Si si ma accontentato o no, pure se ne viene un altro di allenatore, stiamo con Immobile a fine carriera e uno che finora non ha proprio dimostrato un feeling col goalGoosebump ha scritto: ↑04/03/2024, 13:03Ho capito però hai dato via in prestito Cancellieri perché non era idoneo al mister e hai preso Isaksen e qualcosa di buono per accontentarlo è stato fatto.. non sarà Berardi OK, però non è che se ne sia fregato e gli abbia detto... sticazzi giochi con Cancellieri.
Via Romero, dentro Castellanos, che non è Milik, ma anche lì qualcosa è stato fatto.
Via Marcos Antonio che non vedeva proprio (e in generale non si vedeva proprio noi) e dentro Rovella e anche qui accontentano, non sarà Ricci, ma qualcosa di buono è stato fatto. Non è che gli ha detto oh questo c'è e t'arrangi....
Via Milinkovic, dentro Kamada (che fatto 19 goal tra bundes e coppe) e dentro pure guendonzi... non sarà Zielinsky ma pure qui qualcosa si è fatto per accontentarlo.
Pellegrini era qua dall'anno prima e l'ha riconfermato.
Io penso che qualcosa si sia fatto per accontentare l'allenatore, a modo lotitiano ma ho visto veramente di peggio in. passato...
Immaginati la nuova Lazio di Palladino e mentre gli altri prendono big europei tu stai messo così.