Napoli - LAZIO
- ecate
- Contatta:
- matador0975
Che squadra!!!
Bravi bravi bravi!!
Senza rovella e vecino.
Senza romagnoli che si è fatto male.
Con tavares e dia non al meglio.
Escono castellanos e Dia ed entrano noslin e pedro.
Entrambi decisivi.
Che bello
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Bravi bravi bravi!!
Senza rovella e vecino.
Senza romagnoli che si è fatto male.
Con tavares e dia non al meglio.
Escono castellanos e Dia ed entrano noslin e pedro.
Entrambi decisivi.
Che bello
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Takkar
Hai detto bene
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Alessandro_1998
Squadra da lacrime agli occhi per la voglia che ci mette. Godo godo godo. Forza Lazio. Speriamo sia una sveglia definitiva per Isaksen che ha dei colpi in canna che ti possono far vincere le partite.
- Edo_88
STO GODENDO COME UN PORCO
Questa squadra è immensa. Immensa
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Questa squadra è immensa. Immensa
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Uno spettacolo.
Per nulla intimoriti dal San Paolo e dai titolari del Napoli, la squadra sfoggia una prestazione perfetta in entrambe le fasi.
Squadra che si muove all'unisono.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Per nulla intimoriti dal San Paolo e dai titolari del Napoli, la squadra sfoggia una prestazione perfetta in entrambe le fasi.
Squadra che si muove all'unisono.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Massi
La storia di questi due aquilotti mi ha sempre commosso profondamente. Ho ancora i lucciconi.Blevins ha scritto:
Volate alti e liberi
- Terminator
300.
300 cazzo di spartani avvelenati.
Che Lazio
300 cazzo di spartani avvelenati.
Che Lazio
- Lazio Loyal
- ecate
- Contatta:
comunque prepartevi, se vinciamo anche con l’Inter parte un nuovo lockdown…in Congo già fremono.
- Takkar
“Domenica ve ne facciamo tre”
Cit.
Cit.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Waldganger
quest’anno quoto più la terza guerra mondiale con missile termonucleare su formello così da togliere ogni rischio.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- g aguilera
- ecate
- Contatta:
d'altronde putin è un noto tifoso romanistaWaldganger ha scritto: ↑08/12/2024, 23:46quest’anno quoto più la terza guerra mondiale con missile termonucleare su formello così da togliere ogni rischio.
dopo i fatti sul treno
so diventati
la tifoseria che odio de piu
mamma mia che bello vedelli frigna'
sti Napoletani.
so diventati
la tifoseria che odio de piu
mamma mia che bello vedelli frigna'
sti Napoletani.
Io faccio fatica a considerarli italiani.
Maledetto Garibaldi!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Maledetto Garibaldi!
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Non ho potuto vederla, stasera me la guardo con calma.
Sta squadra fa sognare. Mammamia.
Sta squadra fa sognare. Mammamia.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Terminator
È già partito il piagnisteo per eventuali cori razzisti nei confronti dei poveri cittadini napoletani? Sorrisone
- aquila67
Aspetto il ritorno. Magari Conte ne mette altri 11 e Baroni che si potrà mai inventare? Fabiani centravanti?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- mimmo
mi è venuto in mente ora che è la terza vittoria consecutiva a napoli 

- Manuel89
Leggo molti napoletani che lamentano 3 rigori negati, nonostante 2 episodi su 3 avvenuti addirittura fuori area. Mistificazione degli eventi a livelli allucinanti 

I napoletani sono come i romanisti.
I romanisti, la loro realtà parallela, la vivono nel calcio, mentre quella feccia dei napoletani, la vivono anche nel quotidiano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
I romanisti, la loro realtà parallela, la vivono nel calcio, mentre quella feccia dei napoletani, la vivono anche nel quotidiano.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Tony
"Virus Congo, paziente ricoverato con sintomi a Lucca: «Febbre e anemia». In corso accertamenti, no pericolo contagio".Waldganger ha scritto: ↑08/12/2024, 23:46quest’anno quoto più la terza guerra mondiale con missile termonucleare su formello così da togliere ogni rischio.
Si stanno preparando già
- brifazio
Sottogruppo di pischelli vesuviani incrociato a Garbatella ammischiati e affratellati con pari età e rispettivi genitori di vecchia data e dai colori di cattivo gusto con progenie di dubbia provenienza, presi perculo a piè par dopo commenti fuori luogo.
Voi che abitate in quartieri e rioni un ber po' meno de frontiera potete a stento immaginare.
Ammazza che goduria e quant'è bello esse laziali pure a cinquantasettanni sonati, uno contro tutti.
Voi che abitate in quartieri e rioni un ber po' meno de frontiera potete a stento immaginare.
Ammazza che goduria e quant'è bello esse laziali pure a cinquantasettanni sonati, uno contro tutti.
- g aguilera
- Lazio Loyal
Ahahhaha
Sono riuscito a vederla con calma ieri sera. Lazio praticamente perfetta, napoli annullato. Guendo, marusic, gila spaziali. Mi è piaciuto anche provedel, sempre concentratissimo e coraggioso.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Cri72
Curiosando un po sul web, tra link mandati dagli amici, ho visto qualche "live reaction" della partita...beh che dire Asso e gli altri in confronto ai napoletans, so dilettanti di ultima serie....
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- TestaNera
Una Lazio impensabile! Mai avrei immaginato di vedere la Lazio di Baroni scendere in campo con questa attitudine e con cosi' tanta personalita'.
- Fiorini
Viste pure io, ma impossibile comprendere qualcosa senza i sottotitoli
Il problema è che si continua erroneamente a considerarli italiani.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Lazio Loyal
- Tony
E Isaksen? Che partita ha fatto?
Mai fatto così, sembra aver imparato tutto quello che Baroni gli ha chiesto di fare, assieme a Marusic hanno annullato quasi del tutto Kvarasscjekkcs come cazzo si scrive ed ha pure fatto un gola da cineteca, 10 in pagella.