CHAMPIONS LEAGUE 23/24
- Terminator
Messaggio
Re: CHAMPIONS LEAGUE 23/24
Si togliessero le pantofole ed indossassero scarpini, spada e scudo.
Ora fuori le palle.
E Forza Lazio Forza Laziali
Ora fuori le palle.
E Forza Lazio Forza Laziali
- Fabietto1967

Se po’ fa certo non è regalato ma se lo giochiamo bene abbiamo delle possibilità.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- GuerinoGottardi
Quando si saprá il calendario?
- Casaldepazzi
mi diverto solo se…
- Derek
Sabato ore 12
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Sorteggio favorevole ma tutti campi molto accesi e difficili.
Per lo passi con una classica buona media inglese. Il top sarebbe beccare Atletico alla seconda e all´ultima (in casa, magari con l´Atletico giá qualificato)
Per lo passi con una classica buona media inglese. Il top sarebbe beccare Atletico alla seconda e all´ultima (in casa, magari con l´Atletico giá qualificato)
Scusate, ma chi volevate pesca’ in CL?
Meglio di questo girone era impossibile su.
Per chi chiedeva dell’Anversa, secondo me gioca meglio del Celtic.
PS. Chiaro che se giochiamo come le ultime (prime) due di campionato, prendiamo gli schiaffi pure dal Parioli (dove gioco io), dalla Spes Montesacro e dalla Pisana.
Meglio di questo girone era impossibile su.
Per chi chiedeva dell’Anversa, secondo me gioca meglio del Celtic.
PS. Chiaro che se giochiamo come le ultime (prime) due di campionato, prendiamo gli schiaffi pure dal Parioli (dove gioco io), dalla Spes Montesacro e dalla Pisana.
- Blevins
girone equilibrato e abbordabilissimo
ma la Lazio europea è totalmente inaffidabile
ma la Lazio europea è totalmente inaffidabile
- stig
Er piacentino sempre sfortunata ... manco in intertoto
- Fiorini
Girone in teoria abbordabilissimo.. ma viste le prodezze degli anni scorsi in Europa, se devo fare un pronostico ce la giocheremo col Celtic per il terzo posto
Praticamente siamo in Champions con un girone da Europa League.
Buona la prima di Enrichetto nostro.
Tre tifoserie che per vari motivi ci odiano:
Atletico gemellati con inquelli
I celtici sono antifa
Gli olandesi so merde vere.
Trasferte toste e girone equilibrato.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Buona la prima di Enrichetto nostro.
Tre tifoserie che per vari motivi ci odiano:
Atletico gemellati con inquelli
I celtici sono antifa
Gli olandesi so merde vere.
Trasferte toste e girone equilibrato.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lazio Loyal
Nessuna trasferta regalata a livello di tifo soprattutto madrid per la loro amicizia coi giallo-cinigliati.
Calcisticamente ci è andata di lusso.
Personalmente faró in modo di andare a glasgow unica dove non sono ancora stato e comunque il celtic park ha il suo fascino
Calcisticamente ci è andata di lusso.
Personalmente faró in modo di andare a glasgow unica dove non sono ancora stato e comunque il celtic park ha il suo fascino
- Fiorini
Voglio sperare che eviteranno di dare a quei merdosi scozzesi tutta la curva come capitato in europa League
- Jack
Per il mini abbonamento cl che si sa?
- Dino
Difficilmente poteva andare meglio di cosi.
Rotterdam e Glasgow comunque trasferte molto toste.
Daje
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Rotterdam e Glasgow comunque trasferte molto toste.
Daje
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Appena al senatore je passa l’incazzatura di non avere pescato le big e, di conseguenza, spennato i tifosi, si spera possa partorire ‘sto mini abbonamento.
Ar figlio se lo incula sicuro al rientro, sicuro non ce lo manda più ai sorteggi.
PS. Sono ironico.
Sì.Stock ha scritto:Ci vuole il passaporto per la scozia?
Pure il visto elettronico.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
E perché? Incasso top te pare che se lo fa sfuggì?Fiorini ha scritto:Voglio sperare che eviteranno di dare a quei merdosi scozzesi tutta la curva come capitato in europa League
- Casaldepazzi
Si spera che almeno le curve le metta a prezzi popolari. Il passaggio del turno se non erro ha un entrata maggiore che mette le curve a 40 euro
mi diverto solo se…
- Chris
Girone che sulla carta ti farebbe dire "che mazzo". La realtà è che alla luce dei recenti (pessimi) risultati europei e soprattutto delle prime due di campionato, questa Lazio può tranquillamente perdere in modo orribile a Rotterdam e in casa col Celtic. Sfide con l'Atletico proibitive. Tra l'altro l'Atletico ha già toppato la scorsa Champions (quarta nel girone dietro a Porto, Bruges e Leverkusen), impossibile succeda di nuovo
- matador0975
Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
Quanto costa (se già sono usciti glinabbonamneti) l'abbonamento popolare delle altre 3 partecipanti?
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Quanto costa (se già sono usciti glinabbonamneti) l'abbonamento popolare delle altre 3 partecipanti?
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Blevins
prezzo giusto dei settori popolari dell'olimpico è 20 euro, pure se di fronte hai il citymatador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 9:05Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
comunque ipotizzo un 35/40 di media per il miniabbonamento
50/60 per il biglietto singolo
Prezzo giusto
35 euro !
E riempi pure sopra le vetrate CmL
E quell’altra ex Viking
Come una volta
35 euro !
E riempi pure sopra le vetrate CmL
E quell’altra ex Viking
Come una volta
- Nicomcm
Va bene che è la CL, ma devono fare una mossa intelligiente. Soprattuttutto per ciò che riguarda le 2 tribune....
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Takkar
Lecco-Catanzaro in serie B, la curva sta a 16 Euro. Io capisco tutto ma una partita di Champions non può valere 20 euro.Blevins ha scritto: ↑01/09/2023, 9:40prezzo giusto dei settori popolari dell'olimpico è 20 euro, pure se di fronte hai il citymatador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 9:05Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
comunque ipotizzo un 35/40 di media per il miniabbonamento
50/60 per il biglietto singolo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Blevins
è il settore popolare dell'olimpico che vale 20 euro
sempre un cazzo vedi
comunque Lazio real madrid 2007 curva nord 17,50 euro
sempre un cazzo vedi
comunque Lazio real madrid 2007 curva nord 17,50 euro

35€ la curva, per me.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 9:05Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
- Takkar
Non penso che a Catanzaro (ne ho presa una a caso di B) la partita se vede tanto meglio in curva e te la mettono a 15 Euro in B, coi prezzi di oggi.
Per dire un abbonamento del Catanzaro oggi costa più di uno della Lazio nel 2007...i prezzi sono totalmente differenti.
- Takkar
Euro più euro meno ci siamo.Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 10:0935€ la curva, per me.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 9:05Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
- Blevins
ma ovvio, era solo una curiosità quella di Lazio realTakkar ha scritto: ↑01/09/2023, 10:13Non penso che a Catanzaro (ne ho presa una a caso di B) la partita se vede tanto meglio in curva e te la mettono a 15 Euro in B, coi prezzi di oggi.
Per dire un abbonamento del Catanzaro oggi costa più di uno della Lazio nel 2007...i prezzi sono totalmente differenti.
- matador0975
Lo troverei un prezzo onesto.Daniele_1991 ha scritto:35€ la curva, per me.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 9:05Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
Purtroppo credo che sarà più alto (credo tra i 40 e i 50).
Attendiamo.
Faccio la mia ipotesi:
Abbonamento 100
Prezzo 50
Per me farà abbonamento a 120€, partita secca a 50€.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 10:26Lo troverei un prezzo onesto.Daniele_1991 ha scritto:35€ la curva, per me.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 9:05Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
Attendiamo.
Faccio la mia ipotesi:
Abbonamento 100
Prezzo 50
Non so se ci saranno sconti per gli abbonati in campionato, ai quali farei 100€ invece di 120€.
- Blevins
altra curiosità
il mini abbonamento, curva nord, per la fase a gironi della champions 2003 2004 costava 30 euro!
ero minorenne e abbonato e quindi probabilmente ho pagato di meno, ma 30 euro è veramente niente
ne sono cambiate di cose
il mini abbonamento, curva nord, per la fase a gironi della champions 2003 2004 costava 30 euro!
ero minorenne e abbonato e quindi probabilmente ho pagato di meno, ma 30 euro è veramente niente
ne sono cambiate di cose
- Takkar
Ma perchè è sicuro che fa abbonamenti?
Comunque girone difficile:
Atletico Madrid fuori quota per rosa e abitudine
Le altre 2 sono alla nostra portata ma sono squadre veloci che pressano con qualche buona individualità.
Capitolo biglietti:
Non mi aspetto chissà quali prezzi abbordabili:
Secondo me gli abbonamenti partono da 65 euro curva e distinti e 130 la Tevere.
Atletico Madrid fuori quota per rosa e abitudine
Le altre 2 sono alla nostra portata ma sono squadre veloci che pressano con qualche buona individualità.
Capitolo biglietti:
Non mi aspetto chissà quali prezzi abbordabili:
Secondo me gli abbonamenti partono da 65 euro curva e distinti e 130 la Tevere.
- stig
per le partite in casa di cui n.2 contro delle squadrette (celtic e feya) il prezzo per portare gente dovrebbe esse 60 abbonamento curve , e 25 biglietto
,considerando che giochiamo in uno stadio di atletica...
120 euro abbonamento tevere e m,mario
è fondamentale riempiere il più possibile lo stadio nelle partite in casa
,considerando che giochiamo in uno stadio di atletica...
120 euro abbonamento tevere e m,mario
è fondamentale riempiere il più possibile lo stadio nelle partite in casa
Ultima modifica di stig il 01/09/2023, 10:49, modificato 2 volte in totale.
- Casaldepazzi
Prezzo abbonamento per curva 3 partite 75 euro (singolo biglietto 35 euro)
Tevere e montemario per 3 partite 120 (singolo massimo 55 euro)
O fai questi prezzi o ti ritrovi lo stadio come a Lazio Genova (se non peggio), non ci vuole tanto a capirlo.
Tevere e montemario per 3 partite 120 (singolo massimo 55 euro)
O fai questi prezzi o ti ritrovi lo stadio come a Lazio Genova (se non peggio), non ci vuole tanto a capirlo.
mi diverto solo se…
Mi sembrano prezzi onestamente bassi per la CL.
Pure io vorrei costassero 2€ i biglietti, ma non è realistico.
- stig
pure io non volevo farmi 20 anni de lotito... invece...
devi portare più gente possibile
devi portare più gente possibile
- Casaldepazzi
Ma non è questione di cosa voglio io o di cosa vuoi tu, se fosse per me che ho l'abbonamento farei pagare i biglietti di meno dell'abbonamento stesso.Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 10:50Mi sembrano prezzi onestamente bassi per la CL.
I prezzi li decidi in base a tanti fattori, l'offerta va in base al bacino d'utenza.
Il nostro è ridotto e se vuoi prenderli tutti come a Lazio Cremonese o porti entusiasmo (sono 20 anni che non c'è) o abbassi i prezzi e speri che la gente venga perchè è la champions league.
E' marketing.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi

mi diverto solo se…
- matador0975
Se non fanno sconti agli abbonati è una vergogna!Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 10:30Per me farà abbonamento a 120€, partita secca a 50€.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 10:26Lo troverei un prezzo onesto.Daniele_1991 ha scritto:35€ la curva, per me.matador0975 ha scritto: ↑01/09/2023, 9:05Visto che non abbiamo esperienze recenti di chiampions recenti (quando ci siamo stati c'era il covid) quanto dovrebbe essere il giusto prezzo per una curva ( biglietto e abbonamento) ?
Attendiamo.
Faccio la mia ipotesi:
Abbonamento 100
Prezzo 50
Non so se ci saranno sconti per gli abbonati in campionato, ai quali farei 100€ invece di 120€.
Qualunque sia la cifra che richiedono (spero la piu bassa possibile) ci deve essere un 20% in meno per gli abbonati.
Altrimenti è una vergogna
Gli occasionali si svegliano una volta l’anno.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2023, 11:03Ma non è questione di cosa voglio io o di cosa vuoi tu, se fosse per me che ho l'abbonamento farei pagare i biglietti di meno dell'abbonamento stesso.Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 10:50Mi sembrano prezzi onestamente bassi per la CL.
I prezzi li decidi in base a tanti fattori, l'offerta va in base al bacino d'utenza.
Il nostro è ridotto e se vuoi prenderli tutti come a Lazio Cremonese o porti entusiasmo (sono 20 anni che non c'è) o abbassi i prezzi e speri che la gente venga perchè è la champions league.
E' marketing.
Anche con le curve e i distinti a 20€ e Tevere a 40€, lo stadio non lo riempi, ma questo è un mio parere.
- matador0975
azz ... ste patenti ... :-)
- stig
te "non devi " riempire lo stadio,ma fare in modo che ad ogni aprtita venga più gente possibile...e così via.
così funziona
così funziona
- Casaldepazzi
Ma voi li conoscete tutti di persona quelli che chiamate occasionali? sapete che lavoro fanno, che stipendio hanno etc etc?Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 12:01Gli occasionali si svegliano una volta l’anno.Casaldepazzi ha scritto: ↑01/09/2023, 11:03Ma non è questione di cosa voglio io o di cosa vuoi tu, se fosse per me che ho l'abbonamento farei pagare i biglietti di meno dell'abbonamento stesso.Daniele_1991 ha scritto: ↑01/09/2023, 10:50Mi sembrano prezzi onestamente bassi per la CL.
E' marketing.
Anche con le curve e i distinti a 20€ e Tevere a 40€, lo stadio non lo riempi, ma questo è un mio parere.
C'eri a Lazio Genova? ti piace lo stadio così?
mi diverto solo se…