Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
- blau-weiss
Messaggio
Re: Inter - LAZIO(SUPERCOPPA - SEMIFINALE)
Ci siamo tolti dalle palle sto teatrino. Spero almeno torniamo domani così cominciamo a preparare il napoli.
- Casaldepazzi
Mai vista una cosa del genere. Mai.
mi diverto solo se…
- Edo_88
Per carità hanno giocato con la stessa voglia che avevo io di vedere sta partita, ma stasera penso di aver visto la partita più indegna della storia della Lazio, sembrava che l'Inter giocasse contro la primavera.
Un miracolo non sia finita 8 a 0
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Un miracolo non sia finita 8 a 0
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Il primo che me dice "vabbè ma l'Inter è superiore" lo manno affanculo.
Poi perde pure 5 a 0 ma se giochi, te impegni, sputi sangue te applaudo pure.
Ma questi so' undici palle mosce, il primo tempo è stato qualcosa di imbarazzante.
E poi l'errore stupido da uno esperto come Pedro e l'altro da Luis Alberto che passa la palla all'avversario con una nonchalance che manco un asino con le gambe legate.
Limortacci vostra!
Adesso ritornate a casa e non vojo più vedè una mosciaggine come questa.
Cazzo sembra che ce fanno un favore
Poi perde pure 5 a 0 ma se giochi, te impegni, sputi sangue te applaudo pure.
Ma questi so' undici palle mosce, il primo tempo è stato qualcosa di imbarazzante.
E poi l'errore stupido da uno esperto come Pedro e l'altro da Luis Alberto che passa la palla all'avversario con una nonchalance che manco un asino con le gambe legate.
Limortacci vostra!
Adesso ritornate a casa e non vojo più vedè una mosciaggine come questa.
Cazzo sembra che ce fanno un favore
Ultima modifica di aquila nel cuore il 19/01/2024, 21:51, modificato 1 volta in totale.
- scommodo
l'Inter é un'altra categoria sotto tutti i punti di vista. Noi se vogliamo crescere dobbiamo cambiare i 2 terzini e l'attaccante.
- Alessandro_1998
Va bene che probabilmente non gli andava nemmeno di andarci in Arabia, però manco a farsi prendere a pallonate così. Pensiamo a Lazio-Napoli dai.
- aquila nel cuore
Er cazzo!
Se entri co' sta flemma perdi pure contro la proalpi.
Sapevamo che l'Inter di quest' anno fosse superiore.
Ma se gli regali la partita sei un cojone
Bah... Già mi immagino il Gran motivatore Sarri cosa dirà per la partita con il Bayern.... Mi vengono i brividi
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Troppi ne dovemo cambià... In campo, in tribuna, in panchina...
Il tempo ci darà la risposta.
- Nicomcm
S era capito da quando sparavano i fuochi d artificio. Per carità. Mamma mia.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- scommodo
La mia non é certo una considerazione per competere con l Inter.
Abbiamo dei terzini impresentabili, io Lazzari non lo posso vedere fa solo cappelle, ormai pure Marusic regala un gol a partita, un involuzione inspiegabile, forse se ne voleva andare boh.
L'attaccante é meglio che non lo commento.
Me dispiace vede la Lazio presa in giro così
E fatta passa’ pe na squadra de pippe
E chi dice Sti cazzi non e’ laziale .
E fatta passa’ pe na squadra de pippe
E chi dice Sti cazzi non e’ laziale .
- Fabietto1967
Voglia di giocare la partita zero ma un po’ di dignità ci vuole sempre.
Marusic in versione vacanze a Ryad (lui che vuole andarci a giocare lì) e purtroppo Immobile inutile, due palle filtranti gliele hanno anche date nel primo tempo ma non le ha controllate.
Abbiamo preso anche delle ammonizioni che sono veleno da una partita come questa.
Il guaio è che gli tocca stare lì ancora un paio di giorni.
Marusic in versione vacanze a Ryad (lui che vuole andarci a giocare lì) e purtroppo Immobile inutile, due palle filtranti gliele hanno anche date nel primo tempo ma non le ha controllate.
Abbiamo preso anche delle ammonizioni che sono veleno da una partita come questa.
Il guaio è che gli tocca stare lì ancora un paio di giorni.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Pinzi
E vabbe', speriamo non ci siano contraccolpi per il Campionato
L'Aquila è Roma
- Davide75
Ridicoli,dal massaggiatore ai giocatori a Sarri a lotito,dei coglioni bullizziati dal coglione piacentino,bravi,l'inter fatica più contro il fanfulla rispetto a noi,bravi.
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Stasera so' avvelenato e mi scuso anticipatamente con tutti.
Cazzo: ma al 15 del primo tempo quando vedi che fai un pressing a vuoto, che arrivi sempre in ritardo, che fai 30 passaggi in orizzontale e indietro e stai sempre nella tua metà campo mentre gli altri con tre passaggi arrivano nella tua trequarti, cazzo, ma tu che stai a scrive dal primo minuto su quel cacchio de block notes, ma nun te accorgi che forse, dico forse, qualcosa devi rivedè prima de fa' artri 80 minuti de niente?
Porcoddue certe prestazioni proprio nun le capisco e nun le giustifico.
Almeno i cani che corrono dietro alla lepre finta se impegnano.
Noi stavamo a corre come scemi a vuoto e sembravamo undici ragazzetti al primo appuntamento, nervosi, timidi, impacciati.
Una cosa imbarazzante come oggi manco in serie B contro la cavese.
Derby vinto già dimenticato per quanto mi riguarda.
Che si vergognino tutti
Cazzo: ma al 15 del primo tempo quando vedi che fai un pressing a vuoto, che arrivi sempre in ritardo, che fai 30 passaggi in orizzontale e indietro e stai sempre nella tua metà campo mentre gli altri con tre passaggi arrivano nella tua trequarti, cazzo, ma tu che stai a scrive dal primo minuto su quel cacchio de block notes, ma nun te accorgi che forse, dico forse, qualcosa devi rivedè prima de fa' artri 80 minuti de niente?
Porcoddue certe prestazioni proprio nun le capisco e nun le giustifico.
Almeno i cani che corrono dietro alla lepre finta se impegnano.
Noi stavamo a corre come scemi a vuoto e sembravamo undici ragazzetti al primo appuntamento, nervosi, timidi, impacciati.
Una cosa imbarazzante come oggi manco in serie B contro la cavese.
Derby vinto già dimenticato per quanto mi riguarda.
Che si vergognino tutti
- Goosebump
Campo da biliardo perfetto. La cosa che più mi ha colpito .
Dopo il primo goal ho messo canale 31 quelli che vendono le case a roma e ho.passato una serata almeno passabile tanto era evidente che lo spettacolo già confezionato di plastica sarebbe poi finito in un qualcosa di inguardabile.
Dopo il primo goal ho messo canale 31 quelli che vendono le case a roma e ho.passato una serata almeno passabile tanto era evidente che lo spettacolo già confezionato di plastica sarebbe poi finito in un qualcosa di inguardabile.
Classico comportamento da Simpatizzante peròGoosebump ha scritto: ↑19/01/2024, 22:10Campo da biliardo perfetto. La cosa che più mi ha colpito .
- mimmo
che roba. non so cosa dire.
- Il Sigaro
Vabbè, dai, in fondo l’importante era non fare una brutta figura.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Bene c’è andata….
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Barella : ci siamo divertiti era tempo che non ci divertivamo così …
- Nicomcm
Ma infatti ottimo il risultato alla fine, speriamo sia stata una prova per il bayern.
- simoferr83
Comunque nell’ultimo periodo hanno vinto/pareggiato rubacchiando a fatica e con un po di culo contro il genoa e il verona (versione saldi)
Cosi per dire che non parliamo del dream team barcellona92
Poi se non ti presenti proprio allora è un altro conto
Io sto avvelenato, speravo di averla superata sta robaccia qua
Manco se schieravi 11 giocatori con la 104
Facevi sta figura
De
Merda
Facevi sta figura
De
Merda
- Nicomcm
Queste partite inzaghi non le toppa MAI, e in queste partite l allenatore ha una bella percentuale sul risultato finale. Ciò non abbassa la percentuale di responsabilità degli 11 turisti valtur scesi in campo.
P.s. menomale che a Riyad le porte sono più larghe di 5 cm.
P.s. menomale che a Riyad le porte sono più larghe di 5 cm.
mancava Gabarron.....altri risultati non erano ipotizzabili..... 

Giusta comparsata in questa buffonata.
Vergognoso lo striscione Curva Nord dei tifosi dell'inter.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Vergognoso lo striscione Curva Nord dei tifosi dell'inter.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- flamna
Si ma stavano senza Lautaro e Mikycoso...simoferr83 ha scritto: ↑19/01/2024, 22:27Comunque nell’ultimo periodo hanno vinto/pareggiato rubacchiando a fatica e con un po di culo contro il genoa e il verona (versione saldi)
Cosi per dire che non parliamo del dream team barcellona92
Poi se non ti presenti proprio allora è un altro conto
Io sto avvelenato, speravo di averla superata sta robaccia qua
E noi avevamo diversi acciaccati ... Non è una scusa ma loro erano al completo e al top della forma
- Domenico1900
Vergognosi. Soprattutto nell'atteggiamento!
- stig
Mentalità, valtur, tutto vero... partita imbarazzante; ma noi giochiamo davanti con immobile e Pedro, loro con lautaro e thuram ,noi terzini Lazzari e marusic ,loro con pavard e di marco. La differenza tecnica é abissale,la mentalità é questa da anni...
- Oscar70
Purtroppo ci siamo arrivati male a questa partita per vari motivi.Mentalmente scarichi e con diversi giocatori importanti alle prese con problemi di vario genere. In queste condizioni affrontare una squadra finalista della passata CL è molto complicato . Non farei particolari drammi.
- Dolso
Brutta sconfitta che sporca l'immagine della Lazio. Ridimensionata a squadra di seconda fascia, quando invece è pur sempre la vicecampione d'Italia e agli ottavi di Champions League. Ci sta la superiorità dell'Inter e gli acciacchi di vari giocatori. Ma la mentalità perdente in partenza, la mancanza di ambizione e voglia no.
- scommodo
.stig ha scritto:Mentalità, valtur, tutto vero... partita imbarazzante; ma noi giochiamo davanti con immobile e Pedro, loro con lautaro e thuram ,noi terzini Lazzari e marusic ,loro con pavard e di marco. La differenza tecnica é abissale,la mentalità é questa da anni...
- aquila67
Scrivo domani.
Forse.
Forse.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- LazialeCrucco
Volevano le "big" in questa competizione, mi sembra che li abbiamo accontentati i sauditi...almeno in finale avranno il Napoli, che ha vinto l'ultimo scudetto, e l'Inter, che a vedere gli spalti, ha molti fan in Arabia.
Sotto con i prossimi impegni, ben piu importanti di sta pseudo-competizione.
Bisogna continuare la striscia positiva recente di campionato e coppa Italia
Sotto con i prossimi impegni, ben piu importanti di sta pseudo-competizione.
Bisogna continuare la striscia positiva recente di campionato e coppa Italia
Dai su un amichevole pagata 2 mln.
Una farsa assurda, già tutto scritto.
Una farsa assurda, già tutto scritto.
- sferequadrate
I beduini sono venuti coi soldi a rompere il cazzo in mezzo a campionato e coppe per vedere una buffonata. Non si è fatto male nessuno, non abbiamo squalificati per la prossima di campionato, non ci siamo stancati per partecipare a questa buffonata e ci pagano pure. Per quanto mi riguarda è stata una prestazione da spellarsi le mani ad applaudire.
Lotito facce Tarzan
- Terminator
Partita che ho volutamente boicottato per mille motivi. Eravamo la vittima sacrificale di questa pagliacciata. Mettici pure che questi vanno avanti da inizio campionato con un rigore a partita.
- giorgio1900
della sconfitta me ne frego , del modo no.
tutta la partita a pressare alti ma lasciando le praterie a centrocampo.
mai vista una squadra cosi scollegata.
roba da toglierti il patentino se non poni rimedio durante la partita.
tutta la partita a pressare alti ma lasciando le praterie a centrocampo.
mai vista una squadra cosi scollegata.
roba da toglierti il patentino se non poni rimedio durante la partita.
- Goosebump
non lo so Jimmy mi sembrava di vedere mio nipote che giocava alla playstation, con 'sto campo di biliardo, tutto di plastica, arabi in tribuna, l'inter che attaccava a destra e a manca... una cosa finta, m'ha dato 'sta sensazione di 3D, ho preferito seguirla sui sitarelli aggiornando in refresh il sito con i commenti scritti.Jimmy ha scritto: ↑19/01/2024, 22:12Classico comportamento da Simpatizzante peròGoosebump ha scritto: ↑19/01/2024, 22:10Campo da biliardo perfetto. La cosa che più mi ha colpito .
Quello che ho visto di buono in TV è stata una bella azione di Felipe Anderson con il campo ben rasato.
Il resto lo state scrivendo un po' voi e leggo le vostre sensazioni.
- matador0975
Al contrario della maggior parte degli utenti ci tenevo molto a questa partita (e a quella seguente qualora avessimo vinto).
Partita a senso unico da incubo
Non me l'aspettavo!!
Speriamo di riprenderci e recuperare qualche uomo (più che altro come forma) per lazio napoli.
Grazie a chi è andato a ryad e non la lascia mai sola
Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
Partita a senso unico da incubo
Non me l'aspettavo!!
Speriamo di riprenderci e recuperare qualche uomo (più che altro come forma) per lazio napoli.
Grazie a chi è andato a ryad e non la lascia mai sola
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- mimmo
si può discutere di tutto,
assenze,
tipo di competizione,
location,
del calcio moderno,
eccetera eccetera,
ma se nemmeno proviamo a giocare (a GIOCARE, non dico vincere) un trofeo che puoi alzare con due partite,
io non so che ci resta da sperare di vincere.
e l'europa league no perché si gioca giovedì,
la conference no perché è un trofeo ridicolo,
la coppa Italia ha un format che non ce piace,
la Supercoppa italiana è ridicola a 4 squadre.
spero almeno di poter festeggiare a fine anno il trofeo "piazzamento in champions league".
assenze,
tipo di competizione,
location,
del calcio moderno,
eccetera eccetera,
ma se nemmeno proviamo a giocare (a GIOCARE, non dico vincere) un trofeo che puoi alzare con due partite,
io non so che ci resta da sperare di vincere.
e l'europa league no perché si gioca giovedì,
la conference no perché è un trofeo ridicolo,
la coppa Italia ha un format che non ce piace,
la Supercoppa italiana è ridicola a 4 squadre.
spero almeno di poter festeggiare a fine anno il trofeo "piazzamento in champions league".
- mimmo
volevo aggiungere che, sarà sicuramente una coincidenza, ma con i rientri di immobile e luis alberto la squadra è tornata a girare al minimo.
- matador0975
Solo per dire che luis alberto è entrato al 51esimo sotto di 2 a 0 e non avendo mai passato il centrocampomimmo ha scritto:volevo aggiungere che, sarà sicuramente una coincidenza, ma con i rientri di immobile e luis alberto la squadra è tornata a girare al minimo.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- mimmo
però c'era immobile dall'inizio che pareva un 70enne che deambulava col girello.matador0975 ha scritto:Solo per dire che luis alberto è entrato al 51esimo sotto di 2 a 0 e non avendo mai passato il centrocampomimmo ha scritto:volevo aggiungere che, sarà sicuramente una coincidenza, ma con i rientri di immobile e luis alberto la squadra è tornata a girare al minimo.
anzi che luis alberto è stato il meno peggio fino al disastro che ha combinato sul 3-0.
Arrivassero delle offerte per sti due sarebbe da portarli a cavacecio pure fosse a capo horn.mimmo ha scritto:volevo aggiungere che, sarà sicuramente una coincidenza, ma con i rientri di immobile e luis alberto la squadra è tornata a girare al minimo.
Magari portandoci pure Pedro.
Con tutto il rispetto per i grandi o grandissimi giocatori che sono stati.