sarebbe una mossa troppo azzeccata: perfetto per il ruolo, normodotato, affermato ma sempre affamato, fuori dagli schemi di zidane.
MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!
- piojoale
Messaggio
Re: MERCATO INVERNALE 2021: magnamo tranquilli!
- Laziale_in_Brasile
via muriqi vavro patric, dentro Papu, Izzo...e lulic se se riprende
- Il Sigaro
Pare che Vavro vada al Genoa.
Tudor dalla Croazia incrocia le dita per la fumata bianca (cit.)
Siete diventati stupidi appresso a Lotito (cit.)
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
So 10 anni che in serie a famo affari solo col genoa

Noi avevamo preso il centrocampista titolare del salisburgo ed è uscito fori che era na sega lo stesso... gli unici nomi un po' esotici che erano usciti negli ultimi anni, che poi si so rivelati effettivamente forti, erano appunto soboslai (sempre salisburgo) e il turco yazici... entrambi infatti l'avemo presi corcà.Spike ha scritto:Sembra sia già preso dal Milan come vice Ibra.
In più si stanno prendendo il centrale giovane del Salisburgo (non un danese che gioca nella serie B islandese....)
Che poi il Milan è un mistero manco 12 mesi fa stava con le peggio pezze ar culo che manco in europa è potuto andà per i buffi che aveva e ora rinnova contratti a 8 mln di Euro e compra i migliori prospetti come non ci fosse un domani.... bah... L'indice di Liquidità pd
Il milan non se sa come fa a spende i soldi, ma per me la domanda va rigirata, non se capisce perché noi siamo gli unici che i soldi non li possono spende manco quando ce l'hanno... ma ormai me so messo l'anima in pace. A gennaio arriva qualcuno solo se parte qualcuno, e tocca sperà che quello che arriva non sia più scarso di quello che parte. Non mi faccio grosse illusioni, tanto in champions so rimaste due partite e in campionato quelli che abbiamo in teoria bastano e avanzano, se stanno bene. Pe compete con quelle sopra di noi dovresti fa acquisti che a quanto pare sono fuori portata per la Lazio... quindi amen.
Aspettiamo la fine del mercato.
Comunque ė il centrale della squadra di Strasburgo, non del SalisburgoStock ha scritto: ↑29/12/2020, 21:33So 10 anni che in serie a famo affari solo col genoa
Noi avevamo preso il centrocampista titolare del salisburgo ed è uscito fori che era na sega lo stesso... gli unici nomi un po' esotici che erano usciti negli ultimi anni, che poi si so rivelati effettivamente forti, erano appunto soboslai (sempre salisburgo) e il turco yazici... entrambi infatti l'avemo presi corcà.Spike ha scritto:Sembra sia già preso dal Milan come vice Ibra.
In più si stanno prendendo il centrale giovane del Salisburgo (non un danese che gioca nella serie B islandese....)
Che poi il Milan è un mistero manco 12 mesi fa stava con le peggio pezze ar culo che manco in europa è potuto andà per i buffi che aveva e ora rinnova contratti a 8 mln di Euro e compra i migliori prospetti come non ci fosse un domani.... bah... L'indice di Liquidità pd
Il milan non se sa come fa a spende i soldi, ma per me la domanda va rigirata, non se capisce perché noi siamo gli unici che i soldi non li possono spende manco quando ce l'hanno... ma ormai me so messo l'anima in pace. A gennaio arriva qualcuno solo se parte qualcuno, e tocca sperà che quello che arriva non sia più scarso di quello che parte. Non mi faccio grosse illusioni, tanto in champions so rimaste due partite e in campionato quelli che abbiamo in teoria bastano e avanzano, se stanno bene. Pe compete con quelle sopra di noi dovresti fa acquisti che a quanto pare sono fuori portata per la Lazio... quindi amen.

Vavro al Genoa è un buon inizio!
- Il Sigaro
Se è vero il riscatto a 15 milioni vuol dire che la Lazio ci punta ancora.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- ClaMCM

Credo che non arriverà nessuno se non un Romulo a 0 in extremis se Lulic non dovesse farcela a rientrare.
Se va via Caicedo (per me è follia ma Tare pre Milan ha detto che il piano era fuori il panterone dentro Muriqi), un pensiero a Diego Costa tipo Giroud dell'anno scorso... certo è fanta mercato visto l'ingaggio.
magari fosse vero vavro al genoa, sarebbe perfetto darglielo subito così magari lo fanno giocare contro di noi domenica.
- Il Sigaro
Il suo gol di testa su calcio d'angolo manco lo quotanosciarpetta ha scritto: ↑30/12/2020, 11:15magari fosse vero vavro al genoa, sarebbe perfetto darglielo subito così magari lo fanno giocare contro di noi domenica.
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
- Dino
Vendere Caicedo per alzare due tre milioni di plusvalenza sarebbe una follia, dopo tutto quello che ha fatto mi dispiacerebbe tantissimo, vederlo in viola poi.. da tifoso mi farebbe incazzare parecchio.
Leggo via Muriqi.. col cavolo, questo è entrato a ottobre dopo il Covid e mancata preparazione estiva, appena stava ingranando stiramento.. non scherziamo.
Vavro al Genoa, magara.
Leggo via Muriqi.. col cavolo, questo è entrato a ottobre dopo il Covid e mancata preparazione estiva, appena stava ingranando stiramento.. non scherziamo.
Vavro al Genoa, magara.
Io andrei a bussare per Marcos Alonso e Erikssen in prestito gratuito fino a giugno.
e marcatura perfetta su Immobile per 90 minuti!Il Sigaro ha scritto: ↑30/12/2020, 11:19Il suo gol di testa su calcio d'angolo manco lo quotanosciarpetta ha scritto: ↑30/12/2020, 11:15magari fosse vero vavro al genoa, sarebbe perfetto darglielo subito così magari lo fanno giocare contro di noi domenica.
- ozzy
Vavro al Genoa anche se solo in prestito è una discreta mandrakata.
Quindi qualcuno arriverà.
Quindi qualcuno arriverà.
- Fabietto1967
C'è un video sull'inizio stamattina delle visite mediche di Vavro a Genova.
Potrebbe fare in tempo a giocarci contro veramente....
Si parla di Bradaric del Lilla con difensore/esterno di sinistra.
Si parla di Bradaric del Lilla con difensore/esterno di sinistra.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
Ama il tuo sogno se pur ti tormenta (G. D'Annunzio)
- ozzy
Pare non possano tesserarlo prima del 4 gennaio.Fabietto1967 ha scritto: ↑31/12/2020, 9:12C'è un video sull'inizio stamattina delle visite mediche di Vavro a Genova.
A rega’
Spaventasse de Vavro e’ il colmo.
Magari gioca.
Spaventasse de Vavro e’ il colmo.
Magari gioca.
Senza il pare, le liste aprono il 4ozzy ha scritto: ↑31/12/2020, 9:18Pare non possano tesserarlo prima del 4 gennaio.Fabietto1967 ha scritto: ↑31/12/2020, 9:12C'è un video sull'inizio stamattina delle visite mediche di Vavro a Genova.
St'atteggiamento da pavidi per Vavro non è concepibile, almeno ché non provenga dal #teampiantopreventivo
- Pasty
Ancora co sta stronzata del mercato invernale!
ma fateme er piacere......ormai quest'anno e' andato, troppe cazzate che manco un mercatone invernale potrebbe riparare.
ma fateme er piacere......ormai quest'anno e' andato, troppe cazzate che manco un mercatone invernale potrebbe riparare.
- Fabietto1967
Mi sembrava strano che si potesse depositare un contratto entro il 3/1.ozzy ha scritto: ↑31/12/2020, 9:18Pare non possano tesserarlo prima del 4 gennaio.Fabietto1967 ha scritto: ↑31/12/2020, 9:12C'è un video sull'inizio stamattina delle visite mediche di Vavro a Genova.
Come operazione in uscita mi sembra buona tanto al momento è fuori lista.
Le gare sono la mia vita. Prima o dopo le gare c'è solo attesa (Steve McQueen)
caicedo idolo.
sticazzi di tutto.
sticazzi di tutto.
LAZIO=AMORE
- Il Sigaro
Chi è questo Bradaric? Qualcuno lo conosce?
"Un motivo ci sarà"
"Un motivo ci sarà"
Possono entrare solo under 23.
Vi state dimenticando l'indice di liquidità.
Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
- nato il 9 gennaio
Bradaric rispetto a quello che abbiamo attualmente a disposizione è Roberto Carlos, non scherziamo.
Ma infatti è l'ennesima scusa per un mercato in bianco.
- Brenno
D. Anderson uscirà sicuro dalla lista, resta da capire se per inserire Lulic o un nuovo esterno sx
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
L'irreprensibile mercato di gennaio 

igli tare NEMICO della SS LAZIO 1900 e dei LAZIALI.
- nato il 9 gennaio
Oppure in the new sua moglie preferisce Londra
Se bradaric deve esse la "stecca" per yazici a luglio... piamoselo subito.
"So pacchetti renè... lo fanno lo fanno"
Aspettiamo la fine del mercato.
Secondo alcuni giornalisti yazici e szlobocoso nel 2019 sarebbero stati nostri in caso di cessione di Milinkovic-Savic.Stock ha scritto:Se bradaric deve esse la "stecca" per yazici a luglio... piamoselo subito.
- Takkar
Pare che Vavro sia bloccato qui. Pubalgia riscontrata durante le visite col Genoa
"Essere piagnucolosi è uno stile di vita!"
"So già du ore che stamo a lacrima', me piagne er core cominciano a gioca' !"
Mi stai dicendo che non è la normalità comprare giocatori rotti???
Invece er mejo diesse del mondo ha comprato Fares e Muriqi già rotti.
- Takkar
Speriamo che Lotito faccia saltare qualche testa.
Ho appena scoperto che la giovane promessa kossovara di 26 anni, 20 milioni, comprata infortunata percepisce uno stipendio di soli 2 milioni e 200 mila eurini netti, con ferie, malattie, tredicesima e quattordicesima.
Demiral in prestito fino a fine stagione come lo vedreste?
- Poffarbacco
mercato estivo 2019 : Vavro 10,5 milioni , Demiral 8 milioni
- Takkar
Col cazzo

- Laziale_in_Brasile
Magari fosse vera la notizia che il Gala vuole Muriqi...senza pensacce ripiamose ste 20 zucchine e annamose a piá il papu e un centrale