LAZIO - CFR Cluj

La casa della S.S. Lazio
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

Re: LAZIO - CFR Cluj

16/02/2023, 23:02

Daje!

Forza Lazio!
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

16/02/2023, 23:06

Arbitraggio del primo tempo surreale.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
simoferr83
Località: Roma
Messaggi: 2649
Iscritto il: 12/05/2019, 7:32

16/02/2023, 23:08

Poteva trasformarsi in una serataccia a causa di quel matto dell’arbitro, ma i nostri sono stati bravissimi

Menzione speciale (oltre che per ciro) per gila che è entrato davvero alla grande

Marcos Antonio viceversa è troppo leggero porco dinci fatelo magnà
Avatar utente
Pasty
Località: Roma
Messaggi: 390
Iscritto il: 19/05/2019, 10:36

16/02/2023, 23:10

ianspettata partita di carattere...evidentemente lo schiaffone dell'espulsione ha sortito effetto, bene! sono vivi dunque
Daniele_1991
Messaggi: 5912
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

16/02/2023, 23:11

Arbitro cornuto, come sempre in Europa.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11454
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/02/2023, 23:12

Bene la vittoria, ma partita rovinata da un arbitraggio assurdo. Espulsione di Patric e ammonizioni di Zaccagni e Milinkovic prive di logica, mortacci sua.
Bravo Sarri a mettere Vecino e Milinkovic in verticale, tra l'altro hanno giocato benissimo. Sfortunato Marcantonio, mi è piaciuto molto Gila e pure Maximiano.
Al ritorno sarà una bolgia temo
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

16/02/2023, 23:12

Fesseria di Patric ma prima sbagliano in due a far partire l'avversario.
Inizio deprimente con la squadra svogliata, poi per inerzia visto anche che loro erano 11 seghe, abbiamo fatto un po' meglio.
Secondo tempo in controllo e senza subire, con un pizzico di fortuna in più ci poteva scappare anche il secondo gol.
Speriamo che il gol porti fiducia a King Ciro.
Arbitraggio come al solito ridicolo
Davide75
Località: Cuneo
Messaggi: 913
Iscritto il: 14/05/2019, 8:52

16/02/2023, 23:22

Maximiano,Gila e Vecino ottima gara

Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk

Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

16/02/2023, 23:27

Partita che conta fino ad un certo punto considerando l'avversario davvero modesto.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12465
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

16/02/2023, 23:33

Partita dignitosa.
Di buono il ritorno al gol di Immobile e la tenuta mentale dopo l'espulsione (giusta) di Patric.

Competizione di serie C, mandano arbitri di serie C.

FORZA LAZIO !!!


Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Avatar utente
mimmo
Località: Roma
Messaggi: 5619
Iscritto il: 13/05/2019, 1:30

16/02/2023, 23:35

avanti Lazio.
partita che puzzava da un chilometro.
bravi a non perdere la testa nonostante un arbitro cornuto.
bene bene gila.
pellegrini ottimo riscaldamento anche oggi.
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10534
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

16/02/2023, 23:42

Quello che serviva con avversario più che modesto ed arbitro scarso.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

16/02/2023, 23:56

arbitro di merda poco il profeta, magari domani si sveglia che il cappotto di legno.
senza espulsione finiva tanto a poco contro sti muratori di serie C, li mortacci sua....
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11454
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

16/02/2023, 23:57

ecate ha scritto:
16/02/2023, 23:56
arbitro di merda poco il profeta, magari domani si sveglia che il cappotto di legno.
senza espulsione finiva tanto a poco contro sti muratori di serie C, li mortacci sua....
Senza espulsione stavamo dormendo.
Comunque buona la reazione.
Imporrante è dare seguito
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Kikkus
Messaggi: 2138
Iscritto il: 11/05/2019, 23:05

16/02/2023, 23:59

Bene così
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

17/02/2023, 0:01

Il Sigaro ha scritto:
16/02/2023, 23:57
ecate ha scritto:
16/02/2023, 23:56
arbitro di merda poco il profeta, magari domani si sveglia che il cappotto di legno.
senza espulsione finiva tanto a poco contro sti muratori di serie C, li mortacci sua....
Senza espulsione stavamo dormendo.
Comunque buona la reazione.
Imporrante è dare seguito
vabbè dormendo, eravamo al 17esimo? l'avremmo vinta comunque, magari 3-0 e tanti saluti...mentre vabbè, adesso vai là e vediamo.

speriamo non sia l'ennesimo psicodramma :mrgreen:
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

17/02/2023, 6:03

Ma in quale sport è giusta l'espulsione? Andava verso il fondo e non verso la porta, c'era ancora casale prima del portiere, non avrebbe nemmeno calciato, probabilmente avrebbe messo in mezzo. Ammonisci e amen.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4421
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

17/02/2023, 8:59

Di queste partite che si mettono male con squadrette abbordabili ne abbiamo viste in passato finire molto peggio.

La squadra ha reagito e ha giocato per vincerla.
Ho visto impegno e non spocchia.
Spirito giusto.

Bene così e proseguiamo!
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/02/2023, 9:30

Stock ha scritto:
17/02/2023, 6:03
Ma in quale sport è giusta l'espulsione? Andava verso il fondo e non verso la porta, c'era ancora casale prima del portiere, non avrebbe nemmeno calciato, probabilmente avrebbe messo in mezzo. Ammonisci e amen.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
La gravità della cosa è che è stato anche rivisto al var
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11454
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

17/02/2023, 9:41

Di arbitraggi irritanti (a dire poco) in Europa ne abbiamo subiti molti, l'importante è non perdere la testa e da questo punto di vista ieri i giocatori sono stati piuttosto lucidi.
In generale le squadre italiane non vengono molto aiutate in Europa.
Detto questo, ieri è stato un brodino caldo, che fa piacere ma non risolve i problemi. Ora bisogna dare continuità
La cosa buona è stata lo spirito di alcuni "panchinari", vedi Gila, Maximiano, Lazzari. Nonostante le litanie stucchevoli di Sarri, a me sembra che abbiamo una rosa più che competitiva per affrontare campionato e conference.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3764
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

17/02/2023, 10:53

Il Sigaro ha scritto:
17/02/2023, 9:41
Di arbitraggi irritanti (a dire poco) in Europa ne abbiamo subiti molti, l'importante è non perdere la testa e da questo punto di vista ieri i giocatori sono stati piuttosto lucidi.
In generale le squadre italiane non vengono molto aiutate in Europa.
Detto questo, ieri è stato un brodino caldo, che fa piacere ma non risolve i problemi. Ora bisogna dare continuità
La cosa buona è stata lo spirito di alcuni "panchinari", vedi Gila, Maximiano, Lazzari. Nonostante le litanie stucchevoli di Sarri, a me sembra che abbiamo una rosa più che competitiva per affrontare campionato e conference.
sono d'accordo, per due competizioni (di cui una è la conference) la rosa va più che bene
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

17/02/2023, 10:59

Grazie a chi anche ieri sera ha sostenuto la squadra!
Battiamo le mani ai veri LAZIALI
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Ancherani
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 22:42

17/02/2023, 11:14

matador0975 ha scritto:
17/02/2023, 10:59
Grazie a chi anche ieri sera ha sostenuto la squadra!
Battiamo le mani ai veri LAZIALI
.

VERO!!! :101
LAZIO=AMORE
Avatar utente
Edo_88
Località: Guidonia
Messaggi: 5045
Iscritto il: 08/05/2019, 23:36

17/02/2023, 12:08

A me invece la squadra non è piaciuta, anche al netto dell'inventata espulsione (andava verso il fondo, i deficienti l'hanno pure rivista al var...)
Spero che la vittoria dia fiducia in vista di Salerno e soprattutto del ritorno a Cluj, dove non si deve abbassare la guardia
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

17/02/2023, 17:40

Senza illudermi ma dopo questa partita, all'apparenza semplice, ho la sensazione che forse sta germogliando un qualcosa di diverso.
Tony
Località: Torino
Messaggi: 1302
Iscritto il: 14/05/2019, 16:53

17/02/2023, 19:07

Edo_88 ha scritto:
17/02/2023, 12:08
A me invece la squadra non è piaciuta, anche al netto dell'inventata espulsione (andava verso il fondo, i deficienti l'hanno pure rivista al var...)
Spero che la vittoria dia fiducia in vista di Salerno e soprattutto del ritorno a Cluj, dove non si deve abbassare la guardia
Finchè eravamo in parità numerica anch'io ho visto una Lazio brutta, moscia e senza cattiveria che sembrava voler ripetere le solite partite di coppa senza voglia di vincere.

Poi l'espulsione ha accesso una miccia che sembrava non esistere e nel compesso hanno iniziato a giocare come si deve, l'unica nota a mio parere negativa riguarda Vecino, sembrava avere paura a fare i contrasti e li perdeva tutti.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/02/2023, 2:15

Il Sigaro ha scritto:
15/02/2023, 22:55


peccato che Diego Gonzales non arriva in tempo
È arrivato Dieguito,di papà il preferito.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11454
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/02/2023, 8:04

Oscar70 ha scritto:
18/02/2023, 2:15
Il Sigaro ha scritto:
15/02/2023, 22:55


peccato che Diego Gonzales non arriva in tempo
È arrivato Dieguito,di papà il preferito.
Da mettere assolutamente in campo nel ritorno insieme a Romero
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/02/2023, 9:39

Il Sigaro ha scritto:
18/02/2023, 8:04
Oscar70 ha scritto:
18/02/2023, 2:15
Il Sigaro ha scritto:
15/02/2023, 22:55


peccato che Diego Gonzales non arriva in tempo
È arrivato Dieguito,di papà il preferito.
Da mettere assolutamente in campo nel ritorno insieme a Romero
:mrgreen:
In una visione "magazzini generali frutta" si.
Ma con"Mister33" la vedo lunga... :53
Diciamo che per il momento sarei contento di vederlo seduto in tribuna alla destra di papà con Igli Enrichetto e Fabiani a cornice di un quadro dal titolo : "LAZIO Tenerezza Coccole e Famiglia"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/02/2023, 10:18

Mi sa tanto che sto ventenne diventerà la nuova cojonella del 2023.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/02/2023, 10:48

matador0975 ha scritto:
18/02/2023, 10:18
Mi sa tanto che sto ventenne diventerà la nuova cojonella del 2023.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma magari esplode,chi può saperlo?
Di sicuro trova un tecnico che lo può aiutare tanto,vedremo.
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11454
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/02/2023, 13:04

Ma speriamo che sia forte invece. Sembra che abbia buone credenziali, vedremo. Mi auguro che non venga sbattuto subito in primavera, piuttosto.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/02/2023, 13:20

Nel dubbio è meglio fare un po di cojonella ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Avatar utente
Stock
Messaggi: 7327
Iscritto il: 11/05/2019, 22:29

18/02/2023, 14:02

Oscar70 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/02/2023, 10:18
Mi sa tanto che sto ventenne diventerà la nuova cojonella del 2023.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma magari esplode,chi può saperlo?
Di sicuro trova un tecnico che lo può aiutare tanto,vedremo.
Ah se lo aiuta come sta aiutando marcos antonio, romero e cancellieri stiamo a cavallo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk

Aspettiamo la fine del mercato responsabile.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

18/02/2023, 14:43

matador0975 ha scritto:
18/02/2023, 13:20
Nel dubbio è meglio fare un po di cojonella ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Eh lo so,mi devi sopportare....
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11454
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

18/02/2023, 14:53

Stock ha scritto:
18/02/2023, 14:02
Oscar70 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/02/2023, 10:18
Mi sa tanto che sto ventenne diventerà la nuova cojonella del 2023.


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Ma magari esplode,chi può saperlo?
Di sicuro trova un tecnico che lo può aiutare tanto,vedremo.
Ah se lo aiuta come sta aiutando marcos antonio, romero e cancellieri stiamo a cavallo.

Inviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk
Il top al momento è Pellegrini
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
matador0975
Località: Torino
Messaggi: 7388
Iscritto il: 19/07/2019, 13:43

18/02/2023, 15:27


Oscar70 ha scritto:
matador0975 ha scritto:
18/02/2023, 13:20
Nel dubbio è meglio fare un po di cojonella ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Eh lo so,mi devi sopportare....
Si si ma io ti sopporto ...

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)
Takkar
Località: Roma
Messaggi: 10534
Iscritto il: 17/05/2019, 22:39

18/02/2023, 20:32

Abbiamo già stabilito che se non gioca è perché Sarri gli vuole tarpare le ali?

Interessante se così fosse, cioè in realtà no, sempre le solite cose.

Magari aspettiamo e vediamo. Poi se gioca lui enon giocano Romero e Cancellieri che famo?

De chi è colpa? :-)
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?

Torna a “Piazza della Libertà”