Aaaaa LucasFabietto1967 ha scritto: ↑04/12/2019, 16:36ahahah esemplare la nonchalance con cui Lucas si è rimesso a posto i capelli. Dice ".....chi era?....niente, uno de passaggio...." (semi-cit)

Aaaaa LucasFabietto1967 ha scritto: ↑04/12/2019, 16:36ahahah esemplare la nonchalance con cui Lucas si è rimesso a posto i capelli. Dice ".....chi era?....niente, uno de passaggio...." (semi-cit)
E chi se lo scorda, so stato col cazzo dritto pe na settimanaBerserk ha scritto:Io invece penso che non ci dobbiamo andare sereni...se ci andiamo sereni e "liberi di testa" la vincono loro, garantito.
Voglio rivedere questo atteggiamento.
Non avevo dubbi, sarà una bella cornice.
Appena sbloccati diversi posti in distinti sud-est.
Specifico che mi riferisco ai media che stanno appresso alla Lazio.
Ok grazie.Davide95 ha scritto:Si è sufficiente il pdf in cui c'è il codice QR, passi con quello al tornello.
.Takkar ha scritto:Non abbiamo niente da perdere.
Avanti Lazio
pensato la stessa cosa...ovviamente se avessero pareggiato avrei rosicato...ma prima o poi uno ne doveva sbagliare, meglio oggi che alla fine è stato ininfluente.sciarpetta ha scritto: ↑07/12/2019, 22:49GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Che Laziooooo che Laziooooooooo
Ammazzatiiiii
Mi dispiace troppo per il rigore di Ciro, c'abbiamo perso 10 anni di vita ma meglio sbagliarlo quando non serve a niente.
Forza Lazioooooooooo
Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑07/12/2019, 16:41Oggi é la partita dove Leiva e Milinkovic sono piú fondamentali che in ogni altra partita...se girano loro mi sentiró molto rilassato per stasera.
Ma mai fidarsi dei giornali che vedono la juve non in grande forma...perché ste merde quando gli creano sto clima se trasformano.
Andiamo sereni e torneremo a casa felici
Daje Lazio
Juve merda
cr7 sgrullacelo