LAZIO - Inter
- Blevins
matador0975 ha scritto: ↑09/02/2020, 13:28Ma se ancora devi finire di vendere i distinti sud ... ma quanti milioni di laziali sarebbero andati in curva sud?
Che poi tranne casi eccezionali chi non ha ancora comprato il biglietto è un occasionale che può pagarsi pure una tribuna.
Hai voglia al posto che c'e' per i laziali ....
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk
io contesto l'apertura di un settore per la tifoseria avversaria in uno scontro diretto, a più di una settimana dalla partita... cioè secondo il laziale con la L maiuscola i laziali dovevano esaurire i biglietti dopo 1 GIORNO dall'apertura della vendita
- Waldganger
m’avete rotto er cazzo co sti discorsi. Chi ce vo’ andà allo stadio ce va, chi nun ce vo’ andà se la vede a casa. E io le patenti le do in base a questo.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Premesso che la stragrande maggioranza dei tifosi interisti ha la tdt dell'Inter, sarebbe bastato chiedere all'osservatorio di limitare la vendita del settore ospiti (e la sud, settore per settore) agli interisti provvisti di tessera e contemporaneamente la Lazio avrebbe potuto riservare una settimana di prelazione per i possessori di 1900 per gli altri settori.
Poi, ovviamente, i posti rimasti li mettevi in vendita libera.
Almeno avresti convogliato gli interisti nel settore ospiti (allargato), visto che era scontato che il solo distinto non avrebbe soddisfatto le richieste.
Ho amici abbonati in distinti sud, persone di specchiata moralità, che si sono rotti in cazzo ogni volta che si gioca contro Juve Inter napoli Milan a trovarsi circondati da tifosi ospiti quando accanto hai un settore completamente vuoto.
Badate bene che non parlo del tifo organizzato (nello specifico interista) che si è sempre comportato non bene, di più! Sono appunto questi occasionali del cazzo che ignorano le minime regole del vivere comune.
In più di una occasione sono volate belle pizze negli ultimi anni.
Non ne faccio un discorso a tutela del laziale culo pesante che vuole la carrozza sotto casa, anzi quest'ultimi hanno rotto il cazzo. La società ha fatto di tutto e di più fra abbonamenti, mini abbonamenti, incentivi cazzi e mazzi. È giusto che paghino 70 euro una tantum e non rompano il cazzo, perché ad una certa la Lazio non è che può correre dietro a tutti.
Io mi riferisco a coloro che in quel distinto ci sono abbonati, che meritano di non essere messi in condizione di litigare ogni santa volta, quando (ripeto) hai praticamente un quarto di stadio sempre chiuso.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
Poi, ovviamente, i posti rimasti li mettevi in vendita libera.
Almeno avresti convogliato gli interisti nel settore ospiti (allargato), visto che era scontato che il solo distinto non avrebbe soddisfatto le richieste.
Ho amici abbonati in distinti sud, persone di specchiata moralità, che si sono rotti in cazzo ogni volta che si gioca contro Juve Inter napoli Milan a trovarsi circondati da tifosi ospiti quando accanto hai un settore completamente vuoto.
Badate bene che non parlo del tifo organizzato (nello specifico interista) che si è sempre comportato non bene, di più! Sono appunto questi occasionali del cazzo che ignorano le minime regole del vivere comune.
In più di una occasione sono volate belle pizze negli ultimi anni.
Non ne faccio un discorso a tutela del laziale culo pesante che vuole la carrozza sotto casa, anzi quest'ultimi hanno rotto il cazzo. La società ha fatto di tutto e di più fra abbonamenti, mini abbonamenti, incentivi cazzi e mazzi. È giusto che paghino 70 euro una tantum e non rompano il cazzo, perché ad una certa la Lazio non è che può correre dietro a tutti.
Io mi riferisco a coloro che in quel distinto ci sono abbonati, che meritano di non essere messi in condizione di litigare ogni santa volta, quando (ripeto) hai praticamente un quarto di stadio sempre chiuso.
Sent from my MI CC 9 using Tapatalk
- Casaldepazzi
- matador0975
Il motivo e semplice.Blevins ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑09/02/2020, 13:28Ma se ancora devi finire di vendere i distinti sud ... ma quanti milioni di laziali sarebbero andati in curva sud?
Che poi tranne casi eccezionali chi non ha ancora comprato il biglietto è un occasionale che può pagarsi pure una tribuna.
io contesto l'apertura di un settore per la tifoseria avversaria in uno scontro diretto, a più di una settimana dalla partita... cioè secondo il laziale con la L maiuscola i laziali dovevano esaurire i biglietti dopo 1 GIORNO dall'apertura della vendita
Visto che dopo 4 ore il settore dell'inter è andato soldout e gli interisti avrebbero acquistato gli altri settori (partendo dai distinti sud più economici).
Per evitare ciò l'i hanno messi li.
Altrimenti avrebbero terminato i distinti sud (che sono ancora in vendita) e a quel punto avrebbero mischiato curva sud e distinti sud.
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- matador0975
Aggiungo che se non sono cretini ( e purtroppo la biglietteria è gestita da cretini) hanno iniziato a vendere la sud lato settore ospiti.matador0975 ha scritto:Il motivo e semplice.Blevins ha scritto:matador0975 ha scritto: ↑09/02/2020, 13:28Ma se ancora devi finire di vendere i distinti sud ... ma quanti milioni di laziali sarebbero andati in curva sud?
Visto che dopo 4 ore il settore dell'inter è andato soldout e gli interisti avrebbero acquistato gli altri settori (partendo dai distinti sud più economici).
Per evitare ciò l'i hanno messi li.
Altrimenti avrebbero terminato i distinti sud (che sono ancora in vendita) e a quel punto avrebbero mischiato curva sud e distinti sud.
Se domani o quando sara' finiamo i distinti sud vedrai che venderanno la sud ai laziali (lato sudest).
- stig
100 % blevins.Ma le chiacchiere stanno a zero. La sud é acquistabile da tutti,nonostante il comunicato della società. Roma é la ns città,l'olimpico il ns stadio,prendiamoci la sud e pure il settore ospiti. De vrij de portasse le cuffie. Forza Lazio Carica
- Fiorini
Distinti Sud esauriti praticamente... Spero che chi non ha ancora fatto il biglietto vada a comprare la sud, sti cazzi degli interisti, lo stadio è nostro
- Blevins
mo ditemi che non è stata una cosa senza senso riservare per una settimana un'intera curva agli interisti
- Jolly roger
Presente con figli al seguito
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- dandy79
IdemJolly roger ha scritto:Presente con figli al seguito
- ozzy
Ci triturano, non abbiamo speranze.
INTER MERDA.
INTER MERDA.
- Waldganger
Non lo so se sorrisone giochi, per me giovedì mattina lamenta un risentimento muscolare dopo la semifinale col Napoli. Stammerda.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Ma invece de rompe er cazzo che aprono la sud, rompete er cazzo a quei pezzi de merda che pur potendo venire stanno a casa x scelta. Ma che davero aoh.....
- ValerioFiori
Ma se facciamo i buuh a uno bianco valgono lo stesso?
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Lory Eagle
Riempimo sto stadio de gente avvelenata.. e ricordamose de due anni fa!! A quella merda je devono fischià le recchie a fine partita.. pure ad eriksen che ha fatto outing e si è dichiarato "inquelli", ma quanto devi esse cojone, danese e tifare questa squadra de sfigati... sto barstardo giallorosso.
SDV merda!

SDV merda!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Fabietto1967
Visto derby milanese.
Inter come all'andata, molta corsa e movimento sopratutto in mezzo con Barella, Brozovic ottimo regista arretrato.
Linea arretrata ottima con DV (merda, ma ieri ha fatto pure un bel gol), Skrinjar (o come se scrive) ruvido veramente e adesso Young a sinistra veloce e bel piede.
Lukaku carroarmato difficile da spostare.
Vabbè si sa, hanno comprato mezza Premier.
Servirà nostra partita al massimo con la solita grande attenzione e concentrazione. Senza enfasi particolare ma è uno scontro diretto per un sogno.
Leiva sarà squalificato? Era diffidato o mi ricordo male.
Settimana di recupero pieno e preparazione per una super-sfida.
Avanti Lazio!
Ps controllato: i diffidati pre-Parma erano Acerbi, Luis Felipe e Immobile. Ok Leiva non è squalificato.
Inter come all'andata, molta corsa e movimento sopratutto in mezzo con Barella, Brozovic ottimo regista arretrato.
Linea arretrata ottima con DV (merda, ma ieri ha fatto pure un bel gol), Skrinjar (o come se scrive) ruvido veramente e adesso Young a sinistra veloce e bel piede.
Lukaku carroarmato difficile da spostare.
Vabbè si sa, hanno comprato mezza Premier.
Servirà nostra partita al massimo con la solita grande attenzione e concentrazione. Senza enfasi particolare ma è uno scontro diretto per un sogno.
Leiva sarà squalificato? Era diffidato o mi ricordo male.
Settimana di recupero pieno e preparazione per una super-sfida.
Avanti Lazio!
Ps controllato: i diffidati pre-Parma erano Acerbi, Luis Felipe e Immobile. Ok Leiva non è squalificato.
Ultima modifica di Fabietto1967 il 10/02/2020, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Con Quello che hanno speso se no cor cazzo stavano lì .
E’ la squadra. e no la tifoseria
Che ciò un odio profondo come la Roma .
E’ la squadra. e no la tifoseria
Che ciò un odio profondo come la Roma .
- Lory Eagle
Dobbiamo andare avvelenati, ma leggeri, senza pressione, andiamo avvelenati de Lazio, a goderci il momento. I ragazzi sanno quello che devono fare.. andiamo a fare sto biglietto!!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Cannonau
ecco bravo. Comprateve la sud, sticazzi degli interisti
Vince sempre chi più crede.
- ozzy
5 maggio 2002 per sempre e un giorno ancora.
- Fiorini
Anche perchè la Tevere è esaurita, sono rimasti pochi biglietti in tevere top e ancora molti in monte mario.
Unici biglietti "popolari" sono quelli in sud
Unici biglietti "popolari" sono quelli in sud
A regà ma fatemi capire una cosa, a chi si sta lamentando che la LAZIO ha aperto la Maestrelli agli ospiti.
Dico no? ci avete avuto divanari la bellezza di 19 partite per dimostrare e costringere la società ad aprirvi la Maestrelli e mo vi lamentate?
Ora c’è una partita con il costo del biglietto alto(giustamente) e secondo voi la LAZIO ha la possibilità di incassare bene e non ha la certezza che la Maestrelli sarebbe stata riempita state a ridire?
ha fatto non bene ma benissimo, sta ad aspettare chi nsè mosso fino adesso.-
Vi ricordo che la LAZIO per aprire la Maestrelli deve esaurite prima la vendita dei biglietti degli altri settori....
ma movete er culo prima invece di frignare.
1 mese fa ha riaperto il mini abbonamento per il girone di ritorno con la LAZIO terza in classifica e la super coppa Italia appena conquistata e ne ha venduti appena 1500... UNA VERGOGNA!!!!!!!!
il prezzo del mini abbonamento per le 19 partite casalinghe se lo aveste acquistato sarebbe stato inferiore del 38% rispetto al tagliando per LAZIO Inter...
Ma di cosa state parlando ancora? ancora che si da addosso alla LAZIO?? ancora che rompete er cazzo?
Dico no? ci avete avuto divanari la bellezza di 19 partite per dimostrare e costringere la società ad aprirvi la Maestrelli e mo vi lamentate?
Ora c’è una partita con il costo del biglietto alto(giustamente) e secondo voi la LAZIO ha la possibilità di incassare bene e non ha la certezza che la Maestrelli sarebbe stata riempita state a ridire?
Vi ricordo che la LAZIO per aprire la Maestrelli deve esaurite prima la vendita dei biglietti degli altri settori....
1 mese fa ha riaperto il mini abbonamento per il girone di ritorno con la LAZIO terza in classifica e la super coppa Italia appena conquistata e ne ha venduti appena 1500... UNA VERGOGNA!!!!!!!!
il prezzo del mini abbonamento per le 19 partite casalinghe se lo aveste acquistato sarebbe stato inferiore del 38% rispetto al tagliando per LAZIO Inter...
Ma di cosa state parlando ancora? ancora che si da addosso alla LAZIO?? ancora che rompete er cazzo?
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
Messa in vendita stamani la tevere Parterre. Disponibilità per la top.
La Maestrelli è ancora ampiamente disponibile. Ndo stanno tutti quelli che si lamentano della Società?
La Maestrelli è ancora ampiamente disponibile. Ndo stanno tutti quelli che si lamentano della Società?
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Punto e virgola! Punto! Due punti!! Ma si, fai vedere che abbondiamo. Abbondandis in abbondandum ...Cicalone ha scritto: ↑10/02/2020, 11:28A regà ma fatemi capire una cosa, a chi si sta lamentando che la LAZIO ha aperto la Maestrelli agli ospiti.

- stig
Rimasta mm e qualche centinaio di biglietti tra sud,opsiti,e Tevere.
- Cannonau
1 mese fa c'era in vendita il mini abbonamento del girone di ritorno a un prezzo bassissimo.
Certo che ha fatto bene ad aprile la sud.
Certo che ha fatto bene ad aprile la sud.
Vince sempre chi più crede.
si tutto bello e in parte condivisibile, ma qualcuno ha mai pensato anche all'effetto per i giocatori? cioe secondo voi è bello giocare in casa con 10 mila (se non di piu) tifosi ospiti? poi lamentiamoci se ''in casa nostra hanno fatto il comodo loro, gli abbiamo fatto fare quello che volevano ecc''...in casa io preferisco avere una bolgia dei miei tifosi e un settore mezzo chiuso, piuttosto che troppi tifosi avversari che mi fanno giocare in campo neutro
- Waldganger
la bolgia ci sarà lo stesso, mo se dovemo mette paura de 5000 interisti de cui quelli boni e che cantano saranno si e no mille. Ma senti te che me tocca sentì.juza1900 ha scritto:si tutto bello e in parte condivisibile, ma qualcuno ha mai pensato anche all'effetto per i giocatori? cioe secondo voi è bello giocare in casa con 10 mila (se non di piu) tifosi ospiti? poi lamentiamoci se ''in casa nostra hanno fatto il comodo loro, gli abbiamo fatto fare quello che volevano ecc''...in casa io preferisco avere una bolgia dei miei tifosi e un settore mezzo chiuso, piuttosto che troppi tifosi avversari che mi fanno giocare in campo neutro
La squadra se merita uno stadio da 70000 spettatori. È il premio al loro lavoro.
pigliatela con chi è rimasto a casa (come in coppa con gli ospiti in massa quella sera).juza1900 ha scritto: ↑11/02/2020, 11:46si tutto bello e in parte condivisibile, ma qualcuno ha mai pensato anche all'effetto per i giocatori? cioe secondo voi è bello giocare in casa con 10 mila (se non di piu) tifosi ospiti? poi lamentiamoci se ''in casa nostra hanno fatto il comodo loro, gli abbiamo fatto fare quello che volevano ecc''...in casa io preferisco avere una bolgia dei miei tifosi e un settore mezzo chiuso, piuttosto che troppi tifosi avversari che mi fanno giocare in campo neutro
Domenica cmq sia saremo più di 45/50.000 se la Tevere e la Monte Mario saranno interamente vendute...
pensate piuttosto a venire allo stadio sempre e non alle partite di cartello, i giocatori della LAZIO non hanno paura di NULLA e lo hanno dimostrato ampiamente a differenza di molti divanari...
Ultima modifica di Cicalone il 11/02/2020, 12:24, modificato 2 volte in totale.
- Fiorini
Tevere venduta già tutta, è rimasto giusto qualche biglietto in Top... Monte Mario ancora molta disponibilità
Non so poi se la sud sia stata aperta solo nello spicchio verso il distinto ospite
Non so poi se la sud sia stata aperta solo nello spicchio verso il distinto ospite
Nessuno vieta di acquistare la sud, voglio dire ci può andare chiunque... o sbaglio?
- Kit Teller
Ogni tifoso interista e LAZIALE, può comprare tutti i settori che vuole.
Per esempio alcuni miei cari amici abruzzesi interisti, si son fatti la Top.
Gli ho detto di non venire con le sciarpe (marito moglie e bambino), perchè non è aria.
Sembra che hanno recepito.
Gli ho detto di non venire con le sciarpe (marito moglie e bambino), perchè non è aria.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Fiorini
Marco, assolutamente... l'avevo scritto pure una pagina, nessuno lo vieta di aquistare la sud e spero che tanti Laziali lo abbiano fatto.
Domandavo solo se avevano aperto metà settore lasciando l'altra metà da cuscinetto come a Lazio Juve
- foketto
quanti cazzi, e quello non deve fare così e quello non deve fare colà... a Lazio Celtic so scesi in massa e noi eravamo appena in numero pari (forse).
chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.
fine.
chi ama la Lazio va a vedere la Lazio.
fine.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Per pura curiosità....ho dato un' occhiata la sito Inter Fans........bhè......i commenti sugli aiuti arbitrali alla Lazio e sullo "scandalo di Parma" si sprecano che nemmeno sui Forum delle Merde......
Mamma mia quanto mi stanno sul cazzo, ......"la Lazio al potere "..... cosa mi tocca sentire mortacci loro!
Mamma mia quanto mi stanno sul cazzo, ......"la Lazio al potere "..... cosa mi tocca sentire mortacci loro!
Ciao Riccardo. sisi avevo capito è che non lo so se hanno aperta tutta la sud o solo un pezzo, ma penso tutta.Fiorini ha scritto: ↑11/02/2020, 12:37Marco, assolutamente... l'avevo scritto pure una pagina, nessuno lo vieta di aquistare la sud e spero che tanti Laziali lo abbiano fatto.
Domandavo solo se avevano aperto metà settore lasciando l'altra metà da cuscinetto come a Lazio Juve
- Cinghialone
Quanto li schifo.
Ma tanto, un 5 maggio è per sempre.
FORZA LAZIO
DV MERDA
Ma tanto, un 5 maggio è per sempre.
FORZA LAZIO
DV MERDA
- ValerioFiori
Va detto che dei vari tifosi delle squadre grosse che periodicamente ti trovi vicino in top, gli interisti sono tradizionalmente tra i più civiliKit Teller ha scritto:Ogni tifoso interista e LAZIALE, può comprare tutti i settori che vuole.
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Laziale_in_Brasile
Cmq se c'è na cosa che logora quella è l'attesa....che rottura de cazzo ...e siamo ancora a martedì.
- Fiorini
Sono loro che hanno rubato loro un sacco di partite: contro l'atalanta un furto clamoroso, idem contro la fiorentina e a cagliariLollo70 ha scritto: ↑11/02/2020, 13:36Per pura curiosità....ho dato un' occhiata la sito Inter Fans........bhè......i commenti sugli aiuti arbitrali alla Lazio e sullo "scandalo di Parma" si sprecano che nemmeno sui Forum delle Merde......
https://museoantiinter.forumfree.it/?t=76927131
- Ruben Sosa
Parlano loro MLM.Lollo70 ha scritto: ↑11/02/2020, 13:36Per pura curiosità....ho dato un' occhiata la sito Inter Fans........bhè......i commenti sugli aiuti arbitrali alla Lazio e sullo "scandalo di Parma" si sprecano che nemmeno sui Forum delle Merde......
L'inter è la peggio delle strisciate perchè fanno quelli innocenti.
Quello che hanno fatto due anni fa in accordo con la carta da cuolo rosa è una delle cose più antisportive mai viste.
Merde!
- Kit Teller
mi stanno sul cazzo, rubano e fanno gli onestoni.
merde + degli altri.
merde + degli altri.
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

- Nicomcm
Ma annassero affanculo. INTEL MELDA
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
Il guaio è che ti sarai pure riletto nello scrivere sta cosa.juza1900 ha scritto:si tutto bello e in parte condivisibile, ma qualcuno ha mai pensato anche all'effetto per i giocatori? cioe secondo voi è bello giocare in casa con 10 mila (se non di piu) tifosi ospiti? poi lamentiamoci se ''in casa nostra hanno fatto il comodo loro, gli abbiamo fatto fare quello che volevano ecc''...in casa io preferisco avere una bolgia dei miei tifosi e un settore mezzo chiuso, piuttosto che troppi tifosi avversari che mi fanno giocare in campo neutro
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Sandrino SSL
Tra poco apriranno l altra metà della curva sud per i laziali. Daje
- Fiorini
Ah ecco... immaginavoSandrino SSL ha scritto: ↑11/02/2020, 15:15Tra poco apriranno l altra metà della curva sud per i laziali. Daje