LAZIO - Napoli
Messaggio
Re: LAZIO - Napoli
La cosa più preoccupante è la disponibilità dei distinti.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Isp4nico
E’ proprio questo che mi mette paura...lennon85 ha scritto:Il Napoli sono quasi tre mesi che prende sveje.
Stanno in confusione totale, prendono gol stupidi, certi giocatori sembra che stiano aspettando la fine della stagione per cambiare aria, l'ambiente gli è ostile.
Questi sono fatti.
Poi è chiaro che dobbiamo stare molto in campana e non pensare di avere già vinto, ma questa Lazio ha dimostrato di avere fame e di voler vincere contro tutti, più o meno forti che siano e questo mi fa stare abbastanza tranquillo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Tony
Quest'anno all'Inter sta andando tutto troppo bene e anche col Napoli hanno trovato una squadra che dire distratta è poco, perchè il Napoli quando attaccava era molto pericolso, lì davanti sono sempre il Napoli ma ultimamente non giocano più, corricchiano e fanno delle svarionate incredibili, hanno preso 3 goal di una banalità incredibile, tolto il bel gesto tecnico sul secondo goal ma resta il fatto che Lukaku faceva quello che voleva.Isp4nico ha scritto: ↑08/01/2020, 16:27E’ proprio questo che mi mette paura...lennon85 ha scritto:Il Napoli sono quasi tre mesi che prende sveje.
Stanno in confusione totale, prendono gol stupidi, certi giocatori sembra che stiano aspettando la fine della stagione per cambiare aria, l'ambiente gli è ostile.
Questi sono fatti.
Poi è chiaro che dobbiamo stare molto in campana e non pensare di avere già vinto, ma questa Lazio ha dimostrato di avere fame e di voler vincere contro tutti, più o meno forti che siano e questo mi fa stare abbastanza tranquillo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo Napoli non solo è battibile ma di più, salvo che non trovino la voglia di riscatto, perchè è sempre il Napoli, se giocano battono anche il Liverpool, giusto per capirci.
per carità lungi da me dal fare polemiche ma un laterale sinistro di ricambio è l'unico acquisto che servirebbe nonostante i miglioramenti di Jony...
LAZIO=AMORE
- Edo_88
mi chiedo come sia possibile in una partita del genere stare a 28.000 paganti, dopo 9 vittorie consecutive e con la Lazio in quella posizione di classifica.
Boh, sarò deficiente io che ancora me lo chiedo
Boh, sarò deficiente io che ancora me lo chiedo
- foketto
partita complicata e dobbiamo affrontarla con grandissima costante attenzione : non preoccupazione,attenzione.
i dettagli faranno la differenza,il nostro ritmo potrebbe farli soffrire molto ma non dobbiamo sbilanciarci : siamo più forti proprio dal punto di vista atletico,dobbiamo premere con intelligenza fino a farli scoppiare,ma ci vogliono attenzione ,pazienza e dedizione assoluta.
i dettagli faranno la differenza,il nostro ritmo potrebbe farli soffrire molto ma non dobbiamo sbilanciarci : siamo più forti proprio dal punto di vista atletico,dobbiamo premere con intelligenza fino a farli scoppiare,ma ci vogliono attenzione ,pazienza e dedizione assoluta.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- ozzy
- Sandrino SSL
Distinti nord quasi esauriti, mancano più o meno 50 posti
- Ama_la_Lazio
Al momento settori nord esauriti, bene la tevere laterale nord, così così la centrale e la laterale sud; distinti sud est ancora con buona disponibilità; circa 150 biglietti acquistati dai tifosi del napoli. Secondo me arriveremo intorno alle 40.000 presenze; al momento siamo intorno alle 30.000 a 2 giorni dal match.
- JamesOwenSullivan
Qualche abbonato in curva che non può andare?
LAZIO - napoli 11/1 18:00
Arbitro: Daniele ORSATO di Schio
Assistenti: TEGONI - GALETTO
IV: GIUA
VAR: PAIRETTO
AVAR: SCHENONE
Arbitro: Daniele ORSATO di Schio
Assistenti: TEGONI - GALETTO
IV: GIUA
VAR: PAIRETTO
AVAR: SCHENONE
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Fabietto1967
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- padronidiroma
Ma come è’ possibile che ci siano ancora biglietti disponibili per questa partita? Come e’ possibile non andare allo stadio sabato?come?
- ozzy
30000 ad oggi, ovvero 10000 paganti.padronidiroma ha scritto: ↑10/01/2020, 8:09Ma come è’ possibile che ci siano ancora biglietti disponibili per questa partita? Come e’ possibile non andare allo stadio sabato?come?
Premesso l'orario, come si spiega con tutti i recenti eventi favorevoli?
Serio, senza ironia.
- sololamaglia85
10000 biglietti venduti che vergogna mamma mia
- Jolly roger
Partita tostissima, pericolosissima e di cui ho una paura fottuta...sti cazzi dei biglietti venduti, non mollare un centimetro e concentrati solo sulla partita che puzza de biscotto lontano kilometri
PD
PD
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Sindaco
concordo sulla concentrazione e sullla loro pericolosita' ma nessun biscotto.Jolly roger ha scritto: ↑10/01/2020, 13:26Partita tostissima, pericolosissima e di cui ho una paura fottuta...sti cazzi dei biglietti venduti, non mollare un centimetro e concentrati solo sulla partita che puzza de biscotto lontano kilometri
PD
je rompemo le chiappe a forza de carcinculo
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- Kit Teller
sono senza parola, mi vergogno per chi scientemente non viene.ozzy ha scritto: ↑10/01/2020, 8:4130000 ad oggi, ovvero 10000 paganti.padronidiroma ha scritto: ↑10/01/2020, 8:09Ma come è’ possibile che ci siano ancora biglietti disponibili per questa partita? Come e’ possibile non andare allo stadio sabato?come?
Premesso l'orario, come si spiega con tutti i recenti eventi favorevoli?
Serio, senza ironia.
Ci doveva essere la fila per fare i tkt.
Boh.
Mi arrendo.
L'orario sabato alle 18, penso che di meglio non ci sta, dopo hai pure la serata libera.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Kit Teller
Dobbiamo vincere a ogni costo.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- brifazio

Visto ora su ticketone.
Non volevo vederlo perché rosico, il lavoro non mi permette di esserci e non sono e non sarò mai un sola.
Mi stupisce il settore distinti sudest, ancora quasi tutto disponibile.
- Aquilareale3
Mi dicono che Per acquistare i biglietti on line è obbligatoria la fidelity card…non tutti ce l'hanno.
Quindi consiglio ai ritardatari di recarsi i ai LAZIO style
Quindi consiglio ai ritardatari di recarsi i ai LAZIO style
Per quanto mi riguarda basta appelli.
Qualche anno fa solo per il fatto che potevamo superare le Merde andammo in 50.000 a vedere l'Empoli.
Ora, per molto di più ci appelliamo al freddo o agli orari negozio?
Va bene così pochi ma buoni
cazzuti e concentratissimi che questi davanti sono forti!....e cmq con l'Inter non hanno giocato male, sono solo stati molto, molto sfigati.
Concentrati ragazzi e grattamose che abbiamo gli occhi puntati!
Qualche anno fa solo per il fatto che potevamo superare le Merde andammo in 50.000 a vedere l'Empoli.
Ora, per molto di più ci appelliamo al freddo o agli orari negozio?
Va bene così pochi ma buoni
cazzuti e concentratissimi che questi davanti sono forti!....e cmq con l'Inter non hanno giocato male, sono solo stati molto, molto sfigati.
Concentrati ragazzi e grattamose che abbiamo gli occhi puntati!
Il dramma vero è la tevere centrale. Levassero sta cazzo di tevere top e mettessero prezzo unico, mica l'hanno capito che la gente se fa la tevere laterale e poi se mette in mezzo perché è tutto vuoto...brifazio ha scritto:
Visto ora su ticketone.
Non volevo vederlo perché rosico, il lavoro non mi permette di esserci e non sono e non sarò mai un sola.
Aspettiamo la fine del mercato.
- tribunateveretop
veramente non si capisce come cazzo se fa a sta a casa , boh io ci rinuncio
Si viaggia verso questa formazione:
Strakosha
L.Felipe Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Leiva L.Alberto Lulic
Caicedo Immobile
All. Inzaghi. A disp. (in attesa dei convocati)
Strakosha
L.Felipe Acerbi Radu
Lazzari Milinkovic Leiva L.Alberto Lulic
Caicedo Immobile
All. Inzaghi. A disp. (in attesa dei convocati)
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Edo_88
L'assenza di Correa, visto le difficoltà del Napoli e dei suoi difensori, sarebbe pesantissima
- Davide95
La verità è che con prezzi standard ( ma comunque contenuti rispetto alla media della seria a ) questo è il massimo che si riesce a fare, escludendo lazio-juve in cui però la presenza degli juventini in quasi tutti i settori gonfia il dato finale.Stock ha scritto: ↑10/01/2020, 16:31Il dramma vero è la tevere centrale. Levassero sta cazzo di tevere top e mettessero prezzo unico, mica l'hanno capito che la gente se fa la tevere laterale e poi se mette in mezzo perché è tutto vuoto...brifazio ha scritto:
Visto ora su ticketone.
Negli altri anni sei riuscito a sfondare il numero dei 40 mila e quindi ad aprire anche la curva sud solo, paradossalmente, in match non di cartello in cui però c'erano prezzi popolarissimi; mi riferisco a lazio torino dell'anno scorso (sud chiusa ma oltre 40mila spettarori), lazio atalanta di due anni fa e a lazio empoli-chievo-hellas della stagione 2014/15.
Appena alzi, giustamente, un po' i prezzi qualsiasi sia la posizione in classifica non si riesce mai a fare il pienone, ma manco lontanamente.
La parte di tifoseria cosiddetta di occasionali viene solo per le "scampagnate" di aprile/maggio coi biglietti regalati.
Tuttavia mi sarei aspettato almeno 50mila spettatori domani, essendo reduci da 9 vittorie di fila, una supercoppa appena conquistata e i 120 da festeggiare.
Per cui inviterei il reparto marketing/ biglietteria della società a fare una riflessione e un analisi approfondita perchè è evidente che c'è un problema, anche se gravi colpe non le vedo se non forse quella di mettere in vendita i biglietti solamente una settimana/10 giorni prima del match.
incredibile....poca gente.....forse alle 20,30 ci sarebbe stata piu' gente credo ma sono deluso...
LAZIO=AMORE
sento odore di pareggio e non lo butterei via.....poi magari la vincemo pure questaJolly roger ha scritto: ↑10/01/2020, 13:26Partita tostissima, pericolosissima e di cui ho una paura fottuta...sti cazzi dei biglietti venduti, non mollare un centimetro e concentrati solo sulla partita che puzza de biscotto lontano kilometri
PD
LAZIO=AMORE
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ValerioFiori
Avanti Lazio, avanti laziali
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
concordo sul pareggio da non buttare anzi. a natale dissi che avrei messo la firma sul battere brescia, samp e spal pareggiando con napoli e derby e oggi lo confermo. non si puo vincere sempre (poi ovvio che si voglia sempre vincere grazie al cazzo) e soprattutto se inter e juve facessero il loro sto turno noi con un pareggio prenderemmo un punto su roma e atalanta, che sono le squadre che ci interessano per la champions. il resto sono sogni di tifosi, la realta dice che dobbiamo arrivare in championsAncherani ha scritto: ↑10/01/2020, 23:31sento odore di pareggio e non lo butterei via.....poi magari la vincemo pure questaJolly roger ha scritto: ↑10/01/2020, 13:26Partita tostissima, pericolosissima e di cui ho una paura fottuta...sti cazzi dei biglietti venduti, non mollare un centimetro e concentrati solo sulla partita che puzza de biscotto lontano kilometri
PD
- mimmo
equilibri del forum alterati.
è tornato a scrivere il MaEStRo.
altri utenti sono ricicciati dopo tanto tempo.
troppa gente se la sente calla.
la Lazio che potrebbe migliorare un proprio record.
debutto della nuova maglia.
il napoli che cmq è forte.
partita difficilissima che puzza di inculatura lontano un miglio.
bisogna serrare i ranghi.
ALLA!
è tornato a scrivere il MaEStRo.
altri utenti sono ricicciati dopo tanto tempo.
troppa gente se la sente calla.
la Lazio che potrebbe migliorare un proprio record.
debutto della nuova maglia.
il napoli che cmq è forte.
partita difficilissima che puzza di inculatura lontano un miglio.
bisogna serrare i ranghi.
ALLA!
- foketto
insieme a quella di Cagliari è la partita più difficile degli ultimi 3 mesi : in campana e con grande determinazione !!!
DAJE LAZIO DAJE DAJE DAJE !!! DAJE LAZIO !
DAJE LAZIO DAJE DAJE DAJE !!! DAJE LAZIO !
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Manuel89
E' un mese che le partite puzzano d'inculata, semplicemente perché "non si può" vincere sempre
Oggi è oggi, le 9 partite precedenti non contano o influenzano nulla.
In casa, contro un napoli dietro in classifica che negli ultimi anni c'ha sempre dato grossi dispiaceri (oltre ad averci portato una discreta sfiga a livello di infortuni) e contro Gattuso, mai battuto in campionato, onestamente è una di quelle partite che vorrei proprio vincere. Si può, sarà durissima, perché probabilmente la Lazio di oggi tende a dare ulteriori motivazioni all'avversario, soprattutto se si chiama napoli. Ma in casa, quest'anno, esclusi eventuali chiari momenti di bassa forma o sfiga, a bocce firme non firmo per nessun "contentino".

In casa, contro un napoli dietro in classifica che negli ultimi anni c'ha sempre dato grossi dispiaceri (oltre ad averci portato una discreta sfiga a livello di infortuni) e contro Gattuso, mai battuto in campionato, onestamente è una di quelle partite che vorrei proprio vincere. Si può, sarà durissima, perché probabilmente la Lazio di oggi tende a dare ulteriori motivazioni all'avversario, soprattutto se si chiama napoli. Ma in casa, quest'anno, esclusi eventuali chiari momenti di bassa forma o sfiga, a bocce firme non firmo per nessun "contentino".
- ozzy
100%Manuel89 ha scritto: ↑11/01/2020, 15:15E' un mese che le partite puzzano d'inculata, semplicemente perché "non si può" vincere sempre![]()
L'antisfiga è un bel giochino ma in campo non andiamo certo noi.
Avanti Lazio.