Napoli - LAZIO(COPPA ITALIA)
- ozzy
- blau-weiss
L'importante è non arrivare ai supplementari.
A livello tattico si ripeterà la gara si campionato.
Bisogna vedere se la testa sarà alla coppa o al campionato.
Avessimo affrontato domenica 26 una partita qualsiasi non avrei avuto dubbi sul passaggio del turno.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Bisogna vedere se la testa sarà alla coppa o al campionato.
Avessimo affrontato domenica 26 una partita qualsiasi non avrei avuto dubbi sul passaggio del turno.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Tony
I complotti lasciamoli agli altri, abbiamo una Lazio che fa paura a tutti, un pò d'orgolio non fa mai male anzichè pensare ai gomblotti pensiamo a godercela e vediamo di giocarci tutto quello che c'è da giocare e speriamo in bene,
I complotti non si possono sentire, al massimo dovrebbero avere paura a beccare proprio noi in finale, visti i precedenti, altro che rivincita, magari.
I complotti non si possono sentire, al massimo dovrebbero avere paura a beccare proprio noi in finale, visti i precedenti, altro che rivincita, magari.
- babbobu77
partita importante, senz'altro...da giocare con la dovuta concentrazione, però...mia opinione pErSoNaLiSsImA , farei scendere in campo numerose "seconde linee", insomma sta partita è importante ma quella di domenica è un altro pianeta, direi il derby più importante da quello del 2013, e lo metterei nelle prime 3 posizioni dei derby più importanti di sempre perchè se domenica vinci (difficilissimo abbiamo tutto e tutti contro) la stagione può assumere un significato più ampio.
Facciamo riposare i titolari
Facciamo riposare i titolari
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
ocnalB_//***77***\\_Blanco
Dentro i titolari. Il derby è dopo 5 giorni.
- Nicomcm
Partita secca da giocare a viso aperto. È vero il derby e dopo 5 giorni. Il mister comunque farà le sue valutazioni con i rispettivi cambi nell 11 titolare. Forza Lazio Mia!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Aspettiamoli
Facciamoli sfogare
Perdiamo tempo
Catenaccio e calcioni
Presentiamoci con
L’abito da sera da purciari
Del tipo
Da squadra pronta al pareggio
Fino alla morte ....
Poiiiiii
..............non parlo !
NAPOLI MERDA
Facciamoli sfogare
Perdiamo tempo
Catenaccio e calcioni
Presentiamoci con
L’abito da sera da purciari
Del tipo
Da squadra pronta al pareggio
Fino alla morte ....
Poiiiiii
..............non parlo !
NAPOLI MERDA
Il nostro obiettivo è un posto in champions. Se iniziamo a fare programmi o tabelle pensando ad altro.... addio cari..... Non facciamo come quelli.... Questa Lazio è un sogno, viviamolo come tale..... Poi se vedrà..... Manca un intero girone di ritorno.....
- Waldganger
finché possiamo godiamoci tutto e pijamose tutto quello che questa squadra ci può dare, me rode ancora er culo di come siamo usciti in Europa, onoriamo questa coppa da detentrici che ci ha dato tante soddisfazioni e che comunque ti da la possibilità di allargare la bacheca.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- ziococco
Proviamo a vincerla sta coppa pure quest'anno... se per tanti è un trofeo minore, per me no, vincere ed alzare coppe, è fantastico.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
I meglio, grazie.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- Kit Teller
TITOLARI al San Paolo.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Domenico1900
Va sfruttato il momento ed il mister lo sa bene vedendo la probabile formazione, la squadra diventa forte acquisendo una mentalità vincente, e quella la acquisisci con le vittorie, senza tante pippe mentali
- ValerioFiori
Dice fastidio muscolare per Luis Alberto, gioca Parolo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- marvin
Assolutamente contro corrente.
La coppa Italia l'abbiamo vinta lo scorso anno e, ad oggi siamo l'unica squadra ad aver alzato un trofeo quest'anno.
Abbiamo bisogno come l'aria di una qualificazione in C.L.
Il prossimo anno dovremo panchinare Lulic, Radu e Parolo e probabilmente i nostri subiranno le "sirene" di chi vorrà portarci via i nostri gioielli.
La champions league può essere un buon richiamo per eventuali acquisti o una buona motivazione a rimanere.
Oltretutto, domenica pomeriggio giochiamo un vero e prorio spareggio C.L.
Per questo (secondo me) nessuna distrazione o energia spesa in imprese che non riguardino la qualificazione alla C.L.
Mi rode ancora troppo il culo dell'ultima giornata di 2 anni fa.
FORZA LAZIO!!!
La coppa Italia l'abbiamo vinta lo scorso anno e, ad oggi siamo l'unica squadra ad aver alzato un trofeo quest'anno.
Abbiamo bisogno come l'aria di una qualificazione in C.L.
Il prossimo anno dovremo panchinare Lulic, Radu e Parolo e probabilmente i nostri subiranno le "sirene" di chi vorrà portarci via i nostri gioielli.
La champions league può essere un buon richiamo per eventuali acquisti o una buona motivazione a rimanere.
Oltretutto, domenica pomeriggio giochiamo un vero e prorio spareggio C.L.
Per questo (secondo me) nessuna distrazione o energia spesa in imprese che non riguardino la qualificazione alla C.L.
Mi rode ancora troppo il culo dell'ultima giornata di 2 anni fa.
FORZA LAZIO!!!
Noi oltre !
- Berserk
Ma non scherziamo...io voglio andare avanti! Poi la Coppa Italia ormai è la nostra competizione, l'essere andati sempre avanti in questi anni ci ha permesso di giocare finali e partite di grande tensione e questo secondo me ha contribuito molto a farci fare il salto di qualità. Vincere aiuta a vincere.
- Berserk
Negli ultimi anni hanno giocato solo una seminale contro di noi...era ancora la roma dei vari Alisson, Manolas, De Rossi, Nainggolan, Salah, il miglior Dzeko...ovviamente j'avemo rotto er culo.blau-weiss ha scritto: ↑16/01/2020, 23:18Bisogna anche dire che si so fatti buttare fuori massimo ai quarti praticamente sempre.
- Kit Teller
Infatti.Berserk ha scritto: ↑20/01/2020, 14:58Ma non scherziamo...io voglio andare avanti! Poi la Coppa Italia ormai è la nostra competizione, l'essere andati sempre avanti in questi anni ci ha permesso di giocare finali e partite di grande tensione e questo secondo me ha contribuito molto a farci fare il salto di qualità. Vincere aiuta a vincere.
L'essere abituato a giocare le finali, ti ha fatto vincere a maggio contro l'atalanta
che in quel momento andava a mille, ma era la prima finale che faceva dopo secoli,
e si sono cacati in mano.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO
- Fabietto1967
Partita difficile come è stata quella di campionato pochi giorni fa.
Concentrazione e determinazione considerando il tipo di gioco di Gattuso.
Forza Lazio!!
Concentrazione e determinazione considerando il tipo di gioco di Gattuso.
Forza Lazio!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- Laziale_in_Brasile
saranno loro a giocare per il pareggio e portarla ai rigori...stanno in una situazione pesante...e il calabresotto dopo lazio e juve se ne va a casona
detto ció...voio la semifinale de sta coppa alla quale, come molti, sono affezionato
al derby ci pensiamo da mercoledí quando in parallelo i difettosi saranno maltrattati dalla juve
detto ció...voio la semifinale de sta coppa alla quale, come molti, sono affezionato
al derby ci pensiamo da mercoledí quando in parallelo i difettosi saranno maltrattati dalla juve
- Kit Teller
Musica celestiale per le mie orecchie.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑20/01/2020, 15:56saranno loro a giocare per il pareggio e portarla ai rigori...stanno in una situazione pesante...e il calabresotto dopo lazio e juve se ne va a casona
- Laziale_in_Brasile
- Ama_la_Lazio
Leggo che Allan non sarà convocato per un infortunio, ovviamente il motivo è quello della fuga nello spogliatoio dopo la sostituzione; oltre lui mancheranno Koulibaly, Mertens, Maksimovic, Ghoulam e Younes che durante l'allenamento ha subito una distorsione alla caviglia; giocheranno titolari il nuovo acquisto Demme e forse Lobotka.
napoli - LAZIO 21/1 20:45
Arbitro: Davide MASSA di Imperia
Assistenti: MONDIN - DI IORIO
IV: MANGANIELLO
VAR: NASCA
AVAR: COSTANZO
Arbitro: Davide MASSA di Imperia
Assistenti: MONDIN - DI IORIO
IV: MANGANIELLO
VAR: NASCA
AVAR: COSTANZO
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Si viaggia verso questa formazione:
Strakosha
Bastos L.Felipe Acerbi
Lazzari Milinkovic Leiva Parolo Lulic
Caicedo Immobile
All. Inzaghi. A disp. (in attesa dei convocati)
Strakosha
Bastos L.Felipe Acerbi
Lazzari Milinkovic Leiva Parolo Lulic
Caicedo Immobile
All. Inzaghi. A disp. (in attesa dei convocati)
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Stefano Igor
Jimmy non ce andà ! Potrebbe esse na trappola per le tue di chiappe. Resta qua dove sei che c'è un lavoro da portare avanti.Laziale_in_Brasile ha scritto: ↑20/01/2020, 18:29A Jimmyyyy...gna fai proprio a rilassatte eh
Fa na cosa....vieni qui in Brasile...te ospito io...te devi solo pagà il biglietto aereo.
Ti porto a rompere qualche insana chiappa brasiliana
Ci vado io al posto di Jimmy nespolon
Per il tricolore questo ed altro.
- Takkar
Oggi so che tornano entrambe le curve al San Paolo.
Onore a chi andrà
Onore a chi andrà
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- Kit Teller
Dobbiamo vincere a ogni costo.
Per i soliti 3/4
Parola d’ordine
SALE GROSSO
E SSSAAABBBRRAACCIIAAMMO
Parola d’ordine
SALE GROSSO
E SSSAAABBBRRAACCIIAAMMO
FORZA LAZIO !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Lory Eagle
Per prenderci quello che meritiamo, per prenderci tutto...
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- babbobu77
la Lazio deve stare molto attenta, non è il Napoli del campionato, questo Napoli stasera si gioca tutto, la Coppa Italia è il loro unico obiettivo.
Utilizziamo anche le seconde linee che hanno fame di campo e non gli interessa "togliere la gamba" in vista del derby.
Io senza paura proverei Patric "De Gagliardon" dal 1 minuto e Omobolaji Habeeb Bobby "Furetto" Adekanye de Ibadan nella ripresa.
In porta spero di vedere qualche novità, Proto o Guerrieri, se lo meritano, Strakosha eventualmente subentra se bisogna "sigillare" il risultato
Utilizziamo anche le seconde linee che hanno fame di campo e non gli interessa "togliere la gamba" in vista del derby.
Io senza paura proverei Patric "De Gagliardon" dal 1 minuto e Omobolaji Habeeb Bobby "Furetto" Adekanye de Ibadan nella ripresa.
In porta spero di vedere qualche novità, Proto o Guerrieri, se lo meritano, Strakosha eventualmente subentra se bisogna "sigillare" il risultato
Ce credi che 'n ce credo, ma si'n ce credo poi ce credo?
Devo ancora capire chi ha aperto la tua gabbia.babbobu77 ha scritto:la Lazio deve stare molto attenta, non è il Napoli del campionato, questo Napoli stasera si gioca tutto, la Coppa Italia è il loro unico obiettivo.