Anche perché capace che perdiamo e il Napoli vincerà comunque lo scudettoIl Sigaro ha scritto:È quello che penso anche io. Schifo il napoli ma non al punto di desiderare la sconfitta della Lazio.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Anche perché capace che perdiamo e il Napoli vincerà comunque lo scudettoIl Sigaro ha scritto:È quello che penso anche io. Schifo il napoli ma non al punto di desiderare la sconfitta della Lazio.
Chi sta facendo la coglionella?TestaNera ha scritto:A na certa accannate pure eh.matador0975 ha scritto: ↑18/05/2025, 15:11Chi ha scritto che spera di perdere?
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
Le amicizie dei gruppi non c'entrano un cazzo co' quello che succede in campo. Eterna cojonella qui dentro, dentro tutti i topic, alla fine stuccate.
Ci faremo quella coppa di merda...ma aver fatto perdere lo scudetto all Inter, non mi dispiace....il 6 a 0 dell'andata con l'esultanza sul setsto gol che manco quando acerbi ha pareggiato col barca, non mi è andata proprio giù. Peccato per aver preso solo un punto, ma ho visto una grande Lazio.mimmo ha scritto:pareggio che dovrebbe quantomeno garantirci le coppe.
siamo fuori da tutto se domenica dovessimo perdere con contemporanea vittoria della fiorentina.
ovviamente mejo fuori da tutto che fasse quella coppa de merda.
detto questo,
potremmo aver fatto perdere lo scudo all'inter.
godo.
Lo stavo per scrivere, fuorigioco inesistente e rigore nettissimo.Waldganger ha scritto: ↑18/05/2025, 23:01Comunque Chiffi solita merda, fuorigioco inventato sull’1-1 e rigore non dato.
In tempi analogici era na ladrata che passava in cavalleria.
Della conference sticazzi, ci sono squadre improponibili, hai passato un girone di EL in carrozza con Tchaouna e Noslin titolari, penso possano arrivare tra i primi 24 in conference.
io penso solo alla LazioNicomcm ha scritto: ↑18/05/2025, 23:12Stamo a pensà agli altri...ba. ma sti cazzi. Magari finisse cosi la classifica. Se vado a giocare la conference , per me è importante quanto la CL. Vojo vedè se per sbaglio la vinci quanti Laziali je roderebbe il culo. Dubbi. Io festeggio per 10 anni di fila. Ma daje su.
Ma infatti.Domenico1900 ha scritto:State esultando per uno scudetto tolto all'Inter che tra 10 anni manco se ricorderanno per quanti ce ne hanno...Esultare per uno scudetto dato al ciuccio che da sempre è dopo la roma il nostro peggior nemico sportivo. Ci ha sorpassato la roma ed andiamo probabilmente in conference. Io non vi capisco!!!
Ahah ho messo insieme un po di post sul forum di quesri giorni. No scherzi a parte. Se la juve arriva quarta al ppsto delle merde e noi in conference, non la vedrei cosi tragica. Anche perche la Lazio al di la di tutto è questa aime. Squadra stupida mentalmente. Nom è stasera contro la finalista di CL che butti una stagione.Blevins ha scritto: ↑18/05/2025, 23:17io penso solo alla LazioNicomcm ha scritto: ↑18/05/2025, 23:12Stamo a pensà agli altri...ba. ma sti cazzi. Magari finisse cosi la classifica. Se vado a giocare la conference , per me è importante quanto la CL. Vojo vedè se per sbaglio la vinci quanti Laziali je roderebbe il culo. Dubbi. Io festeggio per 10 anni di fila. Ma daje su.
e se la classifica rimane così che cazzo c'è da esultà scusa
me parete matti
Che dovemo fa?Domenico1900 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:18State esultando per uno scudetto tolto all'Inter che tra 10 anni manco se ricorderanno per quanti ce ne hanno...Esultare per uno scudetto dato al ciuccio che da sempre è dopo la roma il nostro peggior nemico sportivo. Ci ha sorpassato la roma ed andiamo probabilmente in conference. Io non vi capisco!!!
L’importante è metterlo in culo a Inzaghi.Massy73 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:20Ma infatti.Domenico1900 ha scritto:State esultando per uno scudetto tolto all'Inter che tra 10 anni manco se ricorderanno per quanti ce ne hanno...Esultare per uno scudetto dato al ciuccio che da sempre è dopo la roma il nostro peggior nemico sportivo. Ci ha sorpassato la roma ed andiamo probabilmente in conference. Io non vi capisco!!!
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
dici che cairo favorirà Lazio e juve?Edo_88 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:25Che dovemo fa?Domenico1900 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:18State esultando per uno scudetto tolto all'Inter che tra 10 anni manco se ricorderanno per quanti ce ne hanno...Esultare per uno scudetto dato al ciuccio che da sempre è dopo la roma il nostro peggior nemico sportivo. Ci ha sorpassato la roma ed andiamo probabilmente in conference. Io non vi capisco!!!
Innanzitutto, saranno comunque tanti gli scudetti che c'hanno, ma in questo se attaccano molto probabilmente al cazzo e pe merito nostro. Esultasse sul 6-0 quel pezzo de merda, ricordateve la champions rubata dall'inter con goal de vecino
Poi comunque col pareggio costringi la roma a vince a Torino. Pe carità, troveranno il modo pe spianaje la strada, ma intanto devono andà a vince.
Venezia che lotterà, ma è comunque retrocesso per me.Fiorini ha scritto:Peccato, si poteva anche vincere..
Comunque giochiamocela e cerchiamo di vincere finalmente in casa, non si sa mai.
Pure la juve va a Venezia contro una squadra che si deve salvare
Il Torino cercherà già dal primo di stare 0-3.Edo_88 ha scritto:Che dovemo fa?Domenico1900 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:18State esultando per uno scudetto tolto all'Inter che tra 10 anni manco se ricorderanno per quanti ce ne hanno...Esultare per uno scudetto dato al ciuccio che da sempre è dopo la roma il nostro peggior nemico sportivo. Ci ha sorpassato la roma ed andiamo probabilmente in conference. Io non vi capisco!!!
Innanzitutto, saranno comunque tanti gli scudetti che c'hanno, ma in questo se attaccano molto probabilmente al cazzo e pe merito nostro. Esultasse sul 6-0 quel pezzo de merda, ricordateve la champions rubata dall'inter con goal de vecino
Poi comunque col pareggio costringi la roma a vince a Torino. Pe carità, troveranno il modo pe spianaje la strada, ma intanto devono andà a vince.
Se vince anche il Lecce il Verona scende che c'ha gli scontri diretti a sfavoreSS Lazio Rugby ha scritto: ↑18/05/2025, 23:32Venezia che lotterà, ma è comunque retrocesso per me.Fiorini ha scritto:Peccato, si poteva anche vincere..
Comunque giochiamocela e cerchiamo di vincere finalmente in casa, non si sa mai.
Pure la juve va a Venezia contro una squadra che si deve salvare
Il Verona ad Empoli si cala le braghe
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
C’è una sostanziale differenza tra la tifoseria del Toro e Urbano Cairo che è lo scendiletto degli Elkann.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑18/05/2025, 23:34Il Torino cercherà già dal primo di stare 0-3.Edo_88 ha scritto:Che dovemo fa?Domenico1900 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:18State esultando per uno scudetto tolto all'Inter che tra 10 anni manco se ricorderanno per quanti ce ne hanno...Esultare per uno scudetto dato al ciuccio che da sempre è dopo la roma il nostro peggior nemico sportivo. Ci ha sorpassato la roma ed andiamo probabilmente in conference. Io non vi capisco!!!
Ma vi pare che vogliono mandare la Juve in Champions?
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
Non sono sicuro che l'inter sia in grado di battere il Como a 6 giorni dalla finale.Daniele_1991 ha scritto: ↑18/05/2025, 23:43Stasera peggio di così non poteva andare.
Per assurdo era meglio perdere e non vedere altri caroselli del napoli appena due anni dopo.
Siamo pure riusciti nell’impresa di finire sotto le merde.