Benevento - LAZIO
- Laziale_in_Brasile
Messaggio
Re: Benevento - LAZIO
Ormai è la costante del periodo...piamo gol a fine primo tempo e nel secondo tempo senza anima.
Qualcosa è successo...n'è possibile.
Pure inzaghi...le cose.nn vanno...cambia sto modulo no?
Piamose er Papu pure domani....bisogna fa qualcosa prima che sia troppo tardi.
1 punto co benevento samp udinese verona...ma PDD
Qualcosa è successo...n'è possibile.
Pure inzaghi...le cose.nn vanno...cambia sto modulo no?
Piamose er Papu pure domani....bisogna fa qualcosa prima che sia troppo tardi.
1 punto co benevento samp udinese verona...ma PDD
Una buona Lazio nel primo tempo che però non ha avuto la forza di fare il secondo....il pari alla fine è giusto....mi rodeva piu' il culo col verona dove hai perso x due autoreti...
cmq calma con i giudizi su luis Alberto.....non sta bene ma ha fatto un bel primo tempo.....la squadra è fisicamente a pezzi, la qualità non basta...
cmq calma con i giudizi su luis Alberto.....non sta bene ma ha fatto un bel primo tempo.....la squadra è fisicamente a pezzi, la qualità non basta...
LAZIO=AMORE
- Derek
Da prendere quasi tutti a pedate (stasera salvo Ciro, Reina ed Escalante).
L'ultimo bonus era quello con l'Udinese. Contro Verona e Benevento era obbligatorio vincere ed il minimo sindacabile sarebbe stato giocarle con le palle fumanti. Correa, Luis e Milinkovic da appendere al muro.
L'ultimo bonus era quello con l'Udinese. Contro Verona e Benevento era obbligatorio vincere ed il minimo sindacabile sarebbe stato giocarle con le palle fumanti. Correa, Luis e Milinkovic da appendere al muro.
"Essere Laziali è qualcosa di speciale, diverso dalla massa"
Qua se non se sbrigano a fa’ 40 punti rischiamo di trovarci in brutte acque, calcolando che le prossime 2 le perderemo entrambe.Mex87 ha scritto: ↑15/12/2020, 23:40VERGOGNATEVI.
Mamma mia che schifo, ho il vomito per questi soggetti.
Partita abominevole, squadra irritante e svogliata, allenatore allo sbando, società inesistente. Pensiero che non sarebbe cambiato neanche se sculavamo la vittoria.
Campionato ignobile, stagione già andata a puttane. Aspettiamo la pietra tombale nelle prossime due e buonanotte.
È chiaro ormai che si è rotto qualcosa fra tutte le sue componenti.
Continuare a rispettare sta gente che disonora la nostra maglia.
Che siate maledetti. INDEGNI.
I crisantemi (cit.)
Per fortuna che ci pensa Tare e non te (cit.)
- Oscar70
Fino al gol di Ciro abbiamo giocato,poi stop.
Mi prendo il punto e sto,anche perché Reina è dovuto intervenire più volte;concediamo troppo.
Per vari motivi non è un momento semplice ma bisogna continuare ad avere fiducia.
Mi prendo il punto e sto,anche perché Reina è dovuto intervenire più volte;concediamo troppo.
Per vari motivi non è un momento semplice ma bisogna continuare ad avere fiducia.
Esattamente, fiducia in cosa? La Lazio ha smesso di giocare a febbraio!
Purtroppo la dimensione di questa Lazio è quella attuale, lo dimostra il post lockdown (sia stramaledetto) e queste prime 12 giornate.
La Lazio è questa, ormai mi pare chiaro, vuoi per demeriti, vuoi perché alcuni giocano contro, ma questo è.
Strano scriverlo ma mi tengo il punto.
Muove la classifica ed evita ulteriori processi.
In questo periodo non bravi, ma manco fortunati, un po' nervosi.
Sembriamo il Napoli dello scorso anno, squadra impaurita e insicura.
Serve una scossa, servono scelte dure da parte del mister.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Muove la classifica ed evita ulteriori processi.
In questo periodo non bravi, ma manco fortunati, un po' nervosi.
Sembriamo il Napoli dello scorso anno, squadra impaurita e insicura.
Serve una scossa, servono scelte dure da parte del mister.
FORZA LAZIO SEMPRE !!!
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- neogia
Me fa sorride leggere critiche alla campagna acquisti estiva quando in tutta sincerità il problema de sta squadra oggi me sembrano i vecchi: Luis Alberto fara' anche un buon primo tempo ma gioca per i cazzi suoi tutta la partita, Correa passeggia (da almeno 3 o 4 partite) e torna 1 volta su 5, Sergio alterna momenti di divinazione a momenti del tutto fuori luogo con i tacchi&suola gratuiti ed inutili, Acerbi (oggi non giocava ma mi riferisco alle ultime uscite) che ha deciso de gioca a tutto campo lasciando spesso il reparto in affanno visto che lui sta tre spanne sopra tutti e fare 90 minuti avanti indietro ti fa perde lucidità poi . E la colpa è del mercato? Si quello de 4 anni fa forse.... Oggi Escalante fa un partitone da solo a centrocampo, Pereira da quando entra inizio a vedere profondità e cross in area decenti (all 80esimo però), Reina oggi c ha salvato almeno 2 o 3 volte che se ce stava in porta Er Ciancichella mica lo so come finiva. A me sembra invece che i nuovi c hanno voglia e tigna più di alcuni veterani che invece se specchiano in sé stessi e nel fatto che sanno che Simone li considera inamovibili.; spesso sentirsi il pepe al culo aiuta a fare di più e a scendere dal piedistallo. Io darei più spazio ai nuovi invece pensa te che secondo me adesso stanno più motivati e vogliosi di fare le fiamme di altri senatori.
Ultima modifica di neogia il 16/12/2020, 0:10, modificato 1 volta in totale.
- matador0975
Buon natale a tutti e buon anno
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Mai dire ad un fruttarolo che non capisce un cazzo!! si potrebbe offendere
D'accordissimo.neogia ha scritto: ↑16/12/2020, 0:07Me fa sorride leggere critiche alla campagna acquisti estiva quando in tanta il proviene de sta squadra oggi me sembrano i vecchi: Luis Alberto gara anche un buon primo tempo ma giovanetti gioca per i cazzi suoi tutta la partita, Correa passeggia (da almeno 3 o 4 partite) e torna 1 volta su 5, Sergio alterna momenti di divinazione a momenti del tutto fuori luogo con i tacchi&suola gratuiti ed inutili, Acerbi (oggi non giocava ma mi riferisco and ultime uscite) che ha deciso de gioca a tutto campo lasciando spesso il reparto in affanno visto che lui sta tre spanne sopra tutti. E la colpa è del mercato? Si quello de 4 anni fa forse.... Oggi Escalante fa un partitone da solo a centrocampo, Pereira da quando entra inizio a vedere profondità e cross in area decenti (all 80esimo però), Reina oggi c ha salvato almeno 2 o 3 volte che se ce stava in porta Er Ciancichella mica lo so come finiva. A me sembra invece che i nuovi c hanno voglia e tigna più di alcuni veterani che invece se specchiano in sé stessi e nel fatto che sanno che Simone li considera inamovibili.; spesso breve sentirsi il pepe al culo aiuta a fare di più e acerbe dal piedistallo. Io darei più spazio ai nuovi invece pensa te che secondo me adesso stanno più motivati e vogliosi di fare le fiamme di altri senatori.
igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- Oscar70
Daniele, quella LAZIO giocava una volta a settimana e aveva tutti gli effettivi a pieno regime che si allenavano bene durante la settimana,girava tutto come un orologio .Daniele_1991 ha scritto: ↑15/12/2020, 23:51Esattamente, fiducia in cosa? La Lazio ha smesso di giocare a febbraio!
Purtroppo la dimensione di questa Lazio è quella attuale, lo dimostra il post lockdown (sia stramaledetto) e queste prime 12 giornate.
La Lazio è questa, ormai mi pare chiaro, vuoi per demeriti, vuoi perché alcuni giocano contro, ma questo è.
Oggi abbiamo giocatori da recuperare pienamente come Ramos,Lulic completamente,Luis Alberto non in condizione evidente,Leiva part time,adesso anche Acerbi out.I nuovi che sono arrivati ancora non bene inseriti,tranne Pereira,spesso siamo dovuti ricorrere a tappare i buchi di queste assenze in varie zone del campo con Parolo,anche Vavro è un elemento che può tornare utile anche lui out da inizio stagione,in tutto questa situazione aggiungi che abbiamo dovuto sopportare una situazione anomala e pesante con il virus,a Burges a un certo punto abbiamo dovuto schierare un primavera ma nonostante tutto questo riusciamo ancora a galleggiare e a strappare una qualificazione in CL.Ecco per questi motivi dico che bisogna continuare ad avere fiducia perché possiamo solo migliorare tutte queste situazioni.
- Il Sigaro
Siamo pure l'unica squadra del campionato che al 60' sta sulle ginocchia con la lingua penzoloni.
Corrono tutti il doppio di noi.
Poi devono spiegarmi perché bisogna sempre entrare in porta con la palla, se siamo a più di sei metri dal portiere la passiamo.
Corrono tutti il doppio di noi.
Poi devono spiegarmi perché bisogna sempre entrare in porta con la palla, se siamo a più di sei metri dal portiere la passiamo.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Con tutto il bene eh, ma queste sono solo scuse ed alibi.Oscar70 ha scritto: ↑16/12/2020, 0:25Daniele, quella LAZIO giocava una volta a settimana e aveva tutti gli effettivi a pieno regime che si allenavano bene durante la settimana,girava tutto come un orologio .Daniele_1991 ha scritto: ↑15/12/2020, 23:51Esattamente, fiducia in cosa? La Lazio ha smesso di giocare a febbraio!
Oggi abbiamo giocatori da recuperare pienamente come Ramos,Lulic completamente,Luis Alberto non in condizione evidente,Leiva part time,adesso anche Acerbi out.I nuovi che sono arrivati ancora non bene inseriti,tranne Pereira,spesso siamo dovuti ricorrere a tappare i buchi di queste assenze in varie zone del campo con Parolo,anche Vavro è un elemento che può tornare utile anche lui out da inizio stagione,in tutto questa situazione aggiungi che abbiamo dovuto sopportare una situazione anomala e pesante con il virus,a Burges a un certo punto abbiamo dovuto schierare un primavera ma nonostante tutto questo riusciamo ancora a galleggiare e a strappare una qualificazione in CL.Ecco per questi motivi dico che bisogna continuare ad avere fiducia perché possiamo solo migliorare tutte queste situazioni.
Io non ho più fiducia in loro, zero totale. Hanno rovinato tutto.
Esatto.
Sono due cose che me fanno uscire pazzo. E che non riesco a capire.
Io continuo a pensare che il problema principale è che prendiamo gol con una facilità disarmante. Col cazzo che noi famo gol con 8 difensori avversari dentro l'area come il benevento stasera.
Per il resto qualche problemino fisico è comprensibile vista la situazione da settembre ad oggi, con la squadra che non si è mai allenata due giorni di fila, metà della rosa che ha avuto il covid, altri infortunati di lungo corso (escalante visto stasera ci avrebbe fatto comodo come sono sicuro che ci avrebbe fatto comodo muriqi in queste partite).
A gennaio va preso almeno un difensore forte, non mauricio o bisevac, uno vero. Chi non lo so ma va preso. Poi se può discute inzaghi, il modulo, qualche giocatore un po' svagato, ma per me il problema più urgente è che non puoi prende gol tutte le partite. Se non sbaglio sono 20 in 12 partite, una marea, una media da squadra che retrocede. Davanti segnamo regolarmente, ma non ne puoi fa 4 ogni partita pe vince.
Se i risultati non vengono è normale che ti demoralizzi, e a noi onestamente non ce dice manco troppo bene sto periodo. A me la cosa che preoccupa è che adesso vengono napoli e milan e non vorrei che famo pioli 2, ecco.
Per il resto qualche problemino fisico è comprensibile vista la situazione da settembre ad oggi, con la squadra che non si è mai allenata due giorni di fila, metà della rosa che ha avuto il covid, altri infortunati di lungo corso (escalante visto stasera ci avrebbe fatto comodo come sono sicuro che ci avrebbe fatto comodo muriqi in queste partite).
A gennaio va preso almeno un difensore forte, non mauricio o bisevac, uno vero. Chi non lo so ma va preso. Poi se può discute inzaghi, il modulo, qualche giocatore un po' svagato, ma per me il problema più urgente è che non puoi prende gol tutte le partite. Se non sbaglio sono 20 in 12 partite, una marea, una media da squadra che retrocede. Davanti segnamo regolarmente, ma non ne puoi fa 4 ogni partita pe vince.
Se i risultati non vengono è normale che ti demoralizzi, e a noi onestamente non ce dice manco troppo bene sto periodo. A me la cosa che preoccupa è che adesso vengono napoli e milan e non vorrei che famo pioli 2, ecco.
Aspettiamo la fine del mercato.
- ecate
- Contatta:
io ancora non riesco a capire che cazzo ha fatto Luis Alberto al 41' porcod per riuscire ad incartarsi.
Ok la rosa fracica, ok la sfiga, ok stocazzo....mapporcod.....
Ok la rosa fracica, ok la sfiga, ok stocazzo....mapporcod.....
- lazialidimilano
Nel torneo scorso resto convinto che prima del blocco fu il giocare spensierati e senza nulla da perdere (è la volta buona che andiamo nell'Europa che conta, tanto se non ci riusciamo è già capitato) che ci diede la fame per arrivare ad un punto della vetta dopo 3/4 di campionato e farci sognare lo scudetto; invece nel post lockdown, oltre ai problemi fisici (partite troppo ravvicinate, infortuni a raffica, pochi giocatori da ruotare per una rosa non ampia e non di qualità nelle seconde linee), fu soprattutto la questione mentale alla base della discesa: per assurdo, alla ripresa del campionato, ci siamo ritrovati Noi ad essere favoriti per il titolo, anche per colpa del circo mediatico che alimentava le solite polemiche quando diamo fastidio. Eravamo Noi quelli che avevano tutto da perdere e la mentalità vincente non si costruisce solamente con qualche mese di grande gioco e filotti vittoriosi; ricordiamoci sempre per quanto abbiamo rincorso sto benedetto posto campion, che tra alti (vittorie di coppe e supercoppe) e bassi (lasciamo perdere che ci ricordiamo tutti) mancava da ormai vent'anni.
Adesso che finalmente hai raggiunto questo obbiettivo credo che nei giocatori ruoti tutto intorno al sentirsi, prima totalmente concentrati e poi completamente appagati per aver addirittura passato il girone; un risultato si storico, si che porta soldi, si di prestigio, ma "inutile" (passatemi il termine) ai fini del campionato in corso; la cosiddetta fame, espressa in coppa quest'anno come l'anno scorso pre-pandemia nel torneo nazionale, in questo campionato non si vede se non a sprazzi, guarda caso contro le big si (inter, juve) e contro le medio-piccole no, soprattutto in casa poi. Stimoli ad intermittenza? Supponenza di essere più forti? Fragilità mentale? In campionato, nelle partite sulla carta non difficili, finora forse solo a cagliari e crotone si è vista la Lazio dello scorso anno, un pò poco.
Abbiamo una squadra "vecchia", in quella che è l'ossatura portante, quindi per il nostro "target" si gioca ancora troppo in maniera ravvicinata, come nel post lockdown, per avere un rendimento più consono ai veri valori della squadra; il mercato ha portato alcuni giocatori in più dell'anno scorso (Perea, AK, Escalante) che pare abbiano quella fame di vittoria che invece manca temporaneamente agli altri, soprattutto ai tenori eccetto Ciro, allora utilizziamoli il più possibile.
Ai risultati deludenti in campionato, aggiungiamo alle ultime varie polemiche interne (Acerbi, Luis, Peruzzi), meno male che dovremmo essere una famiglia, la questione rinnovo Inzaghi per dire che c'è qualcosa veramente che non va.
Scusate la lunghezza ma la premessa era doverosa: si avete fatto la storia, è vero (quanto tempo però c'è voluto), ma se posso permettermi, il messaggio vale per il Mister e soprattutto ai tenori-senatori, adesso che avete perso una marea di punti con le medio-piccole devi vincere con le grandi. Guarda caso arrivano in rapida successione napoli e milan e se vuoi continuare a scrivere la storia i 6 punti sono fondamentali, poi c'è la sosta e sarà un altro campionato, almeno fino all'appuntamento sul quale avete concentrato tutte le energie.
Adesso che finalmente hai raggiunto questo obbiettivo credo che nei giocatori ruoti tutto intorno al sentirsi, prima totalmente concentrati e poi completamente appagati per aver addirittura passato il girone; un risultato si storico, si che porta soldi, si di prestigio, ma "inutile" (passatemi il termine) ai fini del campionato in corso; la cosiddetta fame, espressa in coppa quest'anno come l'anno scorso pre-pandemia nel torneo nazionale, in questo campionato non si vede se non a sprazzi, guarda caso contro le big si (inter, juve) e contro le medio-piccole no, soprattutto in casa poi. Stimoli ad intermittenza? Supponenza di essere più forti? Fragilità mentale? In campionato, nelle partite sulla carta non difficili, finora forse solo a cagliari e crotone si è vista la Lazio dello scorso anno, un pò poco.
Abbiamo una squadra "vecchia", in quella che è l'ossatura portante, quindi per il nostro "target" si gioca ancora troppo in maniera ravvicinata, come nel post lockdown, per avere un rendimento più consono ai veri valori della squadra; il mercato ha portato alcuni giocatori in più dell'anno scorso (Perea, AK, Escalante) che pare abbiano quella fame di vittoria che invece manca temporaneamente agli altri, soprattutto ai tenori eccetto Ciro, allora utilizziamoli il più possibile.
Ai risultati deludenti in campionato, aggiungiamo alle ultime varie polemiche interne (Acerbi, Luis, Peruzzi), meno male che dovremmo essere una famiglia, la questione rinnovo Inzaghi per dire che c'è qualcosa veramente che non va.
Scusate la lunghezza ma la premessa era doverosa: si avete fatto la storia, è vero (quanto tempo però c'è voluto), ma se posso permettermi, il messaggio vale per il Mister e soprattutto ai tenori-senatori, adesso che avete perso una marea di punti con le medio-piccole devi vincere con le grandi. Guarda caso arrivano in rapida successione napoli e milan e se vuoi continuare a scrivere la storia i 6 punti sono fondamentali, poi c'è la sosta e sarà un altro campionato, almeno fino all'appuntamento sul quale avete concentrato tutte le energie.
- ecate
- Contatta:
sul difensore due cose:Stock ha scritto: ↑16/12/2020, 0:50Io continuo a pensare che il problema principale è che prendiamo gol con una facilità disarmante. Col cazzo che noi famo gol con 8 difensori avversari dentro l'area come il benevento stasera.
1) se vuoi un difensore VERO probabilmente viene da una squadra che gioca in europa, quindi per la CL sticazzi.
2) metti in preventivo che se arriva IronMan appena mette piede a Formello va dritto in Paideia per un mese (c'è sta tassa da pagare)
Per il resto concordo: abbiamo iniziato a Cagliari in emergenza, poi tragedia con l'inter con Parolo centrale, altri infortunati vari come Escalante, Muriqui (poi entrambi con una ricaduta), poi inizi a giocare ogni tre giorni, infortuni in nazionale (lazzari), covid, altre nazionali (SMS), altri infortuni.
In tutto questo quelli sani al 75% han dovuto fare gli straordinari e non recuperano mai al 100%, quelli sani al 100% sono stanchi morti perché giocano sempre (Immobile, Marusic, Acerbi è ovviamente zompato).
Altri giocano ma sono fermi (Radu, Correa etc).
Però giochi comunque ogni tre giorni.
E quando cazzo recuperi? Abbiamo bisogno di sta sosta di 10 giorni.
- ecate
- Contatta:
Cioè cazzo sulla carta abbiamo due squadre, ma in realtà la maggior parte di questi componenti della squadra B sono zompati pure loro.
Allora è ovvio che giocare ogni tre giorni diventa improponibile.
C'è semmai da chiedersi come mai sta cosa succede sempre a noi da ANNI a questa parte.
Allora è ovvio che giocare ogni tre giorni diventa improponibile.
C'è semmai da chiedersi come mai sta cosa succede sempre a noi da ANNI a questa parte.
- Oscar70
No Mex, se mi permetti sono dati oggettivi.Mex87 ha scritto: ↑16/12/2020, 0:40Con tutto il bene eh, ma queste sono solo scuse ed alibi.Oscar70 ha scritto: ↑16/12/2020, 0:25Daniele, quella LAZIO giocava una volta a settimana e aveva tutti gli effettivi a pieno regime che si allenavano bene durante la settimana,girava tutto come un orologio .Daniele_1991 ha scritto: ↑15/12/2020, 23:51Esattamente, fiducia in cosa? La Lazio ha smesso di giocare a febbraio!
Poi su certe questioni interne allo spogliatoio non ci credo;in un altro post qualche giorno fa avevo scritto che credo sia meglio resettare la scorsa stagione,perché questa è una stagione diversa per i motivi che ho scritto sopra,la stessa tenuta atletica e anche mentale inevitabilmente ne risente.Poi il mister può anche sbagliare qualche scelta-io per dire lo avrei tolto prima Luis Alberto e inserito Pereira-però l'allenatore è lui e quello che ha fatto fino ad oggi non può essere scalfito dopo queste ultime partite.
Poi chiaro quando vedi una partita del genere t'incazzi e manco poco,anche perché con un po di cattiveria in più e meno leziosismi la chiudevi nel primo tempo.Poi non girano nemmeno gli episodi; un palo e un rigore netto negato .
Regà la scorsa stagione cancellatela. Abbiamo battuto qualunque record della storia della Lazio. E' impensabile che succeda di nuovo, ma è impensabile pure andarci vicino.
Aspettiamo la fine del mercato.
- ecate
- Contatta:
ma dopo la sosta, recuperando chi dobbiamo, riposando un po' e giocando una volta a settimana fino a fine febbraio (tranne per subito dopo natale) io sono convinto che recuperiamo. C'è anche il derby porcod.
Però non possiamo sbracare le prossime due, rischiamo veramente di non uscirne a livello psicologico.
- Alfa83
Le prossime due partire saranno fatte come si deve,ne sono piu' che convinto.
Gasperini pedalino disparo
- ecate
- Contatta:
facile facile.
e me fa incazzà ancora di più....perché se vinci Juventus Lazio 0-20 e perdi in casa con il Verona perché Radu fa la cazzata sempre 3 punti sono.
Stasera me li inculerei oh.
Eh, ma se solo e sempre i nostri si rompono sempre e non recuperano mai (o poco e male), allora c'è un chiaro problema di fondo che va avanti da anni. E se tanti vengono spremuti allo sfinimento invece di far giocare chi sta meglio, la colpa di chi è.Oscar70 ha scritto: ↑16/12/2020, 1:07No Mex, se mi permetti sono dati oggettivi.Mex87 ha scritto: ↑16/12/2020, 0:40Con tutto il bene eh, ma queste sono solo scuse ed alibi.Oscar70 ha scritto: ↑16/12/2020, 0:25Daniele, quella LAZIO giocava una volta a settimana e aveva tutti gli effettivi a pieno regime che si allenavano bene durante la settimana,girava tutto come un orologio .Daniele_1991 ha scritto: ↑15/12/2020, 23:51Esattamente, fiducia in cosa? La Lazio ha smesso di giocare a febbraio!
Poi su certe questioni interne allo spogliatoio non ci credo;in un altro post qualche giorno fa avevo scritto che credo sia meglio resettare la scorsa stagione,perché questa è una stagione diversa per i motivi che ho scritto sopra,la stessa tenuta atletica e anche mentale inevitabilmente ne risente.Poi il mister può anche sbagliare qualche scelta-io per dire lo avrei tolto prima Luis Alberto e inserito Pereira-però l'allenatore è lui e quello che ha fatto fino ad oggi non può essere scalfito dopo queste ultime partite.
Poi chiaro quando vedi una partita del genere t'incazzi e manco poco,anche perché con un po di cattiveria in più e meno leziosismi la chiudevi nel primo tempo.Poi non girano nemmeno gli episodi; un palo e un rigore netto negato .
Su 20 squadre, siamo l'unica spompata. Dai.
Ah, anche questi sono dati oggettivi e inconfutabili. Oltre che ignobili, rispetto a quanto sbandierano i nostri eroi.
24 giugno - 1 agosto:
5 V (Fiorentina, Torino, Cagliari, Verona, Brescia)
1 P (Udinese)
6 S (Atalanta, Milan, Lecce, Sassuolo, Juventus, Napoli)
19 GF
18 GS
26 settembre - 15 dicembre:
5 V (Cagliari, Bologna, Torino, Crotone, Spezia)
3 P (Inter, Juventus, Benevento)
4 S (Atalanta, Sampdoria, Udinese, Verona)
18 GF
20 GS
Ultime 24 partite di campionato:
10 V
4 P
10 S
37 GF
38 GS
34 punti in 24 partite.
6 vittorie su 10 in trasferta.
5 sconfitte su 10 sono casalinghe (Milan e Sassuolo + Atalanta, Udinese, Verona).
18 punti in 12 partite come nel 15-16. Meno (16) nel 13-14. E sappiamo come sono finite entrambe le stagioni.
- 35 cartellini gialli in 12 partite. Primi in classifica al pari del Benevento, dietro c'è lo Spezia.
In casa:
-1 vittoria in 6 partite.
- Cinque volte in svantaggio a fine primo tempo. I peggiori del campionato.
- 6 primi tempi senza gol. In Europa peggio solo Eibar e Huesca.
- Oscar70
Sulle rotazioni la penso anche io come te,darei più minuti a chi ha giocato meno soprattutto in questo periodo,a me sinceramente quello che preoccupa maggiormente è il centrocampo senza Leiva o comunque part time,questa cosa secondo me fa saltare molti equilibri sia in fase difensiva che offensivaMex87 ha scritto: ↑16/12/2020, 1:39Eh, ma se solo e sempre i nostri si rompono sempre e non recuperano mai (o poco e male), allora c'è un chiaro problema di fondo che va avanti da anni. E se tanti vengono spremuti allo sfinimento invece di far giocare chi sta meglio, la colpa di chi è.Oscar70 ha scritto: ↑16/12/2020, 1:07No Mex, se mi permetti sono dati oggettivi.Mex87 ha scritto: ↑16/12/2020, 0:40Con tutto il bene eh, ma queste sono solo scuse ed alibi.Oscar70 ha scritto: ↑16/12/2020, 0:25Daniele, quella LAZIO giocava una volta a settimana e aveva tutti gli effettivi a pieno regime che si allenavano bene durante la settimana,girava tutto come un orologio .Daniele_1991 ha scritto: ↑15/12/2020, 23:51Esattamente, fiducia in cosa? La Lazio ha smesso di giocare a febbraio!
Ah, anche questi sono dati oggettivi e inconfutabili. Oltre che ignobili, rispetto a quanto sbandierano i nostri eroi.
24 giugno - 1 agosto:
1 P (Udinese)
19 GF
18 GS
18 GF
20 GS
10 V
4 P
10 S
37 GF
38 GS
34 punti in 24 partite.
5 sconfitte su 10 sono casalinghe (Milan e Sassuolo + Atalanta, Udinese, Verona).
18 punti in 12 partite come nel 15-16. Meno (16) nel 13-14. E sappiamo come sono finite entrambe le stagioni.
- 35 cartellini gialli in 12 partite. Primi in classifica al pari del Benevento, dietro c'è lo Spezia.
In casa:
Ultima modifica di Oscar70 il 16/12/2020, 1:53, modificato 1 volta in totale.
- Takkar
Reina è più di una volta che dice che manca la “fame” (dopo Genova e oggi)...
Evidentemente...
D’altronde quando la società in primis (allenatore compreso) dice di aver “fatto la storia” per un girone passato
anziché parlare di “punto di partenza”, ci sta pure che qualcuno poco ambizioso si senta appagato e che lo sia fino a Marzo.Tolto Immobile, mi sembra che siano proprio i big (presunti) ad aver un po’ mollato, soprattutto di testa, poi avoja a parlare di condizione fisica (ve lo ricordate Immobile dopo Lecce Lazio?). In coppa vanno a 2000, in campionato col freno a mano. Mi sa che abbiamo sbagliato la preparazione fisica per il campionato, perché quella fatta per la coppa va da paura...
Evidentemente...
D’altronde quando la società in primis (allenatore compreso) dice di aver “fatto la storia” per un girone passato
anziché parlare di “punto di partenza”, ci sta pure che qualcuno poco ambizioso si senta appagato e che lo sia fino a Marzo.Tolto Immobile, mi sembra che siano proprio i big (presunti) ad aver un po’ mollato, soprattutto di testa, poi avoja a parlare di condizione fisica (ve lo ricordate Immobile dopo Lecce Lazio?). In coppa vanno a 2000, in campionato col freno a mano. Mi sa che abbiamo sbagliato la preparazione fisica per il campionato, perché quella fatta per la coppa va da paura...
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
- ecate
- Contatta:
- Waldganger
In questo momento, siamo questi. Il gioco di Simone è dispendioso e stiamo pagando quelle 3 settimane di Focolaio Covid in cui non si sono allenati e hanno giocato sempre gli stessi. Cerchiamo di stare calmi e superiamo questa impasse. La squadra c’è. Intando ieri non abbiamo perso, che nei momenti di sfiga è ancora più grave. Finiamo quest’anno e scavalliamo al prossimo. ci toglieremo tante soddisfazioni.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
E vabbè, dobbiamo avere fiducia, basta vincerne 2/3 di fila etc etc ok, precisamente con chi dovremmo vincerle queste 2/3 di fila? Dato che non ci riusciamo neanche con squadrette dal decimo posto in giù e pure in casa.
Andrà tutto bene, siamo solo sfortunati e stanchi, talmente tanto da non riuscire più a dare una palla in verticale, da giocare solo di tacco e di suola e a fare i sombreri.
Siamo così sfortunati da non avere fame, però siamo arrivati agli ottavi di CL ed è come aver vinto un trofeo.....
Devono stare tutti zitti, non devono parlare più, nessuno, scrivono solo cazzate sui social dove è facile fare i fichi. Devono pensare solo a lavorare.
Chi non vuole stare qui se ne può tranquillamente andare a fare in culo da un'altra parte.
Andrà tutto bene, siamo solo sfortunati e stanchi, talmente tanto da non riuscire più a dare una palla in verticale, da giocare solo di tacco e di suola e a fare i sombreri.
Siamo così sfortunati da non avere fame, però siamo arrivati agli ottavi di CL ed è come aver vinto un trofeo.....
Devono stare tutti zitti, non devono parlare più, nessuno, scrivono solo cazzate sui social dove è facile fare i fichi. Devono pensare solo a lavorare.
Chi non vuole stare qui se ne può tranquillamente andare a fare in culo da un'altra parte.
- IOCERO
Questa squadra mi da la sensazione di essere presuntuosa nel senso che loro credono che l’andamento della partita dipenda esclusivamente da loro stessi. Se non si levano dalla testa la scorsa stagione fino a marzo qua non se ne esce. Possiamo parlare ore sugli acquisti su chi deve giocare al posto di chi, ma la squadra in questo momento non ci crede.
- Zealot
I dati espressi da Mex dicono tutto. C'è poco da fare, siamo a ritmi da squadra di metà classifica.Mex87 ha scritto: ↑16/12/2020, 1:39
Eh, ma se solo e sempre i nostri si rompono sempre e non recuperano mai (o poco e male), allora c'è un chiaro problema di fondo che va avanti da anni. E se tanti vengono spremuti allo sfinimento invece di far giocare chi sta meglio, la colpa di chi è.
24 giugno - 1 agosto:
1 P (Udinese)
19 GF
18 GS
18 GF
20 GS
10 V
4 P
10 S
37 GF
38 GS
34 punti in 24 partite.
In casa:
E lì finiremo, se in qualche modo non riusciamo ad infilare quel filotto di 7/8 partite positive... cosa che al momento non vedo possibile.
- Il Sigaro
La squadra sta troppo giù fisicamente, regge un'ora scarsa. Non è questione di Covid, infortuni, ecc., a questo punto della stagione e dopo quello che abbiamo visto nei mesi scorsi mi sembra evidente che un problemino di preparazione c'è.
Nelle partite più importanti giocando sui nervi si arriva in fondo, segno che la squadra c'è, ma a lungo andare in questa situazione di punti ne fai pochi.
Poi come al solito quando c'è da prenderla in culo il vento c'alza la camicia (autogol, pali, rigorucci negati, gol avversari con tiri sporchi in mezzo a una selva di gambe, ecc., vedi le ultime due partite) ma alla base di tutto vedo giocatori poco brillanti che quasi sempre arrivano sulla palla dopo gli avversari e perdono lucidità col passare dei minuti.
Nelle partite più importanti giocando sui nervi si arriva in fondo, segno che la squadra c'è, ma a lungo andare in questa situazione di punti ne fai pochi.
Poi come al solito quando c'è da prenderla in culo il vento c'alza la camicia (autogol, pali, rigorucci negati, gol avversari con tiri sporchi in mezzo a una selva di gambe, ecc., vedi le ultime due partite) ma alla base di tutto vedo giocatori poco brillanti che quasi sempre arrivano sulla palla dopo gli avversari e perdono lucidità col passare dei minuti.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Blevins
neanche mi fanno incazzare, perchè vedere una buonissima squadra (nonostante il mercato non sia stato il massimo) andare in pappa per un giorne di CL neanche così impegnativo (hanno avuto pure il coraggio di dire di aver fatto la storia passandolo ahahaha) fa solo tenerezza
tuttavia, per non finire come il napoli dello scorso anno c'è ancora tempo, non molto, ma c'è
tuttavia, per non finire come il napoli dello scorso anno c'è ancora tempo, non molto, ma c'è
- ramonserrano
Ecco, hai centrato il punto.Takkar ha scritto: ↑16/12/2020, 1:49Reina è più di una volta che dice che manca la “fame” (dopo Genova e oggi)...
Evidentemente...
Siamo tutti felicissimi per il passaggio del girone e se me lo avessero detto ad Agosto avrei pensato quasi ad una presa per il culo.
Ma parlare di aver fatto la storia per essere arrivato agli ottavi di finale no, non può essere accettato.
Il pensiero corretto da esprimere era: "E' un passo importante e di stimolo a crescere per noi (allenatore, giocatori) e per la società".
Cazzo Mister, eppure hai vinto uno scudetto, lo sai cosa significa vincere!
Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia!
- Domenico1900
Il problema principale di questa squadra è la presunzione! Si specchia troppo ed ovviamente la punta dell'iceberg sta nei suoi uomini più tecnicamente forti. Reina lo ha detto più volte, dobbiamo migliorare e manca la fame!
- Cinghialone
Sempre un piacere leggerti.Il Sigaro ha scritto: ↑16/12/2020, 8:44La squadra sta troppo giù fisicamente, regge un'ora scarsa. Non è questione di Covid, infortuni, ecc., a questo punto della stagione e dopo quello che abbiamo visto nei mesi scorsi mi sembra evidente che un problemino di preparazione c'è.
Volevo aggiungere che la differenza in brillantezza tra "le seconde linee" e le prime è qualcosa di terribile. Escalante andava a mille, così come Pereira e Akpa ogni volta che entrano. Perché non farli giocare di più, dato che siamo cotti? Una staffetta LA-Milinkovic per dare un po' di respiro a entrambi, sarebbe stata così malvagia? Cataldi?
Siamo cotti sia a livello mentale che fisico, forse bisognerà farci affidamento su questi benedetti sostituti. Lo scorso anno non li avevi ed era inevitabile mettere sempre gli stessi, ma perché continuiamo così?
- Il Sigaro
Grazie, ricambioCinghialone ha scritto: ↑16/12/2020, 9:44Sempre un piacere leggerti.Il Sigaro ha scritto: ↑16/12/2020, 8:44La squadra sta troppo giù fisicamente, regge un'ora scarsa. Non è questione di Covid, infortuni, ecc., a questo punto della stagione e dopo quello che abbiamo visto nei mesi scorsi mi sembra evidente che un problemino di preparazione c'è.
Volevo aggiungere che la differenza in brillantezza tra "le seconde linee" e le prime è qualcosa di terribile. Escalante andava a mille, così come Pereira e Akpa ogni volta che entrano. Perché non farli giocare di più, dato che siamo cotti? Una staffetta LA-Milinkovic per dare un po' di respiro a entrambi, sarebbe stata così malvagia? Cataldi?
Siamo cotti sia a livello mentale che fisico, forse bisognerà farci affidamento su questi benedetti sostituti. Lo scorso anno non li avevi ed era inevitabile mettere sempre gli stessi, ma perché continuiamo così?

In effetti ieri Escalante ha fatto una buonissima impressione, ma pure Pereira si è sempre comportato bene quando ha giocato.
Non so che dire, forse Inzaghi vuole inserirli in modo più graduale nei meccanismi della squadra. certo che ieri nella ripresa sia SMS che Luis Alberto (cioè le nostri fonti di gioco) pareva avessero due piloni di cemento al posto delle gambe.
Io il problema di testa lo vedo, ma mi sembra più una conseguenza che una causa. Voglio dire, col Benevento ad esempio abbiamo approcciato bene la gara. La palla ce l'avevamo sempre noi e l'avversario correva a vuoto da una parte all'altra del campo. L'occasione che abbiamo concesso nei primi minuti lascia il tempo che trova, perché sui calci piazzati un minimo di rischio c'è sempre da una parte e dall'altra. Ma in campo c'era solo la Lazio. Unico limite (grande, grandissimo), non aver sfruttato le occasioni, quasi sempre per voler fare una giocata in più del dovuto al limite dell'area o addirittura dentro (ricordo Alberto che tenta un tunnel impossibile per non tirare di sinistro, Correa che prova la giravolta spaziale per servire Immobile invece di tirare una ciavattata a un metro dalla porta, ma pure Lazzari a inizio ripresa). Poi abbiamo preso il solito gollonzo, ovviamente, all'ultimo secondo del primo tempo, e nella ripresa non siamo stati in grado di riprendere il filo della partita perché, paradossalmente, gli avversari che avevano corso come matti appresso alla palla erano più freschi di noi che la palla l'avevamo sempre tenuta tra i piedi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
E’ una questione fisica ed anche un po’ mentale .
Non ne farei drammi Perché il Benevento a messo sotto pure la Juventus
Sono sicuro Che noi stiamo passando un momento no che arriverà per tutte
E passerà
Non ne farei drammi Perché il Benevento a messo sotto pure la Juventus
Sono sicuro Che noi stiamo passando un momento no che arriverà per tutte
E passerà
- Takkar
La stessa presunzione di chi ci gestisce, che quando ottiene qualcosa (con merito per carità) subito in pompa magna, tronfi e gonfi.Domenico1900 ha scritto: ↑16/12/2020, 8:53Il problema principale di questa squadra è la presunzione! Si specchia troppo ed ovviamente la punta dell'iceberg sta nei suoi uomini più tecnicamente forti. Reina lo ha detto più volte, dobbiamo migliorare e manca la fame!
Nelle società vincenti, non che noi non lo siamo, ma di un altro livello, quando vinci ti dicono che hai fatto il tuo, non che hai fatto la storia.
Ma poi che avevo vinto? Un passaggio in un girone ampiamente alla portata. Boh.
Sicuri sia una questione fisica?
A me sembra una questione mentale.
Giocatori che vanno per sè, Giocatori che non hanno capito quando giocare di fioretto o di spada.
Ripeto che per il mister è giunta l'ora delle scelte.
La mia personalissima opinione è che in questo momento non si può prescindere da due giocatori che hanno il cambio di passo e cioè Pereira al posto di Correa ma in posizione più arretrata e AK al posto di Luis Alberto.
Giochi come nel 2017/18 e potresti avere più copertura.
Giocatori che vanno per sè, Giocatori che non hanno capito quando giocare di fioretto o di spada.
La mia personalissima opinione è che in questo momento non si può prescindere da due giocatori che hanno il cambio di passo e cioè Pereira al posto di Correa ma in posizione più arretrata e AK al posto di Luis Alberto.
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- Takkar
Ci sono giocatori che vanno a 2000 altri arrancano. Eppure si allenano insieme. Ormai hanno tutti programmi personalizzati, non è più come una volta.Massy73 ha scritto: ↑16/12/2020, 10:38Sicuri sia una questione fisica?
Bah, problemi di preparazione a Dicembre? Stiamo freschi. Ci sono giocatori FONDAMENTALI CHE SONO COTTI, o perchè non ce la fanno più a girare come prima ed altri che giocano rotti per necessità, più un grado di supponenza/sufficienza in molte partite (troppe). Più mettici il mister (per altri 100 anni spero) che non sta purtroppo offrendo soluzioni alternative.
- Domenico1900
Esatto. E' la mentalità da grande squadra che manca. Il salto di qualità dall'essere giocatori forti o campioni. I campioni sono quelli che hanno fame sempre, che giocano tutte le partite alla grande e non vanno di fioretto. Noi nella rosa mi sento di citare Immobile e Leiva, oltre a Reina ovviamente. Milinkovic e Luis sono fortissimi ma non sono campioni.Takkar ha scritto: ↑16/12/2020, 10:29La stessa presunzione di chi ci gestisce, che quando ottiene qualcosa (con merito per carità) subito in pompa magna, tronfi e gonfi.Domenico1900 ha scritto: ↑16/12/2020, 8:53Il problema principale di questa squadra è la presunzione! Si specchia troppo ed ovviamente la punta dell'iceberg sta nei suoi uomini più tecnicamente forti. Reina lo ha detto più volte, dobbiamo migliorare e manca la fame!
Nelle società vincenti, non che noi non lo siamo, ma di un altro livello, quando vinci ti dicono che hai fatto il tuo, non che hai fatto la storia.
Ma poi che avevo vinto? Un passaggio in un girone ampiamente alla portata. Boh.
Possono diventarlo sì, ma non lo sono. In questo percorso di crescita conta molto la società, l'ambiente, giocare sempre con la fame per vincere! E se stai davanti alla porta buttarla giù!!! Ieri ci siamo arrivati diverse volte e cincischiamo, facciamo i leziosi.
- Waldganger
3 partite che non vanno per il verso giusto e partono gli psicodrammi. Ad oggi siamo in corsa su tutto, questi sono i fatti. A febbraio si fanno i primi bilanci di metà stagione. A fine maggio si fa il consuntivo e si tracciano le linee su chi ha dato per questa squadra ed è arrivato il momento di monetizzare la cessione. Cominciare a pensare che i giocatori siano diventati tutti dei sofisti che si beano di loro stessi seduti sulla loro nuvola mi sembra veramente troppo. Diamo tempo al tempo. Una cosa dobbiamo fare, è gonfiarci il petto e fargli credere che qualsiasi impresa sia possibile, perché la motivazione supera la forza innumerevoli volte. Crediamo in noi stessi e in questa squadra, cazzo!
P.S. L’anno prossimo rientra il Sindaco... il nostro talismano... e vedrete che le cose cambieranno.
P.S. L’anno prossimo rientra il Sindaco... il nostro talismano... e vedrete che le cose cambieranno.
Son finiti i giorni lieti, degli studi e degli amori, o compagni in alto i cuori e il passato salutiam.
ma se non giochi col sangue agli occhi quando nella stessa giornata 4 squadre sopra di te si affronteranno tra di loro, quando lo vuoi recuperare il terreno perso? bisogna stare zitti (noi) anche dopo 3 sconfitte contro 3 squadre che non sono niente in confronto a noi (SS Lazio). i giocatori e la società devono dare ai tifosi la forza di credere nella squadra e non il contrario perchè i tifosi della Lazio nella Lazio ci credono sempre da una vita. e pd
e comunque dato che noi dobbiamo avere fiducia, pazienza etc etc mi dite per cortesia una stagione ultimamente dove la Lazio ha recuperato tanti punti dalle prime? stasera si rischia di andare a meno 8 dalla quarta e meno 6 dalla sesta. io ricordo solo stagioni che cominciate bene sono finite bene (solo l'anno passato perchè avevavo 30 punti in più della quinta) e stagioni iniziate male e finite male o iniziate bene e finite male, il contrario mai. molto probabilmente ricordo male, aiutatemi voi.
- Il Sigaro
Se siamo/siete convinti che alcuni giocano appositamente contro, allora il primo da mandare via è Inzaghi.
Ma la realtà non è così. La realtà - mio avviso - è che la squadra sta giù atleticamente (i motivi non li so) e che in questi casi può subentrare un certo scoramento. Inoltre quando gli altri corrono più di te succede pure che arrivano sulla palla una frazione di secondo prima, che vincono i contrasti, che trovano più rimpalli fortunosi. E' un classico.
Non credo che sia tutto perduto.
Ma la realtà non è così. La realtà - mio avviso - è che la squadra sta giù atleticamente (i motivi non li so) e che in questi casi può subentrare un certo scoramento. Inoltre quando gli altri corrono più di te succede pure che arrivano sulla palla una frazione di secondo prima, che vincono i contrasti, che trovano più rimpalli fortunosi. E' un classico.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Domenico1900
Ma il discorso atletico secondo me c'entra fino ad un certo punto. Nel finale hai ripreso molte partite ed hai provato a vincere anche ieri.Il Sigaro ha scritto: ↑16/12/2020, 11:57Se siamo/siete convinti che alcuni giocano appositamente contro, allora il primo da mandare via è Inzaghi.
E' più un discorso di mentalità. Che poi c'è un po' di appannamento atletico dovuto al fatto di giocare ogni 3 giorni sì, ma non è sempre determinante ai fini del risultato o quantomeno non è la causa principale secondo me. Ieri arrivi 4 o 5 volte davanti alla porta e cincischi. Milinkovic col verona mi pare fosse, a porta spalancata dal limite fa il tocco di fino. Serve fame e cattiveria! Ha ragione Reina
- Il Sigaro
Boh, ho qualche dubbio. Per esempio, Immobile è uno che non molla mai e come carattere e approccio alla partita andrebbe preso ad esempio dal 99,99% dei calciatori. Però nelle ultime partite l'ho visto in calo netto dal 60' in poi, e certo non è uno che si risparmia pensando alla prossima.Domenico1900 ha scritto: ↑16/12/2020, 12:00Ma il discorso atletico secondo me c'entra fino ad un certo punto. Nel finale hai ripreso molte partite ed hai provato a vincere anche ieri.Il Sigaro ha scritto: ↑16/12/2020, 11:57Se siamo/siete convinti che alcuni giocano appositamente contro, allora il primo da mandare via è Inzaghi.
E' più un discorso di mentalità. Che poi c'è un po' di appannamento atletico dovuto al fatto di giocare ogni 3 giorni sì, ma non è sempre determinante ai fini del risultato o quantomeno non è la causa principale secondo me. Ieri arrivi 4 o 5 volte davanti alla porta e cincischi. Milinkovic col verona mi pare fosse, a porta spalancata dal limite fa il tocco di fino. Serve fame e cattiveria! Ha ragione Reina
Alla fine, credo che il vero problema lo conoscano solo Inzaghi, Tare e Peruzzi, e tocca a loro, allenatore in primis, trovare un rimedio. Io continuo a fidarmi.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"