[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"?
Atletico Madrid - LAZIO - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM

Atletico Madrid - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Germanico

Re: Atletico Madrid - LAZIO

14/12/2023, 9:32

Terminator ha scritto:
14/12/2023, 8:33
Come già scritto da altri, la Lazio più brutta e scarsa che io ricordi.
Un paio di giocatori della rosa credo non siano nemmeno più all'altezza della categoria.
Immobile, Pedro, Marusic, Hysaj, Anderson, Basic e forse Kamada (gli concedo qualche altro mese per dimostrare qualcosa) da dare via subito
GuerinoGottardi

14/12/2023, 9:35

100€ per portare mio figlio allo stadio per la prima volta.
Ce ne siamo andati al 60'. "Papà c'ho freddo, non è meglio che ce ne andiamo a casa?"
Che je dicevo? "No, rimaniamo qua fino alla fine a facce vení una polmonite pe vedé a sti 11 stronzi che nun je va de facce il favore de giocá".

Io non avrei giocato meglio di Marusic, ma avrei buttato il fritto sicuro, sta storia de che erano tre categorie superiori non mi serve. Se te va, te va, perdi però con il sangue agli occhi.

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Nicomcm

14/12/2023, 11:17

Al di la di tutto, del risultato, dell atteggiamento ecc ecc in una partita in cui l avversario è sicuramente più forte di te ( vedi i cambi loro dalla panchina ) , ma parliamoci chiaro, non impossibile soprattutto perchè ieri avevano 2 risultati su 3 ...e non mi sono sembrati il City...ho notato il la grande differenza di esperienza di saper giocare in questi campi, della Lazio.
Hai letteralmente giocatori che non possono e non sono in grado di affrontare certe partite. Va bene fare un certo mercato, ma se non compri giocatori che sono in grado di affrontare certe gare parliamo del nulla.
Ovviamente parlo se vuoi giocare la CL, se vuoi giocare la coppa italia, il campionato e ogni tanto le coppe europee minori, va bene cosi.
Ieri il barcellona ha perso contro na squadra di cui non ricordo il nome, gli 11 in campo non saranno piu conosciuti o forti dei tuoi, ma poi subentrano altri aspetri che vanno al di la dell aspetto tattico e tecnico. A te ad oggi mancano entrambi.
Rimamendo in italia riporto ancora l esempio del bologna.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Edo_88

14/12/2023, 11:37

Assurdo che io me debba fa un bucio de culo per andare a Madrid e farmi i km a piedi co le stampelle ( a proposito, qui ci sarebbe da dire come ci abbiano trattato da bestie ieri sera, con un'ora e mezza di attesa fuori al settore, io che non me areggevo in piedi e donne che si stavano sentendo male perché non potevano andare al bagno, od il fatto che mi hanno fatto lasciare le stampelle al piano terra lasciandome senza...)

E questi non trovano manco la grinta, la voglia e la determinazione per affrontare una partita del genere, che chissà quando cazzo je ricapita.

Comunque stadio loro pensavo meglio, per essere nuovo di zecca. Non m'ha lasciato quell' effetto "woow".

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Ancherani

14/12/2023, 11:56

ormai so a memoria prima della gara quello che puo' fare la Lazio....l'effetto sorpresa non riesco piu' a vederlo, la gara di ieri l'ho immaginata prima e cosi è stata paro paro

questa Lazio gioca ormai sempre uguale, è una squadra che purtroppo annoia a parte qualche rara giocata che riesce ( tipo il gol di mattia a verona...) i giocatori hanno in testa il passaggio laterale o all'indietro , una rottura di cazzo mai vista vederli giocare...non c'è nemmeno la componente grinta o agonismo ferocie a compensare il piattume che si vede da inizio anno
LAZIO=AMORE
Domenico1900

14/12/2023, 12:42

Squadra senza mordente, senza carattere tranne Guendouzi e pochi altri...Attualmente se sai che oggi gioca la Lazio te viene il mal di pancia e stai male al solo pensiero di doverla vedere
Jimmy

14/12/2023, 13:26

Quando prendono un gol e’ finita …
Borderline

14/12/2023, 14:02

Ancherani ha scritto:
14/12/2023, 11:56
ormai so a memoria prima della gara quello che puo' fare la Lazio....l'effetto sorpresa non riesco piu' a vederlo, la gara di ieri l'ho immaginata prima e cosi è stata paro paro

questa Lazio gioca ormai sempre uguale, è una squadra che purtroppo annoia a parte qualche rara giocata che riesce ( tipo il gol di mattia a verona...) i giocatori hanno in testa il passaggio laterale o all'indietro , una rottura di cazzo mai vista vederli giocare...non c'è nemmeno la componente grinta o agonismo ferocie a compensare il piattume che si vede da inizio anno
Quoto ogni parola. Sarri ha fatto il paraculo l’latro giorno parlando di aspetttative troppo alte, ma di sto pianto amaro che ci sorbiamo da lecce lazio col cazzo che ha detto due parole.
Lazio Patria Nostra
Goosebump

14/12/2023, 21:41

Edo_88 ha scritto:
14/12/2023, 11:37
Assurdo che io me debba fa un bucio de culo per andare a Madrid e farmi i km a piedi co le stampelle ( a proposito, qui ci sarebbe da dire come ci abbiano trattato da bestie ieri sera, con un'ora e mezza di attesa fuori al settore, io che non me areggevo in piedi e donne che si stavano sentendo male perché non potevano andare al bagno, od il fatto che mi hanno fatto lasciare le stampelle al piano terra lasciandome senza...)

E questi non trovano manco la grinta, la voglia e la determinazione per affrontare una partita del genere, che chissà quando cazzo je ricapita.

Comunque stadio loro pensavo meglio, per essere nuovo di zecca. Non m'ha lasciato quell' effetto "woow".

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Non parlare di bagni e stadi e civiltà qua eh...
Ciao :-) sei un grande.
simoferr83

16/12/2023, 18:18

Ovviamente da brava squadra che si rispetti e che a noi pare insuperabile l’atletico oggi ha scagliato
Massy73

16/12/2023, 19:12

simoferr83 ha scritto:Ovviamente da brava squadra che si rispetti e che a noi pare insuperabile l’atletico oggi ha scagliato
Eppure i bene informati dicevano che certe gare per noi sono impossibili.
Io ho la sensazione che spesso la squadra parta battuta prima di scendere in campo.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
aquila67

16/12/2023, 20:06

Massy73 ha scritto:
simoferr83 ha scritto:Ovviamente da brava squadra che si rispetti e che a noi pare insuperabile l’atletico oggi ha scagliato
Io ho la sensazione che spesso la squadra parta battuta prima di scendere in campo.

D'altra parte , nessuno poteva " aspettarsi di creare ben 4 palle gol, in quello Stadio"
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
Il Sigaro

16/12/2023, 22:26

aquila67 ha scritto:
16/12/2023, 20:06
Massy73 ha scritto:

D'altra parte , nessuno poteva " aspettarsi di creare ben 4 palle gol, in quello Stadio"
"Un miracolo"
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Jimmy

16/12/2023, 22:30

La Lazio nostra
E’ riuscita nell’impresa di passare il turno
Io mi auguro
Che gennaio il presidente ci regali una Punta
Degna che affianchi Ciro e il taty “ perché e’ forte
Diamogli la possibilità di giocare sereno .
Basta legge messaggi di merda

Torna a “Piazza della Libertà”