Dinamo Kiev - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Stock

Re: Dinamo Kiev - LAZIO

26/09/2024, 11:41

Massy73 ha scritto:
26/09/2024, 10:58
Stock ha scritto:
Massy73 ha scritto:
25/09/2024, 23:55
Quindi quando perdiamo è perché siamo scarsi quando vinciamo è perché gli altri so scarsi.

Fatevi curare.
La Lazio ha dei limiti ma ha sempre proposto un buon gioco (tranne Udinese).

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Onestamente a me i giocatori della dinamo sembravano abbastanza sotto a un treno (o sopra, visto che se so fatti così il viaggio...), ma quando venivano giù la qualità si vedeva ed erano pericolosi. E comunque, in europa, ho visto Lazio decisamente più attrezzate di quella di ieri sera fare figure orrende con squadre molto più scarse... 0-3 in europa non è mai scontato e lo sappiamo bene.
Stock abbiamo in europa perso contro le peggiori squadre avendo una rosa migliore nettamente della attuale.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Ah sì sì, io dicevo giusto che quelli della dinamo mi sembravano abbastanza intronati, bravi noi ad approfittarne. Come ne approfittarono i danesi quando noi andammo su come una scolaresca in gita, per dire.
Troppe me ne ricordo de figure di merda in europa league, pure schierando gente tipo immobile, milinkovic , luis alberto, ma pure klose, biglia, marchetti, hernanes... Lasciamo perde va.
Il tempo ci darà la risposta.
Pinzi

26/09/2024, 15:40

Beh! la Dinamo Kiev pche settimane fa ha battutto belle squadre!
L'Aquila è Roma
Waldganger

27/09/2024, 8:44

Partendo dal presupposto che squadre di Stati in guerra non dovrebbero manco starci a giocare a pallone (quindi ucraine e israeliane come le russe) e magari pensare a qualcosa di più costruttivo, la vittoria contro la Dinamo Kiev è una vittoria di sostanza perché non era per nulla scontata e comunque fatta con una squadra di un certo Blasone che comunque ha visto la champions league e ne ha segnato la storia molto più di noi.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.

Torna a “Piazza della Libertà”