LAZIO - Cagliari

La casa della S.S. Lazio
Il Sigaro

Re: LAZIO - Cagliari

05/11/2024, 8:11

flamna ha scritto:
05/11/2024, 6:43
Il Sigaro ha scritto:
04/11/2024, 22:43
Oggi bene solo il risultato
Non sono d'accordo Sigaro.
Alla fine vs Como dove abbiamo fatto 5 gol abbiamo concesso 2/3 azioni veramente pericolose che si sono mangiati alla grande e rischiavamo di rimetterla in gioco ogni volta.

Qua abbiamo subito 1 tiro. Deviato gol.
Abbiamo preso 1 palo
Azione di Taty e Vecino due gol mangiati un uno clamorosa.

Poi per carità 9 vs 11 bruttissimi... Osceno non averla chiusa, osceno aver concesso l angolo... Ma è anche una squadra giovane che certi momenti deve acquisire esperienza... (Che poi Pedro si mangia 2 gol clamorosi)

Ah PS solo io penso che nell azione in cui gi viene dato vantaggio era da ultimo uomo e rosso ???
Sull’ultima frase sono d’accordo con te, Isaksen era lanciato a rete in velocità. Se l’arbitro vede il fallo, e lo vede perché ammonisce il giocatore, per me deve fermare il gioco e tirare fuori il rosso.
Per il resto, siamo stati meno brillanti. E ci sta, perché da settimane questa squadra galoppa senza tirare il fiato.
Provedel non viene quasi mai chiamato in causa, e pure questo è un fatto.
Dopo la doppia espulsione ho avuto la sensazione che i nostri ritenessero chiusa la partita e non volessero infierire. Doppio errore. Se non vuoi umiliare l’avversario lo capisco, se temi che l’arbitro cerchi di compensare i provvedimenti anche (Ayroldi un coglione presuntuoso, mamma mia), però prima devi fare il terzo gol e metterti al sicuro.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
mimmo

05/11/2024, 8:36

sta passando il messaggio, almeno sui social, che ieri siamo stati favoriti clamorosamente dall'arbitro e l'abbiamo rubata.
che schifo.

è passato in cavalleria il fallo da ultimo uomo su isaksen che da rosso netto diventa giallo.
senza contare che al cagliari mancano almeno altri 3-4 gialli.
matador0975

05/11/2024, 8:37

Massy73 ha scritto:
matador0975 ha scritto:Chiaramente abbiamo sofferto fino alla fine perche stando sopra solo di un goal si soffre.
Ma ...
In 90 minuti abbiamo subito un tiro e mezzo.
Nella ripresa abbiamo creato tanto (anche prima della doppia espulsione).

Nelle ultime partite abbiano subito:
1 autogol oggi
1 eurogoal col monza
1 autogol con la juve
2 goal su rigore con la fiorentina.
1 eurogol del torino.

A me sembra che subiamo veramente poco e rischiamo sempre di fare 4 o 5 goal a partita. Anche oggi.
Chiaro che se arrivi al 90esimo con un il riusultato in bilico soffri per forza

Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Como invece di Monza e non hai menzionato quello subito contro l' Empoli.

Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Si ovvio. Intendevo como. Non so per quale motivo le confondo sempre. Domenica scorsa avevo scritto stadio monza sul navigatore .... menomale che arrivato a milano me ne sono accorto che stavo sbagliando Immagine

In ogni caso quello che intendevo dire è che dietro parecchi goal subiti della LAZIO c'e casualita e anche se ieri sera siamo stati troppo caotici non capisco i commenti tipo "salvo solo il risultato".
Secondo me anche ieri la prestazione c'e stata. Secondo me ieri c'e mancata la giocata, il dribbling che crea superiorita numerica, il cross fatto bene.
Siamo mancati nei 2 esterni di attacco (anche se isaksen ci ha provato è ancora molto inconcludente).
Lazzari ha corso tanto ma ha sbagliato tutto.
Ma anche ieri poteva finire 5 a 1

Il germe se ne è andato con le sue gambe alcuni mesi fa cit.
matador0975

05/11/2024, 8:41

mimmo ha scritto:sta passando il messaggio, almeno sui social, che ieri siamo stati favoriti clamorosamente dall'arbitro e l'abbiamo rubata.
che schifo.
.
La cosa che mi fa impazzire è l'interpretazione del rigore.
Ieri su sky si diceva che non doveva essere rigore perche il difensore voleva rinviare la palla.
Ma ora da dove esce sta cosa?
Premettendo che sono rigori che non mi piacciono ma quello di pellegrini è un rigore solare!!
Ci hanno fischiato contro rigori allucinanti e ora questo diventa un errore?
È partita la fanteria!! Sanno che siamo forti!
Attaccateve ar cazzo

aquila nel cuore

05/11/2024, 8:49

Vittoria strameritata per tutte le occasioni create e per il mezzo tiro in porta subìto in 95 minuti, su questo non ci piove.
L'unico problema (avercene quando i risultati sono questi... :mrgreen: ) è sempre qualche sbavatura nella retroguardia perché quando attacchiamo lo facciamo con 6-7 giocatori ed è facile subire delle ripartenze. E su questo credo che Baroni debba lavorare ancora molto, anche perché il suo calcio di mobilità, alla lunga, diventa molto dispendioso.

Per il resto solo applausi per i punti conquistati sinora, la voglia e determinazione del gruppo, il gioco mostrato e le chances procurate utilizzando praticamente tutti con ampi turn over che in una stagione contano forse più di qualsiasi altro aspetto.
Perché tutti danno il loro contributo e tutti si sentono coinvolti.
Il che non è affatto scontato.

E comunque il cagliari aveva vinto a parma e pareggiato a torino contro la juve.
Ieri, in tutta la partita, nonostante la fisicità di alcuni suoi uomini e qualche ripartenza, ha fatto un mezzo tiro deviato pur avendo avuto a disposizione alcuni corner e qualche calcio piazzato, tra cui uno anche piuttosto vicino alla porta.
E questo dice tutto.

Avanti così, ora testa al porto.
Forza Lazio!
mimmo

05/11/2024, 8:55

matador0975 ha scritto:
mimmo ha scritto:sta passando il messaggio, almeno sui social, che ieri siamo stati favoriti clamorosamente dall'arbitro e l'abbiamo rubata.
che schifo.
.
Ieri su sky si diceva che non doveva essere rigore perche il difensore voleva rinviare la palla.
Premettendo che sono rigori che non mi piacciono ma quello di pellegrini è un rigore solare!!
Attaccateve ar cazzo

specialmente secondo i romanisti, "lotito se le comanda".
ieri abbiamo vinto perché il panzone è un uomo forte delle istituzioni.
la faccia come il culo ahahah
blau-weiss

05/11/2024, 9:02

matador0975 ha scritto:
05/11/2024, 8:41
che schifo.
.
Attaccateve ar cazzo

È paro paro un rigore fischiato a marusic, mi pare l'anno scorso contro la Juve. O a caicedo in fiorentina Lazio di qualche anno fa.
matador0975

05/11/2024, 9:12

blau-weiss ha scritto:
È paro paro un rigore fischiato a marusic, mi pare l'anno scorso contro la Juve. O a caicedo in fiorentina Lazio di qualche anno fa.
No,se posso,
quello di caicedo con la fiorentina è ancora meno rigore. Li c'erano 2 giocatori che stavano calciando la palla ma la dinamica era proprio di palla contesa.
Quello di ieri sera è proprio un rigore solare. se quello del cagliari non gli da il calcio pellegrini lo ha saltato
flamna

05/11/2024, 9:34

Il Sigaro ha scritto:
05/11/2024, 8:11
flamna ha scritto:
05/11/2024, 6:43
Il Sigaro ha scritto:
04/11/2024, 22:43
Oggi bene solo il risultato
Non sono d'accordo Sigaro.
Alla fine vs Como dove abbiamo fatto 5 gol abbiamo concesso 2/3 azioni veramente pericolose che si sono mangiati alla grande e rischiavamo di rimetterla in gioco ogni volta.

Qua abbiamo subito 1 tiro. Deviato gol.
Abbiamo preso 1 palo
Azione di Taty e Vecino due gol mangiati un uno clamorosa.

Poi per carità 9 vs 11 bruttissimi... Osceno non averla chiusa, osceno aver concesso l angolo... Ma è anche una squadra giovane che certi momenti deve acquisire esperienza... (Che poi Pedro si mangia 2 gol clamorosi)

Ah PS solo io penso che nell azione in cui gi viene dato vantaggio era da ultimo uomo e rosso ???
Sull’ultima frase sono d’accordo con te, Isaksen era lanciato a rete in velocità. Se l’arbitro vede il fallo, e lo vede perché ammonisce il giocatore, per me deve fermare il gioco e tirare fuori il rosso.
Per il resto, siamo stati meno brillanti. E ci sta, perché da settimane questa squadra galoppa senza tirare il fiato.
Provedel non viene quasi mai chiamato in causa, e pure questo è un fatto.
Dopo la doppia espulsione ho avuto la sensazione che i nostri ritenessero chiusa la partita e non volessero infierire. Doppio errore. Se non vuoi umiliare l’avversario lo capisco, se temi che l’arbitro cerchi di compensare i provvedimenti anche (Ayroldi un coglione presuntuoso, mamma mia), però prima devi fare il terzo gol e metterti al sicuro.
Sigaro d accordo su tutto, è che "salvo solo il risultato mi sembrava eccessivo..."

Abbiamo meritato... E subito meno di Como.
scommodo

05/11/2024, 9:42

che schifo.

è passato in cavalleria il fallo da ultimo uomo su isaksen che da rosso netto diventa giallo.
Ieri sera a 90 minuto Nela e di Livio si facevano le battutine con la schiuma alla bocca
blau-weiss

05/11/2024, 9:44

matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
No,se posso,
quello di caicedo con la fiorentina è ancora meno rigore. Li c'erano 2 giocatori che stavano calciando la palla ma la dinamica era proprio di palla contesa.
Quello di ieri sera è proprio un rigore solare. se quello del cagliari non gli da il calcio pellegrini lo ha saltato
Giusto ma per dire che questi falli in cui il difensore viene anticipato e calcia l'avversario sono sempre stati fischiati. Quello di Marusic non lo trovo, forse non era contro la juve.
Cri72

05/11/2024, 10:17

E aggiungo 2 espulsioni, un palo....più una delle due espulsioni che doveva arrivare almeno 1 ora prima.....però abbiamo avuto l'aiutino....è partito il carrozzone, mortaccivostra e de chi ve campaImmagine
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
matador0975

05/11/2024, 10:32

mimmo ha scritto:
05/11/2024, 8:55
matador0975 ha scritto:
che schifo.
.
Attaccateve ar cazzo

specialmente secondo i romanisti, "lotito se le comanda".
ieri abbiamo vinto perché il panzone è un uomo forte delle istituzioni.
la faccia come il culo ahahah
Ma sai,
che lo facciano i romanisti è normale! Ci sta!
La cosa interessante è che lo stiano facendo i mass media. Quelli che hanno difeso il rigore della fiorentina.
Quelli che hanno difeso l'intervento var di romagnoli.
Regà ci temono!! se oltre all'atalanta e al napoli anche la LAZIO entra nel giro di champions rimane un posto per le strisciate!
2 tra inter milan e juventus restano fuori!
Qui se stanno a caca' sotto perche gli salta il baraccone a sky che ha i diritti per le coppe europee.
Pensa una zona champions fiorentina LAZIO atalanta e napoli???
Loro "non salvano solo il risultato" .... se la stanno facendo sotto
Tony

05/11/2024, 10:45

Io l'ho vista in diretta su sKy e il commentatore diceva che era rigore netto.

Comunque se davvero stanno rosicando così tanto allora godo doppiamente.

Ieri comunque partita sottotono rispetto al solito e il Cagliari ci ha messo in difficoltà, speriamo di recuperare presto Castrovilli perché ieri ci sarebbe servito proprio un rifinitore dai piedi buoni.
Comunque aver vinto lo stesso significa tantissimo, la squadra ha voglia di vincere e il gruppo è compatto.
Massy73

05/11/2024, 10:52

Come si fa non stringersi attorno a questi ragazzi stando sul divano a sentire sti commentatori invece che andare allo stadio uo boh.
Ieri 35k belli e incazzati ma ancora troppo pochi.

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Il Sigaro

05/11/2024, 11:04

Grancassa mediatica pesante, ma c'era da aspettarselo
A Monza saranno cazzi arbitrali
"Un motivo ci sarà"
Edo_88

05/11/2024, 11:05

Io non sono d'accordo con alcune interpretazioni.
Abbiamo giocato bene e meritato di vincere. Unica "recriminazione" è stata il non aver fatto il terzo goal con il Cagliari in 9, ma bisogna anche calcolare che la squadra gioca e giocherà ogni tre giorni, un leggero appannamento ci può stare.
Ieri hai rischiato di pareggiare contro una squadra che non ha mai tirato in porta.

Non capisco certi commenti sui social dove sembra come se avessimo vinto solo per favori arbitrali

Il rigore (odio queste dinamiche, sia chiaro) è netto perché pellegrini si becca il calcione
Il rosso di mina è giusto, neanche protesta.
Il secondo rosso che colpa ne abbiamo noi, se quello da già ammonito si mette a fare il coglione con l'arbitro?

Detto ciò, non ho neanche visto il replay, ma dallo stadio mi pare chiaro ci fosse anche un fallo da ultimo uomo, dove clamorosamente viene concesso il vantaggio.

Ora restiamo concentrati perché la squadra è, giustamente, molto stanca e ci sono due partite fondamentali.
Il monza viene da torti arbitrali clamorosi

Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk

blau-weiss

05/11/2024, 11:13

Edo_88 ha scritto:
05/11/2024, 11:05
Io non sono d'accordo con alcune interpretazioni.
Abbiamo giocato bene e meritato di vincere. Unica "recriminazione" è stata il non aver fatto il terzo goal con il Cagliari in 9, ma bisogna anche calcolare che la squadra gioca e giocherà ogni tre giorni, un leggero appannamento ci può stare.
Ieri hai rischiato di pareggiare contro una squadra che non ha mai tirato in porta.

Non capisco certi commenti sui social dove sembra come se avessimo vinto solo per favori arbitrali

Il rigore (odio queste dinamiche, sia chiaro) è netto perché pellegrini si becca il calcione
Il rosso di mina è giusto, neanche protesta.
Il secondo rosso che colpa ne abbiamo noi, se quello da già ammonito si mette a fare il coglione con l'arbitro?

Detto ciò, non ho neanche visto il replay, ma dallo stadio mi pare chiaro ci fosse anche un fallo da ultimo uomo, dove clamorosamente viene concesso il vantaggio.

Ora restiamo concentrati perché la squadra è, giustamente, molto stanca e ci sono due partite fondamentali.
Il monza viene da torti arbitrali clamorosi

Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma infatti la "delusione" arriva dal fatto che da tifosi ci siamo cacati in mano per non averla chiusa prima. Poi vai a vedere le statistiche e loro hanno fatto letteralmente 2 tiri totali. 1 in porta entrato con una deviazione. C'è stato un errore di gestione palla negli ultimi minuti. A proposito, Dele Bashiru non può entrare in campo in questo modo.

Per certi versi partita simile a Lazio Cagliari dell'anno scorso, giocando meglio per carità. Però se non la chiudi è ovvio che negli ultimi 5 minuti di arrembaggio rischi.
Dolso

05/11/2024, 12:13

blau-weiss ha scritto:
05/11/2024, 9:44
matador0975 ha scritto:
blau-weiss ha scritto:
No,se posso,
Giusto ma per dire che questi falli in cui il difensore viene anticipato e calcia l'avversario sono sempre stati fischiati. Quello di Marusic non lo trovo, forse non era contro la juve.
Lazio o non Lazio, il problema è che troppo spesso oggi i giocatori in area allungano il piede solo con la speranza di essere colpiti dal difensore che sta rinviando, senza nessuna intenzione o possibilità di colpire o controllare la palla. Sono situazioni che andrebbero valutate in base alla dinamica del gioco e non solo dalle immagini decontestualizzate. E' questo il maggior problema del VAR (a cui comunque io sono molto favorevole), che mostra i contatti, ma non "spiega" il contesto in cui avvengono. Esempio clamoroso il rigore fischiato contro Tavares a Firenze, con il pestone sul piede metà fuori dal campo e dopo che il cross era già partito. In generale darei la metà dei rigori che vengono fischiati oggi, almeno in Italia. In Europa sono meno fiscali e rispettano di più lo spirito del gioco. Questo al di là dell'episodio di ieri sera.
Gato

05/11/2024, 13:07

che schifo.

È tutto funzionale a Monza Lazio.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Massy73

05/11/2024, 13:17

Io ho visto un gran bel secondo tempo.

Manuel89

05/11/2024, 13:21

Immagine
scommodo

05/11/2024, 14:08

Gato ha scritto:
che schifo.

È tutto funzionale a Monza Lazio.

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Anche al prossimo Cagliari Milan
Blevins

05/11/2024, 15:58

squadra un po' appannata ma ci sta
non si può girare sempre a mille

dia imprescindibile
preservarlo il più possibile
brifazio

06/11/2024, 0:06

scommodo ha scritto:
05/11/2024, 9:42
che schifo.

Ieri sera a 90 minuto Nela e di Livio si facevano le battutine con la schiuma alla bocca
Ed è bellissimo vederli così.
Ghigno.
Chiaro che è il nostro è un rigorino del cazzo, mezzo inventato, ma quest'anno è così, purtroppo e per fortuna, stavolta. Con la fiorentina sono stati ancor più inventati.
A me nun me piace accossì, ci rimette il gioco e l'agone, ma a chi tocca nzengrugna.
Spero che l'anno prossimo mettano mano allle interpretazioni e alle sfumature del regolamento.

Sui cartellini l'arbitro ha fatto un casino dall'inizio alla fine, penalizzando più noi che loro, non solo noi, però.
scommodo

06/11/2024, 18:08

Subite 1000 schifezze senza che nessuno pagasse dazio.

Una riflessione sull'operato di Ayroldi invece

Ammonizioni tutte giuste, la maggior parte a bloccare ripartenze, quasi tutte con trattenuta della maglia
Espulsione mancata di Mina per fallo da ultimo uomo
Rigore sacrosanto.
Espulsione di Mina con tanto di maglia di Taty, strappata corretta.
Cartellino rosso Adopo che forse si poteva evitare, ma non conosciamo i contenuti

Risultato? Sospeso Ayroldi

GuerinoGottardi

06/11/2024, 18:33

L'AIA ha fermato Ayroldi per una giornata.
Io non ci sto a capì più un cazzo, non so più dove sta la verità delle cose.

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk

Tony

06/11/2024, 19:15

scommodo ha scritto:
06/11/2024, 18:08
Subite 1000 schifezze senza che nessuno pagasse dazio.

Una riflessione sull'operato di Ayroldi invece

Ammonizioni tutte giuste, la maggior parte a bloccare ripartenze, quasi tutte con trattenuta della maglia
Espulsione mancata di Mina per fallo da ultimo uomo
Rigore sacrosanto.
Espulsione di Mina con tanto di maglia di Taty,Immagine strappata corretta.
Cartellino rosso Adopo che forse si poteva evitare, ma non conosciamo i contenuti

Risultato? Sospeso Ayroldi
Vorrei sapere quali sarebbero stati per loro sti errori madornali da dover sospendere l'arbitro, ridicoli, gli stanno dicendo a Lotito che ora non deve più lamentarsi.
Stock

06/11/2024, 19:24

GuerinoGottardi ha scritto:
06/11/2024, 18:33
L'AIA ha fermato Ayroldi per una giornata.
Io non ci sto a capì più un cazzo, non so più dove sta la verità delle cose.

Enviado desde mi M2004J19C mediante Tapatalk
Si stanno accorgendo che non ci fermano manco con le cannonate quest'anno.
Il tempo ci darà la risposta.
Fiorini

06/11/2024, 19:26

Tutti ste levate di scudi non le ho sentite dopo Firenze e la partita coi gobbi, oppure dopo il rigore negato contro il Milan
Oscar70

06/11/2024, 20:03

Fiorini ha scritto:
Tutti ste levate di scudi non le ho sentite dopo Firenze e la partita coi gobbi, oppure dopo il rigore negato contro il Milan
A tal proposito segnalo un articolo di Vincenzo Cerracchio che,per quanto mi riguarda ,inquadra molto bene la nostra condizione,nel quadro storico sociale sportivo "La Lazio e la questione arbitrale:mettetevi comodi..."
Il Sigaro

06/11/2024, 21:39

Oscar70 ha scritto:
Fiorini ha scritto:
A tal proposito segnalo un articolo di Vincenzo Cerracchio che,per quanto mi riguarda ,inquadra molto bene la nostra condizione,nel quadro storico sociale sportivo "La Lazio e la questione arbitrale:mettetevi comodi..."
Dove si trova?
(l’articolo, non Cerracchio :mrgreen: )
"Un motivo ci sarà"
Oscar70

06/11/2024, 21:59

Il Sigaro ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
Fiorini ha scritto:
Dove si trova?
Blogger.com
http://iomifirmoqui.blogspot.com › ...
La Lazio e la questione arbitrale: mettetevi comodi...
Fiorini

06/11/2024, 22:34

Oscar70 ha scritto:
06/11/2024, 21:59
Il Sigaro ha scritto:
Oscar70 ha scritto:
Fiorini ha scritto:
Dove si trova?
Blogger.com
http://iomifirmoqui.blogspot.com › ...
La Lazio e la questione arbitrale: mettetevi comodi...
Applausi... Complimenti a Cerracchio
Il Sigaro

06/11/2024, 22:43

Bell’articolo.
"Un motivo ci sarà"
Massy73

07/11/2024, 10:03

Oltre ad avere un ruolo più decisionale in consiglio federale da parte della Lega Serie A ecco un importante riforma:

Riforma statuto FIGC cosa cambia: il nuovo ruolo dell’AIA
L’ultima novità riguarda l’AIA, che sparisce in termini di peso decisionale sia dal Consiglio che dall’Assemblea federale, acquisendo tuttavia maggiore indipendenzasia a livello gestionale che tecnica. In particolare, infatti, il nuovo testo dello statuto recita appunto che gli “ufficiali di gara sono organizzati con autonomia operativa, amministrativa, gestioanle e tecnica nell’Associazione Italia Arbitri”. Inoltre, è scomparsa anche la frase per cui l’AIA in precedenza operava “sotto il controllo preventivo e consuntivo della FIGC”: nel nuovo testo infatti si legge solo che l’AIA “opera nel rispetto delle compatibilità di bilancio e dei regolamenti federali”. In sostanza, quindi, una maggiore capacità di autodeterminarsi, sempre all’interno del sistema federale da un punto di vista normativo, anche per andare alla ricerca di nuove risorse.

Il Sigaro

07/11/2024, 11:01

Massy73 ha scritto:
07/11/2024, 10:03
Oltre ad avere un ruolo più decisionale in consiglio federale da parte della Lega Serie A ecco un importante riforma:

Riforma statuto FIGC cosa cambia: il nuovo ruolo dell’AIA
L’ultima novità riguarda l’AIA, che sparisce in termini di peso decisionale sia dal Consiglio che dall’Assemblea federale, acquisendo tuttavia maggiore indipendenzasia a livello gestionale che tecnica. In particolare, infatti, il nuovo testo dello statuto recita appunto che gli “ufficiali di gara sono organizzati con autonomia operativa, amministrativa, gestioanle e tecnica nell’Associazione Italia Arbitri”. Inoltre, è scomparsa anche la frase per cui l’AIA in precedenza operava “sotto il controllo preventivo e consuntivo della FIGC”: nel nuovo testo infatti si legge solo che l’AIA “opera nel rispetto delle compatibilità di bilancio e dei regolamenti federali”. In sostanza, quindi, una maggiore capacità di autodeterminarsi, sempre all’interno del sistema federale da un punto di vista normativo, anche per andare alla ricerca di nuove risorse.

In sostanza gli arbitri aumentano il loro potere
Annamo bene
"Un motivo ci sarà"
Massy73

07/11/2024, 11:24

Si ma sono sganciati dalla Figc e più vicini alla Lega Serie A.

Gato

07/11/2024, 12:56

Massy73 ha scritto:Si ma sono sganciati dalla Figc e più vicini alla Lega Serie A.

Dove notoriamente "Lotito se la comanna?"

INTER MERDA
Arriverà quel giorno...

Torna a “Piazza della Libertà”