Campagna abbonamenti 2024/2025
- tribunateveretop
- Fabietto1967
La foto della mamma con la figlia è molto bella soprattutto la mamma!!
Il nome nella trama della maglietta in effetti non è che fa impazzire.
Il fatto è che ogni anno devono fare qualcosa di nuovo quindi qualche vaccata ci sta.
Invece il celeste vi piace? Non è troppo chiaro (visto nelle foto)?

Il fatto è che ogni anno devono fare qualcosa di nuovo quindi qualche vaccata ci sta.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Il Sigaro
A me il celeste chiaro piace, la maglia della Lazio non è azzurraFabietto1967 ha scritto: ↑03/07/2024, 17:22La foto della mamma con la figlia è molto bella soprattutto la mamma!!![]()
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
A 10 giorni della chiusura prima fase stiamo a poco più di 2k tessere .
In pratica vedere cammello pagare denaro.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
In pratica vedere cammello pagare denaro.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
- sololamaglia85
Lazio, la campagna abbonamento prosegue: i numeri
RASSEGNA STAMPA - La campagna abbonamenti, scattata lunedì pomeriggio, prosegue tra conferme dei vecchi tesserati e scelta dei posti al momento liberi. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la quota complessiva degli abbonamenti è salita a quasi 3.000 con circa 700 staccati ieri. Circa il 70% dei tifosi biancocelesti ha scelto la formula "Global", cioè quella che nel "pacchetto" delle partite casalinghe comprende le 4 sfide interne della fase a gironi dell'Europa League, non solo le 19 gare di Serie A e l'esordio in Coppa Italia. La vendita liberà partirà dal 22 luglio fino al 10 agosto, fino al 17 luglio sarà invece possibile effettuare i rinnovi degli abbonamenti con prelazione sul proprio posto.
Che miseria 3000 abbonamenti, torniamo indietro di 8 anni quest’anno…
RASSEGNA STAMPA - La campagna abbonamenti, scattata lunedì pomeriggio, prosegue tra conferme dei vecchi tesserati e scelta dei posti al momento liberi. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, la quota complessiva degli abbonamenti è salita a quasi 3.000 con circa 700 staccati ieri. Circa il 70% dei tifosi biancocelesti ha scelto la formula "Global", cioè quella che nel "pacchetto" delle partite casalinghe comprende le 4 sfide interne della fase a gironi dell'Europa League, non solo le 19 gare di Serie A e l'esordio in Coppa Italia. La vendita liberà partirà dal 22 luglio fino al 10 agosto, fino al 17 luglio sarà invece possibile effettuare i rinnovi degli abbonamenti con prelazione sul proprio posto.
Che miseria 3000 abbonamenti, torniamo indietro di 8 anni quest’anno…
D'altronde ha speso 40 mln...

- matador0975
ammazza i supermarketing e super societa di atalanta e fiorentina ancora non hanno aperto la campagna abbonamenti?
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- stig
- Edo_88
Non lo capiscono che se lasciamo lo stadio vuoto, gli unici a rimetterci siamo noi
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
- Takkar
Esattamente
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Ma te la senti di condannarli?Edo_88 ha scritto:Non lo capiscono che se lasciamo lo stadio vuoto, gli unici a rimetterci siamo noi
- Takkar
Se non vieni allo stadio perchè non c'hai i soldi, perchè lavori o perchè della Lazio non te ne frega più di tanto o preferisci vedere la partita in TV
nessuno ti dice nulla.
Se invece non vieni allo stadio perchè pensi di fare un dispetto a Lotito o di fare il bene della Lazio sei un coglione (per me).
Considerato anche il fatto che vederla in tv ormai costa il doppio che allo stadio.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- sololamaglia85
Comunque 3000 abbonamenti, neanche la Curva si è abbonata boh. Il nostro gruppo di padri e figli sarà presente comunque 

- Blevins
è delusione, non contestazione
che è anche peggio
che è anche peggio
- Domenico1900
Non giudico. Convintissimo che disertare lo stadio non serve a nulla, anche perché ampiamente dimostrato in passato, è come tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie.
Capisco però anche chi è deluso e sfinito dopo 20 anni
- Edo_88
escluso chi non può, assolutamente si.
che poi il Laziale da social me pare deficiente quasi quanto il romanista. Ultimamente ci discuto sempre, per poi ripensarci e capire che alla fine, perdere tempo con certi soggetti, non ha senso
- Takkar
Disamorati per troppo amore (cit)
- matador0975
ma dopo 19 anni era carico a pallettoni... che abbiamo fatto record della gestione lotito e non troppo lontani dal record storico?Domenico1900 ha scritto: ↑08/07/2024, 13:06Non giudico. Convintissimo che disertare lo stadio non serve a nulla, anche perché ampiamente dimostrato in passato, è come tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie.
Ci sarà chi ci c'e' sempre stato.
Speriamo di iniziare bene il campionato e che questi sconosciuti che abbiamo comprato facciano bene, e poi inizieranno i pianti:"eh ma la curva deve costare di meno ... etc etc"
State tranquilli che i LAZIALI ci saranno!
Mancheranno i laziali delle vittorie ... torneranno!
- Domenico1900
Lo scorso anno c'era ancora l'effetto Sarri. Per il resto è anche vero però che provare a mantenere i 30 mila dello scorso anno è un impegno che qualsiasi società dovrebbe prendersi. Sempre se je frega qualcosa del tifoso.matador0975 ha scritto: ↑08/07/2024, 14:59ma dopo 19 anni era carico a pallettoni... che abbiamo fatto record della gestione lotito e non troppo lontani dal record storico?Domenico1900 ha scritto: ↑08/07/2024, 13:06Non giudico. Convintissimo che disertare lo stadio non serve a nulla, anche perché ampiamente dimostrato in passato, è come tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie.
Speriamo di iniziare bene il campionato e che questi sconosciuti che abbiamo comprato facciano bene, e poi inizieranno i pianti:"eh ma la curva deve costare di meno ... etc etc"
- mimmo
se facciamo meno di 10000 abbonamenti
e
i prezzi dei biglietti saranno come quelli dello scorso anno,
la vedo veramente dura fare buoni numeri
e
- matador0975
Si c'era l'effetto sarri, l'effetto CL, e l'effetto secondo posto.Domenico1900 ha scritto:Lo scorso anno c'era ancora l'effetto Sarri. Per il resto è anche vero però che provare a mantenere i 30 mila dello scorso anno è un impegno che qualsiasi società dovrebbe prendersi. Sempre se je frega qualcosa del tifoso.matador0975 ha scritto: ↑08/07/2024, 14:59ma dopo 19 anni era carico a pallettoni... che abbiamo fatto record della gestione lotito e non troppo lontani dal record storico?Domenico1900 ha scritto: ↑08/07/2024, 13:06Non giudico. Convintissimo che disertare lo stadio non serve a nulla, anche perché ampiamente dimostrato in passato, è come tagliarsi il pisello per fare un dispetto alla moglie.
Ma sempre lotito al comando per 19 anni.
Quindi la variante tra l'anno scorso e quest'anno non è lotito ma l'assenza dei primi 3 punti.
Come è normale che sia.
E come fai a mantenere I 30k se i risultati non sono buoni?
E se non puoi spendere 30 milioni per un giocatore ma per 4?
Che c'entra che alla società je frega qualcosa del tifoso?
L'anno scorso gli fregava? Direi come quest'anno.
State tranquilli che lo zoccolo dura resterà... si perderanno i salitori del carro!!
Ma torneranno con lo stesso presidente e con la stessa società se i risultati torneranno ad essere buoni
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
- matador0975
Secondo me saranno poco meno di 20k.mimmo ha scritto:se facciamo meno di 10000 abbonamenti
e
Al solito, si abboneranno coloro che: sanno di essere presenti almeno al 70% delle partite; ritengono di avere una convenienza economica nell'essere abbonati; preferiscono comunque lo stadio alla tv di casa; si abbonerebbero a prescindere anche con un Lotito presidente (ah no.. Già c'è); ritengono Lotito essere un ottimo presidente; non frega loro un cazzo degli ultras e delle loro battaglie; vedono nell'abbonamento la scusa perfetta per non stare a casa con la moglie; ecc ecc...
Questa è (siamo) gente che l'abbonamento lo fanno a prescindere dal resto, il problema (al solito) è attrarre gli indecisi.
Sì. Esistono anche gli indecisi. Persone che mettono sul piatto tante cose e che devi tirare dalla tua parte.
I metodi sono due:
- prezzi;
- squadra;
Io l'ho già detto: la Lazio di Sarri, Anderson, immobile, Luis Alberto, milinkovic, ecc ecc non può costare quanto quella di Baroni e del mercato attuale. Quindi o erano sbagliati i prezzi degli scorsi anni, oppure sono sbagliati i prezzi attuali.
Squadra: non ci giriamo intorno, il mercato (ad oggi) è tutt'altro che arrapante. Ci sta che gli indecisi aspettino di vederci più chiaro prima di prendere un impegno fino a giugno 2025.
Perché, con tutto il bene del mondo, oggi hai preso l'allenatore di una squadra che si è salvata all'ultima giornata, il trequartista di una squadra retrocessa a marzo; la punta di una che si è salvata all'ultima giornata; ed un altro giocatore da una squadra della bassa serie A turca.
Magari sono quattro fenomeni, ma sulla carta è più probabile che siano quattro pippe.
Mettici pure che hai come presidente una emorroide gigante, ed il quadro è completo.
Io, sono fra gli indecisi. Aspetterò il nove agosto (tanto di posti ce ne saranno a iosa) e valuterò tenendo conto un po' di tutto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Questa è (siamo) gente che l'abbonamento lo fanno a prescindere dal resto, il problema (al solito) è attrarre gli indecisi.
Sì. Esistono anche gli indecisi. Persone che mettono sul piatto tante cose e che devi tirare dalla tua parte.
I metodi sono due:
- prezzi;
- squadra;
Io l'ho già detto: la Lazio di Sarri, Anderson, immobile, Luis Alberto, milinkovic, ecc ecc non può costare quanto quella di Baroni e del mercato attuale. Quindi o erano sbagliati i prezzi degli scorsi anni, oppure sono sbagliati i prezzi attuali.
Squadra: non ci giriamo intorno, il mercato (ad oggi) è tutt'altro che arrapante. Ci sta che gli indecisi aspettino di vederci più chiaro prima di prendere un impegno fino a giugno 2025.
Perché, con tutto il bene del mondo, oggi hai preso l'allenatore di una squadra che si è salvata all'ultima giornata, il trequartista di una squadra retrocessa a marzo; la punta di una che si è salvata all'ultima giornata; ed un altro giocatore da una squadra della bassa serie A turca.
Magari sono quattro fenomeni, ma sulla carta è più probabile che siano quattro pippe.
Mettici pure che hai come presidente una emorroide gigante, ed il quadro è completo.
Io, sono fra gli indecisi. Aspetterò il nove agosto (tanto di posti ce ne saranno a iosa) e valuterò tenendo conto un po' di tutto.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Domenico1900
Per me alla fine a 20 mila ci si arriverà comunque
- Takkar
Piu o meno 20K a meno che non arrivi un big (ci credo poco).
- matador0975
Mi fai sorridere perche hai messo tante tipologie di persone (micranioso, l'esaurito della moglie, il lotitiano, etc etc) ma hai tralasciato la maggioranza.Gato ha scritto: ↑09/07/2024, 15:22Al solito, si abboneranno coloro che: sanno di essere presenti almeno al 70% delle partite; ritengono di avere una convenienza economica nell'essere abbonati; preferiscono comunque lo stadio alla tv di casa; si abbonerebbero a prescindere anche con un Lotito presidente (ah no.. Già c'è); ritengono Lotito essere un ottimo presidente; non frega loro un cazzo degli ultras e delle loro battaglie; vedono nell'abbonamento la scusa perfetta per non stare a casa con la moglie; ecc ecc...
Coloro che si fanno l'abbonamento a prescindere. Il LAZIALE che vede l'abbonamento come atto dovuto! Ti posso assicurare che sono la maggior parte di coloro che si fanno l'abbonamento.
Tutti i clienti indecisi faranno le loro valutazioni in base alla disponibilità di tempo, in base alla squadra, in base alla clinica utilizzata, alla penna utilizzata da baroni e decideranno come impegnare i propri soldi ed il proprio tempo.
Come è sempre successo dal 1900 ad oggi ... basta che poi non si lamenta se i biglietti costano cari quando avrebbe potuto spendere 14 euro per vedersi una partita.
Io sinceramente sarei contento di sentire le lamentele perche vorrebbe dire che la LAZIO sta andando bene e quindi magicamente si risale tutti sul carro
- Takkar
Beh si, se uno non si abbona per protesta, non per problemi, poi non si lamentasse se gli costa di più venire allo stadio quando smetterà di contestare.
Ultima modifica di Takkar il 09/07/2024, 17:57, modificato 1 volta in totale.
Ho messo anche quelli che si abbonano a prescindere.matador0975 ha scritto:Mi fai sorridere perche hai messo tante tipologie di persone (micranioso, l'esaurito della moglie, il lotitiano, etc etc) ma hai tralasciato la maggioranza.Gato ha scritto: ↑09/07/2024, 15:22Al solito, si abboneranno coloro che: sanno di essere presenti almeno al 70% delle partite; ritengono di avere una convenienza economica nell'essere abbonati; preferiscono comunque lo stadio alla tv di casa; si abbonerebbero a prescindere anche con un Lotito presidente (ah no.. Già c'è); ritengono Lotito essere un ottimo presidente; non frega loro un cazzo degli ultras e delle loro battaglie; vedono nell'abbonamento la scusa perfetta per non stare a casa con la moglie; ecc ecc...
Coloro che si fanno l'abbonamento a prescindere. Il LAZIALE che vede l'abbonamento come atto dovuto! Ti posso assicurare che sono la maggior parte di coloro che si fanno l'abbonamento.
Tutti i clienti indecisi faranno le loro valutazioni in base alla disponibilità di tempo, in base alla squadra, in base alla clinica utilizzata, alla penna utilizzata da baroni e decideranno come impegnare i propri soldi ed il proprio tempo.
Come è sempre successo dal 1900 ad oggi ... basta che poi non si lamenta se i biglietti costano cari quando avrebbe potuto spendere 14 euro per vedersi una partita.
Io sinceramente sarei contento di sentire le lamentele perche vorrebbe dire che la LAZIO sta andando bene e quindi magicamente si risale tutti sul carro
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
In quei prezzi occorre tenere conto del numero dei posti con prezzi popolari.stig ha scritto:
La roma è una parte della curva (non tutta la curva e distinti). A Milano è il terzo anello (5000 biglietti su 80000).
Da noi i settori popolari sono 30000 biglietti
Questi sono i costi degli abbonamenti popolari di fiorentina e Bologna (curva esaurita).
Ovviamente solo per fare informazione

- matador0975
Eh .... lo fanno lo fanno ....Takkar ha scritto:Beh si, se uno non si abbona per protesta, non per problemi, poi non si lamentasse se gli costa di più venire allo stadio quando smetterà di contestare.
- matador0975
Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
- Corso Trieste
Presente.matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
roma MERDA
- matador0975
Vabbe te sei fuori categoria.Corso Trieste ha scritto:Presente.matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
roma MERDA
Se non si abbonano LAZIALI come te deve essere successo qualcosa di irreparabile.
W I LAZIALI
Guarda Matador che di riffa o di raffa noi del Forum finiremo con l'abbonarci tutti.
Sinceramente non mi spiego la scarsa affluenza visto che, a quanto pare, abbiamo i prezzi più bassi della serie A, stiamo facendo una grande Lazio, abbiamo cacciato le fighette (cit. DS Lazio), oltre varie ed eventuali.
Visto che una curva non verrà mai messa meno di 25 euro, prenderla a 14 è un regalo. Non mi spiego perché non ci sia l'assalto alle biglietterie.
Quest'anno è stato fatto addirittura mercato prima del ritiro e non ci sono elezioni in vista. Evidentemente la tifoseria più stronza del pianeta (cit.) l'abbiamo noi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Sinceramente non mi spiego la scarsa affluenza visto che, a quanto pare, abbiamo i prezzi più bassi della serie A, stiamo facendo una grande Lazio, abbiamo cacciato le fighette (cit. DS Lazio), oltre varie ed eventuali.
Visto che una curva non verrà mai messa meno di 25 euro, prenderla a 14 è un regalo. Non mi spiego perché non ci sia l'assalto alle biglietterie.
Quest'anno è stato fatto addirittura mercato prima del ritiro e non ci sono elezioni in vista. Evidentemente la tifoseria più stronza del pianeta (cit.) l'abbiamo noi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- matador0975
io ho l'impressione che i piu scassacazzi non se abbonano manco sotto tortura e quando fanno il biglietto rompono le palle 3 giorni "gli ho dato 100 per una tevere" (cit.)Gato ha scritto: ↑11/07/2024, 16:11Guarda Matador che di riffa o di raffa noi del Forum finiremo con l'abbonarci tutti.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Ma è solo una mia impressione e felice di sbagliarmi (cit.)
E cmq chi non si abbona mica è in torto eh ... hanno tutte le loro buoni ragioni (io per esempio non mi abbono ... quindi posso avercela con chi non si abbona?????)
Sui costi ho pubblicato i prezzi dei siti di bologna e fiorentina.
La super atalanta non ha ancora fatto uscire i prezzi degli abbonamenti (https://primabergamo.it/atalanta/ci-ved ... -dettagli/) (ahoooo....ma che aspettano che finisce l'entusiasmo?!?!?! cit.)
secondo me a fine campagna arriveranno i soliti 20k che è il nostro zoccolo duro.
Del resto abbiamo fatto 36k abbonati nel 1999/2000 e nel 2000/2001 (e nel 2001 ne facemmo qualcuno in meno con lo scudetto sul petto) ... e 30k solo negli anni d'oro (tipo l'anno scorso) tranne i 41k del 2004.
Sicuramente non ci aspetta un anno d'oro ... ma non si sa mai ... mi piacerebbe leggere un "felice di essermi sbagliato" ... dopo aver spaccato la minchia per mesi ...
- Takkar
Ho rinnovato ieri.matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
- matador0975
anche con te mi piace vincere facile ...Takkar ha scritto: ↑11/07/2024, 16:59Ho rinnovato ieri.matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
se te non ti abboni la lega calcio posticipa la serie A
:-)
Stasera o domani al massimo mi abbono.matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
Mi abbono settimana prossima solo campionato.
In Europa quando possi prendo il biglietto.
In Europa quando possi prendo il biglietto.
- Edo_88
Fatto il primo giorno, perché so stronzomatador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
- Takkar
Mi sto organizzando per Udine :-)matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 17:17anche con te mi piace vincere facile ...Takkar ha scritto: ↑11/07/2024, 16:59Ho rinnovato ieri.matador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi
se te non ti abboni la lega calcio posticipa la serie A
:-)
- matador0975
Te lo dissi qualche settimana fa che ero sicuro cambiavi idea ....Edo_88 ha scritto:Fatto il primo giorno, perché so stronzomatador0975 ha scritto: ↑11/07/2024, 14:04Una volta acclamato che i nostri abbonamenti popolari costano meno della fiorentina,
Chi si è già abbonato?
Dai non fate i timidi

- matador0975
Cmq come era abbastanza prevedibile nessuno scassacazzi con la lacrima facile che scrive 13 volte al giorno le stesse cose è timido e non dice che si è abbonato.
- Casaldepazzi
Mi abbono quando c’è la prelazione con cambio settore. Tu quando ti abboni?
mi diverto solo se…
- Takkar
Bravooooooooo!