Spezia - LAZIO

La casa della S.S. Lazio
Avatar utente
neogia
Località: Roma
Messaggi: 109
Iscritto il: 11/05/2019, 21:19

Re: Spezia - LAZIO

05/12/2020, 22:41

Il Sigaro ha scritto:
05/12/2020, 17:54
. Acerbi non si sa che gli è preso, la marcatura sul gol è completamente toppata..
Da quando si è messo in testa di giocare da attaccante aggiunto in difesa lo vedo meno attento. Che poi salire ogni tanto con la visione di gioco che ha lui va bene ma certe volte parte a duemila e va a fa la punta, te credo che perdo un minimo di lucidità.... un po' troppo anarchico ne sto periodo. Però se sta bene a Simone, sta bene pure a me
Daniele_1991
Messaggi: 5911
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

05/12/2020, 22:46

ecate ha scritto:
05/12/2020, 22:35
Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.

Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.

Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.
Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutere :mrgreen:
Avatar utente
ecate
Contatta:
Località: USA
Messaggi: 1635
Iscritto il: 12/05/2019, 4:29

05/12/2020, 22:49

Daniele_1991 ha scritto:
05/12/2020, 22:46
ecate ha scritto:
05/12/2020, 22:35
Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.

Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.

Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.
Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutere :mrgreen:
Caicedo aveva il cazzo in fuorigioco, non è colpa sua se c'ha un salame e l'arbitro un bacio perugina. Anzi, lo riterrei pure razzista annullare il goal per sto motivo.

:103 :103 :103 :103 :103 :103
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11450
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

05/12/2020, 22:54

ecate ha scritto:
05/12/2020, 22:49
Daniele_1991 ha scritto:
05/12/2020, 22:46
ecate ha scritto:
05/12/2020, 22:35
Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.

Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.

Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.
Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutere :mrgreen:
Caicedo aveva il cazzo in fuorigioco, non è colpa sua se c'ha un salame e l'arbitro un bacio perugina. Anzi, lo riterrei pure razzista annullare il goal per sto motivo.

:103 :103 :103 :103 :103 :103
Classico caso di fuorigioco del cazzo :mrgreen: :53 :mrgreen:
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4419
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

05/12/2020, 23:10

Abbiamo sofferto un po’ troppo nel secondo tempo.
Per il resto nulla è facile giocando ogni tre giorni sapendo di non poter toppare.
Va benissimo così
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

05/12/2020, 23:16

Il Sigaro ha scritto:
05/12/2020, 22:54
ecate ha scritto:
05/12/2020, 22:49
Daniele_1991 ha scritto:
05/12/2020, 22:46
ecate ha scritto:
05/12/2020, 22:35
Io voglio vincere anche così porco**, me so rotto il cazzo di dover vincere ogni volta facendo la super prestazione cazzo. La Juve è un anno che gioca di merda ma vince lo stesso, firmo subito per giocare e vincere come la Juve.

Vero, non abbiamo giocato benissimo.....dammi l'espulsione sul fallo su Immobile e poi vediamo come finisce. Annullati due goal ridicoli....andassero a fanculo Schiffi, Cairo, il porco** e stocazzo.

Abbiamo vinto e messo pure la palla dentro 4 volte.
Fuorigioco è fuorigioco. Poco da discutere :mrgreen:
Caicedo aveva il cazzo in fuorigioco, non è colpa sua se c'ha un salame e l'arbitro un bacio perugina. Anzi, lo riterrei pure razzista annullare il goal per sto motivo.

:103 :103 :103 :103 :103 :103
Classico caso di fuorigioco del cazzo :mrgreen: :53 :mrgreen:
Gol al fotofinish, che si ripetono con una certa frequenza,sono la prova oggettiva
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

05/12/2020, 23:21

Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Avatar utente
Massy73
Messaggi: 12460
Iscritto il: 11/05/2019, 22:28

05/12/2020, 23:32

brifazio ha scritto:Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Un abbraccio forte Immagine

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Daniele_1991
Messaggi: 5911
Iscritto il: 11/05/2019, 21:52

05/12/2020, 23:36

brifazio ha scritto:
05/12/2020, 23:21
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Un forte abbraccio brifazio!
aquila nel cuore
Località: ..
Messaggi: 2040
Iscritto il: 12/05/2019, 12:31

05/12/2020, 23:45

Vincere contro una squadra che corre tanto ed ha già fornito delle discrete prestazioni (tra l'altro in un buon momento di forma) dopo aver giocato una signora partita in CL contro il dortmund, non proprio una squadretta, è un ottimo risultato ed onestamente non me la sento di criticarlo per come è stato ottenuto.
Non avremo fornito una delle nostre migliori prestazioni, siamo stati forse fortunati con i due pali, è vero, ma non abbiamo rubato niente e, soprattutto, siamo andati vicini ad una goleada nonostante tutto.

Non solo mi prendo questi tre punti con soddisfazione: ma ritengo addirittura che una vittoria di questo tipo aiuti ad aumentare l'autostima e la consapevolezza che in qualsiasi momento e con qualunque avversario, pur non brillando, la squadra può crederci sempre e lottare fino alla fine.

E non è poco
Avatar utente
Axel Latino Heat
Località: AAA
Messaggi: 180
Iscritto il: 13/05/2019, 3:52

06/12/2020, 2:04

Bravi i ragazzi che hanno risposto sul campo e hanno riscattato la brutta prestazione della settimana scorsa.
Dovevamo fare più attenzione a non subire così presto il gol dello Spezia, in modo da non stare in bilico sino alla fine della partita, ma siamo cmq riusciti a conquistare 3 punti importantissimi e gestire pure le energie, sostituendo anzitempo i migliori e tenendo fresco Correa per martedì.
Ora testa alla partita fondamentale di martedì.
Avanti Lazio!
Il Sigaro
Località: Roma
Messaggi: 11450
Iscritto il: 16/05/2019, 10:26

06/12/2020, 7:36

brifazio ha scritto:
05/12/2020, 23:21
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Coraggio! Un abbraccio
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Avatar utente
sciarpetta
Messaggi: 1746
Iscritto il: 11/05/2019, 21:14

06/12/2020, 8:23

brifazio ha scritto:
05/12/2020, 23:21
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Un abbraccio forte
Avatar utente
Fiorini
Località: Roma
Messaggi: 3521
Iscritto il: 12/05/2019, 11:15

06/12/2020, 10:34

Coraggio Brifazio, un forte abbraccio
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

06/12/2020, 10:41

Grazie a tutti di cuore.
Goosebump
Località: xxx
Messaggi: 4419
Iscritto il: 23/08/2020, 19:42

06/12/2020, 11:13

brifazio ha scritto:
05/12/2020, 23:21
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Bri,ci siamo sempre qua, sempre...anche solo per un sorriso che può far bene e ti siamo vicini con il pensiero.
Un abbraccio.
Mex87
Messaggi: 1923
Iscritto il: 11/05/2019, 22:08

06/12/2020, 11:28

3 punti pesanti. Massimo risultato col minimo sforzo. Cinici e fortunati. E con un altro arbitro stronzo sulla nostra strada. Sta prestazione indecente non l'ho vista.

FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
Oscar70
Località: Umbria
Messaggi: 2099
Iscritto il: 14/05/2019, 14:45

06/12/2020, 12:22

brifazio ha scritto:
06/12/2020, 10:41
Grazie a tutti di cuore.
Daje.
Ti capisco -Oggi,4mesi fa, ho perso mio padre e mio suocero -a cui ero molto legato-4giorni prima.All'inizio è tosta poi il tempo aiuta e si viene fuori più forti di prima.
Avatar utente
Fabietto1967
Località: Milano
Messaggi: 2099
Iscritto il: 11/05/2019, 22:12

06/12/2020, 15:21

Rivisto la partita registrata oggi.
Non abbiamo brillato ma neanche sofferto più di tanto.
Il punto di svolta la deviazione sul palo di Reina al 3’ che ci ha permesso di evitare di andar sotto, modello Udinese, e poi abbiamo fatto due bei gol.
Bene così che abbiamo vinto, risparmiato forze e possiamo preparare la partita con il Bruges con tranquillità.
Forza Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Domenico1900
Località: italia
Messaggi: 3763
Iscritto il: 12/05/2019, 14:22

06/12/2020, 22:01

brifazio ha scritto:
05/12/2020, 23:21
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
un immenso abbraccio. Tuo padre ti ha trasmesso la lazialità, e per questo vivrà sempre ogni volta che il cuore della nostra Lazio pulserà...cioè per sempre ed un giorno ancora
Daniele87
Località: Zurigo
Messaggi: 134
Iscritto il: 13/05/2019, 11:37

07/12/2020, 9:27

Goosebump ha scritto:
05/12/2020, 23:10
Abbiamo sofferto un po’ troppo nel secondo tempo.
Per il resto nulla è facile giocando ogni tre giorni sapendo di non poter toppare.
Va benissimo così
100%
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
Avatar utente
Cinghialone
Località: Velletri
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2019, 9:05

07/12/2020, 13:42

brifazio ha scritto:
05/12/2020, 23:21
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Volevo commentare (in ritardo, come al solito) la partita di sabato, ma dopo questo non c'è discorso che tenga.
Un abbraccio, pure se non ci conosciamo.
Avatar utente
Sindaco
Località: Roma
Messaggi: 272
Iscritto il: 12/05/2019, 11:28

07/12/2020, 13:53

quinta trasferta, quarta vittoria - c'e' poco da discutere se non elogiare la squadra




forza Brifazio
"We're marching down to the next station...right through these lame fucks' territory"
Avatar utente
aquila errante
Località: bergamo
Messaggi: 289
Iscritto il: 13/05/2019, 11:01

07/12/2020, 15:00

brifazio ha scritto:
05/12/2020, 23:21
Mi avete fatto sorridere. Che cazzoni che siete, ma grazie, ne ho veramente bisogno.
Oggi, prima del ritorno al lavoro al negozio dopo la pausa pranzo, sognando -prima ancora dello stadio- il giorno in cui si potrà ricominciare a lavorare al ristorante, ho fatto a mio padre Bruno, ormai quasi immobile a letto da due giorni, il resoconto del primo tempo della partita leggendone i commenti su Livescore.
Un po' ha interagito. Siamo agli sgoccioli.
Se riuscirò a vedere insieme a lui, da vivo e magari pure un po' cosciente, quella col bruges, festeggio di brutto.
Lazio Cesena del 1974, il battesimo, la prima esperienza forte. L'Olimpico era enorme.
Mi sembrava che ci fossimo solo io, lui e i giocatori in campo.
Mi ricordo solo che non parlai mai e che ero sempre a bocca aperta.
E il risultato 2 a 0. Chinaglia e Nanni.
Un abbraccio.
"Onestamente se non ci odiassero così tanto non mi divertirei." (Cit.)
Pane e frittata nun se dimenticherà mai. Pure se nun l'ho mai magnata che preferivo la porchetta.
Avatar utente
brifazio
Località: Periferia Nord di Garbatella
Messaggi: 1055
Iscritto il: 12/05/2019, 3:10

07/12/2020, 22:38

Grazie ancora a tutti. Non conosco di persona nessuno, o magari qualcuno sì, ma non associo la faccia al nickname nemmeno lo so, ma è veramente confortante leggere il vostro sostegno. A me fa piacere e quando entrai nel 2015 e sebbene mi beccai subito una mezza cazziata per mail da Marco Cicalone per una doppia richiesta d'iscrizione con mail diverse per mia distrazione, capii forse anche per la sua perizia nei controlli che qui mi sarei trovato tra tante persone vere e sincere. Ero in bilico tra il nostro e un altro molto frequentato che conoscenti mi avevano suggerito caldamente.
Indubbiamente feci la scelta giusta.
Intanto il lavoro al negozio fratello del ristorante sta andando molto bene, sia per quanto riguarda per me che per le entrate e le condizioni di mio padre da disperate stanno passando a gravi ma con miglioramenti continui e inaspettati, in attesa di indagini ulteriori. Credo che aver condiviso il mio momento difficile con voi mi abbia fatto bene e pure portato bene.
Per cercare di essere un po' in topic, ma sarà il mio momento, la stanchezza o altro, ma solo io ho fatto una gran confusione tra Cesena e Spezia, tra lo stadio e le squadre? Ancora non riesco a concepire di aver vissuto un Lazio Spezia in serie A e di capire perchè lo Spezia deve andare a giocare a Cesena.

Torna a “Piazza della Libertà”