Fiorentina - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Davide75

Re: Fiorentina - LAZIO

14/04/2026, 15:52

A boh, so solo che la merda rosa ha dato 6.5 a fabbri e gli altri giornali 4...segno ancora una volta che nessuno sa come decidano gli arbitri,come decida il var e come cazzo sia possibile che il 99% delle volte che il var richiama l'arbitro,questo si corregga, alla Lazio e' stato chiamato 3 volte per correggere un torto e tutte e 3 le volte l'arbitro non ha ascoltato il var....eddai su...
sciarpetta

14/04/2026, 16:14

Davide75 ha scritto:
14/04/2026, 15:42
SALA VAR: "Guarda se lo pesta. Ha fatto simulazione".

FABBRI: "Alzati! [a Noslin]. Non è step on foot, si scontrano solamente. È ammonizione forza, vai".

SV: "È rigore questo. Gli dà un calcio sul piede".

F: "Salta come un matto (Noslin, ndr.). Lo toccano, ma non è mai fallo perché non è step on foot. Basta! Lo tocca, poi salta come un matto e basta! (spiega ai giocatori, ndr.)".

SV: "Michael (Fabbri, ndr.) un attimo che ti controllo l'APP perché te lo faccio rivedere".

F: "Era uno step on foot?".

SV: "Sì, praticamente sì. Te lo faccio rivedere. Ti consiglio un OFR per un possibile calcio di rigore".

F: "Dimmi subito, ma è uno step on foot o si scontrano?".

SV: "È un calcio sulla tibia-piede. Questo è il punto di contatto, ti faccio vedere anche la dinamica. La camera stretta... Anche da più vicino".

F: "È un contatto con la pianta del piede. Oltretutto cerca di evitare la gamba".

SV: "È un calcio questo".

F: "[Fabbri si gira verso giocatori e panchine] Ferma un attimo, non far veder niente. Uscite fuori ragazzi, dai. Ora vai. [Torna al monitor] Il punto di contatto ce l'ho, ma fammelo vedere in dinamica anche da altre telecamere. Perché se mi fai vedere un fermo immagine... Voglio capire l'intensità del calcio".

SV: "Dimmi tu. Ecco un'altra telecamera. Stringi un po'...".

F: "È con la pianta del piede, oltretutto la tira anche praticamente indietro la gamba".

SV: "No, la tira avanti, non all'indietro".

F: "Non c'è forza, non c'è dinamicità, per me non c'è calcio di rigore".

SV: "C'è anche questa [telecamera]".

F: "Sì vabbè, ma è un contatto".

SV: "È un calcio, eh".

F: "Fammi vedere questa [telecamera] a velocità normale. No vabbè, per me non è calcio di rigore".

SV: "Questo è un calcio. Diglielo che è un calcio almeno. Fallo scegliere (parlano Paterna e Aureliano, ndr.)".

F: "Non è calcio di rigore, non c'è dinamicità, non c'è forza".

SV: "Ha ammonito per simulazione, eh".

F: "[Ai giocatori] Non può essere".
ditemi voi se non è malafede questa. mi ricorda quell'altro coglione di milan Lazio che urlava a tutti: "c'è un contatto prima, fischio fallo contro, eddaaaiiiii, evvvaaaiiii, non lo devo dare così il rigore per fallo di mano"
Davide75

14/04/2026, 16:16

Ma certo che e' malafede, ovviamente non per bloccare la scalata di una grande Lazio verso le vette, quello lo facevano annullando i gol a Vieri o non concedendo rigori sacrosanti a Boksic, lo fanno per fargliela pagare a lotito.
Nicomcm

14/04/2026, 18:27

Partiamo dal presupposto che una squadra stava vincendo lo scudetto giocando tutte le partite con lancioni lunghi dalla difesa all attaccante pennello e che proteggeva palla e faceva sponda. Che gioco di merda.
La stessa squadra stava vincendo un altro scudetto con soli risultati di 1-0 con molti, molti, rigori regalati.

Questo per dire che innanzitutto c e da dire che è l' ennesima, ma l ennesima partita in 2 anni rubata. Tu dammi il mio. Poi magari perdo 2-1 all 97.
Il rigore è nettissimo.

Poi riguardo al resto...una qualsiasi squadra con un minimo di tasso tecnico dopo 20 Min stava 0-2 . Ma questi abbiamo. Pazienza.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI

Lo sai dicono che l'amor per te mi fa teppista, farò in modo che la faccia mia non sia più vista, andrò dove il mio cuor mi porterà senza paura, farò quel che potrò per la mia Lazio!
Goosebump

14/04/2026, 22:51

Bo' per me Sarri è un allenatore bravo, senza dubbio esperto ma ha bisogno di giocatori di grande qualità per fare goal.
Non è il nostro caso e non si capisce perché sia stato richiamato.
maxipoppapump

18/04/2026, 20:19

me rode ancora de più se ripenso a sta partita
E sentirai un grido alzarsi da lontano, sguardo agguerrito e fiero, soldati dell'asfalto!
È una storia scolpita nel duro cemento: nessuna resa, nessun pentimento!

Torna a “Piazza della Libertà”