita bene, questi hanno segnato a tutti tranne a noi, qualcosa vorrà pur dire no?
Siete seri?aquila nel cuore ha scritto:Anch'io.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑17/10/2022, 14:45Io la storia di Sergej prima punta me la studierei invece
E' forte sia tecnicamente che fisicamente, sa difendere palla, sa smarcarsi, sa tirare con entrambi i piedi e colpisce di testa come pochi.
Il classico centravanti vecchia maniera tutto sportellate, ma allo stesso tempo tecnico.
Un pensierino...
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
- Località: Roma
Temo di si :)Massy73 ha scritto: ↑17/10/2022, 23:44Siete seri?aquila nel cuore ha scritto:Anch'io.Jeunesse Dorée ha scritto: ↑17/10/2022, 14:45Io la storia di Sergej prima punta me la studierei invece
E' forte sia tecnicamente che fisicamente, sa difendere palla, sa smarcarsi, sa tirare con entrambi i piedi e colpisce di testa come pochi.
Il classico centravanti vecchia maniera tutto sportellate, ma allo stesso tempo tecnico.
Un pensierino...
Inviato da me
Sarri gioca palla a terra ed in velocità, perfetto Milinkovic :)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?

