LAZIO - roma
- Waldganger
Messaggio
Re: LAZIO - roma
la prima di campionato dopo tre mesi che non vedi la Lazio ed è il derby, volevo vedere se non c’era la voglia di andare a fare il biglietto, era da dasse na chiodata in petto. Avanti Laziali, avanti Curva Nord.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Qualcuno che ci va per motivi suoi mi può fare una Tevere lato sud al in un Lazio style?
Adesso il capitano Romano e’ Florenzi ha ha ha ha
Mamma mia domenica lo devono fa uscì dopo 5 minuti...
Mamma mia domenica lo devono fa uscì dopo 5 minuti...
- Berserk
Purtroppo partiremo leggermente favoriti sulla carta...cosa mai positiva nei derby.
- Ruben Sosa
Fare biglietto e profilo basso in settimana. Relazioni con le merde limitate al minimo indispensabile. Evitare di parlare di calcio e deviare le conversazioni sul rigore dato al napoli o sul nuovo regolamento.
Ci cercheranno loro, pavidi senza stile, per piangere preventivamente esaltando i nostri, quindi sempre mano in tasca per pronta grattata de cojoni.
Alla squadra ci pensa il mister.
roma merda
Ci cercheranno loro, pavidi senza stile, per piangere preventivamente esaltando i nostri, quindi sempre mano in tasca per pronta grattata de cojoni.
roma merda
Imperativo della settimana : profilo basso. Sta cosa del partire leggermente favoriti mi mette ansia.
Quoto pure quello che hai pensato!!!Ruben Sosa ha scritto: ↑26/08/2019, 12:09Fare biglietto e profilo basso in settimana. Relazioni con le merde limitate al minimo indispensabile. Evitare di parlare di calcio e deviare le conversazioni sul rigore dato al napoli o sul nuovo regolamento.
roma merda
Ora Sergey, improvvisamente per er loro è Maradona.
Biglietto in tasca piedi a terra e da domani testa al derby.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Li hanno presi i romanistiJamesOwenSullivan ha scritto:I distinti ci sono ancora?

Scherzi a parte ieri quando sono andato al LazioStyle il ragazzo mi ha detto: solo Tevere. Procedo?
- Sandrino SSL
Ieri sera a un mio collega hanno fatto la Tevere perché curva e distinti dava tutto esaurito, stamattina Canigiani ha detto invece che curva e distinti erano in via d esaurimento ma cmq c erano boh...
- brifazio
Al Lazio Style di P. Leonardo davano tutto esaurito per curva e pure distinti già da sabato pomeriggio. Inspiegabile questa cosa.Sandrino SSL ha scritto: ↑26/08/2019, 16:36Ieri sera a un mio collega hanno fatto la Tevere perché curva e distinti dava tutto esaurito, stamattina Canigiani ha detto invece che curva e distinti erano in via d esaurimento ma cmq c erano boh...
- Sandrino SSL
Mistero......brifazio ha scritto: ↑26/08/2019, 17:20Al Lazio Style di P. Leonardo davano tutto esaurito per curva e pure distinti già da sabato pomeriggio. Inspiegabile questa cosa.Sandrino SSL ha scritto: ↑26/08/2019, 16:36Ieri sera a un mio collega hanno fatto la Tevere perché curva e distinti dava tutto esaurito, stamattina Canigiani ha detto invece che curva e distinti erano in via d esaurimento ma cmq c erano boh...
Con Canigiani tutto è possibile.
Qualcuno che mi può fare una Tevere (per mio cugino) in qualche Lazio style?
Qualcuno che mi può fare una Tevere (per mio cugino) in qualche Lazio style?
- EtHeReAl
Domanda: abbonamento cartaceo NON caricato sulla TdT Millenovecento.
Si può fare il cambio utilizzatore? Non mi riconosce l'abbonamento quando vado sul portale TicketOne, ma ho il timore che non facciano fare trasferimento dei titoli
Si può fare il cambio utilizzatore? Non mi riconosce l'abbonamento quando vado sul portale TicketOne, ma ho il timore che non facciano fare trasferimento dei titoli
La vendita è fino alle 18 di domenica, quindi direi di sì.mcm ha scritto:Domenica il Lazio Style in via calderini è aperto?
Comunque oggi mentre facevo il biglietto stavano andando via diverse Tevere molto laterali, quindi a occhio finiamo anche la Tevere senza problemi stavolta.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Davide95
Per acquistare i tagliandi ci sarà tempo fino al calcio d’inizio dell’incontro. Si ricorda a tutti i tifosi che, il
punto vendita dei tagliandi più vicino allo Stadio Olimpico è il Lazio Style 1900 in Via Guglielmo Calderini
66/C e sarà aperto il giorno della partita, dalle ore 10:00 alle 13:30 e dalle 14:30 alle 18:00 con la
disponibilità solo per la stampa dei tagliandi di Lazio - Roma.
fonte: sslazio.it
- Davide95
RESTRIZIONI SULLA VENDITA CHE VERRANNO ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
divieto di cedibilità del tagliando ospiti e dell'abbonamento;
Potrebbe essere legato a questo quindi, anche se un altro utente del forum precedentemente ha detto che l'anno scorso sempre al derby fece il cambio nominativo con la solita procedura online senza poi avere problemi nei controlli ai tornelli. Quindi non saprei che dirti...
Bene, grazie mille.Stock ha scritto: ↑26/08/2019, 21:55La vendita è fino alle 18 di domenica, quindi direi di sì.mcm ha scritto:Domenica il Lazio Style in via calderini è aperto?
Comunque oggi mentre facevo il biglietto stavano andando via diverse Tevere molto laterali, quindi a occhio finiamo anche la Tevere senza problemi stavolta.

Amore e Coraggio
- ozzy
E sarebbe il minimo.Stock ha scritto: ↑26/08/2019, 21:55La vendita è fino alle 18 di domenica, quindi direi di sì.mcm ha scritto:Domenica il Lazio Style in via calderini è aperto?
Non si può fare.EtHeReAl ha scritto:Domanda: abbonamento cartaceo NON caricato sulla TdT Millenovecento.
Ero io, ma era un cambio di un biglietto cartaceo.Davide95 ha scritto:RESTRIZIONI SULLA VENDITA CHE VERRANNO ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
Potrebbe essere legato a questo quindi, anche se un altro utente del forum precedentemente ha detto che l'anno scorso sempre al derby fece il cambio nominativo con la solita procedura online senza poi avere problemi nei controlli ai tornelli. Quindi non saprei che dirti...
Questa cosa di impedire il cambio degli abbonamenti è un nuovo coniglio dal cilindro.
- sololamaglia85
Domanda: ma qualcuno ha mai preso Businsieme? Com'è? 

- Davide95
Io, per tutta la passata stagione. Ottimo servizio veramente. Ti elimina il problema del parcheggio e ti risparmi quei 2-3 km a piedi, che quando è inverno e piove non sono molto piacevoli, praticamente ti lascia alla sinistra della Farnesina in viale paolo boselli mentre alla fine ti aspetta sopra in via della macchia della farnesina. Io personalmente abitando ad ariccia l'ho sempre preso da ciampino o da anagnina, però parte da molti punti della città e da quest anno anche dalla provincia.
- Davide95
Si comunica che è stato aggiunto un nuovo punto vendita per l'acquisto dei tagliandi della Tribuna Tevere del derby:
2) TRIBUNA TEVERE - TEVERE TOP - TEVERE DISABILI riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della LAZIO
- dalle ore 12:00 di sabato 24 agosto fino alle ore 18:00 di domenica 1 settembre, si potranno acquistare i tagliandi della
Tribuna Tevere solo presso i negozi Lazio Style 1900 e il Macron Store in Via di Settebagni 742.
2) TRIBUNA TEVERE - TEVERE TOP - TEVERE DISABILI riservata SOLO ed ESCLUSIVAMENTE ai tifosi della LAZIO
- dalle ore 12:00 di sabato 24 agosto fino alle ore 18:00 di domenica 1 settembre, si potranno acquistare i tagliandi della
Tribuna Tevere solo presso i negozi Lazio Style 1900 e il Macron Store in Via di Settebagni 742.
Da calderini mi dicono Tevere esaurita (almeno i settori già messi in vendita).
- sololamaglia85
Grazie gentilissimoDavide95 ha scritto: ↑27/08/2019, 13:22Io, per tutta la passata stagione. Ottimo servizio veramente. Ti elimina il problema del parcheggio e ti risparmi quei 2-3 km a piedi, che quando è inverno e piove non sono molto piacevoli, praticamente ti lascia alla sinistra della Farnesina in viale paolo boselli mentre alla fine ti aspetta sopra in via della macchia della farnesina. Io personalmente abitando ad ariccia l'ho sempre preso da ciampino o da anagnina, però parte da molti punti della città e da quest anno anche dalla provincia.
La Tevere top è ancora ampiamente disponibile.
Che poi la top da che era un settore via via è diventata di fatto mezza tevere. Praticamente la tevere normale ormai sono i due settori prima dei distinti, dove vedi bene solo una porta.Massy73 ha scritto:La Tevere top è ancora ampiamente disponibile.
- Edo_88
OttimoMassy73 ha scritto:La Tevere top è ancora ampiamente disponibile.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- EtHeReAl
L'anomalia è che dal sito TicketOne con abbonamento "cartaceo" cioè non caricato digitalmente, neanche fa entrare nella pagina di visualizzazione dei match. Se qualcuno potesse aiutarmi anche in pvt magari sbaglio io i codici. Grazie!Gato ha scritto: ↑27/08/2019, 8:06Ero io, ma era un cambio di un biglietto cartaceo.Davide95 ha scritto:RESTRIZIONI SULLA VENDITA CHE VERRANNO ADOTTATE DALL' OSSERVATORIO SULLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE:
Questa cosa di impedire il cambio degli abbonamenti è un nuovo coniglio dal cilindro.
- Cri72
Ma me lo sono perso io, o non vedo il pronostico di Al...no perché sta cosa, mi preoccupa molto più delle formazioni, dell'arbitro e di tutto il resto...
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Spike
Noto che abbiamo smesso con la pioggia e ricominciamo con la pioggia.... Dovrebbe venì giù er cielo!! Mettessero i teloni!
- Cri72
Effettivamente, sembrerebbe che debba fa du gocce....Spike ha scritto:Noto che abbiamo smesso con la pioggia e ricominciamo con la pioggia.... Dovrebbe venì giù er cielo!! Mettessero i teloni!
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Che palle! Quindi manco posso venire in moto...
La metro l'hanno riaperta?
La metro l'hanno riaperta?
- Stupor Mundi
Peggio dell'anno scorso..sempre fracico. Almeno il bagno avveniva con le grandi (Juve, Milan, Inter, Atalanta...), quest'anno pure con le piccole... 

- Laziale_in_Brasile
- manfro
Domanda fondamentale, per lavoro sono fuori Italia e sebbene abbia rinnovato l'abbonamento (su TdT) non potrò usufruirne. Volevo fare il cambio nominativo....sapete se è possibile essendo il titolo caricato sulla tessera del tifoso? grazie
- Edo_88
Vabbe assurdo, riniziamo un altro anno tutta pioggia?Spike ha scritto:Noto che abbiamo smesso con la pioggia e ricominciamo con la pioggia.... Dovrebbe venì giù er cielo!! Mettessero i teloni!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oh l'ultima volta che sono andato allo stadio col sole è Lazio genoa di un anno fa preciso, e prima di quella ce ne erano state almeno altre 10 con la pioggia o col nevischio addirittura... non ce se crede.
Per gli amanti della pioggia del freddo e del buio...
Mortacci vostra
Mortacci vostra
- Spike
Regà tutt'apposto! Oggi le previsioni dicono che manco na goccia dovrebbe fa.
Come si faccia a passa da na previsione di 66 mm di pioggia a 0 in 12 ore lo devo capì! :D
Come si faccia a passa da na previsione di 66 mm di pioggia a 0 in 12 ore lo devo capì! :D