Sassuolo - LAZIO
- aquila nel cuore
Messaggio
Re: Sassuolo - LAZIO
Stando alle statistiche di fine partita sembrerebbe un risultato bugiardo: 12 tiri a 7 per noi (di cui 3 in porta, loro 2), possesso palla 58%, precisione dei passaggi 93%, calci d'angolo 7 a 3.
Il problema è che si tratta di una manovra sterile, lenta e prevedibile che non porta a niente.
E alla prima vera occasione avversaria, tra l'altro da palla ferma, prendi goal.
Ci vuole gente dinamica che provi a dare un cambio di passo (vedi Pedro) che sia capace con una giocata di creare qualcosa perché senza idee, senza movimenti in profondità, senza tigna, specie con squadre chiuse, non vai da nessuna parte.
Mi auguro che il mister riveda le sue priorità in alcuni ruoli perché sinceramente alcuni giocatori non sono proprio all'altezza.
Forza Lazio!
Il problema è che si tratta di una manovra sterile, lenta e prevedibile che non porta a niente.
E alla prima vera occasione avversaria, tra l'altro da palla ferma, prendi goal.
Ci vuole gente dinamica che provi a dare un cambio di passo (vedi Pedro) che sia capace con una giocata di creare qualcosa perché senza idee, senza movimenti in profondità, senza tigna, specie con squadre chiuse, non vai da nessuna parte.
Mi auguro che il mister riveda le sue priorità in alcuni ruoli perché sinceramente alcuni giocatori non sono proprio all'altezza.
Forza Lazio!
- Nicomcm
Ho evitato di commentare a caldo. Contro il sassuolo del 1 tempo uma qualunque squadra tra le prime 10 , sarebbe dovuta rientrare negli spogliatoi sullo 0-2.
Detto questo l episodio chiave è stata la mancata eapulsione, da li un'altra Lazio.
Questa è una squadra che ha una stupidità mentale disarmante, tant è che lo scorso anno è uscita dall europa per questo motivo.
Lo dimostra il fatto che quando entra un 45enne del calibro di Pedro, è palese che va squadra cambia , quanto meno per un pizzico di amor proprio.
Del resto Matic ieri migliore in campo del sassuolo.
Detto questo penso che almeno per quanto i 30 mila abbonati , nessuno se la prende con la squadra. Anzi. I Laziali non sono stupidi.
Secondo alcuni è colpa della sfortuna. Se cancellieri è na pippa ed è titolare, non me la posso prendere con un giocatore che ha dei limiti, ma me la prendo con chi ce l ha messo. Chiaramente non Sarri che è obbligato.
Detto questo l episodio chiave è stata la mancata eapulsione, da li un'altra Lazio.
Questa è una squadra che ha una stupidità mentale disarmante, tant è che lo scorso anno è uscita dall europa per questo motivo.
Lo dimostra il fatto che quando entra un 45enne del calibro di Pedro, è palese che va squadra cambia , quanto meno per un pizzico di amor proprio.
Del resto Matic ieri migliore in campo del sassuolo.
Detto questo penso che almeno per quanto i 30 mila abbonati , nessuno se la prende con la squadra. Anzi. I Laziali non sono stupidi.
Secondo alcuni è colpa della sfortuna. Se cancellieri è na pippa ed è titolare, non me la posso prendere con un giocatore che ha dei limiti, ma me la prendo con chi ce l ha messo. Chiaramente non Sarri che è obbligato.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Nicomcm
Mi fermo alle prime 3 righe , perchè coincidenza, la risposta l ho data nel post sotto.aquila nel cuore ha scritto: ↑15/09/2025, 8:57Stando alle statistiche di fine partita sembrerebbe un risultato bugiardo: 12 tiri a 7 per noi (di cui 3 in porta, loro 2), possesso palla 58%, precisione dei passaggi 93%, calci d'angolo 7 a 3.
Forza Lazio!
Fino a quando non è entrato pedro le statistiche erano come quelle del sassuolo. Dopodichè, come spesso accaduto negli ultimi mesi , almeno quando entra uno di quel calibro, la squadra gioca.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Casaldepazzi
ma la risposta a tutto questo è semplice, pedro è l'unico attaccante che la Lazio ha in questo momento.Nicomcm ha scritto: ↑15/09/2025, 9:01Mi fermo alle prime 3 righe , perchè coincidenza, la risposta l ho data nel post sotto.aquila nel cuore ha scritto: ↑15/09/2025, 8:57Stando alle statistiche di fine partita sembrerebbe un risultato bugiardo: 12 tiri a 7 per noi (di cui 3 in porta, loro 2), possesso palla 58%, precisione dei passaggi 93%, calci d'angolo 7 a 3.
Forza Lazio!
Fino a quando non è entrato pedro le statistiche erano come quelle del sassuolo. Dopodichè, come spesso accaduto negli ultimi mesi , almeno quando entra uno di quel calibro, la squadra gioca.
mi diverto solo se…
Io comunque mi aspetto di più da rovella. Ieri ce l' ha mandata a puttane lui.
È un progetto triennale.
- Il Sigaro
Il fatto è che la squadra ha limiti tecnici evidenti e risaputi.
I centrocampisti non hanno nei piedi né gol né assist. Dei tre schierati ieri, quello che potrebbe segnare di più in un contesto diverso è Dele Bashiru, che però ha due tombini al posto dei piedi e tatticamente sembra un alienato, insomma non c'entra nulla con il gioco di Sarri.
Quanto agli attaccanti, non abbiamo un bomber e Cancellieri (sentito ieri in tv) ha segnato al massimo 4 gol in una stagione, oltre al fatto che non sa mettere un cross che sia uno. Chiaro che se Zaccagni viene marcato bene diventiamo una squadra sterile.
Con questi limiti tecnici, molte squadre riescono a prendere agevolmente le contromisure al gioco di Sarri. Il quale a sua volta ci mette del suo, perché sembra non riesca a inventarsi nulla di nuovo. la squadra gioca come due stagioni fa, quando azzeccava una partita ogni tanto ma spesso ruminava palloni senza trovare sbocchi. Allora c'erano Luis Alberto e Anderson che se non altro erano in grado di trovare la giocata spiazzante, adesso non abbiamo nessun giocatore di fantasia. Speriamo che cambi qualcosa con il rientro di Isaksen e Vecino, che comunque non sono fenomeni.
I centrocampisti non hanno nei piedi né gol né assist. Dei tre schierati ieri, quello che potrebbe segnare di più in un contesto diverso è Dele Bashiru, che però ha due tombini al posto dei piedi e tatticamente sembra un alienato, insomma non c'entra nulla con il gioco di Sarri.
Quanto agli attaccanti, non abbiamo un bomber e Cancellieri (sentito ieri in tv) ha segnato al massimo 4 gol in una stagione, oltre al fatto che non sa mettere un cross che sia uno. Chiaro che se Zaccagni viene marcato bene diventiamo una squadra sterile.
Con questi limiti tecnici, molte squadre riescono a prendere agevolmente le contromisure al gioco di Sarri. Il quale a sua volta ci mette del suo, perché sembra non riesca a inventarsi nulla di nuovo. la squadra gioca come due stagioni fa, quando azzeccava una partita ogni tanto ma spesso ruminava palloni senza trovare sbocchi. Allora c'erano Luis Alberto e Anderson che se non altro erano in grado di trovare la giocata spiazzante, adesso non abbiamo nessun giocatore di fantasia. Speriamo che cambi qualcosa con il rientro di Isaksen e Vecino, che comunque non sono fenomeni.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Tra l'altro ieri Berardi, il loro giocatore migliore, quello più tecnico che di solito ci castiga, non l'ha proprio strusciata... e abbiamo comunque perso.
- Takkar
Quindi se cambiamo sto famoso modulo (che ricordo essere principalmente uno strumento per applicare una filosofia di gioco, che sarebbe comunque la stessa pure con un modulo diverso, quindi casomai andrebbe cambiata la filosofia, ma in quel caso vorrebbe dire cambiare allenatore, ma vabbè...) improvvisamente Dele diventa Mc Fratm, Cancellieri diventa Yamal e via discorrendo?
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem (
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Ti ribalto la domanda, si può dire che la Lazio ha più qualità con Dia o Pedro in campo al posto di bashiru?Takkar ha scritto:Quindi se cambiamo sto famoso modulo (che ricordo essere principalmente uno strumento per applicare una filosofia di gioco, che sarebbe comunque la stessa pure con un modulo diverso, quindi casomai andrebbe cambiata la filosofia, ma in quel caso vorrebbe dire cambiare allenatore, ma vabbè...) improvvisamente Dele diventa Mc Fratm, Cancellieri diventa Yamal e via discorrendo?
Su Cancellieri, il titolare dovrebbe essere isaksen, che non è Felipe Anderson tanto meno Robben, ma sicuramente meglio di Cancellieri, che da sicuramente fisicità e coperture, ma la qualità è quella che è.
allora stiamo alla 3 partita 2 perse contro como e sassuolo vinci col verona totale tiri nello specchio pochi pochi.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 10:15Quindi se cambiamo sto famoso modulo (che ricordo essere principalmente uno strumento per applicare una filosofia di gioco, che sarebbe comunque la stessa pure con un modulo diverso, quindi casomai andrebbe cambiata la filosofia, ma in quel caso vorrebbe dire cambiare allenatore, ma vabbè...) improvvisamente Dele diventa Mc Fratm, Cancellieri diventa Yamal e via discorrendo?
forse qualche correzione va fatta.
io nun ce capisco un cazzo di moduli e come schierare la rosa
io vedo tanta staticita' nel gioco
e molta sofferenza per arrivare in porta
pero' stiamo alla terza giornata .
sarri che va via in quel modo non mi piace pero'
solo le vittorie riporteranno calma e tranquillita'
QUINDI BISOGNA VINCERE GIA DA DOMENICA
Ultima modifica di Jimmy il 15/09/2025, 10:28, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
Qualità è un termine vago. Di che qualità parli? Tecniche? Al posto di chi giocano?scommodo ha scritto: ↑15/09/2025, 10:21Ti ribalto la domanda, si può dire che la Lazio ha più qualità con Dia o Pedro in campo al posto di bashiru?Takkar ha scritto:Quindi se cambiamo sto famoso modulo (che ricordo essere principalmente uno strumento per applicare una filosofia di gioco, che sarebbe comunque la stessa pure con un modulo diverso, quindi casomai andrebbe cambiata la filosofia, ma in quel caso vorrebbe dire cambiare allenatore, ma vabbè...) improvvisamente Dele diventa Mc Fratm, Cancellieri diventa Yamal e via discorrendo?
Su Cancellieri, il titolare dovrebbe essere isaksen, che non è Felipe Anderson tanto meno Robben, ma sicuramente meglio di Cancellieri, che da sicuramente fisicità e coperture, ma la qualità è quella che è.
Su Pedro l'indicazione è chiara, ossia l'impiego a partita in corso e cosi finora è stato e le cose sono andate bene.
Dia al posto di Taty? Se parli di qualità tecniche Taty è superiore.
Spiegati meglio.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- scommodo
Siamo carenti a centrocampo, anzi siamo proprio scarsi a mio avviso.Takkar ha scritto:Qualità è un termine vago. Di che qualità parli? Tecniche? Al posto di chi giocano?scommodo ha scritto: ↑15/09/2025, 10:21Ti ribalto la domanda, si può dire che la Lazio ha più qualità con Dia o Pedro in campo al posto di bashiru?Takkar ha scritto:Quindi se cambiamo sto famoso modulo (che ricordo essere principalmente uno strumento per applicare una filosofia di gioco, che sarebbe comunque la stessa pure con un modulo diverso, quindi casomai andrebbe cambiata la filosofia, ma in quel caso vorrebbe dire cambiare allenatore, ma vabbè...) improvvisamente Dele diventa Mc Fratm, Cancellieri diventa Yamal e via discorrendo?
Su Pedro l'indicazione è chiara, ossia l'impiego a partita in corso e cosi finora è stato e le cose sono andate bene.
Dia al posto di Taty? Se parli di qualità tecniche Taty è superiore.
Spiegati meglio.
Bisogna allora mettere giocatori di qualità, gli unici sono Dia e Pedro.
4231 che non significa essere un modulo migliore, ma sicuramente mette in campo più qualità. E ne abbiamo disperatamente bisogno
- Il Sigaro
In ogni caso, per quanto i giocatori siano limitati, fare un solo tiro in porta con il Sassuolo e zero con il Como è un po' poco eh.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
per me non è un problema tattico infatti.Jimmy ha scritto: ↑15/09/2025, 10:26allora stiamo alla 3 partita 2 perse contro como e sassuolo vinci col verona totale tiri nello specchio pochi pochi.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 10:15Quindi se cambiamo sto famoso modulo (che ricordo essere principalmente uno strumento per applicare una filosofia di gioco, che sarebbe comunque la stessa pure con un modulo diverso, quindi casomai andrebbe cambiata la filosofia, ma in quel caso vorrebbe dire cambiare allenatore, ma vabbè...) improvvisamente Dele diventa Mc Fratm, Cancellieri diventa Yamal e via discorrendo?
forse qualche correzione va fatta.
io nun ce capisco un cazzo di moduli e come schierare la rosa
io vedo tanta staticita' nel gioco
e molta sofferenza per arrivare in porta
pero' stiamo alla terza giornata .
sarri che va via in quel modo non mi piace pero'
ma di velocità di esecuzione di quello che dovrebbero fare.
Le partite di Como e di ieri sono totalmente diverse. A Como loro avevano il pallino in mano e tu sei stato
in completa balia perchè sbaglivi tutte le pressioni e dovevi prendere 4 pere e tornare a casa, nonostante questo
ti sono girati male alcuni episodi, vedi il goal annullato, e magari la sfanghi pure...
Ieri avevi il pallino del gioco ma eri lento, troppo lento, solo palleggio sterile mai ficcante, proprio perchè ti sono mancare le accelerazioni
le giocate che hai visto col Verona.
Chi dice cose del tipo:"Eh ormai Sarri l'hanno sgamato" non capisce nulla di calcio, la stessa cosa si potrebbe dire per la grande parte degli allenatori
per non parlare degli allenatori che ci perdono contro un Sarri o un Gasperini che giocano sempre allo stesso modo da anni; che fai gli devi ritirare il patentino?
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
MA infatti è lenta e prevedibile
QUESTO è IL VERO PROBLEMA
che va risolto
QUESTO è IL VERO PROBLEMA
che va risolto
- Takkar
Con l'Hellas non è stato cosi.
Non sarà certo perchè Zanetti, il loro allenatore, non sa chi è Sarri e come gioca, no?
Sti giocatori devono capire che fare il compitino (pure male) non basta per vincere certe partite.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
La butto lì eh...
Può essere pure che con Sarri, per giocare bene la partita, la squadra deve allenarsi bene insieme per una settimana senza distrazioni, coppe, nazionali ecc.
Questa cosa Sarri la batte spesso.
Non avendo grossi campioni, per il suo tipo di gioco, deve fare in modo che l'allenamento e i meccanismi devono essere provati e riprovati con perfezione, altrimenti si fanno brutte figure.
A como eravamo alla prima, magari imballati, con il Verona ci si è allenati bene, con il Sassuolo c'è stata la pausa nazionali e Sarri si è infatti lamentato.
bo' speriamo bene...
Può essere pure che con Sarri, per giocare bene la partita, la squadra deve allenarsi bene insieme per una settimana senza distrazioni, coppe, nazionali ecc.
Questa cosa Sarri la batte spesso.
Non avendo grossi campioni, per il suo tipo di gioco, deve fare in modo che l'allenamento e i meccanismi devono essere provati e riprovati con perfezione, altrimenti si fanno brutte figure.
A como eravamo alla prima, magari imballati, con il Verona ci si è allenati bene, con il Sassuolo c'è stata la pausa nazionali e Sarri si è infatti lamentato.
bo' speriamo bene...
- Il Sigaro
Quindi a volte ai giocatori gli va, altre volte no.
Giustamente infatti per questa ragione un anno e mezzo fa abbiamo mandato via un sacco di giocatori.
Io ero rimasto che "a volte in campo c'è anche l'avversario", a cui bisogna rendere merito. Capita pure che l'avversario te la incarta.
Giustamente infatti per questa ragione un anno e mezzo fa abbiamo mandato via un sacco di giocatori.
Io ero rimasto che "a volte in campo c'è anche l'avversario", a cui bisogna rendere merito. Capita pure che l'avversario te la incarta.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
A me è sembrato al di là di tutto che un onesto allenatore con una discreta squadra abbia predisposto una linea difensiva normale supportata dal centrocampo per bloccarti qualsiasi iniziativa sia centrale che laterale.
Magari andrà meglio con squadre meno attente, ma senza gli interpreti giusti, con questo modulo, che Sarri ad Empoli non praticava e che a Napoli si è trovato costretto ad utilizzare, faremo fatica estrema.
Inviato dal mio SM-F731B utilizzando Tapatalk
Magari andrà meglio con squadre meno attente, ma senza gli interpreti giusti, con questo modulo, che Sarri ad Empoli non praticava e che a Napoli si è trovato costretto ad utilizzare, faremo fatica estrema.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Non eri tu quello che sosteneva che le partite le fanno vincere i giocatori con le loro giocate?Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 11:42Quindi a volte ai giocatori gli va, altre volte no.
Magari ricordo male. Se lo dicevi avevi detto una cosa giusta peraltro!
Un pò come col Verona ad esempio dove negli ultimi 20 metri siamo stati molto più vivaci e brillanti, al contrario di ieri,
ma i giocatori sempre quelli erano...e l'allenatore pure.
Poi ci sono partite giocate meglio e partite giocate peggio, avversari che giocano meglio o peggio.
Se le partite fossero sempre lineari non esisterebbe la SNAI, BET365 o altre piattaforme perchè le avremmo mandate per stracci.
Ultima modifica di Takkar il 15/09/2025, 12:06, modificato 1 volta in totale.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- sferequadrate
La squadra è quella che è e non si è potuta fare nessuna correzione in estate grazie al cazzaro megalomane.
Credo che in questo momento e per tutta la settimana ci sia una sola cosa sulla quale concentrarci: as roma merda.
Credo che in questo momento e per tutta la settimana ci sia una sola cosa sulla quale concentrarci: as roma merda.
Lotito facce Tarzan
- Goosebump
Concordo, battere la roma adesso è l'unico obiettivo.
Non ci sono soste, niente rogne... concentrati e cazzuti.
Non ci sono soste, niente rogne... concentrati e cazzuti.
- Il Sigaro
Ma è chiaro che con i giocatori forti si ottengono risultati migliori che con quelli mediocri. E' banale, ma sappiamo tutti che è la realtà.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 12:00Non eri tu quello che sosteneva che le partite le fanno vincere i giocatori con le loro giocate?Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 11:42Quindi a volte ai giocatori gli va, altre volte no.
Un pò come col Verona ad esempio dove negli ultimi 20 metri siamo stati molto più vivaci e brillanti, al contrario di ieri,
E penso per l'appunto che al momento abbiamo una rosa mediocre, inferiore a quella del passato recente.
Però, a maggior ragione se non hai i giocatori adatti, devi inventarti qualcosa.
L'anno scorso Baroni, pur con tutti i suoi limiti, aveva provato a inserire Dia dietro a Castellanos per supplire alla mancanza di un centrocampista offensivo di fantasia. Per un po' ha funzionato, ma è chiaro che se hai due punte in rosa e le fai giocare tutte e due insieme rimani senza riserve. Guendouzi e Rovella in coppia in mediana andavano benissimo con quel tipo di gioco, essendo giocatori che assicurano dinamismo, ma anche loro non avevano sostituti e infatti alla fine erano stremati.
Non so cosa possa inventarsi Sarri, ma spesso i nostri giocatori sembrano impotenti, come se non ci credessero neppure loro, e si rifugiano in un palleggio sterile, tanto più sterile se le doti di palleggiatori non le hanno. Onestamente, per dire, io non ho capito che tipo di giocatore sia Dele Bashiru, ma al momento mi sembra uno che gioca mezzala sinistra nel 433 soltanto perché non abbiamo una mezzala sinistra in rosa.
Quello che mi preoccupa però è che lo stesso atteggiamento si vedeva nell'ultimo anno di Sarri, quando avevamo a disposizione anche gente come Luis Alberto, Anderson e Kamada (che a Sarri non piaceva, ma che rispetto a Dele Bashiru è Pelè) che insomma il pallone lo sapevano toccare eccome. L'anno scorso con questa rosa siamo crollati alla fine, ma lo spirito era diversissimo fin dall'inizio.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
E pensa che paradossalmente per fare il gioco che faceva Baroni in questa stagione hai 2 centrocampisti in più, pur con i loro limiti, ed una competizione in meno.
Fanculo l'integralismo quello può attendere gennaio (qualora venisse fatto il mercato che vuole Sarri) ora c'è da mettersi seduti parlare confrontarsi e che ognuno andasse incontro all'altro.
Fanculo l'integralismo quello può attendere gennaio (qualora venisse fatto il mercato che vuole Sarri) ora c'è da mettersi seduti parlare confrontarsi e che ognuno andasse incontro all'altro.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Il Sigaro
E lo so. L'anno scorso infatti molti notavano che cedere Cataldi senza rimpiazzarlo era una sciocchezza. Però quello che è stato è stato. Per il futuro invece non credo che ci si possa aspettare qualcosa di particolare a gennaio. I soldi sempre quelli sono, e cioè pochissimi. L'idea che la squadra e l'allenatore possano pensare di aspettare gennaio mi terrorizza, perché da qui a gennaio si fa ampiamente in tempo a buttare al cesso la stagione presente e pure quelle future.Massy73 ha scritto: ↑15/09/2025, 12:24E pensa che paradossalmente per fare il gioco che faceva Baroni in questa stagione hai 2 centrocampisti in più, pur con i loro limiti, ed una competizione in meno.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma se il problema non è tecnico ma di motivazioni, il cambio modulo che c'entra?Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 12:15Ma è chiaro che con i giocatori forti si ottengono risultati migliori che con quelli mediocri. E' banale, ma sappiamo tutti che è la realtà.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 12:00Non eri tu quello che sosteneva che le partite le fanno vincere i giocatori con le loro giocate?Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 11:42Quindi a volte ai giocatori gli va, altre volte no.
E penso per l'appunto che al momento abbiamo una rosa mediocre, inferiore a quella del passato recente.
Però, a maggior ragione se non hai i giocatori adatti, devi inventarti qualcosa.
L'anno scorso Baroni, pur con tutti i suoi limiti, aveva provato a inserire Dia dietro a Castellanos per supplire alla mancanza di un centrocampista offensivo di fantasia. Per un po' ha funzionato, ma è chiaro che se hai due punte in rosa e le fai giocare tutte e due insieme rimani senza riserve. Guendouzi e Rovella in coppia in mediana andavano benissimo con quel tipo di gioco, essendo giocatori che assicurano dinamismo, ma anche loro non avevano sostituti e infatti alla fine erano stremati.
Non so cosa possa inventarsi Sarri, ma spesso i nostri giocatori sembrano impotenti, come se non ci credessero neppure loro, e si rifugiano in un palleggio sterile, tanto più sterile se le doti di palleggiatori non le hanno. Onestamente, per dire, io non ho capito che tipo di giocatore sia Dele Bashiru, ma al momento mi sembra uno che gioca mezzala sinistra nel 433 soltanto perché non abbiamo una mezzala sinistra in rosa.
Quello che mi preoccupa però è che lo stesso atteggiamento si vedeva nell'ultimo anno di Sarri, quando avevamo a disposizione anche gente come Luis Alberto, Anderson e Kamada (che a Sarri non piaceva, ma che rispetto a Dele Bashiru è Pelè) che insomma il pallone lo sapevano toccare eccome. L'anno scorso con questa rosa siamo crollati alla fine, ma lo spirito era diversissimo fin dall'inizio.
E se il problema è la motivazione lo è a fasi alterne....col Verona mi sembravano molto motivati e si è visto. Boh
Su Dele è chiaramente un giocatore da costruire è ovvio avere delle perplessità dato che deve ancora dimostrare di essere un giocatore valido su cui costruire una squadra.
E' ovvio che giocare con Cancellieri non è la stessa cosa che giocare con Isaksen...
Ci sono diverse cose che possono essere sistemate con un po' di tempo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Ma l'approccio è stato buono.
Io di mio ho visto che la palla girava,.
In linea di massima il pallino era in mano a Rovella e Castellanos di sponda.
Poi dopo il fallo, Rovella si è innervosito, la squadra pure e da li invece di crescere di ritmo e occasioni, ci siamo persi nel nulla, fino a pigliare il goal.
Ci siamo risvegliati con l'ingresso di Pedro, dove abbiamo provato a raddrizzarla.
Comunque poche idee offensive quando troviamo squadre chiuse . Bisogna lavorare molto su quello.
Ricordiamoci che con il Verona abbiamo trovato il goal dopo 4 minuti. Gli avversari si sono dovuti aprire e noi abbiamo giocato in scioltezza, senza nervosismi.
Poi dopo il fallo, Rovella si è innervosito, la squadra pure e da li invece di crescere di ritmo e occasioni, ci siamo persi nel nulla, fino a pigliare il goal.
Ci siamo risvegliati con l'ingresso di Pedro, dove abbiamo provato a raddrizzarla.
Comunque poche idee offensive quando troviamo squadre chiuse . Bisogna lavorare molto su quello.
Ricordiamoci che con il Verona abbiamo trovato il goal dopo 4 minuti. Gli avversari si sono dovuti aprire e noi abbiamo giocato in scioltezza, senza nervosismi.
- Il Sigaro
Il mio timore è che i cali di concentrazione e di motivazione derivino dal fatto che semplicemente molti giocatori hanno difficoltà enormi con questo gioco. Con il Verona abbiamo aggredito subito e fatto gol dopo due minuti per raddoppiare dopo dieci dall'inizio, ed è stato tutto più facile, c'è stata maggiore scioltezza. Ieri, dopo i primi minuti in cui abbiamo aggredito l'avversario senza però riuscire a combinare nulla, ci siamo sgonfiati e non siamo stati in grado di costruire praticamente nulla. In queste condizioni quando prendiamo un gol la partita finisce.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Davanti nel primo tempo Taty ha dato due o tre belle palle a Cancellieri...magari ce le avesse avute Isaksen sarebbe andata diversamente chissà..Goosebump ha scritto: ↑15/09/2025, 13:05Ma l'approccio è stato buono.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Io questa aggressione non l'ho mica vista e nemmeno serviva dato che la palla nel primo tempo ce l'avevamo noi (30 minuti contro 15...).Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 13:11Il mio timore è che i cali di concentrazione e di motivazione derivino dal fatto che semplicemente molti giocatori hanno difficoltà enormi con questo gioco. Con il Verona abbiamo aggredito subito e fatto gol dopo due minuti per raddoppiare dopo dieci dall'inizio, ed è stato tutto più facile, c'è stata maggiore scioltezza. Ieri, dopo i primi minuti in cui abbiamo aggredito l'avversario senza però riuscire a combinare nulla, ci siamo sgonfiati e non siamo stati in grado di costruire praticamente nulla. In queste condizioni quando prendiamo un gol la partita finisce.
Non abbiamo sfruttato delle belle aperture di Taty che potevano far sbloccare il risultato.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Siamo ritornati agli stessi discorsi di due, tre, quattro anni fa.
Ieri l'unico movimento che ho visto fare alle ali è correre all' indietro per farsi dare palla, con l'avversario attaccato al culo. Le mezzali tre palloni su quattro li giocano all'indietro. Taty riceve palla solo spalle alla porta. Gli inserimenti dovrebbero farli (immagino) le mezzali, ma anche in quelle rare volte che li fanno non gli arrivano palloni da calciare. Creiamo occasioni solo se a zaccagni riesce di saltare l'uomo, oppure quando entra pedro che spariglia un po' le carte.
In compenso, prendiamo gol con le classiche belle statuine in difesa da palla ferma.
Sapevamo a cosa andavamo incontro eh.
È un progetto triennale.
- Goosebump
Mi permetto... pure noslin! e non vedo perché non ha giocato.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:21Davanti nel primo tempo Taty ha dato due o tre belle palle a Cancellieri...magari ce le avesse avute Isaksen sarebbe andata diversamente chissà..Goosebump ha scritto: ↑15/09/2025, 13:05Ma l'approccio è stato buono.
- Takkar
E che ne so, non lo vede evidentemente.Goosebump ha scritto: ↑15/09/2025, 13:40Mi permetto... pure noslin! e non vedo perché non ha giocato.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:21Davanti nel primo tempo Taty ha dato due o tre belle palle a Cancellieri...magari ce le avesse avute Isaksen sarebbe andata diversamente chissà..Goosebump ha scritto: ↑15/09/2025, 13:05Ma l'approccio è stato buono.
Noslin è un non pervenuto da 8 mesi, da ben prima di Sarri.
Speriamo che si riprenda.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Quanto non è stato analizzato ieri
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Dubito che abbiamo perso soltanto perché non abbiamo sfruttato due aperture del Taty.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:25Io questa aggressione non l'ho mica vista e nemmeno serviva dato che la palla nel primo tempo ce l'avevamo noi (30 minuti contro 15...).Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 13:11Il mio timore è che i cali di concentrazione e di motivazione derivino dal fatto che semplicemente molti giocatori hanno difficoltà enormi con questo gioco. Con il Verona abbiamo aggredito subito e fatto gol dopo due minuti per raddoppiare dopo dieci dall'inizio, ed è stato tutto più facile, c'è stata maggiore scioltezza. Ieri, dopo i primi minuti in cui abbiamo aggredito l'avversario senza però riuscire a combinare nulla, ci siamo sgonfiati e non siamo stati in grado di costruire praticamente nulla. In queste condizioni quando prendiamo un gol la partita finisce.
Non abbiamo sfruttato delle belle aperture di Taty che potevano far sbloccare il risultato.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Certo che no. Di occasioni ce ne sono state altre.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 14:22Dubito che abbiamo perso soltanto perché non abbiamo sfruttato due aperture del Taty.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:25Io questa aggressione non l'ho mica vista e nemmeno serviva dato che la palla nel primo tempo ce l'avevamo noi (30 minuti contro 15...).Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 13:11Il mio timore è che i cali di concentrazione e di motivazione derivino dal fatto che semplicemente molti giocatori hanno difficoltà enormi con questo gioco. Con il Verona abbiamo aggredito subito e fatto gol dopo due minuti per raddoppiare dopo dieci dall'inizio, ed è stato tutto più facile, c'è stata maggiore scioltezza. Ieri, dopo i primi minuti in cui abbiamo aggredito l'avversario senza però riuscire a combinare nulla, ci siamo sgonfiati e non siamo stati in grado di costruire praticamente nulla. In queste condizioni quando prendiamo un gol la partita finisce.
Se il portiere non ti fa il miracolo su Zaccagni sullo 0-0 la partita la vinci probabilmente.
Nelle partite equilibrate basta poco per portartela a casa. Il singolo episodio diventa decisivo come per loro un calcio d’angolo.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Sì è vero, concordo, sono le stesse problematiche di anni fa e gli stessi e identici discorsi.Stock ha scritto: ↑15/09/2025, 13:38Siamo ritornati agli stessi discorsi di due, tre, quattro anni fa.
Ieri l'unico movimento che ho visto fare alle ali è correre all' indietro per farsi dare palla, con l'avversario attaccato al culo. Le mezzali tre palloni su quattro li giocano all'indietro. Taty riceve palla solo spalle alla porta. Gli inserimenti dovrebbero farli (immagino) le mezzali, ma anche in quelle rare volte che li fanno non gli arrivano palloni da calciare. Creiamo occasioni solo se a zaccagni riesce di saltare l'uomo, oppure quando entra pedro che spariglia un po' le carte.
In compenso, prendiamo gol con le classiche belle statuine in difesa da palla ferma.
Sapevamo a cosa andavamo incontro eh.
Per quello penso che la cosa migliore sarebbe poi quella di pensare in modo diverso. Inutile sin dall'inizio credere di fare la partita, credere di essere superiori in campo e come organico a squadre come Sassuolo o Como o Lecce o Pisa. Prevedere che noi anche in trasferta si abbia il piglio della grande squadra che se la comanda.
Per me tutto questo non ha più senso.
Sarri o non Sarri.
Qui c'è da stringere il culo, rendersi conto che è meglio catenacciarsi con chiunque almeno in trasferta, pure con il Poggibonsi , essere umili e colpire quando c'è la possibilità di farlo.
In casa si può provare a fare qualche cosa di più ma sempre e solo quando puoi permetterlo, come contro il Verona, dove dopo 10 minuti ti sei trovato sul 2 a 0, grazie a un Taty Castellanos quel giorno in stato di grazia.
Serve attenzione, tifo sfrenato, cattiveria, ma molta umiltà, altrimenti non andiamo da nessuna parte.
Ultima modifica di Goosebump il 15/09/2025, 14:53, modificato 1 volta in totale.
- Bar della Tevere
Sono abbastanza convinto del tuo ragionamento. che condivido . però 3 partite due sconfitte. tra l'altro con squadre non impossibili. MI sembra doveroso accende un minimo de allarme, perchè la traversa, il palo, la sfiga ce sarà sempre. non vorrei che ce ritroviamo a febbraio a parla ancora del miracolo dell'eventuale portiere di turno che tra l'altro sta li per quello. poi noi con Provedel capisco che so due anni che non siamo abituati, ma il portiere può parare. è il suo mestiere!!Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 14:40Certo che no. Di occasioni ce ne sono state altre.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 14:22Dubito che abbiamo perso soltanto perché non abbiamo sfruttato due aperture del Taty.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:25Io questa aggressione non l'ho mica vista e nemmeno serviva dato che la palla nel primo tempo ce l'avevamo noi (30 minuti contro 15...).Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 13:11Il mio timore è che i cali di concentrazione e di motivazione derivino dal fatto che semplicemente molti giocatori hanno difficoltà enormi con questo gioco. Con il Verona abbiamo aggredito subito e fatto gol dopo due minuti per raddoppiare dopo dieci dall'inizio, ed è stato tutto più facile, c'è stata maggiore scioltezza. Ieri, dopo i primi minuti in cui abbiamo aggredito l'avversario senza però riuscire a combinare nulla, ci siamo sgonfiati e non siamo stati in grado di costruire praticamente nulla. In queste condizioni quando prendiamo un gol la partita finisce.
Se il portiere non ti fa il miracolo su Zaccagni sullo 0-0 la partita la vinci probabilmente.
Nelle partite equilibrate basta poco per portartela a casa. Il singolo episodio diventa decisivo come per loro un calcio d’angolo.
- Il Sigaro
Abbiamo fatto un tiro contro il Sassuolo, su.
Ieri abbiamo giocato di merda. L’importante è che non si ripeta, almeno non troppo spesso. Ma non mi sento di recriminare su un episodio quando è l’unica occasione creata in 90’.
Ieri abbiamo giocato di merda. L’importante è che non si ripeta, almeno non troppo spesso. Ma non mi sento di recriminare su un episodio quando è l’unica occasione creata in 90’.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Goosebump
Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:45E che ne so, non lo vede evidentemente.Goosebump ha scritto: ↑15/09/2025, 13:40Mi permetto... pure noslin! e non vedo perché non ha giocato.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:21Davanti nel primo tempo Taty ha dato due o tre belle palle a Cancellieri...magari ce le avesse avute Isaksen sarebbe andata diversamente chissà..Goosebump ha scritto: ↑15/09/2025, 13:05Ma l'approccio è stato buono.
Noslin è un non pervenuto da 8 mesi, da ben prima di Sarri.
Speriamo che si riprenda.
18 milioni buttati nel cesso praticamente. Checazzo, abbiamo fatto fuoco e fiamme per Muriqi pagato uguale, ma per Noslin, bo' vabbè vedremo, al momento non pervenuto, non piace, si vedrà speriamo si riprenda.
Bo' vabbè. Va tutto bene.
Per me ha fatto un buon precampionato e mi era piaciuto nelle amichevoli, ieri lo avrei messo al posto di un Cancellieri opaco. Cii poteva dare una mano, è molto atletico e vede la porta e Isaksen era evidentemente sotto di forma.
- Il Sigaro
Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
Il mio timore è che lo stesso dubbio ce l'abbia Sarri, il che sarebbe ben più grave
Certo 18 milioni per un 26enne che in carriera ha fatto 5 gol col Verona era un rischio e si sapeva.
Il mio timore è che lo stesso dubbio ce l'abbia Sarri, il che sarebbe ben più grave
Certo 18 milioni per un 26enne che in carriera ha fatto 5 gol col Verona era un rischio e si sapeva.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
La partita toppata a oggi è quella di Como, dove, proprio per il ragionamento che ho fatto, per un millimetro capace che porti a casa pure un punto….Bar della Tevere ha scritto: ↑15/09/2025, 14:52Sono abbastanza convinto del tuo ragionamento. che condivido . però 3 partite due sconfitte. tra l'altro con squadre non impossibili. MI sembra doveroso accende un minimo de allarme, perchè la traversa, il palo, la sfiga ce sarà sempre. non vorrei che ce ritroviamo a febbraio a parla ancora del miracolo dell'eventuale portiere di turno che tra l'altro sta li per quello. poi noi con Provedel capisco che so due anni che non siamo abituati, ma il portiere può parare. è il suo mestiere!!Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 14:40Certo che no. Di occasioni ce ne sono state altre.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 14:22Dubito che abbiamo perso soltanto perché non abbiamo sfruttato due aperture del Taty.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 13:25Io questa aggressione non l'ho mica vista e nemmeno serviva dato che la palla nel primo tempo ce l'avevamo noi (30 minuti contro 15...).Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 13:11Il mio timore è che i cali di concentrazione e di motivazione derivino dal fatto che semplicemente molti giocatori hanno difficoltà enormi con questo gioco. Con il Verona abbiamo aggredito subito e fatto gol dopo due minuti per raddoppiare dopo dieci dall'inizio, ed è stato tutto più facile, c'è stata maggiore scioltezza. Ieri, dopo i primi minuti in cui abbiamo aggredito l'avversario senza però riuscire a combinare nulla, ci siamo sgonfiati e non siamo stati in grado di costruire praticamente nulla. In queste condizioni quando prendiamo un gol la partita finisce.
Col Sassuolo non abbiamo preso le pallonate, non siamo stati ficcanti, siamo stati piuttosto sterili ma pure in questo caso potevamo vincere.
Guarda la roma, quante volte i portiere gli ha salvato il culo. Avoja a parlà de Ranieri…
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Takkar
Sono rischiosi gli acquisti di 50 milioni figurati quelli a 18…Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 15:59Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
Il mio timore è che lo stesso dubbio ce l'abbia Sarri, il che sarebbe ben più grave![]()
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Il Sigaro
Avoja. Diciamo che qualche volta il rischio è più calcolato, qualche volta un po' meno. L'anno scorso di rischi purtroppo ne abbiamo presi tanti.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:04Sono rischiosi gli acquisti di 50 milioni figurati quelli a 18…Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 15:59Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
Il mio timore è che lo stesso dubbio ce l'abbia Sarri, il che sarebbe ben più grave![]()
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Il Napoli l’anno scorso ha pagato Lindstrom 40 milioni, tu te lo ricordi in campo? Io no.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 16:08Avoja. Diciamo che qualche volta il rischio è più calcolato, qualche volta un po' meno. L'anno scorso di rischi purtroppo ne abbiamo presi tanti.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:04Sono rischiosi gli acquisti di 50 milioni figurati quelli a 18…Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 15:59Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
Poi c’è anche il colpo a zero o a pochi spicci che ti fa svoltare come Kvara.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
- Goosebump
Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:16Il Napoli l’anno scorso ha pagato Lindstrom 40 milioni, tu te lo ricordi in campo? Io no.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 16:08Avoja. Diciamo che qualche volta il rischio è più calcolato, qualche volta un po' meno. L'anno scorso di rischi purtroppo ne abbiamo presi tanti.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:04Sono rischiosi gli acquisti di 50 milioni figurati quelli a 18…Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 15:59Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
Ok, ma cazzo, dopo la fregatura Muriqi a 18 milioni, hai preso un altro attaccante inutile, sempre a 18 milioni che ti dai sulle gengive, che oggi in gerarchia 'sta dietro pure a 'mi zia Clara che fa la fila alla posta col numeretto...
Ma è possibile?
- Il Sigaro
La fregatura la possono prendere tutti, però francamente con tutto il bene possibile non paragonerei la capacità di fare mercato del napoli con quella della Lazio. L'anno scorso purtroppo tutto il mercato è stato piuttosto modesto, e Noslin in questo contesto è stato la vera crepa.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:16Il Napoli l’anno scorso ha pagato Lindstrom 40 milioni, tu te lo ricordi in campo? Io no.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 16:08Avoja. Diciamo che qualche volta il rischio è più calcolato, qualche volta un po' meno. L'anno scorso di rischi purtroppo ne abbiamo presi tanti.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:04Sono rischiosi gli acquisti di 50 milioni figurati quelli a 18…Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 15:59Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Ma quando hai un budget di un certo livello è più facile prendere giocatori migliori no?Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 16:32La fregatura la possono prendere tutti, però francamente con tutto il bene possibile non paragonerei la capacità di fare mercato del napoli con quella della Lazio. L'anno scorso purtroppo tutto il mercato è stato piuttosto modesto, e Noslin in questo contesto è stato la vera crepa.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:16Il Napoli l’anno scorso ha pagato Lindstrom 40 milioni, tu te lo ricordi in campo? Io no.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 16:08Avoja. Diciamo che qualche volta il rischio è più calcolato, qualche volta un po' meno. L'anno scorso di rischi purtroppo ne abbiamo presi tanti.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:04Sono rischiosi gli acquisti di 50 milioni figurati quelli a 18…Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 15:59Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
Tu dai al Napoli 25/30 milioni a sessione poi vediamo se prende tutti quei giocatori.
Al Napoli se De Laurentiis fosse stato sempre soddisfatto non avrebbe cambiato tutti quei direttori sportivi.
)
Lotrippo o Loporco?
Lotrippo o Loporco?
Lindstrom è stato pagato in totale 25 milioni dal napoli, l'anno scorso l'ha dato in prestito oneroso a 2.5 milioni, quest'anno ad 1.5 e non gli paga lo stipendio. Non vedo grossa differenza fra i valori dei 2. Non è un giocatore pagato 40 o 50 milioni il danese. E come dici tu non si possono assolutamente paragonare napoli e Lazio (purtroppo aggiungerei).Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 16:32La fregatura la possono prendere tutti, però francamente con tutto il bene possibile non paragonerei la capacità di fare mercato del napoli con quella della Lazio. L'anno scorso purtroppo tutto il mercato è stato piuttosto modesto, e Noslin in questo contesto è stato la vera crepa.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:16Il Napoli l’anno scorso ha pagato Lindstrom 40 milioni, tu te lo ricordi in campo? Io no.Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 16:08Avoja. Diciamo che qualche volta il rischio è più calcolato, qualche volta un po' meno. L'anno scorso di rischi purtroppo ne abbiamo presi tanti.Takkar ha scritto: ↑15/09/2025, 16:04Sono rischiosi gli acquisti di 50 milioni figurati quelli a 18…Il Sigaro ha scritto: ↑15/09/2025, 15:59Su Noslin a noi resta il dubbio se sia un centravanti, una seconda punta, un'ala destra o un'ala sinistra.
- matador0975
purtroppo questo concetto semplicissimo sfugge ai molti.
il napoli quest'anno col budget di 30 milioni non avrebbe preso neanche il solo beukema (pagato 31 milioni) o l'anno scorso mctominay e lukaku (pagati 30 milioni).
Tralasciamo i loro stipendi o quelli di de bruyne.
o la capacita di andare sotto durante il calcio mercato. L'anno scorso gli era rimasto sul groppone osimeh .... e senza colpo ferie hanno fatto un meno 70 milioni sulla loro campagna acquisti (spesi 151 milioni, entrati 81)
Il napoli ha un bacino d'utenza 5 volte quello della LAZIO in italia. potenzialmente ha 5 volte i ricavi di pubblicita, marketing, della LAZIO.
Neanche probabilmente a parlarne fuori dall'italia dove ci sono immigrati napoletani in qualunque parte del mondo,
Oh ... sono stati bravissimi!! perche in ogni caso sono stati piu bravi di inter milan e juventus!!! quindi non voglio minimizzare i loro meriti!
dico solo che hanno uno spazio di manovra un filo diverso rispetto il nostro (grazie anche una forza economica ed una capacita manageriale di de laurentis migliore di quella di lotito)
E anche li c'è lo stig napoletano che contesta de laurentis ... tutto il mondo è paese
21 anni che prendere 5 all'anno... da aereoitalia,CHE è la sottomarca di ITA ... che non spostano niente a livello sportivo,sono il nulla cosmico (cit.)