Atalanta - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

Re: Atalanta - LAZIO

23/10/2022, 21:50

Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

23/10/2022, 22:11

Una Lazio stellare oltre ogni aspettativa
Brujita
Località: XX
Messaggi: 178
Iscritto il: 12/05/2019, 9:26

23/10/2022, 22:15

Che Lazio!!!

Inviato dal mio CPH2211 utilizzando Tapatalk

Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

23/10/2022, 22:24

Ammazza che sonata de culo ar poro gasp.
Quanto ho goduto.

Lazio spettacolare.
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5619
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

23/10/2022, 23:06

per motivi lavorativi ho visto fino al gol mangiato di vecino; credo fosse il 15° minuto.
confermo che gli abbiamo rotto er cu'
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/10/2022, 23:31

Che lazio.
Bel settore.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria così facile.
Partita dominata.
Primo tempo stellare.
Secondo tempo dopo il 2a0 abbiamo un po sofferto ma senza subire nulla.
Peccato per l'allenatore.
Senza tiki taka avremmo più punti

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

23/10/2022, 23:35

matador0975 ha scritto:
23/10/2022, 23:31
Che lazio.
Bel settore.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria così facile.
Partita dominata.
Primo tempo stellare.
Secondo tempo dopo il 2a0 abbiamo un po sofferto ma senza subire nulla.
Peccato per l'allenatore.
Senza tiki taka avremmo più punti

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Che poi, come spiegato dettagliatamente, non è nemmeno tiki taka se la vogliamo dire tutta.
Forse per quello abbiamo vinto :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12464
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

23/10/2022, 23:38

Ma quale tiki taka su.
Squadra compatta pronta ad attaccare e coperta nel difendersi.


Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

23/10/2022, 23:43


Takkar ha scritto:
matador0975 ha scritto:
23/10/2022, 23:31
Che lazio.
Bel settore.
Non mi sarei mai aspettato una vittoria così facile.
Partita dominata.
Primo tempo stellare.
Secondo tempo dopo il 2a0 abbiamo un po sofferto ma senza subire nulla.
Peccato per l'allenatore.
Senza tiki taka avremmo più punti

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Che poi, come spiegato dettagliatamente, non è nemmeno tiki taka se la vogliamo dire tutta.
Forse per quello abbiamo vinto :-)
È stata una lazio rejana...
Hahahahahaahhaha

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12464
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

24/10/2022, 0:22

Ma Sarri rispetto alla passata stagione ha
2 difensori almeno di ruolo
1 portiere
Giusti ricambi a centrocampo

E poi sta adattando le caratteristiche dei giocatori a disposizione con il suo gioco.
Lo scoros anno è stato propedeutico per la fase offensiva in questa stagione per la fase difensiva con giocatori di livello.

Inviato da me

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

24/10/2022, 0:48


Massy73 ha scritto:Ma Sarri rispetto alla passata stagione ha
2 difensori almeno di ruolo
1 portiere
Giusti ricambi a centrocampo

E poi sta adattando le caratteristiche dei giocatori a disposizione con il suo gioco.
Lo scoros anno è stato propedeutico per la fase offensiva in questa stagione per la fase difensiva con giocatori di livello.

Inviato da me
Si si chiaro.
Ma che questa squadra è forte è evidente a chiunque abbia giocato a calcio anche a livelli mediocri.
La cartina di tornasole delle nostre ambizioni sara' soprattutto marcos antonio.
Uno dei pochi ruoli dove possiamo migliorare l'11 titolare.
Cataldi sta facendo un gran campionato ma secondo me li si può migliorare (qualora marcos antonio si rivelasse buono).
Io sono ottimista perché sarri cmq li vuole prima "allenare".
Basta vedere casale, che è stato lasciato in naftalina per 2 mesi, e ti ha fatto 2 partite eccezionali.
E l'altra speranza è che cancellieri da gennaio in poi faccia rifiatare un attaccante e entri bene nelle rotazioni.
Cmq ... 4 giocatori nuovi sono entrati in pianta stabile nella formazione titolare (romagnoli casale provedel vecino) e gila sta garantendo rotazioni.
Bisogna sperare in marcos antonio e cancellieri ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10531
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

24/10/2022, 0:51

matador0975 ha scritto:
24/10/2022, 0:48
Massy73 ha scritto:Ma Sarri rispetto alla passata stagione ha
2 difensori almeno di ruolo
1 portiere
Giusti ricambi a centrocampo

E poi sta adattando le caratteristiche dei giocatori a disposizione con il suo gioco.
Lo scoros anno è stato propedeutico per la fase offensiva in questa stagione per la fase difensiva con giocatori di livello.

Inviato da me
Si si chiaro.
Ma che questa squadra è forte è evidente a chiunque abbia giocato a calcio anche a livelli mediocri.
La cartina di tornasole delle nostre ambizioni sara' soprattutto marcos antonio.
Uno dei pochi ruoli dove possiamo migliorare l'11 titolare.
Cataldi sta facendo un gran campionato ma secondo me li si può migliorare (qualora marcos antonio si rivelasse buono).
Io sono ottimista perché sarri cmq li vuole prima "allenare".
Basta vedere casale, che è stato lasciato in naftalina per 2 mesi, e ti ha fatto 2 partite eccezionali.
E l'altra speranza è che cancellieri da gennaio in poi faccia rifiatare un attaccante e entri bene nelle rotazioni.
Cmq ... 4 giocatori nuovi sono entrati in pianta stabile nella formazione titolare (romagnoli casale provedel vecino) e gila sta garantendo rotazioni.
Bisogna sperare in marcos antonio e cancellieri ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
A quel punto i 7 al mercato diventano 8
Speriamo! Io sono fiducioso
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

24/10/2022, 9:00

Era dai tempi di "quello squadrone stellare" che non vedevo una Lazio così bella e convincente.
Assolutamente sorpreso anche della prestazione di Felipe Anderson in quel ruolo: ha disputato, forse, la sua miglior partita in biancoceleste.

Davvero complimenti a tutti.
Avatar utente
sololamaglia85
Località: Roma
Messaggi: 530
Iscritto il: 12/05/2019, 12:55

24/10/2022, 9:03

Lezione di calcio a Bergamo!!! Forza Lazio!!!
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

24/10/2022, 14:50

L'Atalanta senza un tiro in porta penso non sia mai successo da quando c'è Gasperini in panchina, neanche contro squadra di alto livello in Champions
Cannonau
Località: Roma
Messaggi: 605
Iscritto il: 12/05/2019, 23:34

24/10/2022, 16:04

Aggiungerei Difesa stratosferica quest’anno
Vince sempre chi più crede.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

24/10/2022, 18:36

Lazio veramente assurda ieri, pareva l'Olanda di cruyff, ma la partita è stata ieri, oggi si ricomincia. uno dei limiti di questa squadra è stato sempre quello di scaricarsi dopo una grande prova e Sarri è lì che aspetta di essere smentito.
Giovedì partita importantissima, poi tour de force fino a metà novembre.

Spero abbiano smesso di festeggiare mezz'ora dopo la fine della partita, se la devono già dimenticare proprio.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

24/10/2022, 19:17

ecate ha scritto:
24/10/2022, 18:36
Lazio veramente assurda ieri, pareva l'Olanda di cruyff, ma la partita è stata ieri, oggi si ricomincia. uno dei limiti di questa squadra è stato sempre quello di scaricarsi dopo una grande prova e Sarri è lì che aspetta di essere smentito.
Giovedì partita importantissima, poi tour de force fino a metà novembre.

Spero abbiano smesso di festeggiare mezz'ora dopo la fine della partita, se la devono già dimenticare proprio.
Non sono d'accordo, non è festeggiare il problema, ma rimanere umili e aver voglia di lottare.
L'entusiasmo non è negativo, anzi.
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

24/10/2022, 19:24

Tony ha scritto:
24/10/2022, 19:17
ecate ha scritto:
24/10/2022, 18:36
Lazio veramente assurda ieri, pareva l'Olanda di cruyff, ma la partita è stata ieri, oggi si ricomincia. uno dei limiti di questa squadra è stato sempre quello di scaricarsi dopo una grande prova e Sarri è lì che aspetta di essere smentito.
Giovedì partita importantissima, poi tour de force fino a metà novembre.

Spero abbiano smesso di festeggiare mezz'ora dopo la fine della partita, se la devono già dimenticare proprio.
Non sono d'accordo, non è festeggiare il problema, ma rimanere umili e aver voglia di lottare.
L'entusiasmo non è negativo, anzi.
l'entusiamo non è negativo se non ti porta a sentirti arrivato, che è quello che ci è successo innumerevoli volte in passato.
Quindi....mutande di ferro e via.
Avatar utente
Manuel89
Località: Sabina
Messaggi: 3834
Iscritto il: 11/05/2019, 23:50

25/10/2022, 12:52

Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

25/10/2022, 17:20

Il Sigaro ha scritto:
23/10/2022, 20:19
PARTITONE

Miglior partita dell'era Sarri
Provedel spettatore per 95'
Gasperini che ammette la batosta
Che altro dire
UNA LAZIO SONTUOSA :101
LAZIO=AMORE

Torna a “Piazza della Libertà”