LAZIO - Zenit
- Manuel89
- Axel Latino Heat
Grandi ragazzi e grande il mister
Partita perfetta.
Siamo riusciti a chiuderla pure in anticipo, in modo da far rifiatare alcuni giocatori.
Stiamo facendo davvero un bel cammino pure in champions dove ci davano tutti per vittima sacrificale e adesso ci manca quel punticino per la matematica
Sarebbe bellissimo pure arrivare primi nel girone.

Partita perfetta.
Siamo riusciti a chiuderla pure in anticipo, in modo da far rifiatare alcuni giocatori.
Stiamo facendo davvero un bel cammino pure in champions dove ci davano tutti per vittima sacrificale e adesso ci manca quel punticino per la matematica

- foketto
Partita in generale affrontata e disputata da GRANDE SQUADRA quale ormai siamo : possesso palla quando si doveva,attesa quando si doveva, autorevolezza diffusa e meccanismi perfetti.
Unico appunto,se proprio vogliamo restare in campana,squadra a tratti troppo lunga nel secondo tempo,ma è anche questione di gamba che sta salendo in queste ultime settimane,anche se ho visto più brillanti anche giocatori pesanti come Muriqi,che invece è stato molto reattivo.
Il buco che a tratti si è visto in mezzo al campo ,a mio parere,è dovuto essenzialmente ad una condizione fisica buona ed in crescendo ma non ancora eccellente...e al fatto che lì in mezzo ti mancava il GIGANTE,quello che te leva l'aria e contemporaneamente mena le danze.
Ottima partita di tutti,Luis Alberto importantissimo anche nel presidiare la metà campo in ripiegamento,Acerbi nel primo tempo molto in difficoltà contro il colosso russo,Correa imprendibile e con la palla fa quello che vuole,Ciro che te lo dico a fa.
Nonostante tutto,se fossimo stati meno piacioni sotto porta,avremmo potuto chiuderla del tutto già a mezz'ora dalla fine...e nelle prossime occasioni,certe giocate vanno sfruttate fino in fondo.
Siamo in crescita ,proprio come pensavamo ed è successo anche l'anno scorso : la cifra atletica (oltre che tecnica) di questa squadra è enorme,ci vuole tempo per mettere a punto la condizione fisica.
E dopo,so cazzi pè tutti.
FORZA LAZIO.
Unico appunto,se proprio vogliamo restare in campana,squadra a tratti troppo lunga nel secondo tempo,ma è anche questione di gamba che sta salendo in queste ultime settimane,anche se ho visto più brillanti anche giocatori pesanti come Muriqi,che invece è stato molto reattivo.
Il buco che a tratti si è visto in mezzo al campo ,a mio parere,è dovuto essenzialmente ad una condizione fisica buona ed in crescendo ma non ancora eccellente...e al fatto che lì in mezzo ti mancava il GIGANTE,quello che te leva l'aria e contemporaneamente mena le danze.
Ottima partita di tutti,Luis Alberto importantissimo anche nel presidiare la metà campo in ripiegamento,Acerbi nel primo tempo molto in difficoltà contro il colosso russo,Correa imprendibile e con la palla fa quello che vuole,Ciro che te lo dico a fa.
Nonostante tutto,se fossimo stati meno piacioni sotto porta,avremmo potuto chiuderla del tutto già a mezz'ora dalla fine...e nelle prossime occasioni,certe giocate vanno sfruttate fino in fondo.
Siamo in crescita ,proprio come pensavamo ed è successo anche l'anno scorso : la cifra atletica (oltre che tecnica) di questa squadra è enorme,ci vuole tempo per mettere a punto la condizione fisica.
E dopo,so cazzi pè tutti.
FORZA LAZIO.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
Comunque complimentoni al cameraman che sul 2-0 si è perso il pallone che entrava... voglio andà allo stadioooo
Aspettiamo la fine del mercato.
- Mad J
In realtá il punto non basta. Devi mantenere a distanza il Brugge. Se vincono, devi vincere a Dortmund. Se pareggiano, puoi pareggiare, se perdono, puoi anche perdere.Axel Latino Heat ha scritto: ↑25/11/2020, 1:57e adesso ci manca quel punticino per la matematica![]()
- Dino
Che Lazio!
È un orgoglio veder giocare questa squadra.
Partita dominata dall'inizio alla fine, poteva tranquillamente finire 5 a 1.
Daje!
È un orgoglio veder giocare questa squadra.
Partita dominata dall'inizio alla fine, poteva tranquillamente finire 5 a 1.
Daje!
- Cinghialone
Descrivo esattamente ciò che ho detto in quel momento, con adeguata censura: "DAJE MARCOOOooooo.... NO! FORI! SI'! GOOOOOOOOOOOOMALIMORTA********STO PEZZO DE********POR********NON HO VISTO UN CA*****MADO*********"
E forse ho pure addolcito

TV di merda a parte, grandissima partita. Tutto facile come bere un bicchier d'acqua, senza sentire la pressione, senza concedere nulla. Che squadrone, mamma mia.
P.S. Dzyuba fa un gol da fenomeno, unica punta ad aver messo in difficoltà Acerbi che di solito fa uscire i centravanti avversari con le briciole. Che giocatore il russo, intelligente, potente, tecnico. Complimenti.
EDIT:
"SALI E SCENDI, SALI E SCENDI, MA NUN VE SETE ROTTI ER CAZZO?!"
Quanto lo amo.
- jos1987
Grandissima partita approccio perfetto ora testa bassa e pedalare Avanti Lazio !!!!!
- Ruben Sosa
Che Lazio!
Entriamo in campo come se fosse la finale. E' questo che ti fa fare il salto di qualità nella testa.
E non stanno ancora tutti al 100%.
Poi quando si alza la gente dalla panchina stai tranquillo perchè il direttore d'orchestra gli dà lo spartito e quello suona come il titolare.
Avanti così. Non abbassiamo la guardia.
Avanti Lazio.
Entriamo in campo come se fosse la finale. E' questo che ti fa fare il salto di qualità nella testa.
E non stanno ancora tutti al 100%.
Poi quando si alza la gente dalla panchina stai tranquillo perchè il direttore d'orchestra gli dà lo spartito e quello suona come il titolare.
Avanti così. Non abbassiamo la guardia.
Avanti Lazio.
Poteva finire 7 a 1 ma va bene lo stesso!
Mi piace Acerbi che si sovrappone continuamente a Marusic.
Mi piace Acerbi che si sovrappone continuamente a Marusic.
se perdiamo a dortmund e il bruge non perde siamo costretti a giocarcela all'ultima. spero che lo zenit ci faccia un regalone in cambio del fatto che ieri non li abbiamo seppelliti. non ricordo bene il regolamento in caso di pari punti, ma lo zenit potrebbe provare ancora ad arrivare terzo.Mad J ha scritto: ↑25/11/2020, 8:18In realtá il punto non basta. Devi mantenere a distanza il Brugge. Se vincono, devi vincere a Dortmund. Se pareggiano, puoi pareggiare, se perdono, puoi anche perdere.Axel Latino Heat ha scritto: ↑25/11/2020, 1:57e adesso ci manca quel punticino per la matematica![]()
- Cannonau
e mancavano anche Lulic e Sergej...
Che Lazio!!
Che Lazio!!
Vince sempre chi più crede.
- Nicomcm
Ieri sera ogni 5 minuti , soprattutto dopo i gol, mi ripetevo "che peccato uno stadio del genere vuoto" . Stiamo ancora a novembre e gia si sprecano le partite ed i gol che allo stadio non avrebbero avuto prezzo. Mlm.
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- foketto
sono d'accordo,m'è sempre piaciuto,un giocatorone vero. un colosso che si scontra per la mole fisica non perchè venga a farti male con la precisa volontà di farlo,tecnico e potente,intelligente,proprio forte.Cinghialone ha scritto: ↑25/11/2020, 9:03Descrivo esattamente ciò che ho detto in quel momento, con adeguata censura: "DAJE MARCOOOooooo.... NO! FORI! SI'! GOOOOOOOOOOOOMALIMORTA********STO PEZZO DE********POR********NON HO VISTO UN CA*****MADO*********"
E forse ho pure addolcito![]()
TV di merda a parte, grandissima partita. Tutto facile come bere un bicchier d'acqua, senza sentire la pressione, senza concedere nulla. Che squadrone, mamma mia.
P.S. Dzyuba fa un gol da fenomeno, unica punta ad aver messo in difficoltà Acerbi che di solito fa uscire i centravanti avversari con le briciole. Che giocatore il russo, intelligente, potente, tecnico. Complimenti.
ma occhio che ho visto una rapidità in Muriqi che finora non aveva mostrato,sta crescendo fisicamente ed il fatto che si trovi -adesso-spesso con la faccia alla porta lo dimostra.
gli manca ancora qualcosa,deve limare le ultime ruggini e però ieri sera ha dimostrato di essere molto ben inserito nei movimenti e meccanismi di squadra : io dico che a breve ci troveremo una bocca di fuoco non indifferente a disposizione,forse già dalla prossima partita che disputerà...
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- aquila nel cuore
Partita vinta in scioltezza con la netta sensazione che avremmo potuto vincerla con un punteggio nettamente superiore.
Tra l'altro con un Lazzari non nella sua serata migliore ed alcune assenze importanti.
Ma si vede benissimo che questa squadra sta diventando sempre più una macchina perfettamente rodata ed oleata, in tutti i suoi reparti e, soprattutto, in ciascuno dei suoi interpreti.
Grande Lazio!
Tra l'altro con un Lazzari non nella sua serata migliore ed alcune assenze importanti.
Ma si vede benissimo che questa squadra sta diventando sempre più una macchina perfettamente rodata ed oleata, in tutti i suoi reparti e, soprattutto, in ciascuno dei suoi interpreti.
Grande Lazio!
- ClaMCM
Che partita, che squadra, che Mister che spettacolo!
Sto gruppo più lo provano ad affossà e più risponde pan per focaccia!
Grande Lazio
Sto gruppo più lo provano ad affossà e più risponde pan per focaccia!
Grande Lazio
- Cinghialone
Anch'io l'ho visto molto meglio, ha dialogato bene e in velocità. Praticamente da quando è entrato ho guardato solo lui e ho visto bei progressi. Peccato per il portiere dello Zenit, anche lui più che buono visto che ha salvato almeno 2-3 gol, compreso quello di Muriqi. Speriamo si sblocchi presto, è importante che prenda fiducia perché non mi pare niente male.foketto ha scritto: ↑25/11/2020, 11:15sono d'accordo,m'è sempre piaciuto,un giocatorone vero. un colosso che si scontra per la mole fisica non perchè venga a farti male con la precisa volontà di farlo,tecnico e potente,intelligente,proprio forte.Cinghialone ha scritto: ↑25/11/2020, 9:03Descrivo esattamente ciò che ho detto in quel momento, con adeguata censura: "DAJE MARCOOOooooo.... NO! FORI! SI'! GOOOOOOOOOOOOMALIMORTA********STO PEZZO DE********POR********NON HO VISTO UN CA*****MADO*********"
E forse ho pure addolcito![]()
ma occhio che ho visto una rapidità in Muriqi che finora non aveva mostrato,sta crescendo fisicamente ed il fatto che si trovi -adesso-spesso con la faccia alla porta lo dimostra.
gli manca ancora qualcosa,deve limare le ultime ruggini e però ieri sera ha dimostrato di essere molto ben inserito nei movimenti e meccanismi di squadra : io dico che a breve ci troveremo una bocca di fuoco non indifferente a disposizione,forse già dalla prossima partita che disputerà...
Per giocare nella Lazio attuale ci vuole un tasso tecnico di molto sopra la media, e veder giocare in scioltezza 1-2 tocchi, da un mostro di 195cm non è roba da tutti i giorni. tempo al tempo, ma sono d'accordissimo, ci farà vedere belle cose.
- Mad J
Azz, manco il tempo di scriverlo sul forum e l'avemo già seccato!
Sta in Padeja, si teme stiramento...
Sta in Padeja, si teme stiramento...
- Mad J
Bella domanda...
- Axel Latino Heat
Abbiamo 4 punti di vantaggio sul Bruges.Mad J ha scritto: ↑25/11/2020, 8:18In realtá il punto non basta. Devi mantenere a distanza il Brugge. Se vincono, devi vincere a Dortmund. Se pareggiano, puoi pareggiare, se perdono, puoi anche perdere.Axel Latino Heat ha scritto: ↑25/11/2020, 1:57e adesso ci manca quel punticino per la matematica![]()
Anche perdendo col Borussia e loro vincendo con lo Zenit... all'ultima partita nello scontro diretto col Bruges, ti basterebbe un punto per qualificarti.
Sì, ma pareggiando in Germania e perdendo l’ultima, saremmo eliminati.Axel Latino Heat ha scritto: ↑25/11/2020, 15:22Abbiamo 4 punti di vantaggio sul Bruges.Mad J ha scritto: ↑25/11/2020, 8:18In realtá il punto non basta. Devi mantenere a distanza il Brugge. Se vincono, devi vincere a Dortmund. Se pareggiano, puoi pareggiare, se perdono, puoi anche perdere.Axel Latino Heat ha scritto: ↑25/11/2020, 1:57e adesso ci manca quel punticino per la matematica![]()
Anche perdendo col Borussia e loro vincendo con lo Zenit... all'ultima partita nello scontro diretto col Bruges, ti basterebbe un punto per qualificarti.
Quindi 1 punto potrebbe non bastare.
GODO. 3 punti storici. Vittoria e partita mai in discussione, surclassati per 94'. Mai avuto paura o sensazioni negative durante la partita, a tratti noiosa ahaha. Annientati totalmente. Ah, l'ansia che me mette il giro palla dal basso con Reina ed i 3 difensori è clamorosa Da tifoso impazzisco.
Grazie alla regia che c'ha fatto esultà qualche secondo dopo al gol de Parolo ahaha. Avoja a cercà il pallone alla sinistra della tv.
FORZA LAZIO!
Grazie alla regia che c'ha fatto esultà qualche secondo dopo al gol de Parolo ahaha. Avoja a cercà il pallone alla sinistra della tv.
FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Ah, due parole sul fischietto inglese.
Dyzuba trattenuta tattica su Leiva che se ne era andato: non ammonito ma punizione.
Fallo da rigore di Barrios già ammonito: niente espulsione.
Spallata di Acerbi: ammonito.
Rigore netto non dato a Muriqi.
Dyzuba trattenuta tattica su Leiva che se ne era andato: non ammonito ma punizione.
Fallo da rigore di Barrios già ammonito: niente espulsione.
Spallata di Acerbi: ammonito.
Rigore netto non dato a Muriqi.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
La seconda ammonizione non data a Barrios in occasione del rigore è vergognosa.
- Axel Latino Heat
In quel modo sì, ma se giochiamo come sappiamo, col Bruges in casa nostra, possiamo e dobbiamo fargli male.Daniele_1991 ha scritto: ↑25/11/2020, 17:44Sì, ma pareggiando in Germania e perdendo l’ultima, saremmo eliminati.Axel Latino Heat ha scritto: ↑25/11/2020, 15:22Abbiamo 4 punti di vantaggio sul Bruges.Mad J ha scritto: ↑25/11/2020, 8:18In realtá il punto non basta. Devi mantenere a distanza il Brugge. Se vincono, devi vincere a Dortmund. Se pareggiano, puoi pareggiare, se perdono, puoi anche perdere.Axel Latino Heat ha scritto: ↑25/11/2020, 1:57e adesso ci manca quel punticino per la matematica![]()
Quindi 1 punto potrebbe non bastare.
Questa Lazio attuale, se gioca concentrata e con questa mentalità, al massimo potrebbe andare in difficoltà giusto in casa del Borussia perché quelli sono bestie in casa.
- ecate
- Contatta:
commento solo adesso causa Ringraziamento ed altre cazzate.
Partita mai in discussione, pronti via e se li inculiamo, arriva il secondo e poi dormiamo. Ma il primo tempo sarebbe potuto finire 4-1 facile....ed il secondo tempo anche 6-1. Quello che fa piacere vedere è la facilità con cui arriviamo in porta.
Certo, loro rimaneggiati ma erano comunque la testa di serie del girone. La realtà è che siamo forti noi, in tutti i reparti. Abbiamo due primi portieri ed è una tranquillità. La difesa bene, Hoedt si a dimostrando comunque più maturo di quando lo vendemmo. Centrocampo benissimo.....ieri i cambi hanno mantenuto il livello.
Dobbiamo però fare sti goal...non ti puoi permettere di sbagliare così tanto, perché contro il Borussia non lo passi liscia se sbagli tanto.
Andiamo a giocarci il primo posto, sarebbe fondamentale passare per primi (anche se in Champions comunque quelli forti li trovi presto).
8 punti dopo 4 partite, bel gioco e tigna. Continuiamo così, siamo più completi e forti dell'anno scorso.
Partita mai in discussione, pronti via e se li inculiamo, arriva il secondo e poi dormiamo. Ma il primo tempo sarebbe potuto finire 4-1 facile....ed il secondo tempo anche 6-1. Quello che fa piacere vedere è la facilità con cui arriviamo in porta.
Certo, loro rimaneggiati ma erano comunque la testa di serie del girone. La realtà è che siamo forti noi, in tutti i reparti. Abbiamo due primi portieri ed è una tranquillità. La difesa bene, Hoedt si a dimostrando comunque più maturo di quando lo vendemmo. Centrocampo benissimo.....ieri i cambi hanno mantenuto il livello.
Dobbiamo però fare sti goal...non ti puoi permettere di sbagliare così tanto, perché contro il Borussia non lo passi liscia se sbagli tanto.
Andiamo a giocarci il primo posto, sarebbe fondamentale passare per primi (anche se in Champions comunque quelli forti li trovi presto).
8 punti dopo 4 partite, bel gioco e tigna. Continuiamo così, siamo più completi e forti dell'anno scorso.