Atalanta - LAZIO
- Domenico1900
- Località: italia
Una Lazio stellare oltre ogni aspettativa
- Brujita
- Località: XX
Che Lazio!!!
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk
Ammazza che sonata de culo ar poro gasp.
Quanto ho goduto.
Lazio spettacolare.
Quanto ho goduto.
Lazio spettacolare.
- mimmo
- Località: Roma
per motivi lavorativi ho visto fino al gol mangiato di vecino; credo fosse il 15° minuto.
confermo che gli abbiamo rotto er cu'
confermo che gli abbiamo rotto er cu'

- matador0975
- Località: Torino
Che lazio.
Bel settore.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria così facile.
Partita dominata.
Primo tempo stellare.
Secondo tempo dopo il 2a0 abbiamo un po sofferto ma senza subire nulla.
Peccato per l'allenatore.
Senza tiki taka avremmo più punti
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Bel settore.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria così facile.
Partita dominata.
Primo tempo stellare.
Secondo tempo dopo il 2a0 abbiamo un po sofferto ma senza subire nulla.
Peccato per l'allenatore.
Senza tiki taka avremmo più punti
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
- Località: Roma
Che poi, come spiegato dettagliatamente, non è nemmeno tiki taka se la vogliamo dire tutta.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2022, 23:31Che lazio.
Bel settore.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria così facile.
Partita dominata.
Primo tempo stellare.
Secondo tempo dopo il 2a0 abbiamo un po sofferto ma senza subire nulla.
Peccato per l'allenatore.
Senza tiki taka avremmo più punti
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Forse per quello abbiamo vinto :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Ma quale tiki taka su.
Squadra compatta pronta ad attaccare e coperta nel difendersi.
Inviato da me
Squadra compatta pronta ad attaccare e coperta nel difendersi.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
- Località: Torino
È stata una lazio rejana...Takkar ha scritto:Che poi, come spiegato dettagliatamente, non è nemmeno tiki taka se la vogliamo dire tutta.matador0975 ha scritto: ↑23/10/2022, 23:31Che lazio.
Bel settore.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria così facile.
Partita dominata.
Primo tempo stellare.
Secondo tempo dopo il 2a0 abbiamo un po sofferto ma senza subire nulla.
Peccato per l'allenatore.
Senza tiki taka avremmo più punti
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Forse per quello abbiamo vinto :-)
Hahahahahaahhaha
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ma Sarri rispetto alla passata stagione ha
2 difensori almeno di ruolo
1 portiere
Giusti ricambi a centrocampo
E poi sta adattando le caratteristiche dei giocatori a disposizione con il suo gioco.
Lo scoros anno è stato propedeutico per la fase offensiva in questa stagione per la fase difensiva con giocatori di livello.
Inviato da me
2 difensori almeno di ruolo
1 portiere
Giusti ricambi a centrocampo
E poi sta adattando le caratteristiche dei giocatori a disposizione con il suo gioco.
Lo scoros anno è stato propedeutico per la fase offensiva in questa stagione per la fase difensiva con giocatori di livello.
Inviato da me
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
- Località: Torino
Si si chiaro.Massy73 ha scritto:Ma Sarri rispetto alla passata stagione ha
2 difensori almeno di ruolo
1 portiere
Giusti ricambi a centrocampo
E poi sta adattando le caratteristiche dei giocatori a disposizione con il suo gioco.
Lo scoros anno è stato propedeutico per la fase offensiva in questa stagione per la fase difensiva con giocatori di livello.
Inviato da me
Ma che questa squadra è forte è evidente a chiunque abbia giocato a calcio anche a livelli mediocri.
La cartina di tornasole delle nostre ambizioni sara' soprattutto marcos antonio.
Uno dei pochi ruoli dove possiamo migliorare l'11 titolare.
Cataldi sta facendo un gran campionato ma secondo me li si può migliorare (qualora marcos antonio si rivelasse buono).
Io sono ottimista perché sarri cmq li vuole prima "allenare".
Basta vedere casale, che è stato lasciato in naftalina per 2 mesi, e ti ha fatto 2 partite eccezionali.
E l'altra speranza è che cancellieri da gennaio in poi faccia rifiatare un attaccante e entri bene nelle rotazioni.
Cmq ... 4 giocatori nuovi sono entrati in pianta stabile nella formazione titolare (romagnoli casale provedel vecino) e gila sta garantendo rotazioni.
Bisogna sperare in marcos antonio e cancellieri ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
- Takkar
- Località: Roma
A quel punto i 7 al mercato diventano 8matador0975 ha scritto: ↑24/10/2022, 0:48Si si chiaro.Massy73 ha scritto:Ma Sarri rispetto alla passata stagione ha
2 difensori almeno di ruolo
1 portiere
Giusti ricambi a centrocampo
E poi sta adattando le caratteristiche dei giocatori a disposizione con il suo gioco.
Lo scoros anno è stato propedeutico per la fase offensiva in questa stagione per la fase difensiva con giocatori di livello.
Inviato da me
Ma che questa squadra è forte è evidente a chiunque abbia giocato a calcio anche a livelli mediocri.
La cartina di tornasole delle nostre ambizioni sara' soprattutto marcos antonio.
Uno dei pochi ruoli dove possiamo migliorare l'11 titolare.
Cataldi sta facendo un gran campionato ma secondo me li si può migliorare (qualora marcos antonio si rivelasse buono).
Io sono ottimista perché sarri cmq li vuole prima "allenare".
Basta vedere casale, che è stato lasciato in naftalina per 2 mesi, e ti ha fatto 2 partite eccezionali.
E l'altra speranza è che cancellieri da gennaio in poi faccia rifiatare un attaccante e entri bene nelle rotazioni.
Cmq ... 4 giocatori nuovi sono entrati in pianta stabile nella formazione titolare (romagnoli casale provedel vecino) e gila sta garantendo rotazioni.
Bisogna sperare in marcos antonio e cancellieri ...
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Speriamo! Io sono fiducioso
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- aquila nel cuore
- Località: ..
Era dai tempi di "quello squadrone stellare" che non vedevo una Lazio così bella e convincente.
Assolutamente sorpreso anche della prestazione di Felipe Anderson in quel ruolo: ha disputato, forse, la sua miglior partita in biancoceleste.
Davvero complimenti a tutti.
Assolutamente sorpreso anche della prestazione di Felipe Anderson in quel ruolo: ha disputato, forse, la sua miglior partita in biancoceleste.
Davvero complimenti a tutti.
- sololamaglia85
- Località: Roma
Lezione di calcio a Bergamo!!! Forza Lazio!!!
- Tony
- Località: Torino
L'Atalanta senza un tiro in porta penso non sia mai successo da quando c'è Gasperini in panchina, neanche contro squadra di alto livello in Champions
- Cannonau
- Località: Roma
Aggiungerei Difesa stratosferica quest’anno
Vince sempre chi più crede.
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
Lazio veramente assurda ieri, pareva l'Olanda di cruyff, ma la partita è stata ieri, oggi si ricomincia. uno dei limiti di questa squadra è stato sempre quello di scaricarsi dopo una grande prova e Sarri è lì che aspetta di essere smentito.
Giovedì partita importantissima, poi tour de force fino a metà novembre.
Spero abbiano smesso di festeggiare mezz'ora dopo la fine della partita, se la devono già dimenticare proprio.
Giovedì partita importantissima, poi tour de force fino a metà novembre.
Spero abbiano smesso di festeggiare mezz'ora dopo la fine della partita, se la devono già dimenticare proprio.
- Tony
- Località: Torino
Non sono d'accordo, non è festeggiare il problema, ma rimanere umili e aver voglia di lottare.ecate ha scritto: ↑24/10/2022, 18:36Lazio veramente assurda ieri, pareva l'Olanda di cruyff, ma la partita è stata ieri, oggi si ricomincia. uno dei limiti di questa squadra è stato sempre quello di scaricarsi dopo una grande prova e Sarri è lì che aspetta di essere smentito.
Giovedì partita importantissima, poi tour de force fino a metà novembre.
Spero abbiano smesso di festeggiare mezz'ora dopo la fine della partita, se la devono già dimenticare proprio.
L'entusiasmo non è negativo, anzi.
- ecate
- Contatta:
- Località: USA
l'entusiamo non è negativo se non ti porta a sentirti arrivato, che è quello che ci è successo innumerevoli volte in passato.Tony ha scritto: ↑24/10/2022, 19:17Non sono d'accordo, non è festeggiare il problema, ma rimanere umili e aver voglia di lottare.ecate ha scritto: ↑24/10/2022, 18:36Lazio veramente assurda ieri, pareva l'Olanda di cruyff, ma la partita è stata ieri, oggi si ricomincia. uno dei limiti di questa squadra è stato sempre quello di scaricarsi dopo una grande prova e Sarri è lì che aspetta di essere smentito.
Giovedì partita importantissima, poi tour de force fino a metà novembre.
Spero abbiano smesso di festeggiare mezz'ora dopo la fine della partita, se la devono già dimenticare proprio.
L'entusiasmo non è negativo, anzi.
Quindi....mutande di ferro e via.

