Bologna - LAZIO
Messaggio
Re: Bologna - LAZIO
Non ho visto nulla e sono così masochista che appena arrivo a casa me la vedo.
Capace che qualcuno ce sperava pure de saltà il derby... c'hanno na voglia de giocà questi che se li porta via. Gli unici che mi pare abbiano un minimo di voglia di vive so i nuovi, ma tempo un altro mese e saranno lobotomizzati pure loro.Cri72 ha scritto: ↑03/11/2023, 23:02La preoccupazione mia, è la tenuta mentale de sta squadra...in campionato, quando sei andato sotto, hai sempre sempre sempre perso....ed è successo 5 volte su 11 partite....poi sti ritardati, se mettono a litigare a 8 secondi dalla fine, che se l'arbitro je gira il culo, te caccia, e salti il derby....avete veramente rotto il cazzo
Il tempo ci darà la risposta.
- Cri72
Tranquillo...nulla è quello che vedrai...Daniele_1991 ha scritto:Non ho visto nulla e sono così masochista che appena arrivo a casa me la vedo.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Takkar
Dallo stadio ho visto un buon primo tempo ma la palla bisogna buttarla dentro. Taty male sottoporta.
Secondo tempo abbiamo smesso di giocare come ci capita spesso purtroppo.
Bologna buona squadra ma non meritavano di vincere.
Nemmeno noi.
Testa a martedì e Forza Lazio
Nemmeno noi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Ma voi c avete provato ad immedesimarvi in un giocatore della Lazio? Prendi la partita di oggi:
In 45 minuti fai 30km a corre e a pressa tutto il pressabile, con il piccolo particolare che non fai mezzo tiro in porta. Poi inizia il secondo tempo loro fanno 2 passaggi e te segnano. Ma secondo voi ma MENTALMENTE, un giocatore come deve sta? Ma a voi non ve verrebbe de manna affanculo Sarri Sarrismo e compagnia cantante?
In 45 minuti fai 30km a corre e a pressa tutto il pressabile, con il piccolo particolare che non fai mezzo tiro in porta. Poi inizia il secondo tempo loro fanno 2 passaggi e te segnano. Ma secondo voi ma MENTALMENTE, un giocatore come deve sta? Ma a voi non ve verrebbe de manna affanculo Sarri Sarrismo e compagnia cantante?
- scommodo
Provo a risponderti io.d3al ha scritto:Ma voi c avete provato ad immedesimarvi in un giocatore della Lazio? Prendi la partita di oggi:
La tedesca é un altro gioco.
Queste partite piacciono a chi sta giocando perché ti stai misurando alla pari.
Abbiamo fatto una cazzata e l abbiamo pagata. Un pareggio a Bologna ci poteva stare.
- mimmo
come dice allegri, perché fare 50 passaggi per arrivare in porta se puoi farlo con soli tre?d3al ha scritto:Ma voi c avete provato ad immedesimarvi in un giocatore della Lazio? Prendi la partita di oggi:
Togliamo anche la gara col Feyenoord e siamo qualificati agli ottavi.mimmo ha scritto:cmq la vedete troppo nera.
se togliamo la sconfitta di oggi, togliamo le sconfitte fisiologiche contro la juve e il milan e quelle delle prime due giornate, in più togliamo pure il pareggio col monza, nelle altre 5 partite abbiamo fatto 5 vittorie.
e in quelle 5 partite siamo primi in classifica.
fiducia.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Cri72
Siamo seri....abbiamo perso la metà delle partite giocate....roba da squadra de medio bassa classifica....ma la cosa preoccupante è che non hai mai recuperato lo svantaggio...io per quanta fiducia possa avere, un tantinello preoccupato lo sonomimmo ha scritto:cmq la vedete troppo nera.
se togliamo la sconfitta di oggi, togliamo le sconfitte fisiologiche contro la juve e il milan e quelle delle prime due giornate, in più togliamo pure il pareggio col monza, nelle altre 5 partite abbiamo fatto 5 vittorie.
fiducia.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- brifazio
Ottime sintesi, per me non c'è nient'altro da aggiungere.Takkar ha scritto: ↑03/11/2023, 23:18Dallo stadio ho visto un buon primo tempo ma la palla bisogna buttarla dentro. Taty male sottoporta.
Nemmeno noi.
Se vedemo martedì in distinti nordest.
Forza Lazio.
- brifazio
Una domanda in aggiunta, ma Cataldi era indisponibile? E anche Vecino?
Al 60' ero convinto che la sostituzione sarebbe stata Cataldi oppure Vecino per Rovella che aveva dato segni di cedimento.
Al 60' ero convinto che la sostituzione sarebbe stata Cataldi oppure Vecino per Rovella che aveva dato segni di cedimento.
Sul taccuino del mister evidentemente nella gara di lunedì devono aver superato troppo la metà campo o fatto pochi passaggi.brifazio ha scritto:Una domanda in aggiunta, ma Cataldi era indisponibile? E anche Vecino?
- Il Sigaro
Primo tempo dominato territorialmente, ma è inutile avere anche il 99% di possesso palla se non metti mai un giocatore davanti al portiere. La carenza di schemi offensivi della Lazio è impressionante.
Nella ripresa il Bologna fa una sola azione e segna dopo trenta secondi, e la partita finisce lì. Non riusciamo mai, mai, mai a cambiare spartito in corso d'opera.
Risultato, uno zero a zero ben costruito a tavolino diventa l'ennesima sconfitta senza appello.
Temo si prospetti una stagione grigia.
Nella ripresa il Bologna fa una sola azione e segna dopo trenta secondi, e la partita finisce lì. Non riusciamo mai, mai, mai a cambiare spartito in corso d'opera.
Risultato, uno zero a zero ben costruito a tavolino diventa l'ennesima sconfitta senza appello.
Temo si prospetti una stagione grigia.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- aquila67
Mettiamola cosi:
Tra Fiorentina e Bologna , viste le partite , erano giusti due pareggi.
Dovevamo fare due punti, ne abbiamo fatti tre!!!
Tra Fiorentina e Bologna , viste le partite , erano giusti due pareggi.
Dovevamo fare due punti, ne abbiamo fatti tre!!!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Il Sigaro
Ora sì che posso andare a dormire contento
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Sono arrivato al 70’.
Basta, sennò spacco il televisore.
Il sarrismo… stramaledetto chi l’ha inventato ‘sto termine.
Basta, sennò spacco il televisore.
Il sarrismo… stramaledetto chi l’ha inventato ‘sto termine.
- matador0975
Bellissimo settore ospiti.
Pieno d'amore e molto rumoroso.
Ero in distinti e sentivo i complimenti per il settore.
Secondo me abbiamo fatto un ottimo primo tempo dove ci è mancato solo il goal.
Il secondo tempo equilibrato e bruttarello.
Saranno 9 giorni tosti ... da LAZIALI!!!
Vabbe ... caffè preso mi rimetto in macchina
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- ecate
- Contatta:
avrei pure finito il numero massimi di porchiddii concessi per la stagione, il punto è che siamo solo al 4 novembre!!!
- Terminator
Giochiamo da schifo e non tiriamo mai in porta. La difesa è un colabrodo ed i terzini sono perennemente in difficoltà. Cambierò idea quando si inizierà a vedere uno stralcio di gioco.mimmo ha scritto:cmq la vedete troppo nera.
fiducia.
- Dino
Mah.
Non ho visto la partita ma la stagione ha preso una piega preoccupante. 5 sconfitte sono troppe per stare a un terzo di campionato. Temo anch'io si prospetti una stagione anonima.
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Non ho visto la partita ma la stagione ha preso una piega preoccupante. 5 sconfitte sono troppe per stare a un terzo di campionato. Temo anch'io si prospetti una stagione anonima.
Forza Lazio
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
A me la cosa che preoccupa è che per batterci non serve nemmeno sta grande prestazione. Cioè il bologna ieri sera non ha fatto assolutamente NULLA. Si sono difesi in modo ordinato, nemmeno aggressivi, semplicemente piazzandosi e aspettando quei 10-15 minuti che ci servono per arrivare sulla tre quarti, per poi chiudere le linee di passaggio. Poi sono scesi una volta, UNA, hanno fatto gol. E si sono rimessi dietro, schierati, e noi a sbattergli continuamente addosso. Noi giochiamo come il biliardino, ci mancano solo le stecche, 11 schierati in campo a tenere la posizione che si muovono solo in orizzontale, solo che a biliardino tiri sempre avanti, noi quindi famo il biliardino al contrario. Noi non abbiamo un cazzo di schema per fare superiorità numerica, l'unico che riesce a liberarsi con buona costanza è lazzari che però incidentalmente è quello che ha i piedi peggiori in rosa.
Il tempo ci darà la risposta.
Quest’anno e’ così pe fa un gol devi fa 50 tirimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 2:20Bellissimo settore ospiti.
Mancano i gol di molti giocatori in rosa
Per il settore ospiti e per i laziali sempre lì presenti
Solo Applausi !
Ps MO VOGLIO VEDE IN CL
Gli altri Stadi europei quando entri e’ una bolgia
Qui …..
- Cri72
Il problema è che per fare 50 tiri,ci metti 25 partite...Jimmy ha scritto:Quest’anno e’ così pe fa un gol devi fa 50 tirimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 2:20Bellissimo settore ospiti.
Solo Applausi !
Ps MO VOGLIO VEDE IN CL
Qui …..
Sta cosa, quest'anno mi preoccupa....come il fatto che una volta sotto, non recuperiamo mai....almeno in campionato...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Casaldepazzi
Gli altri stadi europei sono costruiti per il calcio, qui…Jimmy ha scritto: ↑04/11/2023, 8:43Quest’anno e’ così pe fa un gol devi fa 50 tirimatador0975 ha scritto: ↑04/11/2023, 2:20Bellissimo settore ospiti.
Solo Applausi !
Ps MO VOGLIO VEDE IN CL
Qui …..
mi diverto solo se…
partita strana, primo tempo in controllo poi dopo il loro gol si è giocato poco.....sconfitta immeritata per me, era da 0-0 loro ti fanno giocare male
LAZIO=AMORE
- Blevins
il gol ormai lo devi mettre in conto, lo prendiamo quasi sempre
se a ciò aggiungi che davanti non si concretizza quanto si crea (poco o tanto che sia) diventa dura
se a ciò aggiungi che davanti non si concretizza quanto si crea (poco o tanto che sia) diventa dura
come cazzo si a a subire un gol simile.....pazzesco dopo 25 secondi del secondo tempo roba che loro col cazzo che ti facevano segnare...hanno dieso co la bava e noi dei coglioni
LAZIO=AMORE
- Davide75
Con Marusic infortunato che non riesce a tornare velocemente,infatti viene poi sostituito,ma io dico,ma Sarri non li vede? Non ci parla tra il primo e secondo tempo? Ma se non sta bene toglilo no?
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Ma quindi si è fatto male al primo tempo?Davide75 ha scritto:Con Marusic infortunato che non riesce a tornare velocemente,infatti viene poi sostituito,ma io dico,ma Sarri non li vede? Non ci parla tra il primo e secondo tempo? Ma se non sta bene toglilo no?
- Davide75
Si si,lo ha detto anche quello a bordo campo verso il 43esimo più o meno,infatti pensavo ad un cambio nell'intervallo
Vabbè magari adam e lo staff medico hanno rassicurato potesse proseguire.Davide75 ha scritto:Si si,lo ha detto anche quello a bordo campo verso il 43esimo più o meno,infatti pensavo ad un cambio nell'intervallo
Certo è che è stato sprecato uno slot
- Davide75
A sicuro per carità,ma tante cose attualmente alla Lazio non funzionano benissimo,speriamo in tempi migliori