LAZIO - Bruges
- Daniele87
Messaggio
Re: LAZIO - Bruges
mi sento ancora male. in 10 poi...
vabbé sti cazzi, Daje Lazio
vabbé sti cazzi, Daje Lazio
Credi che chi c'ha l'oro sia n'signore, l'oro pè me nun conta... conta er core
- SS Lazio Rugby
.. Esatto e secondo me eravamo qualificati pure da primi.Cri72 ha scritto:Sti cazzi de come è de perché....dajeeeeeeee
Che poi si ci avrà detto bene sull traversa, ma ci ha detto male col covid....senza eravamo qualificati da mo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
- Fabietto1967
Alla fine quello che conta è la qualificazione.
Vittoria ampiamente alla portata ma quando cominci a fare i calcoli succede che ti si impiccia la partita.
Forse togliere Leiva e Immobile è stato un eccesso di prudenza che stavamo per pagare caro.
Adesso massima concentrazione sul campionato.
Avanti Lazio!
Vittoria ampiamente alla portata ma quando cominci a fare i calcoli succede che ti si impiccia la partita.
Forse togliere Leiva e Immobile è stato un eccesso di prudenza che stavamo per pagare caro.
Adesso massima concentrazione sul campionato.
Avanti Lazio!
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
Me so’ ripreso ora, stavo senza fiato e con la tremarella sul divano.
Secondo tempo folle e se fosse entrata quella traversa, m’avrebbe raccolto la signora del piano terra col cucchiaino.
Secondo tempo folle e se fosse entrata quella traversa, m’avrebbe raccolto la signora del piano terra col cucchiaino.
- Lory Eagle
Mi sono ripreso solo ora, da fonte ufficiale dall’ interno dello spogliatoio, pare che sia stata una mossa studiata per far cadere i gufi dal trespolo!! Tacci loro, per poco infarto!
Ultima modifica di Lory Eagle il 08/12/2020, 22:06, modificato 1 volta in totale.
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Lory Eagle
Mi sono ripreso solo ora, da fonte ufficiale dall’ interno dello spogliatoio, pare che la traversa sia stata una mossa studiata per far cadere i gufi dal trespolo!! Tacci loro, per poco infarto!
"...Uber preferì abbandonare il calcio piuttosto che indossare una maglia diversa da quella biancoceleste.."
- Cri72
Ora datece un ettolitro de vaccino e rimandatece allo stadio
In cima ar monno c'è
la Lazio mia
la Lazio mia
Non mi sono ancora ripreso.
Avrò fatto 10 km dentro casa.
Mi moje é ancora incazzata per tutto ciò che ho detto.
È andata bene, ma in caso contrario..... Mejo che non ci pensiamo, sarebbe stato uno psicodramma con effetti gravi pure sul campionato.
Su Genova Udinese tocca riflettere per troppa leggerezza. Stasera, secondo me solo paura.
Avrò fatto 10 km dentro casa.
Mi moje é ancora incazzata per tutto ciò che ho detto.
È andata bene, ma in caso contrario..... Mejo che non ci pensiamo, sarebbe stato uno psicodramma con effetti gravi pure sul campionato.
Su Genova Udinese tocca riflettere per troppa leggerezza. Stasera, secondo me solo paura.
- Goosebump
Va bene così.
Adesso testa bassa in campionato senza altri pensieri...
Adesso testa bassa in campionato senza altri pensieri...
- Il Sigaro
Doveva finire 4-1.
Grande Lazio.
Gufi a nanna.
Grande Lazio.
Gufi a nanna.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
- Jack
Mi sento male.
Mi sento bene.
Gioire del percorso di questi anni e prendere atto che siamo in debito con la fortuna. Da ripagare sul campo. Cresciamo insieme Forza Lazio.
Mi sento bene.
Gioire del percorso di questi anni e prendere atto che siamo in debito con la fortuna. Da ripagare sul campo. Cresciamo insieme Forza Lazio.
Ahahahahah sto godendo troppo,
sta traversa al 92esimo è come un gol di Caicedo al 98esimo per un sacco di gente ahahahaha
Sto godendo come un maiale ahahahah
Andate a prebdervela tutti nel culoooooo a gufiiiiii
Forza Laziooooo
sta traversa al 92esimo è come un gol di Caicedo al 98esimo per un sacco di gente ahahahaha
Sto godendo come un maiale ahahahah
Andate a prebdervela tutti nel culoooooo a gufiiiiii
Forza Laziooooo
- Mad J
- Kit Teller
sarebbe stato ingiusto uscire, visto che abbiamo dominato tutta la partita, già per il 2-2 finale sti belgi devono ringraziare dio.
ROAD TO ISTANBUL
ROAD TO ISTANBUL
INSULTARE L'AVVERSARIO, INTIMIDIRE L'ARBITRO, OSANNARE I NOSTRI EROI : = SCUDETTO LAZIO

Non vedo nulla, come chiudo l’occhi vedo traverse da tutte le parti e immagino inquelli come stanno, mè vorrebbi mette sotto le pezze ma non è aria ci ho l’adrenalina peggio den cavallo sembro Soldatino alla gabbia di partenza a Tor Di Valle
Grande LAZIOOOOOO
Godoooooo tanto
Grande LAZIOOOOOO
Godoooooo tanto
FORZA LAZIO per sempre e 1 giorno ancora
- Fiorini
Paro paro a te... e chi dorme stanotteCicalone ha scritto: ↑08/12/2020, 22:45Non vedo nulla, come chiudo l’occhi vedo traverse da tutte le parti e immagino inquelli come stanno, mè vorrebbi mette sotto le pezze ma non è aria ci ho l’adrenalina peggio den cavallo sembro Soldatino alla gabbia di partenza a Tor Di Valle
Grande LAZIOOOOOO
Godoooooo tanto
- brifazio
Anche io come chiudo gli occhi vedo quella svirgolata maligna e il tiro che si stampa sulla traversa bassa.
E dopo quelle occasioni per noi a ripetizione poco prima, soprattutto il rimbalzino strano al tiro di Ciro.
È andata benissimo, anche se stasera non ho più 53 anni portati benissimo, ma 60 così così.
È passata e niente importa più, dopo 20 anni siamo negli ottavi di Champions.
Domattina quando esco di casa una puntatina al bar sotto casa la faccio. E poi al lavoro, mmmm...
E dopo quelle occasioni per noi a ripetizione poco prima, soprattutto il rimbalzino strano al tiro di Ciro.
È andata benissimo, anche se stasera non ho più 53 anni portati benissimo, ma 60 così così.
È passata e niente importa più, dopo 20 anni siamo negli ottavi di Champions.
Domattina quando esco di casa una puntatina al bar sotto casa la faccio. E poi al lavoro, mmmm...
- aquila67
E ora la prossima quando sarà?
E sarà possibile tornare sugli spalti?
E sarà possibile tornare sugli spalti?
Disclaimer pro Takkar :
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
In diretta dal Bar dello Sport, davanti al suo caffè con cornetto e corrieredellosporc, vi dice la sua il vostro fruttarolo Aquila67
- spirit
Forse male, forse bene, sicuro qualche anno di meno. Sei passato, forse a organico sempre pieno ci arrivavi in ciabatte, passato il girone e bene così. Forza Lazio!
- spirit
Stanno a rosica in pochi...Lory Eagle ha scritto: ↑08/12/2020, 22:02Mi sono ripreso solo ora, da fonte ufficiale dall’ interno dello spogliatoio, pare che sia stata una mossa studiata per far cadere i gufi dal trespolo!! Tacci loro, per poco infarto!
- Oscar70

LAZIO ! LAZIO !! LAZIO !!! LAZIO !!!! LAZIO!!!!!
- neogia
Sti cazzi delle analisi tattiche oggi. L importante era passare. E siamo lì. Tutto il resto lo lascio ai giornalai, oggi faccio il tifoso : godooo

- Takkar
Madre mia. Da sentirsi male. Dopo 20 anni le analisi tecniche tattiche e di mercato lasciano il tempo che trovano.
Complimenti a squadra, società e Mister per il traguardo. Soprattutto al Mister, questa creatura è a sua immagine e somiglianza.
Complimenti a squadra, società e Mister per il traguardo. Soprattutto al Mister, questa creatura è a sua immagine e somiglianza.
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- Axel Latino Heat
Li mortacci!
Se non rischiamo ogni volta l'infarto, non siamo felici
Neanche nelle condizionali più favorevoli, riusciamo a vincere senza patemi.
Eravamo in superiorità numerica, troppo sicuri di portarla a casa e ci siamo adagiati nella ripresa.
Gli ultimi 20 minuti sono stati un incubo e ci stavano facendo rievocare i fantasmi di Lazio-Inter
Per fortuna non è successo nulla e ci siamo presi questa qualificazione strameritata e andiamo agli ottavi dopo 20 anni
Grande premio per il mister e per questo grande gruppo che ci ha fatto raggiungere questo bel traguardo dopo tanti anni.
Rinnovategli il contratto e accontentatelo per rinforzare la squadra negli anni a seguire.
Se non rischiamo ogni volta l'infarto, non siamo felici

Neanche nelle condizionali più favorevoli, riusciamo a vincere senza patemi.
Eravamo in superiorità numerica, troppo sicuri di portarla a casa e ci siamo adagiati nella ripresa.
Gli ultimi 20 minuti sono stati un incubo e ci stavano facendo rievocare i fantasmi di Lazio-Inter

Per fortuna non è successo nulla e ci siamo presi questa qualificazione strameritata e andiamo agli ottavi dopo 20 anni

Grande premio per il mister e per questo grande gruppo che ci ha fatto raggiungere questo bel traguardo dopo tanti anni.
Rinnovategli il contratto e accontentatelo per rinforzare la squadra negli anni a seguire.
- ecate
- Contatta:
Ieri sera tra il forum che non me faceva entrà e la camomilla che m'ha steso (due bustine in mezzo bicchiere, n'altro po' me la sniffavo direttamente) non so riuscito a scrive. Mortacci vostra io c'ho 30 anni gradirei camparne almeno altrettanti se non ve dispiace, de core ce n'ho uno solo.
Partita che doveva finì 4 a 1 ma comunque ci ha detto non bene, di più. Togliere contemporaneamente leiva, immobile e luis alberto è stata una follia che non mi aspettavo da inzaghi, non tanto per il gol preso subito dopo quanto per il fatto che poi non siamo più usciti dalla nostra area. E vabbè oh, l'importante è che sia andata. Da adesso in poi come va va.
Partita che doveva finì 4 a 1 ma comunque ci ha detto non bene, di più. Togliere contemporaneamente leiva, immobile e luis alberto è stata una follia che non mi aspettavo da inzaghi, non tanto per il gol preso subito dopo quanto per il fatto che poi non siamo più usciti dalla nostra area. E vabbè oh, l'importante è che sia andata. Da adesso in poi come va va.
Aspettiamo la fine del mercato.
- Per aspera ad astra
Sulla traversa apnea di 30 secondi , con mio figlio che mi guarda e fa “ Papà è traversa ! Tranquillo “
Bello de Papà’ ma che ne sai ...
Avanti Lazio mia
Farò, quel che potrò, per la mia Lazio...
Avanti Lazio mia
Farò, quel che potrò , per la mia Lazio...
- Dino
Incredibile il calcio, ieri potevi uscire dopo un girone giocato col coltello tra i denti, mamma mia che smaltita. Mi hanno fatto rivedere brutti fantasmi, ma per una volta ci ha detto bene.
Qualificazione strameritata, anzi nonostante il pareggio di ieri meritavamo sicuramente il primo posto. Poi ok culo sulla traversa ma ci siamo cagati due tre palle gol clamorose porca troia! Veramente doveva finire 4 a 1 sta cazzo di partita, però così godo troppo per tutti i gufi .. hehehehe una volta Caicedo una volta la traversa sempre lì ve lo pigliate
E forza Lazio cazzo, grande gruppo e grande Mister
Qualificazione strameritata, anzi nonostante il pareggio di ieri meritavamo sicuramente il primo posto. Poi ok culo sulla traversa ma ci siamo cagati due tre palle gol clamorose porca troia! Veramente doveva finire 4 a 1 sta cazzo di partita, però così godo troppo per tutti i gufi .. hehehehe una volta Caicedo una volta la traversa sempre lì ve lo pigliate
E forza Lazio cazzo, grande gruppo e grande Mister
Chi tifa Lazio sa che anche sul 2-1 in superioritá numerica c´é da soffrire.
Lo continuavo a ripetere a mia moglie che mi diceva di stare tranquillo...
Ma che ne sai tu?
Ero straconvinto che ci sarebbe stato da soffire fino all'ultimo...
Lo continuavo a ripetere a mia moglie che mi diceva di stare tranquillo...
Ma che ne sai tu?

Ero straconvinto che ci sarebbe stato da soffire fino all'ultimo...
- Mad J

30 secondi? Me so ripijato adesso!Per aspera ad astra ha scritto: ↑09/12/2020, 6:47Sulla traversa apnea di 30 secondi , con mio figlio che mi guarda e fa “ Papà è traversa ! Tranquillo “
Avanti Lazio mia
- Andrean73
C'ho il sorriso stampato in faccia da ieri. Sembro un deficiente pure allo specchio.simoferr83 ha scritto:Che smaltita
Hai riassunto il tutto perfettamente in 2 parole che sottolineo.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
GODO, GODO, GODO. Siamo agli OTTAVI DI FINALE! Ci sarebbe tanto da dire sulla partita ma un sonoro sti cazzi è un bel riassunto. Mi sono ripreso soltanto stamane, che ieri sera so stato pietrificato ed in apnea per ore. Una follia.
FORZA LAZIO!
FORZA LAZIO!
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Cinghialone
Forse oggi a mente fredda evito è un po' più semplice evitare gli insulti
Sono felicissimo della qualificazione, ma se fosse passato l'avversario non avrebbe rubato nulla. In casa nostra ed essendo nettamente inferiore. Ci sono degli errori enormi da cui imparare e la prossima volta non verremo graziati. Togliere Immobile (MOSTRO) e Leiva dal campo è stato micidiale. Forse lo avrei fatto sul 3-1, ma mai su risultato incerto. In più togliere Leiva per uno che ha giocato due partite quando hai Parolo a disposizione, mi pare folle.
Mio fratello ieri ha detto: "speriamo non rimanga sulla coscienza a Simone, questa qualificazione". C'è mancato veramente poco, forse un paio di centimetri.
Male anche Reina per la prima volta da quando è qui. La serata storta è capitata proprio in quella più sbagliata, purtroppo.
Ok, adesso prendete tutto quanto scritto sopra e mannatelo dateje foco, siamo tra le migliori 16 e VAFFANCULO AI GUFIDEMMERDA!
FORZA LAZIO!

Sono felicissimo della qualificazione, ma se fosse passato l'avversario non avrebbe rubato nulla. In casa nostra ed essendo nettamente inferiore. Ci sono degli errori enormi da cui imparare e la prossima volta non verremo graziati. Togliere Immobile (MOSTRO) e Leiva dal campo è stato micidiale. Forse lo avrei fatto sul 3-1, ma mai su risultato incerto. In più togliere Leiva per uno che ha giocato due partite quando hai Parolo a disposizione, mi pare folle.
Mio fratello ieri ha detto: "speriamo non rimanga sulla coscienza a Simone, questa qualificazione". C'è mancato veramente poco, forse un paio di centimetri.
Male anche Reina per la prima volta da quando è qui. La serata storta è capitata proprio in quella più sbagliata, purtroppo.
Ok, adesso prendete tutto quanto scritto sopra e mannatelo dateje foco, siamo tra le migliori 16 e VAFFANCULO AI GUFIDEMMERDA!
FORZA LAZIO!
- SS Lazio Rugby
Quanti milioni prendiamo con questo passaggio del girone?
Se una tra Inter e Atalanta non passa, nel caso prendiamo anche qualche milione in più?
Se una tra Inter e Atalanta non passa, nel caso prendiamo anche qualche milione in più?
- Tony
Ho detto la stessa cosa alla mia, avevo un paura fottuta che sarebbe successo quello che è successo, purtroppo siamo abituati da laziali a dover soffrire fino all'ultimo, però non va bene, bisogna crescere e spero ci sia servito proprio a questo, non è normale.
Ieri sera giuro che ho faticato a capire che avevamo passato il girone, non riuscivo ad essere felice al fischio finale e sta cosa non va bene, ero incazzato come una iena.
Oggi a mente fredda posso essere felice e me la godo, ma ho sofferto come un cane, era da tempo che non soffrivo così per la Lazio.
- Luca88
Mi si è fermato il cuore, ma ora tutto a posto
- sololamaglia85
SIAMO AGLI OTTAVI!!!!
Secondo me, ho visto una grande Lazio fino al 75' poi blackout totale per soffrire da cani nel pieno stile Lazio. Due goal presi da polli ma tutto sommato stavamo gestendo bene la partita sul 2-1. Dovevamo chiuderla prima si questo è sempre il nostro problema. Ieri è andata bene e va bene così.
Forza Lazio!!!
Secondo me, ho visto una grande Lazio fino al 75' poi blackout totale per soffrire da cani nel pieno stile Lazio. Due goal presi da polli ma tutto sommato stavamo gestendo bene la partita sul 2-1. Dovevamo chiuderla prima si questo è sempre il nostro problema. Ieri è andata bene e va bene così.
Forza Lazio!!!
Dovremmo aver incassato una 40 di milioni fino ad ora.SS Lazio Rugby ha scritto: ↑09/12/2020, 12:35Quanti milioni prendiamo con questo passaggio del girone?
Non prendi di più se non passano altre italiane, perché i premi qualificazioni non sono in base alla nazione ma vanno ad ogni singola squadra, cioè se passa l Ajax I soldi da secondo classificato se li prendono loro, sennò l atalanta, I soldi sempre quelli sono.
Ma infatti è quella la cosa più "da Lazio", esattamente come successo in quel Lazio inter e nella doppia sfida col salisburgo, complessivamente li abbiamo dominati e meritavamo di stravincere, manco di vincere. Ieri sera correa che poteva darla comoda a marusic solo e invece tira in bocca al portiere, immobile che tira in curva dalla posizione in cui avrà fatto 100 gol, sempre correa con quel diagonale che esce di mezzo metro... in 11 vs 10... quando ho visto il liscione dentro l'area nostra e la palla che andava comoda comoda verso quello solo ve giuro me s'è gelato il sangue.
Aspettiamo la fine del mercato.
A mente fredda dopo ieri, abbiamo sofferto tanto il fattore psicologico e pressione che avevamo addosso. Ci siamo spaventati tanto quando non abbiamo chiuso la partita ed invece loro l'hanno riaperta.
Sul 2 a 2 si sentiva da morire la mancanza di luis Alberto, non abbiamo costruito nulla dopo la sua uscita.
C'è da dire che il bruges non era per niente male, non sembrava la squadra di un mese fà, loro erano comunque più liberi mentalmente.
Sul 2 a 2 si sentiva da morire la mancanza di luis Alberto, non abbiamo costruito nulla dopo la sua uscita.
C'è da dire che il bruges non era per niente male, non sembrava la squadra di un mese fà, loro erano comunque più liberi mentalmente.
- Edo_88
Che poi oh, c'avrà pure detto culo sulla traversa, ma al tempo stesso in quell'azione ci stava dicendo una sfiga ENORME.
Svirgolata di quello del brugge che finisce preciso preciso sul compagno. Svirgola pure lui e finisce sui piedi di quello che, defilato e solo soletto, prende la traversa.
Se ce segnavano su quell'azione, molto probabilmente avrei infartato.
Svirgolata di quello del brugge che finisce preciso preciso sul compagno. Svirgola pure lui e finisce sui piedi di quello che, defilato e solo soletto, prende la traversa.
Se ce segnavano su quell'azione, molto probabilmente avrei infartato.
- ClaMCM
Risultato straordinario, se non ce regala un brivido la Lazio non semo contenti, ma va più che bene cosi!
Grazie a tutti squadra e mister! Forza Lazio!
Grazie a tutti squadra e mister! Forza Lazio!
- Spike
Me sto a riprende ora..... porco zio!!!!
Quante facce scure oggi in giro....
Quante facce scure oggi in giro....
- Luca88
Ahahahah è andata esattamente così
- ecate
- Contatta: