roma - LAZIO
- Waldganger
Messaggio
Re: roma - LAZIO
approccio completamente sbagliato, ma oramai è evidente che abbiamo un problema con il portiere. Completamente sulle gambe, non ha più la reattività. Sembra l’ultimo Strakosha.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Partita giocata senza testa come dei dilettanti. Il problema nostro è che non abbiamo un leader
Inviato dal mio CPH2197 utilizzando Tapatalk
- Davide75
Negli anni 70 usavamo la tattica della palla lunga per la punta con inserimento del trequartista, nei fottuti anni 70!!! Porca puttana ci siamo cascati 2 volte!!! Presi per il culo! Vedete di svegliarvi perché veramente perdere cosi nettamente contro una squadra che prende le sveglie da tutti fa proprio ridere,coglioni!
Inviato dal mio SM-A127F utilizzando Tapatalk
- scommodo
Pure Provedel ha rotto il cazzo, se desse una svejataWaldganger ha scritto:approccio completamente sbagliato, ma oramai è evidente che abbiamo un problema con il portiere. Completamente sulle gambe, non ha più la reattività. Sembra l’ultimo Strakosha.
- stig
- Cri72
E che ce fai? L'importante è la famiglia funzionale al progetto...Rhaoul ha scritto:Partita giocata senza testa come dei dilettanti. Il problema nostro è che non abbiamo un leader
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- mimmo
metto 'sto derby sullo stesso livello di quelli di pioli.
- Oscar70
Ultimamente, diciamo da Parma.ho la sensazione che la squadra sta un po soffrendo a livello mentale.
Anche il mister vedo diverso,vedo meno serenità in generale.
Non vorrei che i risultati ottenuti fin qui abbiano generato aspettative che la squadra non è in grado di sostenere a livello nervoso.
Non vorrei che i risultati ottenuti fin qui abbiano generato aspettative che la squadra non è in grado di sostenere a livello nervoso.
- Nicomcm
La roma sono 15 anni che gioca cosi.Davide75 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:00Negli anni 70 usavamo la tattica della palla lunga per la punta con inserimento del trequartista, nei fottuti anni 70!!! Porca puttana ci siamo cascati 2 volte!!! Presi per il culo! Vedete di svegliarvi perché veramente perdere cosi nettamente contro una squadra che prende le sveglie da tutti fa proprio ridere,coglioni!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Davide75
E ci hanno fatto 2 pere in questo modo,minchia che approccio strategicoNicomcm ha scritto:La roma sono 15 anni che gioca cosi.Davide75 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:00Negli anni 70 usavamo la tattica della palla lunga per la punta con inserimento del trequartista, nei fottuti anni 70!!! Porca puttana ci siamo cascati 2 volte!!! Presi per il culo! Vedete di svegliarvi perché veramente perdere cosi nettamente contro una squadra che prende le sveglie da tutti fa proprio ridere,coglioni!
- sferequadrate
Che questa partita la perdevamo si sapeva da quando a Formello se so messi a festeggia' invece de concentrasse sulla partita. Al ritorno ritiro di una settimana e porte chiuse.
Lotito facce Tarzan
- Manuel89
Più che altro il calo è subentrato coi primi infortuni e acciacchi prolungati.Oscar70 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:22Ultimamente, diciamo da Parma.ho la sensazione che la squadra sta un po soffrendo a livello mentale.
Contro l'atalanta ci siamo presentati con 7 giocatori in panchina. Due erano portieri. Praticamente manco potevi scegliere i cambi.
E' un'emergenza che sta passando molto in sordina.
- Il Sigaro
Partita preparata malissimo.
Resettare subito, ma è la seconda volta in poche settimane che questa squadra perde la testa.
Svegliarsi rapidamente
Resettare subito, ma è la seconda volta in poche settimane che questa squadra perde la testa.
Svegliarsi rapidamente
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Troppe assenze importanti e troppi giocatori fuori forma alla fine questo lo paghi;con l'Atalanta senza quasi riserve in panchina avevi fatto quasi un miracolo...
Baroni avrà sbagliato l'approccio e la formazione ma noi con il gioco dispendioso che facciamo se non abbiamo dei ricambi succede questo;la ampia rotazione dei giocatori è stata la nostra forza fino a Dicembre poi ai primi infortuni seri purtroppo la situazione è diventata più complicata...
Baroni avrà sbagliato l'approccio e la formazione ma noi con il gioco dispendioso che facciamo se non abbiamo dei ricambi succede questo;la ampia rotazione dei giocatori è stata la nostra forza fino a Dicembre poi ai primi infortuni seri purtroppo la situazione è diventata più complicata...
SOLO I VILI ED I MEDIOCRI CONOSCONO LA SCONFITTA NOI SIAMO GRANDI E RISORGEREMO.
S.S. LAZIO 1900
S.S. LAZIO 1900
- Blevins
che avremmo perso era già scritto da settimane
presentati in maniera pietosa (2 infortuni e sei in piena emergenza)
derby in trasferta che non vinci MAI
roma in difficoltà e quindi pronta ad essere puntualmente resuscitata
mi è piaciuto solo dia
tutti gli altri male
baroni doveva solo chiamà sarri
secondo tempo meglio ma non aver fatto manco un gol è quasi surreale
p.s. loro veramente pietosi sugli spalti nonostante il derby in discesa
presentati in maniera pietosa (2 infortuni e sei in piena emergenza)
derby in trasferta che non vinci MAI
roma in difficoltà e quindi pronta ad essere puntualmente resuscitata
mi è piaciuto solo dia
tutti gli altri male
baroni doveva solo chiamà sarri
secondo tempo meglio ma non aver fatto manco un gol è quasi surreale
p.s. loro veramente pietosi sugli spalti nonostante il derby in discesa
- Germanico
Le partite importanti, in generale, si vincono sistematicamente o con i giocatori forti o con quelli esperti. La Lazio dei Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e compagnia (che io continuo a reputare nettamente più forte di quella attuale) i primi tre anni insieme perdevano puntualmente ogni big match, fino a una svolta che ho ben chiara nella mente: la semifinale di coppa italia col Milan. Da quel momento gli scontri diretti erano diventati quasi una sorta di nostro clichè, era quasi vulgata che perdevamo punti per strada a caso ma sapevamo giocare bene le "finali". In molti derby ricordo nitidamente il volto in totale scialla persino di gente come Cataldi, perchè c'era confidence con quel tipo di partite e capacità di gestione anche mentale.
Oggi i nostri più esperti sono Zaccagni, Romagnoli e forse Guendouzi, gli altri sono buoni giocatori e futuribili, ma totali pivelli in questo tipo di dinamiche (ci metto dentro anche Baroni) e messi tutti insieme finiscono facilmente per prenderne 6 dall'Inter, non sapendo leggere i momenti delle partite. Oggi dopo il 2 a 0 ho avuto incubi apocalittici, al punto che al fischio finale ero quasi sollevato. Loro hanno gente più rodata mentalmente per queste partite, più 2-3 giocatori che l'asso dalla manica te lo tirano fuori, noi no.
Oggi i nostri più esperti sono Zaccagni, Romagnoli e forse Guendouzi, gli altri sono buoni giocatori e futuribili, ma totali pivelli in questo tipo di dinamiche (ci metto dentro anche Baroni) e messi tutti insieme finiscono facilmente per prenderne 6 dall'Inter, non sapendo leggere i momenti delle partite. Oggi dopo il 2 a 0 ho avuto incubi apocalittici, al punto che al fischio finale ero quasi sollevato. Loro hanno gente più rodata mentalmente per queste partite, più 2-3 giocatori che l'asso dalla manica te lo tirano fuori, noi no.
Volevo scriverlo prima di sabato ma poi non mi andava di passare per cacacazzi.sferequadrate ha scritto:Che questa partita la perdevamo si sapeva da quando a Formello se so messi a festeggia' invece de concentrasse sulla partita. Al ritorno ritiro di una settimana e porte chiuse.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Waldganger
35 punti in 19 partite, quarto posto che è in media con i punti necessari per concludere quarti. Giocando così bene ci eravamo illusi di poter alzare ancor più l’asticella puntando a vette ancora più alta che questa squadra invece non può ancora raggiungere mancando di esperienza nell’allenatore come nei giocatori. Mi rode il culo per il derby perso? Si, infatti non sto ancora dormendo, ma non buttiamo il bambino con l’acqua sporca. Io mi ricordo ancora con Inzaghi in panchina un Fiorentina Lazio in cui prendemmo gol sul nostro calcio d’angolo con solo Cataldi come ultimo uomo a centrocampo, o i cambi di Salisburgo Lazio. Sappiamo cosa poi è diventata quella Lazio e quell’allenatore.Germanico ha scritto: ↑06/01/2025, 0:19Le partite importanti, in generale, si vincono sistematicamente o con i giocatori forti o con quelli esperti. La Lazio dei Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e compagnia (che io continuo a reputare nettamente più forte di quella attuale) i primi tre anni insieme perdevano puntualmente ogni big match, fino a una svolta che ho ben chiara nella mente: la semifinale di coppa italia col Milan. Da quel momento gli scontri diretti erano diventati quasi una sorta di nostro clichè, era quasi vulgata che perdevamo punti per strada a caso ma sapevamo giocare bene le "finali". In molti derby ricordo nitidamente il volto in totale scialla persino di gente come Cataldi, perchè c'era confidence con quel tipo di partite e capacità di gestione anche mentale.
Diamo tempo al tempo e assorbiamo la sconfitta. Tanto oramai non possiamo fare altro.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Edo_88
Hanno fatto la stessa cosa loro a capodanno suMassy73 ha scritto:Volevo scriverlo prima di sabato ma poi non mi andava di passare per cacacazzi.sferequadrate ha scritto:Che questa partita la perdevamo si sapeva da quando a Formello se so messi a festeggia' invece de concentrasse sulla partita. Al ritorno ritiro di una settimana e porte chiuse.
Comunque ASSURDO come la prima partita Cannata della stagione doveva essere, e come te sbagli, con la Roma
Se avessimo giocato come con l'atalanta, ad esempio, je ne facevamo 5 il primo tempo.
Sconfitta comunque scritta. Testa bassa e ripartire. Non è successo niente
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- Oscar70
Assolutamente.Manuel89 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:37Più che altro il calo è subentrato coi primi infortuni e acciacchi prolungati.Oscar70 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:22Ultimamente, diciamo da Parma.ho la sensazione che la squadra sta un po soffrendo a livello mentale.
Contro l'atalanta ci siamo presentati con 7 giocatori in panchina. Due erano portieri. Praticamente manco potevi scegliere i cambi.
Però gli infortuni li hanno anche gli altri non ti credere.Io credo che sia un insieme di cose.Stasera il copione lo sapevamo tutti quale sarebbe stato eppure ci siamo caduti da sprovveduti.
Io intravedo dei limiti nel leggere le partite,se per vari motivi non si riesce a tenere un atteggiamento aggressivo si perde un po il filo e si fa un po fatica.
Per come la vedo io,noi questa sera non abbiamo perso per le
assenze seppur pesanti,non perché loro erano più forti tecnicamente, ma perché noi senza il nostro spartito fatichiamo e poi andiamo sui nervi.
Per eseguire lo spartito servono tutti gli interpreti ma se non li hai che fai?
Non è una critica la mia ma un osservazione.
A mio avviso, per crescere e fare un ulteriore step bisogna imparare a essere un po camaleontici,perché tutto ciò che di buono è stato fatto finora va benissimo ma bisogna migliorare su alcuni aspetti per rimanere attaccati e giocarsela fino in fondo per piazzamenti importanti.La vera sfida nei prossimi mesi,secondo me è a Formello,c'è da lavorare, se ci riusciremo non lo so,non so se saranno sufficienti i prossimi mesi per fare un ulteriore salto.Staremo a vedere,sicuramente è stato fatto un gran lavoro fin qui e questo porta essere fiduciosi
- Takkar
Fallo parlare da solo porello, d’altronde quando perdiamo le sue apparizioni funeste sono scontate, come il solito mantra che ripropone tutte le volte.Waldganger ha scritto: ↑06/01/2025, 1:3035 punti in 19 partite, quarto posto che è in media con i punti necessari per concludere quarti. Giocando così bene ci eravamo illusi di poter alzare ancor più l’asticella puntando a vette ancora più alta che questa squadra invece non può ancora raggiungere mancando di esperienza nell’allenatore come nei giocatori. Mi rode il culo per il derby perso? Si, infatti non sto ancora dormendo, ma non buttiamo il bambino con l’acqua sporca. Io mi ricordo ancora con Inzaghi in panchina un Fiorentina Lazio in cui prendemmo gol sul nostro calcio d’angolo con solo Cataldi come ultimo uomo a centrocampo, o i cambi di Salisburgo Lazio. Sappiamo cosa poi è diventata quella Lazio e quell’allenatore.Germanico ha scritto: ↑06/01/2025, 0:19Le partite importanti, in generale, si vincono sistematicamente o con i giocatori forti o con quelli esperti. La Lazio dei Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e compagnia (che io continuo a reputare nettamente più forte di quella attuale) i primi tre anni insieme perdevano puntualmente ogni big match, fino a una svolta che ho ben chiara nella mente: la semifinale di coppa italia col Milan. Da quel momento gli scontri diretti erano diventati quasi una sorta di nostro clichè, era quasi vulgata che perdevamo punti per strada a caso ma sapevamo giocare bene le "finali". In molti derby ricordo nitidamente il volto in totale scialla persino di gente come Cataldi, perchè c'era confidence con quel tipo di partite e capacità di gestione anche mentale.
Diamo tempo al tempo e assorbiamo la sconfitta. Tanto oramai non possiamo fare altro.
Per fortuna quest’anno ce ne sono state poche.
Speriamo di continuare cosi.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Takkar
Basterebbe non regalare dei goal di merda agli avversari.Oscar70 ha scritto: ↑06/01/2025, 1:35A mio avviso, per crescere e fare un ulteriore step bisogna imparare a essere un po camaleonticiManuel89 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:37Più che altro il calo è subentrato coi primi infortuni e acciacchi prolungati.Oscar70 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:22Ultimamente, diciamo da Parma.ho la sensazione che la squadra sta un po soffrendo a livello mentale.
- sferequadrate
Loro fanno sempre il gay pride prima delle partite, anzi, lo fanno sempre e comunque.Edo_88 ha scritto: ↑06/01/2025, 1:32Hanno fatto la stessa cosa loro a capodanno suMassy73 ha scritto:Volevo scriverlo prima di sabato ma poi non mi andava di passare per cacacazzi.sferequadrate ha scritto:Che questa partita la perdevamo si sapeva da quando a Formello se so messi a festeggia' invece de concentrasse sulla partita. Al ritorno ritiro di una settimana e porte chiuse.
Comunque ASSURDO come la prima partita Cannata della stagione doveva essere, e come te sbagli, con la Roma
Se avessimo giocato come con l'atalanta, ad esempio, je ne facevamo 5 il primo tempo.
Non era necessario andargli dietro.
Una delle vittorie più belle la facemmo con un ritiro monastico.
Lotito facce Tarzan
- Oscar70
Il mio è un discorso più ampio.Takkar ha scritto: ↑06/01/2025, 1:44Basterebbe non regalare dei goal di merda agli avversari.Oscar70 ha scritto: ↑06/01/2025, 1:35A mio avviso, per crescere e fare un ulteriore step bisogna imparare a essere un po camaleonticiManuel89 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:37Più che altro il calo è subentrato coi primi infortuni e acciacchi prolungati.Oscar70 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:22Ultimamente, diciamo da Parma.ho la sensazione che la squadra sta un po soffrendo a livello mentale.
Come ha detto Fabiani l'altro giorno, si fa presto a rovinare tutto.Quindi calma,ragioniamo un po su quello che è successo in quest'ultimo periodo in cui per vari motivi non siamo stati in condizione di poterci esprimere in un certo modo e cerchiamo di migliorarci,oggi non è finito nulla,la strada è ancora molto lunga .
- g aguilera
Era tutto scritto purtroppo.Contea ha scritto: ↑31/12/2024, 12:37Ranieri mai battuto nei derby,
la sostituzione di Hummels e Kone a fine primo tempo contro il Milan che verrá ricordata come quella di De Rossi e Totti,
la gallery con i meme dopo la vittoria sul sito del cds,
le provocazioni goliardiche durante i festeggiamenti dei vari Paredes e Mancini,
la vittoria dedicata ai tifosi dopo un anno difficile,
ecc.ecc.
É tutto pronto.
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Manuel89
Io a napoli ho visto una Lazio più bassa e in grado di far male giocando molto più di ripartenza, lasciando volentieri il pallino del gioco agli altri; ai punti avevi fatto di più e l'1-0 era meritato, poteva poi anche finire 0-0, per carità. Oggi purtroppo, senza mettere nemmeno le assenze e gli acciacchi di mezzo, ce la siamo sentita troppo calda, aggredendo subito alti una squadra che, non solo ha la giocata della palla lunga sul centravanti che fa sponda di fisico, ma che probabilmente sperava proprio noi la giocassimo così per avere effettive chance di fare di male.Oscar70 ha scritto: ↑06/01/2025, 1:35Assolutamente.Manuel89 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:37Più che altro il calo è subentrato coi primi infortuni e acciacchi prolungati.Oscar70 ha scritto: ↑05/01/2025, 23:22Ultimamente, diciamo da Parma.ho la sensazione che la squadra sta un po soffrendo a livello mentale.
Però gli infortuni li hanno anche gli altri non ti credere.Io credo che sia un insieme di cose.Stasera il copione lo sapevamo tutti quale sarebbe stato eppure ci siamo caduti da sprovveduti.
Io intravedo dei limiti nel leggere le partite,se per vari motivi non si riesce a tenere un atteggiamento aggressivo si perde un po il filo e si fa un po fatica.
Per come la vedo io,noi questa sera non abbiamo perso per le
assenze seppur pesanti,non perché loro erano più forti tecnicamente, ma perché noi senza il nostro spartito fatichiamo e poi andiamo sui nervi.
Per eseguire lo spartito servono tutti gli interpreti ma se non li hai che fai?
Non è una critica la mia ma un osservazione.
A mio avviso, per crescere e fare un ulteriore step bisogna imparare a essere un po camaleontici,perché tutto ciò che di buono è stato fatto finora va benissimo ma bisogna migliorare su alcuni aspetti per rimanere attaccati e giocarsela fino in fondo per piazzamenti importanti.La vera sfida nei prossimi mesi,secondo me è a Formello,c'è da lavorare, se ci riusciremo non lo so,non so se saranno sufficienti i prossimi mesi per fare un ulteriore salto.Staremo a vedere,sicuramente è stato fatto un gran lavoro fin qui e questo porta essere fiduciosi
- simoferr83
Perdiamo, veniamo menati e le squalifiche le prendiamo noi
Anche basta coi derby cosi
Anche basta coi derby cosi
Appunto lo hanno fatto 4 giorni prima. Quello intendevo.Edo_88 ha scritto:Hanno fatto la stessa cosa loro a capodanno suMassy73 ha scritto:Volevo scriverlo prima di sabato ma poi non mi andava di passare per cacacazzi.sferequadrate ha scritto:Che questa partita la perdevamo si sapeva da quando a Formello se so messi a festeggia' invece de concentrasse sulla partita. Al ritorno ritiro di una settimana e porte chiuse.
Personalmente li manderei in ritiro a Predappio prima del derby.
- Germanico
Sto parlando di scontri diretti, finora abbiamo vinto solo la partita con il Napoli (partita equilibratissima peraltro, che poteva finire in qualsiasi modo). Quello che dici è giusto, ma conferma quanto ho detto: a sta squadra serve tempo, molto tempo, o qualche innesto importante per accelerare il processo.Waldganger ha scritto: ↑06/01/2025, 1:3035 punti in 19 partite, quarto posto che è in media con i punti necessari per concludere quarti. Giocando così bene ci eravamo illusi di poter alzare ancor più l’asticella puntando a vette ancora più alta che questa squadra invece non può ancora raggiungere mancando di esperienza nell’allenatore come nei giocatori. Mi rode il culo per il derby perso? Si, infatti non sto ancora dormendo, ma non buttiamo il bambino con l’acqua sporca. Io mi ricordo ancora con Inzaghi in panchina un Fiorentina Lazio in cui prendemmo gol sul nostro calcio d’angolo con solo Cataldi come ultimo uomo a centrocampo, o i cambi di Salisburgo Lazio. Sappiamo cosa poi è diventata quella Lazio e quell’allenatore.Germanico ha scritto: ↑06/01/2025, 0:19Le partite importanti, in generale, si vincono sistematicamente o con i giocatori forti o con quelli esperti. La Lazio dei Milinkovic, Luis Alberto, Immobile e compagnia (che io continuo a reputare nettamente più forte di quella attuale) i primi tre anni insieme perdevano puntualmente ogni big match, fino a una svolta che ho ben chiara nella mente: la semifinale di coppa italia col Milan. Da quel momento gli scontri diretti erano diventati quasi una sorta di nostro clichè, era quasi vulgata che perdevamo punti per strada a caso ma sapevamo giocare bene le "finali". In molti derby ricordo nitidamente il volto in totale scialla persino di gente come Cataldi, perchè c'era confidence con quel tipo di partite e capacità di gestione anche mentale.
- mimmo
mi avevano rassicurato che la partita contro l'inter ci aveva fatto capire che i match non si possono affrontare tutti nello stesso modo.
che non puoi pensare sempre "ti tominare affersario" (petkovic cit.)
ci avevano detto che quella partita era stato un pugno in faccia che ci avrebbe fatto crescere.
invece ieri hai fatto una partita fotocopia a quella.
però almeno lì avevi fatto 30 minuti di buon calcio, ieri siamo durati ben 7 minuti. sette.
abbiamo impostato la partita come loro volevano e ci siamo cascati con tutte le scarpe.
abbiamo perso, ci hanno pistato come l'uva e le squalifiche le abbiamo preso noi.
praticamente il canovaccio di tanti derby persi.
che non puoi pensare sempre "ti tominare affersario" (petkovic cit.)
ci avevano detto che quella partita era stato un pugno in faccia che ci avrebbe fatto crescere.
invece ieri hai fatto una partita fotocopia a quella.
però almeno lì avevi fatto 30 minuti di buon calcio, ieri siamo durati ben 7 minuti. sette.
abbiamo impostato la partita come loro volevano e ci siamo cascati con tutte le scarpe.
abbiamo perso, ci hanno pistato come l'uva e le squalifiche le abbiamo preso noi.
praticamente il canovaccio di tanti derby persi.
- Terminator
Mancano uomini derby ed un leader tecnico.
La fascia destra una sciagura. Isaksen non può giocare in Serie A.
romanista analfabeta.
Gestione dei cartellini nel finale vergognosa.
La fascia destra una sciagura. Isaksen non può giocare in Serie A.
romanista analfabeta.
Gestione dei cartellini nel finale vergognosa.
- Cri72
Sara che loro li sanno giocare e preparare meglio i derby. E purtroppo in questo, ranieri ce l'ha sempre incartata. Nella storia però gli anni che sono stati più forti li hanno vinti tutti. Gli anni che siamo stati più forti ne abbiamo vinto qualcuno. Gli anni che si alternano tra noi e loro più forti, li perdiamo quasi tutti...credo che le uniche eccezioni, di noi più "scarsi" che abbiamo vinto, in campo c'era un signore, nato al quarticciolo...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Terzo derby di campionato di seguito senza segnare, tra le altre cose.Jimmy ha scritto:non segnare manco un gol ...
- Blevins
troppo bene m'ero abituato co sarri
a me la cosa che più da fastidio non è tanto la sconfitta, ma quelle sceneggiate pietose, risse e rissette
vedere una squadra di serie A perdere la testa così per me è inconcepibile
e col como tocca mette i magazzinieri in panchina
a me la cosa che più da fastidio non è tanto la sconfitta, ma quelle sceneggiate pietose, risse e rissette
vedere una squadra di serie A perdere la testa così per me è inconcepibile
e col como tocca mette i magazzinieri in panchina
- Blevins
anche io non avrei aperto le porte
ma dal momento che la società lo fa i tifosi se presentano
se a questi giocatori gli parte la capoccia per aver visto 7k tifosi che li sostengono prima di un derby tornassero a verona salerno e monza
se a questi giocatori gli parte la capoccia per aver visto 7k tifosi che li sostengono prima di un derby tornassero a verona salerno e monza
Una volta eravamo diversi.
Parlavamo dopo, festeggiavamo dopo.
Io vedo una gestione del gruppo assurda.
Dopo uno 0-6 (peggiore sconfitta casalinga della storia), tu allenatore ti dimetti, per principio, io società respingo le dimissioni ma mando tutti in ritiro, altro che cena di Natale e brindisi.
Questa squadra "giovane ed inesperta" (leggasi mediocre negli elementi), la fai rendere solo se rimane umile e concentrata.
Abbiamo (hanno, perché ogni singolo laziale ieri presente sapeva benissimo come sarebbe andata a finire dopo due minuti) pensato che i 15 punti di differenza sarebbero stati sufficienti a portare a casa la partita in automatico (tant'è che già avevi festeggiato a formello).
Il derby non si gioca per vincere, si gioca per non perdere. Ranieri lo sa e ti ha aspettato dietro finché non hai fatto la cazzata da solo.
Poi a loro è bastato mettere in campo il solito circo di provocazioni, simulazioni del portiere, palloni in campo ecc ecc e tu, cojone, hai perso la testa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
Dopo uno 0-6 (peggiore sconfitta casalinga della storia), tu allenatore ti dimetti, per principio, io società respingo le dimissioni ma mando tutti in ritiro, altro che cena di Natale e brindisi.
Questa squadra "giovane ed inesperta" (leggasi mediocre negli elementi), la fai rendere solo se rimane umile e concentrata.
Abbiamo (hanno, perché ogni singolo laziale ieri presente sapeva benissimo come sarebbe andata a finire dopo due minuti) pensato che i 15 punti di differenza sarebbero stati sufficienti a portare a casa la partita in automatico (tant'è che già avevi festeggiato a formello).
Il derby non si gioca per vincere, si gioca per non perdere. Ranieri lo sa e ti ha aspettato dietro finché non hai fatto la cazzata da solo.
Poi a loro è bastato mettere in campo il solito circo di provocazioni, simulazioni del portiere, palloni in campo ecc ecc e tu, cojone, hai perso la testa.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
ma qualcuno lì dentro che faceva capire a mister e nuovi arrivati che il derby si gioca SNATURANDOSI, no?
sarri da persona intelligente lo aveva capito da solo
sarri da persona intelligente lo aveva capito da solo
- Takkar
@Gato
Approccio o non approccio, la partita inizia quando l’arbitro fischia e tu da quando l’arbitro ha fischiato a quando hai preso 2 goal, praticamente subito, hai commesso due errori identici commessi principalmente dalle giocate di alcuni singoli (in particolare uno come ho già scritto). Quindi dopo che gli regali due goal a causa dei suddetti errori ti sei impiccato la partita da solo (come già successo a Parma, Udine etc).
Dopodiché sono d’accordo che la frittata vera la fai con certi comportamenti, tipo quelli delle risse finali che sono da evitare. Purtroppo, chi ha giocato lo sa, quando al 90esimo sei stanco e l’ossigeno al cervello scarseggia, certi errori li commettono anche professionisti. Sono sempre esseri umani
Approccio o non approccio, la partita inizia quando l’arbitro fischia e tu da quando l’arbitro ha fischiato a quando hai preso 2 goal, praticamente subito, hai commesso due errori identici commessi principalmente dalle giocate di alcuni singoli (in particolare uno come ho già scritto). Quindi dopo che gli regali due goal a causa dei suddetti errori ti sei impiccato la partita da solo (come già successo a Parma, Udine etc).
Dopodiché sono d’accordo che la frittata vera la fai con certi comportamenti, tipo quelli delle risse finali che sono da evitare. Purtroppo, chi ha giocato lo sa, quando al 90esimo sei stanco e l’ossigeno al cervello scarseggia, certi errori li commettono anche professionisti. Sono sempre esseri umani
Gli va dato il tempo di abituarsi al livello di Roma.Blevins ha scritto:anche io non avrei aperto le porte
Il problema è proprio che vengono da realtà di bassa serie A e quindi ci vuole del tempo e lo dimostra che a parte Napoli negli scontri contro le big hai sempre perso o quasi.
Di contro hai vinto contro tutte le piccole eccetto Udine e Parma ( e sappiamo tutti come).
- aquila nel cuore
La partita l'hai persa in quei primi 18 minuti, fondamentalmente con due errori e mancanza di concentrazione.
Poi, statistiche alla mano, è stato un monologo biancoceleste:
16 tiri a 7
68% possesso palla
541 passaggi (contro i 272 giallorossi)
precisione passaggi 93%
calci d'angolo 10 a 3
De che stamo a parlà
Serata di ieri, per quanto mi riguarda, cancellata dalla memoria.
Sotto con la prossima
Poi, statistiche alla mano, è stato un monologo biancoceleste:
16 tiri a 7
68% possesso palla
541 passaggi (contro i 272 giallorossi)
precisione passaggi 93%
calci d'angolo 10 a 3
De che stamo a parlà
Serata di ieri, per quanto mi riguarda, cancellata dalla memoria.
Sotto con la prossima
- mimmo
gato,
purtroppo i social anziché aumentare le differenze tra noi e loro, le sta assottigliando.
specialmente tra i giovani.
e non è un discorso trito e ritrito da vecchio de merda, perché tanto noi che cominciamo ad avere na certa età sapevamo che sarebbe finita così dall'annuncio di ranieri. come giustamente hai detto.
e cmq continuiamo a mentenere un certo atteggiamento differente da loro (noi vdm).
ieri il loro prepartita è stato penoso.
oramai gli manca solo la kiss cam e sembra di essere in uno stadio statunitense.
il problema è che anche qui la società nostra sembra andare dietro a 'sta pagliacciata.
la cover band degli oasis a Lazio-atalanta è stato uno dei punti più bassi della nostra storia di tifo.
purtroppo i social anziché aumentare le differenze tra noi e loro, le sta assottigliando.
e non è un discorso trito e ritrito da vecchio de merda, perché tanto noi che cominciamo ad avere na certa età sapevamo che sarebbe finita così dall'annuncio di ranieri. come giustamente hai detto.
e cmq continuiamo a mentenere un certo atteggiamento differente da loro (noi vdm).
oramai gli manca solo la kiss cam e sembra di essere in uno stadio statunitense.
il problema è che anche qui la società nostra sembra andare dietro a 'sta pagliacciata.
la cover band degli oasis a Lazio-atalanta è stato uno dei punti più bassi della nostra storia di tifo.
Ultima modifica di mimmo il 06/01/2025, 12:51, modificato 1 volta in totale.
- Germanico
Due minuti che vado in cucina a tagliarmi il braccio con un coltello che ho bisogno di un po' di sangue per sottoscrivere dalla prima all'ultima parolaGato ha scritto: ↑06/01/2025, 11:12Una volta eravamo diversi.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Blevins
a parte i derby, io ormai entro a partita quasi iniziata e me ne vado manco al triplice fischio, al secondo sto già sulle scalemimmo ha scritto: ↑06/01/2025, 12:51gato,
prima della partita 800 inni, 800 canzoni, momento luci spente, lo speaker animatore
fine partita 800 inni, 800 canzoni, lo speaker animatore
ma in confronto a loro i nostri prepartita sono quantomeno sobri
quelli alternano rap a stornelli da romanaccio pezzente (il peggio del peggio)
Ma qualcuno oltre a me che parcheggiando al discesone si è trovatocl l'auto danneggiata?
Il mio parabrezza così:
Il mio parabrezza così:

- Aquilareale3
Un allenatore che prima del derby parla di "gioia nel giocare un derby" non ha capito un cazzo,.
Non homai sentito parole come attenzione, ferocia agonistica......giocart per il popolo laziale.
gioia....giocare con gioia......ma vaffancuklo
Non homai sentito parole come attenzione, ferocia agonistica......giocart per il popolo laziale.
gioia....giocare con gioia......ma vaffancuklo
È dai tempi del vecchio forum che affermo che una parte del mondo Lazio sta diventando simile a loro.
Sono stato deriso e “bastonato” per questo.
Eccovi serviti.
Le nuove leve della Lazio (diciamo gli adolescenti e i ventenni) sono terribilmente simili ai loro.
Ve lo posso assicurare, almeno tra le mie conoscenze (in squadra mia sono tutti nati dal 2000 in poi, eccetto io e altri due).
I social hanno fatto danni come la grandine.
Eccovi serviti.
Le nuove leve della Lazio (diciamo gli adolescenti e i ventenni) sono terribilmente simili ai loro.
Ve lo posso assicurare, almeno tra le mie conoscenze (in squadra mia sono tutti nati dal 2000 in poi, eccetto io e altri due).
- Blevins
di cosa parli?Daniele_1991 ha scritto: ↑06/01/2025, 13:47È dai tempi del vecchio forum che affermo che una parte del mondo Lazio sta diventando simile a loro.
Eccovi serviti.
non ho sentito un singolo laziale sentirsela calda
ma neanche uno