LAZIO - Atalanta
- matador0975
Messaggio
Re: LAZIO - Atalanta
Si salvi chi può....
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- matador0975
La lazio vince e il forum regge.
La lazio perde non si riesce ad entrare.
Menomale che domenica si rigioca
La lazio perde non si riesce ad entrare.
Menomale che domenica si rigioca
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- scommodo
Bella Lazio, fiducia.
Il primo gol loro irregolare, secondo e quarto gol della madonna.
Noi non abbiamo fatto i gol della madonna ma la prestazione c è stata, la Lazio c è pure quest'anno.
Mettiamoci l'elmetto che la vedo brutta con gli arbitri, anzi non ce lo togliamo che tanto è una storia vecchia.
Maresca pezzo di merda.
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Il primo gol loro irregolare, secondo e quarto gol della madonna.
Noi non abbiamo fatto i gol della madonna ma la prestazione c è stata, la Lazio c è pure quest'anno.
Mettiamoci l'elmetto che la vedo brutta con gli arbitri, anzi non ce lo togliamo che tanto è una storia vecchia.
Maresca pezzo di merda.
- alexCN12
Secondo me il bicchiere è mezzo pieno. È vero che hai perso malamente ma ti ha detto un male cane. Primo tempo stra dominato hanno fatto 4 tiri e 3 gol secondo tempo falsa riga del primi fino al 70 quando hai un po' mollato.
- Cinghialone
Mah, partita archiviata al 10' quando, preso il gol ci siamo innervositi. Non siamo stati grande squadra, abbiamo avuto paura di perdere e la frenesia ha fatto il resto, insieme al valore dell'avversario.
Questo è un passo indietro dal punto di vista mentale, va corretto subito.
Comunque la Lazio c'è, calma e gesso.
P.S. Maresca merda.
P.S. Maresca merda.
- marvin
Noi 6 occasioni 1 gol loro 5 occasioni 4 gol. Il resto sono chiacchiere
P.S. maresca sottomarca de na merda
P.S. maresca sottomarca de na merda
Noi oltre !
- aquila nel cuore
Se dovessimo giudicare la partita dalle statistiche il risultato di oggi sarebbe ingiusto a dir poco: 14 tiri a 10, 6 tiri in porta a testa, possesso palla 61% a 39%, calci d'angolo 7 a 3.
Poi hai visto la partita e l'impressione che si ha è che la Lazio faccia la partita, abbia le occasioni per segnare ed indirizzarla a proprio favore, ci sia un arbitraggio a dir poco folle, una traversa colpita a porta vuota ed un'occasione clamorosa 1 contro 1 per riaprire la partita ed andare sul 2-3.
Loro 5 occasioni e 4 goal.
Di cui il primo viziato da fallo su Marusic, il quarto un'invenzione di gomez che però deve anche riuscire e dire che gli sia andata bene è poco...
Se posso rimproverare una cosa alla squadra è solo una: la disattenzione difensiva in occasione del loro secondo goal e la sufficienza con cui sono andati a difendere prima dell'1-3 (dal rinvio di testa di milinkovic in poi i giocatori si sono letteralmente fermati).
Ma per il resto ho visto una buona Lazio, certamente tutta un'altra squadra, per atteggiamento, rispetto alla non pervenuta Lazio del primo tempo contro l'atalanta dello scorso campionato.
Fiducia ragazzi, fiducia: è sempre una grande Lazio.
E c'è tempo.
Poi hai visto la partita e l'impressione che si ha è che la Lazio faccia la partita, abbia le occasioni per segnare ed indirizzarla a proprio favore, ci sia un arbitraggio a dir poco folle, una traversa colpita a porta vuota ed un'occasione clamorosa 1 contro 1 per riaprire la partita ed andare sul 2-3.
Loro 5 occasioni e 4 goal.
Di cui il primo viziato da fallo su Marusic, il quarto un'invenzione di gomez che però deve anche riuscire e dire che gli sia andata bene è poco...
Se posso rimproverare una cosa alla squadra è solo una: la disattenzione difensiva in occasione del loro secondo goal e la sufficienza con cui sono andati a difendere prima dell'1-3 (dal rinvio di testa di milinkovic in poi i giocatori si sono letteralmente fermati).
Ma per il resto ho visto una buona Lazio, certamente tutta un'altra squadra, per atteggiamento, rispetto alla non pervenuta Lazio del primo tempo contro l'atalanta dello scorso campionato.
Fiducia ragazzi, fiducia: è sempre una grande Lazio.
E c'è tempo.
Io ho visto una buona Lazio. Loro forti, anzi fortissimi. Gomez é un fuoriclasse. Stasera cha detto pure male male, forse il primo gol era irregolare, ma sul secondo Simone si deve incazzare, stavano in tre in mezzo su uno. Maresca poi c ha messo il carico da 11.
Quello che mi preoccupa è che mi sembrava che sto stronzi giocassero al minimo, la sensazione era che se avessero voluto..... Vabbè meglio non pensarci. Ora serve un bel lavoro nello spogliatoio perché domenica già non pupi sbagliare.
Forza Lazio
Quello che mi preoccupa è che mi sembrava che sto stronzi giocassero al minimo, la sensazione era che se avessero voluto..... Vabbè meglio non pensarci. Ora serve un bel lavoro nello spogliatoio perché domenica già non pupi sbagliare.
Forza Lazio
- Oscar70
Completamente d'accordo,nonostante tutto abbiamo creato molto sprecando altrettanto.Cinghialone ha scritto: ↑30/09/2020, 23:46Mah, partita archiviata al 10' quando, preso il gol ci siamo innervositi. Non siamo stati grande squadra, abbiamo avuto paura di perdere e la frenesia ha fatto il resto, insieme al valore dell'avversario.
P.S. Maresca merda.
ForzaLAZIO
- ecate
- Contatta:
in realtà, bestemmie a parte, non abbiamo giocato male. Il problema sono state le scelte...in attacco abbiamo sbagliato l'ultimo passaggio circa 30 volte nel primo tempo....poi traverse varie e sfighe fanno il resto.
Marusica ha sulla coscienza tutti e tre i goal, e sono i tre goal che ti hanno fatto nel primo tempo.
Se guardi le statistiche, che non contano una mazza e neppure sono una scusa, siamo davanti in possesso palla, tiri fatti, tiri nello specchio, passaggi, corner etc etc...eppure loro 5 tiri 4 goal, noi 13 tiri e traverse, parate di faccia, tiri che escono di niente..un goal per miracolo...
Non scusa la società per non avere fatto trovare la rosa pronta per la prima partita....ma ormai è andata. Direi di recuperare tutti, e poi prepararsi...credo che la vera lazio la vedremo dopo la sosta con tutti al completo.
Marusica ha sulla coscienza tutti e tre i goal, e sono i tre goal che ti hanno fatto nel primo tempo.
Se guardi le statistiche, che non contano una mazza e neppure sono una scusa, siamo davanti in possesso palla, tiri fatti, tiri nello specchio, passaggi, corner etc etc...eppure loro 5 tiri 4 goal, noi 13 tiri e traverse, parate di faccia, tiri che escono di niente..un goal per miracolo...
Non scusa la società per non avere fatto trovare la rosa pronta per la prima partita....ma ormai è andata. Direi di recuperare tutti, e poi prepararsi...credo che la vera lazio la vedremo dopo la sosta con tutti al completo.
Suicidio tattico, l'1 vs 1 è stato un regalo.
13 gol nelle ultime 4 di campionato sono un po' troppi.
Squadra nervosa anche inspiegabilmente direi.
Più che sfortunati siamo stati imprecisi.
È stata la stessa gara di ottobre 2019.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
XIX-VII-MCMLXXIII
13 gol nelle ultime 4 di campionato sono un po' troppi.
Squadra nervosa anche inspiegabilmente direi.
Più che sfortunati siamo stati imprecisi.
È stata la stessa gara di ottobre 2019.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
XIX-VII-MCMLXXIII
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- ClaMCM
Abbiamo fatto una buonissima partita contro una squadra che fino all'86 ha fatto gol ad ogni tiro in porta..
Se riusciamo a metterci subito sta partita alle spalle sono d'accordo col mister, faremo una bella stagione.
Edit: Maresca c'ha na faccia di merda
Se riusciamo a metterci subito sta partita alle spalle sono d'accordo col mister, faremo una bella stagione.
Edit: Maresca c'ha na faccia di merda
Se magari smettiamo col 3-5-2 contro questi.....soprattutto con 2 centrali e un esterno fisicamente piccoli.....ogni volta gli stessi gol....
- ValerioFiori
Se Immobile non se lo caca la vinciamo
Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
Dubbi. Non era fuorigioco? Stava sul filo proprio.ValerioFiori ha scritto: ↑01/10/2020, 0:23Se Immobile non se lo caca la vinciamo
- Il Sigaro
A me la Lazio è piaciuta, sia sotto l'aspetto del gioco che sotto quello mentale. Faremo un ottimo campionato.
L'Atalanta è la più seria candidata allo scudetto, perché dal punto di vista atletico è almeno due spanne superiore a qualsiasi altra squadra. Non è stupefacente quanto corrono, ma quando: 95' a partita senza fermarsi mai (e infatti più le partite vanno avanti e più la diferenza atletica con gli avversari diventa schiacciante) e 365 giorni all'anno. Questi correvano come matti prima del covid, dopo il covid, ad agosto in coppa e adesso a inizio campionato. E non vanno mai in debito d'ossigeno, infatti mantengono posizione e lucidità fino alla fine, con un pressing mostruoso fino al fischio finale. In cinque a pressare i difensori avversari, in sei sui centrocampisti e in quattro sulla linea di porta a difendere, sembra che giochino in 18.
Mai vista in vita mia una squadra tanto straripante rispetto agli avversari dal punto di vista atletico.
L'Atalanta è la più seria candidata allo scudetto, perché dal punto di vista atletico è almeno due spanne superiore a qualsiasi altra squadra. Non è stupefacente quanto corrono, ma quando: 95' a partita senza fermarsi mai (e infatti più le partite vanno avanti e più la diferenza atletica con gli avversari diventa schiacciante) e 365 giorni all'anno. Questi correvano come matti prima del covid, dopo il covid, ad agosto in coppa e adesso a inizio campionato. E non vanno mai in debito d'ossigeno, infatti mantengono posizione e lucidità fino alla fine, con un pressing mostruoso fino al fischio finale. In cinque a pressare i difensori avversari, in sei sui centrocampisti e in quattro sulla linea di porta a difendere, sembra che giochino in 18.
Mai vista in vita mia una squadra tanto straripante rispetto agli avversari dal punto di vista atletico.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Borderline
alla Lazio di stasera mancavano Luiz Felipe, Hoedt, Muriqi, Fares, Pereira, Lulic in più i tenori non sembravano in gran partita. Inzaghi ha ragione quando dice che tra infortuni e mercato in ritardo eravamo veramente in condizioni sfavorevoli per affrontare forse la peggior partita della stagione. Aspetto l'integrazione graduale di tutti, poi vediamo. Sono convinto anche io che la Lazio c'è e che in campionato dirà la sua anche quest'anno.
Lazio Patria Nostra
- Firmitas
Spunti post partita
Ci dice spesso male, ed è un pessimo segnale, perché, come noto, la fortuna aiuta gli audaci e la sfortuna gli indolenti.
Vince la squadra più forte, perfettamente d'accordo col grande Lazialismo, loro sono più forti (non come rosa ma come rendimento e costanza, allo stesso tempo l'Inter ha una rosa più forte della nostra ma ormai da 5 anni che siamo più forti noi)
Arbitro scandaloso, ma Ciro stasera di più, e non diciamo "se l'avesse buttata dentro" perché non è calcio.
Marusic e Patric sono quelli di stasera.
Panchina indecente, anche quest'anno mercato non fatto. i giocatori in arrivo sono riserve e neppure di lusso.
Ps. i fenomeni che volevano la cessione di Acerbi sono pregati di riconsegnare tessera elettorale, va bene il calcio da strada, ma qui siamo a livelli di analfabetismo militante.
Ci dice spesso male, ed è un pessimo segnale, perché, come noto, la fortuna aiuta gli audaci e la sfortuna gli indolenti.
Vince la squadra più forte, perfettamente d'accordo col grande Lazialismo, loro sono più forti (non come rosa ma come rendimento e costanza, allo stesso tempo l'Inter ha una rosa più forte della nostra ma ormai da 5 anni che siamo più forti noi)
Arbitro scandaloso, ma Ciro stasera di più, e non diciamo "se l'avesse buttata dentro" perché non è calcio.
Marusic e Patric sono quelli di stasera.
Panchina indecente, anche quest'anno mercato non fatto. i giocatori in arrivo sono riserve e neppure di lusso.
Ps. i fenomeni che volevano la cessione di Acerbi sono pregati di riconsegnare tessera elettorale, va bene il calcio da strada, ma qui siamo a livelli di analfabetismo militante.
Ultima modifica di Firmitas il 01/10/2020, 0:36, modificato 1 volta in totale.
- ValerioFiori
Io ho avuto l'impressione che l'avesse toccata il difensore, ad ogni modo dopo ha dato la puntata quindi almeno il guardalinee l'aveva visto buonoDaniele_1991 ha scritto:Dubbi. Non era fuorigioco? Stava sul filo proprio.ValerioFiori ha scritto: ↑01/10/2020, 0:23Se Immobile non se lo caca la vinciamo
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Edo_88
Risultato bugiardissimo, sembrava una partita “buggata” di fifa. Abbiamo sicuramente fatto degli errori, dai quali ripartire (il secondo e terzo goal glieli abbiamo regalati noi, il primo è irregolare ed il quarto un goal della madonna arrivato nel momento migliore nostro).
Mentalmente dobbiamo mantenere di più la calma, quando ti dice male ed hai un arbitro pezzodimmerda non ti devono saltare i nervi, questo non deve essere da Lazio.
Peccato per il risultato ma siamo ancora agli inizi ed inoltre molti giocatori sono ancora fuori. Ora sotto con l’inter
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mentalmente dobbiamo mantenere di più la calma, quando ti dice male ed hai un arbitro pezzodimmerda non ti devono saltare i nervi, questo non deve essere da Lazio.
Peccato per il risultato ma siamo ancora agli inizi ed inoltre molti giocatori sono ancora fuori. Ora sotto con l’inter
- Imperial Eagle
Risultato bugiardo.
SEMPRE FORZA LAZIO
SEMPRE FORZA LAZIO
- ecate
- Contatta:
noi non siamo ancora in condizione, ma questi se sbagliano siringa vanno in overdose....Il Sigaro ha scritto: ↑01/10/2020, 0:29A me la Lazio è piaciuta, sia sotto l'aspetto del gioco che sotto quello mentale. Faremo un ottimo campionato.
gasperini magari more, porco de merda.
- ecate
- Contatta:
chi è quella squadra che puntualmente affronta le due squadre più attrezzate del campionato nello spazio di 4 giorni senza diversi elementi in rosa ed altri ancora non al massimo della condizione??Edo_88 ha scritto: ↑01/10/2020, 1:10Risultato bugiardissimo, sembrava una partita “buggata” di fifa. Abbiamo sicuramente fatto degli errori, dai quali ripartire (il secondo e terzo goal glieli abbiamo regalati noi, il primo è irregolare ed il quarto un goal della madonna arrivato nel momento migliore nostro).
a noi se ci casca il cazzo ci rimbalza nel culo....
- Edo_88
Comunque sembrerò rosicone, ma questi se dopano al 100%. Mai visto niente di simile a livello fisico, prima o poi (appena si stuferanno del “miracolo atalanta”) li mandano in B con 20 punti di penalizzazione
- Edo_88
A porte chiuse tra l altro, tutt e due in casa...ma vabbeecate ha scritto:chi è quella squadra che puntualmente affronta le due squadre più attrezzate del campionato nello spazio di 4 giorni senza diversi elementi in rosa ed altri ancora non al massimo della condizione??Edo_88 ha scritto: ↑01/10/2020, 1:10Risultato bugiardissimo, sembrava una partita “buggata” di fifa. Abbiamo sicuramente fatto degli errori, dai quali ripartire (il secondo e terzo goal glieli abbiamo regalati noi, il primo è irregolare ed il quarto un goal della madonna arrivato nel momento migliore nostro).
- ecate
- Contatta:
ma si tutto tranquillo...poi al ritorno le partite importanti le abbiamo tutte fuori, probabilmente con il pubblico.Edo_88 ha scritto: ↑01/10/2020, 1:20A porte chiuse tra l altro, tutt e due in casa...ma vabbeecate ha scritto:chi è quella squadra che puntualmente affronta le due squadre più attrezzate del campionato nello spazio di 4 giorni senza diversi elementi in rosa ed altri ancora non al massimo della condizione??Edo_88 ha scritto: ↑01/10/2020, 1:10Risultato bugiardissimo, sembrava una partita “buggata” di fifa. Abbiamo sicuramente fatto degli errori, dai quali ripartire (il secondo e terzo goal glieli abbiamo regalati noi, il primo è irregolare ed il quarto un goal della madonna arrivato nel momento migliore nostro).
tutto bene
- ecate
- Contatta:
comunque
la partita di oggi l'hai affrontata con Leiva e Radu a mezzo servizio, Marusic adattato a sinistra, l’infortunio di Correa 5 minuti prima della partita e la mancanza, quindi, di cambi offensivi.
Considerando questo, il fatto che Marusis ha deciso di regalare tre goal praticamente, sfighe varie tra traverse, salvataggi, parate di faccia etc etc... era difficile fare di più. Contro la maggior parte delle altre squadre avresti vinto, sono sicuro. Ti capita l'Atamerda...con le loro lunghe siringhe...però siamo la Lazio, figurati se ti capitava l'Udinese.
Ti ha detto anche male nei singoli episodi. Il problema è che saremo in emergenza pure domenica....Radu con c'è, Correa vediamo se recupera....i nuovi vediamo se saranno a disposizione (Muriqui boh, aveva sto stiramento)....e che comunque han bisogno di tempo pure loro.
Tocca aspettare dopo la sosta e amen....speriamo bene.
Il problema vero è che non hai un centrale di difesa mancino titolare. Porco tutto de sto porco. Serve sto cazzo de centraleeeeeeee che Radu s'è già fatto male...cazzo fate uscire Bastos e prendi sto cazzo di titolare mannaggia la baldracca.
la partita di oggi l'hai affrontata con Leiva e Radu a mezzo servizio, Marusic adattato a sinistra, l’infortunio di Correa 5 minuti prima della partita e la mancanza, quindi, di cambi offensivi.
Considerando questo, il fatto che Marusis ha deciso di regalare tre goal praticamente, sfighe varie tra traverse, salvataggi, parate di faccia etc etc... era difficile fare di più. Contro la maggior parte delle altre squadre avresti vinto, sono sicuro. Ti capita l'Atamerda...con le loro lunghe siringhe...però siamo la Lazio, figurati se ti capitava l'Udinese.
Ti ha detto anche male nei singoli episodi. Il problema è che saremo in emergenza pure domenica....Radu con c'è, Correa vediamo se recupera....i nuovi vediamo se saranno a disposizione (Muriqui boh, aveva sto stiramento)....e che comunque han bisogno di tempo pure loro.
Tocca aspettare dopo la sosta e amen....speriamo bene.
Il problema vero è che non hai un centrale di difesa mancino titolare. Porco tutto de sto porco. Serve sto cazzo de centraleeeeeeee che Radu s'è già fatto male...cazzo fate uscire Bastos e prendi sto cazzo di titolare mannaggia la baldracca.
- Laziale_in_Brasile
Partita strana...loro ogni attacco davano l'impressione di poter segnare e cmq gli abbiamo regalato i primi 2 gol..il secondo da polli proprio.
Poi se Ciro dopo un minuto dall'1a3 la mette dentro sarebbe cambiato tutto.
Cmq nn mi é dispiaciuta...risultato a parte.
Forse poteva essere giocata un pó meno a viso aperto visto che ancora siamo algi inizi e che cmq abbiamo diversi giocatori fuori. Anche con l'inter potrebbe pensare prima a nn prenderle...poi durante la sosta far quadrare il cerchio con la rosa al completo e il mercato chiuso.
P.s. il papu é un mostro sacro...c'é da ammettelo
Poi se Ciro dopo un minuto dall'1a3 la mette dentro sarebbe cambiato tutto.
Cmq nn mi é dispiaciuta...risultato a parte.
Forse poteva essere giocata un pó meno a viso aperto visto che ancora siamo algi inizi e che cmq abbiamo diversi giocatori fuori. Anche con l'inter potrebbe pensare prima a nn prenderle...poi durante la sosta far quadrare il cerchio con la rosa al completo e il mercato chiuso.
P.s. il papu é un mostro sacro...c'é da ammettelo
Poco da dì, c'hanno tritato. Io non ho visto neanche sta buona prestazione che dite voi, ho visto una Lazio che ci provava ma non ha mai dato l'impressione di essere più forte se non nei primi 10 minuti, prima del gol loro. Dopo quello ho visto una squadra di checche isteriche che è andata completamente nel pallone, cominciando a protestare su ogni mezza spintarella e giocando con la paura di vivere addosso. Giocatori come milinkovic, l.a. e immobile completamente spariti, mentre caicedo (se lo cedono sono stronzi veramente) e acerbi gli unici che l'hanno interpretata come andava fatto, mozzicando alle caviglie. Abbiamo giocato 2 vs 11, e con questi perdi anche 11 vs 11, perché so forti, altro che cazzi. So 11 cani affamati che al primo errore ti seccano e per segnargli ci vuole la mano di dio perché non ti fanno respirare. Sì qualche occasione l'abbiamo avuta, ma è vero pure che siamo stati 90 minuti a palleggiare nella loro tre quarti, prima o poi entri anche per caso. Loro so scesi 5 volte e c'hanno fatto 4 gol. Se dopano? Può esse, secondo me semplicemente vanno a un ritmo che non ha nessun'altra squadra e hanno investito su giocatori forti fisicamente prima che tecnicamente, esattamente il contrario nostro che infatti con questi non vediamo na palla da anni, con l'eccezione (per fortuna) della finale di coppa dove ha contato l'esperienza più che la freschezza. La cosa triste è che non siamo manco riusciti a fargli un fallo fatto bene, manco una rosicata come cristo comanda per cercare almeno di spaccargli le gambe. Abbiamo subito e basta.
P.S. co maresca ogni volta polemiche, partite nervose e una valanga di ammoniti... possibile che non se riesce a trovà qualche contromisura contro st'arbitro? Questo viene per provocarti ogni volta e ogni volta ce riesce. Speravo che almeno caicedo gli desse un destro fatto bene in faccia.
P.S.2 questo è esattamente il motivo per cui il mercato va fatto subito. Non te puoi presentà alla seconda e alla terza de campionato contro le probabili prime due in classifica che sei ancora un cantiere aperto, con un esterno fuori ruolo, senza attaccanti in panchina, con gli stessi difensori dell'anno scorso che erano già il reparto debole della rosa. Abbiamo fatto tre cambi a centrocampo, so entrati tre giocatori provenienti dalla B. Per carità saranno anche buoni non lo metto in dubbio, ma non è un bel segnale. La Lazio vera e propria la vedremo dopo la sosta, ok, ma non ho capito perché dovemo partì sempre rincorrendo.
P.S. co maresca ogni volta polemiche, partite nervose e una valanga di ammoniti... possibile che non se riesce a trovà qualche contromisura contro st'arbitro? Questo viene per provocarti ogni volta e ogni volta ce riesce. Speravo che almeno caicedo gli desse un destro fatto bene in faccia.
P.S.2 questo è esattamente il motivo per cui il mercato va fatto subito. Non te puoi presentà alla seconda e alla terza de campionato contro le probabili prime due in classifica che sei ancora un cantiere aperto, con un esterno fuori ruolo, senza attaccanti in panchina, con gli stessi difensori dell'anno scorso che erano già il reparto debole della rosa. Abbiamo fatto tre cambi a centrocampo, so entrati tre giocatori provenienti dalla B. Per carità saranno anche buoni non lo metto in dubbio, ma non è un bel segnale. La Lazio vera e propria la vedremo dopo la sosta, ok, ma non ho capito perché dovemo partì sempre rincorrendo.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Blevins
bella Lazio? per favore dai
abbiamo letteralmente rimbalzato contro un muro per 90 minuti, piangendo come checche ad ogni contatto, atalanta semplicemente ingiocabile
mi ha ricordato quelle partite con la juve in cui ci lasciavano un po' sfogare per poi punirci sistematicamente
la realtà è che l'atalanta ci ha battuti da grandissima squadra, altro che sfida scudetto
p.s. spero con tutto il cuore che la follia di non intervenire in difesa paghi
abbiamo letteralmente rimbalzato contro un muro per 90 minuti, piangendo come checche ad ogni contatto, atalanta semplicemente ingiocabile
mi ha ricordato quelle partite con la juve in cui ci lasciavano un po' sfogare per poi punirci sistematicamente
la realtà è che l'atalanta ci ha battuti da grandissima squadra, altro che sfida scudetto
p.s. spero con tutto il cuore che la follia di non intervenire in difesa paghi
- stig
A legge i commenti pare che abbiamo giocato contro il brasile de ronaldo e Ronaldinho...non contro l'atalanta,e siamo stati solo sfortunati. A me sembra che il problema principale sia sempre la difesa,e quando manca correa davanti,non ce ne é uno che salta l'uomo.inoltre dalla panca entrano escalante,aka e anderson; brutta sconfitta.forza Lazio
Una follia vera. Hai trattato per settimane kumbulla, quindi lo sai che te serve almeno un altro difensore bono, e poi una volta preso hoedt come ripiego stai bene così? Ieri tolto acerbi, che volendo aveva anche il compito più facile, in difesa non siamo mai riusciti ad acchiapparli, guarda patric come difende sul 4-1, lascia due metri a gomez e lo fa calciare pulito sotto l'incrocio, o guarda come ce siamo mossi sul 2-0, co due dei 3 centrali a marcarsi tra di loro. Perdevi uguale, pure co kumbulla o de vrij o chissà chi altro, ma è impensabile fa un'altra stagione intera con l'ansia che ogni palla dentro l'area nostra è gol.
Per ora L’Atalanta è molto più forte della Lazio corre il triplo ieri abbiamo preso una scoppola che non finisce più quindi tranquillità silenzio lavorare e avanti con la prossima
- Massi
Gasperini figura più odiosa della serie a . Maresca un cane.
Detto ciò, l’atalanta è uno squadrone. Non so se si dopano, ma sono impressionanti fisicamente.
Forza Lazio, e testa alla prossima.
Detto ciò, l’atalanta è uno squadrone. Non so se si dopano, ma sono impressionanti fisicamente.
Forza Lazio, e testa alla prossima.
Forse loro saranno più squadra,
Saranno più forti fisicamente,
Saranno tutto quello che dite.
Ma non sono più forti della Lazio.
Poi voi direte 4-1 c’è poco da dire, stessa risposta che ho dato io a molti miei amici ieri sera, consapevole però che una parte di me diceva “si, però...”
Lo so che conta poco, ma al gioco delle figurine mi prendo 7/8 giocatori della Lazio su 11.
Cioè immobile è 10 volte sia muriel che zapata.
Gomez è molto meglio di correa (ma non è meglio di Luis Alberto).
Il nostro centrocampo è: alberto leiva milinkovic, il loro pasalic de roon freuler
Sugli esterni so meglio, nulla da dire, anzi gosens è meglio di marusic, ma hateboer non è meglio di Lazzari a dirla tutta.
In difesa ieri avevano djimjisti, palomino e toloj, gente che, tranne palomino, se li avessimo comprati come riserve ci saremmo lamentati.
Il portiere forse meglio il loro, ma non ne so manco sicuro.
So che il “gioco delle figurine” conta poco nel calcio, forse gasperini (che dio solo sa quanto lo odio) é più bravo di Inzaghi perché tranne (grazie a dio!) la finale ce la incarta sempre, ma l’Atalanta corre il DOPPIO della Lazio (e su questo, lo dico da giugno inizio del post lock down, bisogna lavorare per emularli e imparare, perché non so 2 mesi che corrono così, so 4 anni) ma non è assolutamente più forte della Lazio.
P.S. Non sto a giustifica nessuno, 4-1 è inaccettabile, e ci mancano almeno 1/2 difensori BUONI, non scommesse. Avoja a dire ancora che il mercato è chiuso.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Poi voi direte 4-1 c’è poco da dire, stessa risposta che ho dato io a molti miei amici ieri sera, consapevole però che una parte di me diceva “si, però...”
Lo so che conta poco, ma al gioco delle figurine mi prendo 7/8 giocatori della Lazio su 11.
Il nostro centrocampo è: alberto leiva milinkovic, il loro pasalic de roon freuler
Sugli esterni so meglio, nulla da dire, anzi gosens è meglio di marusic, ma hateboer non è meglio di Lazzari a dirla tutta.
In difesa ieri avevano djimjisti, palomino e toloj, gente che, tranne palomino, se li avessimo comprati come riserve ci saremmo lamentati.
So che il “gioco delle figurine” conta poco nel calcio, forse gasperini (che dio solo sa quanto lo odio) é più bravo di Inzaghi perché tranne (grazie a dio!) la finale ce la incarta sempre, ma l’Atalanta corre il DOPPIO della Lazio (e su questo, lo dico da giugno inizio del post lock down, bisogna lavorare per emularli e imparare, perché non so 2 mesi che corrono così, so 4 anni) ma non è assolutamente più forte della Lazio.
P.S. Non sto a giustifica nessuno, 4-1 è inaccettabile, e ci mancano almeno 1/2 difensori BUONI, non scommesse. Avoja a dire ancora che il mercato è chiuso.
Ultima modifica di losaidiconoche il 01/10/2020, 8:40, modificato 2 volte in totale.
- Oscar70
Come detto bene da Cinghilone ieri sera;.loro hanno giocato da squadra,noi no.Siamo un po indietro per affrontare questo tipo di partite,dopodiché vedi che non ce la fai e allora giochi con i nervi e così le gambe non girano la testa si offusca e di conseguenza lasci metri all'avversario dove non devi e tutto diventa difficile, vedi le occasioni sprecate per poca lucidità.Più che un difensore va ritrovata una certa condizione che credo piano piano arriverà. E ripeto come già detto;nonostante tutto abbiamo creato molto e questo è buon segno.
Si ma possibile che questi so sempre più preparati di noi? Ogni volta “siamo un po’ indietro” per sta cazzata dello stiamo un po’ indietro abbiamo perso l’occasione della vita a luglioOscar70 ha scritto:Come detto bene da Cinghilone ieri sera;.loro hanno giocato da squadra,noi no.Siamo un po indietro per affrontare questo tipo di partite,dopodiché vedi che non ce la fai e allora giochi con i nervi e così le gambe non girano la testa si offusca e di conseguenza lasci metri all'avversario dove non devi e tutto diventa difficile, vedi le occasioni sprecate per poca lucidità.Più che un difensore va ritrovata una certa condizione che credo piano piano arriverà. E ripeto come già detto;nonostante tutto abbiamo creato molto e questo è buon segno.
l'atalanta non è solo forte fisicamente ragazzi. l'atalanta ha esattamente gli uomini giusti, al posto giusto con gli schemi giusti. tecnicamente che gli vuoi dire? noi facciamo i cross a colombella o addosso al primo avversario disponibile, quelli fanno i cross tesi sul secondo palo. gomez ti fa quei gol e noi se li magnamo, ma de che stamo a parlà?
saranno 4-5 anni che li hai battuti solo in una partita, un motivo ci sarà. ogni partita, tranne quella, ti fanno minimo 3 gol.......il fatto che facciano 4 azioni e 4 gol non è un punto a sfavore eh, è un punto che denota grande qualità negli attacchi. sanno esattamente cosa fare e quando, e lo fanno bene. bisogna essere onesti. poi noi ci continuiamo a presentare coi nani contro di loro e sistematicamente ti fanno i cross sul secondo palo e ti vincono la partita con questa semplicissima mossa. sembriamo bart simpson che continua a prendere la scossa per cercare di prendere la pastarella mentre il criceto dopo la prima scossa capisce l'antifona.
saranno 4-5 anni che li hai battuti solo in una partita, un motivo ci sarà. ogni partita, tranne quella, ti fanno minimo 3 gol.......il fatto che facciano 4 azioni e 4 gol non è un punto a sfavore eh, è un punto che denota grande qualità negli attacchi. sanno esattamente cosa fare e quando, e lo fanno bene. bisogna essere onesti. poi noi ci continuiamo a presentare coi nani contro di loro e sistematicamente ti fanno i cross sul secondo palo e ti vincono la partita con questa semplicissima mossa. sembriamo bart simpson che continua a prendere la scossa per cercare di prendere la pastarella mentre il criceto dopo la prima scossa capisce l'antifona.
La bravura di gasperini e del loro ds è stata nel costruire prima di tutto una squadra che corre e mozzica, con giocatori magari non fenomenali ma che non te mollano un centimetro, poi metterci quei 3 o 4 elementi di qualità che rifiniscono il gioco. Ti sfiancano, ti pressano fino a costringerti a sbagliare, e non servono i fenomeni per fare questo, e poi quando hanno il pallone sanno esattamente cosa farci, palla a gomez e inventa lui. I due esterni sono due treni, i centrali non saranno fenomeni ma sono ottimi marcatori. Questo li favorisce anche a livello di riserve, perché in panchina non te servono giocatori di grandissima qualità, basta gente che corre e mena. Anche perché in genere quando arriva il momento dei cambi questi stanno già 3-4 gol sopra. Forse a nomi non fare il cambio tra i nostri e i loro manco io, ma è innegabile che a livello di squadra difendono molto meglio di noi, e non è che ce voglia tanto sinceramente.losaidiconoche ha scritto: ↑01/10/2020, 8:40Forse loro saranno più squadra,
Sono filosofie differenti, la Lazio ha puntato forte sulla qualità, abbiamo un centrocampo sbilanciatissimo in avanti che spesso e volentieri tiene in piedi il solo leiva dietro, ma quando abbiamo la possibilità di divertirci davanti siamo uno spettacolo. Il problema è quando trovi squadre come l'atalanta (e occhio che in champions sono tutte così, io sono preoccupatissimo), che ti imbavagliano e ti fanno una capoccia così. Noi sulla carta possiamo battere tutti, andiamo in crisi però quando troviamo squadre che si chiudono bene e ti mettono sotto sul piano fisico.
Io spero che i nuovi ci diano una mano in questo senso. Escalante, ma anche akpa, fares, pereira, gente magari più fresca fisicamente che possa darti un po' di fiato, perché ieri il trio di centrocampo nostro era troppo lento per questi, leiva faceva tenerezza a cercare di corrergli dietro. Però ecco se vuoi giocare come giochiamo noi, a certi livelli, ce devi avè una difesa di livello molto alto, non te puoi permette leggerezze come ieri.
Se in champions dobbiamo andà a fa ste figure la vedo buia. Probabilmente per certe partite converrebbe presentarsi con un fantasista in meno e un mediano in più, mettersi dietro e giocare di rimessa...
- ramonserrano
Sarò pazzo ma, si OK abbiamo preso 4 gol per colpa della nostra difesa e della loro diciamo fortuna (cazzo gli è riuscito tutto!), però io ho visto una Lazio gagliarda che non ha mai mollato. Sono fiducioso.
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
E comunque a parte tutto, senza nulla togliere a quello che si è visto sul campo che parla da solo, ma il primo gol va annullato... un minuto prima ha fischiato quel fallo a caicedo che stava di spalle, e poi non fischi quello che si appoggia a marusic con tutte e due le braccia... il fallo su caicedo lanciato a rete non fischiato è na cosa vergognosa... io so sicuro che ha inciso anche l'episodio del primo gol, ci siamo innervositi subito, con quello che non ce dava na punizione manco pe sbaglio, abbiamo perso proprio la bussola. Che è comunque una cosa gravissima, non te puoi permette de svalvolà così, però è vero pure che porca troia al primo episodio prendi gol e a loro si mette in discesa. Poi abbiamo ricominciato il trend delle duemila ammonizioni prese per proteste... noi siamo gli unici al mondo che vengono ammoniti quando subiscono fallo.
- Zealot
Hai espresso perfettamente il mio pensiero.Stock ha scritto: ↑01/10/2020, 5:27Poco da dì, c'hanno tritato. Io non ho visto neanche sta buona prestazione che dite voi, ho visto una Lazio che ci provava ma non ha mai dato l'impressione di essere più forte se non nei primi 10 minuti, prima del gol loro. Dopo quello ho visto una squadra di checche isteriche che è andata completamente nel pallone, cominciando a protestare su ogni mezza spintarella e giocando con la paura di vivere addosso. Giocatori come milinkovic, l.a. e immobile completamente spariti, mentre caicedo (se lo cedono sono stronzi veramente) e acerbi gli unici che l'hanno interpretata come andava fatto, mozzicando alle caviglie. Abbiamo giocato 2 vs 11, e con questi perdi anche 11 vs 11, perché so forti, altro che cazzi. So 11 cani affamati che al primo errore ti seccano e per segnargli ci vuole la mano di dio perché non ti fanno respirare. Sì qualche occasione l'abbiamo avuta, ma è vero pure che siamo stati 90 minuti a palleggiare nella loro tre quarti, prima o poi entri anche per caso. Loro so scesi 5 volte e c'hanno fatto 4 gol. Se dopano? Può esse, secondo me semplicemente vanno a un ritmo che non ha nessun'altra squadra e hanno investito su giocatori forti fisicamente prima che tecnicamente, esattamente il contrario nostro che infatti con questi non vediamo na palla da anni, con l'eccezione (per fortuna) della finale di coppa dove ha contato l'esperienza più che la freschezza. La cosa triste è che non siamo manco riusciti a fargli un fallo fatto bene, manco una rosicata come cristo comanda per cercare almeno di spaccargli le gambe. Abbiamo subito e basta.
Ieri loro sono stati infinitamente più bravi di noi ed hanno meritato di vincere. Noi ci abbiamo provato con molto impegno e (troppo) nervosismo, ma non ce n'era.
Ora, qualcuno giustamente dice "io non cambierei i giocatori della Lazio con i loro" o "sono dopati" (?).
Loro sembrano alieni perché HANNO COSTRUITO BENE. Tutti sanno cosa fare, inseriscono giocatori funzionali, crescono per giocare con il gioco di Gasperini.
L'atalanta nel suo piccolo ha fatto quello che ha fatto il Barcellona qualche anno fa: tutti i giocatori funzionali ed instradati ad un tipo di gioco. Ormai sono mentalizzati.
Bravi loro.
Noi dobbiamo prendere spunto dalla batosta e crescere.
Ps. Anche se Ciro avesse segnato ce ne facevano altri 3 loro. Erano in controllo.
- Domenico1900
Non so come si possa essere positivi dopo questa gara. L'atalanta è attualmente più forte. La nostra difesa ha chiaramente toppato in 3 gol su 4. Ci abbiamo messo un po' di volontà ma siamo lontani dalla squadra dell'anno scorso. Voltare immediatamente pagina
- scommodo
Bella la boiserie, bello l'armadio belle le porte, bello tutto ma basta stare a fare le pippe all atalanta, ottima squadra per carità.
Noi ieri abbiamo corso più dell'Atalanta quindi sta storia che corrono di piu boh, so dopati boh.
Secondo me hanno corso meglio a conti fatti, con la partita in discesa viziata dall'arbitro e come detto da Inzaghi gli episodi hanno fatto la differenza, Hatebor e Marusic fanno lo stesso tiro sulla stessa azione, uno finisce sotto al sette l'altro parato.
Lo stesso Marusic il primo tempo ha un occasione e credo fosse piu semplice del gol di Gomez.
Traversa, gol mancato di Immobile.
Il calcio è fatto di episodi, ieri noi siamo stati meno bravi a portarli a nostro favore.
Ma fare le pippe all atalanta pure basta.
Abbiamo perso, testa bassa e pedalare
Noi ieri abbiamo corso più dell'Atalanta quindi sta storia che corrono di piu boh, so dopati boh.
Secondo me hanno corso meglio a conti fatti, con la partita in discesa viziata dall'arbitro e come detto da Inzaghi gli episodi hanno fatto la differenza, Hatebor e Marusic fanno lo stesso tiro sulla stessa azione, uno finisce sotto al sette l'altro parato.
Lo stesso Marusic il primo tempo ha un occasione e credo fosse piu semplice del gol di Gomez.
Traversa, gol mancato di Immobile.
Il calcio è fatto di episodi, ieri noi siamo stati meno bravi a portarli a nostro favore.
Ma fare le pippe all atalanta pure basta.
Abbiamo perso, testa bassa e pedalare
- aquila67
Ciao Lucio , leggo solo oggi perché ieri sera non sono riuscito a collegarmi. Forse troppe utenze sulla pagina, non lo so.foketto ha scritto: ↑30/09/2020, 22:251° : il doppio confronto ravvicinato lo paghiamo,è prassi.
2° : il valore dell'avversario fa il resto.
3° : se te dice pure male la frittata è fatta.
4° : questi corrono il doppio,per cui li devi affrontare MAI sul loro terreno,vanno aspettati cercando di ripartire senza allargare la maglie,perché ti attaccano in 8. Addirittura il centrocampista in più l'hanno messo loro,dimme te se tutte le volte si può giocare "a viso aperto" contro una squadra del genere,che ormai è a pieno titolo una grande e non è certo una sorpresa. Affrontarli in campo aperto è un suicidio.
in partite del genere ce vonno 3 Lulic e 3 Leiva in campo : spigoli e senso tattico,sinnò te tritano.
Non sono totalmente in linea col tuo pensiero:
1 - E' presto per considerare prassi anche di questa stagione il dazio da pagare per il doppio confronto: abbiamo molti più cambi , molte più soluzioni per avvicendare chi dovesse dare segnali di stanchezza. Ieri non ho visto gente fisicamente stanca.
2 - Indiscutibile sul campo. Vedremo forse un giorno se è tutto oro quel che luccica.
3 - E se di contro agli avversari l'acqua va per l'orto , la frittata te cade pure dal panino! Hanno battuto il primo angolo sul 4-1 , mentre noi ne avevamo già calciati 5. Strakosha non ha fatto né papere né parate degne di nota se non una col piede. Che vuol dire? Anche che ogni tiro loro è entrato in rete. Noi traverse , salvataggi sulla linea , parate di faccia e gol mangiati ( almeno 3 con Lazzari , Marusic e Immobile)
4 - Qui la vedo diversa da te: Finchè corrono il doppio, ma tu ci sei con la testa e con le tue qualità , li lasci correre a vuoto.Ma devi attaccare sempre mantenendo le coperture preventive . E qui siamo andati bene. Infatti non hanno segnato con azioni di contropiede nate da palle perse in attacco con la difesa scoperta. Questi se li aspetti e li fai attaccare giocano al gatto col topo: prima o poi lasci uno spiraglio e loro si infilano e ti purgano!
Ricorda i gol loro: sul primo Marusic invece di sporcare comunque quel pallone ,allarga le braccia e guarda in direzione dell'arbitro per una spintarella furba, malandrina , ma che se non te l'aspetti sei uno sprovveduto. e poi a centro area ti trovi il laterale opposto che non è stato seguito dal tuo esterno ( due disattenzioni: gol subito)
Sul secondo , ancora Marusic che si precipita verso centro area per marcare il centravanti , già controllato da Radu e Acerbi , lasciando libero il suo uomo di ricevere e segnare . Anche qui doppio errore : un difensore che va a triplicare e un centrale che non si avvede del pericolo alla sua sinistra su una di quelle azioni classiche d iquesti avversare: palla da esterno a esterno , roba che oltretutto fai anche te! SVEGLIA RAGAZZI.
Terzo gol altro doppio errore: la palla esce dalla tua area , alta. Milinkovic invece di controllarla da par suo di petto, domarla e giocarla, la allunga di testa verso una zona dove pensava forse di trovare L. Alberto . Solo che questo era troppo avanti e la palla di testa non era precisa e neanche veloca. Risultato "seconda palla" - che era tua - regalata agli avversari , primo errore. Successivo traversone e Patric ( secondo errore) che ancora ributta il pallone ai limiti dell'area regalandola a Gomez per il quale è un gioco da ragazzi saltare sullo scatto Acerbi e infilare in diagonale.
Il quarto è un capolavoro individuale , ma è il quarto.
Lulic e Leiva li amo anche io e sono indispensabili in queste partite . Però giocatori come Marusic , Milinkovic, Caicedo avrebbero potuto seguire l'esempio di Acerbi che ha fisicamente cancellato dal campo il diretto avversario, sfruttando la libertà d'azione lasciata dall'arbitraggio. Hanno invece preferito lamentarsi non ottenendo altro che cartellini gialli!
Avevano ragione a lamentarsi?
Si , ma mai come in questi casi la ragione è dei fessi!
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
abbiamo perso perchè siamo arrivati con la stessa squadra della stagione passata che ha manifestato gli stessi identici limiti (quello di giocare una volta ogni 3 giorni e una difesa che andava quasi rifondata) e con un giocatore adattato ad un ruolo non suo in una posizione importantissima, gli esterni dell'atalanta sono trattori e ricordatevi che marusic fu uno dei più importanti nella vittoria in finale contro di questi, fisico e nel ruolo suo.
dopo la sosta avremo tutta la squadra al completo, bene, ma prima della sosta lo sapevamo tutti che avremmo avuto questi e poi l'inter, 2 partite da champions. speriamo bene per domenica. a me rode veramente tanto il culo per non essere arrivati preparati a queste partite, mi fa incazzare più questo che il risultato di ieri sera.
il mercato non è ancora chiuso, spero veramente che arrivi un difensore, uno che possa giocare al posto di Radu.
dopo la sosta avremo tutta la squadra al completo, bene, ma prima della sosta lo sapevamo tutti che avremmo avuto questi e poi l'inter, 2 partite da champions. speriamo bene per domenica. a me rode veramente tanto il culo per non essere arrivati preparati a queste partite, mi fa incazzare più questo che il risultato di ieri sera.
il mercato non è ancora chiuso, spero veramente che arrivi un difensore, uno che possa giocare al posto di Radu.
- Berserk
Partita troppo simile all'anno scorso (anzi l'anno scorso nel primo tempo eravamo ancora un pugile suonato) dove eravamo riusciti miracolasamente a rimontargli 3 gol. Anche quest'anno hai avuto una buona reazione nel secondo tempo con Immobile che poteva davvero riaprirla. Invece ha fallito l'occasione e loro sono stati cinici a richiuderla col 4 a 1 di Gomez 1 minuto dopo con noi sbilanciati in avanti (però ci stava...in quel momento hai tentato il tutto per tutto).
Forse Inzaghi dovrebbe accettare di coprirsi un po' di più con l'Atalanta perchè è un po' di volte che Gasperini gliela incarta. Oggettivamente loro sembrano un gradino sopra di noi in questo momento, soprattutto in termini di consapevolezza. A parte Gomez che inventa sembrano una squadra di automi instancabili.
Certo che il calendario non aiuta...Atalanta e Inter in 3 giorni.
Comunque poco male. Ce le togliamo subito. Forza Lazio!
Forse Inzaghi dovrebbe accettare di coprirsi un po' di più con l'Atalanta perchè è un po' di volte che Gasperini gliela incarta. Oggettivamente loro sembrano un gradino sopra di noi in questo momento, soprattutto in termini di consapevolezza. A parte Gomez che inventa sembrano una squadra di automi instancabili.
Certo che il calendario non aiuta...Atalanta e Inter in 3 giorni.
Comunque poco male. Ce le togliamo subito. Forza Lazio!
- Berserk
Quel tipo di fallo o te lo fischiano subito o t'attacchi. Il var non lo considererà mai come evidente errore. Però è palesemente fallo,perchè ti da quella spintarella secca da dietro sulla schiena nel momento dello stacco da terra che ti spezza il salto. Dovrebbero dare delle direttive sul poterli annullare anche al var perchè ho visto troppi gol segnati in questo modo.Stock ha scritto: ↑01/10/2020, 9:06E comunque a parte tutto, senza nulla togliere a quello che si è visto sul campo che parla da solo, ma il primo gol va annullato... un minuto prima ha fischiato quel fallo a caicedo che stava di spalle, e poi non fischi quello che si appoggia a marusic con tutte e due le braccia... il fallo su caicedo lanciato a rete non fischiato è na cosa vergognosa... io so sicuro che ha inciso anche l'episodio del primo gol, ci siamo innervositi subito, con quello che non ce dava na punizione manco pe sbaglio, abbiamo perso proprio la bussola. Che è comunque una cosa gravissima, non te puoi permette de svalvolà così, però è vero pure che porca troia al primo episodio prendi gol e a loro si mette in discesa. Poi abbiamo ricominciato il trend delle duemila ammonizioni prese per proteste... noi siamo gli unici al mondo che vengono ammoniti quando subiscono fallo.