
LAZIO - Fiorentina
- Goosebump
- Località: xxx
- Dino
- Località: Roma
Ho aspettato oggi prima di scrivere, ieri mi rodeva troppo. Non mi aspettavo una Lazio così rinunciataria, bo farsi palleggiare in faccia dalla fiorentina in casa per gran parte della partita è stato un po' deprimente. A cinque giorni dall'ultima non regge la scusa delle partite ravvicinate.
Comunque la viola è squadra spigolosa, già all'andata lo 0-4 era molto largo per quanto visto in campo. Ieri se qualcuno meritava di vincere non eravamo noi penso.
Fondamentale il rientro di Immobile, al primo tocco per poco non segnava. Però già prima del suo ingresso, dopo aver subito gol c'era stata una reazione, credo che la brutta partita disputata fin lì fosse dovuta in gran parte a un atteggiamento mentale sbagliato, poco coraggio nelle giocate poco veleno e poca lucidità.
Forza Lazio
Comunque la viola è squadra spigolosa, già all'andata lo 0-4 era molto largo per quanto visto in campo. Ieri se qualcuno meritava di vincere non eravamo noi penso.
Fondamentale il rientro di Immobile, al primo tocco per poco non segnava. Però già prima del suo ingresso, dopo aver subito gol c'era stata una reazione, credo che la brutta partita disputata fin lì fosse dovuta in gran parte a un atteggiamento mentale sbagliato, poco coraggio nelle giocate poco veleno e poca lucidità.
Forza Lazio
- Blevins
- Località: Roma
come era prevedibile, dopo la sbornia con il milan, la famiglia è arrivata scarica con la fiorentina
dopo il gol di casale ho rivisto Lazio salernitana, quindi il punto alla fine è anche guadagnato
ste partite le svolti con i cambi in avanti, noi non ne abbiamo (immobile che cammina non è un cambio ad oggi)
dopo il gol di casale ho rivisto Lazio salernitana, quindi il punto alla fine è anche guadagnato
ste partite le svolti con i cambi in avanti, noi non ne abbiamo (immobile che cammina non è un cambio ad oggi)