LAZIO - Juventus
- lennon85
Messaggio
Re: LAZIO - Juventus
Sta situazione mi lascia con tante domande...
Perché i test rapidi di Roma sono ritenuti più efficaci dei molecolari di Avellino? Non dovrebbe essere il contrario?
E se Immobile è ritenuto positivo e deve stare in quarantena perché è stato convocato in nazionale?
Magari mi sbaglio, ma per me alla Lazio è stato “consigliato” - direi qualcosa più vicino ai “consigliori” - di non far giocare quei tre per non avere problemi. Tipo ricatto. Una situazione molto condizionata anche dalla forte pressione mediatica.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché i test rapidi di Roma sono ritenuti più efficaci dei molecolari di Avellino? Non dovrebbe essere il contrario?
E se Immobile è ritenuto positivo e deve stare in quarantena perché è stato convocato in nazionale?
Magari mi sbaglio, ma per me alla Lazio è stato “consigliato” - direi qualcosa più vicino ai “consigliori” - di non far giocare quei tre per non avere problemi. Tipo ricatto. Una situazione molto condizionata anche dalla forte pressione mediatica.
- Oscar70
Ma sicuramente, adesso non ci rimane che affrontarli in campo come si deve.lennon85 ha scritto: ↑07/11/2020, 19:32Sta situazione mi lascia con tante domande...
Forza LAZIO
- Waldganger
Calcolando che in tutta la settimana sia Leiva che Ciro non avranno fatto manco un allenamento in campo ma solo palestra meglio non rischiare un infortunio e tenesseli boni per Crotone dove saranno sicuramente negativi. Domani formazione a testuggine.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
Tutto sommato si ricomincia a vedere una Lazio quasi al completo con pure delle riserve di spessore.
Non mi importa più di tanto il risultato di domani, la Lazio in questo periodo allucinante ha già dimostrato più di quanto sperassi. La nostra stagione inizia dopo la sosta.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Massi
Forza Lazio mia
Loro fortissimi cmq......
Domani concentrati..... Spt dietro!
Domani concentrati..... Spt dietro!
- Laziale_in_Brasile
Bisogna bloccalli a dx loro...co cuadrado e kulusevski/chiesa giocheranno molto da quella parte. Partita complicata soprattutto pe sta settimana de chiacchiere....ma la prestazione dei ragazzi ci sará senza ombra di dubbio.
Juve merda
Cairo merda
Torino merda
As roma merda
Juve merda
Cairo merda
Torino merda
As roma merda
- Laziale_in_Brasile
- Cri72
Sta partita e’ stata segnata ormai
Ma no dai tamponi
Occhio alle Fasce ..........
Ma no dai tamponi
Occhio alle Fasce ..........
- Laziale_in_Brasile
FORZA LAZIO !!!
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- matador0975
Sarebbe stata tosta in ogni caso.
Co ste condizioni hai il mortirolo davanti.
Avanti LAZIO prova a incularli tutti
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- matador0975
Devo essere sincero.matador0975 ha scritto:Sarebbe stata tosta in ogni caso.
Oggi ero sicuro di perdere e pure male.
Oltre ogni rosea aspettativa.
Brava LAZIO
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Nicomcm
CAPIRAI MO SO CAZZI NOSTRI AHAHAHA ATTACCATEVE AR CAZZO A MERDEEEEEEEE, JUVE MERDA , ITALIA E ITALIANI MERDAAAAAAAA , V AVEMO FATTO TIFA JUVE A TUTTI A GUFIIIIIIII GODO PIU PER VOI CHE PER LA MIA LAZIO A MERDEEEEEE
DOMANI CHE VE INVENTATE? LAZIO IN B? A MERDEEEEEEEEEE!!!! PISELLONE MIO TE AMO!!!!!!
DOMANI CHE VE INVENTATE? LAZIO IN B? A MERDEEEEEEEEEE!!!! PISELLONE MIO TE AMO!!!!!!
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- aquila nel cuore
Oggi era davvero tosta, in più eravamo piuttosto lenti e timidi.
Ma poi, come al solito, tanto cuore e spirito di sacrificio e il panterone che, almeno in questo periodo, dovrebbe essere davanti nelle scelte rispetto a Muruqi.
Punto fondamentale
Ps: a gufidemmerda pijatevelainderculo!!!
Ma poi, come al solito, tanto cuore e spirito di sacrificio e il panterone che, almeno in questo periodo, dovrebbe essere davanti nelle scelte rispetto a Muruqi.
Punto fondamentale
Ps: a gufidemmerda pijatevelainderculo!!!
- Laziale_in_Brasile
In condizioni nornali gli avrebbe rotto lo sfintere a sti ridicoli....se la so preparata bene mediaticamente. Poi il rigore de cr7 nemmeno al var.....ma alla fine GOOOOOOOOO PDD GOOOOOOOOOOOO PDD GÓOOOOOOOOOOOO PDD GOOOOOOOOO
ALTRI 33CM TUTTI IN CULO
ALTRI 33CM TUTTI IN CULO
- Brenno
Mamma miiiiiaaaaaa godo!
Per come si era messa c'avevo quasi rinunciato ormai!
Grande Panteroneeeeeeee
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Per come si era messa c'avevo quasi rinunciato ormai!
Grande Panteroneeeeeeee
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
- Cri72
Sti ragazzi non mollano mai mai mai....un monumento a tutti. In difficoltà, con gli infortuni, la stampa demmerda, ma so sempre la tutti quanti.
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
- Derek
Li stiamo mandando tutti ai pazzi.
Forza LAZIOOOOOOO
Forza LAZIOOOOOOO
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
- Waldganger
i fegatiiiii spappolatiiiiii. Li vojo vede tutti col saturimetro a 60.... mortacci vostriiiiii. Grandi. Grazie ragazzi!
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Carletto82
Evito di scrivere potrei essere censurato.. andate in ogni caso sui profili dei nostri ragazzi.. immobile sopra tutti... a du mani ce riuscite? Mmmmm ce credo poco!
- ValerioFiori
Ho finito le parole, il fiato, le lacrime, tutto
mamma mia
mamma mia
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Blevins
la Lazio è veramente GIGANTESCA
p.s. andatevi a vedere l'esultanza di Immobile si instagram
p.s. andatevi a vedere l'esultanza di Immobile si instagram
- Edo_88
La voce penso me tornerà tra 5 mesi.
La juve è un'altra squadra che, con tutti gli effettivi, avremmo massacrato.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
La juve è un'altra squadra che, con tutti gli effettivi, avremmo massacrato.
Inviato dal mio Huawei Mate 20 Pro utilizzando Tapatalk
- Manuel89
Comunque sulla punizione, dal momento che Rabiot si gira e la prende con la mano, aumenta il volume in modo non congruo all'azione e in modo volontario (non il tocco di mano, quanto il girarsi rischiandolo), rigore che per me ci stava.
sto godendo come un maiale tibetano
per un motivo o per un altro non siamo mai riusciti a schierare dall'inizio della stagione una formazione titolare, speriamo far 2 settimane si posaa.
Felipaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo
per un motivo o per un altro non siamo mai riusciti a schierare dall'inizio della stagione una formazione titolare, speriamo far 2 settimane si posaa.
Felipaaaaaaaaaaoooooooooooooooooo
Non ci posso credere a Caicedo ahahah
Meritavamo di vincere, così come con Zenit e Bruges.
In condizioni normali finivamo con tre goleade.
Meritavamo di vincere, così come con Zenit e Bruges.
In condizioni normali finivamo con tre goleade.
- simoferr83
Peccato
Speravo che al gol dalla panchina uscisse fuori una copia della gazzetta di oggi co la squadra intera che ce cagava sopra
Speravo che al gol dalla panchina uscisse fuori una copia della gazzetta di oggi co la squadra intera che ce cagava sopra
- JANVS IX-I-MCM
IN CULO A TUTTI!!! DAJE SIMONE, DAJE RAGAZZI!!!
- Mad J
Volevo solo mandare un fragoroso VAFFANCULO alla Gazzetta, a Cairo, a quelli che se fanno chiamare giornalisti e prendono pure i soldi dallo stato, a Paratici, a Nedved, ad Agnelli a Bonucci e a tutti quei finti laziali del cazzo che abboccano e commentano a sproposito questa situazione del cazzo.
ANNATEVENE TUTTI AFFANCULO MERDE!
NON MOLLIAMO UN CAZZO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!
ANNATEVENE TUTTI AFFANCULO MERDE!
NON MOLLIAMO UN CAZZO, CONTRO TUTTO E CONTRO TUTTI!
- Cri72
https://instagram.com/stories/ciroimmob ... aqlmnf51xu
https://instagram.com/stories/ciroimmob ... dh5l5joq7k

https://instagram.com/stories/ciroimmob ... dh5l5joq7k

In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Partita così così.
Squadra frastornata dalle vicende settimanali, da un po' di stanchezza e da un assetto poco equilibrato con Radu e Fares in grande difficoltà .
Bene gli ultimi 25 minuti con i cambi che hanno dato velocità, ma Juventus sempre in controllo.
Punto di platino per tutto quello che questi ragazzi hanno dovuto sopportare e perché andare alla sosta con un risultato positivo fa bene, sperando che porti anche i recuperi di Leiva e Immobile.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Squadra frastornata dalle vicende settimanali, da un po' di stanchezza e da un assetto poco equilibrato con Radu e Fares in grande difficoltà .
Bene gli ultimi 25 minuti con i cambi che hanno dato velocità, ma Juventus sempre in controllo.
Punto di platino per tutto quello che questi ragazzi hanno dovuto sopportare e perché andare alla sosta con un risultato positivo fa bene, sperando che porti anche i recuperi di Leiva e Immobile.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Mad J
Io Radu in difficoltà non l’ho visto. Fares si, ma Radu no. Poi se da quella parte giochi da solo contro Quadrado, perché Fares e’ impalpabile e non spinge e non filtra, ovvio che nun po’ di fatica la fai. Ma non mi sembra di averlo visto in difficolta. Allora ad Acerbi che si lascia scappare l’attaccante in marcatura per l’ennesima volta, che gli dici?Massy73 ha scritto: ↑08/11/2020, 15:55Partita così così.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
In ogni caso, secondo me siamo poco incisivi in attacco, finalizziamo molto poco per la mole di gioco che facciamo. Sinceramente la Juve non mi e’ sembrata in controllo, mi e’ sembrata tipo SPAL: tutti dietro e contropiede...
- Carlo
Domani il PANTERONE in prima pagina vero merde?!?!
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
- Laziale73
Pareggio che vale come una vittoria per la settimana di campagne mediatiche contro di noi e per come si era messa la partita.
Caicedo è una sentenza...quelli che oggi si lamenano dopo nemmeno un mese di Muriqi faranno la stessa fine di quelli che parlavano male del Panterone
Caicedo è una sentenza...quelli che oggi si lamenano dopo nemmeno un mese di Muriqi faranno la stessa fine di quelli che parlavano male del Panterone
Se proprio devo esse sincero, la Lazio mi è piaciuta poco, per me pirlo ce l'ha incartata per bene.
Ma siccome non è che me ne freghi molto de esse sincero, sti gran cazzi. Punto di platino, arrivato nel modo più godereccio possibile. Al gol ho urlato come non urlavo da mesi. E comunque il rigore era netto e non andarlo a rivedere al var vuol dire malafede punto. E dato che in campo c'era massa e al var mazzoleni, non me stupisce pe niente.
Adesso lotito si concentrasse sulla guerra a quel pezzo de fango de cairo e la squadra pensasse a recuperare un po' di energie soprattutto mentali. Dalla partita di genova ad oggi sono state 3 settimane allucinanti dove è successo di tutto, so stanco io che me le so viste in tv mi immagino loro. Non si può chiedere di più a questo manipolo di eroi, sono orgoglioso di poter fare il tifo per questa squadra.
Ma siccome non è che me ne freghi molto de esse sincero, sti gran cazzi. Punto di platino, arrivato nel modo più godereccio possibile. Al gol ho urlato come non urlavo da mesi. E comunque il rigore era netto e non andarlo a rivedere al var vuol dire malafede punto. E dato che in campo c'era massa e al var mazzoleni, non me stupisce pe niente.
Adesso lotito si concentrasse sulla guerra a quel pezzo de fango de cairo e la squadra pensasse a recuperare un po' di energie soprattutto mentali. Dalla partita di genova ad oggi sono state 3 settimane allucinanti dove è successo di tutto, so stanco io che me le so viste in tv mi immagino loro. Non si può chiedere di più a questo manipolo di eroi, sono orgoglioso di poter fare il tifo per questa squadra.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Fabietto1967
Urlo liberatorio al gol per altro di notevole fattura tra Tucu e Caceido che stoppa e si gira facendo perno sulla stessa gamba in un lampo.
Squadra lenta per lo meno fino all’entrata di Pereira e Akpa, due pedine importanti a centrocampo, però Juve che non mi è sembrata incisiva.
Buon punto, guardiamo avanti.
Forza Lazio.
Squadra lenta per lo meno fino all’entrata di Pereira e Akpa, due pedine importanti a centrocampo, però Juve che non mi è sembrata incisiva.
Buon punto, guardiamo avanti.
Forza Lazio.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
UNA SQUADRA CON I CONTROCAZZI....NON MOLLA MANCO DOPO IL 95 MINUTO....
GRAZIE REGA' VOLAMO INSIEME
LAZIO=AMORE
- ramonserrano
A Paratici... te saluta Caicedo!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Massi
Madonna mia quanto sto a gode