LAZIO - Bayern Monaco
Messaggio
Re: LAZIO - Bayern Monaco
Canigiani non conta un cazzo.
È tutto in mano a Vivaticket.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
È tutto in mano a Vivaticket.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Casaldepazzi
si ancora co ste favole.
mi diverto solo se…
- Cannonau
da punto di vista prettamente marketing e aziendalista, io la aprirei tra 1 settimanella.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/01/2024, 13:43sono rimasti tipo 90 posti sparsi nel lato alto della sud.
Voglio vede quel cojone de canigiani quanto ci mette ad aprire pure l'altra metà.
punterei a far cassa facendo spendere in tevere top e in MM
Vince sempre chi più crede.
- Cannonau
e invece no. Aperta da subito!! Applausi alla societàCannonau ha scritto: ↑30/01/2024, 16:20da punto di vista prettamente marketing e aziendalista, io la aprirei tra 1 settimanella.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/01/2024, 13:43sono rimasti tipo 90 posti sparsi nel lato alto della sud.
Voglio vede quel cojone de canigiani quanto ci mette ad aprire pure l'altra metà.
- Casaldepazzi
Ma perchè tutte le altre società del mondo non aprono tutti i settori subito?Cannonau ha scritto: ↑30/01/2024, 17:24e invece no. Aperta da subito!! Applausi alla societàCannonau ha scritto: ↑30/01/2024, 16:20da punto di vista prettamente marketing e aziendalista, io la aprirei tra 1 settimanella.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/01/2024, 13:43sono rimasti tipo 90 posti sparsi nel lato alto della sud.
mi diverto solo se…
- Lazio Loyal
Avrei pagato volentieri ma sarò con la family alle maldive. See you later.
- stig
.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/01/2024, 19:44Ma perchè tutte le altre società del mondo non aprono tutti i settori subito?Cannonau ha scritto: ↑30/01/2024, 17:24e invece no. Aperta da subito!! Applausi alla societàCannonau ha scritto: ↑30/01/2024, 16:20da punto di vista prettamente marketing e aziendalista, io la aprirei tra 1 settimanella.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/01/2024, 13:43sono rimasti tipo 90 posti sparsi nel lato alto della sud.
Unica società al mondo che per risparmia du steward...ha chiuso na curva per 10 anni. E comunque, credo abbiano aperto solo la metà della sud,manco tutta. A pezzettini,seggiolino per seggiolino.
- Marcossl1988
La Lazio è grande!Lazio Loyal ha scritto:Avrei pagato volentieri ma sarò con la family alle maldive. See you later.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Hanno chiuso di nuovo la parte laterale della sud.stig ha scritto: ↑30/01/2024, 20:33.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/01/2024, 19:44Ma perchè tutte le altre società del mondo non aprono tutti i settori subito?Cannonau ha scritto: ↑30/01/2024, 17:24e invece no. Aperta da subito!! Applausi alla societàCannonau ha scritto: ↑30/01/2024, 16:20da punto di vista prettamente marketing e aziendalista, io la aprirei tra 1 settimanella.Casaldepazzi ha scritto: ↑30/01/2024, 13:43sono rimasti tipo 90 posti sparsi nel lato alto della sud.
Unica società al mondo che per risparmia du steward...ha chiuso na curva per 10 anni. E comunque, credo abbiano aperto solo la metà della sud,manco tutta. A pezzettini,seggiolino per seggiolino.
Praticamente aprono 10 posti alla volta.
Assurdo e folle
mi diverto solo se…
- stig
Casal...
l'apriranno il gg prima della partita se va bene. partita come "evento" più importante degli ultimi 10 anni,non sono riusciti nemmeno ad organizzarsi.peril moneto sud lato ospiti chiusa
comunque , inizierei a strutturare la monte mario,come la tevere. stesso prezzo.
quantomeno la parte laterale. una intera tirbuna da 15 k posti dove il prezzo minimo del bilgietto è 115 euro, è na follia. manco a san siro tra un po
non tanto per la partita in se,dove farai il sold out, ma per campionato e partite "nomali";devi portare gente allo stadio ,la tevere laterale è sempre piena
na mm laterale accanto a distinto non puà costare 3/4 volte tanto il distinto
l'apriranno il gg prima della partita se va bene. partita come "evento" più importante degli ultimi 10 anni,non sono riusciti nemmeno ad organizzarsi.peril moneto sud lato ospiti chiusa

comunque , inizierei a strutturare la monte mario,come la tevere. stesso prezzo.
quantomeno la parte laterale. una intera tirbuna da 15 k posti dove il prezzo minimo del bilgietto è 115 euro, è na follia. manco a san siro tra un po
non tanto per la partita in se,dove farai il sold out, ma per campionato e partite "nomali";devi portare gente allo stadio ,la tevere laterale è sempre piena
- Blevins
l'altra metà della sud per me la aprono dopo che saranno esauriti tutti i biglietti dei settori nord e del distinto sud
se sono stati venduti circa 22k biglietti, e considerando la maestrelli esaurita per metà, vuol dire che molti ancora non hanno esercitato la prelazione
altrimenti non avrebbe senso tenerla ancora chiusa
se sono stati venduti circa 22k biglietti, e considerando la maestrelli esaurita per metà, vuol dire che molti ancora non hanno esercitato la prelazione
- Casaldepazzi
assurdo tenere l'unico settore popolare libero chiuso.Blevins ha scritto: ↑31/01/2024, 11:04l'altra metà della sud per me la aprono dopo che saranno esauriti tutti i biglietti dei settori nord e del distinto sud
Il bello è che nessuno della società interviene per questo scempio.
mi diverto solo se…
- Casaldepazzi
quella della montemario è una causa persa come per la sud chiusa.stig ha scritto: ↑31/01/2024, 10:06Casal...
l'apriranno il gg prima della partita se va bene. partita come "evento" più importante degli ultimi 10 anni,non sono riusciti nemmeno ad organizzarsi.peril moneto sud lato ospiti chiusa![]()
Qualsiasi società sarebbe intervenuta sui prezzi vedendo che per ogni singola partita è vuota.
Ma come ha detto quel pezzo de merda ciccione con noi comanda vivaticket che magari so pure romanisti come lui.
mi diverto solo se…
- Blevins
il 3 febbraio si capirà quanti posti liberi nei settori nord e nel distinto sud ci saranno (che non sono stati presi con la prelazione)Casaldepazzi ha scritto: ↑31/01/2024, 11:37assurdo tenere l'unico settore popolare libero chiuso.Blevins ha scritto: ↑31/01/2024, 11:04l'altra metà della sud per me la aprono dopo che saranno esauriti tutti i biglietti dei settori nord e del distinto sud
ad oggi per me sono ancora parecchi, visti i 22k biglietti venduti
- Dino
Forse vogliono/devono mantenere una parte del settore vuoto per motivi di sicurezza, presumo che i tifosi tedeschi saranno molti.
- matador0975
Secondo me vogliono provare a vendere le tribune e attendono la fine delle prelazioni.Dino ha scritto:Forse vogliono/devono mantenere una parte del settore vuoto per motivi di sicurezza, presumo che i tifosi tedeschi saranno molti.
La partita è ancora lontana (mancano 2 settimane) e hanno tutto il tempo di cambiare strategia in base ai risultati della prelazione
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Marcossl1988
Aperto un altro spicchietto di Curva Maestrelli…840 posti disponibili
La penso come te.Blevins ha scritto: ↑31/01/2024, 11:54il 3 febbraio si capirà quanti posti liberi nei settori nord e nel distinto sud ci saranno (che non sono stati presi con la prelazione)Casaldepazzi ha scritto: ↑31/01/2024, 11:37assurdo tenere l'unico settore popolare libero chiuso.Blevins ha scritto: ↑31/01/2024, 11:04l'altra metà della sud per me la aprono dopo che saranno esauriti tutti i biglietti dei settori nord e del distinto sud
ad oggi per me sono ancora parecchi, visti i 22k biglietti venduti
Io ho preso biglietto in sud e non ho esercitato la prelazione.
- stig
hanno aperto un'altro pezzeto della sud
si va avanti seggiolino per seggiolino
si va avanti seggiolino per seggiolino

- Casaldepazzi
che poi se l'aprissero tutta, venderebbero i posti centrali in un secondo, ma sono ritardati e aspettano che la gente compri quelli in basso.
mi diverto solo se…
Perché sono dei pezzi di merda.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
Sta cosa dei settorini è da pezzenti come è lui. Lo aggiorneranno pure sul numero di steward e addetti alle pulizie da chiamare in più.
A fra !Lazio Loyal ha scritto: ↑02/02/2024, 8:37Sta cosa dei settorini è da pezzenti come è lui. Lo aggiorneranno pure sul numero di steward e addetti alle pulizie da chiamare in più.
Un saluto Dal KURAMATI
La Lazio e’ qui!
- Lazio Loyal
Jimmy ha scritto: ↑02/02/2024, 9:35A fra !Lazio Loyal ha scritto: ↑02/02/2024, 8:37Sta cosa dei settorini è da pezzenti come è lui. Lo aggiorneranno pure sul numero di steward e addetti alle pulizie da chiamare in più.
Un saluto Dal KURAMATI
La Lazio e’ qui!

- Nicomcm
La vendità libera di domani da che ora parte?
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Casaldepazzi
intanto ultimi 160 posti per lo spicchio aperto della sud.
A occhio e croce ne rimangono 1500/2000 se la aprono tutta
A occhio e croce ne rimangono 1500/2000 se la aprono tutta
mi diverto solo se…
- Nicomcm
Infatti ho chiesto proprio per paura della logica....ahah
- Marcossl1988
La vendita libera inizia domani Sabato 3 alle ore 12
- Fiorini
Attualmente Maestrelli terminata, anche la Tevere Top è praticamente esaurita (risulta 1 biglietto disponibile).
Vedremo dopo mezzanotte quanti posti liberi ci saranno dopo la fine della prelazione
Vedremo dopo mezzanotte quanti posti liberi ci saranno dopo la fine della prelazione
- stig
al momento un centinaio di posti un tevere e un 5k in mm
- Edo_88
Secondo me, su 30.000 abbonati la prelazione l'avranno fatta 15.000
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Casaldepazzi
Fino a ieri nei settori nord curva e distinti c’erano 8 mila posti liberi
mi diverto solo se…
- Blevins
fase di prelazione nella quale ad andare a ruba sono stati i posti non in prelazione
- prideofrome
Stadio stranamente ancora mezzo vuoto, presi i biglietti in Distinti Nord in pochi minuti (ma c'è una fila lunga su Vivaticket)
- Casaldepazzi
Bisognerebbe capire perché 10 mila dei 30 mila abbonati non hanno preso il biglietti
mi diverto solo se…
- Il Sigaro
Al momento su vivaticket 39 minuti stimati di coda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Sono notevolmente sorpreso.
Boh, a saperlo aspettavo oggi e facevo una nord o distinti nord a tutti i miei amici e mio padre non abbonato.
Boh, a saperlo aspettavo oggi e facevo una nord o distinti nord a tutti i miei amici e mio padre non abbonato.
- Nicomcm
Dopo mezzora di coda fatro 1 distinto nord, ma comunque ad ora ampia disponibilità praticamente in tutti i settori.
- Casaldepazzi
Non calcolando il settore ospiti restano più di 13500 posti.
Ovviamente la metà in montemario
Ovviamente la metà in montemario
mi diverto solo se…
- stig
in effetti devo cpai perchè spendi un botto per vederti un Lazio - tor bella monaca di mercoled' alle 18.00Casaldepazzi ha scritto: ↑03/02/2024, 12:46Bisognerebbe capire perché 10 mila dei 30 mila abbonati non hanno preso il biglietti
poi salti il bayern...
fa molto pane e frittata sta cosa

comunque, secondo me è solo questione di tempo,i biglietti verranno esauriti nei prossimi giorni
- Casaldepazzi
Non lo so sting, quasi 14 mila sono tanti poi metti che la montemario a quei prezzi non la vendi manco ad un arabo. Vedremostig ha scritto: ↑03/02/2024, 15:26in effetti devo cpai perchè spendi un botto per vederti un Lazio - tor bella monaca di mercoled' alle 18.00Casaldepazzi ha scritto: ↑03/02/2024, 12:46Bisognerebbe capire perché 10 mila dei 30 mila abbonati non hanno preso il biglietti
poi salti il bayern...
fa molto pane e frittata sta cosa![]()
comunque, secondo me è solo questione di tempo,i biglietti verranno esauriti nei prossimi giorni
mi diverto solo se…
- Edo_88
Che poi dovete anche calcolare che parte di quei 30.000 abbonati sono aquilotti. Ora non ricordo quanti siano
- Cri72
....ridicolo tutto.... a la prelazione è giustissima, ci mancherebbe....ma c'è parecchio da riflettere e da fare autocritica.
La società fa zero per farsi amare, ma a volte io pure i tifosi li capisco poco. Poi però sparare a zero tutti bravi!
Il settore nord, esaurito in campionato non doveva avere un posto finita la prelazione.......comunque.....forza LAzio!
La società fa zero per farsi amare, ma a volte io pure i tifosi li capisco poco. Poi però sparare a zero tutti bravi!
Il settore nord, esaurito in campionato non doveva avere un posto finita la prelazione.......comunque.....forza LAzio!
- matador0975
E perché?Lollo70 ha scritto:....ridicolo tutto.... a la prelazione è giustissima, ci mancherebbe....ma c'è parecchio da riflettere e da fare autocritica.
Magari tanti di quei abbonati sono cuccioloni che magari possono avere delle difficoltà ad andare in mezzo alla settimana.
Tanti magari hanno fatto il biglietto in altri settori perché magari sono andati con qualche amico che va saltuariamente.
State tranquilli.
Mancano ancora 10 giorni. C'è tempo
E se un abbonato non può andare sono le ultime persone al mondo che si possono criticare. Hanno comprato l'abbonamento a scatola chiusa prima del campionato. Tanto rispetto e tanti grazie a chi è sempre presente in campionato.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Ci mancherebbe che non si porti rispetto agli abbonati.matador0975 ha scritto: ↑03/02/2024, 19:44E perché?Lollo70 ha scritto:....ridicolo tutto.... a la prelazione è giustissima, ci mancherebbe....ma c'è parecchio da riflettere e da fare autocritica.
Magari tanti di quei abbonati sono cuccioloni che magari possono avere delle difficoltà ad andare in mezzo alla settimana.
Tanti magari hanno fatto il biglietto in altri settori perché magari sono andati con qualche amico che va saltuariamente.
State tranquilli.
Mancano ancora 10 giorni. C'è tempo
E se un abbonato non può andare sono le ultime persone al mondo che si possono criticare. Hanno comprato l'abbonamento a scatola chiusa prima del campionato. Tanto rispetto e tanti grazie a chi è sempre presente in campionato.
Spero veramente tu abbia ragione cmq.
- Cannonau
anche io.Daniele_1991 ha scritto: ↑03/02/2024, 13:00Sono notevolmente sorpreso.
mi aspettavo che almeno l'85%-90% degli abbonati riscattasse il suo posto, invece me sa che siamo intorno al 60-65%