Parma - LAZIO
- Destroyer
Ammucchia Gasperì, porco zio ammucchia... Dajeeeee
- Cri72
- Stefano Igor
Il segreto per scampare alla sincope negli ultimi minuti è farsi 20 gocce di Lexotan all'intervallo e na Peroni da 75cl. Non ghiacciata se no te cachi sotto.
- ValerioFiori
Che smaltita
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Laziale73
Partita sofferta e vinta da grande squadra...
Alla faccia di chi diceva che i rincalzi non erano all’altezza e pure di chi diceva che non abbiamo la mentalità giusta.
Alla faccia di chi diceva che i rincalzi non erano all’altezza e pure di chi diceva che non abbiamo la mentalità giusta.
- RafIRR93
Una Lazio stratosferica. Riesce a fare 8 partite diverse nella stessa partita. Interpretazione da grande squadra
merito di Jimmy, dei moderatori, de sciarpetta, mio e de nonnosauro
- Manuel89
Il trittico difensivo ha fatto una partita sontuosa. Diligenti Marusic e Jony. Parolo un po' fuori dal palleggio ma solita grande abnegazione. Leiva diga come sempre. Luis Alberto sta 3 cm sopra il terreno. Immobile un po' stanco, ora con la settimana lunga avrà più tempo. Caicedo vabbè, scambi tecnici, sportellate, gol da rapace, veramente un dito al culo da marcare, non c'è un qualcosa dove pecca gravemente.
- stig
Patric,leiva e luis alberto monumentali. E ogni tanto um po di fortuna. Forza Lazio
- Takkar
Godoooooooooooo
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- ecate
- Contatta:
3 partita su 3 in una settimana dominando.
Certo, ogni tanto pure il parma diceva la sua...ma è normale....devi anche saper soffrire.
Con un pizzico di fortuna in più erano 9 punti su 9, ma sono state 3 partite dominate in una settimana...oggi anche senza SMS, Radu...con cataldi e correa al rientro...eppure l'abbiamo portata a casa con il gioco.
Serviva una prova di maturità ed è arrivata...pure rimaneggiati abbiamo vinto.
Cosa altro bisogna dire, cosa altro bisogna dimostrare?
Le prossime tre [Inter (a prescindere a come vada oggi), Genoa e Bologna (insieme a Juve Inter)] potrebbero essere il punto di svolta per la nostra stagione.
Domenica dobbiamo essere in 80.000.
Certo, ogni tanto pure il parma diceva la sua...ma è normale....devi anche saper soffrire.
Con un pizzico di fortuna in più erano 9 punti su 9, ma sono state 3 partite dominate in una settimana...oggi anche senza SMS, Radu...con cataldi e correa al rientro...eppure l'abbiamo portata a casa con il gioco.
Serviva una prova di maturità ed è arrivata...pure rimaneggiati abbiamo vinto.
Cosa altro bisogna dire, cosa altro bisogna dimostrare?
Le prossime tre [Inter (a prescindere a come vada oggi), Genoa e Bologna (insieme a Juve Inter)] potrebbero essere il punto di svolta per la nostra stagione.
Domenica dobbiamo essere in 80.000.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaaaaa
Aaaaaaaaa
Aaaaaa
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aaaaa
- Alessandro_1998
Partitona da parte di tutti. Grandissimi i tifosi presenti a Parma. Godo.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
- brifazio
AHAHAH UNA? AHAHAHAHAH!Stefano Igor ha scritto: ↑09/02/2020, 20:07Il segreto per scampare alla sincope negli ultimi minuti è farsi 20 gocce di Lexotan all'intervallo e na Peroni da 75cl. Non ghiacciata se no te cachi sotto.
Co tre bire co tutta l'adrenalina che ho e che già m'ero portato de scorta dal lavoro domenicale al ristorante strapieno, non mi sento manco appena appena. Si continua, in attesa del derby meneghino e delle birette di domenica prossima. Ce sei jimmy, tutto a posto?
Tutto bene !brifazio ha scritto: ↑09/02/2020, 20:15AHAHAH UNA? AHAHAHAHAH!Stefano Igor ha scritto: ↑09/02/2020, 20:07Il segreto per scampare alla sincope negli ultimi minuti è farsi 20 gocce di Lexotan all'intervallo e na Peroni da 75cl. Non ghiacciata se no te cachi sotto.
Co tre bire co tutta l'adrenalina che ho e che già m'ero portato de scorta dal lavoro domenicale al ristorante strapieno, non mi sento manco appena appena. Si continua, in attesa del derby meneghino e delle birette di domenica prossima. Ce sei jimmy, tutto a posto?
Tutto maledettamente bene
- Blevins
all'ultimo ero convinto avessero dato il rigore al parma
ho perso 48 anni di vita
ho perso 48 anni di vita
- Waldganger
Non c’ho la forza pe commentà, so solo che in molti a Roma staranno con la scatola dell’imodium sul comodino stanotte.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Fabietto1967
Calma e gesso.
Calma e molto gesso...
Calma e gesso.
Calma e molto gesso.
Che Lazio, partita controllata da grande squadra. Leiva e poi Luis Alberto fenomenali, uno recupera e L’altro mette in cassaforte il pallone.
Che Lazio!!
Calma e molto gesso...

Calma e gesso.
Calma e molto gesso.

Che Lazio, partita controllata da grande squadra. Leiva e poi Luis Alberto fenomenali, uno recupera e L’altro mette in cassaforte il pallone.
Che Lazio!!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Non ho più parole. Mi godo sta squadra gonfio di orgoglio e gratitudine.
Aspettiamo la fine del mercato.
- matador0975
Mamma mia che lazio....
DAJEEEEEE
UN APPLAUSO AI 4000
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
DAJEEEEEE
UN APPLAUSO AI 4000
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Cri72
- Lory Eagle
Mamma mia che partita. Loro squadra difficilissima, da ottobre hanno subito solo 5 gol in casa.. noi tostissimi con interpretazione da grande squadra, dopo la partita contro un grande Verona che ci ha fatto perdere molte energie.
Grandissimi i tifosi in trasferta, il nostro vanto.
I tre dietro sontuosi, mamma mia che difesa!!!!
LA stratosferico, delizia per i nostri occhi, un tortore sulle gengive per gli avversari.
Goduria immensa, pensando anche alla settimana de merda che passeranno gli “inquelli”
Grandissimi i tifosi in trasferta, il nostro vanto.
I tre dietro sontuosi, mamma mia che difesa!!!!
LA stratosferico, delizia per i nostri occhi, un tortore sulle gengive per gli avversari.
Goduria immensa, pensando anche alla settimana de merda che passeranno gli “inquelli”
Ultima modifica di Lory Eagle il 09/02/2020, 20:36, modificato 1 volta in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- ecate
- Contatta:
- dandy79
Il loro allenatore ha fatto 10 minuti a Sky dicendo che praticamente abbiamo rubato la partita..sto schifoso...mi sembrava gasperini dopo la finale di coppa Italia. Io non capisco perché gli allenatori avversari quando perdono contro di noi devono fare questi teatrini..
- Manuel89
D'Aversa sta a fa una caciara sul non rigore di Cornelius, quando Cornelius col pallone in volo c'ha due mani sul petto per tenere lontano Acerbi.
- Borderline
partita tosta tosta - kucka un mastino vero, loro bel team, noi tosti anche con tante defezioni. Vivo alla giornata senza pensare a nulla. Avanti Lazio Mia!
Lazio Patria Nostra
Ad essere onesto, quando ho visto il replay ero sicuro che gliel'avrebbe dato. Ma ho visto cose molto peggiori contro di noi, tipo caceres su lazzari a firenze o il rigore dato al lecce all'olimpico. E comunque sì, anche cornelius tiene acerbi, ed è più lui che si lancia per terra che acerbi che lo trascina. Ma diciamo che mi sarei incazzato pure io a parti invertite.
Ah Daversa ma vattene a fanculo, si era rigore mo' Statte zitto.
Ma magari c aiutassero, magari......
FORZA LAZIOOOOOOOOOO
EROICA
Ma magari c aiutassero, magari......
FORZA LAZIOOOOOOOOOO
EROICA
So stremato manco avessi giocato io.
Partita sofferta senza 4 titolari ma le riserve sono state all'altezza. Anzi molto bravi sia Jony che Marusic.
Vittoria meritata altrochè, sbagliati troppe ripartenze.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Partita sofferta senza 4 titolari ma le riserve sono state all'altezza. Anzi molto bravi sia Jony che Marusic.
Vittoria meritata altrochè, sbagliati troppe ripartenze.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Davide75
Entrambi si trattengono,entrambi usano le mani,ovviamente il parmense tenta la rovesciata e si sbilancia cadendo...purtroppo non era rigore se no avrei goduto ancora di più.
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Non c'ho fatto caso perché stavo in trance, ma se non erro ha pure fischiato subito il fallo. Appena il pallone è in volo si vede nettamente che si tengono tutti e 2, poi essendo il pallone più a uscire, è rimasta solo la trattenuta di Acerbi, visto che era inutile e controproducente per Cornelius tenerlo lontano.Stock ha scritto: ↑09/02/2020, 20:43Ad essere onesto, quando ho visto il replay ero sicuro che gliel'avrebbe dato. Ma ho visto cose molto peggiori contro di noi, tipo caceres su lazzari a firenze o il rigore dato al lecce all'olimpico. E comunque sì, anche cornelius tiene acerbi, ed è più lui che si lancia per terra che acerbi che lo trascina. Ma diciamo che mi sarei incazzato pure io a parti invertite.
Lì è normale poi che se lasci giocare perché stanno lottando tutti e due, è Acerbi a far fallo più a lungo.
Comunque vedo gente avvelenata solo contro di noi quando ci sono episodi dubbi. D'Aversa tra un po' non entra dentro lo schermo.
E comunque al di là di tutto, abbiamo iniziato la partita senza radu, lulic, lazzari, milinkovic e correa. E abbiamo dominato sempre tranne dieci minuti a inizio secondo tempo.
- brifazio
Sull'episodio in area tra ACERBI e cornelius si parla del nulla.
È stato visto e rivisto alla var e correttamente non è stato sanzionato.
Quindi pietra tombale sull'argomento.
Se proprio si fosse voluto rilevare un fallo sarebbe potuto essere quello dell'attaccante, ma non c'era neanche quello.
D'Aversa ignorante e poraccio vero.
È stato visto e rivisto alla var e correttamente non è stato sanzionato.
Quindi pietra tombale sull'argomento.
Se proprio si fosse voluto rilevare un fallo sarebbe potuto essere quello dell'attaccante, ma non c'era neanche quello.
D'Aversa ignorante e poraccio vero.
Capirai io ho guardato subito l'arbitro, ha fatto subito cenno no no poi ha dato il fallo a noi.Manuel89 ha scritto: ↑09/02/2020, 20:50Non c'ho fatto caso perché stavo in trance, ma se non erro ha pure fischiato subito il fallo. Appena il pallone è in volo si vede nettamente che si tengono tutti e 2, poi essendo il pallone più a uscire, è rimasta solo la trattenuta di Acerbi, visto che era inutile e controproducente per Cornelius tenerlo lontano.Stock ha scritto: ↑09/02/2020, 20:43Ad essere onesto, quando ho visto il replay ero sicuro che gliel'avrebbe dato. Ma ho visto cose molto peggiori contro di noi, tipo caceres su lazzari a firenze o il rigore dato al lecce all'olimpico. E comunque sì, anche cornelius tiene acerbi, ed è più lui che si lancia per terra che acerbi che lo trascina. Ma diciamo che mi sarei incazzato pure io a parti invertite.
Lì è normale poi che se lasci giocare perché stanno lottando tutti e due, è Acerbi a far fallo più a lungo.
Comunque vedo gente avvelenata solo contro di noi quando ci sono episodi dubbi. D'Aversa tra un po' non entra dentro lo schermo.
Tra l'altro il discorso di d'aversa sul var è sbagliato in partenza, il var deve intervenire su chiaro errore se l'arbitro non ha visto bene. Qui il contatto è reciproco e il chiaro errore non può esserci, e l'arbitro ha visto benissimo e ha fatto subito cenno di aver visto bene quindi il var non interviene.
- ecate
- Contatta:
per il gioco espresso sta partita doveva finire tanto a poco, anzi tanto a nulla.dandy79 ha scritto: ↑09/02/2020, 20:37Il loro allenatore ha fatto 10 minuti a Sky dicendo che praticamente abbiamo rubato la partita..sto schifoso...mi sembrava gasperini dopo la finale di coppa Italia. Io non capisco perché gli allenatori avversari quando perdono contro di noi devono fare questi teatrini..
Per il fallo di Acerbi il var (banti in questo caso) non poteva intervenire perché quanto successo è nella piena visuale dell'arbitro.
L'unica pecca odierna è stata non chiuderla.
E ha fatto bene Inzaghi a sottolinearlo.
L'unica pecca odierna è stata non chiuderla.
E ha fatto bene Inzaghi a sottolinearlo.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ecate
- Contatta:
infatti, ci è mancto sto cazzo di secondo goal....purtroppo si vede che correa era ancora ingolfato...speriamo che questa mezz'ora l'abbia fatto carburare..
- Jolly roger
Ma
Sti
Cazzi
Dajeeee
Sti
Cazzi
Dajeeee
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente