Torino - LAZIO
- Nicomcm
3 punti difficilissimi e pesantissimi.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila nel cuore
Al netto delle "solite" occasioni sprecate (vedi il potenziale 0-3 fallito dal Taty dopo cui, tipo un paio di minuti, ci hanno segnato) e delle disattenzioni difensive (Pellegrini se ne sta staccato dall'avversario in occasione del 2-3 permettendogli di mettere in mezzo il pallone), oggi abbiamo dominato in lungo e in largo il torino in casa loro, una squadra che era in testa alla classifica e che non sarebbe stata facile da affrontare per chiunque.
Tutti corrono, pressano, si propongono, rientrano. Abbiamo finalmente dei terzini che si buttano in avanti e crossano, fisicità in mezzo al campo, tigna, entusiasmo.
Abbiamo gente che prova a tirare da fuori, che dialoga, che sradica il pallone agli avversari.
Abbiamo cambi che danno il massimo quando entrano.
Gente che da "fio de 'na" se ne va alla bandierina per perdere tempo.
Ed anche un signor portiere.
È presto per esprimere giudizi ma io mi sto divertendo. Anche quando non abbiamo vinto ho sempre avuto la sensazione di essercela giocata alla pari. Anzi, col senno di poi, in almeno un paio di sconfitte avremmo potuto anche vincere.
Avanti così.
Forza Lazio!
Tutti corrono, pressano, si propongono, rientrano. Abbiamo finalmente dei terzini che si buttano in avanti e crossano, fisicità in mezzo al campo, tigna, entusiasmo.
Abbiamo gente che prova a tirare da fuori, che dialoga, che sradica il pallone agli avversari.
Abbiamo cambi che danno il massimo quando entrano.
Gente che da "fio de 'na" se ne va alla bandierina per perdere tempo.
Ed anche un signor portiere.
È presto per esprimere giudizi ma io mi sto divertendo. Anche quando non abbiamo vinto ho sempre avuto la sensazione di essercela giocata alla pari. Anzi, col senno di poi, in almeno un paio di sconfitte avremmo potuto anche vincere.
Avanti così.
Forza Lazio!
Finalmente! Giá meritevamo di fare punti contto la Fiorentina...sarebbe stata davvero un´ingiustizia pareggiare la partita.
Felicissimo!
Felicissimo!
- Cri72
A proposito...ma il topic "ammucchia Gasperì " era qui o nell'altro forum?panacea76 ha scritto:Ammucchia
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Borderline
che Lazio. Aggressiva, compatta.. con un treno sulla fascia, e un attaccante, Dia, che continuo a ripetere, secondo me sarà la rivelazione della serie a quest'anno. Gol non facile per niente, con quel doppio velo di guendo e taty, lui la stoppa e poi calcia.
6 gol in 2 trasferte, una squadra bella da vedere, 6 punti su 6. Avanti così!
6 gol in 2 trasferte, una squadra bella da vedere, 6 punti su 6. Avanti così!
Lazio Patria Nostra
- Manuel89
Ho capito perché Vanoli e il Torino non c'hanno capito un cazzo
- g aguilera
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Blevins
dopo amburgo ero certo che avremmo vinto
davanti praticamente perfetti, ma a parte udine a livello offensivo non ho mai visto una Lazio deludente
dietro boh, 2 gol a partita presi so veramente troppi
bene i soliti tavares guendouzi e dia
rovella anche mi sembra cresciuto
davanti praticamente perfetti, ma a parte udine a livello offensivo non ho mai visto una Lazio deludente
dietro boh, 2 gol a partita presi so veramente troppi
bene i soliti tavares guendouzi e dia
rovella anche mi sembra cresciuto
- Pinzi
Finalmente una vittoria in Campionato dopo la vittoria in Europa.
Di solito dopo le partite in Europa stecchiamo.
Buon Segnale
Di solito dopo le partite in Europa stecchiamo.
Buon Segnale
L'Aquila è Roma
- Il Sigaro
Giusta osservazione
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"