Ma infatti io personalmente sta sconfitta non la riesco proprio a digerire. Con la samp fuori casa, tutti i titolari loro disponibili ok ma oggi cristo santo noi quasi tutti al completo e l udinese senza 5/6 giocatori. Non la digerisco proprio, mi viene da bestemmiare in continuazione. La prima occasione nostra con correa è stata deleteria, abbiamo pensato di poter fare oggi come volevamo. 3 gol in casa con questi sono una figura di merda clamorosa.Pasty ha scritto: ↑29/11/2020, 17:06La capoccia ragazzi....purtroppo la capoccia è una dote che difficilmente compri, la maturi con l'esperienza. Oggi è la classica partita che hai perso malamente per via della capoccia, come fu con la Samp (guardacaso sempre prima della partita col Borussia).
Quello che io dico è pero' questo: stante l'attuale classifica di champions, anche se perdiamo col Borussia STICAZZI. Perdere oggi in campionato invece è una grave toppa che ti porterai avanti.
Noi dobbiamo arrivare quarti e fare una champions dignitosa, non vincere la champions e fare un campionato dignitoso.
LAZIO - Udinese
Messaggio
Re: LAZIO - Udinese
- Aquilareale3
Io penso che queste partite fanno parte di quelle stagioni in cui per una ragione o l'altra non devi essere protagonista.
Però in un momento di difficoltà economiche, in cui si fa più fatica a ricevere e pagare gli stipendi (per tutte le società) chi ha la fortuna di andare il più possibile avanti in CL (Juve, Lazio, Atalanta e Inter) ABBIA L'OBBLIGO DI GIOCARSI TUTTE LE CARTE IN QUESTA competizione che ti porta soldi e allevia i problemi economici.
Credo che il gruppo Inzaghi stia con la testa su questa competizione Europea per arrivare agli ottavi, che ditemi se sbaglio, porterebbe altri soldi, giusto?
Adesso è così il campionato verrà dopo...quando la CL è ferma e quando probabilmente usciremo ma senza avere la rottura di palle dell'EL.
Insomma è un momento storico particolare.....ieri con Cristiano Ronaldo il Benevento sarebbe stato asfaltato, eppure la Juve non lo ha neanche convocato.
l'Atalanta ha dato anima e cuore contro il Liverpool...ieri il Verona ha vinto con la pipa in bocca.
Speriamo bene per Mercoledì' e FORZA LAZIO
Però in un momento di difficoltà economiche, in cui si fa più fatica a ricevere e pagare gli stipendi (per tutte le società) chi ha la fortuna di andare il più possibile avanti in CL (Juve, Lazio, Atalanta e Inter) ABBIA L'OBBLIGO DI GIOCARSI TUTTE LE CARTE IN QUESTA competizione che ti porta soldi e allevia i problemi economici.
Credo che il gruppo Inzaghi stia con la testa su questa competizione Europea per arrivare agli ottavi, che ditemi se sbaglio, porterebbe altri soldi, giusto?
Adesso è così il campionato verrà dopo...quando la CL è ferma e quando probabilmente usciremo ma senza avere la rottura di palle dell'EL.
Insomma è un momento storico particolare.....ieri con Cristiano Ronaldo il Benevento sarebbe stato asfaltato, eppure la Juve non lo ha neanche convocato.
l'Atalanta ha dato anima e cuore contro il Liverpool...ieri il Verona ha vinto con la pipa in bocca.
- lazialidimilano
Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
Il Mister dice presunzione e molto probabilmente ha ragione lui.
- Fabietto1967
Scusami se rispondo a te ma mi riferisco alla questione “testa” della squadra rivolta alla partita di mercoledì.Aquilareale3 ha scritto: ↑29/11/2020, 17:18Io penso che queste partite fanno parte di quelle stagioni in cui per una ragione o l'altra non devi essere protagonista.
Come ha detto @foketto nelle pagelle se sei una grande squadra, e penso che lo siamo, devi comportarti da grande squadra sempre.
A maggior ragione quest’anno che hai finalmente la panchina lunga.
Qualcuno stanco c’era (LA, Parolo, Correa) e sono tutti essenziali per il Borussia allora qualche cambio ci stava (Pereira, Caceido e Akpa) poi certo fai un primo tempo a zero all’ora, con Cataldi a caxxo moscio, Lazzari che non aggredisce e hai fatto la frittata. È vero che dopo una sconfitta sono bravi tutti a fare la formazione ma oggi con l’Udinese senza attaccanti hai preso tre gol.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
9 partite giocate e già 2 dove dobbiamo starli a guardare in campo come se ci fanno un favore, 16 gol subiti, meno 2 differenza reti.
Bravi fenomeni
Bravi fenomeni
- Nicomcm
Secondo me la sconfitta di oggi è figlia principalmente dell aspetto caratteriale, poi tutto il resto. La sensazione che mi è arrivata è stata "oggi partiamo da 2 a 0 ".
Piu che altro al di la di chi sta in porta, è da svariato tempo ( in ultima contro lo zenit ) che quando subisci gol, viene sistematicamente al primo tiro che prendi.
Oggi poi nonostante un primo tempo disastroso hai preso , appunto, il primo gol al primo tiro in porta con deviazione palese. Il secondo al 45 con un assist di fares. Se vogliamo anche il terzo viene da un disimpegno un po cosi di acerbi.
Sono rimasto deluso da cataldi e fares in primis perchè sono queste le partite, contro questi avversari, dove mi aspetto qualcosa in più. Nel secondo tempo si sono sentiti i cambi leiva-akpa.
Per chiudere , gli unici 3 che secobdo me hanno "meno colpa" sono correa - immobile, che gli sono arrivati 2 palloni in croce....e il portiere incolpevole sui gol anche sul 3, inutile fare paragoni con reina.
Spero sia un giornata demmerda che dia una bella scossa. Forza Lazio
Piu che altro al di la di chi sta in porta, è da svariato tempo ( in ultima contro lo zenit ) che quando subisci gol, viene sistematicamente al primo tiro che prendi.
Oggi poi nonostante un primo tempo disastroso hai preso , appunto, il primo gol al primo tiro in porta con deviazione palese. Il secondo al 45 con un assist di fares. Se vogliamo anche il terzo viene da un disimpegno un po cosi di acerbi.
Sono rimasto deluso da cataldi e fares in primis perchè sono queste le partite, contro questi avversari, dove mi aspetto qualcosa in più. Nel secondo tempo si sono sentiti i cambi leiva-akpa.
Per chiudere , gli unici 3 che secobdo me hanno "meno colpa" sono correa - immobile, che gli sono arrivati 2 palloni in croce....e il portiere incolpevole sui gol anche sul 3, inutile fare paragoni con reina.
Spero sia un giornata demmerda che dia una bella scossa. Forza Lazio
I COLORI DEI NOSTRI PADRI, I COLORI DEI NOSTRI FIGLI
- foketto
il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
Oggi,dopo Genova sponda Samp,abbiamo preso altri 3 gol da una squadra che ha come obiettivo dichiarato la salvezza.
Non voglio più assistere ad uno scempio del genere,qua non è del tutto questione di chi schieri e come metti la squadra in campo : posso capire che gli impegni ravvicinati ti tolgano brillantezza e,nel corso della partita inizi a perdere progressivamente colpi. Posso capire che cambiare 3-4 elementi contemporaneamente vada ad inficiare il rendimento. Posso capire pure che noi,senza pubblico,soffriamo il doppio rispetto a molti,e va bene pure questo.
Quello che non posso mandare giù è lo scarso amor proprio : sei in difficoltà?! Non ti riesce niente?! Non ce la fai?! Ma almeno scendi in campo deciso a buttare sul rettangolo di gioco tutto quello che hai ! Almeno quello !
Se è presunzione non lo so,e non vorrei che scaricando tutto sulla squadra possa incrinarsi qualcosa...perché le responsabilità è meglio che se le prendano tutti. Squadra che dev'essere giustamente ripresa,ci mancherebbe eh,ma a sto punto se le risposte che arrivano sono queste,allora meglio puntare sempre sugli stessi fin quando reggono.
Ad iniziare da LEIVA,giocatore al quale non puoi rinunciare MAI,specialmente se poi ti manca un certo SERGEJ.
L'anima di questa squadra sono loro 3 : Lucas,Sergej,Ciro. Se te ne mancano 2 e contemporaneamente pensi a tirare a campare,le risposte che ottieni sono queste.
Quindi,giusto imputare alla squadra uno scarso impegno,ma occhio pure alle scelte a sto punto.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- IOCERO
Quando si ripetono certe prestazioni significa che la squadra è “quella”. Se gioca sotto pressione tutti danno il 110%, se gioca partite normali rischia di deconcentrarsi e perdiamo . Credo sia un problema comune delle squadre non mature. Queste situazioni si superano se in campo hai due, tre elementi che “gli fumano”....
Ora si riparte, si deve lavorare sulla testa di questi ragazzi per avere maggiore continuità. Forza Lazio!!
Ora si riparte, si deve lavorare sulla testa di questi ragazzi per avere maggiore continuità. Forza Lazio!!
- Takkar
Ti correggo. Luis Leiva e Ciro.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 17:59il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
Oggi,dopo Genova sponda Samp,abbiamo preso altri 3 gol da una squadra che ha come obiettivo dichiarato la salvezza.
Non voglio più assistere ad uno scempio del genere,qua non è del tutto questione di chi schieri e come metti la squadra in campo : posso capire che gli impegni ravvicinati ti tolgano brillantezza e,nel corso della partita inizi a perdere progressivamente colpi. Posso capire che cambiare 3-4 elementi contemporaneamente vada ad inficiare il rendimento. Posso capire pure che noi,senza pubblico,soffriamo il doppio rispetto a molti,e va bene pure questo.
Quello che non posso mandare giù è lo scarso amor proprio : sei in difficoltà?! Non ti riesce niente?! Non ce la fai?! Ma almeno scendi in campo deciso a buttare sul rettangolo di gioco tutto quello che hai ! Almeno quello !
Se è presunzione non lo so,e non vorrei che scaricando tutto sulla squadra possa incrinarsi qualcosa...perché le responsabilità è meglio che se le prendano tutti. Squadra che dev'essere giustamente ripresa,ci mancherebbe eh,ma a sto punto se le risposte che arrivano sono queste,allora meglio puntare sempre sugli stessi fin quando reggono.
Ad iniziare da LEIVA,giocatore al quale non puoi rinunciare MAI,specialmente se poi ti manca un certo SERGEJ.
L'anima di questa squadra sono loro 3 : Lucas,Sergej,Ciro. Se te ne mancano 2 e contemporaneamente pensi a tirare a campare,le risposte che ottieni sono queste.
Quindi,giusto imputare alla squadra uno scarso impegno,ma occhio pure alle scelte a sto punto.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Goosebump
Secondo me è inutile cercare un motivo vero.
L'unica certezza è la mancanza di agonismo e voglia di vincere.
Spero si rimetta a posto anche la questione Peruzzi che fa male a tutto e a tutti.
Il resto sono chiacchere tra noi che ci siamo angosciati a pranzo.
Comunque grossa delusione e un vero peccato per la classifica.
Voltare pagina.
L'unica certezza è la mancanza di agonismo e voglia di vincere.
Spero si rimetta a posto anche la questione Peruzzi che fa male a tutto e a tutti.
Il resto sono chiacchere tra noi che ci siamo angosciati a pranzo.
Comunque grossa delusione e un vero peccato per la classifica.
Voltare pagina.
Io gliela accollo a Cataldi e Fares.
Le seconde linee si devono fa trovà pronte quando chiamate in causa, gli altri stavano con leatesta a Dortmund e ok, ma loro mercoledì non giocheranno e oggi dovevano dare il fritto.
A sx senza Acerbi non spinge nessuno.
Le seconde linee si devono fa trovà pronte quando chiamate in causa, gli altri stavano con leatesta a Dortmund e ok, ma loro mercoledì non giocheranno e oggi dovevano dare il fritto.
A sx senza Acerbi non spinge nessuno.
- Laziale73
Oggi abbiamo perso meritatamente e rode il culo comprensibilmente a tutti.
Ma mi rode ancora di più leggere certi commenti su alcuni giocatori che guarda caso poi sono più o meno sempre gli stessi.
Giudizi categorici basati su pregiudizi e di cui francamente se ne puó fare a meno.
Si vince e si perde da squadra e sentire certe cose mi fa pensare solo a malafede.
Per inciso anche Juve e Atalanta hanno perso colpi con squadre minori, nonostante siano più allenati di noi a gestire le energie emotive della Champions.
Ma mi rode ancora di più leggere certi commenti su alcuni giocatori che guarda caso poi sono più o meno sempre gli stessi.
Giudizi categorici basati su pregiudizi e di cui francamente se ne puó fare a meno.
Si vince e si perde da squadra e sentire certe cose mi fa pensare solo a malafede.
Per inciso anche Juve e Atalanta hanno perso colpi con squadre minori, nonostante siano più allenati di noi a gestire le energie emotive della Champions.
Si ma non è che perché vanno male atalanta e juve allora noi siamo scusati. La Champions l abbiamo giocata martedì, 5 giorni fa, quindi a livello fisico problemi non ce ne dovrebbero essere. Oggi non sono scesi in campo e basta scuse, lo devono capire e subito. Abbiamo preso 3 gol inguardabili, il primo tempo se finiva 3 a 0 per loro non avevano rubato nulla. Se vincevi stavi quarto in classifica, ma non gli basta come motivazione? Basta scusare sempre tutto e tutti, devono giocare a pallone è questo il lavoro loro.
D’accordo dalla prima all’ultima lettera.sciarpetta ha scritto: ↑29/11/2020, 19:09Si ma non è che perché vanno male atalanta e juve allora noi siamo scusati. La Champions l abbiamo giocata martedì, 5 giorni fa, quindi a livello fisico problemi non ce ne dovrebbero essere. Oggi non sono scesi in campo e basta scuse, lo devono capire e subito. Abbiamo preso 3 gol inguardabili, il primo tempo se finiva 3 a 0 per loro non avevano rubato nulla. Se vincevi stavi quarto in classifica, ma non gli basta come motivazione? Basta scusare sempre tutto e tutti, devono giocare a pallone è questo il lavoro loro.
- Domenico1900
Credevo che avessimo ormai acquisito una certa maturità, purtroppo mi sbagliavo. È un brutto stop
- foketto
No no, Lucas,Sergej,Ciro...rispetto la tua opinione ma per me sono i 3 che ho menzionato i fuoriclasse della LAZIO,gente che giocherebbe ovunque. Nella fattispecie,penso che l'importanza di SERGEJ in una squadra sia fondamentale,la BASE sulla quale far poggiare una squadra :infatti 100 milioni per Sergej te li darebbero,per L.Alberto non credo.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 18:37Ti correggo. Luis Leiva e Ciro.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 17:59il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
L.Alberto è un fior di giocatore,che riesce a fare la differenza spesso proprio perché agisce con Sergej e Lucas a formare l'architrave della squadra e con Ciro che,avendo movimenti continui e profondità,esalta chiunque abbia visione di gioco eccellente e tecnica altrettanto proprio come lo spagnolo.
Ma non stiamo parlando di Roberto Baggio o Platini o Maradona. Nei loro ruoli,per me,Sergej-Ciro-Lucas sono giocatori dei quali non puoi fare a meno : senza L.Alberto certe partite non le vinci...senza Sergej rimedi la sveja,te passano la biada proprio.
Questa Maglia quando ti entra nel cuore lo avvolge e ne assume le sembianze. Ma che ne sanno gli altri... (Fefè).
- Takkar
Per carità sono punti di vista. Però la regia, il gioco che ti fa Luis e gli assist che ti regala (migliore in Europa) non lo metto secondo a nessuno; così come il filtro di Leiva e il fiuto di Ciro. Milinkovic lo metto dopo.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:47No no, Lucas,Sergej,Ciro...rispetto la tua opinione ma per me sono i 3 che ho menzionato i fuoriclasse della LAZIO,gente che giocherebbe ovunque. Nella fattispecie,penso che l'importanza di SERGEJ in una squadra sia fondamentale,la BASE sulla quale far poggiare una squadra :infatti 100 milioni per Sergej te li darebbero,per L.Alberto non credo.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 18:37Ti correggo. Luis Leiva e Ciro.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 17:59il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
L.Alberto è un fior di giocatore,che riesce a fare la differenza spesso proprio perché agisce con Sergej e Lucas a formare l'architrave della squadra e con Ciro che,avendo movimenti continui e profondità,esalta chiunque abbia visione di gioco eccellente e tecnica altrettanto proprio come lo spagnolo.
Ma non stiamo parlando di Roberto Baggio o Platini o Maradona. Nei loro ruoli,per me,Sergej-Ciro-Lucas sono giocatori dei quali non puoi fare a meno : senza L.Alberto certe partite non le vinci...senza Sergej rimedi la sveja,te passano la biada proprio.
- foketto
si si,infatti per L.Alberto te offrono 100 banane come per Sergej. Come no. Sicuro.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 19:54Per carità sono punti di vista. Però la regia, il gioco che ti fa Luis e gli assist che ti regala (migliore in Europa) non lo metto secondo a nessuno; così come il filtro di Leiva e il fiuto di Ciro. Milinkovic lo metto dopo.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:47No no, Lucas,Sergej,Ciro...rispetto la tua opinione ma per me sono i 3 che ho menzionato i fuoriclasse della LAZIO,gente che giocherebbe ovunque. Nella fattispecie,penso che l'importanza di SERGEJ in una squadra sia fondamentale,la BASE sulla quale far poggiare una squadra :infatti 100 milioni per Sergej te li darebbero,per L.Alberto non credo.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 18:37Ti correggo. Luis Leiva e Ciro.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 17:59il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
- Sindaco
prestazione inspiegabile , anche se il centrocampo col poro Cataldi fa acqua da tutte le parti .
i nostri sempre presi in mezzo da sti quattro scappati de casa - eccetto depaul, gran piede - con un pressing scoordinato e tante corse a vuoto. Non vinciamo un contrasto , troppi piedi de cristallo, gli esterni non fanno un dribbling che e' uno , Lazzari crossa coll'altro piede perche' il fondo non lo vede mai, Fares proprio inconcludente .
insomma oggi proprio male, mannaggia al padre curato
ancora me rode
i nostri sempre presi in mezzo da sti quattro scappati de casa - eccetto depaul, gran piede - con un pressing scoordinato e tante corse a vuoto. Non vinciamo un contrasto , troppi piedi de cristallo, gli esterni non fanno un dribbling che e' uno , Lazzari crossa coll'altro piede perche' il fondo non lo vede mai, Fares proprio inconcludente .
insomma oggi proprio male, mannaggia al padre curato
ancora me rode
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
- SS Lazio Rugby
Esatto. Avoja a dire "non voglio vedere mai più prestazione del genere".IOCERO ha scritto:Quando si ripetono certe prestazioni significa che la squadra è “quella”.
La squadra è questa. Alternera' belle prestazioni e blackout assurdi come sono stati già visti prima di oggi.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Takkar
Che te offrono 100 banane lo dici tu. Da mo che l’avrebbe venduto Lotito a 100, e avrebbe fatto pure bene.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:57si si,infatti per L.Alberto te offrono 100 banane come per Sergej. Come no. Sicuro.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 19:54Per carità sono punti di vista. Però la regia, il gioco che ti fa Luis e gli assist che ti regala (migliore in Europa) non lo metto secondo a nessuno; così come il filtro di Leiva e il fiuto di Ciro. Milinkovic lo metto dopo.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:47No no, Lucas,Sergej,Ciro...rispetto la tua opinione ma per me sono i 3 che ho menzionato i fuoriclasse della LAZIO,gente che giocherebbe ovunque. Nella fattispecie,penso che l'importanza di SERGEJ in una squadra sia fondamentale,la BASE sulla quale far poggiare una squadra :infatti 100 milioni per Sergej te li darebbero,per L.Alberto non credo.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 18:37Ti correggo. Luis Leiva e Ciro.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 17:59il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
- Caol
Alla fine del primo tempo ero convinto che avremmo perlomeno pareggiato, e invece abbiamo perso male male.
Non eravamo fenomeni prima, non facciamo drammi adesso.
Purtroppo a meno che non sei una grande squadra, tutte le altre pagano sempre l'alternanza CHampions-campionato. Non credo sia una questione di fatica fisica, ma di testa e concentrazione.
PS. sempre con la massima tranquillità, ma comincio a temere Fares...
Non eravamo fenomeni prima, non facciamo drammi adesso.
Purtroppo a meno che non sei una grande squadra, tutte le altre pagano sempre l'alternanza CHampions-campionato. Non credo sia una questione di fatica fisica, ma di testa e concentrazione.
PS. sempre con la massima tranquillità, ma comincio a temere Fares...
- foketto
Mah,ognuno il calcio lo vede a modo suo e ognuno può avere le proprie ragioni.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 20:43Che te offrono 100 banane lo dici tu. Da mo che l’avrebbe venduto Lotito a 100, e avrebbe fatto pure bene.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:57si si,infatti per L.Alberto te offrono 100 banane come per Sergej. Come no. Sicuro.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 19:54Per carità sono punti di vista. Però la regia, il gioco che ti fa Luis e gli assist che ti regala (migliore in Europa) non lo metto secondo a nessuno; così come il filtro di Leiva e il fiuto di Ciro. Milinkovic lo metto dopo.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:47No no, Lucas,Sergej,Ciro...rispetto la tua opinione ma per me sono i 3 che ho menzionato i fuoriclasse della LAZIO,gente che giocherebbe ovunque. Nella fattispecie,penso che l'importanza di SERGEJ in una squadra sia fondamentale,la BASE sulla quale far poggiare una squadra :infatti 100 milioni per Sergej te li darebbero,per L.Alberto non credo.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 18:37Ti correggo. Luis Leiva e Ciro.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 17:59il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
Per quanto mi riguarda, L.Alberto è buonissimo,ma non parliamo di R. Baggio senza scomodare Platini Maradona o altri... e se non ha l'architrave dietro,cioè SERGEJ,il giocatore più forte (per me) nella storia della LAZIO,può fare una,2 partite buone...ma poi,essendo costretto a correre più delle sue possibilità,inevitabilmente si spegne o ne risente. Se lo spagnolo ha un centrocampo compatto e solido,con gente fortissima anche con i piedi e che copre il campo con qualità e quantità,e allora si,allora L.Alberto mena le danze. Ma da solo non può nulla. L.Alberto è eccellente nella fase di rifinitura,ti manda in porta con uno sguardo : Sergej,semplicemente,è la base sulla quale si poggia una squadra.
Se alla LAZIO togli Sergej,je levi mezza squadra,com'era per Jugovic. Per questo non conviene venderlo : ne devi prendere 3-4 forti,e quando diciamo forti vuol dire che je devi dà 5 milioni l'anno. Meglio darne 8 a lui a SERGEJ dico, e te saluto.
Tu dici che avrebbe fatto bene?! Io mi auguro che resti qui a vita,guarda un pò...
Già con lo ZENIT,dove L.Alberto ha dato tantissimo in copertura,senza Milinkovic ho visto voragini di 30 metri in campo,e se avessimo dovuto affrontare una squadra più forte rispetto a quella che ti ha contrapposto soltanto uno Dzjuba sopra le righe,avremmoa vuto ben altri problemi.
- aquila nel cuore
Non sono per nulla d'accordo (anche perché sono uno di quelli che ha sostenuto di augurarsi di non vedere più delle prestazioni del genere).SS Lazio Rugby ha scritto: ↑29/11/2020, 20:14Esatto. Avoja a dire "non voglio vedere mai più prestazione del genere".IOCERO ha scritto:Quando si ripetono certe prestazioni significa che la squadra è “quella”.
La squadra è questa. Alternera' belle prestazioni e blackout assurdi come sono stati già visti prima di oggi.
E non sono nemmeno d'accordo con tutti coloro i quali hanno scritto che solo se la Lazio dà il 110% allora può giocarsela con tutte.
Io credo invece che la Lazio sia forte e che anche se non dà il 100% (non il 110...) possa dire la sua sempre.
Il problema è che oggi ha espresso, specie nel primo tempo, sì e no il 30-40% delle sue possibilità,
Ma non a livello fisico, a livello mentale.
Per cui, sì lo ribadisco, mi auguro di non vedere più una Lazio come quella della prima parte di gara con l'udinese perché la Lazio è una signora squadra e lo ha dimostrato ampiamente.
- Waldganger
Dovete sta calmi tutti, adesso come adesso l’importante è portare a casa la qualificazione agli ottavi di champions, che è alla portata. Poi possiamo dedicarci al campionato fino a febbraio. È un campionato lungo in cui tanti perderanno tanti punti per strada. Non è uno di quei campionati da egemonia Juventus. All’Udinese oggi ha detto tutto bene, noi siamo stati svogliati, ma il tempo è dalla nostra parte e di tempo per recuperare ce n’è. Testa a martedì.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
- Alfa83
Waldganger ha scritto: ↑29/11/2020, 22:27Dovete sta calmi tutti, adesso come adesso l’importante è portare a casa la qualificazione agli ottavi di champions, che è alla portata. Poi possiamo dedicarci al campionato fino a febbraio. È un campionato lungo in cui tanti perderanno tanti punti per strada. Non è uno di quei campionati da egemonia Juventus. All’Udinese oggi ha detto tutto bene, noi siamo stati svogliati, ma il tempo è dalla nostra parte e di tempo per recuperare ce n’è. Testa a martedì.
Martedi non trovi nessuno
Gasperini pedalino disparo
- Waldganger
e c’hai ragione pure teAlfa83 ha scritto:Waldganger ha scritto: ↑29/11/2020, 22:27Dovete sta calmi tutti, adesso come adesso l’importante è portare a casa la qualificazione agli ottavi di champions, che è alla portata. Poi possiamo dedicarci al campionato fino a febbraio. È un campionato lungo in cui tanti perderanno tanti punti per strada. Non è uno di quei campionati da egemonia Juventus. All’Udinese oggi ha detto tutto bene, noi siamo stati svogliati, ma il tempo è dalla nostra parte e di tempo per recuperare ce n’è. Testa a martedì.
Martedi non trovi nessuno
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
La scorsa stagione sta partita l'avevi chiusa al primo tempo.SS Lazio Rugby ha scritto:Esatto. Avoja a dire "non voglio vedere mai più prestazione del genere".IOCERO ha scritto:Quando si ripetono certe prestazioni significa che la squadra è “quella”.
3 gol contro la samp mai avrei pensato di prenderli come col Torino.
Tralasciando i 4 gol con l'atalanta che tanto ormai sono una spiacevole regola.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Di grandi partite LA ne ha fatte tante anche senza Milinkovic (che non voglio sminuire eh) però per il nostro gioco credo che LA sia più importante. Ripeto, questa squadra si fonda su Ciro, Luis e Leiva, parere personale.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 21:45Mah,ognuno il calcio lo vede a modo suo e ognuno può avere le proprie ragioni.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 20:43Che te offrono 100 banane lo dici tu. Da mo che l’avrebbe venduto Lotito a 100, e avrebbe fatto pure bene.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:57si si,infatti per L.Alberto te offrono 100 banane come per Sergej. Come no. Sicuro.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 19:54Per carità sono punti di vista. Però la regia, il gioco che ti fa Luis e gli assist che ti regala (migliore in Europa) non lo metto secondo a nessuno; così come il filtro di Leiva e il fiuto di Ciro. Milinkovic lo metto dopo.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 19:47No no, Lucas,Sergej,Ciro...rispetto la tua opinione ma per me sono i 3 che ho menzionato i fuoriclasse della LAZIO,gente che giocherebbe ovunque. Nella fattispecie,penso che l'importanza di SERGEJ in una squadra sia fondamentale,la BASE sulla quale far poggiare una squadra :infatti 100 milioni per Sergej te li darebbero,per L.Alberto non credo.Takkar ha scritto: ↑29/11/2020, 18:37Ti correggo. Luis Leiva e Ciro.foketto ha scritto: ↑29/11/2020, 17:59il problema è che,rendimento nei punti a parte,io questa Lazio l'anno scorso l'avevo vista soltanto nel secondo tempo di Ferrara.lazialidimilano ha scritto: ↑29/11/2020, 17:28Partita in linea con quella di genova, una brutta prestazione da parte di tutti, nessuno escluso.
Per quanto mi riguarda, L.Alberto è buonissimo,ma non parliamo di R. Baggio senza scomodare Platini Maradona o altri... e se non ha l'architrave dietro,cioè SERGEJ,il giocatore più forte (per me) nella storia della LAZIO,può fare una,2 partite buone...ma poi,essendo costretto a correre più delle sue possibilità,inevitabilmente si spegne o ne risente. Se lo spagnolo ha un centrocampo compatto e solido,con gente fortissima anche con i piedi e che copre il campo con qualità e quantità,e allora si,allora L.Alberto mena le danze. Ma da solo non può nulla. L.Alberto è eccellente nella fase di rifinitura,ti manda in porta con uno sguardo : Sergej,semplicemente,è la base sulla quale si poggia una squadra.
Se alla LAZIO togli Sergej,je levi mezza squadra,com'era per Jugovic. Per questo non conviene venderlo : ne devi prendere 3-4 forti,e quando diciamo forti vuol dire che je devi dà 5 milioni l'anno. Meglio darne 8 a lui a SERGEJ dico, e te saluto.
Tu dici che avrebbe fatto bene?! Io mi auguro che resti qui a vita,guarda un pò...
Già con lo ZENIT,dove L.Alberto ha dato tantissimo in copertura,senza Milinkovic ho visto voragini di 30 metri in campo,e se avessimo dovuto affrontare una squadra più forte rispetto a quella che ti ha contrapposto soltanto uno Dzjuba sopra le righe,avremmoa vuto ben altri problemi.
Io pure mi auguro resti Sergione, mica li intasco io 100M, ma dubito che qualcuno offra quelle cifre e che le avessero offerte Lotito avrebbe detto di no. Strategicamente penso farebbe bene ad accettarle seppur mi dispiacerebbe.
Giocatore più forte di sempre della Lazio? Nooo, non sono assolutamente d’accordo.
- ecate
- Contatta:
Sono incazzato nero.
Primo perché oggi era il mio compleanno, secondo perché mi sono alzato all'alba per vederla, e terzo perché ero assolutamente convinto di non perderla.
Mi sa che pure loro non si aspettavano di perderla, ed è punto per questo che l'abbiamo persa porco cazzo. Sono andati in campo pensando che facendo il compitino la portavano a casa, due passaggi e se l'inculamo.
Invece proprio per sufficienza, presunzione, errori vari, sfiga pure (goal demmerda con un tiraccio del cazzo ed una deviazione maledetta) l'hai persa. Se stavamo 0-1 al primo tempo secondo me la recuperavamo anche.
PORCOD. Che poi se mercoledì vinciamo mi va bene così, perché passare da primi del girone per me è fondamentale, mentre poi in campionato sei solo alla nona e mancano 30 partite, quindi niente è deciso. Poi dopo la partita con il Brugge non riprendi fino a marzo, quindi ti dedichi solo al campionato. Ma devi vincere mercoledì, cazzo.
Non ci sono più scuse dopo mercoledì...oggi la partita è stata proprio persa da scemi....da polli. BASTA. È stata un'occasione persa visti i risultati....bisogna essere più maturi.
Primo perché oggi era il mio compleanno, secondo perché mi sono alzato all'alba per vederla, e terzo perché ero assolutamente convinto di non perderla.
Mi sa che pure loro non si aspettavano di perderla, ed è punto per questo che l'abbiamo persa porco cazzo. Sono andati in campo pensando che facendo il compitino la portavano a casa, due passaggi e se l'inculamo.
Invece proprio per sufficienza, presunzione, errori vari, sfiga pure (goal demmerda con un tiraccio del cazzo ed una deviazione maledetta) l'hai persa. Se stavamo 0-1 al primo tempo secondo me la recuperavamo anche.
PORCOD. Che poi se mercoledì vinciamo mi va bene così, perché passare da primi del girone per me è fondamentale, mentre poi in campionato sei solo alla nona e mancano 30 partite, quindi niente è deciso. Poi dopo la partita con il Brugge non riprendi fino a marzo, quindi ti dedichi solo al campionato. Ma devi vincere mercoledì, cazzo.
Non ci sono più scuse dopo mercoledì...oggi la partita è stata proprio persa da scemi....da polli. BASTA. È stata un'occasione persa visti i risultati....bisogna essere più maturi.
- Oscar70
Me la sentivo-non so perché-non ho voluto guardarla apposta.
Ci può stare, nessun dramma.
SFL
Ci può stare, nessun dramma.
SFL
- ValerioFiori
Bello che l'anno scorso il problema erano i primi tempi dominati ma dove ci cacavamo troppi gol
Il prossimo che dice una parola su Muriqi lo faccio volare. Il giocatore va incoraggiato
- Axel Latino Heat
Siamo stati davvero inguardabili e scandalosi.
Ci sono le fatiche dalla partita con lo Zenit e la testa pure alla prossima col Borussia... ma resta Inaccettabile perdere così male e senza lottare contro una squadra da retrocessione e che giocava senza attaccanti.
Ci può stare perdere dei punti, ma non in quel modo.
Se vogliamo continuare a stare nella lotta scudetto, dobbiamo cambiare registro.
Ci sono le fatiche dalla partita con lo Zenit e la testa pure alla prossima col Borussia... ma resta Inaccettabile perdere così male e senza lottare contro una squadra da retrocessione e che giocava senza attaccanti.
Ci può stare perdere dei punti, ma non in quel modo.
Se vogliamo continuare a stare nella lotta scudetto, dobbiamo cambiare registro.
- Dino
Mi rode il culo tantissimo da ieri, è un'occasione mancata enorme e l'atteggiamento è stato da schiaffi. La cosa che non riesco a digerire è che l'udinese aveva mezza squadra fuori, questo dimostra ancora una volta quanto conti l'aspetto mentale, su questo Inzaghi dovrà lavorare.
Però bisogna anche mantenere l'attenzione sul quadro generale. Siamo alla nona giornata, un cazzo, e sei a quattro punti dall'Inter che in CL è praticamente già fuori. La Lazio sta venendo logorata mentalmente dalla CL, ma almeno si sta giocando con personalità l'accesso agli ottavi, dopo tredici anni di assenza trovo che sia anche giusto. Poi mettici pure che quando finalmente ci tocca non si può andare allo stadio e si gioca letteralmente ogni tre giorni e le cose si complicano ancora di più.
Calma e gesso, e sempre forza Lazio.
Però bisogna anche mantenere l'attenzione sul quadro generale. Siamo alla nona giornata, un cazzo, e sei a quattro punti dall'Inter che in CL è praticamente già fuori. La Lazio sta venendo logorata mentalmente dalla CL, ma almeno si sta giocando con personalità l'accesso agli ottavi, dopo tredici anni di assenza trovo che sia anche giusto. Poi mettici pure che quando finalmente ci tocca non si può andare allo stadio e si gioca letteralmente ogni tre giorni e le cose si complicano ancora di più.
Calma e gesso, e sempre forza Lazio.
- matador0975
ho aspettato un giorno prima di scrivere ... e l'unica cosa che so scrivere è:
mi rode il culo!!
passo e chiudo
mi rode il culo!!
passo e chiudo
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
- Cinghialone
Molto male. Poi ovviamente quando siamo sotto ritmo veniamo puniti con una costanza indicibile. Con la samp 3 tiri e 3 gol, con questi prendi gol al primo tiro con anche una deviazione assurda. Da lì cambia tutto, già non sei in giornata, in più ti trovi a dover recuperare. Se Correa butta dentro quell'occasione, capace che la vinci anche. Tra l'altro ti mancano anche Muriqi e Milinkovic che ti avrebbero permesso un altro tipo di gioco, dandoti l'alternativa di buttare palla avanti e usare le sponde. Purtroppo quando puoi giocare solo palla a terra e non sei in giornata, il risultato è questo.
Nelle prossime 3 gare i 9 punti sono obbligatori, damose 'na svegliata.
Nelle prossime 3 gare i 9 punti sono obbligatori, damose 'na svegliata.
- Laziale_in_Brasile
Partita persa per l'approccio sbagliato.
Bisognava vincerla soprattutto avendo visto che juve e atalanta avevano perso punti e che c'era napoli roma alle quali avresti recuperato punti. In champions la partita fondamentale è quella col bruges se ci arrivi con 3 o meno punti di vantaggio.
Samp e udinese 6 punti buttati...nn ce se crede
Bisognava vincerla soprattutto avendo visto che juve e atalanta avevano perso punti e che c'era napoli roma alle quali avresti recuperato punti. In champions la partita fondamentale è quella col bruges se ci arrivi con 3 o meno punti di vantaggio.
Samp e udinese 6 punti buttati...nn ce se crede
- Edo_88
Ho un rodimento di culo indicibile , ancora adesso sto con il nervoso.
E' inammissibile avere certi cali mentali, quest'anno è già successo 3 volte in 9 giornate, è una cosa gravissima soprattutto perché ti chiami Lazio.
Non possiamo dare la colpa alla Champions, giocavi contro un udinese rimaneggiato che però in campo ha dato il 110%, tu hai la forza e la qualità per vincere queste partite anche senza i titolarissimi.
Il campionato quest'anno è pazzo, tu hai il DOVERE di stare lì in alto e vedere come va a finire, perché c'è un equilibrio generale e tutti possono vincere. E' inconcepibile perdere in casa contro l'udinese, dovevi stare 2 a 0 dopo 20 minuti, ma che scherziamo?
Non voglio più vedere atteggiamenti de merda come in queste 3 partite di inizio stagione, la facessero di fare i coatti credendose una squadra di fenomeni, perché hanno dimostrato di non esserlo. Piedi a terra e pedalare, grazie.
Adesso come minimo esigo la vittoria a Dormund e primo posto nel girone, visto che l'hanno scelto loro.
E' inammissibile avere certi cali mentali, quest'anno è già successo 3 volte in 9 giornate, è una cosa gravissima soprattutto perché ti chiami Lazio.
Non possiamo dare la colpa alla Champions, giocavi contro un udinese rimaneggiato che però in campo ha dato il 110%, tu hai la forza e la qualità per vincere queste partite anche senza i titolarissimi.
Il campionato quest'anno è pazzo, tu hai il DOVERE di stare lì in alto e vedere come va a finire, perché c'è un equilibrio generale e tutti possono vincere. E' inconcepibile perdere in casa contro l'udinese, dovevi stare 2 a 0 dopo 20 minuti, ma che scherziamo?
Non voglio più vedere atteggiamenti de merda come in queste 3 partite di inizio stagione, la facessero di fare i coatti credendose una squadra di fenomeni, perché hanno dimostrato di non esserlo. Piedi a terra e pedalare, grazie.
Adesso come minimo esigo la vittoria a Dormund e primo posto nel girone, visto che l'hanno scelto loro.
A mente fredda e dopo aver ascoltato persone che capiscono più del sottoscritto, ho capito che questo è un campionato particolare in cui ci saranno alti e bassi per tutte, a volte non è solo fisico il calo ma anche mentale ed è tutto fisiologico.
Quindi togliamoci, o almeno cercherò di farlo io, il valore assoluto di questa squadra, anche in virtù dell'assenza dei tifosi.
A marzo vediamo come staremo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Quindi togliamoci, o almeno cercherò di farlo io, il valore assoluto di questa squadra, anche in virtù dell'assenza dei tifosi.
A marzo vediamo come staremo.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
- aquila67
Che poi se lo Zenit dovesse vincere in Belgio- cosa che ci sta perché sarebbero con un piede in EL - noi pur perdendo in Germania saremmo già qualificati con 4 punti di vantaggio sulle terze!
Inoltre, pur vincendo la prossima per essere primi dovremmo almeno pareggiare l'ultima .
Imparassero che la partita più importante è sempre quella che stai per giocare, non una delle successive! Vincere aiuta a vincere, mentre un risultato non positivo lascia sempre delle scorie.
Inoltre, pur vincendo la prossima per essere primi dovremmo almeno pareggiare l'ultima .
Imparassero che la partita più importante è sempre quella che stai per giocare, non una delle successive! Vincere aiuta a vincere, mentre un risultato non positivo lascia sempre delle scorie.
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- Laziale_in_Brasile
Non ce fa na piegaaquila67 ha scritto: ↑30/11/2020, 16:02Che poi se lo Zenit dovesse vincere in Belgio- cosa che ci sta perché sarebbero con un piede in EL - noi pur perdendo in Germania saremmo già qualificati con 4 punti di vantaggio sulle terze!
- Il Sigaro
Tempo al tempo. Pensare che questa squadra potesse essere già in grado di reggere l'accoppiata campionato/CL senza cali di concentrazione o contraccolpi psicologici è un po' troppo. Certe situazioni le gestiscono le squadre esperte e, all'interno di esse, i giocatori che hanno una testa particolare unita all'esperienza. Nella Lazio attuale le due doti le possiedono solo Leiva e Reina, per ora. Aggiungo Immobile, tiè. Poi basta. Tempo al tempo, la Lazio sta crescendo e non sarà qualche incidente di percorso a interrompere questa scalata.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Ma infatti passata la delusione capisci pure come sta andando per tutte. Cioè avessimo steccato solo noi ma a ben vedere:Il Sigaro ha scritto:Tempo al tempo. Pensare che questa squadra potesse essere già in grado di reggere l'accoppiata campionato/CL senza cali di concentrazione o contraccolpi psicologici è un po' troppo. Certe situazioni le gestiscono le squadre esperte e, all'interno di esse, i giocatori che hanno una testa particolare unita all'esperienza. Nella Lazio attuale le due doti le possiedono solo Leiva e Reina, per ora. Aggiungo Immobile, tiè. Poi basta. Tempo al tempo, la Lazio sta crescendo e non sarà qualche incidente di percorso a interrompere questa scalata.
Psg 2-2
Real 1-2
Juve 1-1
Borussia 1-2
Atalanta 0-2
Liverpool 1-1
E tutte come noi con squadre di medio bassa classifica e loro hanno anche molti più giocatori esperti .
- aquila67
Si ok! Tutto giusto e non sto facendo un dramma per la sconfitta, solo che mi rode ancora e ancor di più per aver regalato tre punti a una squadra che fin dagli anni '80 vorrei veder marcire mentre galleggia tra b e cIl Sigaro ha scritto: ↑30/11/2020, 16:18Tempo al tempo. Pensare che questa squadra potesse essere già in grado di reggere l'accoppiata campionato/CL senza cali di concentrazione o contraccolpi psicologici è un po' troppo. Certe situazioni le gestiscono le squadre esperte e, all'interno di esse, i giocatori che hanno una testa particolare unita all'esperienza. Nella Lazio attuale le due doti le possiedono solo Leiva e Reina, per ora. Aggiungo Immobile, tiè. Poi basta. Tempo al tempo, la Lazio sta crescendo e non sarà qualche incidente di percorso a interrompere questa scalata.
Quello che non mi torna dal discorso calo di concentrazione è che i peggiori in campo, quelli dove era più lampante la scarsa concentrazione, sono stati - a mio modo di vedere- due giocatori che con ogni probabilità in Germania la vedranno dalla panchina.
E se Fares ha qualche probabilità di scendere in campo perché sulle fasce oltre a lui abbiamo solo Marusic e Lazzari e almeno un cambio sugli esterni va messo in conto, Cataldi aveva la grande occasione per essere considerato pronto a sostituire Leiva .
Invece grande delusione.
Non una bocciatura, questo no! Però un treno che è passato e lui non l'ha preso!
Posso comprendere , in questo senso, un calo di concentrazione da L.Alberto , consapevole che salvo problemi di altra natura sarà titolare anche Mercoledì.Non da chi ha l'occasione di mettersi in mostra per dimostrare di meritare fiducia in ogni frangente!
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
Guarda, non saprei risponderti su Psg Real e Borussia, ma:Massy73 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:19Ma infatti passata la delusione capisci pure come sta andando per tutte. Cioè avessimo steccato solo noi ma a ben vedere:
Psg 2-2
Real 1-2
Juve 1-1
Borussia 1-2
Atalanta 0-2
Liverpool 1-1
E tutte come noi con squadre di medio bassa classifica e loro hanno anche molti più giocatori esperti .
- la Juve è una squadra in pieno rodaggio, senza Ronaldo attualmente non è sensazionale;
- l' Atalanta - Panoramix a parte - veniva dall'exploit di Liverpool , che immagino possa dare un grande senso di appagamento;
-il Liverpool al contrario era proprio concentrato sulla prossima partita europea che non può sbagliare ( contro l'ajax se non sbaglio) .
La nostra non è una partita decisiva e non è impossibile ottenere la qualificazione anche perdendo! Dico, lo Zenit vincendo avrebbe grandi possibilità di centrare il terzo posto raggiungendo il Bruges a quattro punti da noi!
Disclaimer pro Takkar :
Lo zenit perde in Belgio.aquila67 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:58Guarda, non saprei risponderti su Psg Real e Borussia, ma:Massy73 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:19Ma infatti passata la delusione capisci pure come sta andando per tutte. Cioè avessimo steccato solo noi ma a ben vedere:
Psg 2-2
Real 1-2
Juve 1-1
Borussia 1-2
Atalanta 0-2
Liverpool 1-1
- la Juve è una squadra in pieno rodaggio, senza Ronaldo attualmente non è sensazionale;
- l' Atalanta - Panoramix a parte - veniva dall'exploit di Liverpool , che immagino possa dare un grande senso di appagamento;
-il Liverpool al contrario era proprio concentrato sulla prossima partita europea che non può sbagliare ( contro l'ajax se non sbaglio) .
La nostra non è una partita decisiva e non è impossibile ottenere la qualificazione anche perdendo! Dico, lo Zenit vincendo avrebbe grandi possibilità di centrare il terzo posto raggiungendo il Bruges a quattro punti da noi!
- Edo_88
era molto più importante la partita con l'udinese che quella contro il Dortmund, a menoche questi non vogliano andare in germania a rompergli il culo per prendersi il primo posto che, ovviamente, eviterebbe tante rogneaquila67 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:58Guarda, non saprei risponderti su Psg Real e Borussia, ma:Massy73 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:19Ma infatti passata la delusione capisci pure come sta andando per tutte. Cioè avessimo steccato solo noi ma a ben vedere:
Psg 2-2
Real 1-2
Juve 1-1
Borussia 1-2
Atalanta 0-2
Liverpool 1-1
- aquila67
Stamo in Locanda?Daniele_1991 ha scritto: ↑30/11/2020, 18:10Lo zenit perde in Belgio.aquila67 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:58Guarda, non saprei risponderti su Psg Real e Borussia, ma:Massy73 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:19Ma infatti passata la delusione capisci pure come sta andando per tutte. Cioè avessimo steccato solo noi ma a ben vedere:
Psg 2-2
Real 1-2
Juve 1-1
Borussia 1-2
Atalanta 0-2
Liverpool 1-1
Disclaimer pro Takkar :
- aquila67
E ci sta! Solo che non basterebbe , si dovrebbe almeno pareggiare la successiva.Edo_88 ha scritto: ↑30/11/2020, 18:17era molto più importante la partita con l'udinese che quella contro il Dortmund, a menoche questi non vogliano andare in germania a rompergli il culo per prendersi il primo posto che, ovviamente, eviterebbe tante rogneaquila67 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:58Guarda, non saprei risponderti su Psg Real e Borussia, ma:Massy73 ha scritto: ↑30/11/2020, 17:19Ma infatti passata la delusione capisci pure come sta andando per tutte. Cioè avessimo steccato solo noi ma a ben vedere:
Psg 2-2
Real 1-2
Juve 1-1
Borussia 1-2
Atalanta 0-2
Liverpool 1-1
Quello che dicevo prima era che del centrocampo titolare sceso in campo ieri, sono certi del posto in Germania giusto LA e Lazzari !
Gli altri perché avrebbero dovuto essere distratti dall'impegno europeo?
Disclaimer pro Takkar :
Secondo me alla fin fine ieri la squadra era scarica. Poi per carità mi sono incazzato pure io per atteggiamento ma poi penso che questi so sempre calciatori e non macchine e si sta giocando a ritmi forsennati oltretutto senza pubblico cosa che lo scorso anno ha dato un 25% in più nell'animo dei giocatori.