siamo secondi...ma anche quasi sestimatador0975 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:28Pero abbiamo un allenatore abituato a salvarsi.Oscar70 ha scritto:15 punti non sono pochi.matador0975 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:06Trattoria LAZIO alla riscossa.!!
15 punti per la salvezza.
Ce la possiamo fare
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Fiducia ma calma
Entusiasmo eccessivo
Il curriculum non è dei migliori ma mi fido di lui.
Ce la possiamo fare... ma anche le squadre gestite come un gioiellino (cit.)stanno soffrendo. Ora con l'arrivo di mancini riprendranno la corsa champions
Niente è scontato
Monza - LAZIO
- Domenico1900
Messaggio
Re: Monza - LAZIO
della classifica nun ce deve frega' un cazzo
i romanisti guardano tutti i minuti la classifica pe diii SOOOO PRIMOOOOOO.
andiamo avanti cosi con molta serenita' perchè arrivera' un piccolo calo
e noi dobbiamo essere tranquilli e non fare i bori da classifica .
i romanisti guardano tutti i minuti la classifica pe diii SOOOO PRIMOOOOOO.
andiamo avanti cosi con molta serenita' perchè arrivera' un piccolo calo
e noi dobbiamo essere tranquilli e non fare i bori da classifica .
- matador0975
Pure te hai ragioneDomenico1900 ha scritto:siamo secondi...ma anche quasi sestimatador0975 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:28Pero abbiamo un allenatore abituato a salvarsi.Oscar70 ha scritto:15 punti non sono pochi.matador0975 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:06Trattoria LAZIO alla riscossa.!!
15 punti per la salvezza.
Ce la possiamo fare
Fiducia ma calma
Entusiasmo eccessivo
Il curriculum non è dei migliori ma mi fido di lui.
Ce la possiamo fare... ma anche le squadre gestite come un gioiellino (cit.)stanno soffrendo. Ora con l'arrivo di mancini riprendranno la corsa champions
Niente è scontato
La Lazio però ha tre centrocampisti in tutto, se gioca con il 433 non ha riserve.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
A meno di voler considerare tra i centrocampisti Dele Bashiru e Castrovilli ovviamente
cit.
- Manuel89
Sicuramente. Pensavo potesse entrare perché Vecino giocava più alto, ma essendoci comunque abbassati molto immagino abbia voluto evitare i rischi di fargli gestire un pallone in mezzo al campo, spalle alla porta.blau-weiss ha scritto: ↑11/11/2024, 7:53Credo che Baroni non si fidi di Dele ancora, ieri un cambio a centrocampo era necessario. Col Cagliari è entrato e per poco non riapriva la partita con un suo errore.Manuel89 ha scritto: ↑10/11/2024, 22:23Primo tempo ottimo, nonostante due occasioni del Monza "fastidiose" nei primi 15 minuti. Poi siamo saliti e abbiamo giocato a una porta.
Secondo tempo in sofferenza, purtroppo non siamo riusciti a raddoppiare nelle 3-4 ripartenze concesse. Ad un certo punto avrei tolto Vecino, pensavo potesse entrare Dele per ridare un po' di energia e cercare di mordere un po' più le cavaglie in mezzo al campo, ma probabilmente ha preferito tenere uno che sulle palle alte fa sempre il suo.
Noslin ed Isaksen potevano forse entrare meglio e gestire in maniera diversa un paio di palloni.
Sosta che arriva al momento giusto, almeno per qualcuno. La metà vanno in nazionale. Quantomeno potranno "staccare" un pochino a livello mentale.
A Gennaio in quella zona servirebbe qualcuno di pronto, poi per il futuro se ne può riparlare.
Comunque Vecino all'84esimo o poco prima fa un passaggio no look a Castellanos.
Nella garra finale, giusto lasciare Matias.
Fossimo andati sul 2-0 ad inizio secondo tempo, ottimo inizio di ripresa, sarebbe entrato Dele-Bashiru e forse rivisto il 4231 con Tchouna al posto di Isaksen, messo per contenere.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Fossimo andati sul 2-0 ad inizio secondo tempo, ottimo inizio di ripresa, sarebbe entrato Dele-Bashiru e forse rivisto il 4231 con Tchouna al posto di Isaksen, messo per contenere.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Lo ha detto Baroni ieri, come in altri casi, che non si tratta di un vero cambio modulo in quanto il sistema è lo stesso.Massy73 ha scritto: ↑11/11/2024, 11:22Comunque Vecino all'84esimo o poco prima fa un passaggio no look a Castellanos.
Cambia la scelta dei giocatori impiegati in base alle skill che vuoi mettere in campo. Ieri nei 3 di centrocampo (unica zona dove lui apporta modifiche all'occorrenza il resto non varia mai) ha scelto giocatori con più skill di copertura perchè aveva contro un attacco a tre molto mobile, quindi ha preferito vecino a Dia o Pedro nei 3.
I nostri 3 giocatori, proprio perchè molto mobili, li ha voluti con certe caratteristiche, poi ti trovi lo stesso Vecino a copertura al limite dell'area come a chiudere l'azione al centro dell'area di rigore avversaria.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Tony
Se penso che Vecino è uno di quelli che sarebbe andato via volentieri e che noi avremmo ceduto senza problemi mi viene da piangere perché nonostante l'età sostituirlo oggi non sarebbe affatto facile, per non parlare di Pedro.Massy73 ha scritto: ↑11/11/2024, 11:22Comunque Vecino all'84esimo o poco prima fa un passaggio no look a Castellanos.
Quanto cambiano le cose quando vengono gestire in modo corretto...