Cagliari - LAZIO
- Edo_88
Messaggio
Re: Cagliari - LAZIO
Bella e convincente, tutti bravi soprattutto Marusic e Patric.
Strakosha stesse attento con le respinte
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
Strakosha stesse attento con le respinte
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- ozzy
Vittoria logica, di pura forza, ma qualche leziosità di troppo in avanti da correggere subito.
Fatemi dire che Akpa Akpro pare bono.
Fatemi dire che Akpa Akpro pare bono.
- matador0975
Che panchina de merdaValerioFiori ha scritto:Basta con questa mediocrità, basta!
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
:-)
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Manuel89
Un po' troppe sbavature in alcuni passaggi semplici, ma alla prima ci sta.
Sofferto il giusto, un altro gol lo potevamo fare per tutte le volte che siamo arrivati nei pressi della porta.
Bene i subentrati, non si è sentito lo stacco che può portare inserire 3 persone in relativamente poco tempo.
Sofferto il giusto, un altro gol lo potevamo fare per tutte le volte che siamo arrivati nei pressi della porta.
Bene i subentrati, non si è sentito lo stacco che può portare inserire 3 persone in relativamente poco tempo.
- Jolly roger
La SS Lazio, nel rispetto della tradizione pionieristica che la contraddistingue dalla sua fondazione, inventa, in collaborazione con la nota marca di evidenziatori Stabilo Boss, il primo cartellone pubblicitario in campo!
Dirigere le operazioni da Generale e combattere da Tenente
- Laziale_in_Brasile
vinta in scioltezza....la nota piú lieta il ritorno di Leiva a pieno regime. Gli altri tutti bene
Gli inzaghi's brother che rompono il culo a 2 romanisti.....pure quando non perdono...perdono
chi tifa inquelli non vince mai
Gli inzaghi's brother che rompono il culo a 2 romanisti.....pure quando non perdono...perdono
chi tifa inquelli non vince mai
- Jolly roger
Chicco: papà Caicedo sembra un evidenziatore...sono morto
Mo faccio la pezza con lo stabilo boss verde fluorescente e la faccia di Caicedo al posto del tappo
Mo faccio la pezza con lo stabilo boss verde fluorescente e la faccia di Caicedo al posto del tappo
- ozzy
Completo away più bello di sempre credo.Jolly roger ha scritto: ↑26/09/2020, 20:21La SS Lazio, nel rispetto della tradizione pionieristica che la contraddistingue dalla sua fondazione, inventa, in collaborazione con la nota marca di evidenziatori Stabilo Boss, il primo cartellone pubblicitario in campo!
- SS Lazio Rugby
Bella.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Jolly roger
Anche per meozzy ha scritto: ↑26/09/2020, 20:22Completo away più bello di sempre credo.Jolly roger ha scritto: ↑26/09/2020, 20:21La SS Lazio, nel rispetto della tradizione pionieristica che la contraddistingue dalla sua fondazione, inventa, in collaborazione con la nota marca di evidenziatori Stabilo Boss, il primo cartellone pubblicitario in campo!
- Manuel89
ahahahahahahahaahahahJolly roger ha scritto: ↑26/09/2020, 20:22Chicco: papà Caicedo sembra un evidenziatore...sono morto
comunque dalla tv mi piace un botto come risalta la maglia
Partita perfetta. Poteva finire 0-4.
Testa alla prossima.
Testa alla prossima.
- Alessandro_1998
Ottima partita. Su tutti Marusic e Patric.
Cragno merda.
Cragno merda.
Per me è stupendo questo completoManuel89 ha scritto: ↑26/09/2020, 20:33ahahahahahahahaahahahJolly roger ha scritto: ↑26/09/2020, 20:22Chicco: papà Caicedo sembra un evidenziatore...sono morto
- Veterano
Ottima partenza
Avanti con la prossima
Avanti con la prossima
- Jack
Primo gol da quinto a quinto, che dire.
Marusic oggi pareva Gosens.
Marusic oggi pareva Gosens.
- blau-weiss
Migliori in campo esterno sinistro e difensore cdx. Le lacune di questa rosa.
- blau-weiss
È ok però i primi 10 minuti sul lato sinistro non si vedeva neanche sotto il sole.sciarpetta ha scritto: ↑26/09/2020, 21:00Per me è stupendo questo completoManuel89 ha scritto: ↑26/09/2020, 20:33ahahahahahahahaahahahJolly roger ha scritto: ↑26/09/2020, 20:22Chicco: papà Caicedo sembra un evidenziatore...sono morto
Completo utilizzabile solo in notturna o col sole basso.
Magari sotto al sole possono diventare un'arma accecante per gli avversariblau-weiss ha scritto: ↑26/09/2020, 21:16È ok però i primi 10 minuti sul lato sinistro non si vedeva neanche sotto il sole.sciarpetta ha scritto: ↑26/09/2020, 21:00Per me è stupendo questo completoManuel89 ha scritto: ↑26/09/2020, 20:33ahahahahahahahaahahahJolly roger ha scritto: ↑26/09/2020, 20:22Chicco: papà Caicedo sembra un evidenziatore...sono morto
Completo utilizzabile solo in notturna o col sole basso.

- Mad J
Molto bene.
L’ha vinta Marusic da solo.
Bene AK AK, Patric.
Il dopo lockdown c’è mancato Leiva immensamente, tra l’altro é uscito scazzato e non ho capito perché.
La risposta di Inzaghi nel dopo partita a domanda sul suo rinnovo non mi fa stare un cazzo tranquillo . Speriamo bene.
L’ha vinta Marusic da solo.
Bene AK AK, Patric.
Il dopo lockdown c’è mancato Leiva immensamente, tra l’altro é uscito scazzato e non ho capito perché.
La risposta di Inzaghi nel dopo partita a domanda sul suo rinnovo non mi fa stare un cazzo tranquillo . Speriamo bene.
- stig
Buona partita contro una squadra dignitosissima,dobbiamo essere piú cinici;la vera prova sarà contro quei pompati dell'atalanta. Forza Lazio
- Berserk
Ottima Lazio. Partita dominata e vinta.
Finalmente si è tornati a giocare e per qualche ora almeno non sentiremo le lagne sul calciomercato. Forza Lazio!
Finalmente si è tornati a giocare e per qualche ora almeno non sentiremo le lagne sul calciomercato. Forza Lazio!
- Il Sigaro
Bene così
Bene bene
Ottimo inizio, e non era per niente scontato
Forza Lazio!!!
Bene bene
Ottimo inizio, e non era per niente scontato
Forza Lazio!!!
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- neogia
Certo che dalla ecatombe che a detta di molti toccava attendersi, direi che c'è andata piuttosto bene. Moriremo tutti è già stato detto? 
- Waldganger
c’abbiamo un unico difetto... siamo troppo belli.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Brenno
Era da tempo che non vedevo dei nuovi acquisti entrare con questa concentrazione e forza mentale in campo all'esordio, parlo di Escalante e Akpa Akpro.
E lo voglio rinfacciare a tutti i disfattisti, ognuno si prenda le responsabilità delle proprie parole.
Sarà stata solo una partita, ma siete stati smentiti su tutta la linea.
Oggi ho goduto due volte.
Forza Lazio Nostra, che gruppo!
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
E lo voglio rinfacciare a tutti i disfattisti, ognuno si prenda le responsabilità delle proprie parole.
Daje così!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- ClaMCM
Buona partita e bella Lazio!
Tutti molto bene, felice anche che a Leiva rodeva il culo ad uscire è un buon segno, Marusic in gran forma..
Akpa akpro mi è parso un po' "disordinato"
Tutti molto bene, felice anche che a Leiva rodeva il culo ad uscire è un buon segno, Marusic in gran forma..
Akpa akpro mi è parso un po' "disordinato"
- Carletto82
Grande inizio!! Marusic in grande spolvero
Fermi tutti, porco *** come si faaaaa come cazzo è possibile, spacco tutto.
ANSA - KHJB289
20:15 26 Sett 2020
3 a 0 a tavolino per il cagliari. Caicedo stava nella lista degli under 33 cm
Sandro MCCM
ANSA - KHJB289
Sandro MCCM
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
che bello, iniziare con tre punti fuori il massimo , poi potevamo fare 3 gol nel primo tempo....Vittoria strameritata da squadra matura e cazzuta ci voleva come il pane
AVANTI LAZIO
PS: MARUSIC SE STA BENE ( E ME GRATTO) E' UNA BESTIA DAVVERO....FORZA RAGAZZO
AVANTI LAZIO
PS: MARUSIC SE STA BENE ( E ME GRATTO) E' UNA BESTIA DAVVERO....FORZA RAGAZZO
LAZIO=AMORE
- brifazio
DAJEEE! FORZA LAZIO!
L'ho vista a pezzetti, al lavoro e quel poco che ho visto mi è piaciuto tanto.
Siamo andati molto meglio rispetto allo scorso Cagliari-Lazio, anche se quella partita è quella che mi ha fatto godere più nella scorsa stagione.
L'ho vista a pezzetti, al lavoro e quel poco che ho visto mi è piaciuto tanto.
Siamo andati molto meglio rispetto allo scorso Cagliari-Lazio, anche se quella partita è quella che mi ha fatto godere più nella scorsa stagione.
- mimmo
che Lazio!
marusic con l'integrità fisica di lichsteiner sarebbe l'esterno più forte del mondo.
che iddio lo preservi
marusic con l'integrità fisica di lichsteiner sarebbe l'esterno più forte del mondo.
che iddio lo preservi

- aquila nel cuore
Finito di vederla registrata solo adesso (sono le 00:50) poiché lavoravo.
Che dire?
Una grande Lazio, all'esordio fuori casa su un campo sempre ostico.
Tutti e sottolineo tutti i giocatori hanno disputato un'ottima gara; molto bene anche i subentrati.
Prova maestosa di Marusic.
Daje Lazio!
Che dire?
Una grande Lazio, all'esordio fuori casa su un campo sempre ostico.
Tutti e sottolineo tutti i giocatori hanno disputato un'ottima gara; molto bene anche i subentrati.
Prova maestosa di Marusic.
Daje Lazio!
Sono entrati 4 centrocampisti , 4 .
Sembra che parolo e cataldi siano sconosciuti o pippe.
Parolo , cioè non considerare parolo come un valore aggiunto è una bestemmia.
Che iddio vi perdoni.
XIX-VII-MCMLXXIII
Sembra che parolo e cataldi siano sconosciuti o pippe.
Parolo , cioè non considerare parolo come un valore aggiunto è una bestemmia.
Che iddio vi perdoni.
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Luppolo
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
- giorgio1900
Bella bella Lazio
con tutte le polemiche e rotture di palle assortite di questi tempi temevo questa partita.
grande risposta della squadra anche come atteggiamento.
con tutte le polemiche e rotture di palle assortite di questi tempi temevo questa partita.
grande risposta della squadra anche come atteggiamento.
- Laziale73
Grande partita alla faccia delle polemiche inutili, e 3 dei nuovi rinforzi non erano ancora disponibili .
Questa squadra non puó che crescere ancora....
Questa squadra non puó che crescere ancora....
- Brenno
Cicalone ha scritto:Fermi tutti, porco *** come si faaaaa come cazzo è possibile, spacco tutto.
ANSA - KHJB289
Sandro MCCM

- simoferr83
Non cominciamo così che sennó non se ne esce più ehBrenno ha scritto:Era da tempo che non vedevo dei nuovi acquisti entrare con questa concentrazione e forza mentale in campo all'esordio, parlo di Escalante e Akpa Akpro.
- Brenno
Eh no eh, qua c'è gente che ha insultato dirigenti e denigrato giocatori della LAZIO col piglio del super intenditore di calcio che sa tutto lui, quindi che si prendano la responsabilità delle loro parole.simoferr83 ha scritto:Non cominciamo così che sennó non se ne esce più ehBrenno ha scritto:Era da tempo che non vedevo dei nuovi acquisti entrare con questa concentrazione e forza mentale in campo all'esordio, parlo di Escalante e Akpa Akpro.
Mi sono preso del "tifoso di serie B" perché non criticavo il mercato, questo me lo sono proprio legato al dito.
Quindi adesso dopo questa prima partita dove la Nostra Lazio ha dimostrato quanto vale io una frecciatina mi sento il sacrosanto diritto di mandarla.
Senza mancare di rispetto a nessuno per carità, però un sassolino dalla scarpa me lo son tolto.
Grande Lazio. GODO!!!
Me rode il culo dover rigiocare subito per due volte di fila e non poter far rifiatare i giocatori come dovrebbero.

Me rode il culo dover rigiocare subito per due volte di fila e non poter far rifiatare i giocatori come dovrebbero.
- flamna
Eh no eh, qua si va sulla caccia alle streghe, perché volete far passare gente che dice che il mercato è stato imbarazzante per gestire il doppio impegno (e fino ad ora ci sono state situazioni al di là di ogni logica, vedi Fares), come quelli che insultano la rosa e dicono che è scarsa.Brenno ha scritto: ↑27/09/2020, 8:46Eh no eh, qua c'è gente che ha insultato dirigenti e denigrato giocatori della LAZIO col piglio del super intenditore di calcio che sa tutto lui, quindi che si prendano la responsabilità delle loro parole.simoferr83 ha scritto:Non cominciamo così che sennó non se ne esce più ehBrenno ha scritto:Era da tempo che non vedevo dei nuovi acquisti entrare con questa concentrazione e forza mentale in campo all'esordio, parlo di Escalante e Akpa Akpro.
Mi sono preso del "tifoso di serie B" perché non criticavo il mercato, questo me lo sono proprio legato al dito.
Quindi adesso dopo questa prima partita dove la Nostra Lazio ha dimostrato quanto vale io una frecciatina mi sento il sacrosanto diritto di mandarla.
Senza mancare di rispetto a nessuno per carità, però un sassolino dalla scarpa me lo son tolto.
La rosa della Lazio è ottima in 14-15 nomi, ma come hanno dimostrato lo scorso cammino europeo e il postlockdown NON è grado di affrontare un doppio impegno, figuriamoci se il doppio impegno è la champions.
Marusic anche l anno corso ha dimostrato di essere più che in grado di giocare a sinistra vedi il gran gol al Genoa, ma ieri in panca avevi il solo Djvan come esterno di ruolo x entrambe le fasce, il poro Inzaghi se dovuto reinventare Parolo centrale x far rifiatare Radu.
Ma io li stra amo i ragazzi e pure il mr, ma se permetti posso essere infuriato con la società che sembra ogni volta mettere il freno alla crescita di questa squadra ?
Non è che Inzaghi deve star la tutte le volte a tirare fuori il coniglio dal cilindro. Io appunto xchè credo nei ragazzi e nel mister sono inferocito perché la società non li sostiene abbastanza.
Ps Grande Lazio ieri, grandissimi tutti.
- Brenno
La mia non è una caccia alle streghe, vorrei solo che certa gente capisse che se scrivi cose pesanti, come insulti ai giocatori della Lazio, anche se è um luogo virtuale su internet, poi te ne assumi le conseguenze.flamna ha scritto:Eh no eh, qua si va sulla caccia alle streghe, perché volete far passare gente che dice che il mercato è stato imbarazzante per gestire il doppio impegno (e fino ad ora ci sono state situazioni al di là di ogni logica, vedi Fares), come quelli che insultano la rosa e dicono che è scarsa.Brenno ha scritto: ↑27/09/2020, 8:46Eh no eh, qua c'è gente che ha insultato dirigenti e denigrato giocatori della LAZIO col piglio del super intenditore di calcio che sa tutto lui, quindi che si prendano la responsabilità delle loro parole.simoferr83 ha scritto:Non cominciamo così che sennó non se ne esce più ehBrenno ha scritto:Era da tempo che non vedevo dei nuovi acquisti entrare con questa concentrazione e forza mentale in campo all'esordio, parlo di Escalante e Akpa Akpro.
La rosa della Lazio è ottima in 14-15 nomi, ma come hanno dimostrato lo scorso cammino europeo e il postlockdown NON è grado di affrontare un doppio impegno, figuriamoci se il doppio impegno è la champions.
Marusic anche l anno corso ha dimostrato di essere più che in grado di giocare a sinistra vedi il gran gol al Genoa, ma ieri in panca avevi il solo Djvan come esterno di ruolo x entrambe le fasce, il poro Inzaghi se dovuto reinventare Parolo centrale x far rifiatare Radu.
Ma io li stra amo i ragazzi e pure il mr, ma se permetti posso essere infuriato con la società che sembra ogni volta mettere il freno alla crescita di questa squadra ?
Non è che Inzaghi deve star la tutte le volte a tirare fuori il coniglio dal cilindro. Io appunto xchè credo nei ragazzi e nel mister sono inferocito perché la società non li sostiene abbastanza.
Io sono d'accordo che servono altri rinforzi per gestire i tanti impegni e infatti sono sicuro che prima del 5 ottobre arriveranno quindi attendo prima di fare l'isterico, però ho letto cose assurde, ASSURDE.
Ripeto, non mi ricordo chi aveva dato del tifoso di serie B a chi non criticava il mercato.
Mercato che non è finito e intanto abbiamo vinto 0-2 la prima.
E che cazzo.
- matador0975
Se posso però dici tutto ed il contrario di tutto.flamna ha scritto:Eh no eh, qua si va sulla caccia alle streghe, perché volete far passare gente che dice che il mercato è stato imbarazzante per gestire il doppio impegno (e fino ad ora ci sono state situazioni al di là di ogni logica, vedi Fares), come quelli che insultano la rosa e dicono che è scarsa.Brenno ha scritto: ↑27/09/2020, 8:46Eh no eh, qua c'è gente che ha insultato dirigenti e denigrato giocatori della LAZIO col piglio del super intenditore di calcio che sa tutto lui, quindi che si prendano la responsabilità delle loro parole.simoferr83 ha scritto:Non cominciamo così che sennó non se ne esce più ehBrenno ha scritto:Era da tempo che non vedevo dei nuovi acquisti entrare con questa concentrazione e forza mentale in campo all'esordio, parlo di Escalante e Akpa Akpro.
Dici che la società non li sostiene ma poi dici che la rosa della lazio è ottima in 14 15 nomi.
Ma chi li ha comprati quei 14-15 nomi? Chi li ha comparati quei giocatori con cui hai alzato dei trofei?
Dici che ieri in panca c'era solo anderson ma fares lukaku e lulic dici che non ci possono dare una mano durante la stagione?
Dici che 3 partite e poi la sosta non sono sostenibili?
Ci sono stati ritardi ma muriqi e fares li hai presi. Ci sono per l'anno. Tra 3 settimane ci sono. Possono giocare 34 partite.
Vediamo se escalante e akpaakpro e reina possono aiutarci nelle rotazioni.
Speriamo arrivi il centrale ed il vice luis alberto ma imbarazzante è intollerabile.
Capisci che tra imbarazzante e migliorabile c'è di mezzo il mondo?
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Massi
Lazio bellissima! Me cojoni! Una cosa che mi preoccupa alla lunga è che con i 5 cambi mi aspetto che verrano fuori solo le squadre con panchina “costosa”. Ecco secondo me quella alla lunga si paga, ma spero di sbagliarmi alla grande come mi succede sempre quando si parla di calcio.
Ma quanto cazzo è bella e quanto mancava!
Ma quanto cazzo è bella e quanto mancava!