Un abbraccio ! Coraggio!brifazio ha scritto: ↑25/10/2020, 2:18Se pò fà. Ammucchiamo sti tre punti. Prima partita non vista con bilancio positivo, finora avevo potuto guardare extra lavoro solo cagliari inter e dortmund. E annamo e daje.
Non so se mercoledì prossimo la mancherò.Spero di sì, perché sSe me la potrò vedere sarà perché che al ristorante non si lavora più e si ricomincia con la cassa integrazione, mannaggia a quel porco del covid e a chi ce governa. Della C.I. ho ricevuto il saldo 10 giorni fa e i primo spicci li avevo visti solo a metà settembre. Da marzo. E non sono l'80%, ma ben meno del 50. Magari non v'interessa, ma è così, per dire.
LAZIO -Bologna
- g aguilera
Messaggio
Re: LAZIO -Bologna
tirannide anaffettiva anglo-italiana
- Caol
A me la squadra ieri è piaciuta per testa e determinazione, con un LUis Alberto mostruoso.
Ho l'impressione che sia una squadra ancora imballata, fatela andare in forma e farà belle cose.
Al netto dei limiti che ha eh, perché secondo me ci sono problemi in difesa e anche sulle fasce non siamo messi benissimo.
Ho l'impressione che sia una squadra ancora imballata, fatela andare in forma e farà belle cose.
Al netto dei limiti che ha eh, perché secondo me ci sono problemi in difesa e anche sulle fasce non siamo messi benissimo.
- Il Sigaro
Stavo pensando che proprio alla luce della partita di ieri si potrebbe cominciare a ragionare a mente fredda e senza isterismi sul mercato di quest'anno.
A me sembra che stiamo scoprendo che questa volta sono stati presi tutti giocatori veri.
Su Muriqi e Fares penso si possa stare tranquilli, non sono fuoriclasse (cioè non sono Ibra e Marcelo), chiaro, ma sono giocatori di ruolo, di ottimo livello, ed esattamente con le caratteristiche che ci servivano.
Reina come sopra, in più con un'esperienza davvero ai massimi livelli internazionali.
Ma anche Escalante e Akpa, guardati con diffidenza all'inizio se non addirittura con sarcasmo, mi sembrano senz'altro giocatori da serie A, gente che in campo ci sa stare e pure bene. Rispetto al giovane A. Anderson e al Berisha che abbiamo visto qui il salto di qualità mi sembra enorme sotto tutti i profili (tecnico, tattico, atletico, caratteriale).
Hoedt l'ho trovato attento, concentrato e grintoso. Che avesse piede educato si sapeva, come si sapeva che non è veloce. Ma forse Inzaghi voleva proprio un centrale tecnico che gli permettesse alla bisogna di sganciare Acerbi a sinistra.
Manca di capire cosa sarà Pereira, dalle movenze sembra buono ma ieri sarà stato al 30 % della forma fisica se va bene.
ieri mancavano Radu, Lulic, Luis Felipe, Milinkovic e Lazzari, in più Leiva stava a tocchi ed è uscito subito. Eppure non ho avuto l'impressione di una squadra tecnicamente inadeguata.
A me sembra che stiamo scoprendo che questa volta sono stati presi tutti giocatori veri.
Su Muriqi e Fares penso si possa stare tranquilli, non sono fuoriclasse (cioè non sono Ibra e Marcelo), chiaro, ma sono giocatori di ruolo, di ottimo livello, ed esattamente con le caratteristiche che ci servivano.
Reina come sopra, in più con un'esperienza davvero ai massimi livelli internazionali.
Ma anche Escalante e Akpa, guardati con diffidenza all'inizio se non addirittura con sarcasmo, mi sembrano senz'altro giocatori da serie A, gente che in campo ci sa stare e pure bene. Rispetto al giovane A. Anderson e al Berisha che abbiamo visto qui il salto di qualità mi sembra enorme sotto tutti i profili (tecnico, tattico, atletico, caratteriale).
Hoedt l'ho trovato attento, concentrato e grintoso. Che avesse piede educato si sapeva, come si sapeva che non è veloce. Ma forse Inzaghi voleva proprio un centrale tecnico che gli permettesse alla bisogna di sganciare Acerbi a sinistra.
Manca di capire cosa sarà Pereira, dalle movenze sembra buono ma ieri sarà stato al 30 % della forma fisica se va bene.
ieri mancavano Radu, Lulic, Luis Felipe, Milinkovic e Lazzari, in più Leiva stava a tocchi ed è uscito subito. Eppure non ho avuto l'impressione di una squadra tecnicamente inadeguata.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Cri72
Tranquillo brifazio, lavoro pure io nel settore e la c.i. di maggio ancora non l'ho presa. Per il resto d'accordo con te, 3 punti servivano e 3 punti so statibrifazio ha scritto:Se pò fà. Ammucchiamo sti tre punti. Prima partita non vista con bilancio positivo, finora avevo potuto guardare extra lavoro solo cagliari inter e dortmund. E annamo e daje.
Non so se mercoledì prossimo la mancherò.Spero di sì, perché sSe me la potrò vedere sarà perché che al ristorante non si lavora più e si ricomincia con la cassa integrazione, mannaggia a quel porco del covid e a chi ce governa. Della C.I. ho ricevuto il saldo 10 giorni fa e i primo spicci li avevo visti solo a metà settembre. Da marzo. E non sono l'80%, ma ben meno del 50. Magari non v'interessa, ma è così, per dire.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Sei l'unico che invece di esultare ha scritto la prima stronzata passata per l'anticamera del cervelloDaniele_1991 ha scritto:Ci capisci te, scienziato.Massy73 ha scritto: ↑25/10/2020, 15:33Te di calcio e di situazioni di calcio ( giocare ogni 3 giorni a ritmi alti ad inizio stagione) capisci veramente poco.Daniele_1991 ha scritto:Ultimi 15 minuti veramente inspiegabili, sono incazzato nero e spero che il mister si faccia sentire negli spogliatoi.
Vittoria fondamentale per rialzarsi in classifica.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Edo_88
Calcolando che si sentiva tutto, non poteva avercela con nessuno
- Caol
Escalante e Akpa sono due acquisti indovinati per fare quello che dovranno fare (sostanzialmente le riserve). Come anche Reina.Il Sigaro ha scritto: ↑25/10/2020, 17:12Stavo pensando che proprio alla luce della partita di ieri si potrebbe cominciare a ragionare a mente fredda e senza isterismi sul mercato di quest'anno.
A me Muriqi piace.
Il problema rimane la difesa. Hai Luiz Felipe che è fragilino e, per quanto forte, è uno che la cappella ogni tanto te la fa.
Radu ha la sua età.
L'unica certezza del reparto è Acerbi. E in questa situazione ti presenti con Hoedt?
Poi le fasce: aspetterei ad esaltarmi per Fares. Mi sembra un discreto giocatore ma niente di più.
Poi attenzione a non fare l'errore di pensare che è la stessa squadra dell'anno scorso più i nuovi. questa squadra rispetto all'anno scorso ha due grosse incognite. La prima è Lulic, e Fares non vale Lulic. La seconda è Leiva. E' vero che Leiva contro il Borussia è stato mostruoso ma dobbiamo ancora capire se ha recuperato completamente ed è capace di giocare una stagione intera ad alto livello.
Insomma, le incognite so tante. Poi magari le imbrocchi tutte, spero
- Il Sigaro
Non ho detto che non ci siano incognite, o che la squadra sia perfetta così, o che abbiamo acquistato fuoriclasse assoluti. Ho detto che i nuovi arrivati sembrano tutti buoni giocatori, e che la rosa è stata ampliata.Caol ha scritto: ↑25/10/2020, 22:42Escalante e Akpa sono due acquisti indovinati per fare quello che dovranno fare (sostanzialmente le riserve). Come anche Reina.Il Sigaro ha scritto: ↑25/10/2020, 17:12Stavo pensando che proprio alla luce della partita di ieri si potrebbe cominciare a ragionare a mente fredda e senza isterismi sul mercato di quest'anno.
A me Muriqi piace.
Il problema rimane la difesa. Hai Luiz Felipe che è fragilino e, per quanto forte, è uno che la cappella ogni tanto te la fa.
Radu ha la sua età.
L'unica certezza del reparto è Acerbi. E in questa situazione ti presenti con Hoedt?
Poi le fasce: aspetterei ad esaltarmi per Fares. Mi sembra un discreto giocatore ma niente di più.
Poi attenzione a non fare l'errore di pensare che è la stessa squadra dell'anno scorso più i nuovi. questa squadra rispetto all'anno scorso ha due grosse incognite. La prima è Lulic, e Fares non vale Lulic. La seconda è Leiva. E' vero che Leiva contro il Borussia è stato mostruoso ma dobbiamo ancora capire se ha recuperato completamente ed è capace di giocare una stagione intera ad alto livello.
Insomma, le incognite so tante. Poi magari le imbrocchi tutte, spero
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Per quello che riguarda la difesa penso questo: dei 6 centrali ne hai 2 fragili e dovrai giocare spesso 3 volte a settimana (sappiamo ciò che significa), quindi, al netto delle qualità di Radu e LF, mi sembra un pericolo in prospettiva, speriamo ovviamente che abbiano lunga vita e salute, soprattutto Radu che è un po' vecchietto.Il Sigaro ha scritto: ↑25/10/2020, 17:12Stavo pensando che proprio alla luce della partita di ieri si potrebbe cominciare a ragionare a mente fredda e senza isterismi sul mercato di quest'anno.
Al netto di questo, non trascurabile, bisogna vedere se c'abbiamo guadagnato col cambio Hoedt-Bastos, perchè l'unica differenza è quella. Nel complesso non sono soddisfatto di come sia stata gestita la difesa in fase mercato. Vabbè andiamo avanti con questi.
Sul resto ancora non mi esprimo. Non capisco solo come mai se uno avanza dubbi su determinati acquisti gli viene detto di attendere la fine della stagione per giudicare,
mentre per esaltare o esprimere giudizi positivi possono bastare un paio di partite. Questo non lo capisco (non mi riferisco a te).
Detto questo, finora dei nuovi direi che nessuno mi ha colpito particolarmente, reputo Fares il migliore, ma ci sta, conosce il nostro calcio e sapevamo fosse un buon giocatore, pagato tra l'altro.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Il Sigaro
Sul cambio Hoedt-Bastos mi viene da pensare che Inzaghi volesse un difensore in grado di impostare. Pregi e difetti di Hoedt li conosciamo ovviamente, posso solo aggiungere che l'ho visto molto deciso e se così fosse, se fosse davvero maturato sul piano caratteriale, potrebbe rivelarsi un bell'acquisto.Takkar ha scritto: ↑26/10/2020, 10:36Per quello che riguarda la difesa penso questo: dei 6 centrali ne hai 2 fragili e dovrai giocare spesso 3 volte a settimana (sappiamo ciò che significa), quindi, al netto delle qualità di Radu e LF, mi sembra un pericolo in prospettiva, speriamo ovviamente che abbiano lunga vita e salute, soprattutto Radu che è un po' vecchietto.Il Sigaro ha scritto: ↑25/10/2020, 17:12Stavo pensando che proprio alla luce della partita di ieri si potrebbe cominciare a ragionare a mente fredda e senza isterismi sul mercato di quest'anno.
Al netto di questo, non trascurabile, bisogna vedere se c'abbiamo guadagnato col cambio Hoedt-Bastos, perchè l'unica differenza è quella. Nel complesso non sono soddisfatto di come sia stata gestita la difesa in fase mercato. Vabbè andiamo avanti con questi.
Sul resto ancora non mi esprimo. Non capisco solo come mai se uno avanza dubbi su determinati acquisti gli viene detto di attendere la fine della stagione per giudicare,
mentre per esaltare o esprimere giudizi positivi possono bastare un paio di partite. Questo non lo capisco (non mi riferisco a te).
Detto questo, finora dei nuovi direi che nessuno mi ha colpito particolarmente, reputo Fares il migliore, ma ci sta, conosce il nostro calcio e sapevamo fosse un buon giocatore, pagato tra l'altro.
Chiaramente avrei voluto anche io un grande difensore in più, ma alla fine le risorse sono quello che sono. Comunque Luis Felipe è stato fuori per un infortunio di origine tramautica, non dimentichiamolo.
Degli altri acquisti voglio dire che non vedo tra loro un Leitner, un Postiga, un Bisevac, ecco. Poi si vedrà.
Sulla fretta nei giudizi .... diciamo che, di solito, se un giocatore parte bene e dimostra doti importanti fin da subito c'è poco da essere scettici, al netto della possibilità che si guasti successivamente per fattori non preannunciati. Se invece parte male, c'è anche il caso che abbia problemi di ambientamento (vale per gli stranieri in particolare, chiaro), per cui è ragionevole essere cauti. Poi ci sono gli scarponi che si rivelano indubbiamente tali fin dall'inizio, ma insomma nessuno dei nuovi mi pare un Bryan Robert ecco

"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Takkar
Luis Felipe ha però avuto problemi fisici in passato, l'ultimo infortunio è traumatico. Comunque si, sapremo dircelo più avanti se la mossa sarà stata azzeccata. Secondo me voleva un mancino oltre che in grado di impostare, proprio perchè può giocare al posto di Radu che evidentemente non da molte garanzie.Il Sigaro ha scritto: ↑26/10/2020, 11:33Sul cambio Hoedt-Bastos mi viene da pensare che Inzaghi volesse un difensore in grado di impostare. Pregi e difetti di Hoedt li conosciamo ovviamente, posso solo aggiungere che l'ho visto molto deciso e se così fosse, se fosse davvero maturato sul piano caratteriale, potrebbe rivelarsi un bell'acquisto.Takkar ha scritto: ↑26/10/2020, 10:36Per quello che riguarda la difesa penso questo: dei 6 centrali ne hai 2 fragili e dovrai giocare spesso 3 volte a settimana (sappiamo ciò che significa), quindi, al netto delle qualità di Radu e LF, mi sembra un pericolo in prospettiva, speriamo ovviamente che abbiano lunga vita e salute, soprattutto Radu che è un po' vecchietto.Il Sigaro ha scritto: ↑25/10/2020, 17:12Stavo pensando che proprio alla luce della partita di ieri si potrebbe cominciare a ragionare a mente fredda e senza isterismi sul mercato di quest'anno.
Chiaramente avrei voluto anche io un grande difensore in più, ma alla fine le risorse sono quello che sono. Comunque Luis Felipe è stato fuori per un infortunio di origine tramautica, non dimentichiamolo.
Degli altri acquisti voglio dire che non vedo tra loro un Leitner, un Postiga, un Bisevac, ecco. Poi si vedrà.
Sulla fretta nei giudizi .... diciamo che, di solito, se un giocatore parte bene e dimostra doti importanti fin da subito c'è poco da essere scettici, al netto della possibilità che si guasti successivamente per fattori non preannunciati. Se invece parte male, c'è anche il caso che abbia problemi di ambientamento (vale per gli stranieri in particolare, chiaro), per cui è ragionevole essere cauti. Poi ci sono gli scarponi che si rivelano indubbiamente tali fin dall'inizio, ma insomma nessuno dei nuovi mi pare un Bryan Robert ecco![]()
Nessuno mi sembra un brocco, sono d'accordo, ma da qui ad esaltarmi per qualcuno dei nuovi ce ne passa. Diciamo che fanno ben sperare, ma credo che nel bene e nel male serva tempo per dirlo. Ad oggi ripeto, Fares mi sembra il migliore, ma è anche facilitato perchè conosce il nostro calcio. Agli altri deve essere dato tempo per dimostrare, nel bene e nel male, chi sono.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
- brifazio
Scusatemi per l'off topic, ma volevo ringraziarvi per la soliderietà sincera che mi avete manifestato in questa discussione, l'avete fatto anche in passato, qualche mese fa.
Tra un po' saprò se riuscirò a ottenere una cassa integrazione al 66% e in seguito al 50% vista la maternità imminente di una mia collega, visto che comunque resteremo aperti a pranzo, o resterò a casa tutto il tempo.
Riuscirò a vedere tutte le partite della nostra Lazio, evidentemente.
Tra un po' saprò se riuscirò a ottenere una cassa integrazione al 66% e in seguito al 50% vista la maternità imminente di una mia collega, visto che comunque resteremo aperti a pranzo, o resterò a casa tutto il tempo.
Riuscirò a vedere tutte le partite della nostra Lazio, evidentemente.
- flamna
raga x chi ha Dazn andatevi a vedere la clip: "Si scrive Lazio si legge Ciro e Luis" , è una simpatica estrapolazione di pochi minuti delle voci che si sentono tra i calciatori, i tifosi e il mister. Davvero Carina.
- ValerioFiori
Impressionante l'istinto di Immobile, il pallone ancora sta arrivando e lui già è partito e già la chiama a Fares
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Cinghialone
Hai qualche chicca da raccontarci? Sii il nostro pusher, stamo in astinenza

Comunque ottimo risultato col minimo sforzo. Le grandi squadre vincono anche così.
Forza Lazio (e Brifazio, daje!)
- Edo_88
Miha avvelenato dopo il goal annullato, si girava e blaterava tra se "e se segnamo, ce lo annullate...e se non segnamo, rompete il cazzo"Cinghialone ha scritto: ↑28/10/2020, 10:44Hai qualche chicca da raccontarci? Sii il nostro pusher, stamo in astinenza![]()
Comunque ottimo risultato col minimo sforzo. Le grandi squadre vincono anche così.
Ciro che rompeva il cazzo all'arbitro al goal del bologna "ah non vuoi parlare manco con me? allora ciao, me ne vado."
Sempre lo stesso ciro che parlava a Muriqi, chissà quest'ultimo che cazzo ce capiva.
Leiva: "arbitro, sciento per sciento fallo". "si sinisa, mi ha fatto fallo fidati sciento por sciento!"
Reina e Patric, in 95 minuti di gioco so stati zitti per 24 secondi.
Prima del volo di Olimpia c'era uno al centro col tamburo e una canzone tamarrissima, che faceva tipo "C'MONN...LAZIOO!" ed uno nuovo speaker, non so chi sia ma me pare un vocalist che stava al Nice, art, piper. Sicuro è lui perché la voce è identica
Riccardo Celletti.Edo_88 ha scritto: ↑28/10/2020, 12:53Miha avvelenato dopo il goal annullato, si girava e blaterava tra se "e se segnamo, ce lo annullate...e se non segnamo, rompete il cazzo"Cinghialone ha scritto: ↑28/10/2020, 10:44Hai qualche chicca da raccontarci? Sii il nostro pusher, stamo in astinenza![]()
Ciro che rompeva il cazzo all'arbitro al goal del bologna "ah non vuoi parlare manco con me? allora ciao, me ne vado."
Sempre lo stesso ciro che parlava a Muriqi, chissà quest'ultimo che cazzo ce capiva.
Leiva: "arbitro, sciento per sciento fallo". "si sinisa, mi ha fatto fallo fidati sciento por sciento!"
Prima del volo di Olimpia c'era uno al centro col tamburo e una canzone tamarrissima, che faceva tipo "C'MONN...LAZIOO!" ed uno nuovo speaker, non so chi sia ma me pare un vocalist che stava al Nice, art, piper. Sicuro è lui perché la voce è identica
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Cinghialone
Invidia vera.Edo_88 ha scritto: ↑28/10/2020, 12:53Miha avvelenato dopo il goal annullato, si girava e blaterava tra se "e se segnamo, ce lo annullate...e se non segnamo, rompete il cazzo"Cinghialone ha scritto: ↑28/10/2020, 10:44Hai qualche chicca da raccontarci? Sii il nostro pusher, stamo in astinenza![]()
- ecate
- Contatta: