Devi avere infinity plus.. io ce l'ho perché è incluso gratuito all'abbonamento di daznDomenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 17:26Ho letto che la partita si vede su mediaset infinity, precisamente sul canale infinity +1. Siccome ho scoperto ora che ho infinity perchè mia figlia ci vede i cartoni, ma è sufficiente per vedere la partita o si tratta di un abbonamento ulteriore a parte?
Celtic - LAZIO
- Fiorini
Messaggio
Re: Celtic - LAZIO
- Domenico1900
Cioè aspetta, pure io ho dazn. E quindi infinity plus è incluso? Scusa l'ignoranzaFiorini ha scritto: ↑02/10/2023, 22:10Devi avere infinity plus.. io ce l'ho perché è incluso gratuito all'abbonamento di daznDomenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 17:26Ho letto che la partita si vede su mediaset infinity, precisamente sul canale infinity +1. Siccome ho scoperto ora che ho infinity perchè mia figlia ci vede i cartoni, ma è sufficiente per vedere la partita o si tratta di un abbonamento ulteriore a parte?
- matador0975
che tempo fa?
freddo e pioggia?
dacci qualche dritta su cosa portarsi :-)
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Edo_88
Io ho visto le temperature, lì è inverno.
Da deficiente ho pensato "vabbe, qua giro a maniche corte, lì me porto un giacchetto leggero"
Manco pe er cazzo. Maglione e giacca invernale. Piove e fanno 10 gradi
Comunque 900 biglietti venduti, sinceramente pensavo di più. 3 anni fa, in EL, eravamo 1300
Da deficiente ho pensato "vabbe, qua giro a maniche corte, lì me porto un giacchetto leggero"
Comunque 900 biglietti venduti, sinceramente pensavo di più. 3 anni fa, in EL, eravamo 1300
- Fiorini
Si con dazn dovresti avere incluso infinity plus.Domenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 22:38Cioè aspetta, pure io ho dazn. E quindi infinity plus è incluso? Scusa l'ignoranzaFiorini ha scritto: ↑02/10/2023, 22:10Devi avere infinity plus.. io ce l'ho perché è incluso gratuito all'abbonamento di daznDomenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 17:26Ho letto che la partita si vede su mediaset infinity, precisamente sul canale infinity +1. Siccome ho scoperto ora che ho infinity perchè mia figlia ci vede i cartoni, ma è sufficiente per vedere la partita o si tratta di un abbonamento ulteriore a parte?
Vai sul menu sport e vedi se in programma ci stanno le partite di champions League
- matador0975
Confermato merchant square
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cel ... osi-190920
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cel ... osi-190920
Ma sei sicuro? Io non vedo una mazza delle partite di CL.Fiorini ha scritto: ↑03/10/2023, 14:12Si con dazn dovresti avere incluso infinity plus.Domenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 22:38Cioè aspetta, pure io ho dazn. E quindi infinity plus è incluso? Scusa l'ignoranzaFiorini ha scritto: ↑02/10/2023, 22:10Devi avere infinity plus.. io ce l'ho perché è incluso gratuito all'abbonamento di daznDomenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 17:26Ho letto che la partita si vede su mediaset infinity, precisamente sul canale infinity +1. Siccome ho scoperto ora che ho infinity perchè mia figlia ci vede i cartoni, ma è sufficiente per vedere la partita o si tratta di un abbonamento ulteriore a parte?
Vai sul menu sport e vedi se in programma ci stanno le partite di champions League
- Alessandro_1998
Hai Infinity incluso se hai fatto Dazn tramite l'abbonamento Tim da quel che so io
- Domenico1900
No attraverso Dazn non ho nulla manco io. Però ho fatto l'accesso a mediaset infinity(non sapevo manco di averlo, sfrutto le psw di un parente per i cartoni di mia figlia) e vedo che ci sono le partite di champions in programma. Ora stasera vedo se si vede il napoliDaniele_1991 ha scritto: ↑03/10/2023, 15:16Ma sei sicuro? Io non vedo una mazza delle partite di CL.Fiorini ha scritto: ↑03/10/2023, 14:12Si con dazn dovresti avere incluso infinity plus.Domenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 22:38Cioè aspetta, pure io ho dazn. E quindi infinity plus è incluso? Scusa l'ignoranzaFiorini ha scritto: ↑02/10/2023, 22:10Devi avere infinity plus.. io ce l'ho perché è incluso gratuito all'abbonamento di daznDomenico1900 ha scritto: ↑02/10/2023, 17:26Ho letto che la partita si vede su mediaset infinity, precisamente sul canale infinity +1. Siccome ho scoperto ora che ho infinity perchè mia figlia ci vede i cartoni, ma è sufficiente per vedere la partita o si tratta di un abbonamento ulteriore a parte?
- matador0975
secondo me vi conviene informarvi sulla IPTV
- Edo_88
Ma perché quindi su Sky non la fanno vedè? mi padre tutto convinto oggi, poi io domani non ci sto voglio capi come lo aiuto
- Alessandro_1998
- Domenico1900
sì su sky vai tranquillo. E' che ci sono delle alternative tipo amazon prime e mediaset infinity. Su amazon prime credo ne facciano una a settimana , su mediaset infinity invece da quanto ho capito tutte. Ma non so sicuro
- Edo_88
Ah ok bene, pensavo avessero qualche cazzo di esclusiva pure loro
- Fiorini
Si, io l'ho fatto due anni fa con tim vision a prezzo bloccato.. ho incluso nell'abbonamento pure Netflix e mi regalano ogni sei mesi Disney.Alessandro_1998 ha scritto: ↑03/10/2023, 15:20Hai Infinity incluso se hai fatto Dazn tramite l'abbonamento Tim da quel che so io
Ma volendo potevo fare anche solo dazn e in ogni caso infinity sarebbe stato gratuito
- Fiorini
Amazon confermo perché ho pure quello, una a settimana.Domenico1900 ha scritto: ↑03/10/2023, 17:25sì su sky vai tranquillo. E' che ci sono delle alternative tipo amazon prime e mediaset infinity. Su amazon prime credo ne facciano una a settimana , su mediaset infinity invece da quanto ho capito tutte. Ma non so sicuro
Comunque spesso si vedono di merda spesso sia su infinity (soprattutto) che su Amazon, anche con un buono smart tv.
In Italia funziona ancora meglio la tv satellitare, il problema è il solito.. si ingolfano i server per via dei troppi collegamenti
- Edo_88
Sisi ce l'haDaniele_1991 ha scritto: ↑03/10/2023, 18:34Su sky la vedi solo se hai pacchetto sport, con calcio ti attacchi al cazzo.
- Domenico1900
Sì anche amazon prime ce l'ho e si vede una partita.Fiorini ha scritto: ↑03/10/2023, 18:25Amazon confermo perché ho pure quello, una a settimana.Domenico1900 ha scritto: ↑03/10/2023, 17:25sì su sky vai tranquillo. E' che ci sono delle alternative tipo amazon prime e mediaset infinity. Su amazon prime credo ne facciano una a settimana , su mediaset infinity invece da quanto ho capito tutte. Ma non so sicuro
Comunque spesso si vedono di merda spesso sia su infinity (soprattutto) che su Amazon, anche con un buono smart tv.
In Italia funziona ancora meglio la tv satellitare, il problema è il solito.. si ingolfano i server per via dei troppi collegamenti
Intanto sono entrato su infinity e sto vedendo union berlino- braga quindi ok vedo tutto. L'ho scoperto per caso oggi grazie a mia figlia che vede i cartoni con la psw dello zio
- Jack
Perdonate letto ora, qui ad Edimburgo porta sempre pioggia ma ha piovuto oggi a pranzo 20 minuti per finta. Per il resto durante il giorno il sole sta alto e scalda tipo quelle belle giornate di dicembre a Roma.
Tira vento freddo però, zuccotto e maglione a collo alto stai al top.
Maglietta della salute a maniche lunghe termica sotto e sei pure un figurino senza fare omino della Michelin.
Tira vento freddo però, zuccotto e maglione a collo alto stai al top.
Maglietta della salute a maniche lunghe termica sotto e sei pure un figurino senza fare omino della Michelin.
- matador0975
https://www.lalaziosiamonoi.it/news/cel ... zio-190941
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Rompiamogli il culo a stemmerde
Avanti LAZIO
Avanti LAZIALI
Rompiamogli il culo a stemmerde
- Marcossl1988
Secondo me 4 anni fa eravamo di più perché era la più bella e fattibile nel girone di trasferta, mentre tanti quest’anno faranno Madrid!Edo_88 ha scritto:Io ho visto le temperature, lì è inverno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- stig
mezzi scozzesi mezzi irlandesi...
copiano, male, YNWA dai reds
DAJE LAZIO
copiano, male, YNWA dai reds
DAJE LAZIO
- Blevins
ma i tifosi del celtic chi se li è mai filati?
- simoferr83
Non se sa sinceramente st’astio nei nostri confronti da cosa nascaBlevins ha scritto:ma i tifosi del celtic chi se li è mai filati?
Se so inventato una rivalità a buffo, tra l’altro abbiamo pure di canio in comune
- Terminator
Questioni politiche, suppongo. Come se poi tutti i laziali fossero di estrema destra.simoferr83 ha scritto:Non se sa sinceramente st’astio nei nostri confronti da cosa nascaBlevins ha scritto:ma i tifosi del celtic chi se li è mai filati?
Se so inventato una rivalità a buffo, tra l’altro abbiamo pure di canio in comune
CELTIC MERDA
- stig
hanno iniziato loro con "follow your leader "
- Tony
Ste merde, ora pretendo proprio la vittoria!!!!
FORZA LAZIO !!!!
FORZA LAZIO !!!!
- Jack
Mortacci sua il clima a Glasgow fa schifo in confronto ad Edimburgo. Piove già da un po', però leggero.
- Jack
Comunque io sto bevendo al BrewDog Glasgow Merchant City (99 Hutcheson St, Glasgow G1 1SN, United Kingdom)
Sta veramente ad un metro dal punto di ritrovo Merchant Square
Sta veramente ad un metro dal punto di ritrovo Merchant Square
- Jack
Qui a Merchant Square ancora non si è partiti, ci si sta affollando
- matador0975
Noi stiamo in ritardo.Jack ha scritto:Qui a Merchant Square ancora non si è partiti, ci si sta affollando
Arriviamo col taxi.

- Terminator
Battiamo le mani
Ai veri laziali.
Cantate anche per noi
Ai veri laziali.
Cantate anche per noi
- jos1987
AVANTI LAZIALI !!
Battiamo le mani ai veri laziali !
CELTIC MERDA !!!
Battiamo le mani ai veri laziali !
CELTIC MERDA !!!
- Fiorini
Il feyenoord sta vincendo meritatamente a madrid 2-1.. bisogna assolutamente vincere
- Goosebump
Ma radio incontro non esiste più per sentire la partita?
- Nicomcm
Visto il risultato contro l atletico, è obbligatorio provarci. Forza Lazio!!!
celtic MERDA
celtic MERDA
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Lazio Loyal
Avanti Laziali!!matador0975 ha scritto: ↑04/10/2023, 18:25Noi stiamo in ritardo.Jack ha scritto:Qui a Merchant Square ancora non si è partiti, ci si sta affollando
Arriviamo col taxi.
- Cri72
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Terminator
Questa è solo ed esclusivamente per tutti i laziali che sono la.
Forza Lazio
Forza Lazio
- Manuel89
3 punti pesantissimi per classifica e morale.
Una Lazio normodotata la chiudeva al primo tempo, ma la realtà è che in Europa non l'abbiamo mai fatto (soprattutto fuori casa), quindi va bene anche così in questo momento.
Una Lazio normodotata la chiudeva al primo tempo, ma la realtà è che in Europa non l'abbiamo mai fatto (soprattutto fuori casa), quindi va bene anche così in questo momento.
- Fabietto1967
Dajeeeeee!
Abbiamo vinto e questo conta, poi da sistemare c’è molto ma adesso abbiamo dato una bella sterzata al girone.
Forza Lazio sempre!
Abbiamo vinto e questo conta, poi da sistemare c’è molto ma adesso abbiamo dato una bella sterzata al girone.
Forza Lazio sempre!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Fabietto1967
Bello il forum che si intoppa quando vinciamo così! Ahahaha
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)