Bologna - LAZIO
- Nicomcm
Messaggio
Re: Bologna - LAZIO
Ma chi so questi che stanno entrando ora? Ammazza che brutti.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- mimmo
stagione finita dopo parma-Lazio.
Oggi ennesima partita de merda.
Oggi ennesima partita de merda.
- Il Sigaro
Ammazza che figura di merda
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Porco tutto porco che figura di merda epocale
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Chi cantava vittoria per un momentaneo quarto posto a novembre mi fa tanta tenerezza.
- SS Lazio Rugby
Appunto, avevo fatto un domanda retoricaDaniele_1991 ha scritto:Ma che vinci ahahah siamo passati per miracolo con il Plzen.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑16/03/2025, 16:38A meno di un miracolo come i primi 3 mesi, è finita ,non la recuperi più la situazione.Lazio Loyal ha scritto:Calendario da brividi dopo la sosta.
In coppa secondo voi la riusciamo a vincere la coppa ?
La squadra ,ripeto a meno di un miracolo, starà fuori anche dalla Conference il prossimo anno.
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
- Blevins
co petkovic eravamo secondi a 1 punto dalla juveDaniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2025, 16:49Chi cantava vittoria per un momentaneo quarto posto a novembre mi fa tanta tenerezza.
di gironi di andata chiusi in piena zona champions ne abbiamo visti parecchi
Evidentemente 3-4 utenti, che non fanno altro che dire agli altri “non capisci un cazzo”, hanno la memoria molto corta o, come dico da anni, sono qui dentro solo per prendere per il culo.Blevins ha scritto: ↑16/03/2025, 16:50co petkovic eravamo secondi a 1 punto dalla juveDaniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2025, 16:49Chi cantava vittoria per un momentaneo quarto posto a novembre mi fa tanta tenerezza.
Sconfitta inaccettabile.
Seconda figura di merda colossale, peggio di quell subita contro l'Inter.
Contro questi in casa loro non segnamo dal primo tempo del 2019.
Ok che eravamo da ottavo-decimo per me posto ma avrei voluto evitare batoste del genere solo perché siamo arrivati ai quarti.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Seconda figura di merda colossale, peggio di quell subita contro l'Inter.
Contro questi in casa loro non segnamo dal primo tempo del 2019.
Ok che eravamo da ottavo-decimo per me posto ma avrei voluto evitare batoste del genere solo perché siamo arrivati ai quarti.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Nicomcm
La sconfitta sarà colpa degli utenti cagacazzi del forum .
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Il Sigaro
Squadra cotta da settimane e senza ricambi
Superato il turno con i cechi, è finita pure la poca energia nervosa rimasta e a Bologna sono andati quindici ectoplasmi scesi in campo in attesa del fischio finale
Giochiamo da due mesi con gli stessi due terzini (modesti peraltro), uno dei quali fuori ruolo, ma Pellegrini misteriosamente resta fuori rosa e non può dargli il cambio
Il secondo tempo con Vecino centravanti e Pedro a supporto la dice lunga sulle qualità del "centravanti", Noslin che peraltro pare ormai che ci faccia un favore a giocare. E Dia come lui eh.
Boh, figure come questa sono inaccettabili
Superato il turno con i cechi, è finita pure la poca energia nervosa rimasta e a Bologna sono andati quindici ectoplasmi scesi in campo in attesa del fischio finale
Giochiamo da due mesi con gli stessi due terzini (modesti peraltro), uno dei quali fuori ruolo, ma Pellegrini misteriosamente resta fuori rosa e non può dargli il cambio
Il secondo tempo con Vecino centravanti e Pedro a supporto la dice lunga sulle qualità del "centravanti", Noslin che peraltro pare ormai che ci faccia un favore a giocare. E Dia come lui eh.
Boh, figure come questa sono inaccettabili
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Edo_88
Venire umiliati dal bologna è inaccettabile.
Basta applaudirli, hanno rotto er cazzo st imbecilli
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
Basta applaudirli, hanno rotto er cazzo st imbecilli
Inviato dal mio Pixel 9 Pro utilizzando Tapatalk
- aquila nel cuore
Oggi volevo starmene zitto perché onestamente non avrei avuto parole e quelle che avevo sarebbero state troppo brutte.
Fa male una sconfitta del genere e capisco anche gli sfoghi.
Però leggere i commenti di utenti che spuntano fuori sempre quando si perde e che quando si vince o non scrivono niente o dicono che abbiamo vinto per fortuna, per episodi o scrivono semplicemente "ci è andata di lusso" , sinceramente, lo trovo stucchevole.
Vero che i giocatori sono questi, che gli infortuni si fanno sentire e che la gestione del gruppo da parte di Baroni, in questa fase della stagione, è complicata e non sempre lucida (oggi vedere Vecino seconda punta e, nel secondo tempo, sostituire l'unico che sembrava potesse fare qualcosa là davanti, ovvero Isaksen e poi a seguire anche Zaccagni mi sono sembrate scelte discutibili), ma nel primo tempo eravamo comunque stati pienamente in partita (abbiamo spento la testa dopo l'uno-due del 2 e del 3 a 0), e per il cammino insperato sia in campionato che in Europa League, credo che si dovrebbe essere un tantino più equilibrati nei giudizi..
Io voglio ancora credere in questi ragazzi e in questo gruppo.
La stagione non è e non può essere ancora finita.
Forza Lazio!
Però leggere i commenti di utenti che spuntano fuori sempre quando si perde e che quando si vince o non scrivono niente o dicono che abbiamo vinto per fortuna, per episodi o scrivono semplicemente "ci è andata di lusso" , sinceramente, lo trovo stucchevole.
Vero che i giocatori sono questi, che gli infortuni si fanno sentire e che la gestione del gruppo da parte di Baroni, in questa fase della stagione, è complicata e non sempre lucida (oggi vedere Vecino seconda punta e, nel secondo tempo, sostituire l'unico che sembrava potesse fare qualcosa là davanti, ovvero Isaksen e poi a seguire anche Zaccagni mi sono sembrate scelte discutibili), ma nel primo tempo eravamo comunque stati pienamente in partita (abbiamo spento la testa dopo l'uno-due del 2 e del 3 a 0), e per il cammino insperato sia in campionato che in Europa League, credo che si dovrebbe essere un tantino più equilibrati nei giudizi..
Forza Lazio!
Ultima modifica di aquila nel cuore il 16/03/2025, 17:04, modificato 1 volta in totale.
- Manuel89
E' un mese che imbarchiamo tanto e in mezzo soffriamo tanto, oggi hai preso una squadra tecnicamente buona e in buona condizione (credo abbia perso una gara in due mesi il bologna) e, per quanto non ci si aspetta mai di prendere 5 pere, oggi mi aspettavo di perdere.
Poi si nota tutta la gioventù della squadra, che quando la nave imbarca acqua, affonda insieme a lei e non se ne va con le scialuppe di salvataggio per limitare i danni.
Purtroppo già di nostro fatichiamo a far ruotare tra sovramminutaggio e acciacchi, se poi non lo facciamo anche quando potremmo, diventa dura aiutare la squadra.
Poi si nota tutta la gioventù della squadra, che quando la nave imbarca acqua, affonda insieme a lei e non se ne va con le scialuppe di salvataggio per limitare i danni.
Purtroppo già di nostro fatichiamo a far ruotare tra sovramminutaggio e acciacchi, se poi non lo facciamo anche quando potremmo, diventa dura aiutare la squadra.
- Germanico
Già, ma se lo facevi notare qualche mese fa ti ritrovavi una decina di utenti a dispensarti i più generosi insulti.Blevins ha scritto: ↑16/03/2025, 16:50co petkovic eravamo secondi a 1 punto dalla juveDaniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2025, 16:49Chi cantava vittoria per un momentaneo quarto posto a novembre mi fa tanta tenerezza.
Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
A me sembra che siamo sempre i soliti a commentare nel bene e nel male se poi te ti fai scivolare questa figura di merda (la seconda della campionato) contento te.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
Aquila, nel primo tempo non abbiamo mai tirato in porta.aquila nel cuore ha scritto: ↑16/03/2025, 17:03Oggi volevo starmene zitto perché onestamente non avrei avuto parole e quelle che avevo sarebbero state troppo brutte.
Forza Lazio!
Sinceramente è stata una partita a senso unico dal primo minuto, soltanto abbiamo retto dietro per un po' all'inizio ma senza poter mai ripartire in modo pericoloso.
Si è giocato a una porta sola, su.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Il Sigaro
Per carità Germa', non mi nominare Sarri che mi gratto le palle. L'allenatore più disfattista della storia della Lazio.Germanico ha scritto: ↑16/03/2025, 17:06Già, ma se lo facevi notare qualche mese fa ti ritrovavi una decina di utenti a dispensarti i più generosi insulti.Blevins ha scritto: ↑16/03/2025, 16:50co petkovic eravamo secondi a 1 punto dalla juveDaniele_1991 ha scritto: ↑16/03/2025, 16:49Chi cantava vittoria per un momentaneo quarto posto a novembre mi fa tanta tenerezza.
Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
Ma pensare che una squadra che prende 1-2 gol a partita ma tira in porta e attacca costantemente gioca bene a dispetto di una che non subisce gol ed é sempre ordinata in campo é da allenatori del campetto della parrocchia
- Terminator
Vergognatevi branco di senza palle. Stiamo collezionando figure di merda storiche quest'anno.
- matador0975
Capisco lo spiritito di rivalsa di tanti utenti.
Dopo aver buttato giu bocconi anari per mesi è giusto rialzare la testa.
Pure su fb venivano schifati e perculati.
Onore a voi e godetevi il momento.
Parlando di LAZIALI, grazie ai ragazzi che sono andati a bologna e hanno provato finche sono riusciti a spronare la squadra.
Parlando di LAZIO, c'e poco da dire. Un imbaracata del genere sara difficile da digerire
Speravo nella sosta ma a sto punto non so neanche se sia un bene la sosta.
Tirate fuori l'orgoglio che mancano ancora almeno 11 partite (speriamo 14) e nulla è buttato.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Parlando di LAZIALI, grazie ai ragazzi che sono andati a bologna e hanno provato finche sono riusciti a spronare la squadra.
Parlando di LAZIO, c'e poco da dire. Un imbaracata del genere sara difficile da digerire
Tirate fuori l'orgoglio che mancano ancora almeno 11 partite (speriamo 14) e nulla è buttato.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- blau-weiss
Io ci metto pure quelli che dovrebbero essere i leader. L'atteggiamento di Guendouzi o Rovella dopo il secondo gol al calcio di inizio non è ammissibile e infatti prendi gol 15 secondi dopo. Non vorrei dire una cazzata ma successe la stessa cosa dopo un gol dell'Inter. O un altra batosta del genere. Non puoi mollare o giocare scazzato appena subisci un gol.Manuel89 ha scritto: ↑16/03/2025, 17:04E' un mese che imbarchiamo tanto e in mezzo soffriamo tanto, oggi hai preso una squadra tecnicamente buona e in buona condizione (credo abbia perso una gara in due mesi il bologna) e, per quanto non ci si aspetta mai di prendere 5 pere, oggi mi aspettavo di perdere.
- Manuel89
Il primo tempo, per quanto indubbiamente vero che non abbiamo tirato in porta, non l'ho visto molto negativo.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:08Aquila, nel primo tempo non abbiamo mai tirato in porta.aquila nel cuore ha scritto: ↑16/03/2025, 17:03Oggi volevo starmene zitto perché onestamente non avrei avuto parole e quelle che avevo sarebbero state troppo brutte.
Forza Lazio!
Sinceramente è stata una partita a senso unico dal primo minuto, soltanto abbiamo retto dietro per un po' all'inizio ma senza poter mai ripartire in modo pericoloso.
Si è giocato a una porta sola, su.
Più che altro, come col Plzen (due volte), col milan, negli ultimi 25 metri abbiamo cominciato a fare una marea di errori tecnici che ci smorzano ogni velleità di pericolosità.
Una volta il passaggio è leggeramente lungo e ti bruci puntualmente svariati 2v2 o 3v3, una volta sbagli lo stop e mandi a puttante un possibile contropiede in superiorità numerica, si nota proprio che le gambe girano in maniera completamente diversa dal primo terzo di stagione.
Purtroppo Baroni da quando si sono cominciati ad accumulare 2-3 acciacchi a Dicembre e ha perso un po' di quella rotazione pesante che faceva, mi sembra aver quasi smesso di "rischiare" perché ora si sente di avere molto più da perdere, quando alla fine le fortune se le è create proprio dando fiducia a tutti, pur avendo chiaramente un 11 "preferito".
- Manuel89
L'anno scorso con Sarri, che finì proprio alla 29°, eri 36 fatti e 33 subiti.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:14Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
Ma pensare che una squadra che prende 1-2 gol a partita ma tira in porta e attacca costantemente gioca bene a dispetto di una che non subisce gol ed é sempre ordinata in campo é da allenatori del campetto della parrocchia
Oggi sei 50-41.
Si può indubbiamente dire che subire poco e segnare poco può avere la stessa valenza del contrario, ma a livello puramente societario, nel calcio di oggi, conviene più una stagione come questa a livello di appetibilità sul mercato. L'anno scorso di base ti si sono deprezzati tutti.
Se c'è una minima possibilità di crescita per la Lazio, oggi come oggi, è quella di cominciare a tirare qualche crepa a destra e a manca stile Atalanta.
- Il Sigaro
L'anno scorso quando Sarri se ne è andato eravamo noni.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:14Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- scommodo
Onestamente l ultima stagione di Sarri non fa testo, l ha detto lui stesso che era deluso dalla società e che l'approccio mentale é stato condizionato.
Impossibile dargli torto, basta vedere che siamo l'unica squadra che a gennaio ha acquistato dei giocatori che non giocano
Impossibile dargli torto, basta vedere che siamo l'unica squadra che a gennaio ha acquistato dei giocatori che non giocano
- mimmo
dal primo gennaio 2025 siamo undicesimi in classifica per punti fatti.
del gruppetto con cui ci giocheremo le coppe, ha fatto peggio solo la fiorentina che infatti è l'unica che non ci è ancora sopra.
la roma che sta facendo una delle peggiori stagioni degli ultimi 10 anni è a -2.
media punti ridicola da dopo parma-Lazio.
0-6 contro l'inter.
5-0 contro il bologna.
il quadro comincia ad essere preoccupante.
del gruppetto con cui ci giocheremo le coppe, ha fatto peggio solo la fiorentina che infatti è l'unica che non ci è ancora sopra.
la roma che sta facendo una delle peggiori stagioni degli ultimi 10 anni è a -2.
0-6 contro l'inter.
5-0 contro il bologna.
- Cri72
Perdere a Bologna ci sta...credo in pochi, non solo qua dentro, pensavano di andare a fare punti al dal'ara...ma così è francamente troppo, sta figura di merda non la merita nessuno, e soprattutto i 3500 che erano li
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Brujita
La cosa che preoccupa è che quando giochiamo con intensità bassa escono fuori tutti i nostri difetti, e il più preoccupante è proprio la mancanza di qualità. Nei primi 45 minuti, quando la partita non era ancora compromessa, l'unico salvabile era Zaccagni
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio 2306EPN60G utilizzando Tapatalk
- Blevins
6 punti alla fiorentinamimmo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:40dal primo gennaio 2025 siamo undicesimi in classifica per punti fatti.
0-6 contro l'inter.
5-0 contro il bologna.
- mimmo
abbiamo salvato due volte palladino dall'esonero.Blevins ha scritto:6 punti alla fiorentinamimmo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:40dal primo gennaio 2025 siamo undicesimi in classifica per punti fatti.
0-6 contro l'inter.
5-0 contro il bologna.
masterclass.
- Germanico
In Italia in generale amiamo affibbiare etichette e quindi adesso ci ricordiamo Sarri come il “disfattista”. Ma se ci si fermasse un secondo a riflettere oggettivamente ci si renderebbe conto che uno con il pedigree di Sarri (che non è Ancelotti, ma qualche risultato l’ha ottenuto) non penso si comporti da disfattista per atteggiamento, ma forse più per qualche consapevolezza derivatagli dall’esperienza.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:35L'anno scorso quando Sarri se ne è andato eravamo noni.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:14Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
Una rosa del genere non puó giocare su più fronti. Sarri lo sapeva e ha mollato tutte le coppe per arrivare secondo in campionato. L’anno dopo ti ha fatto fare ottavi di champions battendo pure il Bayern (vogliamo darlo per scontato un risultato del genere?), per poi lasciarci a metà classifica in campionato. Baroni (che non è giusto criticare adesso) sta facendo pure troppo! Citava bene qualcun’altro Petkovic, ma voi rispondetevi a una domanda: come sarebbe stata giudicata quella stagione senza quella partita del 26 maggio?
- Manuel89
Premesso che la stagione scorsa puzzava dall'estate per la questione premi/rinnovi promessi e tanto altro, Sarri la stagione se l'è impiccata anche un po' da solo per essersi puntualmente incapunito su uno stile di gioco che non è mai stato granché digerito dai giocatori, che, finché arrivavano i risultati (l'anno prima) ci mettevano quello che avevano, una volta che si sono cominciati a sentire gli scricchiolii e ti è stato tolto quello che da un pallone tirato a caso in mezzo ti creava l'episodio nelle partite complicate (Milinkovic), è cascato tutto il castello.Germanico ha scritto: ↑16/03/2025, 17:45In Italia in generale amiamo affibbiare etichette e quindi adesso ci ricordiamo Sarri come il “disfattista”. Ma se ci si fermasse un secondo a riflettere oggettivamente ci si renderebbe conto che uno con il pedigree di Sarri (che non è Ancelotti, ma qualche risultato l’ha ottenuto) non penso si comporti da disfattista per atteggiamento, ma forse più per qualche consapevolezza derivatagli dall’esperienza.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:35L'anno scorso quando Sarri se ne è andato eravamo noni.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:14Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
Una rosa del genere non puó giocare su più fronti. Sarri lo sapeva e ha mollato tutte le coppe per arrivare secondo in campionato. L’anno dopo ti ha fatto fare ottavi di champions battendo pure il Bayern (vogliamo darlo per scontato un risultato del genere?), per poi lasciarci a metà classifica in campionato. Baroni (che non è giusto criticare adesso) sta facendo pure troppo! Citava bene qualcun’altro Petkovic, ma voi rispondetevi a una domanda: come sarebbe stata giudicata quella stagione senza quella partita del 26 maggio?
Non a caso, andati in svantaggio, le partite finivano 9 volte su 10.
- Il Sigaro
Comunque il problema della Lazio oggi non è Sarri
Il problema è che la squadra è cotta
Col gioco di Baroni (che a me è piaciuto dall'inizio) devi correre
Se non hai grande qualità devi correre
La Lazio attuale non corre più
Il problema è che la squadra è cotta
Col gioco di Baroni (che a me è piaciuto dall'inizio) devi correre
Se non hai grande qualità devi correre
La Lazio attuale non corre più
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Germanico
Allora vogliamo dirlo che è un canovaccio? Che, come Petkovic, anche Pioli fece un'annata straordinaria salvo poi diventare l'anno dopo il mostro di Firenze agli occhi dei tifosi per una stagione che "puzzava dall'estate" per motivi molto simili da te elencati? Lo vogliamo dire che anche la Lazio di Inzaghi nell'anno successivo alla Champions si è ritrovato a gestire una situazione che "puzzava sin dall'estate"? vogliamo stare un po' calmi nei giudizi senza iniziare a elogiare già a ottobre il salvatore della patria Baroni (che, ripeto, in questa situazione è il meno colpevole!) rendendo inutili e, anzi, patetiche le contestazioni estive alla società? equilibrio qui = 0. Questo è uno dei fattori che renderanno per sempre Roma una città in cui è difficilissimo vincere qualcosa.Manuel89 ha scritto: ↑16/03/2025, 17:51Premesso che la stagione scorsa puzzava dall'estate per la questione premi/rinnovi promessi e tanto altro, Sarri la stagione se l'è impiccata anche un po' da solo per essersi puntualmente incapunito su uno stile di gioco che non è mai stato granché digerito dai giocatori, che, finché arrivavano i risultati (l'anno prima) ci mettevano quello che avevano, una volta che si sono cominciati a sentire gli scricchiolii e ti è stato tolto quello che da un pallone tirato a caso in mezzo ti creava l'episodio nelle partite complicate (Milinkovic), è cascato tutto il castello.Germanico ha scritto: ↑16/03/2025, 17:45In Italia in generale amiamo affibbiare etichette e quindi adesso ci ricordiamo Sarri come il “disfattista”. Ma se ci si fermasse un secondo a riflettere oggettivamente ci si renderebbe conto che uno con il pedigree di Sarri (che non è Ancelotti, ma qualche risultato l’ha ottenuto) non penso si comporti da disfattista per atteggiamento, ma forse più per qualche consapevolezza derivatagli dall’esperienza.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:35L'anno scorso quando Sarri se ne è andato eravamo noni.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:14Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
- Manuel89
E' tutto qui.
Con meno corsa attacchiamo in molti meno e attaccando in molti meno tendenzialmente serve più qualità nelle giocate.
Non a caso ci aggrappiamo pesantemente a Zaccagni e Isaksen nell'ultimo periodo.
Rispetto per i Laziali presenti nel settore
Ed essere derisi da quella curva de zecche
Non doveva succedere.
Per il resto si facessero un bel esame di coscienza tecnico,squadra staff e società.
E si riparte
Come non mi sbagliavo
Che gennaio qualsiasi giocare viene
E’ inadatto e ci vuole 3 mesi prima che si integra .
Ed essere derisi da quella curva de zecche
Non doveva succedere.
Per il resto si facessero un bel esame di coscienza tecnico,squadra staff e società.
E si riparte
Come non mi sbagliavo
Che gennaio qualsiasi giocare viene
E’ inadatto e ci vuole 3 mesi prima che si integra .
0-6 contro l'Inter
5-0 a Bologna
Non voglio prendere l'almanacco, ma credo non sia mai successo in 125 anni, di prendere due imbarcate simili nello stesso campionato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
5-0 a Bologna
Non voglio prendere l'almanacco, ma credo non sia mai successo in 125 anni, di prendere due imbarcate simili nello stesso campionato.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
Cause in percentuali:
70% rosa cortissima
25% rosa in cui i più esperti sono Romagnoli, Guendouzi e Zaccagni
3% allenatore con esperienze solo da salvezza abituato a prendere imbarcate
2% calendario sfigato che abbiamo beccato il Bologna in modalità panzer VI
- Manuel89
Tolto Inzaghi, c'è sempre stato il canovaccio.Germanico ha scritto: ↑16/03/2025, 17:59Allora vogliamo dirlo che è un canovaccio? Che, come Petkovic, anche Pioli fece un'annata straordinaria salvo poi diventare l'anno dopo il mostro di Firenze agli occhi dei tifosi per una stagione che "puzzava dall'estate" per motivi molto simili da te elencati? Lo vogliamo dire che anche la Lazio di Inzaghi nell'anno successivo alla Champions si è ritrovato a gestire una situazione che "puzzava sin dall'estate"? vogliamo stare un po' calmi nei giudizi senza iniziare a elogiare già a ottobre il salvatore della patria Baroni (che, ripeto, in questa situazione è il meno colpevole!) rendendo inutili e, anzi, patetiche le contestazioni estive alla società? equilibrio qui = 0. Questo è uno dei fattori che renderanno per sempre Roma una città in cui è difficilissimo vincere qualcosa.Manuel89 ha scritto: ↑16/03/2025, 17:51Premesso che la stagione scorsa puzzava dall'estate per la questione premi/rinnovi promessi e tanto altro, Sarri la stagione se l'è impiccata anche un po' da solo per essersi puntualmente incapunito su uno stile di gioco che non è mai stato granché digerito dai giocatori, che, finché arrivavano i risultati (l'anno prima) ci mettevano quello che avevano, una volta che si sono cominciati a sentire gli scricchiolii e ti è stato tolto quello che da un pallone tirato a caso in mezzo ti creava l'episodio nelle partite complicate (Milinkovic), è cascato tutto il castello.Germanico ha scritto: ↑16/03/2025, 17:45In Italia in generale amiamo affibbiare etichette e quindi adesso ci ricordiamo Sarri come il “disfattista”. Ma se ci si fermasse un secondo a riflettere oggettivamente ci si renderebbe conto che uno con il pedigree di Sarri (che non è Ancelotti, ma qualche risultato l’ha ottenuto) non penso si comporti da disfattista per atteggiamento, ma forse più per qualche consapevolezza derivatagli dall’esperienza.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:35L'anno scorso quando Sarri se ne è andato eravamo noni.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:14Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
Inzaghi però quando qualcosa non funzionava più, cambiava. E' l'unico che è stato in grado di gestire sistematicamente la Lazio in Europa riportandocela puntualmente.
Sicuramente ha avuto la "fortuna" di ritrovarsi Milinkovic, Immobile e Luis Alberto, ma soprattutto il terzo è una sua creazione ed è stato capace di gestirlo 2 volte. Quando da seconda punta non ha più funzionato, l'ha tirato dietro a centrocampo ridando nuova vita a lui e alla Lazio.
Dio solo lo sa quanto non me ne frega un cazzo di rinfacciare previsioni e teorie.matador0975 ha scritto:Capisco lo spiritito di rivalsa di tanti utenti.
Rode soltanto molto il culo.
Se non vinci l'Europa League, paradossalmente, rischi di fare una stagione di merda.
Le merde da -15 ti stanno ad un palmo dal culo, e meno male che hanno buttato qualche mese dietro a quel cojone di Juric.
Noi stiamo sulle gambe. Dia è dalla presunta malaria che cammina, Noslin e tchauna sono più ritirati di un cazzo nella neve, i nuovi boh, presi tardi molto tardi, quando a gennaio hai sfondato tutti i titolari.
Dopo juve e Bologna, sono arrivate anche fiorentina e merde.
Baroni non so nemmeno come giudicarlo. Sono certo che provi sempre a mettere in campo la migliore formazione possibile, ma la coperta è corta.
INTER MERDA
Arriverà quel giorno...
- Germanico
Non a caso Inzaghi sta all'Inter e vincerà il suo secondo scudetto consecutivo.Manuel89 ha scritto: ↑16/03/2025, 18:14Tolto Inzaghi, c'è sempre stato il canovaccio.Germanico ha scritto: ↑16/03/2025, 17:59Allora vogliamo dirlo che è un canovaccio? Che, come Petkovic, anche Pioli fece un'annata straordinaria salvo poi diventare l'anno dopo il mostro di Firenze agli occhi dei tifosi per una stagione che "puzzava dall'estate" per motivi molto simili da te elencati? Lo vogliamo dire che anche la Lazio di Inzaghi nell'anno successivo alla Champions si è ritrovato a gestire una situazione che "puzzava sin dall'estate"? vogliamo stare un po' calmi nei giudizi senza iniziare a elogiare già a ottobre il salvatore della patria Baroni (che, ripeto, in questa situazione è il meno colpevole!) rendendo inutili e, anzi, patetiche le contestazioni estive alla società? equilibrio qui = 0. Questo è uno dei fattori che renderanno per sempre Roma una città in cui è difficilissimo vincere qualcosa.Manuel89 ha scritto: ↑16/03/2025, 17:51Premesso che la stagione scorsa puzzava dall'estate per la questione premi/rinnovi promessi e tanto altro, Sarri la stagione se l'è impiccata anche un po' da solo per essersi puntualmente incapunito su uno stile di gioco che non è mai stato granché digerito dai giocatori, che, finché arrivavano i risultati (l'anno prima) ci mettevano quello che avevano, una volta che si sono cominciati a sentire gli scricchiolii e ti è stato tolto quello che da un pallone tirato a caso in mezzo ti creava l'episodio nelle partite complicate (Milinkovic), è cascato tutto il castello.Germanico ha scritto: ↑16/03/2025, 17:45In Italia in generale amiamo affibbiare etichette e quindi adesso ci ricordiamo Sarri come il “disfattista”. Ma se ci si fermasse un secondo a riflettere oggettivamente ci si renderebbe conto che uno con il pedigree di Sarri (che non è Ancelotti, ma qualche risultato l’ha ottenuto) non penso si comporti da disfattista per atteggiamento, ma forse più per qualche consapevolezza derivatagli dall’esperienza.Il Sigaro ha scritto: ↑16/03/2025, 17:35L'anno scorso quando Sarri se ne è andato eravamo noni.scommodo ha scritto: ↑16/03/2025, 17:14Io non l ho scritto perché non voglio passare per sua vedova.Germanico ha scritto:Detto ció, il signor Sarri, qui spesso ingratamente disprezzato, aveva capito prima di molti 2-3 cose che oggi sono abbastanza lampanti
Inzaghi però quando qualcosa non funzionava più, cambiava. E' l'unico che è stato in grado di gestire sistematicamente la Lazio in Europa riportandocela puntualmente.
Sicuramente ha avuto la "fortuna" di ritrovarsi Milinkovic, Immobile e Luis Alberto, ma soprattutto il terzo è una sua creazione ed è stato capace di gestirlo 2 volte. Quando da seconda punta non ha più funzionato, l'ha tirato dietro a centrocampo ridando nuova vita a lui e alla Lazio.
I nodi, amici miei, prima o poi vengono sempre al pettine.
- Il Sigaro
La rosa non è manco cortissimaGermanico ha scritto: ↑16/03/2025, 18:11Cause in percentuali:
70% rosa cortissima
Manca qualità e alcuni giocatori non hanno neppure lo spirito giusto
Perché gente come Noslin e Tchaouna non può permettersi di passeggiare in campo
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Terminator
Venivamo da una settimana fantastica, riusciamo sempre a smontare tutto in un batter d'occhio.
Imbarcate come questa sono ingiustificabili.
Imbarcate come questa sono ingiustificabili.
- scommodo
Marusic e LazzariIl Sigaro ha scritto:La rosa non è manco cortissimaGermanico ha scritto: ↑16/03/2025, 18:11Cause in percentuali:
70% rosa cortissima
Manca qualità e alcuni giocatori non hanno neppure lo spirito giusto
Perché gente come Noslin e Tchaouna non può permettersi di passeggiare in campo
- Il Sigaro
Marusic e Lazzari sono giocatori modesti, mestieranti e niente più. Marusic almeno è grosso. Se sono spompati, peggio mi sento. Se poi oltre a essere spompati giocano pure fuori ruolo (Marusic), che te lo dico a fare. Infatti la gestione di Pellegrini è assurda. Modesto per modesto, almeno se li alterni può essere che non si spompano
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- matador0975
Piu che un paradosso mi sembra una stronzata.Gato ha scritto: Se non vinci l'Europa League, paradossalmente, rischi di fare una stagione di merda. .
Ma ognuno ovviamente la vedo a modo suo
É difficile dare spunti originali quando c´é da commentare una prestazione aberrante.
Peró mi chiedo come sia possibile un tale tracollo fisico dopo avere impostato l´intero calcio mercato sull´acquisto di giocatori fisici/con prestanza fisica e dopo essere riusciti a fare un ottimo turn-over nei primi 3-4 mesi stagionali. Anche la quantitá di infortuni non mi é sembrata da stagione "sfigata".
Mi chiedo inoltre, quando e perché sia venuta a mancare la fiducia in un modo di giocare che metteva in risalto le caratteristiche dei giocatori presi e che aveva portato ad ottimi risultati.
Peró mi chiedo come sia possibile un tale tracollo fisico dopo avere impostato l´intero calcio mercato sull´acquisto di giocatori fisici/con prestanza fisica e dopo essere riusciti a fare un ottimo turn-over nei primi 3-4 mesi stagionali. Anche la quantitá di infortuni non mi é sembrata da stagione "sfigata".
Mi chiedo inoltre, quando e perché sia venuta a mancare la fiducia in un modo di giocare che metteva in risalto le caratteristiche dei giocatori presi e che aveva portato ad ottimi risultati.
- Fiorini
Secondo tempo indegno e solito arbitraggio de merda con due gialli completamente inventati, di cui uno (Vecino) porteranno all' ennesima squalifica.
Di contro Calabria pesta Zaccagni per tutta la partita senza ricevere un giallo.
Ma tanto si è deciso di non protestare, quindi continuiamo ad abbozzare.
Ovviamente non è una giustificazione alla strameritata sconfitta
Di contro Calabria pesta Zaccagni per tutta la partita senza ricevere un giallo.
Ma tanto si è deciso di non protestare, quindi continuiamo ad abbozzare.
Ovviamente non è una giustificazione alla strameritata sconfitta
- matador0975
Ho appena visto il video di baroni e squadra sotto la curva.
Nessuna sorpresa ne sulle parole del mister ne sugli applausi e successivo coro "la curva nord vuole vincere".
TIFOSI ome sempre fantastici.
E bravo baroni a prendersi responsabiiite non tutte sue
Nessuna sorpresa ne sulle parole del mister ne sugli applausi e successivo coro "la curva nord vuole vincere".
TIFOSI ome sempre fantastici.
E bravo baroni a prendersi responsabiiite non tutte sue