Verona - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
aquila nel cuore

Re: Verona - LAZIO

12/01/2026, 0:45

Vittoria troppo importante, sti cazzi se abbiamo giocato maluccio.
Molto bene Taylor, Cancellieri se qualcuno lo vuole comprare non ci penserei nemmeno un secondo: corre a vuoto, sbaglia i tiri ed è inconcludente.
Tra l'altro verso la fine poteva dare palla a Ratkov che era da solo in mezzo all'area ma l'ha completamente ignorato.

Contento di rivedere Rovella.

Forza Lazio!
sciarpetta

12/01/2026, 12:48

a me la Lazio ieri è piaciuta, siamo primi in Europa con l'arsenal per clean sheets. bello rivedere in campo Rovella.

Taylor tecnicamente mi è sembrato molto meglio di Guendouzi e se Cancellieri alla fine dà la palla a Ratkov capace che stavamo parlando di esordio con gol.

Riguardo quest'ultimo ieri Sarri ha detto che non siamo attrezzati per i cross, non ho capito se intendeva dire che ora che c'è questo possiamo attrezzarci per farli o che invece Ratkov può non risultare utile.
Takkar

12/01/2026, 12:55

sciarpetta ha scritto:
12/01/2026, 12:48
a me la Lazio ieri è piaciuta, siamo primi in Europa con l'arsenal per clean sheets. bello rivedere in campo Rovella.

Taylor tecnicamente mi è sembrato molto meglio di Guendouzi e se Cancellieri alla fine dà la palla a Ratkov capace che stavamo parlando di esordio con gol.

Riguardo quest'ultimo ieri Sarri ha detto che non siamo attrezzati per i cross, non ho capito se intendeva dire che ora che c'è questo possiamo attrezzarci per farli o che invece Ratkov può non risultare utile.
Che ti serve avere gente brava a crossare, soprattutto i terzini.
Quando la Lazio vince mi si rompe il modem ( : Blink : )
Lotrippo o Loporco?
blau-weiss

12/01/2026, 13:18

Ieri Lazzari ha fatto vedere quanto ci serve un terzino forte. Pellegrini non sta facendo male nel senso che ha smesso di fare errori gravi dietro però si limita davvero al compitino.
Buone impressioni su Taylor ma senza Guendouzi perdiamo quel poco di ritmo che avevamo. Per fortuna torna Rovella che è più verticale e veloce di Cataldi palla al piede.
Ratkov non lo limiterei a giocatore bravo solo di testa, sa giocare a calcio. Poi se è per questo anche con Castellanos sarebbe servito uno che sa crossare visto che di testa era forte.
Catalan Belmonte

12/01/2026, 13:22

Ma infatti io investirei oltre che per il centrocampista che manca, se arriva toth staremmo apposto, tutto sul terzino destro con pedroza subito se parte Tavares, e parte dei soldi di Tavares li rinvesti sul terzino destro
Goosebump

12/01/2026, 13:42

Se arriva Toth in questo momento come centrocampisti abbiamo:

Toth
Cataldi
Basic
Vecino
Rovella
Dele Bashiru
Taylor
Belahyane

sono tanti... qualcuno deve uscire e immagino a Gennaio Belahyane e a Giugno Vecino... punto interrogativo Dele Bashiru

Quindi avremmo:

Toth (potrebbe essere quello che mette un po' di fantasia che manca?)
Cataldi Rovella i due centrali, anche se pure Toth pare lo sia.
Basic e Taylor mezzepunte (tra l'altro per me per tipo di gioco e carattere, pure simili)
Dele Bashiru (se rimane), bo'... la scommessa...quello prepotente fisicamente.
Casaldepazzi

12/01/2026, 15:14

scusate ma insigne non stava a Roma?
mi diverto solo se…
Nicomcm

12/01/2026, 18:16

L importante erano i 3 punti, riguardo al gioco il problema è davanti, questo è chiaro. È vero che non arrivano 20 palloni a partita, ma quei pochi che arrivano non riusciamo a gestirli o finalizzarli.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Torna a “Piazza della Libertà”