Senti io ho anticipato prima del mio intervento che per rispetto non volevo mandarti a quel paese. E questo già basterebbe.sciarpetta ha scritto: ↑23/12/2020, 23:44Ma fatti curare tu, ma chi ti conosce.aquila nel cuore ha scritto: ↑23/12/2020, 23:01Guarda, per rispetto e perché siamo a Natale non ti mando a quel paese.sciarpetta ha scritto: ↑23/12/2020, 22:46Abbiamo dei giocatori veramente inadatti alla serie a. Inzaghi poi ha fatto dei cambi inspiegabili.
muriqi ha stoppato 1 pallone in 70 minuti.
Poveri noi pd
Ma che cacchio dici??
La Lazio ha fatto la partita, ha tirato di più e ha giocato una partita superba fuori casa e contro la capolista.
I rossoneri hanno fatto un goal su nostra disattenzione e un rigore giusto da regolamento ma assolutamente involontario (perché Patric scivola sullo slancio e colpisce l'avversario).
Poi il nulla, solo Lazio.
Grande reazione e grandissimo goal di Immobile dopo un'azione magistrale.
Se c'era una squadra che meritava di vincere questa era la Lazio.
Giocatori non adatti alla serie A?
Ma fatevi curare.
Abbiamo una difesa che fa ridere quest'anno, muriqi è stato 70 minuti in campo senza fare nulla, ma proprio zero a parte fare un tiro sbilenco dentro l'area del milan e a facci prendere il gol al 93esimo.
Patric ancora che fa le scivolate, ce ne ha fatti prendere una vagonata di rigori contro così.
La partita ce l'aveva salvata Reina al 90 esimo perchè I difensori nostri a marcare in area non sono capaci, il gol di rebic è un colpo di testa dal dischetto del rigore di uno che salta da solo col tempo di prendere la mira.
Altrimenti avrei criticato pesantemente tutti quelli (non dico te in particolare) che però ad ogni partita passano dalla merda al caviale e lo fanno sistematicamente.
Poi c'è un'altra categoria che invece interviene solo quando la Lazio perde e non vede l'ora per sputtanare giocatori, mister e società.
Per fortuna (ed è unicamente una mia opinione, puoi anche non essere d'accordo) io appartengo a quella schiera di persone che non parlano MAI male della Lazio, che critica, quando serve, l'operato di giocatori e staff tecnico ma sempre in maniera costruttiva tenendo presente anche tutto ciò che di buono c'è ed è emerso in partite in cui la squadra ha dimostrato di potersela giocare quantomeno alla pari.
Ma sentir dire, tue testuali parole, che non abbiamo giocatori da serie A, dopo che, nonostante la rosa MAI al completo in questo campionato, siamo riusciti a pareggiare con la juventus, a vincere con il borussia, a vincere col napoli e a giocarcela alla grande con il milan meritando, secondo il mio modesto avviso, di vincere, se permetti, mi sembra un intervento del tutto fuori luogo e per nulla obiettivo.
Ok, figlio anche dell'lincazzatura post-partita, forse il "fatevi curare" è eccessivo, per cui ti chiedo scusa.
Posso però non essere d'accordo sulle tue valutazioni?
Sui cambi anch'io non avrei tolto Ciro e forse nemmeno Sergeij.
Ma se erano cotti (e Inzaghi l'ha detto chiaramente) nessuno può dire che i cambi non fossero opportuni.
Fintantoché c'é un allenatore (grande allenatore e grande Laziale, che ci tiene davvero) a prendere delle decisioni io voglio fidarmi.
Se poi non sono in sintonia con le sue scelte cerco di esprimerlo in maniera civile.
Io comunque non cambio idea: la Lazio é forte, alcune volte forse pecca di fragilità di testa e/o concentrazione, ma è pur sempre una signora squadra.
E la sosterrei anche se non lo fosse.