[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-stdlib/src/ArrayObject.php on line 426: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 272: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 275: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 281: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 287: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 296: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 314: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/zendframework/zend-code/src/Reflection/MethodReflection.php on line 319: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? Juventus - LAZIO(FINALE SUPERCOPPA ITALIANA) - Pagina 2 - S.S. LAZIO FORUM
Franciacorta Saten Clarabella per la visione ora metto in fresco Champagne Fleury Blanc de Noirs per festeggiare. Ecco svelato il talismano per questa finale.
Dio Inzaghi in diretta.
Oddio oddio odio, non so più che spellamme!!!!!!!!
CHE SQUADRA,CHE GIOCATORI.....EROI DAL PRIMO ALL ULTIMO, ALTRO CA PO LA VO RO!!!!!
UN MISTER CO DU COJONI QUADRATI....ENNESIMI CAMBI CORAGGIOSI CHE NESSUNO RIPETO NESSUNO AVREBBE MAI FATTO...E CHE SI RIVELANO PERFETTI!!!!
MAGIA ALLO STATO PURO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Ancora una grandissima partita!!
Squadra enorme la nostra in questo momento. Compatti, decisi, con gambe che girano a mille, tanta classe.
Mamma mia rifilato il secondo 3-1 alla Juve e Coppa alzata da Lulic.
Mr Inzaghi ha il coraggio di scelte anche impopolari ma trascina tutto il gruppo alla vittoria.
Forza Lazio!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
IL messaggio su lulic e’ STORIA!!!!!!!!
Da incidere sulla pietra
Quale intendi?
Daje, quello che è stato è stato, Jimmy da stasera vojo bene anche a te.
Allora e’ un altro utente che elogiava ieri REVERENDO LULIC!
Te vojo bene pure io oggi guarda un po’
Vojo bacia pure laziale Brasile .
No no, ero io, ma non è che lo elogiavo solo, lo adoro. Oddio, a volte fa incazzare anche me, ma non dico niente e mi mordo la lingua e pensando a quello che ha fatto per noi sorrido e mi commuovo. Ma finché gioca così è insostituibile, quando non lo sarà più rimarrà comunque sempre eroe e prima o poi riuscirò a incontrarlo e fargli un regaletto.
Stasera è stato determinante.
E la prossima volta che in Tevere qualcuno osa criticarlo vicino a me lo pijo de petto e se insiste sò cazzi, ma siccome sono duro e ostinato, sono un bastardo mezzo romano e mezzo scozzese, je do giù finché non ritratta e chiede scusa. Birre offerte annesse, ovvio.
In questo giorno per noi di giubilo, voglio spendere una parola per i disamorati, per quelli dell’altra sponda che oramai je tocca comprasse la Pepsi e per i mau-mau allo stadio. ATTACCATEVEARCAZZO! Dispiace.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
E adesso parlo a tutti quelli che non stanno vicino a questa squadra.
C’è bisogno di tutti ora, per spingere questo grandissimo gruppo più in alto possibile.
Io non rinuncerei mai al mio posto allo stadio, e non mi importa se la Lazio vince o perde...ma a voi che avete sempre trovato mille scuse per non venire, questi ragazzi ora hanno tolto ogni alibi.
Non voglio alimentare polemiche, voglio solo rivedere il maggior numero di persone vicino a questa squadra...
Perchè al di là dei risultati che possiamo ottenere insieme, si meritano tutto l’affetto e la riconoscenza possibile.
2 trofei in 7 mesi, la superjuve battuta due volte in 15 gg, il miglior calcio d’italia, un terzo posto con una partita in meno...
Che cazzo ve serve ancora?