Fiorentina - LAZIO
Messaggio
Re: Fiorentina - LAZIO
Partitaccia vinta con pazienza e netta superiorità tecnica. Subìto un tiro e un gol, come da prassi.
Lazio che non mi è piaciuta granché ma i tre punti sono miele.
Lazio che non mi è piaciuta granché ma i tre punti sono miele.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Nicomcm
Partita rubata dal minuto 1. Con una punizione grossa come na casa non fischiata fino ad arrivare al rigore clamoroso non dato, limortaccivostri.
Vittoria strameritata, partita che vale triplo vista pa grandissima partita giocata giovedi.........in scozia. Credevo che ad un certo punto avremmo mollato un po a lIvello fisico ed invece soamo stati PERFETTI!
BRAVI TUTTI e 11. Però se posso, vorrei fare i complomenti a Patric. Spesso e volentieri ha avito a che fare con ribery.... e da quella parte ha coperto benissimo.
Forza Lazio Mia!!!
Vittoria strameritata, partita che vale triplo vista pa grandissima partita giocata giovedi.........in scozia. Credevo che ad un certo punto avremmo mollato un po a lIvello fisico ed invece soamo stati PERFETTI!
BRAVI TUTTI e 11. Però se posso, vorrei fare i complomenti a Patric. Spesso e volentieri ha avito a che fare con ribery.... e da quella parte ha coperto benissimo.
Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- Imperial Eagle
Le prime due tessere "È l'anno di Lukaku" so andate il 3 luglio a me e Cinghialone, mo fate la fila 
Ciroooooooooooooooooooo

Ciroooooooooooooooooooo

- Domenico1900
Buona Lazio, non speravo di vincere a Firenze, campo difficilissimo
Due rigori sbagliati al 90' non tirati da Ciro (nel primo non stava in campo e ok). Divento matto con sta cosa della consegna del rigore ad altri. Stai a vince largamente ok..stai a vince 2-1, manca poco..pd. Fanno 2-2 se lanciamo nel Tevere mlm.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Dino
Daje così! fa sempre godere come porci vincere a Firenze.. attaccateve ar pisellone de Lukaku.
p.s. meno male che quella volpe di Montella ha tolto ribery
p.s. meno male che quella volpe di Montella ha tolto ribery
Dopo il rigore, PERCHE' è stata data punizione a favore viola?!?! Smentito quello detto in telecronaca. Parolo non si è buttato in area prima del tiro, non ha fatto fallo, è arrivato primo sul pallone..era un altro rigore. Parolo viene steso da quello.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Stefano Igor
Madonna come godo aaaaaaaaahhaaaaaa
- Stefano Igor
Madonna come godo aaaaaaaaahhaaaaaa
- Veterano
Vincere con queste merde regala gioie infinite.
- Il Sigaro
Quanto godo.
Ottima Lazio, bravi tutti.
A tre giorni da Glasgow non era facile per niente, e invece abbiamo vinto con palle, cuore e corsa.
Grande Lazio
Ottima Lazio, bravi tutti.
A tre giorni da Glasgow non era facile per niente, e invece abbiamo vinto con palle, cuore e corsa.
Grande Lazio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Nonostante la squadra fosse tornata dalla battaglia fisica di Glasgow ha tenuto benissimo il campo per tutti i 101 minuti contro una squadra che doveva essere più fresca invece oggi finalmente potremmo aver scoperto di avere un arma in più sulla sinistra.
Tatticamente perfetta, idea geniale Patric su Ribery.
Vittoria meritata.
Arbitraggio giusto nel complesso avendo lasciato giocare per tutta la gara.
FORZA LAZIO SEMPRE!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Tatticamente perfetta, idea geniale Patric su Ribery.
Vittoria meritata.
Arbitraggio giusto nel complesso avendo lasciato giocare per tutta la gara.
FORZA LAZIO SEMPRE!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- blau-weiss
Che poi se Parolo fosse entrato in area prima del rigore, il rigore sarebbe stato da ripetere. Non si da fallo contro.
- Waldganger
Vince sempre chi più crede chi più a lungo sa patir.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Non credo visto che il presunto vantaggio lo ha avuto la squadra offendente.blau-weiss ha scritto:Che poi se Parolo fosse entrato in area prima del rigore, il rigore sarebbe stato da ripetere. Non si da fallo contro.
Decisione comunque sbagliata.
Comunque con le regole attuali segnate su rigore dovrebbe essere più semplice perché il portiere è molto limitato durante l'esecuzione.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Quanto godo quando vinciamo da questi pezzi di merda.
Ovviamente al primo tiro contro, abbiamo preso gol.
I rigori calciati da chi capita mi urtano a livelli estremi. Perché cazzo? Stamo in Serie A oh, mica alla parrocchia sotto casa.
Forza Lazio.
roma merda.
Ovviamente al primo tiro contro, abbiamo preso gol.
I rigori calciati da chi capita mi urtano a livelli estremi. Perché cazzo? Stamo in Serie A oh, mica alla parrocchia sotto casa.
Forza Lazio.
roma merda.
- Alessandro_1998
Bella vittoria, così al 90' è tutto più bello. Non ci si crede che al minimo errore prendiamo gol, tocca essere perfetti in questo periodo. Le ultime due discese di Lukaku lasciano ben sperare, se solo tornasse quello di due anni fa che "acquisto" che sarebbe, era devastante. E ovviamente viola merda.
Sui rigori l’allenatore decide i rigoristi ad inizio stagione ma poi in campo i giocatori possono decidere e il rigorista può lasciare se gli viene chiesto.
Ciro è un ragazzo dal cuore d’oro, aveva segnato un gol importantissimo e in qualche modo era appagato, ha pensato la partita fosse finita e ha lasciato ad un calciatore che segna poco ma fa sempre un grande movimento e sacrificio.
certe dinamiche esistono negli spogliatoi in un gruppo.
Poi certo occorre segnare, ma i rigori purtroppo sono croce e delizia ma a chi fa domande ora vi ho spiegato cosa succede quando si gioca al calcio e si fa parte di un gruppo e il rigorista decide a chi lasciarlo.
Ciro è un ragazzo dal cuore d’oro, aveva segnato un gol importantissimo e in qualche modo era appagato, ha pensato la partita fosse finita e ha lasciato ad un calciatore che segna poco ma fa sempre un grande movimento e sacrificio.
Poi certo occorre segnare, ma i rigori purtroppo sono croce e delizia ma a chi fa domande ora vi ho spiegato cosa succede quando si gioca al calcio e si fa parte di un gruppo e il rigorista decide a chi lasciarlo.
Ultima modifica di Cicalone il 28/10/2019, 0:15, modificato 1 volta in totale.
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- ecate
- Contatta:
lazio superiore stasera, questa squadra al momento sta anche avendo molta sfortuna perché sinceramente non ricordo una partita dove siamo stati inferiori.
con l'inter non meritavamo di perdere, con la spal ci siamo suicidati noi, il derby meritavamo, col bologna rigore sbagliato al 90'...con l'atalanta è stato più demerito nostro che merito loro il primo tempo.
Anche con il Celtic....certamente non meritavamo di perderla.
C'è la sensazione che veramente con noi la sfiga ci vede benissimo, stasera abbiamo fatto un'ottima partita con il solito errore dove ci inculano e la smaltita finale del rigore (pd devi tirarli sempre Ciro Pd.....non capisco sta cazzata altruista per fare il favore a....li tira ciro e punto PD).
testa al toro.
con l'inter non meritavamo di perdere, con la spal ci siamo suicidati noi, il derby meritavamo, col bologna rigore sbagliato al 90'...con l'atalanta è stato più demerito nostro che merito loro il primo tempo.
Anche con il Celtic....certamente non meritavamo di perderla.
C'è la sensazione che veramente con noi la sfiga ci vede benissimo, stasera abbiamo fatto un'ottima partita con il solito errore dove ci inculano e la smaltita finale del rigore (pd devi tirarli sempre Ciro Pd.....non capisco sta cazzata altruista per fare il favore a....li tira ciro e punto PD).
testa al toro.
- Gabro1985
Rientro dopo tanto tempo, dopo una vittoria importante, sono fatto un po al contrario, quando la Lazio perde mi rode talmente in culo che mi chiudo in me stesso e parlo di altro, per cui non capisco chi dopo una sconfitta sente il bisogno di dover entrare sui forum, sui social o su quello che cazzo ve pare a sparge merda su una squadra che non sarà il Real Madrid delle tre champions di fila, ma in questa serie A, potrà dire la sua fino all'ultimissima giornata. Nessuno è più forte di noi, se prendiamo il vento giusto so cazzi pe tutti. Guardate le fantomatiche corazzate, Juve, Inter, Napoli, Roma, Milan, Torino...che risultati altalenanti che hanno ottenuto, ma la Lazio in più rispetto a questi insieme all'Atalanta demmerda è l'unica squadra che ha continuità di gioco è lineare e con un gruppo solido. Ero a Glasgow, nonostante la sconfitta me la sono goduta, ma non posso negare, che ho sofferto nel leggere i commenti da tutti contro tutti che sono scaturiti a seguito di quella partita, se ci compattissimo e le dessimo fiducia riversandoci in massa allo stadio, credo proprio che potremmo divertirci. Forza Lazio Sempre!
- LL66
Ma non dovrebbero esistere queste situazioni, al massimo a partita vinta la fai, ma non sul 2-1 con 1 minuto da giocare. Poi sinceramente non l'ho visto cosi felice a Ciro nè quando l'ha dato a Caicedo nè dopo il triplice fischioCicalone ha scritto: ↑28/10/2019, 0:04Sui rigori l’allenatore decide i rigoristi ad inizio stagione ma poi in campo i giocatori possono decidere e il rigorista può lasciare se gli viene chiesto.
Luigi Marini Ciro è un ragazzo dal cuore d’oro, aveva segnato un gol importantissimo ha pensato la partita fosse finita e ha lasciato ad un calciatore che segna poco ma fa sempre un grande movimento e sacrificio.
Se le facessimo a partita chiusa ste altruistate se risparmieremmo qualche coccolone però. Peraltro mi costa 380 euro e 2 sconfitte al fantacalcio!Cicalone ha scritto: ↑28/10/2019, 0:04Sui rigori l’allenatore decide i rigoristi ad inizio stagione ma poi in campo i giocatori possono decidere e il rigorista può lasciare se gli viene chiesto.

Lo dico da subito dopo Ferrara: quelli con la Spal sono i maledettissimi tre punti che ci mancano.
Purtroppo, pesantissimi.
Con quelli saremmo stati al quarto posto da soli davanti a Napoli e Roma.
Stasera grandissimi primi 25 minuti.
Una Lazio fantastica: rigore netto negato, gol e raddoppio mancato.
Poi, il loro gol con Chiesa libero dentro la nostra area di rigore con Radu almeno a 3/4 metri.
Successivamente al pareggio la partita è stata meno bella, più tesa, con la Lazio concentrata ma non più brillante come ad inizio partita.
Ma ha avuto il grande merito di essere continua fino alla fine e, con Lukaku, ha trovato lo spunto vincente di un meraviglioso Ciro Immobile, per lui assist e gol. Alla fine poteva essere anche più rotonda, peccato.
Purtroppo, pesantissimi.
Con quelli saremmo stati al quarto posto da soli davanti a Napoli e Roma.
Stasera grandissimi primi 25 minuti.
Una Lazio fantastica: rigore netto negato, gol e raddoppio mancato.
Poi, il loro gol con Chiesa libero dentro la nostra area di rigore con Radu almeno a 3/4 metri.
Successivamente al pareggio la partita è stata meno bella, più tesa, con la Lazio concentrata ma non più brillante come ad inizio partita.
Ma ha avuto il grande merito di essere continua fino alla fine e, con Lukaku, ha trovato lo spunto vincente di un meraviglioso Ciro Immobile, per lui assist e gol. Alla fine poteva essere anche più rotonda, peccato.
- matador0975
Quanto godo!!!!
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
Complimenti per ciò che hai scritto e scrivi spesso.Gabro1985 ha scritto: ↑28/10/2019, 0:14Rientro dopo tanto tempo, dopo una vittoria importante, sono fatto un po al contrario, quando la Lazio perde mi rode talmente in culo che mi chiudo in me stesso e parlo di altro, per cui non capisco chi dopo una sconfitta sente il bisogno di dover entrare sui forum, sui social o su quello che cazzo ve pare a sparge merda su una squadra che non sarà il Real Madrid delle tre champions di fila, ma in questa serie A, potrà dire la sua fino all'ultimissima giornata. Nessuno è più forte di noi, se prendiamo il vento giusto so cazzi pe tutti. Guardate le fantomatiche corazzate, Juve, Inter, Napoli, Roma, Milan, Torino...che risultati altalenanti che hanno ottenuto, ma la Lazio in più rispetto a questi insieme all'Atalanta demmerda è l'unica squadra che ha continuità di gioco è lineare e con un gruppo solido. Ero a Glasgow, nonostante la sconfitta me la sono goduta, ma non posso negare, che ho sofferto nel leggere i commenti da tutti contro tutti che sono scaturiti a seguito di quella partita, se ci compattissimo e le dessimo fiducia riversandoci in massa allo stadio, credo proprio che potremmo divertirci. Forza Lazio Sempre!
Guarda poco fa con Capello a Sky l’ha spiegato Inzaghi, che manco a farlo apposta è quello che ho detto sopra.LL66 ha scritto: ↑28/10/2019, 0:16Ma non dovrebbero esistere queste situazioni, al massimo a partita vinta la fai, ma non sul 2-1 con 1 minuto da giocare. Poi sinceramente non l'ho visto cosi felice a Ciro nè quando l'ha dato a Caicedo nè dopo il triplice fischioCicalone ha scritto: ↑28/10/2019, 0:04Sui rigori l’allenatore decide i rigoristi ad inizio stagione ma poi in campo i giocatori possono decidere e il rigorista può lasciare se gli viene chiesto.
Luigi Marini Ciro è un ragazzo dal cuore d’oro, aveva segnato un gol importantissimo ha pensato la partita fosse finita e ha lasciato ad un calciatore che segna poco ma fa sempre un grande movimento e sacrificio.
Incredibile sentire su TV e internet "Lazio aiutata dagli arbitri"!! Incredibile.
- Gabro1985
Lascia fa, se so già scordati la gomitata in corsa a centro schiena di Caceres su Lazzari, rigore netto ignorato. Comunque detto questo, se guardate l'azione a 360° è Sottil che appena capisce che si è infilato in un vicolo cieco, allarga anca, gamba e piede nella direzione di Lukaku che arriva in corsa e ovviamente lo prende, a velocità normale puoi fischiare il fallo, ma se lo vai a vedere al VAR, al rallentatore, questa è una cosa che non scappa.
Ultima modifica di Gabro1985 il 28/10/2019, 0:54, modificato 1 volta in totale.
- Edo_88
Vergognoso il rigore non dato su Lazzari, quindi non cagassero il cazzo a Lukaku visto che la spinta è stata 5 volte più debole rispetto quella di caceres.
Avevo rivisto i fantasmi anche oggi. Splendida prima mezz’ora. Rigore non dato, goal, goal del 2 a 0 divorato e subito dopo goal loro su primo tiro in porta. Stavo a smadonná
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Avevo rivisto i fantasmi anche oggi. Splendida prima mezz’ora. Rigore non dato, goal, goal del 2 a 0 divorato e subito dopo goal loro su primo tiro in porta. Stavo a smadonná
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
- DrHouse
GODO!! (Caicedo a parte che ho pure al fanta e poteva farsi i cazzi suoi)
Dopo il rigore non dato a Lazzari se annullavano il gol a Immobile per la spintina di Lukaku mi davo fuoco
Dopo il rigore non dato a Lazzari se annullavano il gol a Immobile per la spintina di Lukaku mi davo fuoco
- Alfa83
Magna tranquillo.
Gasperini pedalino disparo
- Axel Latino Heat
Oggi una grande prestazione e vincere a Firenze non è per niente facile.
La squadra finalmente è rimasta concentrata per tutta la partita.
3 punti importantissimi che speriamo diano più sicurezza e continuità alla squadra, per proseguire in una bella striscia positiva.
La squadra finalmente è rimasta concentrata per tutta la partita.
3 punti importantissimi che speriamo diano più sicurezza e continuità alla squadra, per proseguire in una bella striscia positiva.
- ClaMCM
GODO!
viola merda
e un grande applauso a chi era a Firenze
viola merda
e un grande applauso a chi era a Firenze
- Laziale73
Bella vittoria e 3 punti importantissimi.
La LAZIOè forte e c’è, così come c’era nelle altre partite in cui il risultato pieno non è arrivato ma avrebbe comunque meritato di vincere (Glasgow tanto per citare la più recente).
Inzaghi ha preparato una partita tecnicamente perfetta e Il gesto di Ciro per Caicedo è per quelli che parlavano (speravano) di un gruppo non più affiatato come prima.
La LAZIOè forte e c’è, così come c’era nelle altre partite in cui il risultato pieno non è arrivato ma avrebbe comunque meritato di vincere (Glasgow tanto per citare la più recente).
Inzaghi ha preparato una partita tecnicamente perfetta e Il gesto di Ciro per Caicedo è per quelli che parlavano (speravano) di un gruppo non più affiatato come prima.
- Serse
Esatto! Io ad esempio ricordo un Samp-Lazio dove Inzaghi era il rigorista ed ha ceduto il rigore a Di Canio, forse per tornare a casa con tutti i denti ahahahahCicalone ha scritto:Guarda poco fa con Capello a Sky l’ha spiegato Inzaghi, che manco a farlo apposta è quello che ho detto sopra.LL66 ha scritto: ↑28/10/2019, 0:16Ma non dovrebbero esistere queste situazioni, al massimo a partita vinta la fai, ma non sul 2-1 con 1 minuto da giocare. Poi sinceramente non l'ho visto cosi felice a Ciro nè quando l'ha dato a Caicedo nè dopo il triplice fischioCicalone ha scritto: ↑28/10/2019, 0:04Sui rigori l’allenatore decide i rigoristi ad inizio stagione ma poi in campo i giocatori possono decidere e il rigorista può lasciare se gli viene chiesto.
Comunque è sempre un piacere vince contro i viola, roba che mi rimette a posto la settimana!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ceduto è un parolone, di canio era pronto a mettergli le mani addosso lì sul dischetto ahahahah
Aspettiamo la fine del mercato.
- ziococco
Abbiamo la capacità unica di complicarci la vita... sta squadra, per la miseria, ha perso 4 partite, è tutte per buchi mentali ad un certo punto della gara, roba da prenderli a schiaffi.
Ma siamo forti, tanto forti... il problema è la consapevolezza nei propri mezzi che i ragazzi a volte smarriscono.
Detto questo, ieri ho goduto come un maiale, 3 punti d'oro.
Ma siamo forti, tanto forti... il problema è la consapevolezza nei propri mezzi che i ragazzi a volte smarriscono.
Detto questo, ieri ho goduto come un maiale, 3 punti d'oro.
- manfro
Grande vittoria!
Sugli episodi il rigore su lazzari è enorme, il fallo su sottil il classico falletto che sti mezzi giocatori cercano sempre. Da quando è entrato stava per terra ogni contatto.
Lazio bellissima con LA ispiratissimo e Lukaku spacca partita! Unico appunto, fase di dominio nostro dopo il gol, correa sbaglia lo 0 2 solo davanti al portiere a conclusione di un 'azione splendida. Prima giocata loro gol preso con marcature in area di rigore larghissime. Su questo si deve migliorare!
Avanti Lazio!
Sugli episodi il rigore su lazzari è enorme, il fallo su sottil il classico falletto che sti mezzi giocatori cercano sempre. Da quando è entrato stava per terra ogni contatto.
Lazio bellissima con LA ispiratissimo e Lukaku spacca partita! Unico appunto, fase di dominio nostro dopo il gol, correa sbaglia lo 0 2 solo davanti al portiere a conclusione di un 'azione splendida. Prima giocata loro gol preso con marcature in area di rigore larghissime. Su questo si deve migliorare!
Avanti Lazio!
- sololamaglia85
Partita dominata poi pareggio al primo tiro in porta. Vittoria di Lukaku e Ciro. Vedo la classifica, ripenso a certe partite giocate e affogo nei rimpianti. Stamo a 8 punti dalla Juve capolista, me rode il culo scusate. Forza Lazio!!!
Che bello tornare da Firenze con tre punti in saccoccia!!! I fischi per il Sergente?? Che bello vedere e sentire quelle merde viola rosicare!
Grande Lazio
Grande Lazio
- Berserk
Incredibile, a Firenze ce li inculiamo (quasi) sempre!
Grandissima vittoria, voluta fino alla fine. Se c'avesse detto un po' meglio in questo inizio campionato avremmo sicuramente diversi punti in più, purtroppo ci dice molto male e paghiamo sempre più dei nostri demeriti.
AVANTI LAZIO.
AVANTI LAZIO.
- aquila nel cuore
Gli unici difetti (se così li vogliamo chiamare) di questa squadra, a volte, stanno tutti nell'attenzione in fase difensiva e nel non riuscire a chiudere le partite prima (quindi nel non concretizzare le tante occasioni create).
Ma tolti questi due aspetti (su cui col tempo, col lavoro e soprattutto con l'autostima si può sicuramente migliorare), la Lazio è forte, gioca al calcio e può seriamente mettere in difficoltà qualsiasi avversario, almeno in serie A.
E lo dico dall'inizio del campionato.
Siamo stati una delle poche squadre ad aver creato dei seri problemi all'inter a casa loro, ad aver dominato partite (come il derby o quella di ieri) relegando gli avversari per buona parte della gara nella loro metà campo, irridendoli quando tentavano il pressing, uscendo palla al piede con un'eleganza invidiabile.
Quello che sta facendo Inzaghi (far giocare la squadra in questo modo, saper cambiare i giocatori giusti al momento giusto, motivare il gruppo, fare turn-over per tenere tutti sul pezzo e soprattutto dosarne le energie individuali, ergo credo che l'atalanta non possa reggere tutta la stagione ai suoi ritmi attuali e sempre con gli stessi interpreti), è solo da ammirare ed applaudire.
Ci credo e ci ho sempre creduto.
Tempo al tempo.
Nb: goduria immensa la vittoria in terra toscana. Non so quanti riusciranno a fare risultato a firenze.
Forza Lazio!
Ma tolti questi due aspetti (su cui col tempo, col lavoro e soprattutto con l'autostima si può sicuramente migliorare), la Lazio è forte, gioca al calcio e può seriamente mettere in difficoltà qualsiasi avversario, almeno in serie A.
E lo dico dall'inizio del campionato.
Siamo stati una delle poche squadre ad aver creato dei seri problemi all'inter a casa loro, ad aver dominato partite (come il derby o quella di ieri) relegando gli avversari per buona parte della gara nella loro metà campo, irridendoli quando tentavano il pressing, uscendo palla al piede con un'eleganza invidiabile.
Quello che sta facendo Inzaghi (far giocare la squadra in questo modo, saper cambiare i giocatori giusti al momento giusto, motivare il gruppo, fare turn-over per tenere tutti sul pezzo e soprattutto dosarne le energie individuali, ergo credo che l'atalanta non possa reggere tutta la stagione ai suoi ritmi attuali e sempre con gli stessi interpreti), è solo da ammirare ed applaudire.
Ci credo e ci ho sempre creduto.
Tempo al tempo.
Nb: goduria immensa la vittoria in terra toscana. Non so quanti riusciranno a fare risultato a firenze.
Forza Lazio!
ale oh oh ale ohoh
grande grande grande Lazio!!!!!
gol, occasione divorata da Correa, bestemmie a profusione, pareggio loro, bestemmie a profusione, spettro inculata ed invece li abbiamo sfondati!!!! Peccato aver sbagliato il rigore del 3 a 1 , secondo me Ciro avrebbe dovuto tirarlo anche per la classifica marcatori e il risultato sarebbe stato veramente giusto.
FORZA LAZIOOOOO!!!!!!
mi ha fatto un'ottima impressione Lukaku, speriamo bene.
grande grande grande Lazio!!!!!
gol, occasione divorata da Correa, bestemmie a profusione, pareggio loro, bestemmie a profusione, spettro inculata ed invece li abbiamo sfondati!!!! Peccato aver sbagliato il rigore del 3 a 1 , secondo me Ciro avrebbe dovuto tirarlo anche per la classifica marcatori e il risultato sarebbe stato veramente giusto.
FORZA LAZIOOOOO!!!!!!
mi ha fatto un'ottima impressione Lukaku, speriamo bene.
- Stefano Igor
ci ricordiamo solo dei punti persi, tutte le squadre dicono "eh se non pareggiavamo a udine, o con il bologna, o con la spal", tutte eh. se parli con interisti milanisti romanisti chiunque ha rimpianto per i punti "persi".sololamaglia85 ha scritto: ↑28/10/2019, 8:26Partita dominata poi pareggio al primo tiro in porta. Vittoria di Lukaku e Ciro. Vedo la classifica, ripenso a certe partite giocate e affogo nei rimpianti. Stamo a 8 punti dalla Juve capolista, me rode il culo scusate. Forza Lazio!!!
a fine campionato la somma, al netto di enormità arbitrali come due anni fa, la classifica s'aggiusta e hai il posto che meriti.
- Sindaco
mi pare che Immobile abbia dei bonus ogni tot gol segnati . Se anche il contratto di Caicedo avesse le stesse caratteristiche , il gesto assume una doppia valenza , alla faccia del panzone ahahahahCicalone ha scritto: ↑28/10/2019, 0:33Guarda poco fa con Capello a Sky l’ha spiegato Inzaghi, che manco a farlo apposta è quello che ho detto sopra.LL66 ha scritto: ↑28/10/2019, 0:16Ma non dovrebbero esistere queste situazioni, al massimo a partita vinta la fai, ma non sul 2-1 con 1 minuto da giocare. Poi sinceramente non l'ho visto cosi felice a Ciro nè quando l'ha dato a Caicedo nè dopo il triplice fischioCicalone ha scritto: ↑28/10/2019, 0:04Sui rigori l’allenatore decide i rigoristi ad inizio stagione ma poi in campo i giocatori possono decidere e il rigorista può lasciare se gli viene chiesto.
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
mi sa tanto che frank si becca una bella squalifica di 4 giornate
- simoferr83
È sempre una goduria vincere contro quei cosi viola
Diamo continuità adesso
Diamo continuità adesso